I professionisti del fango

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
grc_bg_spiaggia.jpg

Foto dalla spiaggia di Marina di Bibbona

In questo periodo, giustappunto prima delle elezioni, so di dossier in preparazione su di me, sulla mia famiglia e sulla mia società, come già accadde l'anno scorso. Voglio anticiparli, nelle prossime settimane rilascerò alcune interviste a giornalisti indipendenti (sì, esistono anche se sono una percentuale infinitesimale) e non risponderò a nessuna domanda pubblica tesa a screditarmi. Invito i professionisti del fango a non perdere il loro tempo e di non farlo perdere a me con delle querele. Alla Camera di commercio di Milano sono acquisibili i bilanci pubblici della mia società.
Gianroberto Casaleggio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Carmine 3 anni fa mostra
    GLI ANTICHI NON SBAGLIAVANO MAI: Excusatio non petita, accusatio manifesta!!!!!
  • Giulio M. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Perfetto, allora potresti spiegare realmente cosa sono quei video presenti nel profilo della Casaleggio Associati su you tube?? I quali erano anche presenti nel tuo sito?? Chiarisci una volta per tutte questo tuo lato oscuro presente in quei video.
    • GRC 3 anni fa mostra
      Giulio M..... in realtà, sono tuo padre!
    • Giulio M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sentiamo ciò, li hai mai visti questi video prima di dire che non sono critiche serie??
    • Luca TC (glk) Utente certificato 3 anni fa mostra
      e le persone come te ci fanno perdere tempo... critiche serie se ci sono da fare per favore ...non chiacchiere da bar
  • Carlo Basso 3 anni fa mostra
    Un referendum per uscire dall'euro? Brillante idea, sig. Grillo. Poi ne faremo uno per ridurre le tasse? - Carlo Basso
    • adriano 3 anni fa mostra
      GRAZIE, per tutto quel che avete fatto fino ad ora! Quelli che vi insultano, hanno solo tanta rabbia in corpo, perchè si rendono conto, che quelli che hanno votato, li hanno presi e li stanno prendendo per il culo. Non hanno ancora capito, che noi sostenitori ed attivisti 5S, siamo liberissimi di scegliere, visto che arriviamo tutti da passate esperienze, e non ci sentiamo legati a nessuno! Lo facciamo per convinzione, tanto è vero che paghiamo, volontariamente, le campagne elettorali, a differenza loro, ai quali il "pizzo" è imposto. Possono rosicare finchè vogliono, ma sappiano che dopo il movimento, per molti di noi, ci sarà solo più la piazza, e non "pacifica"!!
    • adriano 3 anni fa mostra
      No! Ma ne faremo uno per i rompicoglioni!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus