La trasparenza di Nogarin

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
trasparenza_nogarin.jpg

"BRAVO Filippo Nogarin Sindaco di Livorno! Ha rendicontato tutto nel rimborso spese pubblicato online sul sito del Comune di Livorno alla voce "rimborsi spese", visibile a tutti i cittadini, nella massima trasparenza! Vi figurano tutte le spese imputabili allo svolgimento della carica di sindaco, relative a panini, pasti in autogrill , trasporti e alberghi: addirittura Filippo Nogarin ha messo di tasca sua 80 euro (che non sono quelli di Renzi!) per aver usufruito di una doppia! L'intero rimborso spese del mese di Agosto e' di sole 90 euro perché il nostro sindaco era in ferie. E pensare che solo di aereo di Stato Renzi in questi giorni di festività ci e' costato 100 volte tanto ovvero 9000 euro,ma era il protocollo che lo prevedeva! Per non parlare delle cifre astronomiche relative alle cene con cui Renzi finanzia il partito, anzi sè stesso! Trovale meglio le scuse Renzi! TUTTE LE INFO DAL SITO DEL COMUNE" Rokko Yeti

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • paolo p. Utente certificato 3 anni fa
    FINALMENTE UN POLITICO ONESTO E NON I SOLITI MAGNACCI LADRI PARASSITI COLLUSI DEL PD O PDL E SEL W IL MOVIMENTO 5 STELLE IL PEGGIOR NEMICO DEI POLITICI LADRONI.
  • gianpiero m. Utente certificato 3 anni fa
    Complimenti e buon lavoro. G.Mazz.
  • michela fabbrini Utente certificato 3 anni fa
    Siete guide cieche sepolcri imbiancati peggio dei piddini. Che scifo.
    • angelo b. Utente certificato 3 anni fa
      ?????????????
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    ...ops che brutto esempio ...per qualcuno
  • maurizio lamanna 3 anni fa
    che Dio vi benedica ragazzi, avanti così
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' FILIPPO NOGARIN,AVANTI COSI'
  • Mattia 3 anni fa
    Bravo Filippo!! E il sogno continua..:)
  • Alessio O. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Filippo continua cosi', ora a Livorno vediamo le istituzioni presenti per vari problemi(come per i riscaldamenti non funzionanti nelle scuole dopo il rientro dalle vacanze) mentre prima...le istituzioni erano fotografie sui giornali
  • teresa venditti 3 anni fa
    Esattamente quello che mi aspetto da un portavoce del M5S.Una calorosa stretta di mano, Sindaco
  • Marcello G. Utente certificato 3 anni fa
    BraVo. Sono fiero di te.
  • Carlo S. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie per quello che fai Forza Nogarin!!!
  • michela fabbrini Utente certificato 3 anni fa
    MA VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO??JJJ??NOGARIN E' 5 STELLE COME IO SONO PIDDI'. HO LE PROVE DI CIO' CHE DICO E ME NE ASSUMO TUTTA LA RESPONSABILITA'. CHIEDETEGLI DEL BAGNO IN PISCONA FATTO CON ARTINI QUALCHE SERRA FA? COSA SI SONO DETTI???? CHE FANNO IL PATTO DELK NAZARENO ANCHE LOROOOO???? MA QUANDO VI SVEGLIATEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Le soluzioni sono due o è cinque stelle nodarin o sono 5 Stelle IO. Engtrambi non è òpossibile fatemi sapere e casomai mi dimetto ALL'ISTANTE. GRAZIE. Michela Fabbrini Portavoce Capogruppo M5S nel comune di san Giovanni Valdarno.
    • dario cuttini 3 anni fa
      Ma perché remi contro vuoi passare a prendere anche tu l'intera iddennità?
    • Matteo Tosino 3 anni fa
      ovviamente la soluzione è che Nogarin è 5 Stelle, non tu che ti nascondi dietro un monitor
    • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
      Ovviamente nessuno di noi può essere certo che tu sia davvero Michela Fabbrini e che i fatti da te riportati siano veri.... e tuttavia, anche nel caso in cui tutto ciò fosse vero E' DOVEROSO, almeno da parte mia, FARTI SAPERE che A NOI INTERESSANO I COMPORTAMENTI EFFETTIVAMENTE TENUTI NELL'AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA nonché L'AIUTO CONCRETO CHE SI DA AL MOVIMENTO e LA FEDELTA' AVUTA VERSO LA LINEA POLITICA e DI CONDOTTA CHE IL MOVIMENTO SI E' DATO. Il resto non ci interessa. Cordialità
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Bravo NOGARIN, li voglio tutti così i sindaci a 5*****, perché prima o poi i giornali di regime ne dovranno parlare (?). Lo dico anche a PIZZAROTTI. Lo so che fare il sindaco è diverso da fare i meet up, però non dimenticarti lo spirito che ti ha portato dove sei. Evita quelle "sparate e atteggiamenti sterili" che non fanno altro che danneggiare il m5***** e sono "benzina" per i giornalisti. Ogni tanto vai a rivederti i video di quando stavi sul palco con BEPPE, forse ti faranno bene. Io ti stimo, per quello che fai, ma non sopporto le persone che CAMBIANO IDEA, dopo che hanno raggiunto il potere. Nessuno dice che una persona deve "sottostare" al volere di un'altra persona, me ne guarderei bene, essendo, io, uno spirito libero ma, CAZXO, sono anni che BEPPE dice e fa sempre le stesse cose e non ha cambiato una virgola, ergo sono gli altri che si trasformano geneticamente. Comunque complimenti a tutti i sindaci 5***** e fatevi sempre onore, perché abbiamo bisogno del vostro esempio, per aprire gli occhi alla gente.
  • marco . Utente certificato 3 anni fa
    Complimenti.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Così si fa, ne più ne meno!
  • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa
    ONORE a Nogarin !
  • robby 3 anni fa
    Bravo e' cosi' che si fa! Possibile che il "mestiere dell'onesto sia cosi'difficile? Bravo avanti codi'e ora lavora bene e veloce per la citta',devono rafforzarsi le idee di efficienza de M5 S.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus