Il colpo di Stato della CIA in #Ucraina, di Oliver Stone

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

obama_cia.jpg

"Ho intervistato Viktor Yanukovych per quattro ore a Mosca per un nuovo documentario in lingua inglese prodotto da ucraini. E' stato il legittimo presidente dell'Ucraina fino a quando improvvisamente è stato rimosso il 22 febbraio di quest'anno.
Racconterò i dettagli nel documentario, ma sembra chiaro che i cosiddetti "tiratori" che hanno ucciso 14 uomini della polizia, ne hanno feriti circa 85 e hanno assassinato 45 civili che protestavano, erano provocatori infiltrati dall'estero. Molti testimoni, tra cui Yanukovich e funzionari di polizia, credono che questi individui stranieri siano stati introdotti da gruppi filo-occidentali con lo zampino della CIA.
Ricordate il cambio di regime/colpo di stato del 2002, quando Chavez è stato temporaneamente estromesso, dopo che manifestanti pro- e anti-Chavez erano stati colpiti da misteriosi cecchini nascosti in palazzine di uffici? Assomiglia anche alla tecnica usata all'inizio di quest'anno in Venezuela quando il governo legalmente eletto di Maduro è stato quasi rovesciato con l'uso di violenza mirata contro i manifestanti anti-Maduro.
Basta creare un bel po' di caos, come ha fatto la CIA in Iran nel '53, in Cile nel '73 e in innumerevoli altri colpi di stato e il governo legittimo può essere rovesciato.
E' la tecnica del soft power americano noto come "Regime Change 101".
In questo caso il "massacro del Maidan" è stato descritto dai media occidentali come il risultato dell'instabile, brutale governo filorusso di Yanukovich. Bisogna ricordare che Yanukovich il 21 febbraio fece un accordo con i partiti di opposizione e tre ministri degli esteri dell'UE - che volevano sbarazzarsi di lui andando a elezioni anticipate.
Il giorno dopo il patto era già senza più valore, quando gruppi radicali neonazisti armati fino ai denti costrinsero Yanukovych a fuggire dal paese dopo ripetuti tentativi di assassinio. Il giorno successivo è stato varato un nuovo governo filo-occidentale, immediatamente riconosciuto dagli Stati Uniti (come nel golpe contro Chavez 2002). Una storia sporca in tutto e per tutto, ma nel tragico seguito di questo colpo di stato, l'Occidente ha raccontato la versione dominante, quella della "Russia in Crimea". Mentre la vera versione è "gli USA in Ucraina".
La verità non va in onda in Occidente. Si tratta di una manipolazione surreale della storia che si sta verificando ancora una volta , come durante la campagna elettorale di Bush pre-Iraq, quella delle armi di distruzione di massa. Ma credo che la verità verrà finalmente fuori in Occidente, mi auguro in tempo per fermare un'ulteriore follia. Per una comprensione più ampia, si veda l'analisi di Pepe Escobar "Un nuovo arco di instabilità in Europa" che indica la crescente instabilità nel 2015, in quanto gli Stati Uniti non possono tollerare l'idea di una qualsiasi entità economica rivale. Si rimanda anche alla decima puntata de "La Storia mai raccontata", dove discutiamo i danni degli imperi coloniali del passato, che non hanno permesso la nascita di paesi economicamente competitivi." Oliver Stone

prezzo_libero.png

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • MAURIZIO BASTIANO 3 anni fa
    Caro beppe grillo ti do una notizia bomba su un prodotto di nuova generazione prodotto da un azienda italiana ne parla anche america giurnal e nascosta dalle case farmaceutiche pagando i medici e sopratutto quel grande uomo e grande scienziato Sig VEWRONESI io personalmente schifato da tutto ciò dall italia me ne sono andato ed ora vivo in ROMANIA il prodotto si chiama CITOZYM un prodotto che cura molte malattie e sopratutto i tumori definitivamente senza fare chemio terpie. se vuoi informarti il sito si chiama citozeatec.it, del dottor FERORELLI , qui in romania ho diversi casi gia risolti e posso presentare copia documentale dei referti ospedalieri che certificano i mali e guariti assumendo questo prodotto assolutamente naturale e senza controindicazioni , infatti e l estratto del granoturco e delle patate , viene arrichito con enzimi vegetali in un processo di lavorazione molto complicato . il prodotto viene venduto in farmacia come integratore alimentare . io stesso colpito da ictus dopo due anni di cure mi sono alzato dalla sedia a rotelle ed ora devo fare patente per invalidi , posso provare con documentazione e con la pensione di invalidità che percepisco . il sito rumeno si chiama www.vitasanprofesional.ro, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento , io opero in romania con medici rumeni , in italia e proibitivo
  • homofaber 3 anni fa
    Per tutto il '900, i mercenari scelti della Cia hanno eseguito in Centro e Sud America- tanto fedelmente quanto sanguinosamente- rivoluzioni inventate sui tavolini di Washington (artatamente, accuratamente, mediaticamente) e poi spacciate come rivolte popolari di Stati improvvisamente anti democratici o canaglia: il tutto, in realtà, solo per rimuovere il Conducator del momento, riluttante o poco allineato allo schiavismo (economico, commerciale, culturale, umano) del permaloso zio Tom, che se vuoi slegarti e camminare da solo può diventare addirittura cannibale. Ad esempio onnicomprensivo, basterebbe ricordare lo sterminio in Nicaragua, supportato d'ogni componente (il Presidente delle banane che si ribella, la multinazionale Usa in pericolo, i miliardi che traballano, il Colosso che si industria e aziona la mano sporca pro Chiquita, i presunti revolucionaros reclutati a mo' di legionari o tra i criminali in loco, il regime provvisorio ribaltato e il ritorno a un nipote fedelissimo della Capanna a stelle e strisce). Lo schemino peraltro è simile - pur cambiando la devastazione dell'arma ora ancor più milionaria oltrechè le motivazioni ancor più strumentali - alle ultime guerre di pace o di civilizzazione yankee (complicato scegliere la trovata più grottesca) irradiate al globo con l'usuale magnanimità e l'innata coscienza da sceriffo. Dal Nicaragua all'Ucraina, il far west è sempre con noi. Amen
  • Claudio T. Utente certificato 3 anni fa
    E' come se Berlusconi per sostenere la sua innocenza chiamasse a sostenere la sua tesi Minetti e Rub- Rubacuori!
  • Svetlana wilke 3 anni fa
    "Buongiorno e buon anno! Finalmente vi siete svegliati dal sonno Indotto dal mainstream USA guidato. C'era bisogno di un regista per capire chi fosse il burattinaio? Si perche Viviamo in un realty e non abbiamo sufficiente capacita di giudizio . Eppure bastava andare direttamente sul sito del premier golpista yatsenusk - http://openukraine.org/en/about/partners - e'Lui stesso a dirci chi ha finanziato l'ennesima rivoluzione colorata con la conseguente Guerra civile : La NATO, Soros, il dipartimemento di stato USA , etc. ... "
  • ferdinando c. Utente certificato 3 anni fa
    non avevo bisogno di Oliver Stone che mi aprisse gli occhi , non avevo dubbi...purtroppo.
  • nicola.alberi 3 anni fa
    Beh, "COMPLIMENTI" per lo "SCOOP" tratto da pandoratv.it E' sempre un piacere vedere come le cose non cambiano neppure nel blog di Grillo.. Citare la fonte "dovrebbe" essere di un volere morale e omestà intellettuale, invece il nulla. Questo penso e quindi scrivo.
    • Josef Dzugashvili (stalin) Utente certificato 3 anni fa
      La fonte è padoratv? A me sembrava Oliver Stone... Penso che molti abbiano avuto la stessa mia 'impressione'..
  • vittorio gallai 3 anni fa
    A prescindere che per me è ancora valido lo slogan degli anni 70 " americani a casa cosacchi nella steppa .... " non condivido questa posizione filo russa cari vertici dei 5 stelle !!! Non vorrei che dopo la La Pen e Salvini qualcuno si sta mettendo in affari con Putin !!!
  • issabonurb 3 anni fa
    lo ripeto se qualcuno ti fa bene non hai bisogno che te lo dicano in TV se qualcuno ti fa male non hai bisogno che te lo dicano in TV dunque quando la TV ti dice che uno è bene significa che è il peggiore di tutti e quando la TV ti dice che uno è male significa che è il meno peggio. non è vero non 100% dei casi ma per un buon 70% è così e infatti anche sul nano è andata così il nuovo è peggio di lui e anche con gli usa e getta il nero è peggio dei bush!
  • Notizie informatica Utente certificato 3 anni fa
    Dagli usa c'è da aspettarsi di tutto. Che merde
  • aldo delli carri 3 anni fa
    erano 150 mercenari americani guidati dalla cia che nel mese di novembre 20013, in piazza maidan, hanno sparato su vecchi inermi per far credere che erano i ribelli...america impero della vergogna...
  • Robert Piccaluga 3 anni fa
    State facendo una confusione mai vista... Cosa ccentra maduro con l'ucraina ? Provate a andare in Venezuela e magari vi accorgerete che maduro è un dittatore che fa sparare sulla popolazione, altro che ! Cercate almeno voi di dare notizie fondate, non fate come i media di regime. grazie, che quelli le loro balle le sentiamo ogni giorno.
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      basta con il si, ma! È ora di parlare di pane al pane e di vino al vino, senza se e senza ma!
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa
      robert pure te, cerca di dare motizie fondate e prima di farlo rileggi il pezzo e guarda chi e' l'autore...
    • valerio f. Utente certificato 3 anni fa
      guarda che l'articolo sono parole di Oliver Stone
    • Gedeone M. Utente certificato 3 anni fa
      Prova a rileggerlo , attentamente . Ciao
  • Marco Orso Giannini 3 anni fa
    Il montiano (il sottosegretario che s'è lamentato) è come avesse detto "non rubate troppo sennò alla Merkel che gli porto!!!!" PS: Sulla MANZIONE informatevi su cosa ha combinato a Pietrasanta e sul fratello GIUDICE che partì con le indagini su chi litigava con la sorellina.... scrivete su google Manzione Mallegni Pietrasanta . Ah..... lasciate perdere il gossip(cioè la causa di tutto). ;)
  • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 3 anni fa
    America'....ma nun glielai fatti l'auguri alle amiche der fruttarolo? Grazia, graziella e Grazia La Luna......
    • Stefano Buratti (bubupatti) Utente certificato 3 anni fa
      Putin ha fatto bene ha riprendersi la Crimea ,visto che è una donazione fatta da Krusciov dopo una bevuta di vodka,altrimenti avrebbe gia gli americani parcheggiati nel cortile di casa....amen
  • Alex Strelkov 3 anni fa
    Finalmente qualche altro politico del così detto "mondo libero" oltre a Salvini spiega alla gente cosa è veramente accaduto in Ucraina. Le prove del coinvolgimento della CIA nei fatti di Maidan che hanno portato al colpo di stato che ha destituito il Presidente legittimamente eletto (elezioni certificate dall' OSCE) sono evidenti. C'è l' intercettazione della Nauland (confermata dalla stessa con relative scuse alla UE) dove afferma di "aver speso 5 miliardi di dollari per sostenere l' opposizione ucraina"...c'è poi l' intercettazione (anche qui confermata dagli stessi) dove il ministro degli esteri estone, al telefono con la Ashton afferma che non vi siano prove che il cecchino che ha ucciso oltre 50 persone e 14 poliziotti sia un agente ucraino. Ricordiamo poi l' aereo malese, abbattuto da un caccia ucraino, del quale la Russia ha fornito le immagini satellitari (mai mostrate dai media occidentali) mentre gli USA, come loro solito, hanno affermato : "abbiamo le prove che è stato un missile russo", senza ovviamente mai mostrarle....ricordiamo le famose "prove" contro Gheddafi e Saddam...mai esistite. Attualmente in Ucraina imperversano gruppi nazisti, a Lvov è ufficialmente aperta la sede del partito nazista. A Kiev, basta fare un giro in centro e si vedono decide di militanti di Pravi Sektor con le loro bandiere. Io, ho potuto parlare (conoscendo il russo) direttamente con alcuni militanti che hanno partecipato alle barricate di Maidan e mi hanno detto, senza problemi, di essere stati pagati 30 dollari al giorno per mantenere i presidi. (dollari, non euro... che caso) Nel Donbass, armati dagli USA, ci sono il battaglione Aidar e Azov, nel cui simboli compaiono le rune nazista e i simboli delle SS naziste ( ovviamente questo alla TV non lo dicono) questi due battaglioni sono noti per aver stuprato, ucciso decine di civili senza motivo. A Sloviansk hanno crocifisso un bambino di 3 anni, solo perchè suo padre era definito un filorusso,questa è l' Ucraina di oggi....
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      povero Giampaolo (qui sott), é proprio per decerebrati come te, che ci ritroviamo in questa merda. Purtroppo la situazione é senta speranza, non ci resta che piangere!
    • Stefano Buratti (bubupatti) Utente certificato 3 anni fa
      se è per quello ,anche le prove dell aereo sul pentagono non sono certo soddisfacenti ,infatti l aereo non si vede..sono anche ingenui oltre che arroganti sti americani del c...
    • Giampaolo 3 anni fa
      Intervistare Yanucovic sui fatti di Maidan e' come intervistare Riina su Capaci. Mi stupisce come Stone si faccia ammaliare dalla propaganda russa cosi' facilmente (ma forse non e' ammaliamento ma piu' semplice convenienza). Vada invece, Stone, ad intervistare la popolazione nelle citta' e nei villaggi e ci faccia un bel documentario su come si vive in Ucraina, sia est che ovest: magari gli si aprono gli occhi. In particolare, vada a chiedere alla gente ucraina chi ha finanziato e organizzato Maidan: glielo assicuro Mr Stone, ne rimarrà sorpreso, e dovra' rivedere tutte le sue convinzioni attuali. Chiaro che dove ci sono situazioni instabili, le grandi potenze fanno la loro parte, ma la fanno tutte, non solo gli USA, tant'e' vero che Putin, senza tanta pubblicita', si e' preso la Crimea. Per il momento la mossa grossa l'ha fatta lui. La frase di Stone "gruppi radicali neonazisti armati fino ai denti costrinsero Yanukovych a fuggire dal paese dopo ripetuti tentativi di assassinio" fa cadere le braccia. E' possibile che una persona della sua rilevanza possa ripetere cosi' semplicemente i ritornelli della (dis)informazione russa? Ritornelli peraltro ben proposti anche dal fantomatico lettore "Alex Strelkov" che arriva a parlare perfino di bambini crocefissi (suo post poco qui sotto). Mi associo a un lettore che ha proposto al blog di tradurre anche il seguente articolo: http://krytyka.com/en/community/blogs/open-letter-oliver-stone
  • Francesco 3 anni fa
    Per tutti gli scettici e filo-americani ciechi, leggersi "Confessioni di un sicario dell'economia" o chi non ha voglia di leggere https://www.youtube.com/watch?v=NfRbbfTLi-Q Non è scritto da un pericoloso sovversivo o antiamericano ma è scritto da un protagonista di alcuni dei fatti di cui parla Oliver Stone. Ma purtroppo di ottenebrati ne abbiamo troppi e quindi rimarremo in condizione di schiavitù
  • luciano 3 anni fa
    Ingerenza USA nel mondo. Dalla lontana Costituzione le ingerenze in casa degli altri (sotto ogni forma d'intervento) sono state 261. Le guerre locali chiamate "missioni di pace" I massacri chiamati "danni collaterali" Le torture chiamate "pressioni locali" La creazione di "un mondo nuovo e libero" con: - armi nucleari. - diffusione del Solfuro di Zinco-Cadmio. - Napal. - Erbicida Diossinico Agente Orange. - Gas Nervino Sarin (CBU -15 OGB). - Iprite VX Sarin Cianuro d'Idrogeno. - Diffusione zanzare febbre Dengue. - Febbri emorragiche. - Morbo di Newcastle negli allevamenti animali. - Uranio impoverito. - Bombe a grappolo. - Bacillus Antracis. - Clostridium (Botulino). - Hitoplasma Capsulatum. - Brucella Melitensis. - Clostridium Tetani. Aggiungerei il concetto di ricchezza di PIL (Simon Kusnets 1933) distorto non al servizio della gente comune.
  • Massimo spagnesi 3 anni fa
    Yanukovich e' un ex carcerato, messo in prigione per banditismo. Servo di Putin fin dall'inizio. Vedi dove si nasconde ora. In quattro anni ha letteralmente saccheggiato il paese. Le 500mila persone a più' riprese arrivate a Kiev per protestare contro di lui ed il suo governo, anche quelle le ha portate la C.I.A ? Detto questo i difensori di Putin parlino anche delle leggi liberticide, dei processi e delle incarcerazioni ad orologeria che Putin esegue in Russia. Si parli anche del perché' nel Donbas ci sono oggi 700 mezzi corazzati armati. Da dove arrivano? Non ho mai sentito di un Attentato in Ucraina negli ultimi 20 anni, poi d'improvviso e' diventato un paese di fascisti, vedi propaganda Russa. Se vogliamo parlare di politica estera, diciamola tutta. Fa letteralmente schifo vedere che da ogni parte si parla per il proprio comodo. D'accordo l'America e' Pina di furbi guerrafondai, d'accordo in Italia e' pieno di ladri e tangenti sto. D'accordo la Germania ci incula di continuo. D'accordo su tutto e allora basta scrivere solo di comodo. O si dice tutta la verità o si taccia. Se volete dire tutta la verità' dite che in Ucraina sono gia' morti 25-30mila persone e non 4700 come si scrive dappertutto. Questa è' la verità'. Il memorandum di Budapest non è' una letterina tra amici al contrario è' servito al disarmo nucleare dell'Ucraina in cambio dell'integrità' del paese e sapete chi ha preso tutte le armi nucleari che erano in Ucraina? Two guarda caso proprio la Russia. Si potrebbe continuare per ore a scrivere di Russia Ucraina Europa ed America, ma si dovrebbe fare con la verità' sulla bocca, non solo con la propaganda....Saluti a tutti Massimo...
    • Svetlana wilke 3 anni fa
      Massimo devi tener conto che le notizie cui basi i tuoi giudizi derivano da giornali italiani , ma chiedi ti di chi sono e poi pensa con chi si accompagnano per i loro affari. Rivolgi la tua diffidenza verso il coro del mai stream che quest'estate ci raccontava ogni 2,3 giorni di carri armati russi che invadevano l'Ucraina... Ci vorrebbe essere un armata .. Ma dove è? Temi la propaganda russa? Controlla tu direttamente sul sito del premier golpista Yatesenusk chi sono i suoi finanziatori e capirai . Leggi ti gli ultimi discorsi di jfk prima che lo facessero fuori .
    • maria fiorenza rinaldi Utente certificato 3 anni fa
      Tranquilli Medvedev non ha forse detto che sono stati gli alieni ?
    • maria fiorenza rinaldi Utente certificato 3 anni fa
      Tranquilli Medvedev non ha forse detto che sono stati gli alieni ?
    • Francesco 3 anni fa
      ti piaccia o no Yanunkovic era stato eletto in elezioni democratiche ed è stato buttato giù da un colpo di stato. leggersi "Confessioni di un sicario dell'economia" o chi non ha voglia di leggere https://www.youtube.com/watch?v=NfRbbfTLi-Q Non è scritto da un pericoloso sovversivo o antiamericano ma è scritto da un protagonista di alcuni dei fatti di cui parla Oliver Stone. Ma purtroppo di ottenebrati ne abbiamo troppi e quindi rimarremo in condizione di schiavitù
    • Mauro Venturelli 3 anni fa
      Che ci vuoi fare, ormai l'unica cosa che gli rimane sono i COMBLOTTI
    • Paolo Perrucchini 3 anni fa
      verissimo. I veri terroristi sono sempre quelli. la cosa triste e' che la liberta di stampa non esiste ma la cosa ancora piu' triste e che le uniche voci di dissenso in occidente sono i (pochi) spiriti liberi americani. L'Europa continua a dimostrarsi una vergogna
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      qui non si sta parlando di Putin ma dell'Ucraina: non di chi sia stato l'ex presidente dell'Ucraina ma di che cosa vogliono le popolazioni filo russe dell'Ucraina dell'est. Purtroppo il mondo é pieno di cervelli intorpiditi dalla propaganda e di occhi che non vogliono vedere e di orecchie che non vogliono sentire. Siamo proprio senza speranza e ci meritiamoció che abbiamo!
    • Alberto Ragazzi 3 anni fa
      comunque noi possiamo stare tranquilli, siamo in un paese libero, qui comandiamo noi cordiali saluti
  • aldo vagata 3 anni fa
    Quante stronzate in così poche parole!
    • Alberto Ragazzi 3 anni fa
      eh sai il capitalismo americano è fatto così buon anno
  • Antonio+ D. Utente certificato 3 anni fa
    Mussolini, alleato di Itler, scriveva in segreto a Ciurcill, alleato di Rusvelt: "Il nemico comune è a est". Ha da venì Baffone!!!!
    • massimo scotti 3 anni fa
      Sono sorpreso dal livello culturale di eccellenza.Forse è meglio se impari a scrivere pri ma con la penna.
    • Alberto Ragazzi 3 anni fa
      mussolini chi ? quello che ci ha fatto perdere la stessa guerra 2 volte ? sì, è vero, però siamo entrati nel Guinness dei Primati
  • paolo romanello 3 anni fa
    C'è una paura da parte di molte persone, della parola "complotto". Eppure ci sono fatti chiari che dimostrano,la volontà di dominio sul Mondo,usando sotterfugi e corruzione. Esattamente, la strage del primo Maggio che si festeggiò in Sicilia dopo la fine della seconda guerra mondiale, è un esempio chiaro di complotto.Poi, il fatto di vedere sempre usati, due pesi e mille misure come nel caso dei "Marò" che devono sottostare al giudizio Indiano. Quando i due piloti americani "giocando" uccisero 20 persone, perchè con gli aerei tranciarono i cavi della funivia , furono processati e assolti in America, non in Italia.Ecco, questi fatti, devono fare riflettere,sul dominio che viene esercitato su determinate Nazioni. Documentarsi e conoscere la verità, aiuta ad essere liberi!Buon anno a tutti! Paolo buon.
  • Francesca B. Utente certificato 3 anni fa
    Di recente ho letto un’intervista a Petr Hajek, ex portavoce dell’ex premier ceco Petr Necas, costretto a dimettersi nel giugno 2013, tre anni dopo essere stato eletto democraticamente. Ufficialmente Necas si é dimesso per uno scandalo di corruzione, ma secondo la tesi di Hajek, visto che le accuse di corruzione non hanno poi trovato riscontro, il motivo vero delle sue dimissioni sarebbe stata la forte pressione americana esercitata sul governo dopo che questo si era opposto a far vincere senza gara un grosso appalto a un’azienda americana. Secondo Hajek si sarebbe trattato di un vero e proprio golpe e tutto lo scandalo sarebbe stato montato ad arte con la collaborazione dell’ambasciata USA di Praga per far cadere il governo colpevole di non aver obbedito agli USA. Un commentatore di questa intervista ha citato un presidente sudamericano che disse: ”L’unico Paese al mondo che non rischia un golpe sono gli Stati Uniti, essendo privi di un’ambasciata statunitense.”
  • Democrazia O. Utente certificato 3 anni fa
    Le teorie del complotto sono una riduzione della realtà che è sempre più complessa di quella che può apparire a delle menti semplici e complottiste. Certo che in Ucraina si sta giocando una partita difficile e pericolosa, nella quale certi giocatori d'azzardo potrebbero lascirci le penne. Spero comunque che il M5S elevi il livello delle sue analisi in politica estera.
    • Stefano Buratti (bubupatti) Utente certificato 3 anni fa
      che partita!? in ucraina c è un manipolo di mafiosi corrotti al potere, punto. e gli americani li appoggiano . con questo non che i russi siano meglio .sta di fatto che ci rimette il popolo ucraino a seguito di queste manovre occidentali. mi sembra una storia che stiamo vivendo anche qui in italia ...o no, meta degli italiani l ha messa in quel posto all altra meta.....tutto il mondo è paese. amen
    • Josef Dzugashvili (stalin) Utente certificato 3 anni fa
      '' della realtà che è sempre più complessa di quella che può apparire a delle menti semplici e complottiste. '' Cioè: la realtà è un complotto ancora più grosso? Chi è implicato in questo mega-complotto? I marziani?
  • meglio informati 3 anni fa
    qualche limk per informarsi ve l'ho passato fatene buon uso gli altri trovateveli da soli sulla pagina di youTube quando li guardate seguite il mio consiglio: meglio informati
  • meglio informati 3 anni fa
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PLRLgvQ8guM
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    A poco a poco, giorno dopo giorno tra eventi shock..! nel succedersi degli accadimenti di vicissitudine quotidiana di ogni qualsivoglia "tema" ad innalzare e attirare l'attenzione, i media filo-governativi & di regime,dirigono sviando la massa purchessià,laddove e lontano da dove non a da essere,perchè scivoli nel dimenticatoio l'origine della provenienza del"delinquere della Classe dirigente attuale!che lievita sulla malavita e il malaffare di Mafia-Capitale,Expo,Mose e quant'altro e via dicendo"... "E così funziona il fango del Sistema perchè non se ne abbia memoria."...!
  • meglio informati 3 anni fa
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FnPcPf15zhA
  • meglio informati 3 anni fa
    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4584 qualcuno se la sente, in tutta coscienza, di affermare, alla luce di tutto quello che è accaduto negli ultimi anni, che siano "tutte" solo delle "balle spaziali" ... (e sottolineo "tutte")
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      no, nella maniera piú assoluta!
    • Josef Dzugashvili (stalin) Utente certificato 3 anni fa
      Cosa c'entrano queste fesserie stile 'kazzenger' che hai postato con il colpo di stato in Ucraina?
  • Josef Dzugashvili (stalin) Utente certificato 3 anni fa
    Grazie Beppe, e spero che questo post non sia estemporaneo (e che quindi cada presto nel dimenticatoio) e che anzi del colpo di stato nazi-americano in Ucraina continui ad essere denunciato su questo blog, assieme al governo USA e ai suoi accoliti della UE (governo italiano in prima fila). Quando si parla dei danni (rilevanti) prodotti all'economia italiana (già sull'orlo del tracollo) dalle sanzioni contro la Russia, sanzioni volute dagli USA e applicate in Italia CONTRO LA PROPRIA POPOLAZIONE da governanti senza scrupoli al libro paga dei poteri forti internazionali, ebbene è di QUESTO che si parla. Non solo le sanzioni danneggiano l'Italia, ma sono pergiunta sanzioni effettuate contro l'unico Stato che si opposto ad un colpo di stato di stampo neo-nazista. Auspico che nel prossimo messaggio sullo stesso tema il blog ricordi le vittime orrendamente trucidate dai golpisti nazisti appoggiati da USA e UE nella casa dei sindacati di Odessa.
  • meglio informati 3 anni fa
    ho or ora postato 4 link ISIS - USA - NATO - Le verità "nascoste" LE VERITA' TACIUTE SU SIRIA, IRAQ, AFGHANISTAN E TUTTE LE GUERRE DEL NUOVO REICH USA USA: Rapporto sulle torture CIA, 500 pagine di verità scomode Oliver Stone - USA - La storia mai raccontata - intro USA se liconosci bene li eviti non vi chiedo di credermi vi chiedo solo d'informarvi
  • meglio informati 3 anni fa
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4TZEcb-1BKg
  • meglio informati 3 anni fa
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=-sly-dMc6xo
  • meglio informati 3 anni fa
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8zsTEgWIk7I
  • meglio informati 3 anni fa
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kQXkeZ5SOFo
  • Luigi Verardo 3 anni fa
    Per informazioni dettagliate leggete Vauro Senesi e Giulietto Chiesa. (dove li lasciano scrivere...)
  • ciao a tutti 3 anni fa
    Bene quindi vuol dire che se ci fossero proteste di piazza contro il "legalmente eletto" Renzi ci sarebbe la mano della CIA dietro? ma chi cazzo e' che sta delirando qui in sto blog? no perche' sono 7 anni che vi seguo, che scrivo commenti, che voto M5S, accertate pure...ma qui state delirando! cioe' adesso seguite Salvini anche sul essere pro Putin?! voglio dire non ci sono altre tematiche da seguire che quella della mano della CIA in Ucraina? E' OVVIO CHE DOVE CI SONO PROTESTE DI PIAZZA CHE GIOCHINO A SUO FAVORE UNA POTENZA STRANIERA PUO' SOFFIARE SUL FUOCO E ALIMENTARLE! ma dire che agli ucraini(del centro e dell'ovest) andrebbe bene stare nell'unione euroasiatica sotto i russi invece che in quella europea con gli altri 27, denota una ignoranza di politica internazionale incresciosa per una forza politica al 25% in un paese che e' terza economia della zona euro!! comunque detto cio' continuero' a votare M5S per il semplice fatto che gli altri sono infinitamente peggio cio' non sia di consolazione pero'.
    • Alex Strelkov 3 anni fa
      molto probabilmente non sei mai stato in Ucraina per dire queste cose..oppure se ci sei stato sei andato li a fare il classico turista sessuale e una locale ti avrà deviato. Il golpe della CIA è evidente, e ci sono prove inequivocabili, la famosa telefonata della Nauland, la telefonata del ministro estone alla Ashton dove dice chiaramente che "non è possibile attribuire a Yanukovich il massacro di Maidan"...l' aereo malese abbatuto da un caccia ucraino, la Russia ha presentato le prove satellitari, nel totale silenzio dei media occidentali, mentre ovviamente gli USA hanno detto "abbiamo le prove che è stato un missile russo" senza averle mai mostrate. Nell' Ucraina occidentale e centrale di fatto non si produce nulla, mentre in quella orientale ci sono le industrie, che esportano per l' 80% in Russia...E' normale che agli abitanti di Donetsk e Lugansk non interessa nulla della UE...in Ucraina ci sono al momento bande di nazisti che imperversano ovunque, lo so perchè li ho visti con i miei occhi. Il battaglione Azov, quello che uccide e strupra nel Donbass, armato dagli USA, ha nel proprio simbolo il sole nazista. A Lvov è stata aperta ufficialmente la sede del partito nazista. Il tutto con il silenzio complice di USA e UE. Prima di scrivere commenti idioti, informatevi ....
    • Pier Luigi Mauro 3 anni fa
      Concordo pienamente.... anch'Io voto il movimento 5 stelle da quando è nato , ma non esageriamo! Ad esempio Chavez era un animale! ha rovinato un paese bellissimo. Certo questo non dovrebbe permettere ad altri paesi di ficcare il naso... ma il Mondo nostro e' fatto da equilibri gestiti da persone più in alto di noi. Per quanto mi riguarda vorrei che ci si concentrasse a come far ripartire il nostro paese! Prima che decido di andarmene per sempre.
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      non si tratta di delirare, ma diguardare in faccia la realtá anche se fa male alla mamma America
    • kowalski 3 anni fa
      Concordo assolutamente con il commento di"CIAO A TUTTI",non capisco da qualche tempo a questa parte chi stia ispirando questi ultimi POST deliranti se GRILLO o CASALEGGIO. Anch'io ho creduto al M5S, come forza di cambiamento e conseguentemente ho votato e fatto votare,per cui il MOVIMENTO e' anche mio e mi permetto di dire CASALEGGIO o GRILLO o altri imbecilli smettetela di distruggere quanto abbiamo costruito fino ad ora. COME SI FA A DARE SPAZIO AD UN DELINQUENTE che ha affamato, distrutto e ucciso il suo popolo. Ho partecipato non molto tempo fa al funerale di una BADANTE ukraina, uccisa da un tumore conseguente alle radioazione della centrale nucleare di CHERNOBYL, era riuscita a salvare suo figlio che vive in salute in Italia, ma non se stessa. Onore a IRINA e morte e disprezzo per l'infame dittatore.
  • Antonio . Utente certificato 3 anni fa
    Obama doppiogiochista Illusione di molta gente. W M5S
  • anna m. Utente certificato 3 anni fa
    se l'america provocasse un'altra guerra questa volta verremmo coinvolti tutti e come al solito ci guadagnerà solo lei come al solito e come risaputo .
  • marco galassi 3 anni fa
    Vorrei far notare che il post non é altro che una trasposizione di una serie di risposte date da un politico di dubbia moralità (lo dico perché lo so da fonti certe)e il commento seguente di un grandissimo regista che io stimo molto ma che comunque non avendo la palla di vetro può fare deduzioni, non avere certezze.... Penso comunque che la realtà sia abbastanza vicina, certamente l'occidente ha finanziato l'opposizione e certamente i Russi non sono angioletti....anzi....
  • Aldo Masotti Utente certificato 3 anni fa
    1961 Trujillo: la mano della CIA arma gli assassini: http://en.wikipedia.org/wiki/Rafael_Trujillo E' un fatto storico e comprovato . Certo una ingerenza, per ragioni politiche (evitare l'espansione castrista) ma fu veramente una cosa da condannare ? Pensare agli USA come l'impero del male e' una idiozia. Gli USA sono la prima (ed unica nella storia conosciuta) democrazia imperiale della storia. E praticano i loro interessi geopolitici come sempre tutti gli imperi hanno fatto . Per destabilizzare bisogna essere in due: uno che destabilizza ed uno che si fa destabilizzare, cioe' non ha una forte base democratica e coesione sociale , come capita ai dittatori, di destra e di sinistra.
  • Renè1 b. Utente certificato 3 anni fa
    Anche la bufala della PRIMAVERA ARABA è stata una bella azione architettata a danno nostro, dei popoli colpiti e a unico beneficio usa.
  • Antonio+ D. Utente certificato 3 anni fa
    L'analfabeta politico di Bertolt Brecht Il peggiore analfabeta è l'analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s'importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell'affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche. L'analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica. Non sa l'imbecille che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l'assaltante, il peggiore di tutti i banditi, che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali. Bertolt Brecht
  • Renè1 b. Utente certificato 3 anni fa
    Quando hanno ritrovato il cadavere di Moro ero in tram e mi sono subito saltati in mente tutti i nomi dei democristiani che avrebbero potuto prendere al suo posto perchè più a destra. In quel momento ho capito che non erano di sinistra quelli che l'avevano rapito e ammazzato.
  • Renè1 b. Utente certificato 3 anni fa
    Adolfo era un pazzo che ha fatto molto comodo ai poteri forti, tutti sapevano quello che faceva: inglesi, americani,vaticano, poi si sono scandalizzati perchè qualche nazista processato ha detto che non lo sapeva. IL NOBEL ALL'IPOCRISIA.
  • Renè1 b. Utente certificato 3 anni fa
    SI, LA GUERRA FA PERDERE SOLO LA POVERA GENTE,MENTRE I POTERI FORTI GUADAGNANO VENDENDO ARMI PRIMA E RICOSTRUENDO POI I PAESI DISTRUTTI E DOMINATI. I NOSTRI CAPITALISTI OGGI NON PRODUCONO PIù CON FABBRICHE MA CON LA FINANZA CHE SPONSORIZZA LE GUERRE E LE CRISI SULLA PELLE DEI POVERACCI.
  • Savio1 3 anni fa
    Di stabilizzare la Russia tutta era ed e' l'obbiettivo dei massoni e delle societa' ' segrete che controllono la finanza mondiale, che hanno voluto la globalizzazione.Una piccola chiarificazione penso che i massoni sono la manovalanza dei poteri occulti, i veri criminali . Adolf nei loro confronti era un chierichetto. Onesti uniti possiamo scoprire questi criminali e portarli davanti alla giustizia.
  • KKK kkk 3 anni fa
    Vecchia storia..La solita "strategia della tensione"...Un modo per imporre la propria politica con la scusa che i cattivoni sono gli altri...
  • Ilmionomee´ . Utente certificato 3 anni fa
    Il Panorama mondiale e diviso in 4 forze ... occidente che siamo noi oriente che sono l'islam Cina e Russia...domanda il resto del mondo potrebbe isolare l' occidente o no?..dove c'e' guerra c'e' guadagno... Ed il fronte di guerra divide le due parti ... A perdere e' solo la gente che vive al fronte ...
  • angelo v. Utente certificato 3 anni fa
    Nulla di nuovo sotto il sole. Non ho mai pensato nulla di diverso.
  • Ilmionomee´ . Utente certificato 3 anni fa
    Pillola blu o pillola rossa ... Dalla padella nella brace!..non abbiamo via di scampo ... Siamo schiavi e condannati!..
    • Sam D. Utente certificato 3 anni fa
      Tu.....
  • epe pepe 3 anni fa
    CAPORETTO 2008+7 Tramonti a Nordest (Bomba! E la riforma elettorale?) 216 (Bomba! E la riforma del lavoro?) 161 (Bomba! E la riforma della PA?) 134 (Bomba! E la riforma del fisco?) 116 (Bomba! E il sito?) 002 - FATTO RE GIORGIO È anche il più anziano Capo di Stato d'Europa e il terzo del mondo. Lascio. Mo' vado. Un attimino... ANSA: ore 17,30 Il sovrano saudita ha la polmonite, attaccato a respiratore. 1° Robert Gabriel Mugabe (21/02/1924, Zimbabwe) 2° Abd Allah (01/08/1924, Arabia Saudita) 3° Giorgio Napolitano (29/06/1925, Italia) ----------------------- Notizie dallo Zimbabwe ? .
    • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa
      Ne e' pronto un altro , simile in tutto e per tutto , speriamo sia molto molto molto anziano...
    • KKK kkk 3 anni fa
      Aspettano er napolitano...cosi c'hanno la coppia piu'vecchia der monno.. e ci dispiaca per gl'altri che sono tristi..che sono tristi..
  • Silvio . Utente certificato 3 anni fa
    Fuori dall'euro! Come la Svizzera, Gran Bretagna, giappone, Russia, Usa, ecc ecc.. Poi ridiscutiamo tutti I trattati. Dignità e sovranità, il nostro leitmotiv (Obama what a delusion!)
  • già... 3 anni fa
    Stratfor ammette: C’è Washington dietro il colpo di stato in Ucraina Il centro ricerche sulla globalizzazione, Global Research, riprende le affermazioni del politologo George Friedman, fondatore e amministratore di Stratfor, che ammette chiaramente il coinvolgimento degli USA nel colpo di stato in Ucraina. Il colpo di stato sarebbe stato organizzato per mettere in difficoltà la Russia e distoglierne l’attenzione dalla questione siriana, dopo che le azioni in Medio Oriente stavano dimostrando la sua grande capacità d’influenza in quell’area. di Global Research News – 20 dicembre 2014 http://vocidallestero.it/2014/12/22/stratfor-ammette-ce-washington-dietro-il-colpo-di-stato-in-ucraina/ E alla radio di confidustria, radio24, quando i pennivendoli parlano del governo Putin, un governo eletto democraticamente, parlano invece di "regime". La Democrazia per loro è solo quella che ha portato al governo i non eletti Monti, Letta e Renzi...ovviamente...
  • Riccardo A. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie Beppe, sei un caso unico al mondo di una fonte di controinformazione di massa. E grazie ai commentatori che testimoniano come tanti di noi italiani stanno all'erta, grazie anche allo spiritto critico tenuto vivo dal Blog.
  • Ilmionomee´ . Utente certificato 3 anni fa
    E' una guerra persa in partenza ... C'e' solo una via d'uscita:""sciopero di massa""...
  • già... 3 anni fa
    Credevano di Sparare a Putin. Erano i Nostri Genitali (di Maurizio Blondet) http://www.rischiocalcolato.it/2014/12/credevano-di-sparare-putin-erano-nostri-genitali-di-maurizio-blondet.html
    • Antonio . Utente certificato 3 anni fa
      Già
  • Ilmionomee´ . Utente certificato 3 anni fa
    Nessuno puo' nascondersi ... Siamo nel mirino ...
  • Antonio+ D. Utente certificato 3 anni fa
    Eppure, c'è ancora qualcuno che crede che Moro, l'abbiano ammazzato le BR.
  • giorgio peruffo Utente certificato 3 anni fa
    Bravo Beppe, grazie per aver pubblicato questo post. In Italia sono molto pochi quelli che hanno coraggio. Quanto abbiamo preso nelle ultime elezioni? Il 25%? Ecco, sì e no, che ha coraggio è circa la stessa percentuale.
  • Alessandro morigi Utente certificato 3 anni fa
    Cristo è stato ucciso dagli apostoli. Gli ultimi si sono già rassegnati di essere i primi ad andarsene da un mondo estinto poiché troppo vicini all’uscita di emergenza, pensando di trovare in una panchina abbandonata in fondo al vicolo maggiore convivenza, ma che non sia una convivenza di quelle imposte e studiate al tecnigrafo, qualora ogni sbalzo d’umore è depositato su una croce deliberatamente concessa ma talvolta in bilico, dal momento che inchiodati in alto si guarda facilmente il basso, ma inchiodati sdraiati si guarda facilmente in alto. E l’erba è sempre alta e nessuno vede. Il pane è sempre tanto e nessuno miete. Allora si aspetta il buio della notte per far finta di cercare perché il sole è troppo impegnato a produrre menzogne e il giorno dopo a ritirale con la scusa del buon pane. Nasce il pizzo. E la croce torna in vista sulle vette di un precipizio. Passa di la uno straniero percepisce la parola talea con figlia mea e la croce cade a terra ad aspettare dal cielo il suo regalato giudizio. Ma quale regalato giudizio? Regalato è il suo silenzio su loro e la croce torna un centimetro più in fondo. Il povero uomo grida allora “giustizia retta” parte allora il rottweiler con i lampeggianti alla scoperta e nel chiarore delle stelle trova la più nobile loro offerta, qualche osso e una tonnellata di disobbedienza a una morte custodita per secoli accanto a una finestra. Le loro fredde e bianche inspirazioni non possono essere pagate con le nostre calde aspirazioni e meriterebbero un tenue grazie senza infondate prevaricazioni.
  • Sam D. Utente certificato 3 anni fa
    Beh tutto questo è una novità! Cosa hanno fatto gli alleati nella II guerra mondiale! lo sbarco in Sicilia con il benestare dell'Alta M...., e poi in seguito la questione del 'bandito Giuliano'! Riguardatevi la 'vera' storia del nostro paese perche a quei tempi era presente uomini della CIA ( era la OSS negli anni 40-50 ) e in tempi successivi ( Moro ad esempio ) per dare un indirizzo ben preciso fino ad oggi con questo governo. Ben venuti sotto l'ala protettiva di nostri amici oltre atlantico e nel United Countries of the World.
  • epe pepe 3 anni fa
    CAPORETTO 2008+7 Tramonti a Nordest (Bomba! E la riforma elettorale?) 215 (Bomba! E la riforma del lavoro?) 160 (Bomba! E la riforma della PA?) 133 (Bomba! E la riforma del fisco?) 115 (Bomba! E il sito?) 002 - FATTO È ARRIVATO UN BASTIMENTO PIENO CARICO DI... ? @ Teoooooooooo C'è un traghetto fumante nel porto di Brindisi. Ti viene in mente niente ? Da tuittare, intendo. -------------------------- Corri da Vespa. Lui ha già pronto il modellino. .
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 3 anni fa
    Come ci racconta Oliver Stone, la CIA e' in realta' un potere parallelo al servizio dell' imperialismo americano, in condizione di usare qualsiasi mezzo per preservare e garantire la supremazia USA nel mondo. Il problema e' che la CIA agisce non solo contro i nemici dell'America ma anche contro i suoi amici e alleati. Sono sempre piu' convinto che dietro la "crisi" mondiale del 2008 o quantomeno dietro la sua gestione ci siano il governo americano e i suoi bracci operativi tra cui le grandi banche d'affari e,perche' no, la stessa CIA. Sta di fatto che quella crisi nasce nel momento di maggior debolezza degli USA, avviati sembrava verso un inesorabile declino di cui Obama doveva essere il gestore designato dai "poteri forti" prima ancora che da un elettorato teleguidato dal dollaro. Al contrario l'Europa era in piena salute e sviluppo, l'euro era all'apice della sua popolarita', la Russia stava ridiventando una grande potenza, la Cina si apprestava a sostituire gli USA come prima potenza mondiale, l'America Latina infine si liberava e distanziava sempre piu' dal guinzaglio statunitense. Oggi, 2015, la situazione e' completamente ribaltata e gli USA, grazie alla gestione della crisi del 2008, si ritrovano all'apice del potere planetario. Eppure quella crisi era nata negli Stati Uniti, generata da un capitalismo finanziario scellerato e disumano. Ma a pagarla, non certo per volere divino, siamo stati in primo luogo noi europei, fedeli alleati degli USA e stupidi sudditi compiacenti. Se tutto cio' e' stato possibile sotto la presidenza Obama, osannato progressista e premio nobel per la pace, immaginate cosa potra' accadere sotto una probabile presidenza Bush - il terzo di questo nome - che rappresenta e incarna i piu' retrivi, egoisti e aggressivi istinti del capitalismo mondiale e dell'imperialismo americano.
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      noto con tristezza che il problema é la CIA che agisce anche contro gli alleati e non solo contro i "nemici". Haaa, ecco adesso ho capito tutto!
  • Marco I. 3 anni fa
    Tutto vero! Anche se, ad onor del vero, ben prima del colpo di stato e della successiva crisi Ucraina, Giulietto Chiesa ne aveva analizzato tutti gli aspetti e abbondantemente preconizzato tutto quello che ne è seguito.
  • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
    Meglio questi che quelli di re giorgio: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/01/02/balasso-discorso-di-capodanno-fumiamoci-due-pipate-di-canapa-in-santa-pace/326433/ Cordialità
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Per quelli di voi che ieri si sono arrabbiati per via della mia analisi sull'Ucraina, cercate per favore di capire il quadro generale che sto offrendo. Non ho simpatie particolari per Viktor Yanukovych, egli potrebbe essere il Presidente più corrotto che Ucraina abbia mai avuto. L'Ucraina ha una storia drammatica di corruzione, ma non è questo il punto, sono le modalità con cui Janukovyc è stato rimosso il punto, e anche se molti, forse la maggioranza della popolazione ucraina, lo voleva, ci sono ampie prove di interferenza di terzi, pro-occidentali, cominciando da Victoria Nuland, John McCain, USAID e della NED (che a quanto pare si organizza molto bene su Facebook e Twitter), ecc. Perché, ad esempio, ci sono tanti poliziotti morti e feriti, e ancora nessuno nel nuovo governo ha indagato su questo? L'altro aspetto, in una visione più ampia, è il coinvolgimento degli Stati Uniti con l'Ucraina, che risale al 1949, quando la CIA e il fortemente anti-comunista Segretario alla difesa James Forrestal hanno creato un esercito di guerriglieri, nome in codice 'Nightingale', costituito da ultra-nazionalisti ucraini. I nazisti originariamente istituirono il prototipo di questa milizia fino al 1941 per sobillare tumulti nelle regioni colpite da carestia dove il controllo sovietico si era allentato, uccidendo migliaia di ebrei sovietici e polacchi che si opponevano ad uno stato ucraino separatista. A partire dal 1949, per 5 anni la CIA ha infiltrato ucraini nella regione. Per i sovietici era come se gli Stati Uniti infiltrassero guerriglieri in Canada o Messico. Il quadro generale è che gli Stati Uniti non hanno mai rinunciato ad usare l'Ucraina come un trampolino di lancio per il ventre dell'Unione Sovietica, ora una versione più in piccolo, la Russia. Questa politica di guerra fredda 2.0 continua in maniera ancora più mortale, e che se ne rendano conto o meno, è la popolazione civile Ucraina che ci è andata di mezzo soffrendo moltissimo a causa di questa crociata ideologica
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
      Post da Facebook di Oliver Stone in risposta a certe critiche gratuite, provenienti da gruppi organizzati, dal titolo: IL "NIGHTINGALE" IN UCRAINA
  • epe pepe 3 anni fa
    CAPORETTO 2008+7 Tramonti a Nordest (Bomba! E la riforma elettorale?) 214 (Bomba! E la riforma del lavoro?) 159 (Bomba! E la riforma della PA?) 132 (Bomba! E la riforma del fisco?) 114 (Bomba! E il sito?) 002 - FATTO IENCHIIS FOREVER La diligenza nera dei cani iuessei da sempre semina terrore e morte. Prossima fermata: La Vecchia Europa. Bau Bau di turno: L'Orso Russo. ------------------------------ .
  • Igor Fabbri 3 anni fa
    Traducete anche questo articolo se volete essere davvero critici in merito ai fatti: http://krytyka.com/en/community/blogs/open-letter-oliver-stone
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Metto 'n link?? http://cronologia.leonardo.it/umanita/cap036.htm
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Sembrava...e lo è...
    • mettillink! 3 anni fa
      "I Babilonesi stanno prima...in quer senso,stavo a dì...ce mancherebbe che,tu,volessi polemizza'..." sembrava chiaro il mio commento.sembrava. :)
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Dipende;parecchi semi der cedro der Libano,mo',da e decorazzioni natalizzie...l'artri,'ndove i trovo... Bon anno;puro che doloroso,basta che passi veloce... I Babilonesi stanno prima...in quer senso,stavo a dì...ce mancherebbe che,tu,volessi polemizza'...
    • epe pepe 3 anni fa
      Fruttarò !! La riforma agraria... Immenso!! Ma tu i semini dove li prendi ?? ^_^ Bon Ân e che sia veloce e indolore. :-) mandi.
    • mettillink! 3 anni fa
      mai dubitato!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      So',indubbiamente,più avanti...
    • mettillink! 3 anni fa
      http://cronologia.leonardo.it/mondo16b.htm
  • antonio missere Utente certificato 3 anni fa
    Oliver Stone un grande...uno dei pochi americani veramente liberi.
  • mettillink! 3 anni fa mostra
    s t i r n e r metti il link http://www.carnialibera1944.it/documenti/intervista_hitler.htm#intervista
    • mettillink! 3 anni fa mostra
      C.V.D.
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mi prendi per il tuo maggiordomo? E' scritto che si tratta dell'intervista immaginaria di PG Odifreddi ad A. Hitler. Se non se capace di cercartela, cambia blog!
    • antonio matragrano 3 anni fa mostra
      http://durdom.in.ua/uk/main/photo/photo_id/43986.phtml http://voronz.in.ua/fotos-new/15086
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    I vigili rifiutano gli straordinari: rischio caos per Roma-Milan e per Capodanno „ I vigili rifiutano gli straordinari: rischio caos per Roma-Milan e per Capodanno Tanti gli agenti che stanno rifiutando o si stanno cancellando dai turni straordinari. A rischio l'ordine pubblico per il match di sabato e soprattutto per le festività natalizie, capodanno su tutti. Alla base la vertenza sul contratto decentrato e le carenze organizzative del corpo “ Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/politica/vigili-roma-niente-straordinari.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809 ============================== QUESTA PARTE NON VE LA RACCONTANO??????
  • agostino nigretti 3 anni fa
    Bravi 5S,avete avuto coraggio di raccontare una briciola di verità e se continuate così farete cadere gli Onnipotenti che hanno svenduto la Nazione Italia dopo averla depredata per farla diventare la base Strategica Militare e Politica in mano ai padroni del mondo.Proprio per questa crudele e cinica realtà dei fatti hanno strumentalizzato i poveri immigrati facendo leva sul pietismo per poter giustificare le guerre mascherate in Missioni di Pace.Da non dimenticare che agli inizi degli anni 90,un gruppo di potere legato a mamma Fiat,Banche,Vaticano,Massoneria e altri poteri occulti hanno fatto di tutto per riportare Corbaciov al potere.Visto che non erano riusciti nell'intento,hanno innalzato un comunista venduto per farle fare la guerra contro la Serbia (si sono alleati con mercanti di organi umani e terroristi) per staccarla dalla Russia.Quindi è normale che usino le ex Repubbliche URSS comprando politici senza scrupoli con il Dio Denaro per sobillarli contro la Russia.Propio per questo motivo è meglio subito una vera guerra che non a altri 25 anni di agonia,almeno si crepa per un motivo e non per malapolitica di chi va a messa per farsi vedere,in più ci sarebbe la possibilità che vengano colpiti anche i cari delle Marionette guerrafondaie,così capirebbero così vuol dire soffrire e il perché hanno partorito il figlio Mostro Isis.
  • Massimo S. 3 anni fa
    Mah! Questo di voler vedere il nemico americano in tutti i colpi di stato che avvengono nel mondo mi lascia ormai indifferente, persino nell'attentato alle torri del 2001 c'era chi vedeva lo zampino della CIA.... addiritura lo sbarco sulla luna era per taluni un montaggio fatto nel deserto del Colorado... Vediamo se questi italiani anti americani resterebbero dello stesso parere nel caso che in futuro gli stati islamici c'invadessero... Io preferisco tenermi un'alleato potente.
  • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
    -----------VEDIAMO CHI, CAPISCE COSA------------ di Piergiorgio Odifreddi Adolf Hitler nacque in Austria il 20 aprile 1889, e dedicò la sua vita alla realizzazione del piano politico esposto nel 1924 nel Mein Kampf, "La mia battaglia'', scritto in prigione dopo un fallito tentativo di colpo di stato. Il suo regno di terrore potè iniziare legalmente nel 1933, grazie al 44% dei voti del Partito Nazionalsocialista, e all'8 % del Partito Nazionalista (20,5 milioni in tutto), ottenuti alle elezioni: a dimostrazione del paradosso che un dittatore può anche arrivare al potere democraticamente. L'espansione del Terzo Reich iniziò nel 1938 con l'annessione dell'Austria, e raggiunse al suo massimo un'estensione da Capo Nord al Sahara, e dalla Normandia al Caspio. La contrazione iniziò nel 1942 con le sconfitte di Stalingrado e di El Alamein, e si concluse il 9 maggio 1945 con l'entrata dei russi a Berlino. Poco prima, il 30 aprile, Hitler si era ucciso con un colpo di pistola nel suo bunker. Sessant'anni dopo, mentre nel mondo si sta organizzando un Quarto Reich che va dagli Stati Uniti al Mediterraneo, abbiamo parlato del Terzo col sanguinario vegetariano che l'ha comandato per dodici anni. Führer, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale il suo nome è diventato sinonimo del male. Cosa ne pensa? La storia è sempre stata scritta dai vincitori, e il bene è ciò che sta dalla loro parte. Se avessimo vinto noi, sinonimo del male sarebbe diventati i nomi di Churchill o di Roosevelt. Non crede che ci siano motivazioni oggettive, oltre alla sconfitta? Stalin la guerra l'ha vinta, eppure anche il suo nome è diventato sinonimo del male. Milioni di persone non l'hanno pensata così, su Stalin, prima e dopo la guerra: quanti russi hanno pianto, quando è morto? Temo che lei non sappia molto nè dello stalinismo, nè del nazismo, a parte ciò che le ammanniscono i Ministeri della Propaganda, del suo paese e di quello che lo comanda. CONTINUA NEI SOTTOCOMMENTI
    • Francesco. Folchi. 3 anni fa
      Ciao Max. Posta ... una notizia ... ^_^
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa
      http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?artid=32&op=viewarticle complottismo o realtà? realtà realtà! Ciao Dani! :)
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      L'economista argentino Walter Graziano, nel suo libro " Hitler ha vinto la guerra ", sostiene che ci fu una stretta collaborazione tra Prescott Bush, padre e nonno di George H. W. Bush e George W. Bush, e Hitler, due facce della stessa medaglia, complottismo o relatà? http://www.disinformazione.it/prescott_bush.htm
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      CONTINUA Ministeri della Propaganda? E quali sarebbero i nostri Goebbels? Per parlarle in termini che lei può capire, se il nostro era il totalitarismo inumano del 1984 di Orwell, il vostro è oggi il totalitarismo dal volto umano del Mondo nuovo di Huxley. I suoi Ministeri della Propaganda sono dunque il cinema e la televisione: se vuole trovare i nuovi Goebbels, li cerchi fra gli Spielberg e gli Zeffirelli, o fra i Murdoch e i Berlusconi. Cosa voleva insinuare, fra l'altro, con quel "paese che ci comanda''? Che l'Italia sarebbe una colonia degli Stati Uniti? E non lo è, forse? Da quando siete stati occupati, nel 1944, non vi siete più liberati. A tutt'oggi ci sono 125 basi e 35.000 truppe statunitensi in Italia: è indipendenza questa? In Germania, poi, stiamo ancora peggio. Quella che voi chiamate liberazione, fu soltanto la sostituzione di un'occupazione militare a un'altra, meno esibita ma non meno effettiva. Non vorrà negare, però, che il nazismo si è macchiato di crimini contro l'umanità mai visti prima. Ah, sì? E quali? Anzitutto, lo sterminio di sei milioni di ebrei. Non dica cretinate. Il mio modello per la soluzione del problema ebraico è stato il modo in cui gli Stati Uniti avevano risolto l'analogo problema indiano: un genocidio sistematico e scientifico dei diciotto milioni di nativi che vivevano nell'America del Nord. Quanti indiani rimangono negli Stati Uniti, oggi? Qualche centinaio, mantenuti in riserve come i bisonti. E quanti ebrei rimangono invece, al mondo? Milioni, e hanno addirittura uno stato tutto per loro: il quale, tra l'altro, sta mostrando di aver imparato la nostra lezione sul come trattare le minoranze etniche. CONTINUA
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      CONTINUA Lei è proprio un senza Dio! Senza il Dio degli ebrei, magari. Ma avevamo il vostro: non è forse stato Elie Wiesel, premio Nobel per la pace nel 1986, a dire che "tutti gli assassini dell'Olocausto erano cristiani, e il sistema nazista non comparve dal nulla, ma ebbe profonde radici in una tradizione inseparabile dal passato dell'Europa cristiana''? Non senza motivo le mie SS portavano scritto Gott mit uns sulla fibbia della cintura. La Chiesa non la pensa certo così! Ma se, da quando Rolf Hochhuth ha rotto l'incantesimo con Il vicario nel 1963, non si fa che parlare del silenzio di Pio XII nei confronti di quello che voi chiamate Olocausto! E poi, lei non ha certo letto il mio Mein Kampf, che immagino non sia facile da trovare nelle vostre librerie: se l'avesse fatto, ricorderebbe però che il progetto per il trionfo del nazismo era modellato sulla tenace adesione ai dogmi e sulla fanatica intolleranza che hanno caratterizzato il passato della Chiesa cattolica. In ogni caso, basterebbe a condannarvi il disprezzo per la vita umana di civili innocenti che avete dimostrato durante la guerra. Questa la vada a raccontare agli abitanti di Amburgo e di Dresda, sui quali avete riversato le "tempeste di fuoco'' che ne hanno ucciso un milione. O a quelli di Hiroshima e Nagasaki, trecentomila dei quali sono stati inceneriti da due bombe atomiche: nessuna propaganda può cancellare il fatto che i "cattivi'' nazisti non hanno costruito queste armi di distruzione di massa, mentre i "buoni'' Stati Uniti le hanno non solo costruite, ma usate! CONTINUA
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      CONTINUA Almeno, non vorrà negare la sua aberrante politica eugenetica. Perchè mai dovrei negarla? Era un mezzo per ottenere la purezza della razza. Ma non capisco cosa ci trovi di aberrante: la mia legge del 1933, per la prevenzione dei difetti ereditari, era esplicitamente basata sul modello statunitense di Harry Laughlin, al quale noi demmo per questo motivo una laurea ad honorem nel 1936 a Heidelberg. Lo sa, lei, che la prima legge per la sterilizzazione di "criminali, idioti, stupratori e imbecilli'' fu promulgata nel 1907 dall'Indiana? Che fu poi imitata da una trentina di stati americani, e dichiarata costituzionale nel 1927 dalla Corta Suprema? Che negli anni '30 furono sterilizzati 60.000 individui negli Stati Uniti, metà dei quali nella sola California? E che negli anni '50, dopo la guerra, furono castrati 50.000 omosessuali? Non vorrà dire che gli Stati Uniti, il melting pot, sono un paese razzista! Lei è proprio un ingenuo! Secondo lei, contro cosa manifestava Martin Luther King, ancora negli anni '60? E chi scrisse Il passaggio della Grande Razza nel 1916? Chi? Madison Grant, amico di Theodore Roosevelt. Quando il libro fu tradotto in tedesco, gli mandai una lettera entusiasta, di cui lui fu molto compiaciuto. E a proposito di Roosevelt, non dimentichi che Pierre van der Berghe, studioso della razza, l'ha messo insieme a me e a Hendrik Verwoerd, l'artefice dell'apartheid sudafricano, nella Trinità del Razzismo del Novecento. Di questo passo, arriverà a dire che gli Stati Uniti furono anche un paese nazista! Gli Stati Uniti non possono aver seguito il nazismo, perchè l'hanno preceduto e ispirato. In fondo, volevamo entrambi una cosa sola: come cantavano le mie SS, Morgen die ganze Welt. Purtroppo il mondo era quasi tutto nelle mani delle potenze coloniali, e bisognava toglierglielo con la forza. CONTINUA
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      CONTINUA Il "male'' di cui ci hanno accusati era tutto qui: voler fare a loro ciò che essi avevano fatto ad altri. Noi abbiamo fallito, ma gli Stati Uniti stanno portando a termine quello che era il nostro vero progetto: il dominio globale (militare, politico ed economico) del pianeta. E' questa, dunque, l'eredità del nazismo? L'ha già dichiarato Otto Dietrich zur Linde, il giorno prima della sua esecuzione, nell'intervista rilasciata all'argentino Borges, poi pubblicata col titolo Deutsches Requiem: il nazismo era un'ideologia così ben congegnata, che l'unico modo per sconfiggerla era di abbracciarla. Noi volevamo che la violenza dominasse il mondo, e il nostro scopo è stato pienamente raggiunto. Non abbiamo vissuto e non siamo morti invano.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Marco Colarossi 22 minuti fa · Berlusconi (il condannato in via definitiva per evasione fiscale) ha registrato un videomessaggio dove dice di volere inserire in Italia la "Flat Tax" e tra i benefici ha detto "perchè riduce l'EVASIONE FISCALE e impedisce ai FURBETTI di EVADERE". Vi giuro, l'ha detto davvero.
    • Antonio+ D. Utente certificato 3 anni fa
      condannato per "frode fiscale" che è ben più grave dell'evasione fiscale.
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
      Per lui è come vendere le pentole, e renzie le spara anche più grosse !!!! Cordialità
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.sokratis.it/distruggere-la-domanda-interna-la-soddisfazione-di-mario-monti/ Distruggere la domanda interna: la soddisfazione di Mario Monti Il vocabolario Italiano è molto ampio e possiede decine di migliaia di aggettivi diversi; tra i tanti che ci vengono in mente nel guardare la fierezza di Mario Monti nell’ammettere di aver distrutto la domanda interna Italiana useremo il più politically correct: miserabile monti “Miserabile” significa “degno di compassione per le proprie condizioni umane”, e questo è l’aggettivo meno offensivo che abbiamo in mente quando vediamo una persona che ammette con soddisfazione di aver creato del male ad altri. “Ignobile” invece, è un altro aggettivo, che significa “vergognoso, vile, meschino”, e questo lo riserviamo alla stampa Italiana “mainstream”, quella che ci ha nascosto per più di un anno una simpaticissima intervista in cui l’On. Sen. a Vita ex Pres. del Cons. Mario Monti (la citazione Fantozziana è puramente casuale, lo giuriamo) ammette bellamente alla CNN: “Stiamo effettivamente distruggendo la domanda interna” Bravo ! Bis ! Il video è datato Maggio 2012, l’intervista è stata fatta qualche settimana prima (concentratevi solo sui primi tre minuti):
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
      Il tizio intervistato dopo Monti dice altre verità, l'Italia non è un paese fiscalmente con i conti fuori posto (abbiamo infatti un plus tra spesa pubblica ed entrate), il problema sono gli interessi sul debito e l'indebitamento esagerato per consentire al nostro paese di entrare nell'euro (anni 90), un regalo che ci fecero Amato e Prodi aggiungo io. Altra cosa che dice, giustamente, è che Monti ha disintegrato la piccola impresa per aprire alle multinazionali, uccidere lo small business per favorire il big business. Ultima cosa che dice, come si fa con due governi non eletti (il terzo quello Renzi) a parlare ancora di democrazia? Come si può affermare che è la democrazia a frenare le cose da fare? Le riforme? Ironicamente lui dice, beh, è un pò difficile essere appoggiati democraticamente quando fai gli interessi dell'1% della popolazione (i super ricchi) mentre al contempo massacri il restante 99%!
  • Claudio T. Utente certificato 3 anni fa
    Non solo dall'Euro bisogna uscire, ma anche dalla NATO. Dobbiamo riconquistare prima di tutto la nostra sovranità monetaria e poi salvare la nostra democrazia.
  • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa
    @Oreste: "Lucaaa,Luca, lo sai che bastano cinque click di Troll certificati per cancellare un commento.Non ti devi meravigliare questo è il prezzo della democrazia." -------------------------------------------------------------------------- Non sono d'accordo che questa sia democrazia. Democrazia è quando un giudice (moderatore) stabilisce che tu abbia infranto delle regole e per questo motivo ti assegna una pena da scontare (censura/bannatura) in proporzione alla gravità dell'infrazione. Ovviamente dovrà rendere pubbliche le motivazioni della sentenza. Dare la facoltà a bande anonime ed armate (di click) di emettere tali sentenze a proprio piacimento, non ha nulla di democratico! Per me trattasi di "far west", dove la banda + numerosa fa quello che vuole a discapito degli altri. Ammesso che la storia dei 5 clik non sia la classica "foglia di fico".
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
    I "padroni del mondo" vogliono la guerra perché il loro castello di gomma si sta sgonfiando. Washington vuole abbattere la Russia e l’Iran ben sapendo che a rompersi l’osso del collo saremo noi per primi. La cosa più sensata che potremmo fare in questo momento sarebbe uscire dalla Nato: ci vadano loro a combattere visto che sono loro i nemici di tutti, noi non abbiamo nemici mentre abbiamo una Costituzione da difendere! L’articolo 11 esiste ancora, almeno quello non sono ancora riusciti a farlo cancellare, ma se non ci decideremo a fare qualcosa, sarà disintegrato presto anche quello. E’ di vitale importanza uscirne visto che spendiamo settanta milioni di euro al giorno per mantenere una Difesa che non serve a noi ma a loro. Ci possiamo ancora permettere di buttare nel cesso i miliardi mentre gli italiani stanno morendo di stenti? E’ sensata questa politica contro i propri cittadini e a favore di bastardi stranieri? Quei soldi potrebbero essere utilizzati per migliorare la qualità di vita degli italiani, per sviluppare l’agricoltura, aiutare le piccole e medie imprese, sistemare le scuole, il territorio, le strade eccetera, piuttosto che dissiparli come si fa da tanti, troppi anni! Se non ci riusciremo rassegniamoci al fatto che il nuovo anno il 2015, sarà l’anno dei nani, ossia il trionfo della classe dirigente più indegna di tutti i tempi nonché la rovina morale e materiale della popolazione.
  • Giuseppe C. Utente certificato 3 anni fa
    solo un ignorante o un imbecille o un servo venduto, insomma solo un piddino NON sa queste cose. Fai bene Beppe a ricordarle ! forza sempre M5S
  • propriocosi .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Padron Beppe di Oliver Stone e dell'Ucraina non frega un c.... a nessuno. La notte copriti meglio che l'alzheimer ti sta peggiorando a vista d'occhio
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      parlavi di tua mamma ?????? Cordialità
    • propriocosi .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Diamoci una grattata E' arrivata la vecchia bagascia del Malaugurio
    • Salvatore Cavallaro Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ti direi che sei un demente ma ne conosco tanti e non vorrei offendere. Ti auguro un 2015 di rapporti anali passivi e indesiderati, spero che ti facciano il culo a scolapasta mentre urli disperato ma.... magari ti piace ;)
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa mostra
      Caro idiota, se la russia va a puttane, la nostra economia già precaria, piomba ancora più in basso. Tu invece dell'Alzheimer sei scemo di natura
  • Patrizia B. 3 anni fa
    La situazione e´cosi´chiara che negarla e´non essere capaci di vedere. L´economia americana e´basata sulla produzione di armi. E per vendere armi sono necessarie le guerre. Per giustificare le guerre si servono di propaganda e false flags. Per attaccare l´Afganistan hanno inventato bin laden, per attaccare l´Irak hanno demonizzato Saddam che aveva "armi di distruzione di massa" inesistenti, per attaccare Gheddafi hanno inventato le sue presunte rappresaglie contro i sudditi, per attaccare Assad hanno inventato le armi chimiche e cosi´via. Ora e´il turno della Russia. Prima la Georgia, poi l´Ukraina, dove non hanno esitato ad uccidere oltre ai migliaia di ukraini anche i 298 passeggeri di un aereo civile per addossarne le responsabilita´alla russia e inasprire le sanzioni. Il lato vergognoso e´che i nostri politici di Bruxelles, pur di accontentare i loro sponsor americani non si fermano di fronte a nulla. Prima distruggono completamente un´economia gia´debole come quella europea e, al bisogno, non si tireranno indietro neppure di fronte ad un accerchiamento completo della Russia che provochera´come naturale reazione una guerra nucleare. Forse lasciare l´Europa di questi imbecilli e´anche molto piu´importante che lasciare l´eurozona, se no ci ritroveremo nel bel mezzo di una guerra nucleare.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.imolaoggi.it/2015/01/02/ecco-chi-sono-in-realta-greta-ramelli-e-vanessa-marzullo/
  • Giusy Romano Utente certificato 3 anni fa
    Non abbiamo dubbi sul fatto che l'attuale sistema è architettato per essere esclusivo, un progetto piramidale ormai evidente, al vertice poche persone, alla base miliardi di esseri umani. E' uno schema molto sofisticato, il potere è distribuito in modo che le decisioni prese siano quelle prestabilite e che tutto venga istituzionalizzato attraverso la servitù politica che si vende e ci svende per poche briciole.
  • stefano scafetta 3 anni fa
    la vergogna italiana è l'informazione.con dei giornalisti così c'è da aver paura. non dimenticate la primavera araba e la fine di gheddafi tutte manovrate le rivolte e ora sono fuori controllo dall'occidente
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Angelo Tofalo presso Palazzo Montecitorio Lo dico affinché sia chiaro a tutti: Renzi non ha tolto nessun Segreto di Stato sulle stragi! ha giocato semplicemente con le parole confondendo l’opinione pubblica! In questo caso ha utilizzato la parola “desecretazione” e solo successivamente quella di “declassificazione”. ‪#‎GliItalianiDevonoSapere‬ http://www.angelotofalo.com/2014/04/23/napolitano-renzi-berlusconi-aprite-gli-archivi-raccontate-verita-popolo-italiano/
  • alvise fossa 3 anni fa
    GLI INTERESSI DEGLI USA SUL MONDO E RIGUARDO LE POLITICHE DEGLI ALTRI STATI SONO MOLTO ALTI
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Pandora TV Speciale - Perché la Russia non deve intervenire in Ucraina https://www.youtube.com/watch?v=u8LcSHWQJKw
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Gli USA vogliono la guerra contro la Russia https://www.youtube.com/watch?v=ez06Avo-eg8
  • Roberto Stanzani 3 anni fa
    Vivo in Russia e posso confermare tutto quello che viene riportato dal post sul colpo di Stato della Cia in Ucraina. Ho parlato direttamente con persone che per loro fortuna sono riuscite a scappare in Russia subito dopo i primi scontri a Kiev. Quello che raccontano è pauroso: poliziotti e manifestanti uccisi dall'alto. Cecchini senza scrupoli e senza bandiera. Un governo quello di Yanukovych (regolarmente eletto)fatto cadere con le armi. Il giorno dopo si è insediato il nuovo governo (entrato appunto con un colpo di Stato)e quest'ultimo viene approvato a gran voce dall'Occidente! E come conseguenza viene aiutato con milioni e milioni di euro sempre dall'Occidente. Putin cosa fa? Accolglie la gente (di lingua ed origine russa) che scappa per non essere uccisa. Pochi sanno che l'esercito ucraino è stato smantellato subito dopo l'insediamento del nuovo governo e rimpiazzato ed intergrato con gente spietata che spara su donne e bambini. Butta bombe dentro gli ospedali e asili. La persone (di lingua ed origine russa) si difendono e dai media Occidentali vengono chiamata "i ribelli". I più fortunati riescono a scappare in Russia dove vengono accolti da parenti e amici. La popolazione della Crimea è a maggioranza russa. La sua Costituzione (legata a quella ucraina) prevedeva che a seguito di un referendum, la stessa Crimea potesse passare nuovamente alla Russia. E così è stato. Ma i media Occidentali continuano a dire che Putin ha invaso la crimea. E' solo avvenuto ciò che la Costituzione (fortunatamente) prevedeva. Gli Usa hanno sempre continuato a dire che Putin è presente con soldati russi nell'est dell'Ucraina. Stranamente però non c'è uno straccio di prova. Altrimenti l'avrebbero già fatta uscire. Solo un'incessante propaganda allo scopo di lavare il cervello agli europei ed agli americani. La Nato (con l'America in testa) vuole avvicinarsi sempre più alla Russia. L'Ucraina è solo una pedina nello scacchiere mondiale..
    • Roberto Stanzani 3 anni fa
      Sia la Crimea che l'est dell'Ucraina sono regioni economicamente appetibili. Infatti gran parte delle aziende di produzione sono proprio nel Donbass. La differenza è che mentre la Crimea (essendo stata una Repubblica autonoma all'interno dell'Ucraina)aveva scritto nella propria Costituzione che a seguito di un referendum popolare sarebbe potuta tornare ad essere russa, il Donbass non prevede questo in quanto non è una "regione a statuto speciale". Per tale motivo la Russia non è intervenuta a prendersi anche il Donbass.
    • lor 3 anni fa
      ma basta con queste panzane, se l'esercito ucraino è stato smantellato come mai il figlio di mio cognato (fratello di mia moglie) che è ucraino ora e stato richiamato ed è in servizio li nelle zone di lugansk, e come mai un esponente delle forze separatiste a rilasciato un intervista dove afferma che lui ed altri capi dei ribelli visto che la russia (o meglio i governanti russi) non vuole intergare il donbass nella federazione russa (contrariamente a quello che è successo con la crimea , forse xchè al largo delle coste di crimea hanno trovato grossi giacimenti di petrolio e perchè in crimea ci son porti e basi navali con accesso al mar nero e poi al mediterraneo e nel donbass no) allora hanno fatto cominciare gli scontri nell'est ucraina.
  • Marco Carbocci 3 anni fa
    Io penso che gli stati uniti stiano cercando di scatenare un'altra guerra con il beneplacito della comunità internazionale e soprattutto dell'europa contro la russia usando tattiche subdole per far intendere che il cattivone è putin . E' risaputo che quando l'economia americana crolla ed il debito pubblico è alle stelle creano una nuova guerra per risanare i loro problemi interni.
  • Franco Rampazzo 3 anni fa
    Oliver Stone ha costruito una intera carriera con ammiccamenti complottistici alla Storia. Se la politica è quello che dice un qualche holliwodiano in crisi di terza età, allora questa notizia ha un senso. Altrimenti conviene attingere a fonti più attendibili. L'antiamericanismo di molti commenti è disarmante nel segnalarci di come parte dell'Italia preferisca la lagna bugiarda all'assunzione di responsabilità.
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      Pandora TV Speciale - Perché la Russia non deve intervenire in Ucraina https://www.youtube.com/watch?v=u8LcSHWQJKw Gli USA vogliono la guerra contro la Russia https://www.youtube.com/watch?v=ez06Avo-eg8
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      ahahahahahahahahahahha non basta neanche dirlo
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    https://www.youtube.com/watch?v=7duuTUE60Ds Oliver Stone: la verità non va in onda in Occidente
  • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 3 anni fa
    cmnq è strano che (ros)marino, in qualita' di Primo Cittadino, non abbia rilasciato dichiarazioni dicendo cosa ne pensa della faccenda? Ho seguito il tg nazionale e quello regionale del lazio, nn mi sembra che abbiano riportate affermazioni del "Dottore". Vabbe', avra' paura dei sindacati. Non scherzo è proprio cosi'.........Grande Beppe quando ha detto che i sindacati non sono mai serviti a nulla, se non a creare clientelismo politico.....
  • Vittorio Guidotti 3 anni fa
    Oliver Stone dovrebbe andare a chiedere alla gente che era in piazza cosa era ed è successo in Ucraina. Yanukovic ha avuto quello che si meritava. Mia moglie è di Odessa. Zona filo russa..... come mai la gente era tutta incavolata con yanukovic? Io i motivi li so e sono molti. Se li vuole conoscere non vada a Mosca a prendere i soldi di Putin ne resti in America. Vada nelle piazze e strade ucraine a chiedere. Vedrà la realtà qual'è.
    • Franco Rampazzo 3 anni fa
      Dal film JFK in poi Oliver Stone sa bene come farsi pubblicità con mezze verità montate con maestria e totale indifferenza al controllo delle fonti.
    • Claudio Raspollini 3 anni fa
      bravo vitto' questi sanno una bella sega di quel che succede li.
  • Antonio+ D. Utente certificato 3 anni fa
    URSS.
  • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
    Un tempo i comunisti bruciavano la bandiera a stelle e strisce oggi sono tutti americani. Veltroni parlava americano, Fonzie stringe la mano al presidente abbronzato e fa accordi contro i nostri interessi. Solo Craxi, con tutto quello che si può dire di lui, si oppose agli americani non facendo utilizzare loro la base di Sigonella per far partire caccia di una guerra che non ricordo! Com'è cambiato il mondo......
    • Antonio+ D. Utente certificato 3 anni fa
      Infatti, io non sono ne Veltroni, ne Renzi, ne Napoleone. Sono Comunista.
    • Franco Rampazzo 3 anni fa
      "se Veltroni e Fonzie sono Comunisti, io sono Napoleone" Segnalo che 1) Essere comunisti non è un titolo di merito, dopo decenni di dittature e morti 2)Essere Napoleone non è un merito, dato il saccheggio a cui si abbandono dopo l'inizio movimentista (attenti a Grillo in questo senso) 3)Giocare sull'assonanza Fonzie-Renzi è davvero banalotto.
    • Franco Rampazzo 3 anni fa
      Ho l'impressione che per te "opporsi agli USA " sia un merito in sé.Sei in buona compagnia: in Italia il pensiero antidemocratico, spesso a braccetto con quello anti-USA e anti-semitico, ha illustri precedenti, dal mondo marxista, a quello fascista, con propaggini in quello cattolico. Tra l'altro, se invece di "abbronzato"usavi la parola "negro" esprimevi più compiutamente il tuo sentire.
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Di solito i manicomi sono pieni di gente che si crede Napoleone.....
    • Antonio+ D. Utente certificato 3 anni fa
      E vabbè, se Veltroni e Fonzie sono Comunisti, io sono Napoleone.
    • mario45 massini Utente certificato 3 anni fa
      Certo. Però poi è scappato col malloppo.
  • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 3 anni fa
    ottimo post, peccato che nun se po' mette "me piace" come su feisbuc ... ^_^ del resto Oliver Stone non è il primo arrivato - al pari del Mike Moore li conosce bene i suoi fratelli nazi-yankee (che sarebbero gli eredi del nonno di giorgino bush che finanziava quell'adorf in Germania negli anni 30) ... ^_^ ps: (out) ... perchè c'è questa diatriba tra un tizio ligure che ragiona come un pidiota e un gruppo romano accusato di " S-fascismo " ??? Solo perchè i metodi non sono ritenuti "democratici" ...gli stessi metodi di cui il blog stesso si è avvantaggiato per anni e anni contro l'inserimento di numerosi troll da ogni parte. Lo stesso metodo elogiato da Beppe in quel di Firenze con la citazione dei nomi-nick ... - Cettina, Lenindipietro, Tinazzi ... c'è il filmato ancora visibile sul tubbo ! ORA è GIUNTO IL TEMPO DEL ...PIDIOTISMO ? ... STRANO!!! MOLTO STRANO ... non facciamo i "soliti italiani" , please !!!
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 3 anni fa
      a Rampazzo ...sei 'no strazzio ... ;) mò è mejo ,,, gionguaine.. o rambo ...per te !!! ah h ah ah ah ...
    • Franco Rampazzo 3 anni fa
      Oliver Stone ha costruito una intera carriera con ammiccamenti complottistici alla Storia. Se la politica è quello che dice qualche holliwodiano in crisi di terza età o qualche comico italiano a corto di creatività, allora questa notizia ha un senso. Altrimenti conviene attingere a fonti più attendibili.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    dobbiamo davvero migliorare la nostra comunicazione per arrivare a tutti!!!siamo in tanti ormai a chiedere di poter usare anche noi la tv.per non lasciare nessuno indietro!!!bisognerà pur discuterne insieme o no???
  • Paul E. Utente certificato 3 anni fa
    Quello che rende particolarmente ozioso il "dibattito" sulla realtà contemporanea, è che ogni analisi, ogni punto di vista, ogni giudizio, è mutuato solo dalle opinioni delle "agenzie di stampa"... Non si è più neppure in grado, di avere coscienza del Bene e del Male e di quale dovrebbe essere il nostro posto, oggi, tra i due...Ripetiamo, secondo i notiziari quotidiani, che...l'America però...O che la Russia è...Ma mettiamo, di nuovo, ipocritamente in scena, solo il "Governo" della malizia, della guerra e della corruzione...La nostra specie non solo non evolve...al contrario, ha ormai perduto la sostanza che avrebbe dovuto far rifiutare l'omicidio dell'altro, come soluzione delle controversie... Il Male, ha preso il posto che gli lasciato il Bene. Questo è, (probabilmente), l' Anticristo...E solo questo è il problema.
  • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
    Bravo Beppe .............."\o/"."\ò/" ................|.....| ..............,/.\,.,/.\, Whaooouuuuuu Finalmente il m5* in TV!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      nessuna novità...
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      hummm...guardo...ma..mi sembra...nessuna,purtroppo. Ha ragione Luca,purtroppo! Ciao Ep...buon proseguimento!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa
      ..ciao, novita?...quali?
  • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
    ██████████████████████████ ██████████████████████████ ██░░░░███░░░░███░███░░░░██ █████░███░██░███░███░█████ ██░░░░███░██░███░███░░░░██ ██░██████░██░███░██████░██ ██░░░░███░░░░███░███░░░░██ ██████████████████████████ ██████████████████████████ Ecco è l'anno per andare in TV! Grazie Beppe lo sapevo che volevi comunicare con gli italioti. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! A presto sui canali della Rai la presenza dei 5 Stelle! Di Maio-Di Battista- Taverna-Morra-Lezzi-Crimi-Sibilla -Crimi-Ruocco-Grillo-Casaleggio- PRESENTI su rai 1-2-3-News 24......gli argomenti non mancano! Grazie
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      e speriamo!!!
  • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
    Che gli americani sono il male assoluto è risaputo, noi ce ne siamo accorti dallo sbarco in Sicilia. Quasi quasi era meglio se parlavamo tedesco......
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Caro Rampazzo, tu da ottuso quale sei, non sai cogliere l'ironia....... nazzista sarai tu. Se tu sapessi chi era il mio babbo e cosa ha fatto, non parleresti così e siccome non sai le cose, taci!
    • Franco Rampazzo 3 anni fa
      Era anche meglio se tu avessi saputo che esiste il Congiuntivo. La tua nostalgia neo-nazista più che scandalosa è semplicemente ridicola.
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Antonio, se russi in farmacia vendono dei cerotti antirussamento.....
    • Antonio+ D. Utente certificato 3 anni fa
      Russo!
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 3 anni fa
      vincenzodigiorgio digiorgio, roma ma che cazzo scrivi, impiastro da marines venduto! l'america è stata la minore colpita dalle perdite.. manco un condominio hanno perso per la seconda guerra mondiale ... forse ne hanno persi molto di più in VietNam ...dopo !
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Caro Digiorgop, intanto in tutte e due le guerre, gli italiani hanno tradito. Prima si alleano con chi pensano possa vincere e, visto il caso perso, saltano sul carro del vincitore. In secondo luogo, gli americani da quando sono nati, non hanno mai smesso di promuovere guerre dappertutto e colpi di stato anche negli angoli più nascosti del mondo. Il Vietnam, ad esempio, ti dice nulla? La guerra del Golfo, i dittatori vari nell'america latina ti ricordano niente? Solo e soltanto per danaro. Il piano Marshall ci ha legato e reso servi e schiavi dell'America per l'eternità. E loro continuano a esportare "democrazia" alla loro maniera. I tedeschi hanno fatto ammenda, hanno pagato e continuano a pagare per i morti da loro provocati, ma hanno chiuso. Puoi andare a visitare i Lager, non puoi andare a visitare i Gulag sapientemente distrutti. L'America è un non-popolo di guerrafondai. dai poveri indiani fino ai giorni nostri. Io sostengo che rappresentano il male assoluto
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      sono solo esportatori di democrazia...armata! Hahahha..bastardi!
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
      Non conosci la storia ! Non c'è peggior popolo dei tedeschi che se gli intralci minimamente la strada ti distruggono senza problemi . Decine di milioni di persone sono state uccise durante l'ultima guerra mondiale senza alcuna remora da parte dei tedeschi che fanno tutto senza traccia di empatia , spietatamente ! Di converso l'America , a cui avevamo ucciso centinaia di migliaia di figli ci aiutò nel dopoguerra con il piano Marshall che ci impedì di morire di fame .
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa
      ..azz...male assoluto ? Sono più le persone emigrate verso le nazioni della nato..o in america,..piuttosto che viceversa...
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 3 anni fa
      veramente so gli amici tua che se lamentano del ......... tedesco ....
  • claudio n. Utente certificato 3 anni fa
    Sono contento che il Blog faccia un salto di qualità, per esempio pubblicando questa intervista del celebre regista Americano. Perchè con il mainstream nostrano totalmente allineato con i Poteri criminali non vengono divulgate nemmeno le verità più semplici. E noi del 5 stelle, devo dirlo, in politica estera non abbiamo persone competenti, in grado di capire quello che sta accadendo sotto i nostri occhi. Ben vengano allora Oliver Stone, Pepe Escobar e perchè no, anche Giulietto Chiesa. L'Impero del Male, cioè gli USA, ha seminato discordia, odio, guerra e non ultimo, veleni tossici e bellici in tutto il mondo. Ora è tempo che l'Impero muoia di un male che si porta in grembo, per la legge del "contrappasso".Nessun onesto lo rimpiangerà. E' per questo che io dico, Fuori dall'Euro ma fuori anche dalla Nato, vera associazione di criminali che alla fine saranno trascinati in catene davanti ad una nuova Norimberga. Fuori da questa Europa e soprattutto fuori dalla Nato, fin che siamo in tempo (ma forse è già troppo tardi).
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    E' sempre il solito copione che si ripete da una vita: gli americani, per tenere il mondo in pugno, ciclicamente sobillano rivolte finanziando generosamente gruppi interessati a rovesciare un governo, fino ad intervenire direttamente con mercenari (i "contractors") sul proprio libro paga: non si fermano davanti a nulla, considerando i propri interessi strategici politico-militari al di sopra di qualunque altra cosa: sono dei veri figli di puttana, come tutti sanno, capaci di sostenere il peggiore dei criminali, se ciò può servire a sostenere la propria politica, come si diceva una volta, "imperialista": non fatevi fregare: quando Khomeini li chiamava "dèmoni", sapeva bene cosa diceva.......
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Hola!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      :) ciao harry!!
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Pardon, li chiamava "Sàtana", che è pure più appropriato.....
  • stefano c. Utente certificato 3 anni fa
    E noi dovremmo accogliere a braccia aperte questi "democratici"?.....http://www.pandoratv.it/?p=2388
  • gianfranco chiarello 3 anni fa
    Con l'operazione "Ucraina", oltre a voler mettere all'angolo Putin, Obama ha voluto indebolire l'Europa, semplicemente mettendo delle sanzioni economiche alla Russia. Mantenere queste sanzioni, è un bene per gli Stati Uniti, ma certamente una catastrofe economica per la Russia e per l'Europa. Da questa Comunità Europea, subiamo sempre decisioni negative e controproducenti. Eppure ci sono ancora personaggi istituzionali, che continuano a tesserne le lodi.
  • maro . Utente certificato 3 anni fa
    Per i meno giovani https://www.youtube.com/watch?v=xIxyz6i- z0E&spfreload=1 Much Too Young (To Feel This Damn Old) Cover Troppo Giovane (Per Sentire Questa Maledetta Eta') Questa vecchia autostrada sta diventando piu' lunga Sembra che non abbia mai fine Dormire sarebbe meglio, ma non posso permettirmi di riposare Devo guidare per essere a Denver domani sera Ho chiamato casa ma nessuno ha risposto Nelle due ultime settimane nessuno e' stato a casa Penso che lei ha chiuso con me, a dire la verita' non riesco a vedere Cosa l'ha trattenuta cosi' a lungo E la linea bianca sta diventando piu' lunga e il sedile sta diventando freddo Sono troppo giovane per sentire questa maledetta eta' Tutte le mie carte sono sul tavolo e nessun asso e' nel mazzo Sono troppo giovane per sentire questa maledetta eta' La competizione ora e' per i piu' giovani Cavalli piu' forti non domati. Sai io non riesco a ricordare Vecchie cassette musicali di Chris LeDoux, donne solitarie e sbronze da pazzi Sembrano gli unici amici rimasti del tutto. E la linea bianca sta diventando piu' lunga e il sedile sta diventando freddo Sono troppo giovane per sentire questa maledetta eta' Tutte le mie carte sono sul tavolo e nessun asso e' nel mazzo Sono troppo giovane per sentire questa dannata eta' Dio, Sono troppo giovane per sentire questa maledetta eta'
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    ..staff...ma se adesso cominciate a cancellare anche i miei commenti dove parlo della comunicazione e chiedo di usare anche noi la tv,siete fuori di testa!!!siamo alla follia.se cancellate i post che non piacciono solo perchè parlano di qualcosa a voi sgradito dovete lasciar spazio ad altri!
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa
      Basterebbe che ci fosse un moderatore nel blog e finirebbero di colpo le censure/bannature immotivate e le relative polemiche. Come Beppe ha scelto i 5 del direttorio, così potrebbe scegliere a chi affidare il ruolo di moderatore del blog. Se qualcuno non crede sia una buona soluzione, esponga pure le sue obiezioni.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao oreste!!!!guarda...sai che comincio a pensare che invece ci sia qualcuno che cancella apposta e non è un troll....? giuro....spariscono commenti di amici quando toccano argomenti sgraditi al direttorio.è inammissibile questa cosa!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      silvana...te lo dico con calma....avevo postato sotto un commento sulla tv e nn c'è più.punto.poi sul fatto di cancellare....ma sei fuori tu??????qui si cancella sempre quel che scrivono i troll ed è giusto così!!!!!ma da un pò si cancellano anche i commenti di chi questo blog lo segue dall'inizio!!!!!!!!!!!!!da quando tu ancora nn c'eri!!!!!!
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      Lucaaa,Luca, lo sai che bastano cinque click di Troll certificati per cancellare un commento. Non ti devi meravigliare questo è il prezzo della democrazia. Certo sarebbe bello poter impedire ai troll(certificati come troll) di entrare nel blog! Ora provo a sollecitare ,come una volta ,il Beppun sulla presenza in TV. Ciaooo! Fammi una camomilla, i caffè mi rendono nervoso!
    • silvana rocca Utente certificato 3 anni fa
      Ma sei fuori ? Nessuno ha mai cancellato nulla| Anch'io ho scritto 1000 volte di andarein tv. a dire la ns/ e controbattere le iniquità e bugie nei ns confronti !
  • carlo mancuso 3 anni fa
    Ho visto Grillo diverse volte, passo sovente nei pressi di casa sua e mi piacerebbe incontralo perv poterle dire quanto lo stimi . mc.
  • Rosario De Siena 3 anni fa
    E non dimentichiamoci della Polonia. La CIA, come tante altre organizzazioni governative segrete e non, riesce ad accentrare il malessere di una parte della popolazione creando anche sommosse così da aumentare in modo incontrollato i rivoltosi ideologici dove l'ideologia non comanda più e cerca di cambiare il corso governativo di un paese portandolo più vicino ai propri interessi monetari e strategici, vedi NATO . Pertanto ogni nazione dovrebbe guardare a se e non soccombere a nessun se non per un interesse primario. INDiPENDENZA al di sopra di tutto.
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
      Indipendenza dagli Stati Uniti ? Saremmo distrutti economicamente ( quel poco che rimane ) ! Cuba docet !
  • Vincenzo Matteucci 3 anni fa
    Diffondere il più possibile ! ! ! Non è vero che il M5S non sia PROPOSITIVO. Sono i telegiornali ed i mezzi di informazione, quasi tutti schierati pro-Renzi , che NON RIPORTANO le notizie sul M5S. Dobbiamo essere no i Cittadini a diffondere queste notizie . Proposte del M5S: https://www.facebook.com/luigidimaio/posts/562244963812054 http://www.linkiesta.it/non-solo-scontrini-le-proposte-di-legge-del-m5s
  • Giancarlo Dalla Libera Utente certificato 3 anni fa
    Finalmente un po' di verità' su quello che sta succedendo in Ucraina. Sono gli Usa che hanno fatto un colpo di stato e appoggiato un governo chiaramente nazista!! E cosa doveva fare la russia, lasciare massacrare i suoi cittadini nel donbass?? E come da copione il fantoccio Renzi ha accolto anche il capo del neo governo nazista ucraino, ubbedendo al dictat americano. Svegliatevi elettori del pd. Siamo comandati dagli USA come una marionetta!!
  • propriocosi .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Quello che dice Oliver Stone è molto interessante ma sarebbe bello poter sentire anche l'altra campana.Comunque visto che nel Movimento non c'è nessuno all'altezza di capire e valutare serenamente la complessità della questione Ucraina è inutile parlarne.Ragazzi il vostro tempo sta scadendo, vi consiglio di cominciare ad occuparvi delle cose più urgenti e serie che riguardano casa nostra. Grazie
  • Rosa Anna 3 anni fa
    Ogni giorno che sorge il sole speri che il giorno sia nuovo, buono e generoso Ogni volta che qualcuno prende il comando speri che sia nuovo buono e generoso Poi arriva la bufera, l'uragano, un alluvione a disilluderti Poi arriva Obama , Renzi , a rovinarti la giornata Niente di nuovo sotto un sole vecchio, Una variabile c'è : milioni di persone nel mondo oggi sono sempre più consapevoli. La conoscenza deve quindi anche renderci responsabili.
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
    Evitiamo di inimicarci l'America , non ci conviene ! Se vogliamo uscire dalla fogna e eliminare il PD dalla scena politica italiana dobbiamo avere il placet dell'alta finanza giudaico-massonica che governa quel grande Paese . Dobbiamo anche rassicurarli che staremo dalla sua parte sempre , e che mai potremmo uscire dalla Nato ! Una buona mossa sarebbe chiedere che il nostro Paese sia integrato come cinquantunesimo stato nella federazione americana . Questo ci permetterebbe di uscire dai guai e di essere in balia dei tanti avventurieri che ci sfruttano con la scusa di governarci ! Nella strategia mondiale statunitense l'affare Ucraina è un cavallo di Troia che serve a provocare ulteriore instabilità e difficoltà all'Unione Europea dimodochè non possa diventare una superpotenza : " Dividit et impera !"
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
      Uscire dalla Nato? Non ce lo permetteranno mai ! Se ci mettiamo contro gli Stati uniti ( la finanza giudaico massonica che li governa ) siamo finiti ! Per quanto riguarda il debito pubblico , proporzionalmente è circa la metà del nostro .
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
      Non ti basta il nostro di debito pubblico, ne vuoi una parte anche di quello americano che è il più alto del mondo? Dalla NATO bisogna uscirne, riconquistare la nostra sovranità vuol dire anche questo
  • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
    O.T.: da FQ "Roma, 4 vigili su 5 si danno malati a Capodanno E a Napoli l’epidemia colpisce 200 spazzini. Solo 165 agenti su 1000 rispondono alla reperibilità. Gli altri portano il certificato o donano il sangue. Questi sono forse quelli che hanno avuto in busta paga gli 80 euri ???? Cordialità
    • SEINELLANIMA *** Utente certificato 3 anni fa
      sssssiiiii magari nn facciamo di tutta l'erba un fascio ma si! italiani vergogna!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    spero comunque si passi veloce ad un altro post che riguardi la politica italiana,dalla quale dipende il nostro futuro come Paese.i post riempitivi come questo non servono ora!
  • viviana vivarelli Utente certificato 3 anni fa
    Rosario Amico Roxas Che la situazione sia grave è sotto gli occhi di tutti Che le previsioni per il futuro non siano rosee, è chiaro Urge sostenere la speranza,senza cui la stessa storia dell’Italia minaccia di esaurirsi. Non siamo chiamati a grandi sacrifici,come la precedente generazione,che si ritirò sulle montagne per collaborare attivamente,quando gli orrori della guerra avevano ridotto in macerie la Nazione Non occorrono eroi che inalberano la bandiera, diventando bersaglio di un fratello,in quel momento nemico Non sarà mai una rivoluzione armata o il ritorno a una guerra civile,che potrà risolvere i problemi che si sono accumulati e ci stanno travolgendo I Padri Costituenti sapevano che di nuovo un uomo,rappresentante della peggior genìa,poteva tentare la via del potere profittando del Bene Comune a vantaggio di quello privato.I Padri Costituenti ci hanno lasciato una Costituzione, che è l’arma di distruzione di massa della banda di malfattori che ci sta opprimendo La nostra Costituzione ci impone il VOTO come diritto e dovere Oggi possiamo anche rinunciare al diritto di votare,ma non possiamo sottrarci al Dovere verso i nostri predecessori che ci hanno lasciato in eredità la Libertà e la Democrazia Dovere verso noi stessi,rifiutando il ruolo che ci vogliono imporre “di bovi al giogo inchinati contenti” Dovere verso i nostri figli,che hanno messo il loro futuro,le loro speranze,i loro sogni,nelle nostre mani,fiduciosi,perché non possiamo tradire le loro attese Ciò che ci viene richiesto prevede che ci scrolliamo di dosso l’apatia che ci hanno iniettato e ci riappropriamo del nostro dovere di esercitare il VOTO,per scacciare i mercanti dal Tempio della Democrazia Non è più tollerabile che il 50% degli elettori rinunci a intervenire nelle scelte politiche e lasci che la parte peggiore della nazione continui a decidere secondo interessi che non tutelano il Bene Comune Solo esercitando il nostro dovere possiamo recuperare i diritti di cui siamo stati privati
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
      Giustissima esortazione ! Non scordiamoci però che se non controlliamo gli spogli efficacemente , non vinceremo mai , il PD ha grande capacità operative all'interno delle sezioni elettorali e ha , al Viminale , un suo uomo (?) di fiducia .
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
    IL COLPO DI STATO DELLA CIA IN #Ucraina E ma, ce stanno americani e "ammerricani", che sia chiaro! Americà facce Tarzan! D'altronde siamo una colonia USA da dopo il secondo conflitto mondiale, non dovrebbero stupirci queste cose, il nostro capo dello stato era "l'unico comunista" che la CIA apprezzasse, quello che salutò con gioia l'invasione di carri armati sovietici in Cecoslovacchia. Paradossi tutti italiani, come la mano dei servizi in ogni azione pseudo-terro-ristica che abbia destabilizzato la nostra politica. L'Italia stando al centro del Mediterraneo è sempre stata di interesse strategico per la sua ubicazione, e per l'Ucraina stessa cosa. Abbiamo visto da secoli questa strategia, non è che in tempi passati si andasse poi tanto per il sottile. È proprio innato nella natura umana, quello di andare a scassare il caxxo fuori dai propri confini. Ovunque ti sposti ci sono interessi economici che determinano la vita o la morte di milioni di persone. O si ragiona tutti insieme, o prevarranno sempre gli interessi degli uni sugli altri! Analizzare le varie dispute può aiutarci a capire meglio alcune dinamiche che determinano guerre e povertà, ma in realtà manca una vera unione di intenti da parte di tutti. Ci sono milioni tra associazioni, onlus, movimenti pacifisti e varie che non sai più a chi dare retta, questa frammentazione è una della cause per cui non si ottengono risultati. Ognuno nel suo orto, tutti dispersi nel "campo del mondo". Divide et impera, stesse tecniche usate dai Romani per conquistare terre altrui. O AMMAZZAMO TUTTI L'OMINI DER MONDO, O CERCAMO DE FALLI RAGIONÀ, SE POI NON RAGIONANO, JE DEVI MENÀ, E LÌ, PIÙ SEMO, MEJO È! Arrivederci e grazie. Nando da Roma. lo so, scrivo cose banali, ma so quelle che che servono, no l'elaborati che non ce se capisce un caxxo.
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      nun fà n'grinza! Pane ar pane e vino(quelo bono) ar vino!
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      Condivido il tuo stile. Ciao
  • anna q. Utente certificato 3 anni fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/ per quanto non apprezzi la politica americana in quanto nel nostro paese lei comanda dalla fine della guerra, questo è lampante,ma manco apprezzo la russia,fra i due e pure mettiamoci la cina io vorrei il mio paese indipendente da entrambi,usciamo dall'europa e facciamo dell'italia una svizzera più grande,ma essere protetti dalle grandi potenze basta, come basta immigrati,che danno problemi e ne daranno di più ancora,legiferare,mettere mano alla costutuzione dove si dica che il paese è laico e proibisce partiti politici religiosi,perchè il problema islam è alle porte e non la vogliamo capire,è un'invasione,non sono profughi,vale anche una regola elementare di essere umani e dunque aiutare l'africa a farcela da sola,non con le armi,ma con aiuto tecnico esenza preti e varie associazioni benefiche che vanno lì spolpare, ci vedo di battista in un lavoro di organizzatore,quando avrà finito con la politica
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      cosa c'entra la Russia in questo contesto, stiamo parlando di Ucraina e del suo governo, lascia perdere i massimi sistemi e stai ai fatti!
  • Rudolf . Utente certificato 3 anni fa
    ORA BASTA: M5S = ANTIPOLITICA, BASTA! DOPO L'ENNESIMO ATTACCO DEL PEGGIOR PdR DELLA INTERA STORIA REPUBBLICANA DELLA PENISOLA ITALICA, INCLUDENDOCI PURE LA REPUBBLICA ROMANA, DESIDERO CHE I MIAI RAPPRESENTANTI DA OGGI IN POI RIPETANO A TAMBURO BATTENTE CHE IL M5S É SOLO "ANTI-CASTA POLITICA" E POLITICANTE, E CHE A DIFFERENZA DI CERTI RUBAGALLINE PARTENOPEI, QUELLI CON TANTO DI CERTIFICAZIONE, A BRUSSELS, DA PARTE DEI GIORNALISTI TEDESCHI, SONO LA BUONA POLITICA PER ECCELLENZA, CHE SI FONDA SU DUE MANDATI QUINDI MASSIMO 10ANNI E NON 61 A SPESE DEI CONTRIBUENTI ITALIANI, CON I RISULTATI CHE POTETE TROVARE BEN ELENCATI NELL'ARTICOLO DI OGGI SUL FQ DEL MARCO TRAVAGLIO! ORA BASTA, BASTA, BASTA, NON CI STO PIU A SOPPORTARE QUESTA VERGOGNOSA TRASFIGURAZIONE DI CHI FA POLITICA ONESTAMENTE E SOPRATUTTO NON COME "CARRIERA"! 61 ANNI PER PRODURRE VERGOGNE ED INDECENZE COMPRESO L'ASSASSINIO DEL SUO STESSO "POPOLO PARTENOPEO"? DA UNO COSI NON ACCETTO INSULTI ED ANZI L'ASPETTO A FINE MANDATO PER QUERELARLO UNA VOLTA PER TUTTE COME UN MEDIOCRE CITTADINO COMUNE! A PRESTO EX MR PRESIDENT, CI VEDREMO IN TRIBUNALE!
  • Ricicloditutto 3 anni fa mostra
    UN 5 STELLE DOVREBBE PROPORRE UN PDR PRONTO E DISPONIBILE A SCIOGLIERE IL PARLAMENTO IL GIORNO DOPO, ALTRIMENTI FANNO SOLO BLA BLA BLA I 5 STELLE! NON CHE ABBIA DUBBI IN PROPOSITO.
  • Ricicloditutto 3 anni fa mostra
    Il discorso di fine anno di Beppe Grillo è un flop Il messaggio di fine anno viene ascoltato solo da alcune migliaia di persone Infatti, se per il messaggio di fine 2013, c'era stato un boom di contatti e la diretta era andata in tilt (le visualizzazioni su YouTube erano state oltre un milione e centomila), quest'anno è successo l'opposto. Il tutto riflette la fase di declino del Movimento 5 Stelle e del suo leader. Il suo monologo ha accalappiato l'attenzione di alcune migliaia di utenti.
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      io non sono riuscito a vederlo pur avendo tentato. Comunque visto che é stato un flop, cosa ne concludi: Grillo non ci risolve piú i nostri problemi? Gliela abbiamo fatta vedere a Grillo come va il mondo? Gli altri sono meglio?.... Che tristezza mi pervade, ma forse il NCD ci risolverá tutto, loro si che sanno come va il mondo, o forse il PD é meglio? Ma forse é Sel la cosa giusta? O non piuttosto FI? Certo che Berlusconi é un vero condottiero, per i nostri cervelli fritti dai telefonini! Che tristezza mi pervade......
  • Mauro Mag Utente certificato 3 anni fa
    Caro signor STONE Io non so se il grande satana americano ha fatto tutto quello che sembra essere stato fatto da loro Vorrei una fonte di indagine internazionale e imparziale con prove vere e non solo congetture Esiste un voto democratico con cui l'Ucraina si è espressa per il 65% circa pro Europa(se non sbaglio). Anche questo lo ha fatto la CIA? allora dietro FARAGE l'antieuropeista, ci puo' essere la CIA? e dietro il Mov 5 Stelle...anche? MAH chi lo sa?aiutaci tu'san Tommaso W l'Europa UNITA e abbasso i politicanti LADRI e fannulloni!
    • Nicola Nicolini Utente certificato 3 anni fa
      Ma veramente questa Unione Europea è comodissima per gli americani. Le scelte di politica internazionale sono tutte a favore delle posizioni americane. Praticamente l'Unione Europea è stata voluta prima di tutto dai poteri forti americani, multinazionali e banche di affari in primis.
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa
      http://www.informarexresistere.fr/2014/02/21/usa-hanno-speso-5-miliardi-di-dollari-per-finanziare-la-rivolta-ucraina/ "Dopo tre visite in Ucraina in cinque settimane, Victoria Nuland – sottosegretario nell’amministrazione Obama, beccata in un’intercettazione telefonica nella quale discuteva, con l’ambasciatore Usa a Kiev, quale governo instaurare nell’Ucraina post guerra civile – spiega in una riunione ripresa e postata su YouTube, che negli ultimi due decenni, gli Stati Uniti hanno speso cinque miliardi di dollari per sovvertire l’ordine democratico in Ucraina, e assicura i suoi ascoltatori che ci sono uomini d’affari di primo piano e funzionari governativi che sostengono il progetto statunitense di strappare l’Ucraina dal suo storico rapporto con la Russia e portarla nella sfera di interesse degli Stati Uniti. Tramite il servo sciocco Ue, quella che, sempre nell’intercettazione, la Nuland manda a quel paese. Victoria Nuland è la moglie di Robert Kagan, leader della nuova giovane generazione di “neo-conservatori”. Dopo aver prestato servizio come portavoce di Hillary Clinton, ora è sottosegretario di stato per l’Europa e l’Eurasia." https://www.youtube.com/watch?v=U2fYcHLouXY
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      per piacere non mandare tutto in vacca con gli appelli banali che fai: evidentemente hai dimenticato, come tutti gli italiani (in particolare) la storia peraltro molto recente. Se un terzo della popolazione ucraina non fa piú parte del popolo elettore dell'Ucraina , tutte le tue percentuali sono sballate! Fatto é che esisteva un governo eletto e che tale governo e stato smantellato, come é avvenuto in Egitto, in Libia, in Afganistan, in Irak in Juogoslavia ecc. ecc. ecc.! Ma per piacere bruciati il cervello con il telefonino, cosí la smetterai di porti domande cosí "critiche" e "destabilizzanti" che ti fanno solo male!
  • Ricicloditutto 3 anni fa mostra
    E BEPPE DAI SUOI 9 MILIONI DI ELETTORI, QUANTO SHARE HA OTTENUTO? TOGLIAMO I PIRLA ALLA STIRNER E BELLANDI CHE CI CLICCANO SU INNUMEREVOLI VOLTE PER ALZARE IL NUMERO DELLE VISUALIZZAZIONI!!!
    • Bob C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dai che riesci a dire cose sensate anche con quell'unico neurone che hai!
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    FLOP: 47 MILIONI DI ITALIANI BOICOTTANO L'ADDIO DI NAPOLITANO Il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Napolitano,trasmesso in stile soviet a reti unificate, è stato boicottato da 47 milioni di italiani e seguito complessivamente da 10.178.000 spettatori divisi tra reti Rai,Mediaset e La7. In particolare su Rai1, Rai2, e Rai3, dalle 20.30 alle 20.51, il discorso si è attestato a 6.638.000 spettatori; su Rai1 ha avuto 4 milioni 729mila spettatori con uno share del 25.28%. Per il servizio pubblico vanno aggiunti i 68 mila disperati che hanno scelto Rai News24. Ai dati Rai vanno aggiunti i 2.546.000 di Canale 5; Rete4 (427.000); La7 (567.000). http://voxnews.info/2015/01/01/flop-47-milioni-italiani-boicottano-laddio-di-napolitano/
  • Ricicloditutto 3 anni fa mostra
    UFFICIALMENTE I 5 STELLE CHE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA VOGLIONO?
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    la senatrice anitori, eletta nel m5s , movimento che poi abbandono' dicendo che il movimento era deludente ha aderito al partito di forminchioni ed alfano.............poteva aderire da subito al partito di tano badalamento . che razza di gente abbiamo eletto? una capra del genere non poetva fare di meglio
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      L'importatante è ...ritornare! Ciaooo!
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      L'importante, è ricordare.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Padova, dormiva per strada al gelo: multa di 100 euro per un clochard Cento euro di multa. Questa la contravvenzione elevata dai vigili urbani la notte del 21 dicembre alle 2.25, in piazzetta Sartori, in centro a Padova, a un uomo che dormiva a terra. «Si sdraiava a terra sul marciapiede utilizzandolo come giaciglio per dormire. Nell’occasione utilizzava cartoni e coperte che venivano fatte rimuovere», si legge nel verbale. L'uomo che "si sdraiava a terra" è Massimo Susa, 48 anni, originario di Torino, uomo tranquillo, ex dipendente di una ditta di illuminazione. Una volta perso il lavoro, non è più riuscito a trovarne altri. Ed è arrivata la strada. Il gelo. E ora anche la multa dei vigili. http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/padova_clochard_multato_bitonci/notizie/1094960.shtml
    • Maria Lucia 3 anni fa
      I vigili diranno faccio solo il mio lavoro non e'una questione personale Il sindaco dirà lo faccio solo per il decoro della città I benpensanti diranno che in effetti e'meglio così , non e'accettabile da vedere che andasse alla Caritas .. e proseguiranno verso la Santa messa Io dico VI AUGURO TANTO CHE POSSA CAPITARE A VOI DI ESSERE RIDOTTI COSÌ AL FREDDO E AL GELO SENZA NESSUNO CHE VI TENDA UNA MANO , VE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE. VIGILI per guadagnare meglio il vostro stipendio la mattina di capodanno sotto il gelo MULTATE LA PICCOLA FIAMMIFERAIA CHE CASOMAI VI DANNO UN BONUS ECONOMICO E VE LO GODETE MEGLIO, alla faccia del disperato solo di turno . Sono disgustata. Fine.
    • Ricicloditutto 3 anni fa mostra
      CON MARINA DI BIBBONA VUOTA E CON INNUMEREVOLI APPARTAMENTI SFITTI DI SEDICENTI ANTIRAZZISTI, ANTIFASCISTI .......
  • Ricicloditutto 3 anni fa mostra
    MANTOVA Due aspiranti sindaci per i CinqueStelle, si va alle Comunarie In corsa sono il ristoratore Vassallo e il fotografo Cappellazzi I due aspiranti sono persone conosciute all’interno del movimento e non solo. Vassallo, nato 55 anni fa a Deliceto in provincia di Foggia ma residente in città dal 1981. Noto in città per la sua attività di ristoratore e nelle società sportive (è stato vice presidente della squadra di calcio femminile della città) è già stato sullo scenario o politico locale pochi anni fa nel ruolo di candidato alle provinciali 2011 per Futuro e Libertà. http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2015/01/02/news/due-aspiranti-sindaci-per-i-cinquestelle-si-va-alle-comunarie-1.10594260 UN EX FINIANO POI 5 STELLE: DIVERTENTE.
    • Bob C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      E quindi?
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
    buongiorno blog!allora della questione tv non se ne discute proprio?il M5S non vuole usarla neppure quest'anno?mah...
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ciao bob.io nn credo,penso però che il voler esser sempre uguali su una cosa che nn funzia sia davvero autolesionismo e nn capisco..
    • Bob C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao Luca e buon anno! Mah, sono arrivato a pensare che questa tattica autolesionista del movimento sia studiata a tavolino e che ci sia altro. Fondamentalmente ci si accontenta, si tiene bassa la protesta, si racchiude lo sfogo dentro questo blog, si lascia aperta la speranza. Comincio a pensare che dietro al movimento ci sia l'altra faccia del potere, come qualcuno ha ipotizzato tempo fa. Si, credo sia tutto studiato a tavolino.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.roberto.info/2013/08/03/la-democrazia-zombi-contro-la-siria/ (articolo del marzo 2013) Democrazia Zombi contro la Siria: un canto di guerra e di stupidi by Roberto, on 1 anno ago , under featured, Roberto In Italiano Modello-slideshow-con -immagini_pallido-Obana-zombi di Roberto Quaglia – Roberto.info L’annunciato attacco USA contro la Siria è un insulto all’intelligenza del mondo. Il problema tuttavia è che buona parte del mondo è stupido. Era stupido quando bruciava le presunte streghe qualche secolo fa. Era stupido quando si lasciava trascinare in guerre mondiali da decine di milioni di morti solo pochi decenni fa. Non si capisce perché d’un tratto dovrebbe smettere di essere tanto stupido quanto è sempre stato nel corso di tutta la sua storia. In effetti, credere senza alcun motivo plausibile che oggi la gente sia mediamente meno stupida che in passato è qualcosa di particolarmente stupido.
    • Maria Lucia 3 anni fa
      10 e lode. E solitamente la stupidità e l'ignoranza sono ben accompagnate dalla cattiveria e dalla meschinità gratuite ...ed ecco che il cerchio si chiude e ci ritroviamo come siamo oggi. Aggiungo che gli italiani sono campioni olimpici nel voltarsi dall'altra parte all'abbisogna, di una ipocrisia senza rivali direi, forse gareggiamo solo contro la Curia Vaticana ,concorrente temibile in questo campo, per il resto la fossa c'è la continuiamo a scavare da soli,non c'è dubbio alcuno.
  • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa
    Ma stò post che ciazzecca? Se stò post stà quì tre giorni raccoglierà si e no 50 commenti inerenti l'argomento. Mah..
  • jean paul marat 3 anni fa
    invito i miei rappresentanti a convergere su Zagrebelski e a tenere ferma la posizione fino alla sua elezione a Presidente della Repubblica
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      quoto!
  • pabblos 3 anni fa
    @fruttarolo vado a rallenty ma: avevo capito:) siamo in due allora...minimo :) musica? heavymetal eh :) https://www.youtube.com/watch?v=vwcyR4Rhh1Q
  • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
    purtroppo con i cervelli cotti dai cellulari siamo senza speranza di riscatto!
  • jean paul marat 3 anni fa
    con un certo dispiacere, malcelato comunico che la rete da sola non basta, si è rivelata capace sì di grandi moti dell'animo civile ma anche di grandi ingiustizie per mano di pochi mostrando così il suo limite
    • Bob C. Utente certificato 3 anni fa
      Il fatto è che la rete non è proprietà del movimento. Se ancora non l'hai capito: subito dopo le elezioni c'è stato l'assalto dei vecchi partiti alla rete, andando sul nostro stesso campo di battaglia.Anche loro sono "online".Solo il renzino fa due twit al giorno... Quindi ora sono presenti al 100% sui media tradizionali (TV in testa) e al 50% sulla rete. L'errore grosso del movimento è stato quello di non andare sul LORO campo di battaglia, cioè la TV.
  • Luke Luke Utente certificato 3 anni fa
    L'intento della Cia è destabilizzare l'Occidente colpendolo sull'energia , vedi shale gas , e air gun , e poi i media di regime dell'ebetino dicono cle gli USA festeggiano l'aumento del pil .. ma non dicono come fanno ... ! con il sangue del resto del mondo !!!! su 10 persone 1 capisce che sta succedendo ...... siamo pecore attaccate al cappio di questi assassini !!! fanculo all'europa della tecnocrazia e del bilderberg .... spero che non provichino la reazione di Putin ... che santo non è .. ma ... !
    • Livia 3 anni fa
      Putin non sara'un santo ma rispetto a ONU UE FMIE USA, e'un pacifista e non scherzo,si veda cosa hanno combinato questi qua in Siria! Obama premio nobel di che?! Oggi se ti danno il Nobel e'solo per certificare che sei in realtà un guerrafondaio , e'tutto il contrario di tutto ,nella ns società le parole assumono il loro significato contrario,il Job act ( sconcertate similitudine di termini con il Patrioct Act, che in verità ha tolto la libertà anche espressiva , agli americani, significherebbe atto/legge/decreto "patriottico "....?!? Cioè tu mi impedisci la libera espressione e questo sarebbe patriottico?) così parrebbe che questo sia una legge per migliorare il lavoro, in realtà lo demolisce trasformandoci in soggetti senza diritti... ( vedremo semmai verrà applicato anche agli statali ... Mai ovvio ) La Russia non ha fatto le guerre finto liberali in : Afganistan , Iraq, Egitto,Siria ,Ukraina e avanti perché questi hanno appena INIZIATO, altro che pacifisti e democrazia e'talmente lampante che discutere di queste cose con chi ancora ci crede, e'imbarazzante .
  • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
    purtroppo devo dire che per me é una cosa risaputa che i dominatori del mondo con la bibbia in mano e l'esclusiva su come si vive democraticamente, fanno queste cose ed altro: peraltro spesso d'accordo con le forze di governo dei singoli paesi. Quanta ipocrisia ed ottusitá delle masse; abbiamo una speranza?
  • Unodeitantidisoccupatitaliani 3 anni fa
    O.T. (A proposito del post “Passaparola: LaVERDI non deve chiudere, di Ruben Jais”, direttore artistico de la Fondazione LaVERDI.) Sono disoccupato da 4 anni circa e ho bisogno di un lavoro. Ho 41 anni e vivo in provincia di Salerno. Prima di essere licenziato facevo il grafico presso un tipolitografia, mi piacerebbe poter fare ancora questo mestiere, ma andrebbe bene anche qulcos'altro. Sono disponibile a trasferirmi. Se qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo (e per ulteriori informazioni), è pregato di contattarmi al seguente indirizzo mail: infopersonalmail-caresp@yahoo.it Non chiedo soldi in benficenza ma solo un lavoro retribuito. Per favore, passate anche la mia parola! Unodeitantidisoccupatitaliani
  • Mirko Correggioli 3 anni fa
    Obama in effetti non ha rappresentato quel cambiamento che tutti si aspettavano. Delusione
  • jean paul marat 3 anni fa
    lo so che avete problemi più seri ma la lituania è nell'eurozona da ieri prossimo ingresso nell'euro la croazia, ultima arrivata perchè hanno deciso, anche loro, di far parte della civiltà dei Vikinghi e non della civiltà dei califfi della quale l'Italia persino si onora di fare parte noi primi ma ultimi come sempre ps: e Napolitano, dopo tante sviste, si è congedato bene, un grande discorso che condivido
  • PZ 3 anni fa
    Beppe serve un post per gli EROI poliziotti che sono andati a lavorare a Roma la notte di San Silvestro, quando l'83.5% dei loro colleghi si è dato malato.
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      non sono eroi coloro che sono andati a lavorare, ma sono delinquenti coloro che non ci sono andati!
    • Fabio 3 anni fa
      Questione di "turni" da una anno all'altro mi sa!
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Pacifichi,quest'anno a Befana porterà Mdma,cheta,amfe,trip,e via discorendo... P.S.E,nun c'ha er cappello a romana...
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      http://youtu.be/NJkHaZt_I6E
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Oliver Stone è noto per le sue posizioni contro corrente, è uno di quei registi mai digeriti fino in fondo dal mainstream americano, basti pensare al film che fece su G.W. Bush, censuratissimo, dove lo dipingeva come un gretto idiota, film mai apparso in Italia che io sappia, chissà perché... Sull'Ucraina ha ragione al 100%, è stato un colpo di stato come compiutamente ci ha raccontato Giulietto Chiesa in questi mesi, finanziato e diretto dalla CIA, come tante volte è successo nel mondo ma anche in Italia (il golpe Borghese e quello tentato da Edgardo Sogno hanno la stessa matrice piduista-mafiosa-servizi Usa)
  • Paolo M5S Utente certificato 3 anni fa
    Le sanzioni alla russia sono pericolose, questi assassini giocano alla guerra, tanto loro hanno i bunker per sopravvivere
  • Walter T. Utente certificato 3 anni fa
    Non fanno schifo i soldi del Capo Clan del Cremlino! E pensare che i paranoici (aggratis) pensano la stessa cosa del M5S. Dove non si arriva a dare risposte c'è la CIA, ormai la si usa nelle cose come lo si faceva col PadreEterno! Se la rivoluzione per la dignità di Maidan è finta lo è anche quella del M5S. Senza dubbio!!!
  • Pantomima Rossa Utente certificato 3 anni fa
    Mutando quel che c'è da mutare anche "la verità" raccontata nel film Piazza delle Cinque Lune può essere portata a prova dell'ingerenza dei servizi segreti USA nella vicende dei paesi che considerano strategici. http://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_delle_Cinque_Lune
    • Nicola Nicolini Utente certificato 3 anni fa
      Film da vedere assolutamente. Raramente lo passano in tv (e non è un caso). L'operazione Moro fu uno dei tanti false flag, fatti cioè sotto falsa bandiera. Basti pensare uno dei covi dell'operazione Moro era letteralmente in un edificio dei servizi segreti. Cosa ci facevano le BR nel palazzo dei servizi segreti? Tutto quello che ci raccontano in tv è falso.
  • giuseppe p. Utente certificato 3 anni fa
    TUTTO VERO---QUESTI AMERICANI SONO LA ROVINA DEL MONDO E OBAMA LA PIU GRANDE DELUSIONE DEGLI ULTIMI ANNI---
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Puro falsi,generano confusione... http://youtu.be/lpYonZLDkBU
  • marco e. Utente certificato 3 anni fa
    Finalmente qualcosa di vero viene lasciato filtrare da questi media mondiali di regime , gli USA sono il piu' grosso problema che ha il nostro pianeta , quando si scoprira' tutta la tragica burla dell'11 settembre ,,, sara' una nuova alba ,,speriamo di fare in tempo ,,a mio avviso si sta preparando una guerra globale ,il dollaro non vale piu' niente ,,e il valore della vita delle persone e' sempre meno importante ... se ci pensate bene , come abbiamo fatto ad accettare e giustificare l'esplosione di 2 bombe atomiche su 2 citta' piene di civili , davvero non si sarebbe potuto usare qualche altra strategia per fare terminare la seconda guerra mondiale ? Gente che fa vaporizzare centinaia di migliaia di persone innocenti e' capace di tutto !!! purtroppo ce li hanno sempre presentati come i buoni sul cavallo bianco.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    L'AFFAIRE NORMAN ATLANTIC Postato il Giovedì, 01 gennaio @ 13:30:00 GMT di davide Italia Norman-Atlantic DI CARLO BERTANI carlobertani.blogspot.it E’ la solita storia di errori ed omissioni, che deve essere presentata alla popolazione con molti tweet accorati: tutti pensano alla nave in fiamme in mezzo all’Adriatico, tutti se ne occupano, tutti si sforzano, tutti chiedono che si faccia presto, tutti s’impegnano. Tutti si chiedono se la vicenda, politicamente, non li toccherà. La storia marittima italiana è costellata di queste vicende assurde, a partire dalla Tito Campanella per giungere, passando per il Moby Prince e la Haven (due disastri a 12 ore di distanza ed un centinaio di miglia l’uno dall’altro!), poi lo sfregio della Concordia con il suo comandante “guappo” – che non rispetta le più antiche regole della marineria – per giungere oggi alla Norman Atlantic. Sorvolando che – nello stesso giorno, il 28 Dicembre 2014 – una mercantile turco, il Gokbel, è stato speronato a tre miglia dal porto di Ravenna (praticamente, in rada) da un altro mercantile, il Lady Aziza, battente bandiera del Belize: due navi modeste, così come modesti sono stati i risultati dell’impatto. Il Gokbel è colato a picco all’istante, portando negli abissi sei marinai (1). La ragione? Una tempesta di neve mista a nebbia. A tre miglia dalla costa: tre ore dopo – come si nota dalle foto scattate dai soccorritori – non c’era più traccia di neve e di nebbia: certo, il tempo in mare è balzano...però... La condizione in cui vive la marineria italiana è oggi, prevalentemente, un incubo. Tutto è soltanto una questione d’immagine – ricordiamo la drammatica telefonata fra Schettino e De Falco, dove il militare gli ordinava di risalire a bordo – che è stato solo uno scoop mediatico: dalla sua posizione – a Grosseto – l’ufficiale militare non era in grado di giudicare quale fosse la miglior posizione per coordinare i soccorsi. Schettino aveva già mostrato tutta la sua incapacità, come
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Vi siete chiesti come mai, con tutti i sondaggi a nostro favore, il pd ha preso il 40,8%? Si sono meravigliati anche loro e, per quanto il popolo possa essere stupido, era impossibile arrivare a quelle percentuali. Adesso, nei sondaggi, il pd è ancora molto in alto, dopo tutto quello che "NON" ha fatto renzi, chiedetevi il PERCHÉ!!!!!!!
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      tutto é manipolabile , tutto si manipola; fino a quando la rivolta sará dura totale e senza eccezioni.
    • Bob C. Utente certificato 3 anni fa
      Perchè con il movimento non ci mangi come fai con i partiti tradizionali, ecco il perchè. Fatti una domanda: perchè il movimento alle elezioni comunali - regionali prende percentuali da prefisso telefonico? Se conosci le dinamiche di queste elezioni "locali" avrai la risposta che cerchi!
    • carlo 3 anni fa
      gli italiani si sono stancati tutti di qeusta situazione. le buste paga piu' basse d'europa, il costo della vita e le tasse tra i piu' alti, negozianti che devono chiudere e non riescono a campare, artigiani idem. l'italiota opportunista senza se e senza ma non esiste. a aprte pochi, la grande massa di italiani non se la passa bene. qeusta situaizone non va bene a nessuno (se non pochi che o ci sguazzano o hanno trovato una nicchia dove poter adnare avanti). il problema e' che manca l'alternativa. chi voti? il m5s? che se non raggiunge la maggioranza assoluta si castra da solo? e se vince poi, cosa fa? certe frasi, commenti, strategie, alleanze, e progetti beppeschi fanno schifo. il m5s di chi? qui' scrivono in 100 minimo e ognuno ha un suo mondo. e beppe che alimenta i mondi peggiori (casapoundini, leghisti e berluschini falliti etcetc..) a quel punto o diventi opportunista o non voti.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa
      SEINELLANIMA ***, Roma :)
    • SEINELLANIMA *** Utente certificato 3 anni fa
      no Paolo nn sono d'accordo QUALI DINAMICHE?????? l'ytalyans guarda solo al proprio. (punto) nn se ne esce se nn tocchiamo prima TUTTI il fondo lontani....ancora lontani...... BUON ANNO! ^:^
    • carlo 3 anni fa
      se non e' la solita risposta piagnona puntadito verso "gli altri", si potrebbe fare qualcosa. manca l'alternativa, e la gente o si e' fatta opportunista, oppure non e' adnata a votare. il duo meraviglia beppe-casaleggio invece avevano pensato che lasciandoli fare, si sarebbero sputtanati da soli e la gente avrebbe votato m5s. invece anche il m5s, con questa odiosissima strategia, si e' sputtanato. sei li', e con quei numeri, "devi" fare. e non lasciare tutto supinamente nelle mani dei piu' cattivi.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa
      Angela: ciao, me lo sono chiesto anch'io...e spesse volte. D'accordo che a posteriori non serve a nulla avere questo tipo di risposta. Ma cercare di capire certe dinamiche...non è mai male , id in futuro poterle (non dico gestirle)....ma prenderne atto. Alfonsina...tu che dici ?
    • SEINELLANIMA *** Utente certificato 3 anni fa
      ....e una volta che ce lo siamo chiesti e dati anche una risposta ....che altro potremmo fare? mah!
  • Daniela Simkova 3 anni fa
    una volta erano in due a deprimere e manipolare gli atri stati apartenenti ai blocchi, ora lo sono solamente USA. Vogliamo toglierceli dalle scatole?
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      si
    • Jonni T. Utente certificato 3 anni fa
      Certo, come no. Vai avanti tu che a me scappa da ridere.
  • SEINELLANIMA *** Utente certificato 3 anni fa
    Felice 2015 e che tutti coloro che soffrono o che abbiano subito soprusi ed ingiustizie possano veder realizzati i propri sogni di equità e rivalsa Auguri a tutti coloro che hanno un cuore buono auguri a coloro che non l'hanno affinchè possano redimersi auguri a coloro che si prodigano per il prossimo.. ai ragazzi, ai bimbi, agli anziani, ai malati, ai disadattati.....INSOMMA, CHE QUESTO 2015 CI PORTI QUALCOSA DI BUONO ed UN PIZZICO DI SERENITA' ^:^:^:^:^:^
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Vi auguro sogni a palate, e la voglia furibonda di realizzarne qualcheduno. Vi auguro di amare ciò che merita di essere amato e di dimenticare ciò che merita di essere dimenticato. Vi auguro passioni, silenzi. Vi auguro canti d'uccello al risveglio e risa di bambini. Vi auguro di rispettare le differenze altrui perché il merito e il valore di ognuno sono spesso da scoprire. Vi auguro di resistere al ristagno, all'indifferenza e alle virtù negative della nostra epoca. Vi auguro infine di non rinunciare mai alla ricerca, all'avventura, alla vita, all'amore poiché la vita è un'avventura magnifica e nessuna persona ragionevole deve potervi rinunciare prima di avere fatto un'aspra battaglia. Vi auguro soprattutto di essere voi stessi, fieri di esserlo e felici poiché la felicità è il nostro vero destino. Jacques Brel 1 gennaio 1968, tradotto dal francese
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    massimo gramellini Scrivo queste righe per tacitare la parte di me stesso che considera il comandante del traghetto in fiamme Argilio Giacomazzi un eroe. Nel leggere le parole che egli ha pronunciato al culmine della tragedia («Non sto molto bene, ma sarò l’ultimo a mettere i piedi fuori di qui») ci siamo commossi un po’ tutti. E la commozione ha ceduto il passo all’ammirazione quando, facendo seguire i gesti alle parole, il comandante ha abbandonato la nave soltanto dopo avere coordinato i soccorsi. Eppure non ha fatto nulla di straordinario. Come nulla di straordinario fanno i funzionari pubblici che rifiutano una mazzetta e in genere le tantissime persone che compiono ogni giorno il proprio dovere senza lasciarsi peggiorare dall’abitudine e dalla paura. L’avere trasformato la normalità in comportamento eroico è il frutto di una società dello spettacolo che si nutre di cattivi esempi, e se talvolta ne sbandiera di buoni non è per slancio etico ma per la necessità di variare la trama. Depurata dall’enfasi retorica, la condotta coerente di Giacomazzi nell’emergenza è un inno al lavoro ben fatto. Chi ha una responsabilità non scappa. Non si tratta di una scelta epica, ma di una prassi umana che l’esistenza di tanti capitan Tremarella, non soltanto a bordo della Concordia, ha ammantato di una vena simbolica sproporzionata alle circostanze. Gli eroi sono coloro che fanno qualcosa che non sarebbero tenuti a fare. Mentre il comandante che comanda fa esattamente ciò per cui è stato scelto. Non è dunque un eroe, ma qualcuno di più socialmente utile perché più facilmente imitabile. Un uomo.
    • Claudio Mori Utente certificato 3 anni fa
      questo anti Schettino sapeva dei traffici di extracomunitari organizzati dalla sua truppa (probabilmente a caro prezzo) o aveva le fette di prosciutto sugli occhi? Decine di clandestini morti nelle viscere della Sua nave, e poi si parla dei mercanti di morte libici?
    • SEINELLANIMA *** Utente certificato 3 anni fa
      COMPLETAMENTE D'ACCORDO! gli eroi sono altri...... in ogni caso, per fortuna esistono gli antischettino.....
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Nicoletta Forcheri (da facebook) 15 h · Testimoni.... Da quant'è che ve l'ho detto??? Ecco qua: «Sangue dei Savoia» «Gli obbiettivi li chiarirò- spiega Pannella a Radio Radicale - ma sono in netto sostegno della posizione espressa dal presidente della Repubblica in modo inequivocabile». «Siccome la storia del nostro presidente della Repubblica è la storia di chi ha notoriamente sangue dei Savoia e avrebbe potuto diventare Re - ha concluso Pannella rivolgendosi a Napolitano - se non è ancora possibile che la storia radicale venga conosciuta, è ora che almeno la tua storia di grande valenza per la sua singolarità venga conosciuta dal popolo Italiano. Giorgio grazie della tua storia, occorrerà che la singolarità della tua storia venga conosciuta altrimenti sembrerà che ci sia stato solo il comunismo reale e non invece contribuiti come il tuo, in nome del quale lottiamo oggi». *
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      http://www.mondoallarovescia.com/napolitano-il-figlio-naturale-di-re-umberto-ii-di-savoia/ ^_^
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_dicembre_31/pannella-annuncia-nuovo-sciopero-fame-difesa-napolitano-c19fba00-90d6-11e4-a341-1b24c965fa88.shtml
  • antony gentile (antonelli) Utente certificato 3 anni fa
    Napolitano presidente chi è.... e il sistema partiti lobby che questa burocrazia dei politici al potere per tutta la vita stipendiati dalle tasse dei cittadini cui loro tolgono diritti in primis napolitano grasso boldrini e la casta dei lobbysty di renzi appalti sbloccati e partenza di tangenti e corruttele di ogni genere non si fermeranno mai i maggistrati importanti come cantone ce ne vogliono tanti ma manderanno a casa anche lui la politica del malaffare.....uccide la giustizia che richiedono i cittadini fregati da tasse coruttele privilegi partiti e diritti scippati ai cittadini e napolitano contro i partiti ad opposizione per volere del popolo...meglio pertini vero presidente imparziale non svenduto ai poteri forti come e piaciuto a qualcuno......terra dei fuochi.....tutti verbali insabbiati dai politici tangentati da anni con rifiuti appalti del nord...
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    anche noi non si sta bene, il trattato SEGRETO di Cassibile non è stato mai spiegato agli italiani
    • Claudio Mori Utente certificato 3 anni fa
      sì, riprendiamo da lì la guerra contro la Perfida Albione...
  • gian solo Utente certificato 3 anni fa
    nulla di nuovo all'orizzonte che l'america rovesci governi a suo piacimento e noto da 50 anni cosa che potrebbero fare anche qui in italia se andasse al governo il M5S AUGURI A TUTTI GLI ONESTI
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
      ricordiamoci di Gladio ecc. ecc.
  • pabblos 3 anni fa
    buongiorno!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Chiaramente,so' preoccupato p'a salute tua;'nartro colpo de...
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      E che caxxo...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus