Chomski NoTav

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
nch.jpg

"Lo scrittore progressista americano Noam Chomski, attivo sul fronte dei diritti civili e della critica al neoliberismo, ha fatto pervenire il seguente messaggio al Controsservatorio Valsusa: "E’ particolarmente inquietante apprendere delle accuse e minacce di punizione contro gli anarchici che sono tra quelli che si oppongono al progetto del treno ad alta velocità. Mi auguro che le accuse cadano e che le proteste possano continuare senza subire ingerenze". Con Erri De Luca, Chomski è il secondo intellettuale di grande fama che si schiera contro la Torino-Lione".
TgValleSusa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
    no il TAV, i bisogni futuri sono altri.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    La mafia calabrese ha un nuovo nemico!
  • Alberto c. Utente certificato 3 anni fa
    Parliamo di uno dei più grandi pensatori dei nostri tempi nonchè simbolo della sinitra intellettuale radicale. Un vero uomo libero che ora in Italia depenneranno definitivamente...
  • M. Mazzini 3 anni fa
    La Mafia ingegneristica dei trafori e delle GOI (Grandi Opere Inutili) continua imperterrita nella devastazione dell'ecosistema. E' necessario smascherarla, stringendo accordi con i movimenti internazionali che si battono contro lo spreco dei fondi pubblici destinati allo scempio dei territori. Un grande accordo internazionale con Green Peace e altri, per denunciare la frode ai danni delle comunità.
  • Rosa Anna 3 anni fa
    Occorre trovare il modo di rendere ancora più forte questa lotta Sono i diritti umani che vengono calpestati Non attendiamo che siano condannati dalla storia per crimini contro l'umanità Impediamo loro di commetterli
  • Monica C. Utente certificato 3 anni fa
    Sempre troppo pochi a combattere lo scempio del TAV .. ma almeno sono Buoni !
  • alvise fossa 3 anni fa
    NOAM CHOMSKY NO TAV
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus