Tora, tora, tora

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

42_mln_cm.jpg

Immaginiamo che uno Stato straniero dichiari guerra all'Italia. E che usi la sua flotta per invaderci. Pearl Harbour sembrerebbe una passeggiata al confronto. Al grido di "Tora, tora, tora", città come Napoli, Palermo, Genova sarebbero bombardate dal mare come in un tiro al bersaglio. Il peschereccio, di venti metri di lunghezza, affondato a Lampedusa è apparso all'improvviso a cinque chilometri dal porto di Lampedusa dove risiede la guardia costiera. Il disastro è avvenuto tra le 4 e le 5 del mattino. La guardia costiera è stata avvertita alle 7.20 da due barche di privati che passavano nelle vicinanze. Alle critiche per i ritardi è stato risposto che "Non è possibile controllare ogni centimetro (?) di mare". L'imbarcazione carica di immigranti, si presume circa 500, era partita dal porto libico di Misurata senza essere intercettata mentre superava i nostri confini marittimi. Da Misurata a Lampedusa ci sono 420 chilometri, pari a 42 milioni di centimetri. Nel Mediterraneo è possibile vedere dal satellite la marca di un orologio di un velista, ma le imbarcazioni che si succedono sulle nostre coste come dei pedalò passano inosservate. Le acque territoriali italiane sono un colabrodo. Potrebbe arrivare una portaerei di fronte a Venezia senza essere notata. Si lascia che le tragedie del mare accadano come fatti inevitabili, scontati, imputabili al Fato quando possono essere invece evitate sia contrastando la partenza delle navi insieme agli Stati di provenienza, sia con l'intervento della guardia costiera quando le navi varcano i nostri confini con l'arresto degli scafisti e la protezione dei migranti fino al loro sbarco dopo il quale verranno identificati. Churchill definì l'Italia "il ventre molle dell'Europa" e non a caso la prima invasione terrestre degli Alleati nel continente europeo avvenne in Sicilia nel 1943. Ventre molle? Oggi non c'è neppure più il ventre. C'è il vuoto. Aboliamo i confini, come sono ora non servono a nulla. Dichiariamo l'Italia "Nazione aperta" senza frontiere in cui non entrare più di nascosto, prendendo rischi anche enormi, sarebbe meglio di questa ipocrisia che si nutre delle disgrazie di cui è colpevole e che non fa nulla per prevenirle.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ciccio Palmieri Utente certificato 4 anni fa mostra
    Oh, sì cambiamo le regole del diritto d'asilo ! Messaggio che arriva nel sud-sahara: "in Italia si può entrare liberamente, e ti offrono pure vitto, alloggio e cure gratis"!
  • Ciccio Palmieri Utente certificato 4 anni fa mostra
    Khalid Chaouki: «La priorità è tutelare i diritti dei migranti» e gli italiani possono andare affanculo!!! Per il deputato del Partito democratico Khalid Chaouki il reato di immigrazione clandestina è espressione di «cattivismo» non bastava la Kyenge!! Adesso ci si mette anche lui con sta rottura di palle!! Ma i diritti degli ITALIANI chi li tutela??? Vogliamo riempire l'Italia di migranti senza lavoro e senza futuro?? E chi li mantiene? possibile che nessun coglione buonista vede quanti alogeni ci sono ultimamente in giro ?
  • Ciccio Palmieri Utente certificato 4 anni fa mostra
    dopo 10 anni di attesa per la casa popolare, sono ora al settimo posto dell'elenco secondo voi , visto la marea di finti richiedenti asilo, moriro' nella vecchia casa spendendo quasi tutta la mia pensione ? ps: ovviamanete continuero' a vedere animali dell'est, barbari nordafricaqni girare in bmw o felici contenti perche' il comune paga per loro e i 10 figli libri bus mensa affitto pacco alimentare luce acqua gas ecc.ecc.ecc italiani .... che popolo di ciula rammolliti!!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Buonasera Ivanona....oggi ti mando a cagare...come tutti i giorni!
  • Grillo il garante 4 anni fa mostra
    «Ognuno riporti questo commento, se lo crede, con le dovute aggiunte o modifiche. Pensateci!» Max Sturber ******************************** Cos'è, una maldestra strategia per far aumentare il numero dei commenti? Vista la penuria degli ultimi tempi... Casaleggio, sei patetico! AHAHAHAHAHAHHAAH!!!
    • eugenio percossi Utente certificato 4 anni fa mostra
      sono la gente come te che mi fanno credere ancora di più al movimento 5 stelle.siete in difficoltà e scrivete solo stupidaggini
    • NANDO C 4 anni fa mostra
      Da piccolo hai bevuto poco latte vero?
  • Grillo il garante 4 anni fa mostra
    Grillo, chi l'ha scritto questo post demenziale? Il "preparatissimo" responsabile per la comunicazione del M5S Rocco Casarino? Avvisalo che tra un po' avranno inizio i provini per il Grande Fratello, così può cominciare a mettersi in fila. AHAHAHAHAHHAHAHA!!! È inutile... I più mentecatti d'Italia vengono reclutati tutti da te!
  • Ciccio Palmieri Utente certificato 4 anni fa mostra
    Lampedusa, Procuratore Agrigento: "Reato clandestinità perdita di tempo e soldi" bene!! tra questo matto, keynge, il kebabaro, sinistrosi, speranza il sudista dell'altra sponda PD, grulli, ONG, ONLUS, caritas(tutta gente benestante e che non fa un cazzo dalla matina alla sera) , si e' arrivati alla fine. stop!! abbiamo perso, ha vinto al sinistra con il suo buonismo!! in pratica abbiamo dato il via libera a tutti!!! ovviamente tutti saranno richiedenti asilo e si dovra' dar loro casa obolo e mantenimento!! ps: l'importante e' che in buonisti non si lamentino dell'iva al 250 % e la benzima a 5 euro al litro!!!!!
  • Grillo il garante 4 anni fa mostra
    Grillo, sei un davvero un fenomeno, lo sai? Nella storia politica italiana, mai nessuno è riuscito a dilapidare in maniera così magistrale e così istantanea 9.000.000 di voti, come hai fatto tu. Eh, sì... Sei proprio un fenomeno! Un fenomeno d'incapacità e di buffonaggine! AHAHAHAHAHAHAH!!!
  • Ciccio Palmieri Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il deputato Chaouki: "Dopo Lampedusa, cambiamo le regole dell'asilo" : certo , piccolo velo alle bambine e palandranina per i maschi e cestino con dentro il kebab.. certo che siamo un popolo di matti : se non sono matti e antiitaliani, non li vogliamo!! La sinistra in quanto a parlamentari ha fatto di tutto per trovarli che remano contro il popolo italiano : che possa venire un tumore alle bestie che ci hanno imposto sta gentaglia al potere!!! ps: ma sto kebabaro, chi e'? ha pure la ERRE MOSCIA da intellettuale sinistrato "ma che OVVOVE questa DESTVA VAZZISTA e VETR, VETVR, VETVOGVADA (non gli veniva)". Quello che come unico atto della sua azione da parlamentare si è preoccupato di dotare la bouvette della camera di pasti tipici "halal" ovvero a gusto suo islamico. Che cialtrone, è come se un italiano eletto (non mi chiedete come e perchè....) ad un parlamento arabo chiedesse pasta con salcicce e pancetta, salame, prosciutto, vino e grappa, perchè così sarebbe vera integrazione e rispetto.
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    NAPOLITANO VI ACCUSA DI NON AVERE A CUORE GLI INTERESSI DELLA GENTE? GLI BASTAVA DARVI DEL PIRLA! NON PIU' TARDI DI QUALCHE ORA FA, FICO DAVANTI A FAZIO RIVENDICAVA ANCORA UNA VOLTA IL SUO PDR RODOTA'. DOPO UNA MANCIATA DI ORE, AL VOSTRO MAGO OTHELMA MAX STIRNER (UNO DELLO STAFF O CASALEGGIO) NON ANDAVA BENE RODOTA' E HA DICHIARATO CHE E' STATA UNA FORTUNA NON AVERLO COME PDR!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    SE DATE IL REDDITO DI CITTADINANZA, IN POCHI GIORNI FINISCE NEI VIDEOPOKER E AL SUPERENALOTTO! IN MOLTISSIMI COMUNI STANNO FACENDO I CONTI CON QUESTA REALTA'. SI SONO ACCORTI DOPO INNUMEREVOLI SEGNALAZIONI CHE MOLTE PERSONE AIUTATE DAI COMUNI ECONOMICAMENTE, POI LI BUTTANO NEI VIDEOPOKER! I MALATI DI VIDEOPOKER SONO PER L'80% OPERAI E COMUNQUE GENTE CON LIVELLO DI ISTRUZIONE BASSO. HANNO INOLTRE IL VIZIO DEL FUMO, DEGLI ALCOLICI E DEGLI STUPEFACENTI.
  • Grillo il garante 4 anni fa mostra
    PD e SC contro Fico, presidente vigilanza RAI, per il sit-in a viale Mazzini: «Lasci». http://www.corriere.it/politica/13_ottobre_08/pd-sc-attaccano-fico-m5s-presidente-vigilanza-rai-la-manifestazione-viale-mazzini-a44ecc28-3003-11e3-8faf-8c5138a2071d.shtml Tra un po' i vostri amichetti comunistoidi del PD vi leveranno la poltrona della vigilanza RAI da sotto il culo, l'unica che siete riusciti miracolosamente ad ottenere. Più andate avanti e più dimostrate di non contare una cippa de cazzo! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    Vigilanza, bufera su Fico "Non rispetta il suo ruolo" Pd e Sc chiedono le dimissioni Lui: "Non mi dimetto" +++++ QUEL "NON MI DIMETTO" MI SA TANTO DI VECCHIA POLITICA! PIU' VOLTE IL M5S HA INVITATO LA BOLDRINA A DIMETTERSI PERCHE' NON RISPETTA IL SUO RUOLO, RUOLO CHE PARE FICO NON RISPETTI NEMMENO LUI!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    CHE STRANO PAESE L'ITALIA. LE CARCERI SONO PIENE DI FECCIA DELINQUENTE? NESSUN PROBLEMA! IN UNO STATO CIVILE SI COSTRUISCONO ALTRE CARCERI. IN ITALIA LI SI METTE IN LIBERTA'. E LO FARANNO SENZA NESSUNA GARANZIA DI EFFETTIVO DOMICILIO E CONTROLLATO E SENZA GARANZIE DI SOSTENTAMENTO ECONOMICO. CONSIGLIO IL M5S DI METTERE LE MANI AVANTI PER DENUNCIARE LO STATO DI "OMICIDIO DI STATO" SE QUALUNQUE DEI FUTURI AMNISTIATI SI MACCHIERA' DI OMICIDIO!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    LO VOLETE CAPIRE CHE ALMENO FINO AL 2015 NON CONTERETE UN EMERITO CAZZO?
  • Gino Mapelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il deputato Chaouki: "Dopo Lampedusa, cambiamo le regole dell'asilo" Certo che sì, dobbiamo cambiare il diritto d'asilo, grembiulino e cestino con dentro il kebab.. se non sono matti e antiitaliani, non li vogliamo : che possa venire un tumore alle bestie che hanno messo sta gentaglia al potere!!! La sinistra in quanto a parlamentari ha fatto di tutto per trovarli che remano contro il popolo italiano. Appena succede una disgrazia, i compagni vi si ficcano a razzo, non curanti di quello che pensa veramente la maggioranza del popolo. Hanno fatto sempre così, vedi referendum su centrali atomiche. ps: ma sto kebabaro, chi e'? ha pure la ERRE MOSCIA da intellettuale sinistrato "ma che OVVOVE questa DESTVA VAZZISTA e VETR, VETVR, VETVOGVADA (non gli veniva)". Quello che come unico atto della sua azione da parlamentare si è preoccupato di dotare la bouvette della camera di pasti tipici "halal" ovvero a gusto suo islamico. Che cialtrone, è come se un italiano eletto (non mi chiedete come e perchè....) ad un parlamento arabo chiedesse pasta con salcicce e pancetta, salame, prosciutto, vino e grappa, perchè così sarebbe vera integrazione e rispetto. Ovviamente tutto pagato dal popolo sottanato alla faccia sua.
  • Gino Mapelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Vigilanza, bufera su Fico "Non rispetta il suo ruolo" Pd e Sc chiede le dimissioni che macaco e dilettante: d'altronde uno che i si trova al potere per 4 "mi piace" in internet...
    • barbara f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non era vogliono,era vogliono. Correzione doverosa
    • barbara f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sei disinformato,in malafede,o un vogliono. O tutti e tre
  • Grillo il garante 4 anni fa mostra
    "Pd e Sc contro Fico (M5s), presidente Vigilanza Rai, per il sit-in a viale Mazzini: «Lasci»." http://www.corriere.it/politica/13_ottobre_08/pd-sc-attaccano-fico-m5s-presidente-vigilanza-rai-la-manifestazione-viale-mazzini-a44ecc28-3003-11e3-8faf-8c5138a2071d.shtml Tra un po' i vostri amici sinistroidi del PD vi leveranno la "poltrona" della vigilanza RAI, l'unica che siete riusciti stentatamente ad ottenere. In parole povere, più andate avanti e più dimostrate di non contare un benemerito cazzo! AHAHAHAHAHAHHAHA!!!
  • Grillo l'albergatore 4 anni fa mostra
    Dunque, caro Grillo, questo post fa supporre che la tua lussuosa villa a Marina di Bibbona sia disponibile per ospitare un po' di questi richiedenti asilo. Che ne dici, Grillo? Nella tua piccola reggia starebbero molto più comodi che in quei disagevoli centri di permanenza. E poi, il vitto potresti offrirlo tu, quindi i problemi sarebbero del tutto risolti! AHAHAHAHAHAHHAH!!! Quanto sei ridicolo! Sei la quintessenza dell'ipocrisia borghese di stampo sinistroide.
    • monica c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      opsss sei incazzato perche' hai scoperto di essere cornuto.
    • dario a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      nono non se ne accorge ^^ lol non hai capito nnt
    • Enzo Chiesino Utente certificato 4 anni fa mostra
      lei, forse non ha capito il senso del post. Provi a rileggerlo. Distinti saluti.
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono curiosa : un idiota così si accorge di esserlo?
    • diego r. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi sa che il post non l'hai neanche letto....e se l'hai letto non hai capito una benemerita cippa. Con tutto rispetto
  • Grillo l'albergatore 4 anni fa mostra
    Dunque, caro Grillo, questo post induce a supporre che la tua villa di lusso a Marina di Bibbona sia disponibile per ospitare un po' di questi disperati. Cosa ne pensi, Grillo? Nella tua villa starebbero molto più comodi che in quei disagevoli centri di permanenza. E poi... il vitto lo offri tu, quindi il problema è completamente risolto! BUAHAHAHAHAHAHHAH!!! Quanto sei patetico! Sei la quintessenza dell'ipocrisia borghese di stampo sinistroide.
    • monica c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda patetico ignorante sei tu a non aver capito un cazzo si sta dicendo che li porteremo tutti a casa tua ignobile testa di cazzo, scimmia parlamentare compresa.
  • Gino Mapelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    ''Il presidente del Gruppo del Pd alla Camera Roberto Speranza, assieme ai deputati Antonello Giacomelli e Khalid Chaouki, presenteranno domani, martedi' 8 ottobre alle ore 12, presso la sala stampa di Montecitorio, la nuova proposta di legge del Pd sul diritto d'asilo. La proposta, di cui e' primo firmatario l'on. Giacomelli, da' finalmente completa attuazione all'art. 10 della Costituzione, secondo cui lo straniero, al quale viene impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle liberta' democratiche, ''ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge''. E' FINITA!!! HANNO VINTO I TESTA DI CAZZO BUONISTI ANTIITALIANI ARRIVERA' TUTTA L'AFRICA !! RICHIEDENTI ASILO = CASE + MANTENIMENTO + OBOLO MANCA SOLO IL SESSO, MA QUELLO SI PUO' AVERE GRATIS MA, NON SI PUO' DIRE!!! POI L'ALTRA PAZZA DELLA KYENGE SFODERERA' L'ARMA DELLA CITTADINANZA... : ENTRO UN'ANNO DALLA LEGGE SAREMO AFRICANIZZATI E IN MINORANZA!!!! PS: HO LASCIATO FUORI IL RICONGIUNGIMENTO : PER CHI E' INTERESSATO ,SAPPIA CHE 1 MIGRANTE VALE 10 PARENTI , SE POI SON NONNI GLI DAREMO ANCHE LA PENSIONE!!! E CHE NESSUN COGLIONE BUONISTA VENGA A LAMENTARSI SE PORTANO L'IVA AL 75%!!!!!!
    • monica c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ben venga allora x tutti coloro che sostengono ancora i pagliacci letta boldrini renzie e accoliti vari, ben venga e che rimangano senza un soldo e sotto un ponte, staro' li ad aspettarli x infilare a tutti loro un palo nel culo.
    • Daniela R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      infatti ormai è proprio finita, arrendiamoci!
  • eritero 4 anni fa mostra
    No sul serio cosa è questa detonata...ma chi ha scritto il post ha la benché minima idea di come funziona un radar o un satellite? Sul serio siamo a livelli di incompetenza criminali.
  • Gino Mapelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    MA ANCHE DA STI ANIMALI DOBBIAMO FARCI PRENDERE PER IL CULO ? SPARARE AD ALTEZZA UOMO: TOLTO IL DENTE, TOLTO IL DOLORE!!!! banda di latinos appartenenti alla gang Ms13. La polizia ha eseguito 25 ordinanze di custodia cautelate nei confronti di soggetti di età compresa tra i 17 ed i 36 anni, salvadoregni, accusati di associazione per delinquere, rapina, lesioni, detenzione e porto d’armi da taglio. 2 anni di indagini durante i quali sono stati commessi pestaggi e aggressioni, tutti nell’ambito dello stretto controllo psicologico esercitato dal gruppo, dalla banda, che reclutava nuovi affiliati tra i giovani più intemperanti e difficili. A capo della banda c’era il 25enne Josue Flores Soto, detto “Kamikaze“, “Ranflero” per gli amici. Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati quattro machete utilizzati nel corso dei tentati omicidi e delle numerose rapine in strada che la banda commetteva per finanziarsi. A casa degli arrestati gli investigatori hanno trovato anche un decalogo di regole strettissime che gli affiliati all’Ms13, la ‘Mara Salvatrucha 13, dovevano osservare e che erano state comunicate direttamente dalla gang in Salvador. Gli investigatori hanno anche documentato numerosi episodi di violenza all’interno della banda. I membri della gang che non obbedivano prontamente e i membri di altre organizzazioni subivano spesso violente punizioni. Anche per entrare nella banda, i giovani subivano un pestaggio mentre le donne erano sottoposte ad una violenza sessuale. Tutti i membri della banda avevano tatuaggi di riconoscimento ed erano soliti contrassegnare i luoghi dove si riunivano scrivendo sui muri la sigla della banda con la vernice spray. <<<< questo è solo l'antipasto: il degrado sociale che l'immigrazione innesca nelle periferie, peggiorerà, probabilmente quando ce ne accorgeremo il danno sarà già stato fatto. Sti animale di II°generazione tra poco rivendicheranno diritti ai quali, una nazione stremata come l'Italia, non potrà far
    • Paolo Zanchetta, crocetta del montello Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dato che l'Italia è relativamente ricca, ci saranno sempre dei delinquenti che sfruttano; furti, rapine, lavoro a nero, droga, armi, sigarette, prostituzione. Qualche reato non val la pena di catalogarlo come reato, vedi prostituzione, sigarette ecc. I cinesi non arrivano con i barconi. Nemmeno i boss, o italiani, o stranieri.
  • Lino G. 4 anni fa mostra
    propongo di mettere al voto l'abolizione dei confini sulla piattaforma web per permettere a tutti di esprimere il proprio parere a riguardo.
  • Grillo il luminare 4 anni fa mostra
    Grillo, è inutile che ti affanni a far pubblicare sempre più post... tanto i commenti non aumentano! Come te lo devo dire?! I topi stanno abbandonando la nave. È ora di calare il sipario! AHAHAHAAHHAHAHAHAH!!!
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      C'è bisogno di manodopera sulla A1. Il lavoro nobilita,riflettici.
  • Grillo il luminare 4 anni fa mostra
    Psico-mariellaaaaa!!! Nonn'Oresteeeee!!! Dove siete? Siete andati a fare la consueta visitina dal neurologo, per caso?! Dai, che c'è del lavoretto sporco per voi... Su con i click! AHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!
  • Grillo il luminare 4 anni fa mostra
    Grillo, una curiosità... Ma gli unici talebani censori che ti sono rimasti in questo pravda blog, sono solo oreste il nonnetto arteriosclerotico e mariella la psicolabile pugliese? AHI, AHI, AHI!!! Se è così, stai messo proprio male! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
  • Grillo il luminare 4 anni fa mostra
    Leggere i post demenziali del cabarettista Beppe Grillo, in cui viene citato Churchill (con ogni probabilità non sa neppure chi era), equivale a sentire Sbirulino che impartisce lezioni di filosofia morale! Grillo, sei sempre più esilarante! BUAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!
  • Gino Mapelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    mi sa che la sinistra con il supporto di matti grillini sel ed altri sta pensando di fare passare tutti i migranti >>> richiedenti asilo Se i clandestini diventano rifugiati politici, avranno diritto a case, utenze, assistenza malattia, 900 euro al mese, tutto e anche di più. Già l'iva è aumentata per mantenere qli esodati africani, se passa questa cosa la porteranno al 40% ?
    • gianluca carnevali (elianto72) Utente certificato 4 anni fa mostra
      interessante...a sto punto chiedo io asilo politico al Ghana e torno a Lampedusa con un gommone.....da extracomunitario :-))) soldi e casa, acqua luce e gas....olè P.S. per farlo aspetto che mi passino pure le donne e poi vado ;-)
    • Gino Mapelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      orestuccio mio : ma sei sempre incazzato ? ps: occhio alle coronarie...
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      già cambiato Nik da ieri Ivanona? Ieri eri Antonello oggi Gino Mapolli! Ma va a cagare!
  • Grillo il luminare 4 anni fa mostra
    Grillo, allora, come procede la fusione tra voi e SEL, il vostro partitino gemello? Sai, siete proprio spiccicati! Entrambi siete una specie di setta; voi quella dei lobotomizzati interattivi e loro quella dei sodomiti isterici. Ma la cosa che più vi accomuna è la vostra base elettorale, costituita dall'ala più oltranzista e comunistoide del sinistrume italiano: avanzi dei centri sociali da una parte; e mummie bolsceviche dall'altra. Forza! Siamo ad Ottobre, il mese della rivoluzione comunista... Datevi da fare! BUAHAHAHAHAHAHAH!!!
    • Vittorio Mantovani Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ehhh...la famigerata legge Basaglia!!! (Legge 180,ndr!)Ne sai qualcosa eh?
    • Marco Bologna 1976 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma non diciamo sciocchezze per favore. Beppe non è di destra nè di sinistra, Beppe è oltre. Beppe è uno statista e condottiero acclamato dal Popolo di destra e di sinistra. Beppe vuole giustamente cacciare tutti gli immigrati dall'IItalia, non mi sembra la posizione dei komunisti dei centri sociali. Beppe vuole eliminare tutti i partiti nemici, non mi pare un'idea tipicamente di sinistra (che invece ha sempre difeso il ruolo dei partiti). Beppe è il leader che intere moltitudini umane vogliono al comando supremo dello Stato. Beppe è bravura, Beppe è verità, Beppe è competenza. Beppe è superiore al resto degli italiani: il Popolo gli riconosce la superiorità e lo vuole come proprio leader. W BEPPE! VERGOGNA PD!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Buon giorno collione...anche oggi puoi andare a cagare!
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    L'Italia è una sempiterna emergenza.Evidentemente a loro fa comodo.Eccome se fa comodo Intanto Fico, che rompe le uova nel paniere, lo vogliono cacciare.Ma quando si arriva al limite insuperabile? o meglio, arriveremo mai?
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Ti riconosco, mascherina.La solita cantilena, sei noioso fino alla nausea
    • Marco Bologna 1976 Utente certificato 4 anni fa mostra
      ESATTO! E' stato il PD a organizzare la tragedia degli immigrati per puro tornaconto politico. VERGOGNA PD! W BEPPE!
  • Marco Bologna 1976 Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bravissimo Beppeeeeeeeee!!! Oltre ad essere uno statista di pregio, un leader prestigioso acclamato dalle masse, un pensatore e filosofo raffinato, un politologo di altissimo livello, il grandissimo Beppe Grillo Presidente si rivela anche un esperto militare. Il generale Beppe Grillo informa le masse a 5 stelle: le forze armate italiane sono incapaci mentre con i satelliti a 5 stelle di Beppe si puo' facilmente vedere la marca dell'orologio di un surfista. W BEPPE! DIMISSIONI SUBITO DEL GOVERNO!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll: •L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti. •L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici lettere, emoticon, testi casuali) •L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni. •L'invio di messaggi volutamente fuori tema (con frasi come: "come sviluppo la mia pagina web?", in un forum nel quale si parla di musica). •L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione (con frasi come: "Così è la vita è certamente il miglior film di Roberto Benigni, checché ne diciate!"). •L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata. •Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità. •Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui. •Lo svelare trame di film o libri senza avvertire. •Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti. •L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me"). •Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente". •Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alla spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi. •portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie evoluzioniste in un forum di creazionis ^^^ SCEGLI TU..
    • Marco Bologna 1976 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il troll è colui che osa criticare Beppe Grillo. Io dico l'opposto: W BEPPE GRILLO, IL PIU' GRANDE POLITICO DEGLI ULTIMI 500 ANNI! Se non ti sta bene, puoi sempre votare Gargamerda ahahahahahahahah
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Troll!
  • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
    Compagno napo...non sono polemiche sull'IMU....è che gli Italiani non hanno i soldi per pagarsi l'Imu delle loro case di lusso! Massa di ladri!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
      COME AL SOLITO NON HAI CAPITO UN ACZZO DEL MIO POST...EVIDENTEMENTE SEI UN tROLL!
    • Marco Bologna 1976 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Punto 7) del programma di Beppe Grillo. - Abolizione dell'IMU. Questo è ciò che ha deciso Beppe. Se permetti è Beppe a decidere e non tu. Se a te sta bene l'IMU, oppure pensi di fare promesse per poi rimangiarseele, vota per i Pi-Dokki anziché per Beppe Grillo. W BEPPE! VERGOGNA PD!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
      A bologna c'è la buona mortadella,ma anche dei pessimi troll!
    • Marco Bologna 1976 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Beppe Grillo abolirà totalmente l'IMU, come previsto nel suo programma a 5 stelle. W BEPPE! FORZA BEPPE! VERGOGNA PD!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus