L'#IndagatoPd del giorno è Di Girolamo, sindaco di Terni

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

digirolamoindagato.jpg

Gli indagati Pd sono come i rotoloni Regina: non finiscono mai. Febbraio può essere il mese dei record. Il primo febbraio indagato Valter Nebbiai, ex assessore Pd di Livorno. Il 2 febbraio è il turno del presidente Pd della Basilicata Pittella insieme al consigliere regionale ed ex sindaco Pd Vito Sarsiero e gli ex assessori piddini Giuseppe Ginefra e Federico Pace: quattro in un colpo solo. Oggi tocca a Leopoldo Di Girolamo, sindaco piddino di Terni, con un avviso di garanzia per le procedure di smaltimento del percolato dell'ex discarica rsu (cioè deputata ad accogliere i rifiuti solidi urbani) di Vocabolo Valle. Secondo quanto riporta il sito ternioggi.it: "La vicenda al centro delle indagini della Procura di Terni che investono anche il sindaco, riguarda la gestione del percolato che negli anni scorsi sarebbe costata al Comune circa 6 milioni di euro: spesa che si sarebbe potuta evitare adottando una soluzione individuata fin dal 2008. A novembre 2015 il MoVimento 5 Stelle era tornato sul tema annunciando un esposto alla Corte dei Conti".
4 febbraio, 6 nuovi indagati Pd: una media impressionante di un indagato e mezzo al giorno. E qualcuno forse non è ancora saltato fuori. Chi sarà il prossimo?

VIDEO Multa al M5S per aver rifiutato i rimborsi elettorali

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • RENZO D. Utente certificato 1 anno fa
    Pd non un partito ma una vera CLOACA raccoglie tutto mer....
  • Michele L. Utente certificato 1 anno fa
    ultima news la capacchione è gia partita per quel di terni automunita stop caricherà su la picerno a metà strada presso autogrill stop
  • Franz M. Utente certificato 1 anno fa
    ah aha ha ha un altro? Questi parassiti non sono importanti per #RAIMAFIAITALIANA per loro l`unica ossessioe è Quarto!!!! ha ha ha ha ha ha ha ah che paese di merda!
    • maurizio s. Utente certificato 1 anno fa
      ogni popolo ha il governo che si merita
  • Beppe C. Utente certificato 1 anno fa
    Almeno i rotoloni Regina servono a qualcosa, questi piddini e chi li vota non solo non hanno alcuna utilità ma sono il cancro di questa disgraziata nazione. Bisognerebbe imparare dai terroristi dell'isis: rinchiuderli in una gabbia e darli al fuoco.
  • palle 1 anno fa
    ..Picierno, ecco un'altra figurina da attaccare all'album Panini degli indagati PD..
  • Emilio C. Utente certificato 1 anno fa
    La Porcilaia è SEMPRE più affollata, anche oggi così come domani i maiali porci del PartitoDetenuti grugniscono e solo i parassiti che li sostengono non si sono accorti che sono il vero cancro dell'Italia che lavorava e che oggi per merito loro che hanno distrutto la Nazione non lavora più nessuno, pero' i parassiti li votano ancora.
    • Emilio C. Utente certificato 1 anno fa
      Per i parassiti che li votano vanno più che bene.
    • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa
      purtroppo questi maiali non sono buoni per fare salsicce prosciutti e salami...
  • marcello acquaviva 1 anno fa
    Ho notato qualcosa di importante che sta accadendo e cioè il M5S riporta ed evidenzia, giornalmente, il comportamento che stanno o hanno avuto in Parlamento alcuni partiti sia quello che governa e sia qualche suo palese o nascosto alletato. Così facendo agisce benissimo per il semplice motivo perchè, a molti, non è sembrato vero che potessero buttare quintali di fango sul M5S, dopo quanto hanno letto su quello che sarebbe accaduto a QUARTO e le reazioni del relativo sindaco. E' un mio sospetto, e come tale va preso in considerazione. Credo che "qualcuno" abbia agganciato il penastellato che, era nel consiglio comunale, aggirandolo con lusinghe e promesse e gli abbia dato ad intendere che avrebbe agito per il bene del M5S, se avesse seguito alcuni suoi consigli (errati). Purtroppo è caduto nella trappola che gli era stata tesa ed ha creato un fastidioso precedente. Ma il PD ne è pieno di tali "incidenti"!! Molto spesso i Tribunali emettono sentenze (anche se di primo grado) a danno del Tizio o del Caio del PD. Così agendo, stanno dimostrando che tutto quanto loro evidenziano NON HA ALCUN FONDAMENTO!! Prima di affermare che la casa del mio vicino sia sudicia, dovrei accertarmi che la mia casa sia tersa!! Non si può scrollare il fango che si ha addosso per buttarlo su un'altra persona ed affermare che si è "puliti"!!
  • Gian A Utente certificato 1 anno fa
    Da quel punto vista, siamo di gran lunga sopra la media europea. Anzi, siamo i primi. Ultimi in libertà di stampa, servizi ai cittadini, ripresa economica, occupazione giovanile e non slo quella, potere di acquisto degli stipendi, ma primi per indagati tra i politici, in particolare la forza di maggioranza. E accanto ciò primi nella tassazione e vessazione dei cittadini. E mi fermo qui. Se questo è uno stato...
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Dovrebbero fargli uno sconto comitiva.
    • Beppe C. Utente certificato 1 anno fa
      Si, uno sconto al contrario.
    • Antonio Maria Vinci Utente certificato 1 anno fa
      Sconto? Questi non pagano neanche il minimo sindacale.
    • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa
      il premier sparaballe l'altro giorno è stato sull'isola di Santo Stefano per dare inizio alla ristrutturazione del supercarcere di età borbonica... che stia preparando la sua residenza definitiva visto che arrestano uno dei suoi al giorno!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus