I rosiconi #GadRosica

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Senza-titolo-3.jpg

Costruire una strada che ricuce la Sicilia per Gad Lerner è "populismo stradale". Per lui meglio non fare un cazzo. Andrea Mollica sul blog di Rosigad scrive: "Il populismo stradale del M5S è la via sbagliata per la Sicilia. Il M5S festeggia un successo, che però evidenzia anche i limiti di una simile iniziativa. Un po’ come il fondo anti crisi per le piccole e medie imprese finanziato dai deputati e senatori nazionali, che ha una dotazione finanziaria insignificante, anche con questa molto teorica “strada” si mostra il fiato corto del populismo anti casta. I 5 Stelle siciliani hanno realizzato una, forse utile visti i limiti, pezza, non una vero collegamento stradale come dichiarato a stampa e sopratutto cittadini". Gad rosica. Mandagli un messaggio du Twitter con #GadRosica.

VIDEO Inaugurazione della Trazzera 5 Stelle: è via dell'Onestà!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alessandra ruspetti Utente certificato 2 anni fa
    Sono anni che Gad Lerner fa il giornalista, spesso stipendiato con i nostri soldi, magari è arrivata l'ora di andare in pensione e dedicarsi al giardinaggio anche perche ' dopo anni di illustre carriera al momento ai piu ' sorge un dubbio :ma Gad Lerner chi?
  • niko d. Utente certificato 2 anni fa
    Mi domando per quale meccanismo un uomo, pur di difendere la propria bandiera ed il proprio partito, si spinge talmente oltre da andare contro a ciò che ha sempre predicato o ad allinearsi con le ideologie di chi ha sempre attaccato (vd.berlusconi). Questo è il paradosso assurdo della marcia ipocrisia della sinistra italiana. Una cosa immonda, deplorevole. Egregio Sig. Gad Lerner, si faccia un esame di coscienza e si vergogni!!!
    • Bruno Luciani 2 anni fa
      un esame di coscienza? ...mmmm ...avercela una coscienza
  • Aldo Masotti Utente certificato 2 anni fa
    Mt 7 , 15 - 20 Li riconoscerete dai loro frutti ....... Il concetto e chiaro : io non ricordo nulla del sig Gad che abbia avuto utilita' alla pari o anche meno della sistemazione di quella strada . Chi si schiera contro le opere utili e buone non puo' essere onesto .
  • LUCIANO C. Utente certificato 2 anni fa
    E’ meglio realizzare una “stradina “ che promettere per cento anni la Salerno Reggio Calabria. È meglio salvare 4-5 piccole imprese che costringerne a chiudere altre per le troppe tasse. Stimavo Lerner ma vedo che anch’egli fa parte della schiera dei sordi che non vogliono sentire. Se l’esempio dato dai consiglieri 5 stelle fosse seguito da metà delle amministrazioni comunali, provinciali (che non dovrebbero più esistere ma che continuano a mangiar soldi), regionali e dello Stato ……….Immaginate!!! hai voglia a dire “populismo”, questo è REALISMO. La gente è stufa di belle parole, promesse e proclami. La gente vuole fatti che siano REALI, che si possano TOCCARE CON MANO. Ecco perché i partiti e certi loro menestrelli sono destinati a SCOMPARIRE. La grande ascesa del M5S evidentemente fa molta paura. Ci risentiremo tra qualche anno………
  • Paolo Camilleri Utente certificato 2 anni fa
    Egregi del sito..ma guardate che vi state sbagliando su Gad Lerner: quella sua non era una critica..se leggete bene, vi accorgerete che è una supercazzola.
  • Vincent C. 2 anni fa
    Essere scavalcati con una trazzera, comporta da parte dei partiti che il circo mediatico giornalistico su cui era fondato il consenso, è stato messo nock-out. Se un giornalista dell'intellighenzia di regime, non può parlare più dei partiti che hanno sgovernato questo paese, in modo mellifluo e sornionamente accattivante, come solo sa fare lui,e non può più raccontare dei giochini continui del rimpallo di responsabilità della politica de noaltri, come farà e come faranno questi ad abituarsi a raccontare fatti ed ad essere indipendenti, e soprattutto finalmente adulti?. Se i partiti e il giornalismo italiano è così solidale con i partiti , contro il populismo, vuol dire solo una cosa che a loro conviene, e certo non stanno dalla parte dei cittadini. In nome della loro bistrattata libertà di parola ed indipendenza, si fanno chiamare giornalisti, e continuano a farsi i propri affari strettamente personali, dimentichi della loro funzione raccontare solo i fatti. Ce ne siamo fatti una ragione, dopotutto il 2018 è vicino, vedremo quali argomenti produranno per rifar votare i loro amichetti politici dei partiti. Iniziassero a prepararsi le bugie con dovizia di particolari che ci proporranno, siamo ansiosi di considerare quanto ancora più grandi potranno essere le loro menzogne, per appoggiare i loro protettori.
  • Carlo A. 2 anni fa
    Sono proprio queste affermazioni che mi danno la certezza che fra poco saremo noi a condurre onestamente il PAESE. WWW M5S SEMPRE
  • Pietro Rotai 2 anni fa
    Sapete, io me lo immagino Lerner mentre fa salotto con altri intellettivi come lui. Disquisizioni dotte, per mostrarsi superiore mentre strizza l'occhio buono, e che ridono di noi. Ridono del popolino, degli italiani che sono ignoranti, volgari, analfabeti, indisciplinati, che si meritano i governi che hanno, che Grillo è una sciagura, e via così...a sfoggiare il peggio del giornalismo di regime.
  • Rodolfo Focaccia (rudyfocaccia) Utente certificato 2 anni fa
    gad come quasi tutti usa la parola populismo in senso negativo e dispregiativo , mentre di negativo non ha nulla , populismo vuol dire stare col popolo , ascoltare il popolo e in questo io non ci vedo nulla di negativo , la strada è stata fatta per il popolo , e si è una strada populista , siamone orgogliosi che lo sia , io sto col popolo , ascolto , attingo dal popolo ... sono un populista , orgoglioso e fiero di esserlo , quando vi dicono populista come se vi offendessero , chiedete loro la definizione della parola e cosa ci sia di negativo nell'ascoltare le esigenze del popolo ."
  • Rodolfo Focaccia 2 anni fa
    gad come quasi tutti usa la parola populismo in senso negativo e dispregiativo , mentre di negativo non ha nulla , populismo vuol dire stare col popolo , ascoltare il popolo e in questo io non ci vedo nulla di negativo , la strada è stata fatta per il popolo , e si è una strada populista , siamone orgogliosi che lo sia , io sto col popolo , ascolto , attingo dal popolo ... sono un populista , orgoglioso e fiero di esserlo , quando vi dicono populista come se vi offendessero , chiedete loro la definizione della parola e cosa ci sia di negativo nell'ascoltare le esigenze del popolo .
  • mauro castellani 2 anni fa
    gad, CREPA...ogni altro commento è superfluo!
  • Paolo A. Utente certificato 2 anni fa
    Bravo dag, continua pure a dire cialtronerie, di sicuro ci portano nuovi consensi. Grazie.
  • Gualtiero Consolo 2 anni fa
    Gad, sei un venduto al Regime. Non ti vergogni? E i tuoi parenti non si vergognano di te? Quando smetterai di fare il bagno nel denaro, come Paperon de' Paperoni, allora forse ti accorgerai che la gente comune oggi soffre, parecchio.
  • laura p. Utente certificato 2 anni fa
    Questo dimostra sempre più che chi informa, chi ci governa sono solo raccomandati mediocri ed incapaci, e quando si accorgono che c'è qualcuno in grado di FARE rosicano e rosicano di brutto. Lerner ma a te chi ti ha raccomandato??
  • David Z. Utente certificato 2 anni fa
    Invece di burlarsi di lui (che comunque è già una gran soddisfazione) sarebbe ancora più divertente chiedergli in che modo alternativo a quello realizzato dai parlamentari M5S in Sicilia con la Trazzera il rosicone Lerner avrebbe risolto con le stesse risorse del M5S...sento già un leggerissimo graffiare sugli specchi
  • ettore v. Utente certificato 2 anni fa
    Ma si, lasciamolo sfogarsi scrivendo fessaggini insulse come questa. Gad e gente come lui conviene ignorarla. Pensiamo a crescrre e migliorare!
  • donatella davanzo 2 anni fa
    Quanto scritto da Lerner è di una vuotezza e tristezza infinita, intriso di vero "populismo". Un'occasione persa per stare in silenzio
  • Filippo Paterna Utente certificato 2 anni fa
    credo che a tutto ci sia un limite! Populismo stradale? E' da dementi dire una cazzata simile! Chiamate la neuro deliri!
  • adriano 2 anni fa
    Meglio non fare un cazzo, come voi! Anzi fare parole vuote, per sostenere da decenni,quelli che hanno spolpato questo paese. Gad..ma vai a farti fottere, radical-shick di 'sta minchia!
  • Giorgio p. 2 anni fa
    Se la strada la faceva il piddi il buon gad ler correva la in pompa magna a osannare.
  • Gaetano Giacometti () Utente certificato 2 anni fa
    Da una parte un collegamento stradale costruito con i soldi degli stipendi dei M5S Siciliani, quindi NON SOLDI PUBBLICI (300.000 euro), Dall'altra il salvataggio di un mafioso certificato che ha fatto sparire 500 milioni di euro PUBBLICI. Penso che ogni persona sia in grado di vedere dove pende la bilancia. Evviva il popolismo stradale. Con tanto populismo stradale forse la Salerno-Reggio Calabria sarebbe già finita. Povero Gad mi fà pena, è difficile compiacere i padroni di fronte a certe dimostrazioni.
  • Clark R. Utente certificato 2 anni fa
    Riflettendoci mi pento di essere andato a scrivere nella sua pagina. Invito tutti a non farlo mai più perchè così facendo si da troppa importanza a un personaggio insignificante e che non conta una "beata minchia", sia nel mondo dei Media che in quello para-politico. Lasciamolo cuocere nella sua brodaglia.
  • Clark R. Utente certificato 2 anni fa
    L'hashtag sta facendo furore, come era prevedibile. Ma è normale visto che prende in giro una persona meschina, priva di spirito, di onestà intellettuale e - dulcis in fundo - di una benchè minima capacità obiettiva. Insomma .... quello che si chiama di solito "un pallone gonfiato" !
  • Sebastiano V. Utente certificato 2 anni fa
    Ma Gad Lerner ma ti sei mai indignato che i tuoi compari di partito si intascano un mare di soldi -dagli stipendi dei parlamentari e che non restituiscono neanche un €uro e si fanno i c...i quando va bene, se no fanno gli interessi delle varie lobby: assicurazioni, banche, grande industria e varie tipi di mafia con cui sono collusi con questo sistema di potere. -Ti sei mai indignato dai rimborsi elettorali che vanno ha finire nelle tasche dei partiti di sistema corrotti fino al midollo, le voglio ricordare semplicemente che il movimento 5 stelle non prende nessun finanziamento politico di stato anche perché le vorrei ricordare che illegale perché e stato cancellato da un referendum popolare. -Ti sei mai indignato quando il tuo premier ha fatto approvare un legge sul lavoro che a dir poco e da terzo mondo. -Ti sei mai indignato quando hanno approvato la riforma della buona scuola. -Ti sei mai indignato quando qualche mese fa il governo stava approvando una legge chiamata sulla concorrenza che di fatto avrebbe consegnato l'intero mercato delle assicurazioni nelle mani di un oligopolio, che avrebbe deciso di risarcire il danno materiale secondo quanto decide l'assicurazione in modo autoritario nessun modo di poter far valere i propri diritti, per non parlare di un eventuale danno fisico, di fatto dimezzando i risarcimenti di circa 40/50%, avrei altre decine di cose da elencargli ma non voglio dilungarmi troppo e chiudo qua. E infine Gad Lerner non chiamare populisti della gente che si è tagliato il proprio stipendio per metterlo a disposizione di tutti con un grande atto di generosità, al limite se hai ancora un minimo di dignità chiedi semplicemente scusa e se non lo farai non dovresti solo indignarti ma più semplicemente,VERGOGNARTI
  • pierluigi 2 anni fa
    ci mancava il commento di gad.. sempre lucido nelle sue elucubrazioni mentali.. tutta italia ne sentiva la mancanza..Un consiglio a gad torna nel tuo silenzio tombale e cerca di criticare chi lo merita ovvero i tuoi amici.. quelli che hanno ucciso una bimba palestinese
  • mario bianchini Utente certificato 2 anni fa
    io non sono grillino ( come non sono di nessun partito!) ma se si tratta di andare a prendere a calci in culo questo imbecille, mi unisco volentieri a loro !!!!!!
    • angelo b. Utente certificato 2 anni fa
      Noi i calci li diamo dentro le urne se ti vuoi unire a noi vota M5s, perché ogni voto al movimento è un calcio in culo a questi imbecilli!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 2 anni fa
    è prprio pirla il gad ..è 1 piccolo collegamento con limiti di peso e velocita ..il minimo indispensabile ..ma fatto ...con l aiuto anche di due imprenditori privati l avvallo del sindaco e la soddisfazione di chi puo utilizzare il collegamento ..nessuno ha preteso di costruire 1 autostrada ...ma vattela pesca
  • arnone e. Utente certificato 2 anni fa
    Ignoratelo.....se lo ignorate e' meglio!!!
  • SERGIO CRESPI 2 anni fa
    Se sei bello ti tirano le pietre....
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Problemi di stitichezza? Ascolta venti secondi di gad lerner e starai subito meglio!
  • Gianni B. 2 anni fa
    IL M5S STA VINCENDO LA PARTITA Venerdì 31 Luglio, abbiamo realizzato un goal incredibile, di quelli che rimangono nella storia. L'inaugurazione della "Trazzera" è stata davvero meglio di un goal ai mondiali; alla gente il messaggio è arrivato e soprattutto è arrivato agli altri politici, tutti compresi. La reazione a questo gol è stata tutt'altro che efficace, anzi! Lunedì 3 Agosto, il PD fa AUTOGOAL, la coppia di difensori SERRACCHIANI - BOSCHI combinano un clamoroso Autogoal, insieme dichiarano "Chi non vuole le riforme consegna il paese a Grillo e Salvini", la reazione del pubblico è a dir poco furiosa (leggi i commenti alla pagina facebook della Serracchiani)e prima della fine altri componenti della squadra, perlopiù riserve, non fanno che peggiorare la situazione (Gad Lerner che bolla come propaganda la "Trazzera"). Cosa dire di questo incontro (classica frase da inviato sportivo); il M5S ha stravinto...in 10 contro 11, con Arbitri e Guardalinee a sfavore e senza alcuna entrata da diritti TV (in tutti i sensi) con tutti contro, concludo dicendo CLAMOROSO AL CIBALI
  • mario c. Utente certificato 2 anni fa
    bene, ogni stupidaggine in piu' detta da questi signori convince qualche cittadino in piu' ancora indeciso se credere o meno nell'effettiva onesta' del M5S
  • Antonio Maria Vinci Utente certificato 2 anni fa
    Ad alcuni proprio non va giù che si facciano azioni politiche concrete ed eclatanti che dovrebbero essere, ma non lo sono, fatte dal proprio partito. Poveraccio, si autodigerirà con tutta quella bile prodotta... L'invidia è una brutta energia: crea mostri inguardabili e... illegibili!
    • gilberto coppa 2 anni fa
      Non se lo fila più nessuno, in pratica è un fallito.
  • Michelangelo Longo 2 anni fa
    GadRosica vai a CAGARE!
  • silvio arnaudo 2 anni fa
    Gad Lerner, "lavori" da 30 anni pagato dai CITTADINI ITALIANI, pagato, non con i soldi dell'unità, o di raitre. Perchè questa propaganda politica viene mantenuta da 30 anni con i soldi del POPOLO ITALIANO. Metà del Tuo partito è in GALERA, o fuori in libertà condizionata o salvato dal voto della giunta per le immunità, gestita dallo stesso partito.Odevaine un delinquente, Buzzi corruttore, Penati ancora in giro dopo 20 anni dal suo primo arresto, libero di entrare e inciuciare in parlamento ecc ecc. Gad, fai vomitare, Tu e quella banda di SERVI DEL POTERE,leccaculi e negazionisti della realtà. Sei un complice come i registi della propaganda nazista, che rovinò la Germania , sei responsabile dei suicidi, delle fughe all'estero dei cervelli, del fallimento dell'Italia e dei 4 MILIONI di poveri. Ormai alle fregnacce che dici non ci crede più nessuno. Come fai a guardare nello specchio la Tua faccia da c... stile Marino? INONDIAMO LA RAI DI LETTERE DI PROTESTA, VOGLIO lERNER DISOCCUPATO, ALL'ESTERO.
  • giovanni c. Utente certificato 2 anni fa
    Poche parole a GAD : ti hanno asfaltato e subito sei franato. Sei l'italico che non gradisce chi è meglio di te o dei tuoi amici ciarlatani pennivendoli di regime .
  • Clesippo Geganio 2 anni fa
    parafrasando P. Levi.... se questo è un uomo... Gad rinchiuso spontaneamente nel gulag del PD.
  • RENZO D. Utente certificato 2 anni fa
    Lerner a forza di leccare deretani agli ebetini del pd che sono al governo non riesce più distinguere la cioccolata dalla mer..... Povero gad è da compatire.. FORZA M5S MOVIMENTO DEGLI ONESTI..
  • Nicola Nicolini Utente certificato 2 anni fa
    Gad Lerner è semplicemente uno che ha fatto carriera GRAZIE ALLA CASTA e quindi gli rende il favore cercando di fare al meglio l'avvocato delle cause perse. Gad si rassegni, il vento cambierà e SPERO VIVAMENTE che quando tenterà di salire sul carro dei vincitori (M5S) nessuno decida di farla salire, davvero voi giornalisti di regime non meritate niente. Avete addosso davvero troppa responsabilità dello sfascio in cui versa l'italia di oggi.
  • Gaetano Campisi Utente certificato 2 anni fa
    L'articolo non è stato scritto da Gad ma dall'aiutante scribacchino, che come sempre tenta, il più delle volte con scarsi risultati, di esporre il lernerpensiero ad un livello più basso. Il "mollicone" scrive su ordinazione: un tot a pezzo, quando il bersaglio viene raggiunto, altrimenti pippa! e si riparte dalla casella iniziale. In presenza di una qualsiasi attività, non condivisa sia per ideologia o per semplice leccaculismo per conto terzi, e per non apparire un "rosicone", in genere si evita il ridicolo stando fermi un giro e, se l'attitudine sostiene, al prossimo, si dirà ciò che il neurone ci detta al momento, sperando che il lampo di genio finalmente illumini il nulla. G. Campisi
  • Antonio V. Utente certificato 2 anni fa
    Ha sempre rosicato da quando è nato il M5S quindi per me non è una novità, certa gente va lasciata nel proprio brodo di ....
  • pippo d. Utente certificato 2 anni fa
    Signor merdner....prrrrrrr!!!
  • bruno franchi 2 anni fa
    Azzolini non doveva essere giudicato, ma se c'era da parte della procura un fumus. Socrate non si è difeso dal processo come ha fatto Azzolini in Senato puntando il dito verso giudici accusandoli come fossero loro sul banco del reato criminale: “Se io fuggissi”, dice Socrate ai suoi allievi, “come potrei guardare in faccia senza vergogna quelle persone che riconoscendomi potrebbero dire di me “Quello è Socrate di Atene che a un certo punto è scappato vigliaccamente per sottrarsi alle leggi della sua città?” Una persona Onestà non si fa scudo del garantismo politico privilegiato, ma si dimette da senatore, come ha fatto Socrate, difendendosi nel processo qualunque cosa accada. Di certo Azzolini non è Socrate per virtuosa coerenza, ma un piccolo uomo che altri piccoli uomini hanno salvato per ragioni politiche non giudiziarie altrimenti il governo del cavallo di Troia di Berlusconi rischiava di cadere. La sinistra ha sempre detto a Berlusconi la stessa cosa, ma quando tocca il suo interesse politico vota ipocritamente esattamente come la destra garantista. Se non c’era il M5S avremo ancora Berlusconi in Parlamento e tutti i pregiudicati, di destra, sinistra e centro. L’Onestà e la legalità di rispettare la legge, come stanno portando avanti i 5stelle è un fatto tangibile che dovrebbe essere normale, non rivoluzionario al contesto storico dove dilaga il contrario. Non è certamente colpa della magistratura, se la politica non è candida come dovrebbe essere, ma prigioniera del bisogno nevrotico che tradisce l’ideale laico e religioso.Se non si parte dal problema fondamentale che ha scoperto W.Reich sulla patologia della politica, non si andrà mai alla radice dei problemi dell’umanità corazzata.
    • Alessandro Muzi 2 anni fa
      Devo complimentarmi col suo post molto pieno di riferimenti storici e quanto mai attuale.I "ns" politicanti da strapazzo di difendono grazie a leggi ed a Senati compiacenti e collusi col malaffare,SOCRATE si difendette da solo rinunciando ai privilegi.La differenza è tt qua ed è molto ben spiegata nel suo post. Per quanto concerne Lerner,deridere o comunque non prendere sul serio quanto fatto dai grillini in Sicilia è semplicemente ridicolo.Pur di attaccare delle buone azioni si nascondono dietro il termine "populismo" che peraltro non è per nulla un'accezione negativa visto che deriva dal popolo.Ma d'altronde chi idee non ha e sa solo parlare a vanvera deve (da sempre) attaccare chi qualcosa fa e bene come in questo caso! Forza Movim.*****Stelle!!!
  • alvise fossa 2 anni fa
    CHISSA' CHE GLI SI ROSICHI ANCHE IL FEGATO A GAD LENER
  • Alessandro L. 2 anni fa
    Imbecille è una definizione populista ?
  • Alessandro P. Utente certificato 2 anni fa
    Speriamo che i "populisti stradali" aumentino perché ce n'è davvero un gran bisogno! Una strada si chiama strada non pezza ed è a tutti gli effetti un collegamento stradale: 'sto pirla sta praticamente dicendo che una strada non è un collegamento stradale? qualcuno gli dica di cambiare pusher o almeno di contare fino a 10 prima di autocontraddirsi da solo in un'unica frase.... E lo dice uno che costa più della suddetta strada in cambio di ascolti assai bassini.
  • sandro t. Utente certificato 2 anni fa
    cialtrone piddino
  • Luigi Di Martino Utente certificato 2 anni fa
    Non ci farei caso, da persona estremamente intelligente di qualche decennio fa, non lo riconosco più, penso che sia Alzheimer o che so io, già quando parla si nota che fa fatica a coordinare i pensieri.
    • Antonio Maria Vinci Utente certificato 2 anni fa
      No, semplicemente è schierato. E la sua intelligenza? E' stata messa duramente alla prova e ha mostrato i suoi limiti.
    • Nicola Nicolini Utente certificato 2 anni fa
      Intelligente non vuol dire onesto e libero di pensiero. La sua intelligenza la vende un tanto al chilo.
  • mary dg 2 anni fa
    gad la senti questa voce?!? in perfetto stile curva sud, verso il mare... fatti un bide'che c'e' caldo-- ciao rosicone!
  • cristian l. Utente certificato 2 anni fa
    Questi chiaccherano propio perchè li pagano e infatti non rinunciano a le figure di M...A. Parlare dalla sedia di casa è facile ma vorrei vederlo andare a lavorare e invece che 20 minuti farne 60 sia per andare che tornare se poi sminuirebbe quel Kilometro di strada.
  • anna q. Utente certificato 2 anni fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/ quanto gli danno a questo omuncolo, con la boldrini è la coppia più stronza che ci sia
  • corrado lauretta 2 anni fa
    La trazzera è stata davvero un successo inatteso: stanno cominciando ad auto-mangiarsi il fegato ih! ih! ih!
  • M. Mazzini 2 anni fa
    Sinceramente, non ricordo nulla di buono fatto da Gad Lerner. Sinceramente, non ricordo neppure quale mestiere faccia Gad Lerner. Sinceramente, ma a che serve Gad Lerner?
    • Alessandro L. 2 anni fa
      Serve a far piangere !
  • Massimo Tramonti 2 anni fa
    Nel pensiero rappresentato da questo uomo, condiviso dalla sinistra del cachemire e da quella "specie" progressista che promette (sempre per domani...) un futuro pieno di novità e di riscatti, c'è una malizia perversa, cattiva, astiosa, che assume l'aspetto fisiognomico di un ghigno, di una smorfia...brutta da vedersi e peggiore da ascoltarsi. Prorompe da questo pensiero, qualcosa di oscuro, di inquietante, di falso. E' il lato più ingannevole e perverso del pensiero materialista, un terreno dove l'uomo si sente un piccolo dioi, ma è solo un piccolo io... devastante nel suo apparire demagogico, perché occultata la Verità delle cose, chi ascolta, ascolta la voce di forze negative, demoniache, difficili da discriminare. La "difesa del potere" che questo pensiero manifesta, è comunque la chiave per svelare la sua strategia ingannevole.
  • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 2 anni fa
    i sorci - esistono due tipi di topi 1. quelli che rosicano , da cui l'appartanenza ai roditoti .. 2. quelli che mordono e fanno danni. Infettivi e contaggiosi di malattie letali . classici sorci di fogna . Malcom X citando la razza negra li chiamava , negri di campagna e negri da cortile . Sempre topi erano. Gad è un sorcio da cortile.
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Ennesima capriola dialettica , mal riuscita , di un ebreo ubbidiente ai dettami dell'alta finanza giudaico massonica che vede il Movimento come il fumo negli occhi !
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Poveri piddini senza niente, si godano la loro dittatura, ma durerà assai poco!
  • peppe ceceris Utente certificato 2 anni fa
    Lerner gad e mollica andrea, due delinquenti abituali, abitualmente abituati a frequentare delinquenti abituali. se avessero un minimo di dignità si dovrebbero suicidare..............
  • franco picchi 2 anni fa
    Invece di indignarsi per le dichiarazioni del suo compagnio di partito buzzi, che dice di aver finanziato tutti da bettini a tassone delineando la voracità del suo partito, lerner critica un'opera pubblica costruita con i soldi di politi (finalmente onesti) che restituisco parte dei loro compensi a beneficio della comunità. Complimenti lerner non ti facevo così rosicone.
  • marco vinicio amoni Utente certificato 2 anni fa
    Lasciateli rosicare per una strada, speriamo presto che dopo abbiano solo un tocco di pane secco da rosicare, magari in qualche cella di una prigione
  • renzo m. Utente certificato 2 anni fa
    PREPARATEVI ALLA COLLETTA: GAD LERNER NON SCRIVERÀ PIÙ SU 'REPUBBLICA' PERCHÉ NON LO PAGANO ABBASTANZA - IL POVERO GAD, DA QUANDO HA 'LASCIATO' LA TV (PER SCELTA DEGLI SPETTATORI), SI È RIBUTTATO NELLA SCRITTURA. MA ALLE RICHIESTE DI PIÙ SOLDI, DALL'AMMINISTRAZIONE NON HANNO NEANCHE RISPOSTO http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/preparatevi-colletta-gad-lerner-non-scriver-pi-repubblica-102237.htm
  • raffaello raffaelli Utente certificato 2 anni fa
    A Lerner...Attaccati a sto...c...o!. Fai una cosa, te e i tuoi sodali, non mettete piede su quella strada perchè potresti andare a dritto. Fai il vecchio percorso, non c'è problema, ma lascia agli altri di beneficiare di questa iniziativa. Per il resto, non rosicare tanto forte che ti si sente anche da qui in Toscana
  • salvo ciciulla Utente certificato 2 anni fa
    Soltanto in un'Italia del genere un gad lerner può essere quelo che é. Altrove sarebbe una nullità,cvd.
  • Salvatore Fucarino 2 anni fa
    Chissà perchè quando viene realizzato qualcosa di positivo che, in qualche modo, mette in evidenza l'immobilismo dei ministri preposti al celere funzionamento del bene comune c'è sempre qualcuno che parla di "populismo". Se essere propositivi e tempestivi nell'agire significa essere "populista" allora sono fiero di esserlo.
  • Paolo r. Utente certificato 2 anni fa
    quanta invidia. Poveretti, fanno veramente pena.
  • salvatore . Utente certificato 2 anni fa
    Siamo populisti onesti Mentre i politici che abbiamo sono la fotocopia della mafia. Tra loro e la criminalità non noto nessuna differenza. Anzi, una differenza c'è i criminali e mafiosi qualcosa rischiano , i politici si fanno le leggi per non andare in galera!
  • PIER L. Utente certificato 2 anni fa
    Il Movimento 5 Stelle dice sempre no. Quando fa qualcosa però è populista. Millica e Lerner siete la feccia dell'informazione. Avete rotto i coglioni. SEMPRE E SOLO MOVIMENTO 5 STELLE. ORGOGLIOSO DI ESSERE POPULISTA.
  • Cesare Fioravanti 2 anni fa
    Non è una strada, è una trazzera rinforzata per bypassare il ponte o quello che è, inagibile!!! E' una bellissima idea, realizzata con i propri mezzi; certo che le critiche ci sono, e ti pareva!!! Ma è la democrazia, quella vera, e lor signori ne hanno una sacrosanta paura!!!!
  • giuseppe todaro 2 anni fa
    Sono d'accordo con Gad Lern. E'solo populismo. Solo che non ho capito il significato di questa parola. Siete così gentili da spiegarmela?
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Colui che considera importante il popolo .
    • silvio m. Utente certificato 2 anni fa
      populista è colui che ama l'onesta' e cio' non si puo' dire dei democratici del pd!
  • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa
    ..se quello che ha detto gad l'avesse detto qualcun'un altro...sarei preoccupato. Ma dato che l'ha detto lui......vuol dire che siamo sul giusto.
  • luca Tegoni Utente certificato 2 anni fa
    orgoglioso del M5S
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus