Chi boicotta Beppe Grillo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
beppeannullato.jpg

A Grottammare (AP), San Benedetto del Tronto (Ap), Martiniscuro (Te), Alba Adriatica (Te), Tortoreto (Te), Giulianova (Te) e altre località del centro Italia hanno appiccicato un adesivo falso sopra i manifesti del tour di Beppe Grillo "Te la do io l'Europa" in cui si dichiara che la data ad Ancona il 5 aprile è stata annullata in sostegno di una fantomatica "mobilitazione anticarceraria". In altre cittadine hanno direttamente strappato i manifesti. Nonostante i tentativi di sabotaggio lo spettacolo del 5 aprile ad Ancona al Pala Rossini si farà. Vi aspetto.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Salvatore 3 anni fa mostra
    e se l'avessero fatto proprio i grillini perche la prevendita va una merda ??? in sicilia hanno spostato lo spettacolo da un teatro piu' grande ad uno piu' piccolo perche'il teatro non si riempiva....
    • danilo m. 3 anni fa mostra
      sai nel blog appiamo messo alle pareti una vernice dove le cazzate come la tua non si attaccano. Preova sul blog di renzi.
    • Manuele V. Utente certificato 3 anni fa mostra
      see infatti..tant'è che il M5S è il primo partito, pardon Movimento, nelle Marche! me l'immagino come sia difficile trovare gente disposta ad assistere allo spettacolo di Beppe ^.^ è anche vero che dal giorno dopo si può vederlo gratis su Youtube..ma vuoi mettere vederlo e sentirlo di persona?..e poi con tutti i soldi che diamo a quei maiali famelici (di politicanti) questi son soldi ben spesi! :)
    • salvatore 3 anni fa mostra
      Azz.... sei geniale :-)
    • Maurizio Colellaa (gaiaoverall) Utente certificato 3 anni fa mostra
      VANEGGI.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus