Diretta: #Vinciamonoi Tour - Bologna

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
BEPPE DA BOLOGNA!
Guarda il video
beppebologna_pazzesco.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo ha fatto tappa a Bologna, in Piazza San Francesco.

Estratto dell'intervento di Beppe:

“Bergoglio è venuto dopo! E se vuole si iscrive al blog! Bene, signori io non so che cosa dire, nel giorno del mio arrivo doveva essere una festa straordinaria… Ciao, venite giù, che cosa fate là agli arresti domiciliari da soli, bisogna essere conviviali in questo momento! Non guardare da distante… sono 40 anni che guardate da distante, guarda come ti sei ridotto: te e lei da soli! E tu anziano, anziano, vieni giù anziano, sei tu che tieni in piedi questo regime, lo sai? Anziano, 8milioni votano ancora Berlusconi, anziano, lo sai? E quando non ti arriverà più la pensione, cosa farai? Farai la rivoluzione con noi? Io vi chiedo: Anziani di tutto il mondo: unitevi!. Anziani, pensate ai vostri nipoti, io sono un aziano, guarda come sono ridotto! Potevo fare l’anziano come tutti gli altri, potevo fare il pensionato normale, guarda che mostro abbiamo creato, Dio mio! Io so che fine farò: mi rottameranno loro! Mi manderanno a fare l?euroParlamentare, lo so! Signori il mondo è già cambiato! Tirate giù le bandiere, tanto lo sappiamo che siamo tra di noi, tirate giù! (…) In questo giorno di festa c’è una piccola nota perchè hanno fatto quattro pagine quelli del Pd di Repubblica perchè un nostro consigliere regionale ha commesso una sciocchezza: non è un reato penale, è una specie di illecito amministrativo, ha dato degli stipendi prima e la Corte dei Conti ha detto che deve ridare 20mila euro. Se la Corte dei Conti dice che deve ridare 20mila euro, lui dovrà ridare indietro 20mila euro! Per adesso è sospeso se sarà innocente e il TAR gli darà ragione sarà ripreso nel MoVimento. Noi siamo diversi da queste persone qua! (…)”.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • eulalia torricelli Utente certificato 3 anni fa mostra
    ma - - -)) ma quando si avverasse un 51% alle politiche, vi rendete conto bischeri che sareste come la democrazia cristiana dei bei tempi andati. - Ditemi...in quante correnti vi dividereste?
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      in nessuna corrente e spero che il tuo sia solo una provocazione.in ogni caso nn sperarci,non succederà.siamo tutti uniti.punto.
    • elis arrigoni 3 anni fa mostra
      deve esesre molto buono il vino dalle tue parti,vero stropi?
  • MagdiMustafa 3 anni fa mostra
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/10/emigrazione-lanno-scorso-95mila-italiani-hanno-fatto-le-valigie-55-rispetto-al-2011/980309/ Ma non dovevate farli rientrare tutti? e invece nel 2013, guardacaso da quando siete entrati in parlamento, non solo non è diminuta ma è addirittura moltiplicata l'emigrazione dei 'cervelli' e dei disperati. Ma Va a ciapà i ratt, voi e qui fessi che vi vengono ad ascoltare in piazza.
  • Vulka 3 anni fa mostra
    Mhhh. Grillo ha cacciato Defranceschi e in E.R. il M5S è rimasto azzerato. Leggendo i commenti del(l'ex) consigliere sembra che tutto sia a posto e neppure si può dire irrispettoso della Corte dei Conti. Anzi verso quella apro una parentesi: come mai anni fa i vigili urbani nazionali davano multe a iosa perché i conti della Corte erano in rosso? Come mai non furono così ligi? Grillo dovrebbe stare attento perché anche in quel caso non è tutt'oro ciò che luccica http://www.tmnews.it/web/sezioni/dalla-redazione/grillo-caccia-defranceschi-in-regione-emilia-r-sparisce-il-m5s-PN_20140510_00045.shtml?google_editors_picks=true
    • Lady Dodi 3 anni fa mostra
      Lo sappiamo bene che non è tutto oro quello che luccica. Ma "gli altri" pensassero ai fatti propri!
  • RICCARDO M. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Beppe Grillo a Porta a Porta il 19 maggio !!! Ma non è una presa per il culo gigantesca ? Non è assolutamente incoerente con quanto affermato da anni su Bruno Vespa e su questa trasmissione ? Intanto in Emilia Romagna non è rimasto neanche un candidato regionale eletto con il M5S, tutti espulsi. Ho l'impressione che il M5S in tutto il centro-nord abbia perso la sua spinta e sia in calo, mentre sta crescendo vertiginosamente in tutto il centro-sud; ma quello è un voto pericoloso, frutto di disagio sociale, ignoranza e connivenze locali poco trasparenti. Faccio parte del M5S da molti anni, ho avuti anche articoli pubblicati sul blog, sono iscritto al meet-up locale da quando avevamo solo il 2-3% dei consensi, ma ora con dispiacere non mi trovo più d' accordo con la linea politica del movimento. Mi piace di più l' operato di Matteo Renzi, un politico giovane, senza patrimoni ed interessi alle spalle, che guadagna relativamente poco e che si è messo contro tutte le caste privilegiate : senatori, banche, RAI, burocrati ecc. Ho deciso che per la prima volta nella mia vita, ho 62 anni, voterò PD, anche se rimango convinto che nel M5S ci siano moltissime persone oneste. Arrivederci e tolgo il disturbo
    • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sono sempre molto critica con la mia regione, ma a guardare la tua notavo che un tempo generava persone che si distinguevano per acume, mentre oggi sembra produrre solo mostri ed ebetini. Inutile rispondere perchè non leggerò Ciao Ros
    • Walter C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ok , adesso faccio il democratico favore di toglierti dal blog! grazie!
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Renzi non ha interessi alle spalle? senatori, banche, RAI, burocrati ecc, sono TUTTI alle sue spalle, come fai a non vederlo?
    • franco brunello Utente certificato 3 anni fa mostra
      speriamo che togli il disturbo , ho già letto troppi tuoi commenti grazie e vai a votare Pd complimenti loro si che sono coerenti
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus