Porte chiuse per 160 famiglie a Genova

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
100 EURO PER BURLANDO
03:58
alice_costa.jpg

"Non c’è Concordia che tenga: Renzi a Genova ci viene solo per i selfie davanti al relitto!
160 lavoratori di Costa Crociere rischiano il posto di lavoro perché l’a.d. Michael Thamm ha deciso di fare una fusione con l’azienda Aida di Amburgo (e Costa Crociere è in attivo). 
I lavoratori ricevono una mail, venerdì scorso, dove si chiede loro (senza nessun preavviso) se sono disposti al trasferimento oppure no, con due caselle da barrare con una crocetta.
Ma i lavoratori di Costa Crociere, peraltro tutti di dipartimenti molto specializzati, la cui professionalità andrebbe persa per l’Italia, sono 160, i lavoratori di Aida sono 120, ma i posti disponibili ad Amburgo solo 150!
E quando i lavoratori vanno a Roma per incontrare il Ministro Lupi, scoprono che Lupi si era incontrato un’ora prima con l’a.d. Thamm, che la sera prima aveva cenato con Burlando.
Mentre l’incontro di oggi al Palazzo della Regione Liguria, a Genova, che doveva essere unificato tra azienda, lavoratori e istituzioni, improvvisamente è diventato invece un incontro a “porte chiuse”! Prima le istituzioni hanno voluto incontrarsi con l’azienda, poi, senza più la presenza dei responsabili di Costa Crociere, le istituzioni avrebbero ricevuto i lavoratori.
Ma di cosa parlavano in assenza dei lavoratori Lupi, Burlando e oggi nuovamente le istituzioni regionali? Dov’è Renzi, ora che 160 famiglie rischiano, dall’oggi al domani, di restare in braghe di tela?"
Alice Salvatore, candidata presidente M5S Liguria

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    QUESTA SERA LE NATICHE DI LANDINI SU QUALE SALOTTO SI APPOGGERANNO? MAMMA MIA, MA LO SAPETE CHE TUTTE LE PERSONE CHE AVETE OSANNATO SONO ANDATE A FINIRE IN UN NIENTE?
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    L'asse tra Isis e 'ndrangheta che fa tremare l'Italia Antimafia in allerta: "C'è il rischio che i jihadisti trovino una sponda in Calabria col contrabbando di armi e droga"
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    A PROPOSITO DI TWITTER, AVETE VISTO LA TWITTATA DELLA "BOSCHI" A CRIMI CHE HANNO MOSTRATO IERI SERA A GAZEBO? https://twitter.com/vitocrimi/status/568847389806731264
    • miseriestellate 2 anni fa mostra
      HO SCRITTO INFATTI BOSCHI FRA LE VIRGOLETTE
    • Beppe A. Utente certificato 2 anni fa mostra
      quella e' un fake
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    Fate picchetti davanti a casa di Sodano IL GRANDE DIBBA SI E' PRESO DEL MEDIOEVALE CON QUESTA SUA INFELICE USCITA! MA ALLE STRONZATE CI E' ABITUATO. MA ALE, CI HAI ALMENO PENSATO CHE AL DOMICILIO DI UNA PERSONA CI POSSONO ESSERE BAMBINI CHE NON SAPREBBERO COME "ELABORARE" UNA FOLLA DI PERSONE URLANTI NEI CONFRONTI DEL LORO PADRE? MANCO LI ARRIVA UN CATECHISTA?
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    Mo pure con la Lega s'accordano gli ex grillini? Nando Meliconi ++++ NON PUOI IMMAGINARTI QUANTO SOFFRO NEL VEDERE SALVINI INBARCARE MERIDIONALI E GRILLINI! PER ME POTETE CONTINAURE CON LA VOSTRA STORIA D'AMORE COL PD, COME ORMAI FATE ANCHE DALLE MIE PARTI! RIPORTALI NELL'OVILE DEL COMICO .... TI PREGO!
    • Maria G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Eccome se se lo beve! Bravi bene bis clap clap
    • Patrizia B. 2 anni fa mostra
      Forse e´gente che ha voglia di FARE qualcosa e non solo scrivere commenti, maledire e criticare tutto e tutti e poi...tutto come prima.
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    Secondo Piepoli Salvini si sta per bere Grillo.....
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    GUARDA CHE GATTA DA PELARE SI E' ANDATO A CERCARE IL MIO MATTEO SALVINI SCENDENDO AL SUD! Canicattì, il Movimento 5 Stelle molla Grillo e si schiera con Salvini NE POTEVI FARE DEGLI ERRORI, MA QUELLO DI ANDARE A CERCARE VOTI AL SUD E' ENORME!
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone Ma il problema non era stato la scampagnata a base di pesce di due 878 con altri espulsi ? Che guarda caso non mi sembra abbiano fondato movimenti alternativi o aderito a partiti. Come mai? Con il pretesto del dissenso si sono fatte fuori persone preparate scomode per i cerchietti costituenti. Con una visione da vecchia politica hanno scassato l'M5S sicilia. Avvallare proposte imbecilli di cialtroni miracolati è stato un errore. TINAZZI, AVRAI TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO MA ALLA FIN FINE I "TROMBONI" VANNO ALLONTANATI E SONO STATI ALLONTANATI. NON VORRAI FARMI IL ROBESPIERRE DE ROMA!
    • miseriestellate 2 anni fa mostra
      SE ABBASSI IL VOLUME NON TI SERVONO 20 ANNI PER DIVENTARE PEGGIO DI QUELLI CHE OGGI GIUDICHI, MA MOLTI MENO VISTO LA PIEGA CHE STATE PRENDENDO!
    • tinazzi . Utente certificato 2 anni fa mostra
      ^_^ bastava avvisare di abbassare il volume non gettare la tromba dalla finestra
    • miseriestellate 2 anni fa mostra
      TINAZZI CREDO SAPPIA VALUTARE PERCHE' E IN CHE MODO GLI HO DATO DEL "TROMBONE": CREDO POSSA ESSERE CAPITO ANCHE NEL LAZIO E CONFIDO CHE NON SE LA SIA PRESA COME UNA OFFESA.
    • Maria G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Chi sarebbero i tromboni? Quelli che dicono come stanno le cose? Ma mi faccia il piacere|
    • M S. Utente certificato 2 anni fa mostra
      meglio i tromboni che trombati, almeno si può suonare.
    • Maria G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      perché non si leggono i voti a questo commento.
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      mah... l'oste porta sempre il conto...
    • tinazzi . Utente certificato 2 anni fa mostra
      vediamo quanto pesavano i tromboni..... i conti li facciamo alla FINE.
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    Passare da Tzipras a Farage nell'arco di pochi post, ed ottenere commenti entusiasti dalle medesime identità virtuali (vorrei dire persone, ma ho dei seri dubbi...). Ecco cos'è il m5s e la sua "base".
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma cosa dici maiiii ????
  • miseriestellate 2 anni fa mostra
    DOPO AVER FATTO NOTARE CHE "ZITTISCE" E' UN TANTINO DA "TERONE ARROGANTE" LO STAFF SI CIMENTA CON ALTRA TERMINOLOGIA: PAOLA TAVERNA METTE A TACERE LA LORENZIN! +++ AVETE UNO STAFF DELLA COMUNICAZIONE CHE AVRA' ANCHE PASSATO L'ESAME DI 5^ SUPERIORE .... MA HA FATTO PARECCHI MESI AL BAR QUANDO C'ERANO LE ORE DI ITALIANO! Sinonimi di ' mettere a tacere' Risultato della ricerca mettere a tacere [In funz. di v.tr.] Sinonimi trovati: coprire, insabbiare || Altri termini correlati: celare, nascondere, occultare, bloccare, fare arenare, stornare MINNNNNNNKIA, MA VOI DELLO STAFF SIETE PER CASO DEL TACCO?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus