Diretta - Il piano carceri del M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Il piano carceri del M5S
(50:00)
taverna_carceri.jpg

"Il MoVimento 5 Stelle ha a cuore i cittadini, i diritti umani ed il rispetto delle leggi. E' con le nostre proposte, già depositate e avanzate in questi mesi, che risponderemo al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che ieri ha violato il suo ruolo di arbitro super-partes attaccando in maniera ingiustificata il M5S. In diretta dal Senato i parlamentari del M5S presentano il "Piano Carceri" e le proposte per soluzioni alternative ad indulto e amnistia per risolvere il dramma del sovraffollamento degli istituti penitenziari. Parteciperanno i portavoce M5S al Senato Paola Taverna, Mario Michele Giarrusso, Maurizio Buccarella e i portavoce M5S Camera Francesca Businarolo, Giulia Sarti e Andrea Colletti." M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Eva Borghi Utente certificato 4 anni fa mostra
    scrive un londinese: Gli extracomunitari soprattutto africani e tra questi moltissimi mussulmani, hanno ridotto questo paese ad un colabrodo senza identità. E' una cosa raccapricciante a vedersi. Ci sono zone (tipo Uxbridge in periferia) dove si vedono ristoranti musulmani con donne in una sala e uomini in un'altra. Le donne tutte coperte ovviamente. La Sharia ora viene praticata (sebbene in forma ridotta) nei tribunali islamici che lavorano in parallelo a quelli inglesi tradizionali. Uno scempio totale. Il tutto con il silenzio imposto dalla sinistra inglese ai britannici (quelli non di importazione si intende). Per forza Cameron ha chiuso i battenti e sta facendo di tutto per impedire altri arrivi. Qui, la situazione è in qualche modo peggiore che da noi, dato che gli immigrati di un certo tipo hanno imposto i loro usi e costumi in molte zone. A Luton (dove c'è uno dei tanti aeroporti) non vedi un inglese a pagarlo oro. Tutti immigrati. Ci sono zone dove non entra neppure la Polizia quindi loro hanno la meglio sul territorio. Mi pare che certe similitudini si stiano verificando in certe zone di Milano vero? Mentre Roma medita di cancellare l'«inumana» legge Bossi-Fini, Londra percorre la strada contraria, rendendo più alti i muri contro l'invasione degli immigrati. A giorni nel Regno Unito potrebbe essere approvato il disegno di legge sull'immigrazione che prevede il rimpatrio di tutti coloro che arrivano sull'isola con la fedina penale sporca o che inizino a delinquere una volta in Gran Bretagna, la riduzione da 17 a 4 dei motivi per i quali può essere concesso il diritto di asilo e la creazione di un ufficio immigrazione in ogni commissariato di polizia. Il provvedimento fa parte delle misure con cui il governo di David Cameron intende raggiungere l'obiettivo più volte annunciato di ridurre l'immigrazione a 100mila persone l'anno. Questo disegno di legge in particolare ha origine dalla frustrazione da parte dello Stato e della comunità per
  • Eva Borghi Utente certificato 4 anni fa mostra
    I clandestini si lamentano anche? Incredibile! Eppure deve essere così bella e ospitale Lampedusa che partono addirittura dalla Siria pagando oltre mille dollari a testa per vederla! Chissà perchè a loro non piace la Turchia? Perche non la Grecia? E la Spagna? o Cipro o ancora Malta? Ma anche la Francia, l'Albania, la Croazia..... No. Tutti vogliono solo Lampedusa o al massimo la Sicilia, se nò non partono. Sapete perchè? Perche', in tutto il modo si sa che solo quei coglioni di italiani ti fanno entrare senza visto e non ti respingono se sei clandestino, anzi ti danno vitto, alloggio, sigarette, servizi sanitari, e permettono, anche se non hai un lavoro, il ricongiungimento con tutta la tua famiglia. La cittadinanza ed il diritto di voto (ma solo se voti giusto) arriverà presto. E così l'Italia ha sempre più statistiche in ogni campo da paese africano, mentre l'economia sprofonda. I ministri africani ex clandestini li ha già, ma perchè lamentarsi? E' così snob!!!! Al massimo si aumenta l'aliquota IMU a quei ricconi col bilocale o l'Iva a quegli spendaccioni (probabilmente evasori) che al sabato portano (cioe , portavano) la famiglia in pizzeria. ps: che strano, a lampedusa i manifestanti erano tutti pro clandestini. Nemmeno un cartello (UNO!) contro l'immigrazione clandestina, unico e vero problema di Lampedusa. Vorrei sapere, per stare così buoni e muti (a differenza di quello che accadeva dieci anni fa), quanti secondi e terzi stipendi si fanno i lampedusani per adempiere al loro nobile compito di soccorso ed accoglienza dei "poveri del mondo che fuggono da guerre e carestie". comunque, se non sbaglio oggi deve essere scattato l'aumento sulla benzina. guai a chi si lamenta: il buonismo ha i suoi costi!!!
  • Eva Borghi Utente certificato 4 anni fa mostra
    grillini!!!! arrendetevi!! siete circondati!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus