I documentari della BBC

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
cantante_bbc.jpg

"Le incantevoli immagini della serie di documentari BBC più affascinante e premiata del mondo, uniche in assoluto appaiono sullo schermo dell’Auditorium di Milano, accompagnate dalla suggestiva musica dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, diretta dal Maestro Danilo Grassi. L’incantevole voce di Valentina Ferrari accompagna alcuni passaggi dello spettacolo. Un’esperienza unica e coinvolgente. Immagini e musiche si muovono insieme attraverso tre spettacoli differenti: Planet Earth, The Blue Planet e Frozen Planet. Prima dell’inizio del concerto abbiamo avuto il piacere di salire sul palcoscenico e vedere da vicino i 58 elementi dell’orchestra. Abbiamo incontrato il Maestro Danilo Grassi e la cantante Valentina Ferrari. Ascoltate che cosa ci hanno raccontato...".
La Cosa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fabio M 3 anni fa
    Sottoscrivete la petizione https://www.change.org/it/petizioni/no-al-parlamento-dei-nominati-e-alle-riforme-che-limitano-i-referendum-e-uccidono-la-democrazia-partecipata e diffondete
  • Gregorio G. Utente certificato 3 anni fa
    Cominciamo a mettere la pubblicità anche qua adesso?...
  • remigio dalla valle 3 anni fa
    cari Italiani ci sono persone come me che potrebbero aiutare l'italia a rimettersi in piedi,con l'esperienza e le conoscenze del mio gruppo di collaboratori saremmo in grado di produrre e vendere l'elettricita' alla Francia e Germania e altro ecc... ma...siamo in Italia i progetti finiscono tutti all'estero, qui si fanno solo parole..e piano piano quando saremo all'osso.. che faremo? fino a quando i politici e i loro amici si riempiono le tasche?si puo' permettere tutto questo? dovè finito l'orgoglio e la dignita' degli ITALIANI?
  • luigi di pietro Utente certificato 3 anni fa
    Piu mi interesso alla politica italiana e piu vedo una cozzaglia di furfanti falsi e buggiardi. Il dialogo é stato positive per smascherarli. Ora la teoria di tutti acasa rimane piu forte che mai.Dopo l`assoluzione del condannato tutti hanno toccata con mano di come sono inciucciati con Ali Baba.Se volete giustizia votate il movimento 5 STELLE.
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE E NON MOLLATE
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus