Dario Violi è il candidato presidente della Lombardia per il MoVimento 5 Stelle!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Dario Violi è il candidato del MoVimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Lombardia! Forza! Di seguito i risultati delle votazioni:

Violi Dario 793
De Rosa Massimo felice 786
Alberti Ferdinando 573
Casalino Eugenio 489
Forte Monica 447
Cenci Roberto 266
Massafra Cinzia 259
Misculin Bruno Giulio Andrea 185
Fogli Mary 153
Colomo Maria 136
Mosesso Marcello 107
Del frate Cesare 92

Hanno partecipato alla votazione: 4286 iscritti

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Maurizio Colellaa (gaiaoverall) Utente certificato 1 mese fa
    Considerando anche chi è al secondo posto, ottimo direi. A riveder le stelle!
  • Emilio bartolini 1 mese fa
    Auguri Dario iniziamo dalla Lombardia e arriveremo a Roma avanti m5s.
  • Marcello lomiento 1 mese fa
    793 voti pochini per un incarico di alta responsabilità...!molti se la persona ha un buon curriculum di esperienza e gestione manageriali!buon lavoro.......
  • gianpiero m. Utente certificato 1 mese fa
    Forza Dario l'impegno e la determinazione ci porteranno alla vittoria. W il Movimento 5 Stelle. G. Mazz.
  • Shahab Shirakbari Utente certificato 1 mese fa
    PRENDIAMO LA LOMBARDIA... Forti dalle esperienza di regionali di Sicilia e dalle altre campagne elettorali prepariamoci; 1-puntare sui temi e proposte del M5S per lombardia. 2-Il cuore dell'industria nazionale perciò i temi come; A) LAVORO B) AGEVOLAZIONE ALLE AZIENDE C) FISCO D) PENSIONE E) GESTIONE RISORSE REGIONALE Sono temi sulle quali bisogna costruire la campagna spiegare ai cittadini. Impresentabili come in Sicilia troviamo anche in Lombardia. Campagna meno personale ma più obbiettivi proposte di cambiamento del M5S
  • mario boselli 1 mese fa
    Continuano questi giornalistucoli a sparlare di Luigi di Maio , non ha una laurea e sbaglia in certe frasi . MA che la signora lorenzin è forse laureata? NO , la ministra dela scoula è forse laureata NO quella laureta che ha scopiazzato cose che poi ha presentato come sue , e la signora laureata che ha detto del Tunnel scavato con 50 milioni di balle dalla svizzera al monte in italia , per far passare i neutrini ,di queste cafonaggini per non dire parolacce /stronzate) no si ricordano più GIORNALISTI CIALTRONI
  • salvatore carboni Utente certificato 1 mese fa
    Bene per il procedimento : 1) candidatura aperta a tutti gli iscritti; 2) preselezione dei primi 20 più votati; 3) votazione sui 20 più votati con vittoria del più votato. E lo chiamano un semplice clik!!!!! Evidentemente non si rendono conto o non vogliono rendersi conto che il semplice clik presuppone l'iscrizione al M5S , la disponibilità di accesso alla rete (mezzo e abbonamento per accesso alla rete, tempo dedicato all'auto formazione e informazione in rete, passione politica, disponibilità a collaborare nell'attività a livello territoriale, iniziativa e partecipazione...... l'imbecillismo detrattore lo chiama un semplice clik!!!! poveri e coglioni!!! Dai Dario , l'intelligenza vincerà contro l'opportunismo e l'idiozia di Renzusconi e codazzo!!!!!!!!
  • Andrea Zanella Utente certificato 1 mese fa
    W la democrazia diretta! Abbasso quella vecchia culona della leopolda!
  • franco dimasi Utente certificato 1 mese fa
    Io ringrazio il modo come si è votato e questo lo si deve alla piattaforma ROUSSEAU.Tutti hanno partecipato alla pari con entusiasmo e non ci sono vincitori principali ha vinto il PROGRAMMA del MOVIMENTO 5 STELLE ovvero la DEMOCRAZIA PARTECIPATA e se vogliamo che il moVimento sia sempre presente in italia dobbiamo seguire il percorso della libertà di conoscere,studiare ed esplorare sempre cose nuove,ma con lo spirito eticNESSUNO DEVE RIMANERE PIU' INDIETRO.""
  • Emilio C. Utente certificato 1 mese fa
    Dalla CALABRIA Sila i Complimenti piu' sinceri: GRANDE BRAVO DARIO. "E' colpa loro VINCIAMO NOI".
  • Juan Guidi 1 mese fa
    Lo conobbi in Regione con il suo sorriso la sua disponibilitá la,sua pacatezza e la sua determinazione.Questo è Dario...La sua precedente esperienza in Regione aiuterá noi attivisti a fare un ottima ed incisiva campagna elettorale affinché vengano portati avanti temi che coinvolgano i cittadini e le loro esigenze e criticità.In bocca al lupo Dario e a tutti i candidati in Regione! Io saró al Vostro fianco!
  • NUCCIO N. Utente certificato 1 mese fa
    Complimenti VIVISSIMI a Dario. Nonostante abbia dato il mio voto a Eugenio, proprio per la sua esperienza maturata prevalentemente in consiglio regionale, non posso negare il tuo bagaglio di esperienze maturate nelle importanti attività sul territorio. Un sincero in bocca al lupo! Con affetto, Nuccio Nasca.
  • undefined 1 mese fa
    Il migliore, ha superato pure i milanesi che avevano il doppio dei votanti. Benissimo. Bravissimo.
  • Luca M. Utente certificato 1 mese fa
    Bene così e avanti tutta!!!
  • massimo m. Utente certificato 1 mese fa
    Forza Dario!
  • Anna Maria Colombo 1 mese fa
    Conta certamente sul mio voto caro Dario. Complimenti e buon lavoro!
  • Rita leoni 1 mese fa
    Che dire!!!! In bocca all lupo! E coraggio siamo con te!!!
  • Paolo B. 1 mese fa
    Un bel viso, curioso, intelligente, dinamico: dalla periferia alle stelle; senza compromessi e dandosi da fare per comunità varie, il sorriso rimane ed è spontaneo e naturale. Mi dispiace di aver fatto tardi il giorno delle votazioni e non averlo potuto votare. In bocca al lupo :)
  • giovanni c. Utente certificato 1 mese fa
    DARIO , auguri e buon lavoro . Segui gli esempi dei tuo amici presenti e vedrai che anche in Lombardia raggiungeremo ottimi risultati. Anche se la Regione Lombarda è una piazza difficile ,direi ostile, sono sicuro che ci faremo sentire e apprezzare . AUGURONI .
  • oreste .. Utente certificato 1 mese fa
    Buon lavoro ragazzi...avete il viso pulito..e questo conta molto con tutte le mummie incartapecorite che ci governano!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus