I rosiconi #GadRosica

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Senza-titolo-3.jpg

Costruire una strada che ricuce la Sicilia per Gad Lerner è "populismo stradale". Per lui meglio non fare un cazzo. Andrea Mollica sul blog di Rosigad scrive: "Il populismo stradale del M5S è la via sbagliata per la Sicilia. Il M5S festeggia un successo, che però evidenzia anche i limiti di una simile iniziativa. Un po’ come il fondo anti crisi per le piccole e medie imprese finanziato dai deputati e senatori nazionali, che ha una dotazione finanziaria insignificante, anche con questa molto teorica “strada” si mostra il fiato corto del populismo anti casta. I 5 Stelle siciliani hanno realizzato una, forse utile visti i limiti, pezza, non una vero collegamento stradale come dichiarato a stampa e sopratutto cittadini". Gad rosica. Mandagli un messaggio du Twitter con #GadRosica.

VIDEO Inaugurazione della Trazzera 5 Stelle: è via dell'Onestà!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus