Il blog di Grillo e i post di Beppe Grillo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Il Blog beppegrillo.it è una comunità online di lettori, scrittori e attivisti a cui io ho dato vita e che ospita sia i miei interventi sia quelli di altre persone che gratuitamente offrono contributi per il Blog.

Il pezzo oggetto della querela del Pd era un post non firmato, perciò non direttamente riconducibile al sottoscritto. I post di cui io sono direttamente responsabile sono quelli, come questo, che riportano la mia firma in calce.

Nessuno scandalo, nessuna novità. Se non il rosicamento del Pd per aver per il momento perso la causa, cosa che Bonifazi ha scordato di dire. Nessuna diffamazione. Nessun insulto. Semplice informazione libera in rete. Maalox?

Inoltre, dal 25 marzo riprende lo spettacolo Grillo Vs Grillo, con l'aggiunta dei "calcoli di Grillo". Queste sono le date:
25 marzo: Lugano - Palazzo dei Congressi
28 marzo: Torino - Teatro Colosseo
1 aprile: Cerea (Vr) - Area Exp
20 aprile: Piacenza - Teatro Politeama
27 aprile: Livorno - Teatro Goldoni
5 maggio: Legnano (Mi) - Teatro Galleria

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giovanni Lorenzoni 7 giorni fa mostra
    Salve Ma questa è viviana vivarelli? Se è così io esco dal M5S, non voglio persone violente come questa qua, grazie. http://immagini.quotidiano.net/?url=http://p1014p.quotidiano.net:80/polopoly_fs/1.2957470.1489233177!/httpImage/image.JPG_gen/derivatives/gallery_800/image.JPG&h=495&pos=top&w=626&mode=clip
  • Don Lurio 7 giorni fa mostra
    MA E' VERO CHE DOVETE FARE LA "MARCIA SU ROMA" VIRGOLETTATA? MAX STIRNER HA AFFERMATO CHE NON SI TRATTA DI QUELLA FASCISTA. ALLORA MI DOVETE SPIEGARE COSA VOLETE FARE ANDANDO A ROMA. OPPURE DOVETE FARE IL PELLEGRINAGGIO E CHINARVI DINANZI AL COLOSSEO COME I VOSTRI AMICONI MUSULMANI? http://voxnews.info/2016/10/20/estremisti-islamici-a-roma-domani-preghiera-al-colosseo/ MA NON PORTATE ANCHE VOI FEMMINE, ALTRIMENTI ALLAH AL BAR S'INCAZZA DI BRUTTO!
    • massimo m. Utente certificato 7 giorni fa mostra
      don lurio, ormai ti balla solo il cervello
  • Don Lurio 7 giorni fa mostra
    "Bene, Carlo, ti racconto di una delle tante invasioni che ho subito. (INVASIONI DI CLANDESTINI?) E' estate, fa molto caldo, dopo pranzo andiamo a fare un sonnellino, mio marito si alza tutto nudo e va in bagno (TUTTO NUDO PERCHE' AVEVATE FATTO FIKKI FIKKI? NON CREDO PROPRIO) C'è un uomo in casa e se lo trova davanti Mio marito, tutto nudo, resta frastornato, dice: "E lei chi è?" (STO CAZZO GLI DISSE?) Il malintenzionato non batte ciglio, chiede: "Ma lei è il signor Rossi?" "No",dice mio marito "abita di sopra". E quello :"Oh, mi scusi", imbocca la porta e scompare (NIENTE CAFFE' AL VISITATORE? CHE SCREANZATO IL NUDO SUDATO!) Dopo ci siamo fatte matte risate. Alla fine è andato tutto bene Ora mi sai dire in quella circostanza se pure avessimo avuto in casa un'armeria, dome l'avremmo usata? credi che uno possa andare in bagno o muoversi per casa portandosi una pistola appresso? e se invece mio marito fosse stato nudo ma con la pistola e avesse contrastato il ladro, credi che la vittima sarebbe stata il ladro e non mio marito? (TI E' CAPITATO UN LADRO PACIFICO, PERCHE' SE ARRIVAVA IN CASA IL SOLITO SLAVO IN COMPAGNIA DI ALTRI BALORDI, VI AVREBBERO LEGATI, SEVIZIATI, SODOMIZZATI E RAPINATI DI TUTTO, ANCHE LE MUTANDE, MA IO AUSPICO CHE GENTE DEL GENERE FACCIA VISITA A COMUNISTI COME TE, PERCHE' VOI DOVETE MORIRE DA MARTIRI COME I CRISTIANI, GLI ALTRI HANNO DIRITTO A DIFENDERSI E SE UNO ENTRA A CASA MIA SONO FATTI SUOI, ANCHE SE FA IL CORTESE E GENTILE). MA TU FUFFARELLA LA SAI LUNGA PERCHE' NEL FRATTEMPO TI AVEVA AVVISATO TRAMITE SEDUTA SPIRITICA QUALCHE MORTACCIO E DUNQUE, TUTTA IGNUDA E SUDATA IN QUEL LETTO LORDO, NON HAI AVUTO NEPPURE IL BISOGNO DI ALZARTI PER SAPERE COSA STESSE FACENDO QUELLO STRACCIO UMIDO DI SUDORE CHE CORRISPONDEVA A TUO MARITO. COMUNQUE NE HAI RACCONTATE TANTE DI FROTTOLE IN QUESTO BLOG, CON I VARI COPIA INCOLLA OSSESSIVI COMPULSIVI, MA QUESTA LE BATTE TUTTE, PERCHE' NON SEI CONVINCENTE E LA CASA INDIFESA TE LA MERITI TE! viviana vivarelli"
  • anna q. Utente certificato 7 giorni fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/ STANNO CENSURANDO DI TUTTO,QUESTA MATTINA A ME SU FACEBOOK ADDIRITTURA MI HANNO IMPEDITO DI METTERE UN VIDEO, CIOè DI UN CANTANTE, LO METTI MA SENZA LOCANDINA, COSì CHE NESSUNO LO VEDE, I MIEI POST IN MAGGIORANZA PURE, SONO DEL MIO BLOG, CHE NON è UN SITO CREATIVO DI FALSI,MA DI RIPORTI DI ARTICOLI DI GIORNALI CON MIEI COMMENTI ECC, QUESTA è DITTATURA E VOGLIAMO VOTARE SUBITO,BASTA, CIOè TUTTI I PARTITI CONTRO NOI,MA SIAMO MATTI?
    • Don Lurio 7 giorni fa mostra
      FAI SESSO ANALE? PROTETTO?
  • Patty Ghera Utente certificato 7 giorni fa
    Qualche curiosità su Bonifazi Laureatosi in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Firenze nel 2003, ha conseguito un master in Diritto tributario all'Università degli Studi di Siena nel 2004, diventa avvocato del Foro di Firenze nel 2006 con specializzazione in diritto tributario. Nel 2009 ha aperto, a Firenze, lo studio legale BL. Il padre è Franco Bonifazi, per anni direttore della Mukki, la centrale del latte; lo zio è Alberto Bruschini, già membro della deputazione generale del Monte dei Paschi e già direttore della Cassa di risparmio di Prato; era detto «Bonitaxi» perché spesso accompagnava il segretario del PD Matteo Renzi sulla sua Audi A4 nera.
    • Antonio* D. Utente certificato 7 giorni fa
      Meno male, è già sparito. Ciao Patty.
    • Antonio* D. Utente certificato 7 giorni fa
      Dem Lurio, va a cagare.
    • Don Lurio 7 giorni fa mostra
      Pettegolezzi semmai. Sei proprio diventata comunista, ormai non sei recuperabile.
  • Patty Ghera Utente certificato 7 giorni fa
    I piddioti si attaccano alle funi del cielo pur di screditare il M5S. Farebbero meglio a guardare nel proprio porcile, perchè il PD è diventato davvero un porcilario, dove i suinidi come ben sappiamo, mangiano di tutto, pur di mangiare..... anche gli esseri umani.
    • Don Lurio 7 giorni fa mostra
      Affitti ancora case ad Empoli?
  • Smack 7 giorni fa mostra
    1) se un post non è firmato, chi ne risponde? Il sito si chiama beppegrillo.it, non comunitàcinquestelle.it. Qui c'è il tuo nome e cognome. 2) se non ti dissoci dai post significa che li condividi. 3) se tu o Casaleggio non siete i proprietari del blog, chi è il proprietario? 4) se qui qualcuno commette un reato chi ne risponde? Basta non firmare il post e liberi tutti? Non credo sia così semplice.
    • Toto A. Utente certificato 7 giorni fa mostra
      E delle minchiate che scrivi te chi ne risponde ??? Cordialità
    • Francesco Fol. Utente certificato 7 giorni fa mostra
      Ah ah ah ah ah ... Cosa ne pensi di mafia capitale campioncino? facci sapere.. Solo e sempre alle caccole potete attaccarvi, riguardo il GRANDE Movimento Cinque Stelle!! Parafrasando ... Slurp ... ^_^
    • paolo boccali Utente certificato 7 giorni fa mostra
      siamo alla restaurazione del nazismo?
  • Puntini sulle I 7 giorni fa mostra
    "PERSO LA CAUSA" si vedrà, dato che il processo non ha ancora avuto luogo.
  • viviana vivarelli Utente certificato 7 giorni fa
    I piddioti non sanno più a cosa attaccarsi sono proprio a un passo dal baratro e ormai sbarellano
    • Don Lurio 7 giorni fa mostra
      Ti direi di attaccarti al cazzo, ma mi sa che non sai neppure come sia fatto. Attaccati al tram allora!
    • tore p. Utente certificato 7 giorni fa
      haha dai non fare così, penso che ti basti aspettarli nel fondo.
  • viviana vivarelli Utente certificato 7 giorni fa
    Io capisco la paura, l'autodifesa, la vendetta, il bisogno di sicurezza... sono tutte pulsioni naturali, istintive ma essere civili vuol dire superare le reazioni istintive e primordiali e cercare con la ragione in cosa veramente può stare la nostra sicurezza. E tutti gli studi, le analisi, le statistiche provano che più ci sono in giro armi leggere, più ci sono crimini, femminicidi, suicidi, incidenti mortali con bambini, reati. Aumenta la violenza e diminuisce la sicurezza. La diffusione di armi è inversamente proporzionale alla sicurezza dei cittadini. Lo provano coi numeri e i fatti Paese come gli Stati uniti o il Brasile. Dovremmo dunque elaborare le nostre reazioni immediate e istintive e superarle per dei provvedimenti dettati dalla ragione, considerando le esperienze degli altri e scegliendo il meglio, non la prima pulsione che ci viene in mente. Ricordiamoci sempre che non potremmo portare una pistola con noi ovunque, in casa, in auto, su una spiaggia, in autobus, al mercato. E che nella lotta tra onesti e malintenzionati sono sempre gli onesti perché meno attrezzati a rimetterci.
    • Vincenzo A. Utente certificato 7 giorni fa
      Nel 2016 e nei primi mesi del 2017 , più di 300 donne sono state ammazzate soprattutto da conoscenti (Italiani) , presumo che se almeno la metà di quelle donne avesse avuto un'arma , forse non sarebbe morta.
    • Don Lurio 7 giorni fa mostra
      Bene, Carlo, ti racconto di una delle tante invasioni che ho subito. (INVASIONI DI CLANDESTINI?) E' estate, fa molto caldo, dopo pranzo andiamo a fare un sonnellino, mio marito si alza tutto nudo e va in bagno (TUTTO NUDO PERCHE' AVEVATE FATTO FIKKI FIKKI? NON CREDO PROPRIO) C'è un uomo in casa e se lo trova davanti Mio marito, tutto nudo, resta frastornato, dice: "E lei chi è?" (STO CAZZO GLI DISSE?) Il malintenzionato non batte ciglio, chiede: "Ma lei è il signor Rossi?" "No",dice mio marito "abita di sopra". E quello :"Oh, mi scusi", imbocca la porta e scompare (NIENTE CAFFE' AL VISITATORE? CHE SCREANZATO IL NUDO SUDATO!) Dopo ci siamo fatte matte risate. Alla fine è andato tutto bene Ora mi sai dire in quella circostanza se pure avessimo avuto in casa un'armeria, dome l'avremmo usata? credi che uno possa andare in bagno o muoversi per casa portandosi una pistola appresso? e se invece mio marito fosse stato nudo ma con la pistola e avesse contrastato il ladro, credi che la vittima sarebbe stata il ladro e non mio marito? (TI E' CAPITATO UN LADRO PACIFICO, PERCHE' SE ARRIVAVA IN CASA IL SOLITO SLAVO IN COMPAGNIA DI ALTRI BALORDI, VI AVREBBERO LEGATI, SEVIZIATI, SODOMIZZATI E RAPINATI DI TUTTO, ANCHE LE MUTANDE, MA IO AUSPICO CHE GENTE DEL GENERE FACCIA VISITA A COMUNISTI COME TE, PERCHE' VOI DOVETE MORIRE DA MARTIRI COME I CRISTIANI, GLI ALTRI HANNO DIRITTO A DIFENDERSI E SE UNO ENTRA A CASA MIA SONO FATTI SUOI, ANCHE SE FA IL CORTESE E GENTILE). MA TU FUFFARELLA LA SAI LUNGA PERCHE' NEL FRATTEMPO TI AVEVA AVVISATO TRAMITE SEDUTA SPIRITICA QUALCHE MORTACCIO E DUNQUE, TUTTA IGNUDA E SUDATA IN QUEL LETTO LORDO, NON HAI AVUTO NEPPURE IL BISOGNO DI ALZARTI PER SAPERE COSA STESSE FACENDO QUELLO STRACCIO UMIDO DI SUDORE CHE CORRISPONDEVA A TUO MARITO. COMUNQUE NE HAI RACCONTATE TANTE DI FROTTOLE IN QUESTO BLOG, CON I VARI COPIA INCOLLA OSSESSIVI COMPULSIVI, MA QUESTA LE BATTE TUTTE, PERCHE' NON SEI CONVINCENTE E LA CASA INDIFESA TE LA MERITI TE! viviana vivarelli
  • viviana vivarelli Utente certificato 7 giorni fa
    b 33. Dove ci sono un'arma e due persone, c'e' potenzialmente un omicidio (si pensi solo allo stalking, sicuramente gli assassini di donne aumenterebbero) 34. L'obiettivo della Campagna di disarmo non è di sequestrare le armi dei criminali - funzione che deve esser svolta dalle forze di polizia - bensì fare in modo che il cittadino onesto non tenga armi da fuoco in casa, per evitar omicidi provocati da discussioni banali, litigi in famiglia, per strada, nei bar, e giochi di bambini con revolver, che molte volte finiscono in tragedia. 35. La cosa importante è creare nuovi modelli di rifiuto della violenza, modelli di vita migliore per tutti. Vivere meglio significa avere un paese più sicuro 36. Ogni dieci volte che un cittadino onesto afferra un'arma, nove volte il criminale ne trae vantaggio 38. Uno studio realizzato negli Stati Uniti dimostra che la presenza di un'arma da fuoco in casa aumenta del 41% il rischio che qualcuno in quel luogo sia assassinato; per le donne il rischio aumenta del 272% 39. In Sudafrica ogni 18 ore muore una donna assassinata dal marito o dall'ex-marito 40. Tra il 1995 e il 2003, quando il Canada inasprì le leggi sulle armi da fuoco, l'indice delle uccisioni di donne cadde del 40% 41. Cinque anni dopo che l'Australia inasprì le leggi sulle armi da fuoco, nel 1996, il tasso delle uccisioni di donne diminuì della metà 42. La vittima di un'aggressione con un'arma da fuoco ha 12 volte più probabilità di morire di chi è vittima di un'aggressione a coltellate, una colluttazione fisica, etc. 44. Un cittadino armato ha il 57% di probabilità in più di essere assassinato rispetto ai cittadini disarmati 50. Negli Usa, per ogni volta che un cittadino usa un'arma da fuoco per uccidere in condizioni di legittima difesa, vi sono 131 casi di morte per omicidio, suicidio o incidente con uso di armi. segue
    • Don Lurio 7 giorni fa mostra
      LO SPAM QUOTIDIANO CHE MAI AVRA' FINE.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus