Norcia, il MoVimento insieme ai cittadini del terremoto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Siamo stati nella città di San Benedetto per manifestare insieme ai cittadini che aderiscono al comitato “Vivere a Norcia”. Queste persone hanno deciso di non aspettare che altri decidano per loro. 

Hanno alzato la voce, perché pretendono di vivere nelle loro terre, nei luoghi che gli appartengono e che amano. Ma per farlo hanno bisogno di un tetto, di un riparo dignitoso, e non vogliono container, né aspettare sette mesi per veder arrivare le prime casette di legno promesse dal governo.  

Sappiamo che ci sono cittadini, giovani e meno giovani, donne e uomini, che stanno dormendo al gelo, perché qui già cade la prima neve. Queste persone hanno tutte le sacrosante ragioni: nessuno ci può convincere che, in un grande Paese come l’Italia, occorra giungere all'estate 2017 per veder realizzati tutti i Map (moduli abitativi provvisori). Questi tempi vanno drasticamente tagliati, perché l’emergenza si affronta con misure straordinarie. 

Lo stesso discorso vale non soltanto per i cittadini di Norcia, ma per tutti quelli delle zone colpite dal sisma, tra Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo. 

E' impensabile che queste persone migrino sulle coste o, comunque, a lunghe distanze, in attesa della bella stagione, perché questo significherebbe la dispersione delle loro famiglie, mentre i lavoratori sarebbero costretti a un complesso pendolarismo. 

Inoltre ci sono persone, come gli allevatori e gli agricoltori, che non possono allontanarsi nemmeno per un giorno dalle loro attività, figurarsi per mesi. 

Il rischio diaspora è dietro l’angolo: se i cittadini di Norcia e di tutta quest’area nel cuore dell’Italia se ne andranno adesso, molti potrebbero non tornare. 

Per questo bisogna agire, costruendo e consegnando le casette subito! O dobbiamo pensare che prima ci sono da gestire spartizioni di ricche torte sulla pelle dei terremotati?

Agli abitanti di Norcia, a voi tutti che state vivendo questa terribile prova, il MoVimento 5 Stelle non solo è vicino, ma offre ogni possibile sostegno. La vostra battaglia è anche la nostra e la porteremo avanti nelle istituzioni e nei territori, fino in fondo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    buongiorno blog e oggi un brindisi a tutti gli amici di questi anni nel giorno del mio compleanno.M5S senza se e senza ma!!
    • AntòAvenza 1 anno fa
      Auguroni Luca.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      ..salute a te. Ed a Loris dagli solo un po di dolce,..che di vino penso, non ne abbia... bisogno ..ehm.
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
      ...obliavo.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Cacia',nun me chiamo Pasquale... Massimo,tuo cuggino sarà svizzero,e i svizzeri nun fanno testo...
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
      ...mio cugino si chiama Loris pure lui.
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      a fruttaro'............ te de che giorno sei nato?.... ce lo sai che Pasqua er prossimo anno, vie' de domenica?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Mah...già che ce stai,dimme si t'è stato spiegato come hanno accettato Loris all'anagrafe...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Loris,te,invece,quanno li compi l'anni?? C'ho 'n ber regalo pe' te...no vituale,eh...
    • maria s. Utente certificato 1 anno fa
      Auguri Luca!
    • Loris M Utente certificato 1 anno fa mostra
      CERTO M5S senza se e senza ma si accetta sempre. Però il compleanno risparmiacelo tanto non frega un cazzo a nessuno Il M5S è stato fondato da gente che si è fatta il culo nelle strade.Il fatto che tu vendi un caffe vituale non ti da il diritto di sentirti un attivista,anche perchè ragioni a cazzo visto che non sei mai daccordo sulle scelte decisive.Presto andremo al potere ma per i leccaculo ruffiani che saltano sul carro del vincitore come te non ci potrà essere posto
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      Auguri.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      'Mazza aho,che cu...che c'hai...sei nato de sabbato... Auguri!!
    • Auguri Zerbino di Ema Dell 1 anno fa mostra
      UN MOVIMENTO CHE PUÒ CONTARE SUI MIGLIORI CERVELLI ITALIANI. Luca Moroni lo scimmione del caffè, continua la sua "attività politica" su facebook. Oltre a pubblicare luoghi comuni politici di ogni tipo, passa la maggior parte del tempo a mandare fiori, baci e a fare lo zerbino con la lingua di fuori verso una vecchietta di 50 anni di Busto Arsizio, SPOSATA COME LUI, che alla sua età pubblica foto vedo o non vedo, o vi faccio vedere un pò le tette un pò il culo. E lui lì che sbava tutto il giorno. Bella gente che frequenta questo blog "le milizie senza cervello del m5s".
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Auguri
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
      Bevi un goccio anche alla mia.... Auguri!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    PATTY TORNA IN TE! ANNI E ANNI DI ANTICOMUNISMO BUTTATI NEL CESSO ALLORA? TU VUOI UNA SOCIETA' MULTIRAZZIALE DOVE COMANDINO I PRINCIPI COMUNISTI!?!?!? SBAGLI E COMUNQUE TI ASPETTIAMO SEMPRE, PRIMA O POI TORNERAI A RAGIONARE E NON SI SALTA SUL CARRO DEI VINCITORI RICORDALO!!! SI LOTTA ANCHE SE SI RIMANE SOLI CONTRO TUTTI! LA TUA SOCIETA' GRILLINA E' UNA COSA DEVASTANTE PER GLI ITALIANI, TU LO SAI MEGLIO DI ME, LA FALLACI ERA UNA TUA COMPAESANA!! SEI FINITA COME DARIO FO, LA GUZZANTI E ALTRI RADICAL CHIC COMUNISTI!?!??! FINIRAI CON IL VELO IN TESTA E PRIVA DELLA LIBERTA' DI USCIRE SOLA DI CASA! SEMBRI PEGGIO DI FINI!!!!!
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      PATTY stai in te Mi scusi Padre, chi si definì COMUNISTA PADANO ? Il FELPATO..tuo amico.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      ...ancora, "SBAGLI E COMUNQUE TI ASPETTIAMO SEMPRE, PRIMA O POI TORNERAI A RAGIONARE E NON SI SALTA SUL CARRO DEI VINCITORI RICORDALO!!!" è n' caso lampante de punteggiatura scomparsa che sarebbe mejo denuncià a "Chi l'ha visto?"......
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      ...poi, TU VUOI UNA SOCIETA' MULTIRAZZIALE DOVE COMANDINO I PRINCIPI COMUNISTI!" me pare n'affermazzione azzardata, perchè presuppone 'a esistenza de 'na famija Reale Comunista....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      E' tutto morto confuso, Mantova'; ne 'a prima riga, pe' esempio, manca 'na virgola o 'i due punti: cos' com'è, "ANNI E ANNI DI ANTICOMUNISMO BUTTATI NEL CESSO ALLORA?", fa riferimento a n' riferimento temporale troppo vago: seee, "allora": ma "allora" quanno??? Ner caso 'nvece ce mettessimo 'na virgola de sospensione, 'a frase sarebbe "ANNI E ANNI DI ANTICOMUNISMO BUTTATI NEL CESSO, ALLORA?", e qui, se capirebbe mejo er senso d'a frase; se poi, dopo er cesso, ce mettessimo 'i due punti, 'a cosa starebbe a significa' l'affermazzione de n' orgojosa difesa der proprio operato anticomunista, poi rinnegato..."ANNI E ANNI DI ANTICOMUNISMO BUTTATI NEL CESSO: ALLORA?"....(e spiegate, chè sinnò, c'avrei da obbiettà pure su tutto er resto...)
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    QUANTE VEDOVE HAI INGANNATO FUFFARELLA!??! E QUANTE MADRI CHE PIANGONO I FIGLI HAI INGANNATO! SMETTILA E NON MENTIRE GIOCANDO SUI SENTIMENTI ALTRUI E SUI MALI DELLE PERSONE CHE SOFFRONO!! I MORTI NON PARLARNO A NESSUNO!!!! FATTI CURARE SPIRITATA!!!!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    FUFFARELLA TU PRENDI IN GIRO CHI HA AVUTO DEI LUTTI AFFERMANDO CHE SI PUO' PARLARE CON I DEFUNTI! FINISCILA E USA QUESTA TUA MALDESTRA FANTASIA PER SCRIVERE MAGARI UN LIBRO ROMANZATO, MA NON AFFERMARE CHE TUTTO CIO' SIA VERO, ROVINI LA GENTE E DAI FALSE SPERANZE!!!!!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    PATTY VIENI IN PIAZZA! TI ASPETTIAMO NOI DELLA LEGA NORD! LASCIA PERDERE QUESTI COMUNISTI SPIRITATI! TI PERDONIAMO!!!!
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      TU VUOI UNA SOCIETA' MULTIRAZZIALE DOVE COMANDINO I PRINCIPI COMUNISTI!?!?!? SBAGLI E COMUNQUE TI ASPETTIAMO SEMPRE, PRIMA O POI TORNERAI A RAGIONARE E NON SI SALTA SUL CARRO DEI VINCITORI RICORDALO!!! SI LOTTA ANCHE SE SI RIMANE SOLI CONTRO TUTTI! LA TUA SOCIETA' GRILLINA E' UNA COSA DEVASTANTE PER GLI ITALIANI, TU LO SAI MEGLIO DI ME, LA FALLACI ERA UNA TUA COMPAESANA!! SEI FINITA COME DARIO FO, LA GUZZANTI E ALTRI RADICAL CHIC COMUNISTI!?!??! SEMBRI PEGGIO DI FINI!!!!!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Io con la Lega non ho più nulla a che fare da anni e non ci tornerei manco morta. Amo il M5S e continuerò, nel mio piccolo, a battermi con i mezzi che ho per il Movimento. La Lega è stata un bluff. Il primo Bossi era sincero, poi è entrato nell'ingranaggio ed è diventato come coloro che contestava. Stacci te con l'uomo dalla felpa facile. Tanto i suoi sono solo discorsi. I fatti li fa il M5S.
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    PATTY GUARDA CHE LA FUFFARELLA SPESSO CANCELLA I TUOI POST E TI DICE DI TORNARE ALLA LEGA NORD! DICE CHE SEI XENOFOBA, OMOFOBA, RAZZISTA E MASCHILISTA! COME FAI A DIFENDERE UNA COME LEI!? UNA CHE AFFERMA DI PARLARE CON I DEFUNTI! LEGGI QUA! https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      IO NON AGGREDISCO NESSUNO, SOTTOLINEO IL FATTO CHE MI SEMBRA STRANO CHE IN UN BLOG COME QUESTO, UNA DONNA SIMILE NON SIA CONTESTATA SUL MERITO DELLE SUE AFFERMAZIONI! E POI AFFERMA DI ESSERE NO GLOBAL, SALVO POI PRETENDERE ARRIVINO MILIONI DI AFRICANI E MUSULMANI!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Lo so, ma io continuo a scrivere ciò che voglio. E siccome sono più tollerante e buona di lei, ti dico che su questo argomento non deve essere aggredita come fai te.
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Il colloquio con i defunti non è l'argomento di questo blog. Non interessa a nessno se una persona parla o meno con l'al di là. E credo che il discorso debba finire qui. Magari parliamo dei morti a causa del terremoto.
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      E LO DICI A ME CHE ANCHE I CATTOLICI SONO UNA MASSA DI PAZZI ED ESALTATI!? MA TU SEI UNA MUSULMANA, PEGGIO CHE ANDARE DI NOTTE!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Sai che ti rispondo: solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica....
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      VOGLIO UNA INTERPELLANZA PARLAMENTARE! BASTA CON QUESTI PSEUDO SANTONI E MAGHI CHE ROVINANO LA PSICHE UMANA!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Secondo te Bibba, Di Maio e compagnia, stanno dietro a queste stronzate? Ma oggi non hai nulla di fare? E che te ne frega se lei parla con i morti? Una può parlare con chi vuole! Moravia scrisse un libro "Io e lui", da cui trassero anche un film, parlava con il suo pisello e allora? Stai tranquillo il M5S non sarà screditato per così poco!
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      LEI PARLA SEMPRE DI QUESTE COSE E SE UNO LO SOTTOLINEA INVECE SBAGLIA!? https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/ MA COME POTETE CONDIVIDERE QUESTO SPAZIO CON UNA CHE AFFERMA DI PARLARE CON I DEFUNTI!?? RENDETE RIDICOLO IL M5S! GRILLO COSA NE PENSA!!? E IL DIBBA? E DI MAIO? E LA TAVERNA?!!? E FICO?!?! E LA LOMBARDI?!!?? CHIARITE CHE VI DISCOSTATE DA QUESTE AFFERMAZIONI O CHIAMO LE IENE E IL GABIBBO!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    LA CLINTON CREDE AGLI UFO E LA FUFFARELLA PARLA CON I MORTI! SAPEVATELO! https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      'A sora Clinton, crede a l' UFO da quanno er marito j'ha detto d'ave' trovato n'aliena sotto 'a scrivania sua ner mentre che cercava perfidamente de succhiaje er midollo......
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    ORESTE NON FARTI PLAGIARE DALLA FUFFARELLA, NON CREDERE CHE SI POSSA PARLARE CON I MORTI, RAGIONA CON LA TUA TESTA E RIFLETTI SEMPRE, UN PERSONAGGIO COSI' ROVINA IL M5S! https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/ O CREDI SIA POSSIBILE PARLARE CON I DEFUNTI1?!?!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Bah, a me pare 'na cosa interessante e ben scritta e nun è poco; poi, dato che 'a Vita 'e n' mistero e che quasi tutto sfugge a l'umana comprensione (compresa 'a esistenza de Alfano), chissà, n'artra dimensione de l'esistenza, po' pure essere che ce sia.....
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    ma fate sparire sto stronzo sotto! Il Blog deve rimanere pulito ...basta un clik! E un FVC!
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      SPARIRE COME SPARISCONO I MORTI CHE POI VENGONO CONTATTATI DALLA FUFFARELLA? https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/
  • viviana vivarelli 1 anno fa
    Io parlo con i morti e me ne vanto!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Allora, casomai te capitasse de parlà co' Cossiga, mannalo affanculo da parte mia, famme 'a cortesìa...
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      ORESTE MA COME FAI A DARLE RETTA?! MA PER TE E' NORMALE AFFERMARE CHE PARLA CON I MORTI E DI VANTARSENE PURE!?!?!? MA CHE E'? LA WANNA MARCHI 2 LA VENDETTA?! VABBE' CHE STA A BOLOGNA MA PORCA MISERIA! https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Non parlare con sto stronzo... non serve a nulla...nessun beneficio per i viventi,anche se è morto da una vita a sua insaputa!!
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    MI VEDO GIA' A PROCESSO DAVANTI AD UN GIUDICE PERCHE' LA FUFFARELLA MI HA DENUNCIATO SOLO PERCHE' INSERIVO NEL BLOG UN LINK DEL SUO SITO IN CUI AFFERMA DI PARLARE CON I MORTI!!!! MA IL GIUDICE E IL PM CONDANNEREBBERO ME O LEI CHE SEMBRA UNA IDENTICA AL MAGO OTHELMA? https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/ LEGGETE ATTENTAMENTE LA STORIA DI CUI PARLA NEL LINK CHE VI INDICO, SONO COSE DA PAZZI!!! SIAMO QUASI NEL 2017 BASTA CON QUESTI CIARLATANI AFFLITTI DA PROBLEMI MENTALI! VIA DAL BLOG QUELLI CHE PARLANO CON I MORTI, NON CI SERVONO!
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/ CHI DIFFONDE NOTIZIE DEL GENERE IN INTERNET E' DA CURARE, AIUTIAMO LA FUFFARELLA PERCHE' HA PROBLEMI DI MENTE, AFFERMA DI VEDERE LUCI, SFERE, MORTI PARLANTI CHE LA CONTATTANO, CHE E' AUTOGUARITA DA UN PROBLEMA AI POLMONI, FERMIAMOLA! QUESTA MAGARI E' CONTRO LA CHEMIO, CONTRO VERONESI, NON DOVREBBE FAR PARTE DEL M5S, CHE METTE IN CATTIVA LUCE, SEMBRA IL MAGO OTHELMA!
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      MA DIFENDI UNA CHE AFFERMA DI PARLARE CON I MORTI? LEGGI ALMENO IL LINK, NON MI INVENTO NULLA IO! https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      stronzo vai a cagare!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    ma volete mettere parlare di Trump e della "democrazia USA"? Azzo è una settimana che non si sentono più scosse,i terremotati sono sistemati, nessuno è stato lasciato solo,la disoccupazione e l'economia non se ne sa più nulla. Da buona colonia americana dobbiamo erudire il popolo itagghiano sulle grandi qualità democratiche degli USA. Nel frattempo il nostro bischero si da da fare per promuovere il SI sulla distruzione della NOSTRA COSTITUZIONE scritta e sudata da galantuomini. Che vergogna! Me ne batto le palle se succede qualcosa in America a me interessa i nostri i cittadini,i loro problemi,e le disgrazie che questi governanti ,impunemente, fanno ricadere vergognosamente su di essi. Quale spudoratezza,quale facce da culo si permettono di dire che il SI porterebbe benessere all'Italia,quando sono gli stessi artefici del suo declino! Che cazzo me ne frega della Clinton o di Trump.... caro Bischero di Rignano, non sei stato eletto da Nessuno,ti sei arrogato un potere,stai facendo danni ogni giorno che passa,hai dimenticato i cittadini per foraggiare lobby e banche, stai facendo il gioco delle tre carte,ma credi che gli italiani siano tutti scemi come coloro che ti stanno in torno? Hai leccato il Qulo a Obama e adesso tyi va anche bene Trump.... ma veramente credi che il popolo sia come te? Vergogna per te e per chi ti sta ancora intorno per ....UNA POLTRONA! Avanti Movimento mandiamo a casa ! PS: cosa mi dici di Sala per l'Expò? Ci sono ancora lavoratori che aspettano di essere pagati,pur essendo passato un anno dalla chiusura! Son queste le ricadute della manifestazione? Se si ti ringraziamo perchè sono voti per il Movimento.
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      TI DICO COSA AFFERMA LA FUFFARELLA SUL DISCORSO DEI MORTI, TI BASTA O VUOI ALTRO PER CHIAMARE IL SINDACO E FARLE FARE UNA TSO?! https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    LEGGETE COSA SCRIVE QUA LA VIVARELLIAS, DA MANICOMIO CRIMINALE! https://masadaweb.org/2009/01/18/masada-n-859-18-1-2009-diario-paranormale-vedere-i-morti/ E VOI COME POTETE DARLE CREDITO? NON MI INVENTO NULLA, E' UNA SPIRITATA!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      mantovano perchè non vai a cagare? Guarda che oggi marca male!
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    MA POTETE CHIARIRE LA SITUAZIONE DELLA FUFFARELLA, OSSIA LA DONNA CHE SUSSURRAVA AI MORTI? CAPISCO CHE UNA PERSONA HA BISOGNO DI CHI MUORE, CHE TUTTI PENSANO AI DEFUNTI E GLI MANDINO PENSIERI, MA MI SEMBRA ILLOGICO AFFERMARE CHE CI POSSA ESSERE CON UN MORTO IL DIALOGO, IL SUGGERIMENTO, IL PREVEDERE GLI EVENTI E ALTRO. MA QUESTO NON E' SPIRITISMO? E CHE CI FA UNA SPIRITATA NEL BLOG DI GRILLO? O DEVO CHIAMARE LE IENE ED IL GABIBBO? SCROLLIAMOCI LE PERSONE CON PROBLEMI PSICOLOGICI DAL BLOG O FAREMO UNA BRUTTA FIGURA, PASSIAMO PER QUELLI CHE CARICANO SULLA NAVE TUTTI I MATTI E CHE SE NON SONO MATTI NON LI VOGLIAMO!!!!
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    MA DICONO CHE IN QUESTO BLOG LA GENTE PARLA CON I MORTI
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      PARLARE CON I MORTI E' UN'IDEA? NON TI RICONOSCO PIU' ORMAI, QUANDO ERI NAZIONALISTA E PATRIOTTICA ERI MOLTO PIU' INTERESSANTE, STAI DIVENTANDO UNA COMUNISTA ANARCOIDE CHE OGNI TANTO PER NOSTALGIA POSTA ARTICOLI DE "IL GIORNALE". NON MI STUPIRO' SE TRA POCO DIRAI CHE I MUSULMANI RAGIONANO BENE PER QUANTO RIGUARDA LA DEMOCRAZIA E CHE DOBBIAMO ACCOGLIERE TUTTI, PROPRIO COME AFFERMA LA SPIRITATA DELLA FUFFARELLA! I MUSULMANI CROCIFIGGONO QUELLE COME LA FUFFARELLA!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Non credo che Grillo abbia reclutato nessuno. Uno scrive bel blog, poi sta alla civiltà rispondere o meno con educazione. Ed è anche normale che ognuno abbia le proprie idee.
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      IO LI CONTATTO PER DAVVERO! GRILLO DEVE STARE LONTANO DA CERTI PERSONAGGI CHE SCREDITANO IL MOVIMENTO! MICA SI DEVONO RECLUTARE MATTI!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Chiama Striscia o le Iene
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Questo governo non sa gestire la normalità, figuriamoci la straordinarietà di un dopo terremoto.
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      CAPISCO CHE LA GENTE ABBIA PROBLEMI, MA LEGGERE IN UN BLOG CHE QUESTA SIGNORA PARLA CON I MORTI NON E' MICA UNA COSA NORMALE! SI ERGE A PALADINA DELLA GIUSTIZIA, SALVO POI MANDARE AL DIAVOLO IL PROSSIMO, SPAMMARE RIPETUTAMENTE COSE CHE SCRIVE NEL SUO SITO, AUGURARE CHE GLI ALTRI SI BUTTINO IN UN POZZO, DIRE CHE TUTTI SONO RAZZISTI, XENOFOBI E OMOFOBI, QUESTA AVREBBE VOTATO NEGLI STATES LA CLINTON DI SICURO! E POI DICE CHE E' NO GLOBAL E ALLO STESSO TEMPO A FAVORE DELLE IMMIGRAZIONI FORZATE GLOBALISTE!! MA CHE HA NEL CERVELLO, UN MORTO CHE PARLA?!!?!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Non penso lo faccia di mestiere. Sarà un questione sua personale, mi auguro!
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      MA NON MI INVENTO MICA NULLA, LEI AFFERMA DI PARLARE CON IL MARITO, STA METTENDO IN RIDICOLO IL BLOG DEL M5S SECONDO ME! MA SI PUO' ALLE SOGLIE DEL 2017 AFFERMARE COME MAGO OTHELMA CHE SI PARLA CON I MORTI? ANDATE NEL SUO SITO E VEDRETE COSA SCRIVE! DA MANICOMIO CRIMINALE!
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      Certo ,opinabile. Opinabile anche il fatto che non faccia male a qualcuno. Nel caso in cui non fosse vero, diventa forma illusoria per molti ai quali puoi raccontagli di tutto. Peggio,fagli fare di tutto.. La superstizione è forma potente psicopatica.
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Opinabile, ma non fa del male a nessuno.
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      Patty, molto probabilmente si riferisce a Viviana Vivarelli che pare, a suo dire, parla con i defunti. Ciao
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      Non so se sia più IDIOTA parlare con i DEFUNTI o con i DEFICIENTI ? Forse è lo stesso. Perché ? Perché I DEFICIENTI sono DEFUNTI. Una volta "c'erano".Forse. Ma ora "non ci sono più".
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Che vuol dire?
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      MA SCUSA CI STA GENTE CHE PARLA CON I DEFUNTI IN QUESTO BLOG!
  • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
    VEDO che avete indicato orari, luoghi e tragitti del treno tour! E' opportuno (per sicurezza) agganciare davanti alla motrice DUE vagoni di "RIPARO" sui binari per le mete specialmente al sud! Attutiscono eventuali attentati alla linee feroviarie dove passate!
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
      Patty Ghera, Ma cosa hai capito? Difendevo dagli attacchi (eventuali) ai pentastellati che vanno nel tour! Non pensi che (prima o poi) verremo attaccati?
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Ma chi parla con i morti?
    • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
      OK VA BENE MA TU CHE COSA NE PENSI DELLE PERSONE CHE PARLANO CON I MORTI? SONO CREDIBILI?
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    @ ALDO MASOTTI E PER TUTTI E PER NESSUNO @Max Ti ho risposto sotto. Carina quella degli "ometti" . I governi corrotti ed incapaci lo sono sia che siano dittatoriali e fascisti che comunisti . Essere di una parte politica non significa fare le cose per bene. Ma tu lo sai vero che il capitalismo e' lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo mentre il comunismo l'esatto contrario ? :) Ciao Aldo Masotti, Verona 12^11^16 10^09 ---------------------- Lo dici a me, che mi firmo Max Stirner? Non credo di doverti spiegare che Carl Marx dedicò un tomo intero a Stirner, sull'"Ideologia tedesca", intitolato San Max, proprio perché a Stirner non "sfagiolava" per nulla la teoria comunista/socialista di C. Marx Ciao
    • Nascondersi dietro Stirner quando l'indole è diversa 1 anno fa mostra
      Dovresti avere il coraggio di spiegare ai vari frequentatori del blog, non solo chi sei in realtà, ma quale è la tua vera indole e inclinazione politica. Hai votato Prodi per anni (coalizzato con gentaglia di estrema sinistra di tutti i tipi), poi sei passato all'Idv (no comment). Non parliamo delle tue frequentazioni in "blitz" e azioni varie, basta solo la conoscenza e supporto che hai avuto con Emma Fanny Mantegani. Una donna nata rossa, che ha passato tutti gli schieramenti di estrema sinistra degli ultimi 30 anni. Dopo voler passare per un anti-comunista o non tendente a sinistra (seppur semplificando all'eccesso, comunismo e sinistra alla fine sempre da quella parte stanno), cosa vuoi far credere a questi boccaloni ancora? Di essere un Fascista? Ma per favore!
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      E'tempo perso Max. E' come spiegare che anarchia non è disordine. Ma sai ,l'uso comune di una parola diventa il suo "vero" significato. Altri esempi Democrazia, utopia, cinismo...atomo. Atomo ? "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" Einstein
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus