Mariolino Cannuli e l'economia di guerra

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

mariolino_cannuli_.jpg

L'Italia è di fronte a un baratro, ma il governo è fermo come un paracarro. Letta, dedito al gioco del Subbuteo dove il massimo rischio è la slogatura dell'indice, annuncia, annuncia, annuncia. Capitan Findus sembra la versione aggiornata e minimalista della presentatrice televisiva Mariolina Cannuli (che prego di scusarmi per l'irriverente, per lei, confronto). C'è una calma piatta, come in mare quando non vedi un gabbiano, non c'è un'onda, un refolo di vento prima della tempesta. Che aspettiamo? Siamo falliti e lo neghiamo e affossiamo le imprese con carichi insostenibili come l'aumento dell'anticipo dell'Irap, dell'Ires e dell'Irpef definiti dal ministro dell'Economia Saccomanni "Un prestito dei contribuenti che a livello individuale ha un peso molto soft". Un peso di 2,3 miliardi di euro, soft- soft, una piuma. E' necessaria attuare subito, entro l'autunno, un'economia di guerra. Tagliare le province, portare il tetto massimo delle pensioni a 5.000 euro, tagliare finanziamenti pubblici ai partiti e ai giornali, riportare la gestione delle concessioni pubbliche nelle mani dello Stato, a iniziare dalle autostrade, perché sia l'Erario a maturare profitti e non aziende private come Benetton o, dove questo non sia possibile, ridiscutere le condizioni, eliminare la burocrazia politica dalle partecipate dove prosperano migliaia di dirigenti, nazionalizzare il Monte dei Paschi di Siena, eliminare ogni grande opera inutile come la Tav in Val di Susa e l'Expo di Milano, ridurre drasticamente stipendi e benefit dei parlamentari e di ogni carica pubblica, cancellare la missione in Afghanistan, fermare l'acquisto degli F35. Si potrebbe continuare a lungo. Non c'è più tempo. Le risorse vanno destinate alla defiscalizzazione parziale delle piccole e medie imprese, all'introduzione del reddito di cittadinanza e all'abbattimento del debito pubblico. Quest'ultimo, nonostante una tassazione abnorme, cresce al ritmo di 120 miliardi all'anno. Nel 2013 dovremo collocare 400 miliardi di titoli di Stato (chi li comprerà e a che condizioni?) e intanto si discute di riforme costituzionali per il mantenimento del potere da parte dei partiti e delle lobby. Qualcuno obietterà che si vanno "a toccare" diritti acquisiti, come nel caso delle pensioni d'oro (in Italia sono 100.000 i “super-pensionati” e costano allo Stato italiano 13 miliardi di all’anno per cui vengono utilizzati i contributi pensionistici di ben 2.200.000 lavoratori). I diritti acquisiti non sono contemplati più da un pezzo per gli esodati, per i precari, per chi non prenderà mai la pensione. In un'economia di guerra i diritti acquisiti non esistono più.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • maria 4 anni fa mostra
    Lezioni di germanico pratico per non farsi espellere Lezione n. 1 - Chi comanda Übergrüllenfuffer declinato al singolare, perché uno vale uno; uno non è tanti. Nom. Sing. Der Übergrüllenfuffer (il fuffarolo grullaro supermo) Gen. Sing. Des Übergrüllenfuffers (del fuffarolo grullaro supermo) Dat. Sing. Dem Übergrüllenfuffer (al fuffarolo grullaro supermo) Acc. Sing. Den Übergrüllenfuffer (il fuffarolo grullaro supermo - oggetto) Ripetiamo insieme: Formula di accettazione del vincolo di mandato n. 1 Jawohl, Herr Übergrüllenfuffer! Signorsì, signor Übergrüllenfuffer! Formula di accettazione del vincolo di mandato n. 2 Jawohl mein Übergrüllenfuffer Signorsì, mio Übergrüllenfuffer :))) Una cosa che permette di capire chi abbiamo davanti è il senso dell'umorismo. Qui (incredibilmente visto il sito e l'ospite) ne vedo poco e le barzellette temo sia meglio evitarvele nel corso della settimana, sennò poi ridete la domenica a messa. Sapete che differenza c'è tra una barzelletta qualunque e una di CasaPau? Nessuna! Tranne che le barzellette qualunque fanno pure ridere.
    • Francesca B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      “Vergognati” come si dice a casa tua?
    • maria 4 anni fa mostra
      Mah... non ne ho la minima idea. Kvuella lingva li proprio non mi éndra in mia tezta. Credo che forse uber ci vada l'umlaut über o che se uno non ha l'utf8 si possa scrivere ueber, però non so con certezza. E anche il grado gerarchico supremo mi chiedo se forse si potrebbe scriverlo come Übergrüllenfühffer che mi sembra ancora più germanico. :)) A gute nacht
    • Matteo G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      BERLIN UBER ALLES (si scrive così?)
  • Inglorious Basterd 4 anni fa mostra
    Salve, grullacci perennemente invasati. Allora, è stata fissata la data per l'immatricolazione dei vostri minuscoli cervellini automatizzati? Tranquilli, sono sicuro che per quest'estate i vostri veneratissimi santoni autarchici, Grullo Kaiserleggio, riusciranno ad imprimervi nel cervellino il tanto desiderato codice a barre cui voi ambite ferventemente! E così avrete realizzato il vostro sogno più nascosto: diventare degli androidi perfettamente programmati, omologati e sottomessi, come i replicanti di "Blade Runner". Attenzione, però, a non pensare minimamente di ribellarvi! Se no, come nel film in questione, verrete tassativamente "ritirati" dai vostri santoni/padroni. Capitooooooooooooo, marionette lobotomizzate?!?!?!
  • affatto stanco 4 anni fa mostra
    censurato: --------------- Riccardo Nelloni 20 minuti fa Ricordo ancora,di molti di loro,gli occhi lucidi,ma fieri,il giorno dell'espulsione o dell'abbandono. Ma in quella fierezza c'era tutto:specie la consapevolezza che il m5s era ormai un giocattolo rotto,fatto per tiratardi.Oggi tutto è confermato:chi potrebbe distinguere,in buona fede,un uomo del pd da un pentastelalto è davvero un genio.Il principio democratico è stato abbandoanto.La cattiveria degli uomini(del gruppo dirigente) si è però riverberata su di loro.Il risultato elettorale di febbraio si è dissipato in poche settimane.La maggior aprte delgl iscritti ha creato fronde all'interno del m5 o,come me,è sul punto di lasciarlo: sulle proprie gambe.Violenza e massoneria non mi(e parlo a nome di molti) appartengono.Spero che chi resta continui nel lavoro programmato da tempo,e presto il m5 possa avere una vera democrazia interna,non più covo di affascinanti pidduisti.(si,avete letto bene). Loro hanno costituito tutto ciò che un vro cittadino deve essere,non hanno perso "guerra" ma solo battaglia. I veri compagni del m5s non li dimenticano. - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia A domani, a Bologna.voi sapete dove. Riicardo N.
  • Riccardo Nelloni 4 anni fa mostra
    Ricordo ancora,di molti di loro,gli occhi lucidi,ma fieri,il giorno dell'espulsione o dell'abbandono. Ma in quella fierezza c'era tutto:specie la consapevolezza che il m5s era ormai un giocattolo rotto,fatto per tiratardi.Oggi tutto è confermato:chi potrebbe distinguere,in buona fede,un uomo del pd da un pentastelalto è davvero un genio.Il principio democratico è stato abbandoanto.La cattiveria degli uomini(del gruppo dirigente) si è però riverberata su di loro.Il risultato elettorale di febbraio si è dissipato in poche settimane.La maggior aprte delgl iscritti ha creato fronde all'interno del m5 o,come me,è sul punto di lasciarlo: sulle proprie gambe.Violenza e massoneria non mi(e parlo a nome di molti) appartengono.Spero che chi resta continui nel lavoro programmato da tempo,e presto il m5 possa avere una vera democrazia interna,non più covo di affascinanti pidduisti.(si,avete letto bene). Loro hanno costituito tutto ciò che un vro cittadino deve essere,non hanno perso "guerra" ma solo battaglia. I veri compagni del m5s non li dimenticano. - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia A domani, a Bologna.voi sapete dove. Riicardo N.
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      I fuoriusciti, espulsi o meno, sono gli unici del Movimento divenuti non più distinguibili dai soldatini del PD: brama di denaro e di entrare a far parte di caste miserevoli per dignità, contraddistinguono ambedue i gruppi. Quante sciocchezze in malafede che vai digitando, P2 e massoneria, violenza e antidemocrazia..., ma smettila e sii più serio. Vai a sventolare altrove la tua livida ed indegna bandiera.
    • CRISTIAN ARGELLI (beppefinoallafine) Utente certificato 4 anni fa mostra
      IO INVECE RICORDO DOPO L'ELEZIONI CHE SONO SALITI SUL CARRO DEI VINCITORI!!!!!!
  • UGO STEEGLEETZ 4 anni fa mostra
    Salve, grullettini perennemente ossessi. Allora, è stata fissata la data per l'immatricolazione dei vostri minuscoli cervellini automatizzati? Tranquilli, sono convinto che per quest'estate i vostri veneratissimi santoni autarchici, Grüllo Kaiserleggiö, riusciranno ad imprimervi nel cervellino il tanto agognato codice a barre cui voi ambite ferventemente! E così avrete realizzato il vostro più grande desiderio remoto: diventare degli androidi perfettamente programmati, omologati ed asserviti, come i replicanti di "Blade Runner". Occhio a non pensare minimamente di ribellarvi, però! Altrimenti, come nel film in questione, verrete tassativamente "ritirati" dai vostri padri spirituali. Capitooooooooooooo, marionette interattive?!?!?!
  • Vincenzo ". Utente certificato 4 anni fa mostra
    help, Che qualche ragionatore mi spieghi, per favore. nö fanatici, nö Slogan . Allora, nell'articolo sie elencano una serie di cose Che il governo deve fare. Ma allora era meglio andare al governo in prima persona oppure chiedere a questo governo di fare? Chi mi illumina? Grazie.
    • Alessandro Crapanzano Belfast Utente certificato 4 anni fa mostra
      ti pare che avrebbero accettato di fare un governo che realizzasse queste cose? Sono decenni che fanno governi apposta per non realizzarle. L'unico modo per farle è avere la maggioranza. I partiti non si alleeranno mai col m5s per fare queste riforme perchè preferiscono tenersi i privilegi.
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Storia della seconda Repubblica: 20 anni di inciuci. Marco Travaglio http://www.youtube.com/watch?v=-yGDPR96m9o DA VEDERE!!!!! Dedicato a tutti quelli che pensavano fosse giusto dare "fiducia" al pd-l.
    • adriano m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      naturalmente mi riferisco a luca M
    • adriano m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      A me sembra che lo scemo sei tu! Ritorna ad Arcore dal tuo padrone che è meglio!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      nessunooooooo dica niente a questo commento please!!!!non si possono ancora scrivere scemenzeeee simili!!!!grazie!!!!
  • Robertino Venturi Utente certificato 4 anni fa mostra
    E fino qui lo sappiamo tutti. Caro beppe cambia disco,senza offesa!
  • mario camerlengo 4 anni fa mostra
    Si,loro hanno tracciato la strada.Si,loro meritano il mio e il tuo(dico a te,uomo o donna libera del m5s,dico a te che ci credi ancora ma stai per lasciare,ed andare al pd). - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia No,non possiamo (nè vogliamo) dimenticarli.Il loro fulgido esempio ci rinnova.Ma cosa credevano,alfine: che il m5s fosse davvero democratico,che tutti decidessero,non uno(più uno) soltanto.Insomma.chiedevano il risetto del principio per cui uno vale uno.Io,come altri,non abbandoniamo il movimento ma contnuiamo,anche dall'interno dello staff,a pungolarlo,perchè la democrazia trionfi. - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia
  • non mi sono stancato 4 anni fa mostra
    censurato: --------------------- luigi dalcampo 8 minuti fa In realtà hanno rischiato di brutto nel momento in cui l'ala neofascista del m5s voleva fare degli spot via web su alcuni siti "off"ai tempi aperto)per sbeffeggiarli.Dava fastidio ,poi,che le donne avessero parte in causa nelle decisioni del m5s(cosa che,in realtà,non è,purtroppo,mai accaduta). E' bello che anche in un movimento che prende il peggio della rivoluzione culturale,e il ""meglio"" della cultura missina.ma ,un giorno,i bravi ragazzi ribelli torneranno a casa,con i dovuti onori.Allora,forse con meno consenso,il m5s avrà però una vera democratia. No,lo hanno fatto per noi,per aprire il m5 a più correnti(ne conto 4,e non 5 come qualcuno ha scritto) - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia
  • ossessivamente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    censurato: ----------------- marco bapieri 19 minuti fa @lasestastella alla lista vanno aggiunti anche gli iscritti del m5s (circa 500,tra il 2011 e il primo quadrimestre 2013)che hanno chiesto di rendicontare le spese del blog e sono stati minacciati dall'ala massonica del movimento. No,loro sono fari nella nebbia: - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia Domani ci sarò.
  • luigi dalcampo 4 anni fa mostra
    In realtà hanno rischiato di brutto nel momento in cui l'ala neofascista del m5s voleva fare degli spot via web su alcuni siti "off"ai tempi aperto)per sbeffeggiarli.Dava fastidio ,poi,che le donne avessero parte in causa nelle decisioni del m5s(cosa che,in realtà,non è,purtroppo,mai accaduta). E' bello che anche in un movimento che prende il peggio della rivoluzione culturale,e il ""meglio"" della cultura missina.ma ,un giorno,i bravi ragazzi ribelli torneranno a casa,con i dovuti onori.Allora,forse con meno consenso,il m5s avrà però una vera democratia. No,lo hanno fatto per noi,per aprire il m5 a più correnti(ne conto 4,e non 5 come qualcuno ha scritto) - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia
  • Autan 4 anni fa mostra
    Ma che fine ha fatto la vostra zanzara tzetze? Non punge piu? Anonymous Raid l'ha stecchita? zzzzZZz ZzzZZ SCHIACCC..Povero Casaleggio, dovrebbe chiedere aiuto a Mitnick,
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma quale autan... aspetta che trovo la mia ciabatta e poi : SPLAT ! insetto di merda !
  • ossessivamente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    censurato: ------------------------ la sesta stella 1 ora fa La sesta stella si riunisce domani,in un importante hotel di Bologna. La piattaforma politica è alternativa a quella di Casaleggio.In particolare non vogliamo,al contrario della cordata crimi.dibattista-reggente della diarchia-neofascisti nel movimento e siamo favorevoli ad accogliere altri 600 ex piddini,alcuni di questi non incensurati. La Rai,dopo minacce grilline,ha deciso che manderà però una troupe. Il movimento è ormai spaccato come una mela? Belin,questo lo dice la Lombardi.Non crdetele.Sebbene i 5 gruppi alternativi alla diarchia (retta a sua volta dal doppio crimi-dibattista).Ok, di battista lavora anche per ordine nuovo,qual'è il problema?Certo le sue simpatie per massoneria sono destabilizzanti. Enzo Duppi,Genova. segreteria politica de "la sesta stella".gli iscritti sono attualmente 2804,ben oltre i 2500 riportati.
  • la sesta stella 4 anni fa mostra
    Per loro "la sesta stella" è sempre aperta.Per ora l'obiettivo di rendere il m5s più forte alla base,e renderlo meno dipendente dal blog,sta dando buoni risultati. Graziae,uomini e donne che avete detto no,a minacce e prebende. - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia a domani/giro di mail più tardi per ricordare vernissage. Daria Delpano,Cividale del Friuli,iscritta a "la sesta stella" dal novembre 2011
  • Enzo Barnetta 4 anni fa mostra
    E poi sono stati bravi a resistere a minacce del gruppo dirigente.Coraggiosi.Gente così,spero,dia forza a gruppi dissidenti al m5s,seppur dall'esterno.Per ora. Enzo Barnetta,gruppo dei giovani turchi del m5s (per ora confluito ne "la sesta stella"). Sono persone da onorare.Specie coloro che hanno voluto fino in fondo tolgliere l'organizzazione maoista ( il gruppo di dibattista e quello di crimi sanno di che parlo,meglio di altri) dal m5s - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia a domani/giro di mail più tardi per ricordare vernissage.
    • Davide 4 anni fa mostra
      TRADITORI - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      che tanfo... SPLAT!
    • Carlo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tanti saluti a te e a sti 9 pezzenti.
  • tenacemente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    censurato: ----------------------- manuela b. 37 minuti fa No. non li dimenticheremo mai: - Antonia Dejeu lascia (costretta a) - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia Cacciano le menti libere e tengono i neofascisti,mah.
  • marco bapieri 4 anni fa mostra
    @lasestastella alla lista vanno aggiunti anche gli iscritti del m5s (circa 500,tra il 2011 e il primo quadrimestre 2013)che hanno chiesto di rendicontare le spese del blog e sono stati minacciati dall'ala massonica del movimento. No,loro sono fari nella nebbia: - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia Domani ci sarò.
  • tenacemente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    censurato: --------------------- indro colbiani 14 minuti fa Un giorno il m5s sarà libero e noi li accoglieremo di nuovo.Siete dei martiri! Siete degli esempi!Seguire il vostro esempio è il dovere di ogni pentastellato.Sono soprattutto donne ad essere state esautorate,e questo dimostra falsa democrazia nel m5s.Sei mesi fa anch'io e mia moglie Siria abbiamo lasciato.Ma coninuiamo a foraggaire i gruppi d'opposizione.Nonostante l'indifferenza del pd,ormai intento a spartire gli appalti rai d'autunno con m5s. Non lasciamo che il loro esempio passi invano. - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia ---------------------------------------
  • la sesta stella 4 anni fa mostra
    In realtà da quando all'interno del m5s c'è stata l'alleanza con forzanovisti e casa pound tutti coloro(Dejeu in primis) che si sono opposti sono stati buttati fuori o messi nelle condizioni di andarsene. Domani "la sesta stella " ricorderà questi sinceri demcoratici con provocatorio minuto di silenzio. ecco alcuni di coloro che non hanno chinato il capo: - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia
    • Arjuna Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dopodomani la "settima stella" inculerà la sesta...e così via, a stratos :DDD. Attento dietro!!!!!!!!!!!!!!!!
    • andrea o. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non hanno bisogno di chinare il capo con la lingua che si ritovano
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      sesta merda - vatteneaffanculo !
  • giuseppina t. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Basta...continuo a sostenervi nonostante che mi stia stancando.. ma veramente stancando! Non ho voglia neppure di guardare il blog. Chiacchiere che già tutti conosciamo..solo chiacchiere. Pensate che non siamo a conoscenza di quello che ogni giorno ci propinate? Mi sembra di sentire le chiacchiere delle riunioni di condominio....senza fine...e mi chiedo invece come mai non c'è stata parola sul vostro blog a proposito del sindaco Accorinti?????!!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      dai svegliati sù!!e perchè parlare noi di accorinti??ti risulta essere delM5S??!!
    • sergios g Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sulle chiacchiere da blog ha ragione Giuseppina, niente a che vedere con gli attivisti meetup i parlamentari ecc. “Tu cosa proponi? tu cosa fai per sensibilizzare le persone? Che tipo di informazione divulghi?” Ma …. Il nostro portale di discussione???? Poi , ognuno ha il diritto di esprimersi, anche con critiche, al massimo si danno delle spiegazioni ragionevoli, ma mandare a fanculo…. Per quanto mi riguarda sarebbe più utile informare parallelamente al blog, gli argomenti del post odierno, con gazebi, volantinaggo, ecc, di sicuro il mio contributo e quello di altri sarebbe più facilitato. Rendiamoci conto che la grande massa della gente comune è sulla strada e nelle case, di sicuro non sulla rete.
    • ema m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non credo basti leggere e basta aspettando che siano gli altri ad agire per noi. Bisogna informarsi e informare la gente, fare da passaparola, io tante volte vengo guardata come un'aliena quando cerco di far aprire gli occhi alla gente ma non mi importa vado avanti, non bisogna perdersi d'animo qui la situazione e' grave e se non ci diamo una mossa noi, singoli cittadini, non se ne viene fuori. W M5S
    • Ornella M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grandissima Paoletta, Hai espresso perfettamente quello che penso.
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ohhh! ma questi soffrono di instabilità dell'umore.......?!!!!??????!! O ci fanno!
    • paoletta a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Smettila di fare la vittima!!! muovi il culo e agisci, anche tu sei tra quelli che vogliono la pappa pronta? Tu cosa proponi? tu cosa fai per sensibilizzare le persone? Che tipo di informazione divulghi? Guarda che Beppe da solo non può farcela... Ti sei degnata di ascoltare i parlamentari del movimento? guarda i video, leggi gli articoli del blog, leggi il fatto quotidiano ecc. Hai idea contro chi si combatte? Cerca che cosa è il gruppo Bilderberg, informati prima di lamentarti!!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      e per fortuna che ci sostieni... MAVATTENEAFFANCULO !
  • indro colbiani 4 anni fa mostra
    Un giorno il m5s sarà libero e noi li accoglieremo di nuovo.Siete dei martiri! Siete degli esempi!Seguire il vostro esempio è il dovere di ogni pentastellato.Sono soprattutto donne ad essere state esautorate,e questo dimostra falsa democrazia nel m5s.Sei mesi fa anch'io e mia moglie Siria abbiamo lasciato.Ma coninuiamo a foraggaire i gruppi d'opposizione.Nonostante l'indifferenza del pd,ormai intento a spartire gli appalti rai d'autunno con m5s. Non lasciamo che il loro esempio passi invano. - Antonia Dejeu lascia - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia
  • manuela b. 4 anni fa mostra
    No. non li dimenticheremo mai: - Antonia Dejeu lascia (costretta a) - Federica Salsi espulsa - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia Cacciano le menti libere e tengono i neofascisti,mah.
    • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'asino si struscia sull'asino. Non li dimenticheremo e saranno cazzi amari.
    • paoletta a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non hai capito niente ,se parli così non conosci il programma del movimento e non hai mai ascoltato Beppe e neanche i parlamentari onesti e coraggiosi del movimento. Ricordati e informati che il movimento non è un partito politico. I partiti politici ormai sono in mano al gruppo Bilderberg informati ignorante. Quelli che difendi sono stupidi, vigliacchi, felloni, traditori e venduti. Usa il cervello prima di scrivere fesserie e soprattutto informati perché sei molto ignorante. Sono persone come te e quelli che difendi che rovinano l'Italia
    • Ugo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      una "mente libera" come dici tu o "mente liberamente" come la chiamo io, sta molto meglio nel gruppo misto con i suoi pari ;)
  • iris bertonsicini 4 anni fa mostra
    Si,anch'io penso che gente come quella indicata,tra cui Gambaro e Zaccagnini,nonchè Mastrangeli non vada dimenticata. Aggiungo pure Federica Salsi e,last but not least,Antonia Dejeu espulsa dal gruppo xenofobo della dirigenza. Onore a loro. Domani ci sarò.
  • Luca 4 anni fa mostra
    Penso che questa gente non vada dimenticata - Adele Gambaro Sen. espulsa - Marino Mastrangeli Sen. espulso - Paola De Pin Sen. lascia - Fabiola Anitori Sen. lascia - Zaccagnini Adriano Dep. lascia - Furnari Alessandro Dep. lascia - Labriola Vincenza Dep. lascia Dimissioni fate spazio a cittadini del movimento
  • tenacemente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    censurato: ............................ Bruno Anzino Utente certificato 6 minuti fa girano voci su nuove uscite dal m5s : per fine anno resterano solo una decina di gatti pentastellati e chissa' quanti ne resteranno nel m5s alla fine della seconda legislatura. Alessio A. Utente certificato 4 minuti fa sei un coglione
  • Bruno Anzino Utente certificato 4 anni fa mostra
    girano voci su nuove uscite dal m5s : per fine anno resterano solo una decina di gatti pentastellati e chissa' quanti ne resteranno nel m5s alla fine della seconda legislatura.
  • la sesta stella 4 anni fa mostra
    La sesta stella si riunisce domani,in un importante hotel di Bologna. La piattaforma politica è alternativa a quella di Casaleggio.In particolare non vogliamo,al contrario della cordata crimi.dibattista-reggente della diarchia-neofascisti nel movimento e siamo favorevoli ad accogliere altri 600 ex piddini,alcuni di questi non incensurati. La Rai,dopo minacce grilline,ha deciso che manderà però una troupe. Il movimento è ormai spaccato come una mela? Belin,questo lo dice la Lombardi.Non crdetele.Sebbene i 5 gruppi alternativi alla diarchia (retta a sua volta dal doppio crimi-dibattista).Ok, di battista lavora anche per ordine nuovo,qual'è il problema?Certo le sue simpatie per massoneria sono destabilizzanti. Enzo Duppi,Genova. segreteria politica de "la sesta stella".gli iscritti sono attualmente 2804,ben oltre i 2500 riportati.
  • Bruno Anzino Utente certificato 4 anni fa mostra
    Comune, un milione al no profit: "Date alloggi ai rom sgomberati" Prima tranche di 300mila euro per 50 famiglie. Gli assessori Granelli e Majorino: "Nessuna corsia preferenziale per i nomadi, il sostegno di Palazzo Marino vale anche per gli italiani sfrattati da case popolari" far uscire i rom dalla precarietà dei campi abusivi offrendo loro la possibilità di stare in case vere. Su questo progetto, che è il nucleo duro del nuovo piano rom del Comune, verranno investiti 1,2 milioni nell’arco di due anni. «Pensiamo che i primi 300mila euro possano servire per ospitare 50 famiglie. ma questa mania di voler dare casa, lavoro, bonus ai rom , da dove e' uscita? giustamente come da cultura rom ..affitto, luce, acqua, monezza sara' a carico dei fessi italiani!!
  • Bruno Anzino Utente certificato 4 anni fa mostra
    Terrore in una villa a Roma, reagisce alla rapina e spara Tre ladri entrano nella villa sulla Nomentana. La moglie legata e imbavagliata. Il proprietario di casa,81 anni spara: morto un romeno 36enne Peccato.Solo uno. non poteva stendere anche gli altri 2 ? comunque , caro 81enne, tutta l'italia normale e' con te!!!!
    • Rocco Palmr Utente certificato 4 anni fa mostra
      A fatto il suo dovere difronte alla sua famiglia! Qualcuno potrebbe imparare che gli italiani non sono tutti rincoglioniti e pecoroni.
    • riccardo todini (rick69) Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi associo. un anziano 81 enne c'ha insegnato che la proprietà privata è inviolabile e che i rumeni hanno finito di credere che gli italiani sono da usare
  • sciroccott t. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Scusate non ho assolutamente capito come funziona la censura su questo blog, nel sito dove ci sono i post cancellati dal blog ad esempio ho trovato questo: ------------------------------------ paoloest. 55 minuti fa ""Napolitano difende Saccomanni: «Nessuno ha bacchetta magica, ha detto ciò che si può fare» Il presidente della Repubblica: «Assurdo non riconoscere i risultati significativi ottenuti dall'Italia in Europa»"" http://www.corriere.it/politica/13_giugno_30/napolitano-saccomanni_1ce102f6-e1a7-11e2-a879-533dfc673450.shtml paolo ---------------------------- non credo che paoloest sia un troll... o mi sbaglio? anzi proprio lui in un altro post diceva che la censura era per legittima difesa.... piu' che altro non capisco... ma chi ha il potere di censurare??? Forse sfondo una porta aperta, non abbiatevene a male per la mia ignoranza! Grazie a chi mi sappia dare delle delucidazioni!
  • sciroccott t. Utente certificato 4 anni fa mostra
    SCUSATE IL RIPOST MA PUO ESSERE UTILE A CHI VIENE BLOCCATO DA USTREAM-LACOSA Ho notato che alcuni hanno problemi di navigazione sul blog perche' hanno connessioni lente o hanno un limite di traffico mensile che viene scremato da ustream (che scarica a diritto anche se non guardi "la cosa") Altri potrebbero semplicemente non gradire la pubblicita' ebbene... ecco cosa fare: innazi tutto io uso firefox e credo che funzioni meglio... 1) scaricare il plugin ADBLOCKPLUS e attivarlo: non vedrete piu' la pubblicita' ne qui ne su nessun altro sito, compresa la pubblicita' di youtube ad esempio. la navigazione sara' in generale piu' veloce e non farete arricchire chi guadagna alle vostre spalle 2) bloccare ustream: sopra la finestra in alto a destra di ustream (la cosa) apparira' un pulsantino "blocca", cliccarlo e settare il filtro per bloccare ustream 3) se tutto questo non vi basta, andare sulle preferenze del browser e nella sezione contenuti togliere il caricamento automatico delle immagini ora il blog sara' in formato solo testo, senza immagini ne' pubblicita', sara' velocissimo in confronto a prima e il vostro traffico mensile sara' irrisorio. BUONA NAVIGAZIONE VELOCE A TUTTI!!
    • sciroccott t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ehi ehi.... moderiamo i termini perfavore!!!! alcune persone hanno detto che avevano problemi perche ustream gli rallentava la navigazione sul blog (puoi verificare tu stesso nei post antecedenti il mio) ed io ho dato una soluzione. se vuoi vederti la pubblicita io non ho problemi ognuono e' libero di fare quello che vuole nel rispetto degli altri!!!! ma che vi prende ragazzi????
    • sciroccott t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ????? un troll ????? ma come ti puo' venire in mente scusa? capisco che la situazione sia tesa e confusa ma almeno un po' di ragionevolezza la si potrebbe mantenere, ecchecavolo! questi sono suggerimenti tecnici, te ne sei accorto per caso??? per favore non scadiamo nella psicosi che si finisce male!!!!!!!!!!!!!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      mavaffanculo - se la pubblicità serve per sostenere il blog sono felice di sorbirmela !
    • Armando . Utente certificato 4 anni fa mostra
      io non mi fiderei....sarà un troll???
    • Monica L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grazie sei stato precisissimo!!!!anche perché la pubblicità su la cosa mi blocca tutto
  • Primo Carbone (primo carb.) Utente certificato 4 anni fa
    cari amici,cari camerati che in tanti frequentate questo "MURO" di Libertà. Ho seguito tutte le fasi politiche che in 35 anni hanno condotto la nostra Patria allo sfacelo. Per evitare questo non ho fatto altro che denunciare ad alta voce la corruzione sia nella politica sia nella vita civile.Sono stato una "voce che gridava nel deserto". -Tuttavia ho continuato nella mia "missione" di contro informazione sentendomi dire:"quello che dici è vero però il mondo va da un altra parte. ADEGUATI se non vuoi essere considerato un pazzo". In queste elezioni ho fatto votare M5S poichè ho creduto e CREDO nella forza innovativa di questo movimento. Se Grillo(non importa se qualche pischello/a abbia il fiato corto)persevererà sulla linea di TUTTI a CASA senza alcun compromesso con la politica attuale sono convinto che la gente continuerà a darci forza e vi darà la forza di cambiare il sistema Italia. I sondaggi non dicono la verità poichè non possono arrivare al "cuore" degli italiani,quel cuore che all'ultimo momento fa saltare il tavolo e fa votare la " REAZIONE". -Concordo con l'analisi del post, tuttavia penso che il "reddito di cittadinanza"non sia il miglior viatico per aiutare il popolo italiano in sofferenza. Questa proposta fu fatta dall'on. Rauti nel 1996, non concordavo allora non concordo oggi. Anche se questa proposta potrebbe alleviare momentaneamente i bisogni di alcuni(poichè non si potrebbero darli a tanti)porterebbe il disoccupato, il fannullone, l'approfittatore ad adagiarsi al minimo garantiro castrando ogni principio di generare, sopratutto nei giovani, la voglia di "farcela da soli". -Sussidi non a fondo perduto -Defiscalizzazione -Incentivi ai meritevoli Questo è quanto serve per rilanciare l'Italia, la nostra Patria. Per ultimo ma per me è la più importante ci vuole una forza MORALE integra e per moralità intendo il RISPETTO per la dignità di ogni individuo che solo nei VALORI della Chiesa Cattolica, non nei suoi uomini) possiamo trovare.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      ma tornatene sul sito delle sturmtruppen - cazzone !
    • Terry 4 anni fa
      Camerata lo dici a tua sorella!
    • sciroccott t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusa ma senza il reddito di cittadinanza chi non lavora come fa a sopravvivere? se elimini la burocrazia, gli sprechi e il superconsumo come pensi che ci possa essere lavoro per tutti? il capitalismo neoliberista ci va a braccetto con la politica del lavoro per tutti a tutti i costi. Spesso per difendere posti di lavoro si passa sopra all'ambiente, si inquina, si produce cose inutili, si sperperano le risorse senza senso, tutto in nome del posto di lavoro a tutti i costi. E' cosi' che ci tengono schiavi, e' cosi' che ci fanno ingoiare il rospo, quanta gente non condivide la politica dell'azienda per cui lavora ma lo DEVE fare per sfamare i figli? Caro camerata chi non lavora oggi e' un EROE e non uno scansafatiche!
  • ciccio 4 anni fa mostra
    Grillo sei solo chiacchiere nient'altro che chiacchiere
  • paoloest. 4 anni fa mostra
    ""Napolitano difende Saccomanni: «Nessuno ha bacchetta magica, ha detto ciò che si può fare» Il presidente della Repubblica: «Assurdo non riconoscere i risultati significativi ottenuti dall'Italia in Europa»"" http://www.corriere.it/politica/13_giugno_30/napolitano-saccomanni_1ce102f6-e1a7-11e2-a879-533dfc673450.shtml paolo
    • Ugo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ah ma allora è vero che non esiste la bacchetta magica! Eppure, a giudicare dalle richieste che tutti fanno ai 5s, credevo che la avessimo noi e non la volessimo proprio usare...
    • paoloest. 4 anni fa mostra
      ps italia ha ricevuto 1,5 miliardi di euro spagna ha ricevuto 1,9 miliardi di euro.. paolo
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non esatto quello che dice il nostro integerrimo Presidente della Repubblica: infatti ha fatto cancellare le proprie intercettazioni con la bacchetta magica che nemmeno la fata turchina ne sarebbe stata capace! Chapeau.
  • luciano 58 Utente certificato 4 anni fa mostra
    Vedo che i censori OTTUSI, continuano a cancellare i post critici.
    • luciano 58 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se non mi credi pazienza, ma censurare commenti critici è da KGB.
    • luciano 58 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono d'accordo che sono loro che hanno distrutto l'Italia, ma pensi che loro cambino le cose da soli? Non ti sembra che con circa un terzo dei parlamentari si possa e si debba fare di più? Non si può passare il resto della vita a lamentarsi e basta, siamo in parlamento. e allora facciamo qualcosa di concreto: reddito di cittadinanza, aiuti alle PMI ecc.
    • Tommaso S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      se nei precedenti tuoi post hai critto questo, non l'avrebbero censurato , perche' ne ho letto molti .. quindi stai dicendo qualche bugia
    • Tommaso S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      centra per il semplice fatto che tutti quelli che osano criticare il 5stelle , non hanno capito nulla che chi ha mandato a scatafascio l'italia sono PD PDL ed altri , pero' continuano ad infangare Grillo che e' l'unico che si e' messo a nostra disposizione
    • luciano 58 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nei miei precedenti post ho scritto che se Beppe spera che i problemi li risolvano, loro, che li hanno creati, puo' stare fresco. Se si vuole cercare di risolvere i problemi bisogna sporcarsi le mani; non stare a guardare e lamentarsi solamente.
    • luciano 58 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cosa accidenti centra il mio commento con la perdita del tuo lavoro ed il resto?
    • Tommaso S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tutti i devirsi punti di vista di cui parli mi hanno portato a perdere il lavoro e non avere da mangiare per i miei figli.... o vorresti dire che in italia non c'e nessun problema ?
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma non ti accorgi che ti censuri da te stesso?
    • luciano 58 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se le stronzate illeggibili sono le critiche, o i diversi punti di vista; allora auguri a te, che evidentemente ti piace il pensiero unico dei LOBOTOMIZZATI.
    • Tommaso S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      evidentemente scivete stronzate illeggibili...
  • cocciutamente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    Censurato: cocciutamente io 1 ora fa -- Censurato: cocciutamente io 25 minuti fa Censurato: -- insistentemente io 1 ora fa censurato: -- insistentemente io 10 minuti fa censurato: -- sono ancora io Utente certificato 29 minuti fa censurato: ---------------------------------------------------------------------------------------------- nocensura013 x. Utente certificato 40 minuti fa Elenco post epurati dal blog: http://is.gd/SWwS6Z copiatevi il link perche' anche questo post avra' vita breve Smettetela di cancellare questo post, per favore. La censura e' una forma di violenza, non praticatela! Questo post è OT ma non contiene turpiloquio e rispetta le regole di questo forum, cancellarlo è abuso di potere. @ Lalla M. adesso Haaaa Lalla M., dovevi dirmelo che qui nel blog sei una 'nonna' ! Cosa devo fare? Fare il cù-cù in mutande sull'armadietto? P.S. L'ostinazione non è contro il movimento (la vs base è pulita) ma contro le strategie e i modi dei vostri vertici. Non mi sembra di essere il solo... -- Lalla M. 53 minuti fa ma che ne sai, sto nel blog dall'inizio, conosco amici del blog fuori di qui, riconosciamo i troll a 20km di distanza e soprattutto non sono stupida, purtroppo: cosa serve questa stupida ostinazione con il mov. quando da vent'anni se non prima ci pigliano per il culo a cottimo??? questo me lo sai spiegare?, tu? hai una idea migliore? falla e vediamo (cit. Fassino)cosa sai fare ma ti rendi conto la fissazioe su chi dice, chi banna, chi ha ragione??? ma hai mai guardato un documentario di filosofia buddista??? ti farebbe bene, guarda alla voce PROIEZIONI -- insistentemente io 1 ora fa @ lalla che qui non c'è solo doverosa 'moderazione del blog' (cancellare commenti blasfemi, razzisti, osceni, violenti....) ma CENSURA. La censura è violenza, lo staff è formato da fascisti, altro che ghandiani. (segue nei commenti)
    • Tommaso S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      EVIDENTEMENTE SCRIVI STRONZATE....
    • cocciutamente io Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lankester Merrin . 1 ora fa Vedi Lalla, speravo ci arrivasi. Te lo spiego: tale cosa dimostra che è valido SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il credere, obbedire, tacere. Se non ci arrivi da sola, sei succube dello stesso modus operandi. Non solo, ma sei anche fermamente convinta che 10 o 20 mila persone che votano sia espressione massima di democrazia quando invece gli elettori sono 8 milioni e stanno pure calando... Ecco cosa dimostra. Lalla M. 1 ora fa e quinndi???cosa dimostrerebbe?? Lankester Merrin . 1 ora fa Care mie, a volte la verità fa male ma va accettata. Controllate pure. Vedrete che NON ci sono mai i post di quel coglione di ottaviano augusto tra i cancellati ma solo quelli che si permettono di dissentire dal verbo di-vino di grillo... Constatate. E ve ne renderete conto. nike di samotracia 1 ora fa idem lalla! Lalla M. 1 ora fa ma che palle abbiamo capito che contate i post cancellati, controlla pure i giornali oN line, visto che ti diverti, non è CENSURA E' ROTTURA DI PALLE!!!!!! ----- insistentemente io SSSSSSSSBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM !!! -- dario del sogno 9 minuti fa SPLAT ! -- sono ancora io Utente certificato 18 minuti fa @ oreste m******, sp ti sbagli. Puoi verificare: il sito nocensurapuntoeusoftpuntonet NON contiene pubblicità, si regge solo grazie a donazioni, a differenza di questo di Grillo (anche se, naturalmente, ha costi molto inferiori: 45.6 € mensili) -- oreste m****** Utente certificato 27 minuti fa si leggete tutti così ci portate un pò di soldi!!! Furbo nè! --
  • luciano 58 Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tutte cose leggittime, ma se speri che le facciano da soli stai fresco. Beppe, porca boia, se vuoi che queste cose si facciano, bisogna "SPORCARSI" le mani. Cambia la Tua strategia FALLIMENTARE e piagnucolosa e datti una mossa, da questa di stare alla finestra e lamentarsi solamente.
  • Ernesto - La Habana 4 anni fa mostra
    A GRANDE RICHIESTA DEDICHIAMO AD ENRICO: Hey gente, sono Bobby Brown Dicono che sia il più figo della città La mia macchina è veloce, e i miei denti scintillanti Dico a tutte le ragazze che mi possono baciare il didietro Frequento una scuola famosa Mi vesto bene e mi comporto da figo Una delle ballerine della scuola mi vuole aiutare con i compiti Lascio che faccia tutto e poi magari la violento Oh Dio, impersono il sogno americano! E non penso di essere troppo estremo E sono un bel figlio di puttana! Mi troverò un buon lavoro e diventerò ricco! (Troverò un buon, Troverò un buon, Troverò un buon lavoro) Il movimento femminista Strisciando si stava diffondendo nella nazione Vi dico gente, non ero pronto Quando mi scopai quella lesbica di nome Freddie lei mi fece poi un discorso, e cercò di farmi dire "Ah" schiacciandomi le palle... il mio cazzo fu risparmiato, è ancora collegato, ma ora ci vuol poco a farlo venire. Oh Dio, impersono il sogno americano! (P.U.) Ma ora profumo di vaselina E sono un miserabile figlio di puttana! Sono un ragazzo o una signorina? Non lo so! (Io me lo chiedo, me lo chiedo, me lo chiedo) Allora me ne andai a comprare un vestito per andare in giro Maneggio le monetine in tasca e sono ancora abbastanza bello Lavoro facendo pubblicità per la radio E nessuno dei ragazzi si è accorto che sono frocio Alla fine io e un mio amico in qualche modo scivolammo nel sadomasochismo Posso sopportare circa un ora nella torre del potere (sgabello con annesso fallo in plastica) se riesco a farmi una pioggia dorata (pisciare addosso). Oh Dio, impersono il sogno americano! Con un arnese nel didietro, inserito tanto in proondità da farmi urlare E farò di tutto per fare strada! Starò sveglio ogni notte, dicendo "Grazie,Fred!" Oh dio dio dio, sono fantastico! Grazie a Freddie, sono sessualmente paralizzato E il mio nome è Bobby Brown Guardami ora, (sto andando in rovina/sto facendo un pompino) Frank Zappa - 'Bobby Brown' - 1979
  • cocciutamente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    Censurato: cocciutamente io 25 minuti fa Censurato: insistentemente io 1 ora fa censurato: -- insistentemente io 10 minuti fa censurato: -- sono ancora io Utente certificato 29 minuti fa censurato ------------------------------------------------- nocensura013 x. Utente certificato 40 minuti fa Elenco post epurati dal blog: http://is.gd/SWwS6Z copiatevi il link perche' anche questo post avra' vita breve Smettetela di cancellare questo post, per favore. La censura e' una forma di violenza, non praticatela! Questo post è OT ma non contiene turpiloquio e rispetta le regole di questo forum, cancellarlo è abuso di potere. ----------------------------------------------------- @ Lalla M. adesso Haaaa Lalla M., dovevi dirmelo che qui nel blog sei una 'nonna' ! Cosa devo fare? Fare il cù-cù in mutande sull'armadietto? P.S. L'ostinazione non è contro il movimento (la vs base è pulita) ma contro le strategie e i modi dei vostri vertici. Non mi sembra di essere il solo... -- Lalla M. 53 minuti fa ma che ne sai, sto nel blog dall'inizio, conosco amici del blog fuori di qui, riconosciamo i troll a 20km di distanza e soprattutto non sono stupida, purtroppo: cosa serve questa stupida ostinazione con il mov. quando da vent'anni se non prima ci pigliano per il culo a cottimo??? questo me lo sai spiegare?, tu? hai una idea migliore? falla e vediamo (cit. Fassino)cosa sai fare ma ti rendi conto la fissazioe su chi dice, chi banna, chi ha ragione??? ma hai mai guardato un documentario di filosofia buddista??? ti farebbe bene, guarda alla voce PROIEZIONI -- insistentemente io 1 ora fa @ lalla che qui non c'è solo doverosa 'moderazione del blog' (cancellare commenti blasfemi, razzisti, osceni, violenti....) ma CENSURA. La censura è violenza, lo staff è formato da fascisti, altro che ghandiani. (segue nei commenti)
    • cocciutamente io Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lankester Merrin . 1 ora fa Vedi Lalla, speravo ci arrivasi. Te lo spiego: tale cosa dimostra che è valido SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il credere, obbedire, tacere. Se non ci arrivi da sola, sei succube dello stesso modus operandi. Non solo, ma sei anche fermamente convinta che 10 o 20 mila persone che votano sia espressione massima di democrazia quando invece gli elettori sono 8 milioni e stanno pure calando... Ecco cosa dimostra. Lalla M. 1 ora fa e quinndi???cosa dimostrerebbe?? Lankester Merrin . 1 ora fa Care mie, a volte la verità fa male ma va accettata. Controllate pure. Vedrete che NON ci sono mai i post di quel coglione di ottaviano augusto tra i cancellati ma solo quelli che si permettono di dissentire dal verbo di-vino di grillo... Constatate. E ve ne renderete conto. nike di samotracia 1 ora fa idem lalla! Lalla M. 1 ora fa ma che palle abbiamo capito che contate i post cancellati, controlla pure i giornali oN line, visto che ti diverti, non è CENSURA E' ROTTURA DI PALLE!!!!!! ----- insistentemente io SSSSSSSSBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM !!! -- dario del sogno 9 minuti fa SPLAT ! -- sono ancora io Utente certificato 18 minuti fa @ oreste m******, sp ti sbagli. Puoi verificare: il sito nocensurapuntoeusoftpuntonet NON contiene pubblicità, si regge solo grazie a donazioni, a differenza di questo di Grillo (anche se, naturalmente, ha costi molto inferiori: 45.6 € mensili) -- oreste m****** Utente certificato 27 minuti fa si leggete tutti così ci portate un pò di soldi!!! Furbo nè!
  • dario loscemo Utente certificato 4 anni fa mostra
    TROM BATE DI PIU E CHIACCHIERATE DI MENO HANNO INVENTATO IL VIAGRA X GLI SFIGATI
    • sandro bunkel Utente certificato 4 anni fa mostra
      gli sfigati sono quelli con iaculazione precoce!! e che hanno bisogno di tirare, oppiare, o altro, per cercare di trombare di piu!! questa esempre la vecchia politica!! buona fotuna!!
  • Aldemaro Bentini 4 anni fa mostra
    Perché non hai cercato alleanze? Su alcuni di questi punti avresti potuto trovare consenso da Pd Sel ...
    • mario 4 anni fa mostra
      La verità vi fa male si sa... Vi siete comportati da lista c i v e t t a di Mr. B senza esserlo. Bravi ubergrulli. :)
    • Tommaso S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      e basta.............. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non averemmo trovato nessun punto te lo voui mettere in testa o noooooo bastaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaa
    • Lello Marino (marins) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ancora??? e ke palleee
  • dario loscemo Utente certificato 4 anni fa mostra
    IERI LA RAI OGGI LETTA DOMANI I GIORNALISTI DOPODOMANI CAPITANFINDUS DA DUE MESI SEMPRE LA STESSA TIRITERA GRULLO VABBE' CHE QUESTI BASTA POCO X INFINOCCHIARLI MA SEI UN COMICO O NO? AGGIORNA LE BATTUTE SFIGATIIII TUTTI SCAPOLI? CERCATEVI UN COMPAGNO\A E LA DOMENICA ANDATE AL MARE,LA VITA è BREVE GODETEVELA TANTO LE VS SONO CHIACCHIERE INUTILI... LA KASTA CON VOI COME RIVOLUZIONARI DUREREBBE 1000 ANNI ANCORA....... CIAO SFIGATELLI MI VADO A RITUFFARE CI SI SENTE DOMANI
  • cocciutamente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    Censurato: insistentemente io 1 ora fa censurato: -- insistentemente io 10 minuti fa censurato: -- sono ancora io Utente certificato 29 minuti fa censurato: -- nocensura013 x. Utente certificato 40 minuti fa Elenco post epurati dal blog: http://is.gd/SWwS6Z copiatevi il link perche' anche questo post avra' vita breve Smettetela di cancellare questo post, per favore. La censura e' una forma di violenza, non praticatela! Questo post è OT ma non contiene turpiloquio e rispetta le regole di questo forum, cancellarlo è abuso di potere. ---------------- Lalla M. 53 minuti fa ma che ne sai, sto nel blog dall'inizio, conosco amici del blog fuori di qui, riconosciamo i troll a 20km di distanza e soprattutto non sono stupida, purtroppo: cosa serve questa stupida ostinazione con il mov. quando da vent'anni se non prima ci pigliano per il culo a cottimo??? questo me lo sai spiegare?, tu? hai una idea migliore? falla e vediamo (cit. Fassino)cosa sai fare ma ti rendi conto la fissazioe su chi dice, chi banna, chi ha ragione??? ma hai mai guardato un documentario di filosofia buddista??? ti farebbe bene, guarda alla voce PROIEZIONI insistentemente io 1 ora fa @ lalla che qui non c'è solo doverosa 'moderazione del blog' (cancellare commenti blasfemi, razzisti, osceni, violenti....) ma CENSURA. La censura è violenza, lo staff è formato da fascisti, altro che ghandiani. (segue nei commenti)
    • cocciutamente io Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lankester Merrin . 1 ora fa Vedi Lalla, speravo ci arrivasi. Te lo spiego: tale cosa dimostra che è valido SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il credere, obbedire, tacere. Se non ci arrivi da sola, sei succube dello stesso modus operandi. Non solo, ma sei anche fermamente convinta che 10 o 20 mila persone che votano sia espressione massima di democrazia quando invece gli elettori sono 8 milioni e stanno pure calando... Ecco cosa dimostra. Lalla M. 1 ora fa e quinndi???cosa dimostrerebbe?? Lankester Merrin . 1 ora fa Care mie, a volte la verità fa male ma va accettata. Controllate pure. Vedrete che NON ci sono mai i post di quel coglione di ottaviano augusto tra i cancellati ma solo quelli che si permettono di dissentire dal verbo di-vino di grillo... Constatate. E ve ne renderete conto. nike di samotracia 1 ora fa idem lalla! Lalla M. 1 ora fa ma che palle abbiamo capito che contate i post cancellati, controlla pure i giornali oN line, visto che ti diverti, non è CENSURA E' ROTTURA DI PALLE!!!!!! ----- insistentemente io adesso SSSSSSSSBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM !!! -- dario del sogno 9 minuti fa SPLAT ! -- sono ancora io Utente certificato 18 minuti fa @ oreste m******, sp ti sbagli. Puoi verificare: il sito nocensurapuntoeusoftpuntonet NON contiene pubblicità, si regge solo grazie a donazioni, a differenza di questo di Grillo (anche se, naturalmente, ha costi molto inferiori: 45.6 € mensili) -- oreste m****** Utente certificato 27 minuti fa si leggete tutti così ci portate un pò di soldi!!! Furbo nè! --
  • insistentemente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    c insistentemente io Utente certificato 1 ora fa censurato: insistentemente io 10 minuti fa censurato: -- sono ancora io Utente certificato 29 minuti fa censurato: -- nocensura013 x. Utente certificato 40 minuti fa Elenco post epurati dal blog: http://is.gd/SWwS6Z copiatevi il link perche' anche questo post avra' vita breve Smettetela di cancellare questo post, per favore. La censura e' una forma di violenza, non praticatela! Questo post è OT ma non contiene turpiloquio e rispetta le regole di questo forum, cancellarlo è abuso di potere. -- insistentemente io adesso SSSSSSSSBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM !!! ------ dario del sogno 9 minuti fa SPLAT ! ---------- sono ancora io Utente certificato 18 minuti fa @ oreste m******, sp ti sbagli. Puoi verificare: il sito nocensurapuntoeusoftpuntonet NON contiene pubblicità, si regge solo grazie a donazioni, a differenza di questo di Grillo (anche se, naturalmente, ha costi molto inferiori: 45.6 € mensili) ------- oreste m****** Utente certificato 27 minuti fa si leggete tutti così ci portate un pò di soldi!!! Furbo nè! ------ Lalla M. Utente certificato 53 minuti fa ma che ne sai, sto nel blog dall'inizio, conosco amici del blog fuori di qui, riconosciamo i troll a 20km di distanza e soprattutto non sono stupida, purtroppo: cosa serve questa stupida ostinazione con il mov. quando da vent'anni se non prima ci pigliano per il culo a cottimo??? questo me lo sai spiegare?, tu? hai una idea migliore? falla e vediamo (cit. Fassino)cosa sai fare ma ti rendi conto la fissazioe su chi dice, chi banna, chi ha ragione??? ma hai mai guardato un documentario di filosofia buddista??? ti farebbe bene, guarda alla voce PROIEZIONI --- insistentemente io Utente certificato 1 ora fa @ lalla che qui non c'è solo doverosa 'moderazione del blog' (cancellare commenti blasfemi, razzisti, osceni, violenti....) ma CENSURA. La censura è violenza, lo staff è formato da fascis
  • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
    Vorrei far presente a quel cialtrone ladro (che venendo qui da ospite blat(t)erante e spocchioso ha pure la faccia tosta di sbraitare: "il blog è di Grillo") che questo è il BLOG DI TUTTI COLORO CHE HANNO QUALCOSA DA DIRE SENZA TIMORE, QUALCOSA DA DIRE PRO E CONTRO UN MOVIMENTO CHE HA RACCOLTO FORSE L'ULTIMO ALITO DI FIDUCIA! Allo stesso modo invito tutti i cosiddetti TALEBANI del M5* -tra cui il ladro triestino- a crearsi un loro spazio autonomo (quanto più possibile distante da questo) liberandoci così dalla loro nefasta presenza invitandoli gentilmente al contempo di recarsi NON pacatamente affanculo !
    • speriamo bene Utente certificato 4 anni fa mostra
      GRANDE! E, un pò meno pacatamente, ci manderei anche quelli che volevano fare il governo col Pd.
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ahahahahaha....culturalmente superiore? Come no, talmente superiore da continuare a commentare il mio commento. Se davvero fossi superiore, non avresti nemmeno commentato. Dai su da bravo, continua a commentare e a perdere tempo con me. Culturalmente superiore...oddio...davvero non avete alcuna dignità...povero sciocchino non riesci a fare a meno di me? Guarda che sono etero devi cercare altrove dal tuo amico kolesnikov per esempio. Non importunare me, non sono della tua sponda. :)
    • PRIMO PROMETEO Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non distrarti, scrivi un commento nuovo, così ti vedono bene e ti bannano a dovere. Con me è una guerra persa, sono Culturalmente Superiore. A risentirci con il tuo nuovo nick name.
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Kolesnikov e Prometeorismo...incontratevi e ciucciatevelo così almeno non rompete i coglioni a me. Ah, dite alle vostre compagne per cortesia che mercoledi purtroppo ho un impegno con la mia commercialista e non posso passare. Ciao idioti.
    • Kolesnikov 4 anni fa mostra
      ..vedi... ti sforzi e ti sei già cagato addosso. Sono uscite anche le scorregge che avevi al posto del cervello! Non a caso parli di meteorismo. Ciao bello, mangia la carota!
    • PRIMO PROMETEO Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma quale potere di Grillo! Non sai neanche chi sono e quale è la mia estrazione e provenienza politica. Comunque con te per ora ho concluso, ne riparliamo con il tuo prossimo nick name, visto che questo è destinato a scomparire. Stronzetto? Che termini sono, oltre che stupido sei anche Culattacchione?
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si dice "ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi" Manco i detti sapete? Sto popolo di coglioni...per forza vi siete bevuti ogni stronzata da 20 anni a questa parte. Dai su, osso anche a te stasera. Ciao stronzetto.
    • Kolesnikov 4 anni fa mostra
      e va beh rilassati... non sforzarti così... guarda che con gli sforzi si rischia di cagarsi addosso... Se poi qui non ti piace, puoi andare altrove. Nessuno sentirà la tua mancanza. Ciao e dormi beato, che la mamma ha fatto i gnocchi.
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Secondo prometeo, terzo prometeo....no, sei il solo prometeorismo. Scorregge al posto del cervello. IL POTERE DI GRILLO TI ESPELLE! Ciao stronzetto.
    • PRIMO PROMETEO Utente certificato 4 anni fa mostra
      Esorpirla, continua a scrivere inezie che vai bene. I tuoi amici li hanno già bannati ieri, tu continua serenamente che manca poco alla tua eliminazione.
  • Massimiliano Carti 4 anni fa mostra
    @la sesta stella Non vedo perchè tirare in ballo Di Battista(e non battista,come avete scritto) nel progetto taliban del m5s: lo sanno tutti che Alessandro è a capo della fazione neofascista del Movimento e sta proficuamente tenendo contati con nuovi iscritti di quell'area(in genere quasi tutti over 50 ex iscritti ad Ordine Nuovo). Piantatela di infangare. Massimilano Carti,Viterbo appartenente al gruppo neofascista del m5s
  • Paolo Rossi 4 anni fa mostra
    L'autore di questo post ha fatto una "lista della spesa" in gran parte condivisibile. Se ci spiegasse anche chi prende il carrello, sarebbe più credibile. Senza proposte comprensive di soluzioni attuative, si può dare l'impressione del cane che abbaia alla luna.
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Molte delle proposte del post, sono già state avanzate sotto forma di ddl. Se lei cerca anche chi spinge il carrello, non è adatto a un movimento rivoluzionario. Si guardi quinta colonna, birretta, frittata di cipolle e rutto libero.
  • la sesta stella 4 anni fa mostra
    Domani,in un famoso hotel di Bologna,incontro degli oltre 2500 iscritti a "la sesta stella",il gruppo indipendente più numeroso,dopo i neofascisti tra quelli alternativi al gruppo dirigente(due persone)del m5 s.Prevedibile e puntuale la proposta di Casaleggio e battista alla Rai(in cambio di una gestione "vellutata" della commissione di vigilanza rai)di non riprendere l'avvenimento. Non temiamo nessuno,e chi vocifera di inserimenti massonici nel m5s,sappia che il nsotro gruppo è l'unico che sa gli scheletri nell'armadio di alcuni dei cittadini presenti in Parlamento. Gerardo Borginsicini,Cremona ps: l'incontro è stato posticipato di un'ora.Per ragioni tecniche il buffet è stato spostato nel ristorante che tramite mail è stato già comunicatoVi. Grazie-Vi aspettiamo numerosi
  • licio gel 4 anni fa mostra
    Credo che l'inserimento di parecchi massoni all'interno del m5s non sia per nulla da considerarsi un errore.Manovrarli è facile,su questo non avevamo dubbi.Il livello socio culturale,come unico ostacolo al nostro Piano,è infimo.Ma non abbasssiamo la guardia.E non dimentichiamo la collaborazione di 16 deputati e 6 senatori del m5s,fin dall'autunno scorso,al nosttro progetto di loggia coperta all'interno dei pentastellati.
    • Leonardo M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      si si..... c'è anche mio nonno in quella loggia massonica, c'è l'ha presente?? siede sulla sua destra di solito. senta perche non ci fa qualche nome e cognome di deputati pentastellati massoni và???.
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Metti una borsa del ghiaccio sulla nuca.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      SPLAAT!
  • Pierluigi Martino 4 anni fa mostra
    Quando è che Grillo comincerà a fare un discorso politico per cambiare il paese realmente? Non si vorrà mica pensare che debba farlo la Lombardi, vero?
  • mario camerlengo 4 anni fa mostra
    Grillo continua sua opera di imitazione di Pannella,senza vere nè la stoffa,nè la cultura,nè il savoir faire. Bene:altri atteggiamenti che fanno perdere tanti voti a M5 STELLE. Noi sinceri democratici(abbiamo già infiltrato un centinaio di iscritti negli ultimi due mesi) ce ne compiaciamo.
    • stefano c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma va al cottolengo idiota...
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Borsa del ghiaccio sulla nuca.
    • PRIMO PROMETEO Utente certificato 4 anni fa mostra
      Coglionengo, intanto impara a scrivere bene in italiano. Poi, più che un sincero democratico sei un Vero Stolto. Fidati del tuo amico Renzi nuovo esponente del Gruppo Bilderberg, vedrai che bella fine fate voi toscani a seguire un Truffatore del genere. Complimenti per l'intelligenza e la lungimiranza politica.
  • paoloest. 4 anni fa
    @chi dice che lo staff est fascista perchè cancella dei post. ok mettiamo che sia così. qui però almeno si riesce a scribere qualcosa, sui siti degli altri partiti ci riuscite?accettano il confronto con chi ha idee diverse? no, non te lo permettono proprio.nemmeno di scrivere!!!non hanno luoghi come questo. eppure i soldi li avrebbero, e tanti, per metter su un blog come questo. come li definireste? paolo
    • roberto caleffi (cr69) Utente certificato 4 anni fa
      Io li definirei teste di cazzo.
    • Monica L. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Paolo=)
    • paoloest. 4 anni fa
      ueilà monica!! bentrovata!! paolo
    • Monica L. Utente certificato 4 anni fa
      Giusto!!Ben detto Paoloest!!
    • sciroccott t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      SI infatti se ci sono secondi fini, hai ragione, posso essere d'accordo al fatto che alcuni post possano essere in questo caso eliminati, per legittima difesa, diciamo. Pero' mi sono accorto che in alcuni casi questo non avviene, ad esempio ieri l'altro, dopo l'attacco degli anon, molti post, tra cui uno mio, che chiedevano o davano solo info a riguardo sono stati rimossi, io, sinceramente, volevo capire cosa era successo e ci sono rimasto un po' male. L'informazione non dovrebbe essere manipolata a mio parere, tra l'altro nel breve termino forse e' utile per combattere una guerra mediatica contro chi gioca non sporco ma mefiticamente, direi, ma nel lungo termine credo che si vinca davvero solo a rimanere integri e non sporcarsi con le armi del nemico. Forse mi sbaglio, in realta' quale sia la strategia migliore lo dira' solo la storia. L'unica cosa importante alla fine e' buttar fuori questa manica di ladri bifolchi che ha in mano il potere.
    • paoloest. 4 anni fa
      leo buondì paolo
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa
      Io traccheggio qui sopra da anni e non mi hanno mai cancellato nulla.
    • paoloest. 4 anni fa
      scirocc lo potremmo definire istinto di sopravvivenza , anche. molti che scrivono critiche qui lo fanno con secondi fini... quindi... m.p.p. paolo
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa
      ma infatti!!!
    • sciroccott t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non voglio far polemica, ma il fatto che altri faccian peggio non mi pare una buona giustificazione, se tu rubi 100 e io 10, forse non sono un ladro per questo? p.s. forse non ho capito cosa intendevi e, nel caso, spiegami cosa intendevi, se ti va
  • Marino Lombardi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Truffa aggravata in concorso ai danni di enti pubblici, in particolare la Regione Sicilia, il Comune di Modica e l’Ircac (Istituto regionale per il credito alle cooperative) per oltre 7 milioni 600.000 euro. Una somma ingente che corrisponde al danno erariale, calcolato dagli inquirenti e segnalato alla Corte dei conti di Palermo. Sono 100 gli indagati nella vicenda dell’edificazione di 95 villette a schiera in via Rocciola Scrofani, a Modica. Le altre accuse sono di false dichiarazioni in atto pubblico, abusivismo edilizio e mutamento della destinazione d’uso. sud e sinistra: rovina dell'italia!!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma per fortuna c'è la Lega Nord vera salvezza dell'italia... uahahahahah :)
  • Marino Lombardi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ottantasette indagati, tra medici, falsi malati, dirigenti Inail, titolari di patronati. C’è anche un ex consigliere provinciale di Raffadali che dopo l’arresto è stato colto da malore ed è stato trasportato in ospedale piuttosto che in carcere. E’ stata così sgominata una banda che truffava Inps ed Inail attraverso falsi infortuni sul lavoro. L’operazione si chiama “Demetra” dal nome di una finta società cooperativa gestita da un consulente del lavoro e da un procacciatore di falsi malati. Complessivamente otto le persone raggiunte da una misura cautelare: due in carcere, quattro agli arresti domiciliari e due obblighi di dimora. L’operazione è scattata alle prime luci dell’alba, decine di carabinieri guidati dal capitano Giuseppe Asti, hanno eseguito i provvedimenti cautelari sull’asse territoriale compresa tra Agrigento, Porto Empedocle e Raffadali. Eseguite diverse perquisizioni nelle sedi di patronati in via Imera ad Agrigento, e nel corso principale di Raffadali, e in studi diagnostici e radiologici, uno dei quali al viale della Vittoria. Questo il dettaglio delle misure eseguite: in carcere Giorgio Lo Presti, 59 anni, di Porto Empedocle, ragioniere e consulente del lavoro; Giuseppe Vincenzo Terrazzino, 49 anni di Raffadali, ex consigliere provinciale in quota Mpa, aveva il ruolo di mettere in relazione i falsi infortunati con i medici compiacenti che dovevano attestare l’esistenza del falso sud e sinistra: rovina dell'italia!!!
    • Giovanni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono in parte d'accordo con te anche se sono un terrone doc.. ci sono molte cose su cui noi meridionali dobbiamo fare autocritica, se vogliamo uscire dalla m**** in cui ci troviamo da tanto troppo tempo.. ho vissuto più di 20 anni in Veneto dove o tantissimi amici e devo dire che certi difetti italioti sono comuni in tutta la penisola.. A dimostrazione di ciò anche la ricca Lombardia e la destra non stanno dando un ottimo esempio di onestà e legalità..Ciao
  • Marino Lombardi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Di fatto oltre ottanta giorni di ferie supplementari se consideriamo la giornata lavorativa composta da sette ore. Da quanto emerge dalle indagini c’è chi tra loro era in vacanza in Val di Fassa, nonostante risultasse regolarmente al suo posto, dietro la scrivania e chi invece entrava in ufficio alle 8 in giacca e cravatta e usciva un’ora dopo in ciabatte e bermuda per raggiungere la spiaggia. Naturalmente ci pensava il collega a timbrare il suo cartellino all’orario d’uscita. sud e sinistra: rovina dell'italia!!!
    • Marino Lombardi Utente certificato 4 anni fa mostra
      stavi zitto e facevi piu' bella figura!
    • Nicola de Mesa 4 anni fa mostra
      Ah pitorro! I piu' grandi ladroni sono stati e stanno sempre al nord, dove c'e' da sempre la scorrettezza piu' totale mascherata da un'ipocrisia vergognosa. E' li che sono scoppiati gli scandali piu' gravi mai visti. Solo tre piccoli esempi scelti tra i tanti: Bossi, Scaiola e quell'imbroglione di Oscar Giannino. Vergognati!
  • mario rossi 4 anni fa mostra
    DA UN INTERVISTA AL GURU casaleggio: (aspettate che mi metto il cappellino di stagnola): Quanto si è arricchito Grillo in questi anni di attività politica? «Possiamo parlare solo di stime, tenendo conto di quanto si sa dalle sue dichiarazioni dei redditi, e di per sé non è la fonte più attendibile, se consideriamo i tre condoni tombali ed due edilizi cui ha aderito Grillo. Bene, se consideriamo queste informazioni mediamente il suo reddito conosciuto è quintuplicato dopo il 2004 e raddoppiato negli ultimi tre anni ed oggi è tra i 4 e i 5 milioni netti di euro annui». Partendo da questi dati il Sole24Ore ha calcolato per Beppegrillo.it un ricavo annuo che oscilla tra i 5 e i 10 milioni di euro. E LE PENSIONI DEGLI ITALIANI DOVREBBERO AVERE UN TETTO????
    • PAOLO COGORNO Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei veramente un idiota, non convinci nemmeno te stesso con queste falsità.
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma chi sei? un titolare di pensione d'oro? beato te!
    • dario a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      caro mio quelli sono soldi che gli vengono dati da persone che DECIDONO di farlo , nn ruba niente a nessuno. e se tu avessi le sue palle e le sue doti li prenderesti pure tu. non credo tu sia cosi scemo da nn capire la differenza tra guadagno e diritto acquisito. se si sciacquati il cervello prima di pensare certe stupidaggini.
    • mario rossi 4 anni fa mostra
      oltre quello dei condoni tombali a cui beppone ha tsunamikamente aderito vuoi dire? che è bello dire "impoveriamo la gente tagliando le pensioni" mentre i suoi parlamentari e senatori la mandano a remare sulla sua barchetta... (i soldi servono... e anche i cittadini tengono famiglia) siete un coacervo infame di contraddizioni... quello che fa comodo al capo giorno per giorno....)
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma sei scemo???? le pensioi d'oro non corrispondono ai versamenti fatti dal pensionato d'oro, viene rubato ad altre pensioni che c'entra??????? Beppe fa il comico e guadagna, fallu tu se sei capace!!!!!! ci paga le tasse sui suoi guadagni.
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quale e' il problema?
  • insistentemente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    censurato: insistentemente io 10 minuti fa censurato: ------- sono ancora io Utente certificato 29 minuti fa censurato: ---- nocensura013 x. Utente certificato 40 minuti fa Elenco post epurati dal blog: http://is.gd/SWwS6Z copiatevi il link perche' anche questo post avra' vita breve Smettetela di cancellare questo post, per favore. La censura e' una forma di violenza, non praticatela! Questo post è OT ma non contiene turpiloquio e rispetta le regole di questo forum, cancellarlo è abuso di potere. ---------------- insistentemente io adesso SSSSSSSSBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM !!! ------ dario del sogno 9 minuti fa SPLAT ! ---------- sono ancora io Utente certificato 18 minuti fa @ oreste m******, sp ti sbagli. Puoi verificare: il sito nocensurapuntoeusoftpuntonet NON contiene pubblicità, si regge solo grazie a donazioni, a differenza di questo di Grillo (anche se, naturalmente, ha costi molto inferiori: 45.6 € mensili) ------- oreste m****** Utente certificato 27 minuti fa si leggete tutti così ci portate un pò di soldi!!! Furbo nè! ------
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma che ne sai, sto nel blog dall'inizio, conosco amici del blog fuori di qui, riconosciamo i troll a 20km di distanza e soprattutto non sono stupida, purtroppo: cosa serve questa stupida ostinazione con il mov. quando da vent'anni se non prima ci pigliano per il culo a cottimo??? questo me lo sai spiegare?, tu? hai una idea migliore? falla e vediamo (cit. Fassino)cosa sai fare ma ti rendi conto la fissazioe su chi dice, chi banna, chi ha ragione??? ma hai mai guardato un documentario di filosofia buddista??? ti farebbe bene, guarda alla voce PROIEZIONI
    • insistentemente io Utente certificato 4 anni fa mostra
      @ lalla che qui non c'è solo doverosa 'moderazione del blog' (cancellare commenti blasfemi, razzisti, osceni, violenti....) ma CENSURA. La censura è violenza, lo staff è formato da fascisti, altro che ghandiani.
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vedi Lalla, speravo ci arrivasi. Te lo spiego: tale cosa dimostra che è valido SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il credere, obbedire, tacere. Se non ci arrivi da sola, sei succube dello stesso modus operandi. Non solo, ma sei anche fermamente convinta che 10 o 20 mila persone che votano sia espressione massima di democrazia quando invece gli elettori sono 8 milioni e stanno pure calando... Ecco cosa dimostra.
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      e quinndi???cosa dimostrerebbe??
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Care mie, a volte la verità fa male ma va accettata. Controllate pure. Vedrete che NON ci sono mai i post di quel coglione di ottaviano augusto tra i cancellati ma solo quelli che si permettono di dissentire dal verbo di-vino di grillo... Constatate. E ve ne renderete conto.
    • nike di samotracia Utente certificato 4 anni fa mostra
      idem lalla!
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma che palle abbiamo capito che contate i post cancellati, controlla pure i giornali oN line, visto che ti diverti, non è CENSURA E' ROTTURA DI PALLE!!!!!!
  • mario rossi 4 anni fa mostra
    tetto massimo per le pensioni a 5000 euro??? ma se i cittadini dicono che non si può vivere con lo stipendio intero del parlamento, tu vuoi impoverire gli italiani??? SIETE PENOSI!!!!!!!!!! perchè censurate questo commento? non è forse un dibattito del m5s la posssibilità di vivere con l'onorevole stipendio???? o vi rode che son tre giorni che il guru ha la pagina bianca???? tzè tzè. VERGOGNA..-...
  • a tua coscienza 4 anni fa mostra
    La devi finire con queste puttanate. Ci siamo rotti i coglioni delle tue piccole e medie industrie. Siccome davanti agli occhi hai le fette di salame, o lo fai per puro calcolo elettorale (ed è ancora peggio per la premeditazione con cui lo attui) ti ricordiamo che negli ultimi 40 anni le piccole e medie industrie sono state quelle che hanno vampirizzato la Nazione. L'unica cosa seria che hai detto in proposito ormai risale a venti anni fa: quando hai parlato di "imprenditori con le pezze al culo". E allora parliamone di questi assassini a sangue freddo, che per decenni si sono nutriti del sangue del resto della Nazione. Con una azione di lobbying fin troppo facile nel Paese 72esimo nella scala mondiale della corruzione si son fatti legiferare tutto quello che gli è parso e piaciuto: hanno divorato contributi a fondo perduto per iniziative rimaste sulla carta, hanno fatto varare politiche fiscali che gridano vendetta, come i 5 punti e mezzo regalatigli dal governo Prodi sull'IRES e come le possibilità di detrazione anche dell'aria che respiravano. Il resto della Nazione è stato costretto da politici criminali, sindacati delinquenziali e cosiddette "forze dell'ordine" che i controlli li facevano con un occhio chiuso e l'altro pure, a regalargli tutti i servizi possibili, a partire dall'assistenza sanitaria che avrebbe dovuto essergli NEGATA: chi non paga le tasse non merita NIENTE. Le illegalità nel campo del lavoro sono tali e tante da non potere essere neppure enumerate, e sono sotto gli occhi di tutti. Fatevi un giro a Rosarno nelle imprese agricole e guardate se dopo le rivolte sia cambiato qualcosa: non è cambiato NULLA. Per non parlare dei MILIARDI di multe per le quote latte. E poi soldi portati all'estero, delocalizzazioni selvagge... BASTA. La devi FINIRE di battere su questo tasto. Chi credi che abbia supportato la bolla edilizia o le auto di grossa cilindrata ? Lavoratori statali e pensionati ? La risposta la troverai nelle urne alle prossime elezioni.
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    C'è un troll coglionazzo che posta ogni mezz'ora la stessa immondizia chiedendoci poi candidamente - di non cancellare perchè : "La censura e' una forma di violenza, non praticatela!" ma si può essere più stupidi ? o forse concorre semplicemente per l'ambito premio "troll martire dell'anno" ? povera italia !
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa
      Personalmente però riconosco anche i cretini a 20 km di distanza e tu e il ladro fate parte di questa cerchia. Ossequi.
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa
      sono tutte vittime i troll del blog, chissaà perchè, ma non capiscono che chi frequenta il blog da anni li riconosce a 20 km di distanza
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa
      Non guardo 5 colonna figurati...guardo e mi documento su senato.it ed altri canali. Di certo finora hanno presentato 25 DDL. 4 personali ed il resto per apposta firma. Morra cinese ha presentato un DDL del 1965, rivisitato già nel 2008 dall'IDV e lo ha spacciato per suo. Si è dimenticato di cambiare le firme...lo ha presentato con le firme dei parlamentari IDV...per fortuna qualcuno se ne è accorto evitando una mostruosa figura di merda. Ahimé di gente così ce n'è pure troppa. Di Battista alterna meraviglie a palesi cadute di stile innominabili. Crimi, Rostellato, Lombardi, Grande...manco dovrebbero stare li. Spocchiosi incompetenti. So però che tra gli altri, in silenzio, ci sono persone che davvero lavorano. E davvero cercano di rigirarsi tra le leggi, articoli comi e sottocommi...Mi spiace solo che a questi mai nessuno pensi. E che siano così intimoriti da non poter nemmeno proferire verbo alcuno.
    • nike di samotracia Utente certificato 4 anni fa
      merrin, tante belle proposte che approvo (non tutte), e allora perchè remiamo contro? perchè dici che contano solo gli scontrini? dai retta a quinta colonna? e spegnila, caxxo! le proposte ci sono, il lavoro di tanti in parlamento che la pensano come te anche, non remiamo contro, stiamo vicini ai ragazzi in parlamento, ce ne sono tanti validi. nel nostro piccolo apriamo la mente ai nostri amici e parenti, facciamo capire che chi vota la destra e la sinistra non vota più per gli ideali di destra e sinistra, non esistono più. votiamo per l'onesta e la pazienza (3 mesi son pochi). devo andare, i miei figli mi reclamano, però mi stampo l'articolo e me lo metto nella borsa, come ho fatto tante altre volte, non si sa mai, mi piace parlare con dati alla mano. ciao, buona domenica
    • insistentemente io Utente certificato 4 anni fa
      La censura è violenza. Siete dei fasci, altro che gandhiani.
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa
      Dunque Nike, te lo scrivo subito. Affollerei i programmi tv sbandierando ai 4 venti per ricordarlo agli italiani, che gli f35 li ha voluti la russa con la firma pure del PD. Ricorderei agli italiani dalla memoria corta che basterebbe il ritiro dell'esercito o parte di esso per poi utilizzarlo in meridione facendo tabula rasa di chi ha costruito per anni abusivamente e ha ucciso facendo soldi con la spazzatura e le scorie radioattive di porto marghera. Proporrei l'introduzione dei lavori forzati per mafiosi, assassini, stupratori e pedofili: tali rei, dovranno mantenere pulite le città. Non lavoreranno più le mafiose imprese e le loro mafiose gare d'appalto ma solo i condannati. Le imprese dovranno prendersi carico di salvaguardare i beni architettonici italiani e le abitazioni. Pignorerei la prima casa a chiunque evada o sia colluso. Convertirei le abitazioni abusive tutte in alloggi per chi ha perso tutto a causa delle inadempienze dello Stato. Queste sono cose che devono essere urlate ai 4 venti ma se non lo fanno, e continuano a contare scontrini e non fare effettivamente nulla allora resteremo così come siamo. Non solo, si espella Morra cinese che non fa altro che copiare vecchi DDL spacciandoli per suoi. Via sta gente. Come inizio, penso sarebbe già abbastanza.
    • Luigi Monastra Utente certificato 4 anni fa
      Comincia col non chiamarlo troll. Magari è un povero cristo anche lui, come te, e ha i tuoi stessi problemi (ammesso che tu ne abbia). Non sei migliore degli altri solo perché ti sei appiccicato il marchio cinquestelle sulla fronte.
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa
      Ladro....dai su ladro da bravo...dai zampetta...sta seduto. Su...guarda che se non alzi la zampina ti pisci sulle zampette...dai da bravo...adesso a cuccia che è caldo e poi più tardi ti lancio l'osso. Nononono...non puoi fare splat...ma che fai???? Ti caghi sopra la coda? Allora stasera niente osso.
    • nike di samotracia Utente certificato 4 anni fa
      ciao merrin. ma così ci facciamo solo del male! non vorremmo tutti le stesse cose per star bene? tu come ti muoveresti in politica? cosa faresti di concreto che il movimento secondo te non riesce a fare? oppure è giusto come la maggioranza si sta muovendo? ciao, nike.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      lankester merrin un nome,una garanzia... bravo - hai imparato a scrivere SPLAT dopo averne ricevuto una valanga - ora puoi tornare scondinzolando dal Grande Puffo Inculatore !
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
      SPLAT. Il ladro ha commentato ancora. Ritirati ladruncolo. Il blog è di tutti e lasciamo che anche stronzetti illetterati come te possano scrivere. Hai vinto lo stronzetto del secolo. Adesso fila a cuccia che poi ti danno l'osso.
    • DAF 4 anni fa
      Dario, con i troll ci vuole pazienza... non ce la fanno proprio... Un saluto.
    • nike di samotracia Utente certificato 4 anni fa
      grazie dario per quello che fai qui nel blog ;)
  • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sai solo lamentarti e piagnucolare senza però proporre nulla di costruttivo e fattibile in tempo record. Esattamente come gli altri. Sai solo fare gli elenchi delle schifezze degli altri ma non sai cosa e come fare per trovare i miliardi che servirebbero! O meglio, sappiamo tutti DOVE trovarli ma come e in che tempi, non ci è dato. Piantala con questi post che hai rotto i coglioni. E sempre Letta, Letta, Letta...ma ti ha picchiato? Sei tu che somigli a vecchio Capitan Findus...lui al massimo è Capitan FinTus... SEI SOLO UN BUFFONE!
    • Lankester Merrin . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ding è il suono del tuo neurone. Ahimè l'unico vivo rimasto. Vai a scrivere le tue stronzate altrove. Si, lo chiamo buffone perché sa solo fare elenchi di cose che non vanno. Faccia un elenco di come in 3 mesi trova altri miliardi di euro! PROPOSTE FATTIBILI E NON DEMAGOGIA! PROPOSTE FATTIBILI A PARTIRE DA DOMANI! CONCRETEZZA E NON PAROLE. CON LE PAROLE CI HANNO E CI STANNO INCULANDO. BASTA PAROLE!
    • speriamo bene Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu che proposte hai? Continuare a votare PD come hai sempre fatto? Sicuramente sei un dipendente pubblico particolarmente parassita!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      beh - detto da un patetico troll coglione che si firma Lankaster Merrin sinceramente fa parecchio cagare SPLAT !
    • Marco M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      l'unico in italia che ha avuto il coraggio di risvegliare l'opinione popolare rincoglionita e te lo chiami Buffone?
    • ding 4 anni fa mostra
      e bravo il nostro trollone!! continua così, e non preoccuparti... è tutto a posto.
  • mario rossi 4 anni fa mostra
    "tetto massimo per le pensioni a 5000 euro??? ma se i cittadini dicono che non si può vivere con lo stipendio intero del parlamento, tu vuoi impoverire gli italiani??? SIETE PENOSI!!!!!!!!!!
  • insistentemente io Utente certificato 4 anni fa mostra
    censurato: ------- sono ancora io Utente certificato 1 ora fa censurato: ------- sono ancora io Utente certificato 29 minuti fa censurato: ---- nocensura013 x. Utente certificato 40 minuti fa Elenco post epurati dal blog: http://is.gd/SWwS6Z copiatevi il link perche' anche questo post avra' vita breve Smettetela di cancellare questo post, per favore. La censura e' una forma di violenza, non praticatela! Questo post è OT ma non contiene turpiloquio e rispetta le regole di questo forum, cancellarlo è abuso di potere. ------ sono ancora io Utente certificato 18 minuti fa @ oreste m******, sp ti sbagli. Puoi verificare: il sito nocensurapuntoeusoftpuntonet NON contiene pubblicità, si regge solo grazie a donazioni, a differenza di questo di Grillo (anche se, naturalmente, ha costi molto inferiori: 45.6 € mensili) ------- oreste m****** Utente certificato 27 minuti fa si leggete tutti così ci portate un pò di soldi!!! Furbo nè! ------
  • alessandro fanelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    In un'economia di guerra si fanno leggi speciali, temporanee. Una di queste potrebbe essere il carcere, 20 ANNI, agli evasori fiscali. Potremmo recuperare così 170 miliardi all'anno: è questa la cifra stimata dell'evasione in Italia. Una cifra incredibile.
    • alessandro fanelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dario, ci conviene. Se punti una pistola carica contro un ladro quello si spaventa e non viene più a rubare a casa tua. Non c'è bisogno di sparare.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      uhm... non so se ci converrebbe visto il numero degli evasori ed il costo delle carceri...
  • mario rossi 4 anni fa mostra
    tetto massimo per le pensioni a 5000 euro??? ma se i cittadini dicono che non si può vivere con lo stipendio intero del parlamento, tu vuoi impoverire gli italiani??? SIETE PENOSI!!!!!!!!!!
  • Luca M. 4 anni fa mostra
    Ma sta zitto Grillo, che hai proprio rotto il cazzo!
  • Amendola 4 anni fa mostra
    Ennesima baggianata dei 5 stelle : abolire le Royalties delle compagnie petrolifere. Un altro ammanco per le casse dello stato. Anziché pensare alle proposte per la crescita e l'occupazione, i 5 stelle in parlamento propongono solo legge ridicole che crescono la spesa pubblica e non pensano a sovvenzionare quella produttiva che il Sig. Grillo chiamava ITALIA B .
    • Ugo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      in un post completamente composto di idee per rilanciare le PMI tu vieni a criticare come se si chiedesse il contrario, ma leggi almeno? Capisci quando leggi? Riguardo le royalties bell'idea la tua, noi continuiamo a prendere una miseria, quello che prendiamo di royalties neanche ci basta per tamponare i danni ambientali che fanno (quindi comunque abbiamo un costo economico e salutare) e sei pure contento...prenditi un bell'appartamentino in sicilia, vicino a qualche raffineria e poi vedi quanto ti faranno contento le royalties. Eh si proprio un gran bel guadagno...certo che so proprio matti sti grillini
    • Massim0 M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      venduto!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus