#IoSfiducioPoletti, chi sta con i giovani voti la sua sfiducia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


video di FanoTv

di MoVimento 5 Stelle Camera

Ora basta. E' inammissibile che il ministro del Lavoro Giuliano Poletti si riferisca ai giovani italiani emigrati all'estero a cercare lavoro così: "conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi". Questi sono i toni che fanno male all'Italia. Davanti al dramma di 100 mila giovani che ogni anno lasciano il nostro Paese per fuggire a Londra o in Australia o chissà dove perchè non riesce a trovare un maledetto lavoro che gli permetta di vivere con dignità, il ministro del Lavoro italiano gli dice che è felice di non averlo tra i piedi. Ma che modi sono? E poi chi è Poletti? E' noto per essere ministro del Lavoro nel momento in cui la disoccupazione giovanile sta battendo tutti i record e per la cena assieme a Buzzi, il re di Mafia Capitale, e Casamonica.


Se c'è uno che non soffriremmo ad avere tra i piedi è lui. Poletti ha chiesto scusa. E chi se ne frega. Ogni dichiarazione di questi ministri e politicanti rende sempre più ampia la spaccatura tra il Paese reale e chi vive nei palazzi. Tra chi arranca per arrivare alla fine del mese e chi, tra cene di partito, scorte e salotti, viene coccolato. #IoSfiducioPoletti. Il MoVimento 5 Stelle sta depositando alla Camera una mozione di sfiducia, a prima firma Ciprini, nei suoi confronti. Basta falsa solidarietà e basta scuse. Vedremo chi sta con lui e chi sta con i giovani.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • veronique crapet Utente certificato 1 anno fa
    OTTENETE IL VOSTRO CREDITO RASSICURA Sono riuscito ad avere il mio prestito tramite il sig. Chifflet Jean-Paul che lo ha messo in contatto con un privato il sig. ANDREY MICHEL che ha saputo soddisfarlo il più rapidamente possibile. Ho avuto la mia domanda dei 35.000€ su una durata di 60 mesi. È grazia la ha che ho puzzi comperare la mia casa ed ho anche la mia impresa. Se d'altra parte, avete bisogno di un credito o se voi siete vietato bancario volete prendere contatta per mail (andreymichel35@gmail.com).
  • gian luca cimatti Utente certificato 1 anno fa
    Poletti , vaglielo a dire ai genitori della ragazza morta a Berlino.... se hai coraggio 
  • faustino a. Utente certificato 1 anno fa
    Prova di prestiti tra privati: Se ho trovato il sorriso è grazie a signor ISER che ho ricevuto un prestito di 50000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà con un tasso di 3% all'anno. Vi consiglio più non di fuorviarsi di nessuno se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor ISER mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questo signore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: iserphilippe4@gmail.com
  • beppe grillo 1 anno fa
    Prendendomi la piena responsabilità di quanto scrivo e dichiarandomi solo omonimo di Beppe Grillo esprimo il mio più totale disgusto e sdegno per Poletti e Minitti. Ometto sia il titolo di on. che di sig. perchè non vi spetta. A Minitti il compito del perdono spetta ad ogni singola persona ed il giudizio è dell'Altissimo e varrà per tutti e per tutti. Non mi associo a quanto hai detto pur dissociandomi con il tunisino ucciso, che è altrettanto indegno di avere il titolo di sig e di essere indicato con un nome .
  • maurizio b. Utente certificato 1 anno fa
    Premessa: chiedo scusa ai genitori di Fabrizia Di Lorenzo,e a lei elevo una preghiera, mi rivolgo al MINISTRO del lavoro POLETTI, la prossima volta non sarebbe meglio ammazare i giovani direttamente in ITALIA?
  • finelli leonardis Utente certificato 1 anno fa
    Dio è grande ! La signora Anissa KHERALLAH posso solo dire grazie per la vostra attenzione e aiuto , per farmi concedere un prestito di 10.000 euro. Dio vi benedica per tutto il bene che hai fatto per la gente . Sarebbe disonesto se non capisco le persone che in realtà sono il buono e perfetto, persona di cui ci si può contare per un prestito veloce e serio. Contattare questa donna a questo indirizzo : developpement.aide@gmail.com la persona che ora è a fare di me un essere felice e buona giornata a tutti voi
  • giovanni f. 1 anno fa
    eh, eh, eh, hai pestato una bella cacca di cane, adesso te la tieni.
  • Michele Pastorello 1 anno fa
    Manifestazioni di piazza......
  • roberta delon 1 anno fa
    Commento di poletti sui giovani all'estero.. Provi a spiegarlo ai genitori di Fabrizia se ha il coraggio! Vergogna!
  • Vittorio A. Utente certificato 1 anno fa
    1975, Laurea in Ingegneria al Politecnico di Torino, 110/110 e lode. Ma in Italia la situazione era la stessa di oggi per chi non aveva raccomandazioni. Mi sono tolto dai piedi per circa 30 anni, ma versando sempre il dovuto all'erario, perché il mio centro affettivo si trovava in Italia. Mi sono tolto dai piedi mentre le cooperative (ed i loro dirigenzucoli) brillavano di rosso lambrusco e si facevano i filetti d'oro. Ho investito, sbagliando, tutto in Italia e dopo la pensione sono rientrato in una patria che, dopo le mie contribuzioni, avrebbe fatto molto a meno di me. Ed ora sento queste affermazioni da un ministro che non ha nulla da insegnarmi (nel campo del lecito). Questi sono i personaggi che differiscono dai vari Berlusconi solo per il colore della camicia.
  • vai a zappare 1 anno fa
    Ma vai a fare quello per cui hai studiato...vai a zappare la terra
    • beppe 1 anno fa
      https://www.youtube.com/watch?v=UWZPZZtRN0c
    • giovanni f. 1 anno fa
      troppo onore.
    • ugo 1 anno fa
      Noi da cinque generazioni lavoriamo la terra e ti assicuro non abbiamo nulla in comune con Polettii. Svolgiamo un lavoro certamente umile ma onesto. E ti assicuro che per tenersi a galla, di questi tempi, oltre alle braccia occorre usare anche la testa. PERCHÉ SVILIRE COSÌ TANTO IL LAVORO DEI CAMPI ASSOCIANDOLO A POLETTI??.
  • stefano venturella 1 anno fa
    Ora lungi da me difendere Poletti, ma la cosa peggiore è questa pagina con questo titolo gigante, fatto per ingannare chi meno informato o cmq per fomentare odio, perchè? Il titolo cubitale di questa pagina: 100k giovani italiani in fuga dal paese? Un bene non averli tra i piedi La vera frase del ministro: "Intanto bisogna correggere un'opinione secondo cui quelli che se ne vanno sono sempre i migliori. Se ne vanno 100mila, ce ne sono 60 milioni qui: sarebbe a dire che i 100mila bravi e intelligenti se ne sono andati e quelli che sono rimasti qui sono tutti dei 'pistola'. Permettetemi di contestare questa tesi. Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi. E' bene che i nostri giovani abbiano l'opportunità di andare in giro per l'Europa e per il mondo. E' un'opportunità di fare la loro esperienza, ma debbono anche avere la possibilità di tornare nel nostro Paese. Dobbiamo offrire loro l'opportunità di esprimere qui capacità, competenza, saper fare"
  • Salvatore 1 anno fa
    non so il motivo x qui ce l'avete a morte con questi politici ,diamogli l'opportunità di farsi valere e benvolere dal popolo italico ,tutto il gruppo politico fotografato lo mettiamo su un barcone (senza motore) 2 o 4 remi in tutto ,e li spediamo in Libia o in Africa e vediamo cosa sanno fare ,magari si buca il barcone ( una volta al largo ) e se tornano e non affogano si mettono alla gogna ,e se affogano saremmo tutti felici di fare una festa nazionale ,che ne dite?
  • Leo Del Ciello 1 anno fa
    Sono ignorante in materia, per cui mi chiedo, per sfiduciare un ministro, si puo' fare una raccolta di firme ? Si puo' fare in modo che parassiti di questo calibro comincino a levarsi dai piedi ( e poi in seconda istanza magari finiscano anche dietro le sbarre), cosi' lo stato davvero inizia a risparmiare , sui loro stipendi, sui loro vitalizi e benefici che si estendono a tutte le famiglie ? E si metta al loro posto qualcuno che rubi un po' meno,parli un po' meno e lavori sul serio e nel modo giusto ? Se c'è un modo , bisogna applicarlo subito ...qualcuno su questo sito ha giustamente obiettato che è inutile polemizzare se poi alla polemica non segue azione .... vogliamo iniziare a passare all'azione ?
  • Riccarda Rosso 1 anno fa
    Ok contestare Poletti tramite media ,ma non è perdete tempo su questi argomenti in parlamento, andate al sodo,concentratevi sui fatti, come proporre un piano d'interventi da presentare alle prossime elezioni, alla gente importa relativamente , di quanto dice il Poletti,strumentalizzare e polemizzare ci fa solo incazzare.La prima cosa da fare urgentemente è presentare una legge anti corruzione efficace e semplificare la giustizia, accorpare leggi inutili,non perdere tempo in queste polemiche infinite e lotte intestine a noi che dobbiamo magiare tutti i giorni e confrontarci con la realta' non ce ne frega niente,in Italia tutte le opere pubbliche costano il doppio che negli altri paesi europei.Senza giustizia non parte niente neanche il lavoro.E inoltre una cosa a cui si deve mettere mano immediatamente ,è l'iva invece che al 22% va abbassata al 10% e scommettiamo che riparte anche il lavoro? e che gl'imprenditori ritornano in Italia a lavorare?
  • sergio c. Utente certificato 1 anno fa
    Poletti, del fratello di Alfano assunto alle poste per 200000 euro (160000 erano troppo pochi) che ne pensi?
  • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
    IO VORREI SAPERE COME, IN PRATICA SENZA TANTE CHIACCHIERE, POSSIAMO FARE PER DIBERARCI DA QUESTO INDIVIDUO. COSA DOBBIAMO SFIDUCIARE ???? VOGLIO SAPERE COME FARE PER CACCIARLO:::::SUBITO :::: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Amalia Francesca riso 1 anno fa
    Basta sapere da dove arriva il Polletti . I giovani meritano rispetto e un futuro dignitoso. Penso a chi Studia e lavora , passando le notti a preparare esami universitari, penso ai giovani che abbandonano gli studi perché hanno i genitori disoccupati, penso ...... che Polletti , come i suoi compari , sia ancora immerso nel mondo che tutto il PD non vuole vedere , il mondo reale ! Si accorgerà di tutto ciò alle prossime elezioni? Polletti , torna alla Coop, anche se sono certa non ti rimpiangono.
  • claudio zavaglia Utente certificato 1 anno fa
    era fatto oppure aveva tracannato coglione vattene tu per sempre
  • Gianfranco B. Utente certificato 1 anno fa
    I ministri del lavoro dell’ultimo periodo hanno brillato per le loro frasi sui giovani. Come se provenissero da altri contesti sociali, come se non avessero la minima idea dello stato delle cose, o non avessero mai lavorato o faticato per trovare un lavoro. Quelle in cui, nessuno di loro, disastri a parte, ha mai brillato e nel rendere efficienti i centri per l’impiego o uffici di collocamento al lavoro. Hanno delegato alle regioni questi compiti col risultato d’efficienza pari a 0. In compenso, queste eccellenze hanno inventato e sostenuto l’utilizzo dei VOUCHER, ultima trovata dello schiavismo legalizzato. Le decine di milioni di VOUCHER, sono statati utilizzati da giovani SCHIZZINOSI – MAMMONI- e altri aggettivi demenziali, usati da coloro che dovrebbero avere ben chiaro cosa significhi il lavoro, nel senso più ampio del termine. Per l’attuale ministro la cosa è diversa: quei giovani, disperati, che non trovano lavoro, nemmeno con i VOUCHER , e bene che si levino dai coglioni. Non possiamo dargli torto. Saluti Talelbano
  • Unsoldo 1 anno fa
    @ maria teresa pazzaglia condivido il tuo pensiero ma devo puntualizzare che la ragazza a Berlino è tutt'ora definita dispersa. Un po' di delicatezza per i suoi familiari che non vogliono certamente sentire quella parola e per la loro speranza.
  • Ugo 1 anno fa
    HO APPENA SENTITO E (SIC!) VISTO POLETTI SCUSARSI IN TV. LA CLASSICA TOPPA PEGGIO DEL BUCO. PAREVA UNA CARIICATURA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO O UN IMBUCATO IN UN RADUNO DEGLI ALPINI!!!
  • ALBERTO G. Utente certificato 1 anno fa
    Meno male che ha un figlio che fa il giornalista si in un famoso giornale delle coop che prende contributi pubblici e nuora alla Asl sempre fortunati, per quello che le spending revue non sono andate mai in porto ci sono tutte le famiglie di questi garofani da campare per non mandarli all'estero,che vigliacchi e poi dicono che son rimasti al governo per risolvere i problemi,non ci crede nessuno ,è inutile che la tirte alla lunga prima o dopo si voterà, intanto continuano a scambiarsi gli auguri di Natale continuando a scialacquare tra Camera ,Senato e Quirinale si rifanno un paio di mesi di ferie mangiando e bevendo.
    • piero l. Utente certificato 1 anno fa
      il figlio ha 42 anni e gli mancano ancora alcuni esami per la laurea
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    nuovo post per i rosiconi,come al solito!hahahaha
  • maria teresa pazzaglia 1 anno fa
    Dopo la morte, ieri,nell' attentato di Berlino, di una ragazza plurilaureata e fuggita a lavorare all' estero, Poletti dovrebbe essere cacciato via a calcinculo.
    • sanchez olivia Utente certificato 1 anno fa
      Ciao io sono OLIVIA SANCHEZ infermiere a Lima Sto cercando di prestito è stata di 3 anni mi sono rifiutato dalla mia banca. Ho visitato questo sito di annuncio di prestito tra particolare sul serio in tutto il mondo e ho incontrato una donna meravigliosa, che si chiamava Signora Anissa Kherallah di nazionalità francese che aiuta ogni persona in Portogallo, Francia, Martinica, Guadalupa, Riunione , Nuovo , Italia , Polinesia e altri che li rende i prestiti e che mi ha dato un prestito di 20.000 euro che mi devono rimborsare più di 15 anni, con un basso interesse, e ieri sera ho ricevuto il denaro senza protocollo. Bisogno di credito personale , la vostra banca si rifiuta di concedere un prestito, non guardare qualsiasi ulteriore lei è la migliore. Ecco il suo indirizzo di posta elettronica : developpement.aide@gmail.com
  • roberto c. Utente certificato 1 anno fa
    A ME VIENE DA DIRE POLETTI CHI LO SCIMPANZE'? METTIAMOLO NELLA GABBIA,NON FARA' PIU' DEL MALE, FACCIAMO DIVERTIRE I BAMBINI.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      https://www.youtube.com/watch?v=mUgEc99PgGs
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Mi ricorda la scena di Fabrizio D'Andrè!
  • aniello robustelli 1 anno fa
    Con le sue parole ha palesato il suo fallimento da politico da ministro e da uomo. In un mondo che è globale con lavoro flessibile dove non ci sono più confini territoriali potrebbe avere ragione se 100000 cervelli se ne vanno ma ne entrano altrettanti dalle varie nazioni evolute europee: ma questo non avviene, francesi tedeschi inglesi se ne vedono pochissimi che vengono a lavorere qua in italia. Questo il ministro e tutta la classe politica che rappresenta, se lo è mai chiesto???
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    eccerto che na vorta li bilanci passaveno coi buchi! Come a gruviera! Er formaggio co''i buchi! Ovvero conti buaioli! Ma erino tempi che tutto anna bbene...poi se so' visti li risultati.....
  • marco . Utente certificato 1 anno fa
    "Lei non ha insultato soltanto noi, ha insultato anche i nostri genitori che per decenni hanno lavorato e pagato le tasse, ci hanno pagato gli asili privati quando non c’erano i nonni, ci hanno pagato l’affitto all’università finché hanno potuto. Molti di questi genitori poi con la crisi sono stati licenziati e finita la disoccupazione potevano soltanto dirci che sarebbe andata meglio, che ce l’avremmo fatta, in un modo o nell’altro. In Italia o all’estero. Chieda scusa a loro perché noi delle sue scuse non abbiamo bisogno. Noi la sua arroganza, ma anche evidente ignoranza, gliel’abbiamo restituita il 4 dicembre, in cui abbiamo votato No per la Costituzione, la democrazia, contro l’accentramento dei poteri negli esecutivi e abbiamo votato No contro un sistema istituzionale che avrebbe normalizzato la supremazia del mercato e degli interessi dei pochi a discapito di noi molti. Era anche un voto contro il Jobs Act, contro la buona scuola, il piano casa, l’ipotesi dello stretto di Messina, contro la compressione di qualsiasi spazio di partecipazione. E siamo gli stessi che faranno di tutto per vincere i referendum abrogativi contro il Jobs Act, dall’articolo 18 ai voucher, la battaglia è la stessa." Marta Fana “Caro Poletti, avete fatto di noi i camerieri d'Europa“
  • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
    Chi sa perchè quando sento un politico così esternare ste boiate , mi viene in mente LA RIVOLUZIONE FRANCESE, poi mi immagino una bella ghigliottina e il politico, democraticamente processato, con la merda nelle braghe che si avvia verso la decapitazione. Eh....sogni sogni.....
  • pietro aldo bertino 1 anno fa
    ,,,,,, speriamo bene che sia cosi,,ne abbiamo tanto bisogno ,,sarebbe uno smacco x le germania che si ridimensionerebbe e x noi ci sarebbe una bella rivincita ,,sempre che non siamo governati da imbecilli atavici,,ale al governo al più presto w m5s x esmpre onesta coerente del fare dalla parte dei cittadini sovrani ,,,,, x me le banche porebbero sparire tutte ,i soldi meli spendo tutti ,,ma cosa serve accumulare,,e solo imbecillita atavica ed ingenua perché la,la vita e breve,,, godiamocela,,ale +++ non ti crediamo ,,faccia un passo indietro  umilmente , e vada far altro,,,,si e ridotta i lauti stipendi,,ne,,,,le scuse non bastano,,,pussa via,,ale  w,,m5s x onesta coerente +++++ forza giovani svegliatevi e partecipate alla vita del paese e del vostro futuro minacciato dall,egoismo di oggi,,,ale w m5s x sempre onesta coerente immigrati che non fanno un cazzo,,,,siamo ,,siete tutti imbecilli ,,sara sempre peggio ,,perché siamo troppo imbecilliti,,passateparola ++++++ iil paese dei balocchi del,, qui,,quo,,,qua,,,e di miriadi imbecillopoli ,,diamoci da fare se vogliamo ancora essere padroni a casa nostra,,,oppure e la fine di tutto,,,imbecilli,,sornioni x me codesto galantuomo viene da plutone e un alieno non e italiano sentite,,sentite quanta coerenza,, de magnificenza,,ma,cifa,ho,cie,,,,,,,,,,,ma mi faccia il piacere ,,ciarlatan super pagato dai soldi dei cittadini ,sudati con il sangue + dolore - poveri noi in quali mani ci hanno messi,,
  • Franco Mas 1 anno fa
    Deficienti di governo a parte, il Movimento deve migliorare, e tanto, nel fare “politica” (lo so che è una parolaccia). Staff, i portavoce e Grillo capiscano che a confronto il blog è uno spasso (vi prego non bannate i troll, danno fiducia all’intelligenza delle mie scarpe).
  • QUESITO PER L'ESPERTO IN MATERIA 1 anno fa mostra
    ORE' !!!11!1 UN 'BANCO DE PROVA DEGNO PE' TE!!1!! "UN MATTONE PESA UN KILO PIù MEZZO MATTONE.... QUANTO PESA UN MATTONE???" AHHHHRRRGGG AH AH AH AH AH DAI CHE RIPASSO AL 28 FEBBRAIO
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      deficiente! Er mattone a te 'n testa te fa na sega! Già sei scemo de tuo...che voi aggravatte?
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Cazzo ...adesso bisogna andare in TV e parlare, non di quello che il lecca-culi ti chiedono,ma di quello che interessa il Movimento:la sputtanatura delle loro malefatte. Con tanto di elenco,nomi,reati e condanne. BASTA...essere strumenti della falsa informazione! Anche i rincoglioniti della TV si debbono svegliare!
  • COMMISSARIAT 1 anno fa mostra
    AVANTI... CACCIATE FORA ER PALLOTTOLIERE!!!1!!1 KI L'HA FREGATO?!?!?! CHIUNQUE SIA E' UN MARRAMALDO!!!1!111 AAAHHH AH AH AH AH AH AH
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      analfabeta!
  • Giorgio Perulli 1 anno fa
    Poletti prima di dire cazzate, pensi ai ragazzi che, pur qualificati, sono all'estero mentre lei è ministro qui in Italia. Se lei avesse un minimo di dignità si dovrebbe dimettere dopo le sue affermazioni sui giovani che emigrano per costruirsi un avvenire che gente come lei gli nega e li denigra. Ma lei ha mai pensato di emigrare? Poletti Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Gioventù
  • ESPERTO IN MATERIAAA!!!!! 1 anno fa mostra
    ECCO LA RIVELAZZZIONE DEL SECOLO!!111!!1 OR ESTE E' L'ESPERTO IN MATERIA DE BILANCIO!!11!11 E IL SOLE 24H PER LUI E' CARTA DA CULO!!11!11!1 AAAAARRRGGHHHH AH AH AH AH AH AH AH ORE' SEI LA SCIA COMICA PER ECCELLENZA!!11!1
  • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
    LO DICONO LE INTERCETTAZIONI COME FUNZIONAVANOP LE SPESE ED I CONTI APPROVATI DAI REVISORI (e risulta che quei revisori hanno continuato ad essere in carica fino a Febbraio 2016) Il parere favorevole dei revisori Interessante la seguente conversazione tra Buzzi (S) e Solfanelli (RS) nella quale quest’ultimo spiegava in che modo era riuscito a convincere i revisori dei conti a votare favorevolmente la proposta di delibera del debito fuori bilancio: RS: ho detto: poi ho visto il Presidente, lo sai chi è? S: chi è? RS: Se, Sergio Conti, te lo ricordi? S: ah, ho capito chi RS: Sergio Conti, il Dirigente della Regione, quello della formazione S: si, si, si ho capito, ho capito, ho capito RS: de Grottaferrata… S: e ce sei andato a parla’, c’hai parlato? RS: no, lo conosco, ho detto: proprio così gli ho detto (Conti): (Solfanelli): (Conti): gli ho detto: non ci sentivamo da diversi anni e gli ho spiegato che cos’era, no? Nessuno gli aveva spiegato che cos’era, è una cosa vergognosa, nessuno… S: e l’importanza, poi, d’ave’ il parere prima, perché sennò (sovrapposizione di voci inc.) RS: ma, ma certo, ma nessuno gli aveva spiegato che cos’era, tant’è che Sergio ha detto: perché poi pure lui stava a entra’ in Consiglio comunale a Grottaferrata e così abbiamo fatto, ho parlato co’ gli altri due colleghi, ma è possibile dico io che un’amminis… cioè, se tu c’hai una società, no? Tu non puoi non parla’ coi tuoi revisori CONTINUA in cantina
    • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
      S: certo. RS: sei pazzo se non parli coi tuoi revisori, guarda che… S: noi non… se vincete l’elezioni, che potrebbe pure succede, cambiate qualcosa,eh! non… RS: ma porco Giuda! Eh, ma è una cosa folle, cioè io non posso non parlare coi miei revisori, capito? Una follia, va be’… S: mamma mia che casino…
  • CERVELLINSFIGA 1 anno fa mostra
    MA CHE PARLATE DI CERVELLI CHE MANCO VE L'HANNO DISTRIBUITI A ROUSSEAU!!! AH AH AH AH AH MA MANCO COL PALLOTTOLIERE RIUSCITE A FA' LA SPESA DAL FORNAIO.... ....E VOLEVATE FA' ER BILANCIO!!! AAAAAHHH AH AH AH AH AH AH
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Idiota!
  • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
    QUANDO IL BILANCIO DI TRONCA ERA -OTTIMO ED ABBONDANTE- tratto da "Parola di esperto Istat: il bilancio del Campidoglio è falso dalla prima all'ultima riga, e il debito vero è incalcolabile" di Tino Oldani pubblicato su ITALIAOGGI il 7/5/2016 Sprechi romani: ecco alcune cifre che parlano da sole. La fontana di Trevi, uno dei monumenti più fotografati dai turisti, nel 2012 ha consumato acqua per 240 mila euro, ma la bolletta non è stata mai pagata. Le due fontane di piazza Farnese ne hanno consumata per 240 mila euro. Bollette pagate: zero. Alle fontane di piazza Navona, il record: 590 mila euro di acqua consumata, nessun pagamento. A Roma le fontane comunali sono più di 200 e hanno accumulato 5 milioni di fatture Acea mai pagate. Somma che nel bilancio di Roma Capitale (debitore delle bollette, ma anche azionista Acea) sono finite tra i debiti «fuori bilancio» del 2015: soldi che neppure la Troika riuscirebbe a recuperare. CONTINUIAMO A NON ESPORCI, MI RACCOMANDO CONTINUIAMO A FARCI FARE IL CULO DAI LORO MEDIA E DAI LORO TRUFFATORI SERIALI VOGLIO VEDERE QUANDO I NOSTRI RAPPRESENTANTI SI DECIDONO A DENUNCIARE PUBBLICAMENTE AL POPOLO, ROMANO E NON, TUTTO LO SCHIFO CHE TROVANO. VOGLIO VEDER GRIDATE DATE, CIFRE, NOMI E COGNOMI VOGLIO CHE VI ESPONIATE E SE NON NE AVETE IL FEGATO LASCIATE AL POPOLO LE MANI LIBERE NON SI FANNO LE RIVOLUZIONI CON IL MI SCUSI, CON LE LORO REGOLE E CHIEDENDO PERMESSO
    • GIANNI E. Utente certificato 1 anno fa
      Anch'io sto aspettando di vedere.....
  • occhidefori 1 anno fa mostra
    MA DAI!!!11!! NON CI POSSO CREDERE!!!!111!1 finalmente un primato assoluto del movimento cinque sgrullati!!!! BOCCIATO IL BILANCIO DEL COMUNE DI ROMA!?!?!?! AAAAARRRGGGHHHHH AH AH AH AH AH AH AH....
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      deficiente!
  • Orestino 1 anno fa mostra
    Visto che per QUALCUNO, parlarne equivale a non capire una sega.... IL BILANCIO DEL COMUNE DI ROMA PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO NELLA STORIA E' STATO BOCCIATO DALL'OREF. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-12-20/roma-l-oref-boccia-bilancio-non-equilibrio-finanziario-175414.shtml?uuid=ADncsSHC Roma è 'governata' da SCIE COMICHE. Orè... se non comprendi ti allego un disegnino
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Coglione: leggi sotto il sottocommento a david. Sono un'esperto in materia..purtroppo per te! Continua a leggere la carta da culo ....rimarrai in cinta!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Sfiduciato ministro del Lavoro Giuliano Poletti, DA UN BEL PÓ UNO DEI CERVELLI IN FUGA É IL SUO!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Adesso perchè Sala ha ripreso il suo sgabello.... è innocente! hahahha...come nelle prescrizioni! Caro Sala...dovresti darci ni dati relatiivi ai biglietti vendutio e al relativo incasso. Ti prego tieni conto del risparmio ,tipo biglietti ridotti,per coloro che si erano iscritti al PD! Siamo ancora in attesa dell'incasso. Pure la SIAE stranamente sta ancora aspettando! Come mai, c'hai degli amici in quella organizzazione fascista?
  • davide lak (davlak) Utente certificato 1 anno fa
    per chi non lo avesse capito, l'Organo di bilancio che fa la revisione sta dicendo che ci vogliono più tasse per coprire le spese. lasciate SUBITO Roma, prima che il m5s affondi con la capitale. aveva ragione Paola Taverna.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      David che dici....pareggio di bilancio...100 entrate e 100 uscite... non c'è equilibrio! Il che vorrebbe anche dire meno spese = uguale ad entrate! "disarmonia contabile" tra Dare e Avere! Si attendono correzioni e consigli! Mi sembrate checche isteriche! L'Organo di Revisione Finanziario ed economico.... è un organo predisposto a ciò ed non è la prima volta,quindi non solo per la Raggi! Un pò come i revisori dei Conti!
  • carlo 1 anno fa
    'sto qui' e' il classico burino rifatto. gentaglia, roba da razza inferiore. per quel ruolo (ministro del lavoro) avevano bisogno dell'ennesima carogna e lui si e' prestato volentierissimo. come diceva il saggio, c'e' gente che pagherebbe per vendersi.
    • KITEPAKA 1 anno fa
      E POI VORRESTE QUADRARE ER BILANCIO!?!?! AAARRGHH AH AH AH AH AH
  • patrizio puz 1 anno fa mostra
    ma di cazzo state parlando vi hanno pure bocciato ,il bilancio incompetenti del nulla e voi deviate seite un blog nazsita e deviante andate a nascordervi grilli del cazzo sparite fate dei commenti da fuori di testa esaltati amma mai mi fate paure
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      ahahaah ahahahahaah un trollone scemo!!!esistono ancora...ahahahaha
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Patrizio tu la vera paura non l'hai ANCORA provata..................ma vedrai che prima o poi ...SE IO SONO UN GRILLO DEL CAZZO TU SEI UN PD DI MERDA:
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      ma vai a cagare! Non capisci un cazzo!
  • Emilio C. Utente certificato 1 anno fa
    Qui' non ci troviamo difronte MINISTRI della REPUBBLICA eletti dal cittadino MA ci troviamo difronte a dei porci, maiali neanche buoni per i salumi.
  • Luigi T. Utente certificato 1 anno fa
    ma come fa un ministro a dire queste cose...assurdo
  • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
    PER IL PD LA BOCCIATURA DEL BILANCIO DEL COMUNE DI ROMA DA PARTE DELL'OREF E' LA PRIMA VOLTA. Niente di più falso.La prima bocciatura da parte del collegio dei revisori contabili è avvenuta proprio nel 2013 quando era sindaco Marino e la giunta a maggioranza PD. La bocciatura è un fardello di 104 pagine di criticità ed irregolarità dei conti riscontrate dai revisori,ma evidentemente non faceva notizia. Qui l'articolo completo se non lo cancellano: http://roma.corriere.it/notizie/politica/14_giugno_11/bilancio-2013-conti-irregolari-bocciatura-lunga-104-pagine-78cead0a-f134-11e3-affc-25db802dc057.shtml?refresh_ce-cp Il PD continua a mentire agli Italiani.
  • Alessandro Poggi 1 anno fa
    E senza Poletti, le vacche del PD dove andranno a pascolare?.-
  • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
    PER IL PD LA BOCCIATURA DEL BILANCIO DEL COMUNE DI ROMA DA PARTE DELL'OREF E' LA PRIMA VOLTA
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    ___▁▂▃▄▅▆▇█▓▒░RAGGI... REGGI!!!░▒▓█▇▆▅▄▃▂▁___
    • ANAL-OGAMENTE 1 anno fa
      PROVA COR LIMONE!!!! MA NUN LO TOJE, SE NO ARICOMINCIAAAAA!!!111!11 AAAARRGGHHH AH AH AH AH AH
  • Giuseppe C. Budetta 1 anno fa
    AKKA NESSUNO E’ FESSO Diciamocelo chiaro e tondo: la politica italiana è piena di scemenze che causano scempi. Il M5S dovrebbe essere ilo simbolo del rinnovamento politico tramite l’onesta. Se questo fine manca, anche il M5S non avrà modo di esistere. AMEN.
  • Giuseppe C. Utente certificato 1 anno fa
    Ma una bella manifestazione di quelle toste mai???...dobbiamo fare sempre i leoni da tastiera?
    • GIANNI E. Utente certificato 1 anno fa
      Carlo, Maria io mi associo. Dove sono gli altri?
    • maria t. Utente certificato 1 anno fa
      ciao Carlo, grazie !! Cmq l'autore del post originario non si è neanche degnato di affacciarsi nella discussione e poi chiama gli altri "leoni da tastiera" ahahahaha Lui è un sorcio da tastiera a 'sto punto, un vero sorcio !!
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
      Maria sei una GRILLINA DOC.......ciao
    • maria t. Utente certificato 1 anno fa
      @Carlo io ancora credo che si possano fare dei presidi pacifici, fissi, organizzandoci fra di noi, avvicendandosi dandoci il cambio Ancora ci credo Sarò ingenua Ma se nel '700 i rivoluzionari francesi riuscirono ad organizzarsi, senza Telefono ne' internet, e andarono in massa una mattina a Versailles, facendo cadere la monarchia, possibile che noi con cellulari, internet e social non riusciamo neanche a organizzare un presidio davanti a un Palazzo? Voglio solo dare la mia disponibilità, poi se non riusciremo pazienza
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
      Maria T. io ero a IMOLA e ho visto un popolo che sembrava pronto a tutto per il bene di questa nostra povera ITALIA. Ho visto CASALEGGIO, GRILLO,DARIO FO, DIBBA , e tutti gli altri che stimo veramente. Dopo la frase di GIANROBERTO ....Che non possono vincere contro chi non si arrende mai e io come sostenitore del movimento 5***** non mi arrendero' mai, sono andato via finito tutto , convinto che prima o poi vinceremo NOI. Ma non si vince srivendo in un blog, le grandi manifestazioni di un tempo in cui si facevano cadere governi non ci sono piu'. La gente è davvero sfinita ed io con loro...........
    • PIAZZA DELLA PUPAZZA 1 anno fa
      MA RENDETEVE CONTO!!!! PURE I FRIGHI SO' RIUSCITI A SCENDERE IN PIAZZA... E VOI ANCORA SIETE RIMASTI IN TRE??!??!?? AAAHHHHRRRGGGG AH AH AH AH AH
    • maria t. Utente certificato 1 anno fa
      Sì hai ragione anche tu Carlo, in 3 non andiamo da nessuna parte, però da qualche parte dobbiamo pure iniziare. Io sono a disposizione: leggo tutti i commenti e spero sempre si inizi a organizzarci tra di noi Un primo passo ci vuole
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
      Maria T. ti do ragione , ma cosa ci andiamo a fare in 3 ???? Fossimo 3 mila verrei subito anche se non mi piacciono le marce su Roma , mi ricordano tanto.............ITALIANIIII .....
    • maria t. Utente certificato 1 anno fa
      10 commenti fa ho scritto " Andiamo in piazza, organizziamoci, PER FAVORE RISPONDETEMI !!" Non mi ha risposto NESSUNO Io sì mi sono arresa e continuerò a fare il leone da tastiera Se poi vedo che qualcun altro riesce a entrare in contatto con gli utenti del Blog e organizzare qualcosa sarò ben felice di aggregarmi. Ma io di iniziative non ne prendo più
  • randa V Utente certificato 1 anno fa
    L'organo di revisione, come si legge nel testo del parere, "ritiene non sufficienti gli spazi di finanza pubblica necessari al rispetto dell'equilibrio finanziario in relazione alle necessità che potrebbero rivelarsi rispetto al riconoscimento dei debiti fuori bilancio, alle passività potenziali comunque presenti e a tutte le criticità evidenziate nel presente parere ed esprime parere non favorevole,il fondo passività è sballato, non copre i debiti fuori bilancio e le passività potenziali e le municipalizzate sono fuori controllo.... questo il motivo della bocciatura del Bilancio.. ora tutti gridano contro il M5S , ma tutti questi debiti chi li ha fatti? ha ragione Giachetti.. " c'hanno la faccia come il culo "
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    per favore concentrati tutti su roma e vicini alla raggi!!
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
    #IoSfiducioPoletti Questo è un prodotto "Made in PD, Made in Coop, Made in Compagno, tu lavora io magno! Come fanno quelli di sinistra a tollerare questi atteggiamenti non lo so, so solo che di fronte a questa ennesima esternazione ci sarebbe da andare tutti a prenderlo a calci in cxlo! Dov'è il figlioletto suo, bello al caldo con un buon posto nelle cooperative ovviamente, lui col caxxo che emigra! http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=2105796&codiciTestate=1&titolo=Poletti+jr+sulle+orme+del+padre Per noi, perchè non raccogliamo le firme dei 100mila costretti all'espatrio e le consegnamo insieme alla mozione di sfiducia? Facciamogli rispondere da quelli che: "conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi" #L'animadelimortaccituandostaiendocammini! E basta con questo, io sono io e voi non siete un caxxo! DENUNCIAMOLI TUTTI E ATTACCHIAMOLI AI POLPACCI! M'ha stufato pure Adusbef, che si faccia promotore di azioni legali collettive, che je famo pure la tesserina se vonno. Singolarmente non contiamo un caxxo, tutti uniti siamo una potenza, ce vole tanto a capirlo??? AZIONI CONGIUNTE, COLLETTIVE, POPOLARI, DI MASSA, COME DEVO DIRLO??? Secondo voi il Parlamento sfiducerà il Ministro? I nostri pallini verdi, tutto il resto rossi, respinto! Arrivederci e grazie, graziella e grazie ar cappio... ...quello che c'hanno legalo al collo! Nando da Roma.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Lo sai che io sono completamente d'accordo con te. Il mio timore è che non esista una possibilità di compiere una azione efficiente, altrimenti io credo che Beppe ci avrebbe chiesto di concorrere con versamenti per l'azioone possibile. Io mi auguro che la strada si trovi. Ciao
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
      Hai letto dove mi appello anche ad adusbef? Bisogna trovare il modo per fare azioni collettive, forse con lo Studio Legale dedicato si sarebbe potuto trovare un cavillo di quelli che usano loro per non finire mai in galera, mai. Ciao, Beppe non fa l'avvocaton non può sapere tutto. Potremmo pensare a una proposta di legge inntsl marito. Ripristino della class action per esempio. Buona notte
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      io mi chiedo, se esistessa questa possibilità di agire come suggerisci tu e che io condividerei completamente, secondo te Grillo non ci avrebbe offerto questa possibilità? Pensaci. Ciao
  • Angelo Ripellino Utente certificato 1 anno fa
    QUANDO L'INDECENZA SUPERA LA STUPIDITA'. SUBITO A CASA, A CERCARSI UN LAVORO!!!!!!!!!!!!!
    • Emilio C. Utente certificato 1 anno fa
      da mandare a casa immediatamente a calci nculo, tanto da sgonfiargli u vuosculare da maiale che si ritrova sotto il mento.
  • federico2 s. Utente certificato 1 anno fa
    Lasciamoli fare: questi sono così stupidi che, senza un nemico da additare, senza un'orda di barbari da cui mettere in guardia chi ancora li ascolta, si rottamano da soli. Ormai l'indignazione non fa più notizia, ormai la migliore opposizione se la fanno da soli, con le parole, le promesse, le nomine, le bugie, le leggi porcata. Non facciamoci usare come diversivo mediatico, lasciamoli soli sul palco di questo teatrino davanti alle loro responsabilità. Non diamo loro alibi, prendiamoci un paio di anni sabbatici, anche meno, e spariranno da soli, molto più rapidamente e definitivamente che con il nostro aiuto.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Pensavate che il governo non fosse generoso con il denaro dei cittadini? Eccovi servito il buon Natale ^^^^^^^^^^^^^^ Una dote da 20 miliardi, cinque in più rispetto al previsto, per rivitalizzare il settore bancario. Ieri il consiglio dei ministri ha approvato la richiesta di autorizzazione a incrementare di 20 miliardi l’indebitamento per poter varare il decreto salva-risparmio. Le risorse finanziarie serviranno a interventi di rafforzamento patrimoniale degli istituti che ne avessero la necessità. Dal ministro del Tesoro Pier Carlo Padoan non sono venute indicazioni sui singoli casi di ricapitalizzazioni, ma il primo terreno di applicazione potrebbe essere proprio il Monte dei Paschi per il quale giovedì si conoscerà l’esito dell’aumento di capitale in corso. Padoan, nel corso della conferenza stampa, ha spiegato che il governo si muoverà nel rispetto delle norme Ue. Tuttavia il provvedimento non è limitato solo a tamponare le esigenze finanziarie della banca di Siena, ma il piano andrebbe avanti anche nel caso in cui Mps riuscisse a completare la propria ricapitalizzazione con le sole risorse di mercato. Il provvedimento permetterebbe di attivare anche gli 80 miliardi di garanzie per la liquidità già approvare dalla Ue lo scorso mese di luglio. Per il settore si tratta di un segnale molto importante, che potrebbe rappresentare la svolta che permetterebbe di risolvere le difficoltà contingenti che appesantiscono il comparto.
  • stefano c. Utente certificato 1 anno fa
    stasera mio figlio mi ha comunicato che a Febbraio andrà all'estero per cambiare vita. tengo anche a precisare che lui un lavoro c'è la come impiegato ha uno stipendio netto superiore di molto hai 1.000 euro netti sognati da molti giovani. allora gli ho chiesto perchè te ne vai,in fondo stai molto meglio di tuoi coetani. mi a risposto che non può pensare di vivere in un paese dove ministri come Poletti prendono per il culo i giovani, dove non esiste uno stato sociale, dove le diseguaglianze sono sempre più evidenti, dove se si ammalerà sarà costretto a dilapidare i suoi risparmi per curarsi, dove il lavoro non è tutelato dove le banche ti mangiano i tuoi risparmi dove deve pagare una pensione che non prenderà mai dove il suo reddito è mangiato dalle tasse dove la gente e sempre più triste e preoccupata dove tra affitto e bollette da pagare non riuscirà mai a crearsi una famiglia ma sopratutto , non vuole spaccarsi la schiena per mantenere una banda di felloni che lavora contro di lui perchè giovane dopo averlo ascoltato gli ho risposto: BUONA FORTUNA SE TI SERVE QUALCHE COSA IO SONO QUA cosa altro potevo dire HA RAGIONE
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    EVVAI ...Notizie confortanti per la Finanza....pubblica: Market Insight Mps – Poche adesioni per ora alla conversione dei subordinatiGli obbligazionisti Mps non sono propensi a convertire i propri bond subordinati in... 16:10 | 20 dicembre 2016   Notizie Market Insight Market Insight Mps – Atlante ok all’accordo per la cartolarizzazioneQuaestio ha superato le proprie perplessità e ha firmato l’accordo per la cartolarizzazione delle sofferenze... 09:00 | 20 dicembre 2016   Notizie Market Insight
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Je danno più credito a 'a Banda Bassotti che ar Monte de' Fiaschi....
  • Antonio* D. Utente certificato 1 anno fa
    Ha detto anche che le donne, è meglio che stiano in cucina.
    • gianfranco chiarello 1 anno fa
      Questa Poletti se la poteva risparmiare, anche perchè noi uomini siamo molto più bravi|!
  • valentino g. Utente certificato 1 anno fa
    Caro Ministro Poletti,cosa hai fatto per il lavoro in Italia? - i vaucher sono lavoro? - i disoccupati a 63 anni,che non hanno i 30 anni di contributi dove vanno a lavorare? - i giovani diplomati o laureati pagati in nero per qualche ora alla settimana! - aziende che annunciano esuberi di qualche migliaia di persone! Si fa fatica pensare che in Italia va tutto bene. Vuole un consiglio: LAVORARE MENO, MA LAVORARE TUTTI !!!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    1 Addizionale comunale sui diritti d’imbarco di passeggeri sulle aeromobili 2 Addizionale comunale sull’Irpef 3 Addizionale erariale tassa automobilistica per auto di potenza sup 185 kw 4 Addizionale IRES imprese settore energetico 5 Addizionale provinciale all’accisa su energia elettrica 6 Addizionale regionale all’accisa sul gas naturale 7 Addizionale regionale sull’Irpef 8 Bollo auto 9 Canoni su telecomunicazioni e Rai Tv 10 Cedolare secca sugli affitti 11 Concessioni governative 12 Contributi concessioni edilizie 13 Contributi consortili 14 Contributo al SSN sui premi RC auto 15 Contributo di perequazione pensioni elevate (1) 16 Contributo solidarietà sui redditi elevati (2) 17 Contributo unificato di iscrizione a ruolo (3) 18 Contributo unificato processo tributario 19 Diritti catastali 20 Diritti delle Camere di commercio 21 Diritti di magazzinaggio 22 Diritti erariali su pubblici spettacoli 23 Diritti per contrassegni apposti alle merci 24 Imposta catastale 25 Imposta di bollo 26 Imposta di bollo sui capitali all’estero 27 Imposta di bollo sulla secretazione dei capitali scudati 28 Imposta di registro e sostitutiva 29 Imposta di scopo 30 Imposta di soggiorno 31 Imposta erariale sui aeromobili privati 32 Imposta erariale sui voli passeggeri aerotaxi 33 Imposta ipotecaria 34 Imposta municipale propria (Imu) 35 Imposta per l’adeguamento dei principi contabili (Ias) 36 Imposta plusvalenze cessioni azioni (capital gain) 37 Imposta provinciale di trascrizione 38 Imposta regionale sulla benzina per autotrazione 39 Imposta regionale sulle attività produttive (Irap) 40 Imposta regionale sulle emissioni sonore degli aeromobili 41 Imposta sulla sigaretta elettronica (4) 42 Imposta sostitutiva contribuenti minimi e regime vantaggio 43 Imposta sostitutiva sui premi e vincite 44 Imposta su consumi carbone 45 Imposta su immobili all’estero ./.
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
      TASSA SUI PASSI CARRAI ( se non gia' detto )
    • Aldo Masotti Utente certificato 1 anno fa
      Ottima , varrebbe la pena trovare i soldi per metterla sui giornali grande come la pubblicita di Intimissimi .
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Si paga un euro ogni 5000 kwh. Probabilmente non ci saranno centrali almeno per i prossimi 10 anni, ma intanto la bolletta continua ad addebitare questo costo. Tassa sul morto: se uno muore, va pagata una tassa per il rilascio del certificato di constatazione di decesso rilasciato dall’ufficiale sanitario dell’Asl, 35 euro più un euro di bollettino postale. Tassa sullo studente: lo studente universitario è tenuto ha pagare un’imposta regionale per il diritto allo studio universitario. Non finiscono qui le tasse più strane. Infatti ci sono anche balzelli da pagare sul soggiorno che, assieme all’elevata Iva sul turismo, non fanno altro che scoraggiare un settore molto importante per l’economia italiana, o imposte sulla disoccupazione, sui debiti, sugli emigranti e sui disabili che vedono tassato il trasporto aereo delle sedie a rotelle. Ci sono anche le “tasse macabre”da quella sui tumuli, a quella sul feretro e lumini. Ci sono imposte anche sui frigoriferi, sulla musica nei bar, sulle Tv, sulle invenzioni ed anche la tassa sui registri e libri sociali. E molte altre ancora.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Le tasse incredibili Si paga tutto: dalla tassa sui gradini e ballatoi a quella sull’ombra che invade il suolo pubblico, dalla tassa per raccogliere i funghi o pescare fino alle tasse macabre su tumuli e lumini, e molte altre. Eccone alcune tra le più assurde: Tassa sui gradini: la devono pagare tutti coloro che sono proprietari di case che hanno i gradini d’ingresso su una strada pubblica. Tassa sull’ombra: se la sporgenza di una tenda di un locale invade il suolo pubblico, bisogna pagare l’imposta per l’occupazione di suolo pubblico. La tassa sui ballatoi: riesumata dal Comune di Agrigento nel 2008 va pagata dai condomini che abbiano ballatoi rivolti sulla strada pubblica. Tassa sui funghi: c’è un’imposta di bollo sui permessi per raccogliere i funghi. Tassa sul tricolore: anche per esporre la bandiera italiana si rischia di dover pagare una tassa sulla pubblicità. E’ recente il caso di un signore di Desio che si è visto richiedere un importo di 280 euro per avere esposto fuori dal suo albergo la bandiera dell’Unione europea e quella italiana. Tassa sui cani: alcuni Enti locali hanno o sono in procinto di istituire nuovamente la tassa sul possesso dei cani divenne obbligatoria definitivamente nel 1931). La tassa consiste nel pagamento di un corrispettivo annuale per il possesso di ogni singolo cane custodito che varia dai 20 euro ai 50 euro per ogni cane di proprietà a seconda della taglia dell’animale. Tassa sugli sposi: alcuni enti locali per consentire il matrimonio in Comune hanno  previsto il pagamento di un corrispettivo. A Roma, ad esempio, per sposarsi in Campidoglio nel week-end bisogna pagare 200 euro; 150 euro se ci si sposa nei giorni feriali. Dalla tassa sugli sposi il Comune di Sorrento incassa, addirittura, 6 milioni di euro all’anno. Tassa sulle centrali fantasma: in bolletta elettrica i consumatori pagano un fondo per un premio ai Comuni che ospitano centrali nucleari. ./.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      https://www.youtube.com/watch?v=VG6qCizKpEg
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      90 Tassa portuale sulle merci imbarcate e sbarcate nei porti, rade o spiagge dello Stato 91 Tassa regionale di abilitazione all’esercizio professionale 92 Tassa regionale di occupazione di spazi e aree pubbliche regionali 93 Tassa regionale per il diritto allo studio universitario 94 Tassa smaltimento rifiuti (TIA, TARSU, TARES) 95 Tassa sulle concessioni regionali 96 Tassazione addizionale stock option settore finanziario 97 Tasse e contributi universitari 98 Tasse scolastiche (iscrizione, frequenza, tassa esame, tassa diploma) 99 Tributo provinciale per la tutela ambientale 100 Tributo speciale discarica (Elaborazione Ufficio studi CGIA) ^^^^^^^ E poi dicono che hanno diminuito le tasse,ma almeno ne avessero tolte qualcuna...credo che in Europa solo per il numero ...siamo i primi!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      46 Imposta sugli oli minerali e derivati 47 Imposta sugli spiriti 48 Imposta sui gas incondensabili 49 Imposta sui giuochi, abilità e concorsi pronostici 50 Imposta sui tabacchi 51 Imposta sul gas metano 52 Imposta sul gioco del Totocalcio e dell’ Enalotto 53 Imposta sul gioco Totip e sulle scommesse Unire 54 Imposta sul lotto e le lotterie 55 Imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) 56 Imposta sul valore aggiunto (Iva) 57 Imposta sulla birra 58 Imposta sulle assicurazioni 59 Imposta sulle assicurazioni Rc auto 60 Imposta sulle concessioni statali dei beni del demanio e patrimonio indisponibile 61 Imposta sulle patenti 62 Imposta sulle riserve matematiche di assicurazione 63 Imposta sulle transazioni finanziarie (Tobin Tax) 64 Imposta sull’energia elettrica 65 Imposte giochi abilità e concorsi pronostici 66 Imposte comunali sulla pubblicità e sulle affissioni 67 Imposte sostitutive su risparmio gestito 68 Imposte su assicurazione vita e previdenza complementare 69 Imposte sul reddito delle società (Ires) 70 Imposte sulle successioni e donazioni 71 Maggiorazione IRES Società di comodo 72 Maggiorazione TARES 73 Nuova imposta sostitutiva rivalutazione beni aziendali 74 Proventi dei Casinò 75 Ritenuta acconto (Tfr) 76 Ritenute sugli interessi e su altri redditi da capitale 77 Ritenute sugli utili distribuiti dalle società 78 Sovraimposta di confine su gas incondensabili (5) 79 Sovraimposta di confine su gas metano (6) 80 Sovraimposta di confine sugli spiriti 81 Sovraimposta di confine sui fiammiferi 82 Sovraimposta di confine sui sacchetti di plastica non biodegradabili 83 Sovraimposta di confine sulla birra 84 Sovrimposta di confine sugli oli minerali 85 Tassa annuale sulla numerazione e bollatura di libri e registri contabili 86 Tassa annuale unità da diporto 87 Tassa di ancoraggio nei porti, rade o spiagge dello Stato 88 Tassa emissione di anidride solforosa e di ossidi di azoto 89 Tassa occupazione di spazi e aree pubbliche TOSAP (comunale)
  • Movimento RadicalSocialista (m.r.s.) Utente certificato 1 anno fa
    Fieri di avere contribuito a smascherare questo cialtrone, diffondendo il video della sua demenziale dichiarazione di ieri a Fano. Adesso che se ne vada lui "fuori dai piedi"!
    • Ernst Barkmann Utente certificato 1 anno fa
      Io ho raggiunto la posizione.
  • Pier luigi 1 anno fa
    Caro Beppe concordo con quello che hai scritto e ho inviato all'ufficio stampa del Min del lavoro e alla presidenza del consiglio questa mail per esprimere tutto il mio disappunto anzi la mia incazzatura..Caro(si fa per dire) Poletti devi dimetterti Per aver insultato tanti giovani che senza lavoro devono andare a cercarlo  fuori dal nostro paese. Ho tre figli di 33, 30 e 26 anni tutti disoccupati  uno dei tre ha una bimba di quattro anni .. fa lavori saltuari e noi  genitori e nonni dobbiamo  mantenerli con il nostro stipendio.. Nessun sussidio per loro perchè non  hanno perso Il lavoro ..Non lo hanno Proprio e non lo Trovano. A gennaio uno dei miei figli  (quello che ha una bimba)andrà a Francoforte a lavorare come cameriere dovro pagarli il viaggio ed il soggiorno sino a quando non avra il suo primo stipendio..Caro Poletti facci un favore vai via..dimettiti ne trarremo vantaggio tutti.. pierluigi
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    La Raggi bocciata ancora "Il bilancio non va bene" SOLO ALCUNE ORE FA IL POST: Un nuovo slancio al governo di Roma BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • harry haller Utente certificato 1 anno fa
    Mah, ormai non mi illudo più che esista un "fondo dell'imbecillità" da poter raschiare; quando pensavi d'aver individuato l'occhio del buco nero dell'imbecillità nella galassia di stronzi che bazzicano i "piani alti" del Potere da quando avevano i calzoncini corti, nuove scoperte di incommensurabili imbecilli abbattono ogni certezza, spostando più in là il nuovo traguardo verso la scoperta dello Stronzo Assoluto: come abbiano fatto certi "mostri" ad arrivare a ricoprire cariche di così grande importanza e responsabilità,, lo si può spiegare solo se cooptati da un'altro più imbecille di loro: certo che la "delega alle politiche giovanili", assegnata ad un simile tànghero, poi, è proprio un capolavoro dell'assurdo, cioè della normalità di questo Paese.....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Polè, ma se informi, prima de sparà cazzate... https://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    L'A N I M A D E L L I M E J O M O R T A C C I T U A e adesso manname la digos.... come fa l'amica tua lauretta............. a te nun te frega un cazzo.... io sto con un piede nella fossa... è il primo Natale senza mia figlia...non la rivedro' piu'....una dei 12 mila "rompicoglioni" (secondo te) che sono andati all'estero per permettere a quelli come te di stare a culo "pieno"
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...pure ar Cacià....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...si nun sessanta e ner pieno de 'a potenza sessuale....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...n'fatti, io, je do' armeno artri cinquant'anni de vita....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ..n'ha seppelliti, de menagrami....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Coraggio Cacia'...a Steven okins a 21 je daveno du anni de vita e,mo',ce n'ha 74...
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      a mantova'......... ma vaffanculo........ so' dodici anni che rompi i cojoni su sto blog....... imbecille come sei non hai capito il dramma personale.....
    • mantovaprima 1 anno fa mostra
      SBRIGATI A METTERCI ANCHE IL SECONDO PIEDE NELLA FOSSA. NON SEI INDISPENSABILE!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    La Raggi bocciata ancora "Il bilancio non va bene" QUESTA IN 6 MESI HA COLLEZIONATO FIGURE DI MERDA, MA ANCHE 9 MILA EURO E PASSA AL MESE.
  • Lalla M. Utente certificato 1 anno fa
    http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2016/12/20/la-lettera-di-marta-al-ministro-poletti/ Piovono Rane di Alessandro Gilioli 20 dic La lettera di Marta al ministro Poletti
  • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
    BLITZ DELLA FINANZA IN REGIONE CAMPANIA Stamane la GF si è presentata in Regione Campania per acquisire gli atti sulla presunta istigazione al voto di scambio perpetrata dal "buon" amministratore De Luca,così come lo ha definito Renzi. Il PM ha requisito la lista dei sindaci invitati all'hotel Ramada dove si è tenuto l'onorevole discorso del governatore a porte chiuse per capire come sia stata stilata e su pressione di chi. Vediamo se adesso i giornalai danno lo stesso rilievo che hanno dato alla "perquisizione" avvenuta al Comune di Roma.
    • giuseppe satriano Utente certificato 1 anno fa
      Per favore,tienitelo per te ! Visto mai che la notizia arrivi ai giornali !!!!
  • pablo 1 anno fa
    Buona sera e grazie per l'ospitalità. Il Ministro non mi è simpatico affatto, ma condivido in pieno quello che ha detto. Mi spiego meglio. E' evidente che perdere delle persone di valore impoverisce il paese, soprattutto se si pensa che alcune di queste persone non hanno potuto accedere a dei posti di valore, perchè occupati dai vari "figli di". A proposito se qualcuno mi segnala qualche politico, presidente di qualsiasi cosa, che possa dichiarare di avere un figlio disoccupato e precario sarei curioso..... Il problema di questi cervelli in fuga, è questo il problema ha un po' rotto le scatole. Se io sono un genio e vado in usa a fare il cardiochirurgo, trovo la mia strada, sono soddisfatto e non torno indietro e non rimpiango nulla del mio passato. Non sto a menarla tutti i giorni con le interviste in tv o nei vari siti a sottilizzare di essere un genio dovuto emigrare.....penserei cari italiani....ma chi ve pensa più! ma chi vi conosce! E invece no....tutti i giorni con questo pilotto dei cervelli in fuga.....poverini stanno a fare i soldi all'estero e sono tristi.....o viceversa ci rompono le scatole con questi mediocri cervelli in fuga che qui hanno fallito in tutto....scusa caro quanto guadagni in Spagna? Ehh vivo bene, tra 2 e 3 mila euro. Cazzo! E hai fatto tutto questo casino, venduto la casa, lasciato i genitori anziani e ci rompi gli zebedei in tv per guadagnare solo 3 mila Euro a Madrid? O magari te ne sei andato all'estero e qui hai lasciato 2 milioni di Euro di cartelle Equitalia che non pagherai mai? Basta con i luoghi comuni eh.
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    MI DISPIACE SOLO PER IL FIGLIOLETTO DELLA RAGGI. QUANTO DOVRA' PATIRE CON UNA MADRE SEMPRE "RILASSATISSIMA"! BUAAAH AH AH AH AH AH AH VE LO IMMAGINATE STO RAGAZZETTO SE SMANETTA SU INTERNET?
  • Vispo e arzillo 1 anno fa
    LO SPIEDONE Un limone in bocca, un rametto di rosmarino nel culo ... Ed ecco pronto l'arrosto di Natale per i cani randagi.
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    MARRA SARA' ANCHE UNO DEI 23.000 DIPENDENTI MA COME CE LO SPIEGA VIRGINIA RAGGI CHE SONO ANDATI A BECCARE PROPRIO LUI SU 23 MILA? BUAAAH AH AH AH AH AH
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    E AI GRULLOIDI E' ARRIVATO INTOOOOCULO ANCHE LA TAV! Il ddl è legge Camera: via libera ad accordo Italia-Francia sulla Tav
  • federico2 s. Utente certificato 1 anno fa
    Cari amici, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro: informazione pubblica e privata, soldi pubblici, magistratura. I tempi non sono ancora maturi perché la nostra rivoluzione culturale possa essere attuata, e forse non lo siamo del tutto neanche noi. In poche parole, non vedo il motivo per cui dovremmo volere andare al governo nazionale nelle condizioni attuali, faremmo solo da parafulmine per le responsabilità altrui, come sta avvenendo a Roma, e tra un avviso di garanzia ed un editoriale di Repubblica dureremmo al massimo un mese. Sarebbe meglio un passo di lato e sedersi in riva al fiume, tanto ormai ci sarà poco da aspettare l.
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    non so se qualcuno ha notato.... Alle spalle della D.ssa Raggi, intervistata sulla piazza del campidoglio, c'era un carabinero.....ma che ci "azzecca"? Scambi con la Spagna?
  • Silvio . Utente certificato 1 anno fa
    Questo "governo" è stato sfiduciato dalla maggioranza dei cittadini Italiani. Elezioni subito! E le dichiarazioni di Poletti sono penose come questo governo.
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    SALA E' RITORNATOA FARE IL SINDACO RAGGI NON HA MAI INIZIATO A FARLO BUAAAH AH AH AH AH AH AH Oref boccia bilancio Campidoglio Organismo revisione Campidoglio dice no a manovra DITE A BEPPE DI COMMISSARIARE IL BILANCIO!
    • luca l. Utente certificato 1 anno fa mostra
      non e' che sala non e piu' indagato...e che se non torna se ne deve anna'
  • franco selmin Utente certificato 1 anno fa
    i giovani,specie del sud, hanno già detto tutto il 4 dicembre. ma a poletti una laurea honoris causa in insipienza dei flussi migratori nessuno gliela dà ?
  • alegna d. Utente certificato 1 anno fa
    E' la seconda volta che fa delle affermazioni che non avrebbe mai dovuto fare. lo paragonerei ad un animale ma troppo buono, di esso si dice non si butta via nulla per chi è onnivoro! Ma codesto Ministro sarebbe ora di rimandarlo immediatamente a casa. Si è dimenticato quanto pesava 30 chili in meno? Ed ha dimenticato quanti gradini ha dovuto sopportare prima di salire sul carro del vincitore. E' arrivata l'ora di farlo dimettere, senza se e senza ma.
  • Daniela Tosca Utente certificato 1 anno fa
    #TuSfiduciPoletti #Ecchissenefrega #demLiquida .. o si realizza .. oppure .. .. c’è Poletti2..3..4..5... https://youtu.be/i2tnS1Gtj-g Buonasera
    • Daniela Tosca Utente certificato 1 anno fa
      ...ecciaoooo Frù!!! Te volevo da domandà na cosa, pettè è meijo se non ci fate sognare, non vi lasceremo dormire o è meijo essere, non essere, morire, dormire, sognare ... forse. https://youtu.be/lwu4DCkMQE8 Che dichi?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Largo ai giovani...si,poi,so' come Federico... https://youtu.be/C15LXv4uEDI
  • Beppe A. Utente certificato 1 anno fa
    http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/12/20/news/caro-poletti-avete-fatto-di-noi-i-camerieri-d-europa-1.291709
  • maria t. Utente certificato 1 anno fa
    Con un Paese come il nostro che sta vivendo una crisi che è come una guerra, fare ancora le cerimonie al Quirinale? Con gli stucchi dorati, gli affreschi e i corazzieri a cavallo? Ma perchè non andiamo tutti lì fuori, pacificamente, senza violenza, ma devono capire che non ne vogliamo più sapere di loro, mafiosi infiocchettati, burini, pretenziosi, schifosi, ancora con le loro liturgie e i loro minuetti Ma chi li vuole? Chi li ha votati? Chi ha votato la Fedeli, del Rio, Padoan, la BOLDRINI ? Chi li ha mai votati? Nemmeno il loro condominio. Eppure stanno là e si fanno chiamare "Istituzioni" e "Classe Dirigente" C'è pure la Boschi mi viene da vomitare Se la ridono alle nostre spalle ma prima o poi pagheranno (vedo la Raggi, non so gli altri, ma per me i nostri NON DOVEVANO ANDARE, si dovrebbero sfilare da questi minuetti offensivi e odiosi)
  • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
    Fa parte di una categoria di traditori del popolo , imborghesita e spocchiosa che imperversa in Europa e sta creando miseria al momento. Ma il movimento è populista , secondo loro http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/per-hollande-i-poveri-sono-gli-sdentati-l-ex-moglie-pubblica-le-prove-su-twitter_3036118-201602a.shtml
  • Paola Zito 1 anno fa
    Dar fiato alla bocca? Solo per dire cose sensate, altrimenti si sta in silenzio e si rispetta chi ha veramente qualcosa da dire. Oggi sono davvero disperata. Mia nuora, russa, laureata in cinese e inglese. Parla in manieta corretta 5 lingue. Arrivata in Italia dopo la laurea, ha sempre lavorato bene nell'ambito RELAZIONI CON L' ESTERO, presso aziende di un certo spessore. Ora, grazie al cosiddetto Jobs Act, dopo 36 mesi è stata licenziata già 2 volte ( le aziende hanno assunto altri x altri incentivi) Mio figlio ha una piccola azienda, ma è così "piegato" dalle tasse che, disperato ha deciso di andare all'estero in cerca di un miracolo, perchè noi genitori, pensionati, non possiamo più dargli una mano. Per il ministro Poletti... chi decide di andare altrove, deve togliersi di torno? Lo farà. Lo farà. Ma prima dovranno espatriare tutti coloro che non hanno fatto nulla x I giovani, gli anziani, il Paese. Che ci stanno a fare? Non si ha bisogno di persone inutili. BASTA! Ai miai tempi si diceva chi non sa gestire... è bene che stia a casa... Spero tanto che il Movimento cresca e... vinca. È il mio desiderio piú grande! FORZA! SONO DISPERATA! Paola
  • Franco Mas 1 anno fa
    Chi è al potere si circonda di personaggi mediocri che sanno obbedire e non devono rompere le scatole, come Poletti, appunto, un esecutore di ordini. Non penserete mica che i voucher se li è inventati lui, vero? Il divertente è che in alcuni talk-show i sinistri sinistrorsi cominciano a prendere le distanze da questa “riforma” (La7) e dicono che “qualcosa” bisognerà cambiare! L’unica cosa da cambiare sarà la testa degli italiani che li voteranno. Il Movimento cominci subito ad offrire alternative serie e realizzabili, non tanto a noi del blog che ne siamo abbondantemente informati, ma agli italiani!
  • Zampano . Utente certificato 1 anno fa
    Poletti? Quante magnate e che bella foto...:D http://pratonelmondointernal.altervista.org/wp-content/uploads/2015/08/la-cena.jpg
  • osvaldo chiarelli Utente certificato 1 anno fa
    POLETTI: vaffanculo !!!!!!!!!!! Osvaldo Chiarelli M5S Firenze
  • francesco m. Utente certificato 1 anno fa
    Ma si parla sempre del ministro Poletti, quello che si fece fotografare attovagliato insieme a Salvatore Buzzi di Mafia Capitale e non se n'è mai pentito ?
  • Mau pen 1 anno fa
    Poletti è un fino intenditore...di "facce". Vedere a proposito Giachetti v/s Speranza (di solito si dice "il più conosce il meno"). Può farci sapere quanta gente c'è nei suoi paraggi, a sua conoscenza, che c'ha il c.u.x.o attaccato a due poltrone col Bostik e pure coi chiodi!? Lasci stare gli italiani all'estero...e pure quelli italiani in Italia...
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Giorgia Meloni L'integralismo islamico colpisce a Berlino. Dodici persone morte mentre passeggiavano nel mercatino natalizio, molti i feriti. Nuove vittime innocenti che si aggiungono alle altre centinaia massacrate in altre città europee mentre assistevano a un concerto, mangiavano al ristorante o guardavano i fuochi d'artificio. GIORGINA CARA, GUARDANDO LA SFILATA DEI NUOVI MINISTRI NOMINATI O RICONFERMATI DA GENTILONI, OSSERVANDO IL SERVIZIO DI PROTEZIONE RIDICOLO MI VENGONO DEI SERI DUBBI PERCHE' SAREBBERO BASTATI 2 MUSULMANI PER FAR FUORI UN INTERO GOVERNO APPENA RISCALDATO. INVECE DI AMMAZZARE GENTE CHE FATICA AD ARRIVARE A FINE MESE, PERCHE' NON FANNO UNA STRAGE AD ESEMPIO ALLA PRIMA DELLA SCALA, ALLA FESTA DEL CINEMA ECC... DOVE C'E' GENTE CHE SE ANCHE CREPA A NOI IMPORTA UNA SEGA?
  • Aldo Masotti Utente certificato 1 anno fa
    E' una frase di uno che non capisce piu' nulla. Se la frase di Poletti e' vera: l'incompetenza , l'ignoranza , la visione ideologica dei problemi giocano brutti scherzi. Questo signore deve capire non se ne vanno i poveri con le valigie di cartone come una volta, ma i figli degli imprenditori e della borghesia portandosi dietro capitali, esperienze, conoscenze e volonta' di crescere. La ragione e' che fa schifo vedere i dipendenti pubblici e gli "ammanicati" con la P.A. (politici e no) spuntare remunerazioni superiori a quelle di chi lavora producendo per tutti . Autorevoli professori (Bagnai) contestano questa visione con la serie storica delle retribuzioni. I numeri sono quelli, e' vero, ma sono numeri non rappresentativi: il "privato" comprende i disoccupati e gli ex occupati , e i sotto occupati non censiti per cui la media si abbassa di molto al di sotto del corrispondente lavoratore protetto da un contratto pubblico. Ho sentito un dipendente della ASL 20 di verona dire: "Io per 1500 euro al mese non lavorerei mai" . Secondo me il problema sta li': la differenza di aspettativa di reddito non remunera l'iniziativa ma l'attesa di un impiego pubblico.
    • Aldo Masotti Utente certificato 1 anno fa
      Perche i salari non sono una variabile indipendente. E l'iniquita palese frena chi puo' inventarsi un lavoro. Finche avremo 300 aspiranti ad un posto di netturbino e' evidente che c'e' qualcosa che non va .
    • Beppe A. Utente certificato 1 anno fa
      ma su una cosa ha ragione..perche' giocare al ribasso (di stipendi statali che comunque agiscono sulla domanda interna, qualcuno dovra' far la spesa nel negozio sottocasa pena chiusura? )e non pensare invece ad alzare le retribuzioni basse o nulle?
    • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
      Condivido e quoto Aldo. Hai perfettamente inquadrato il problema ma anche loro visto che il Job Act non l'hanno applicato al pubblico impiego. Qui in Italia l'aspirazione massima è entrare nella P.A. dove non rischi nulla e ti si congela il cervello tanto i premi di produzione li hai anche se scaldi la sedia.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Ora capite perchè si è fatto il governo Fotocopia del precedente? Ecco: Tav...2 miliardi Voucher al 119% in più. Salvataggio MPS Consolidamento Pubblico Merdaset. Copertura Giuridica all'Expò. Prescrizioni reati colletti Bianchi..ecc... e poi parlano di stabilità governativa! ♫ ♪ ♫ ♪...finche la barca vaaaa,lasciala andareeeee...♫ ♪ ♫ ♪
    • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
      Traditori del popolo , nemici della Costituzione Informare sempre e portare quante più persone a connettersi ad internet .. Contraccambio il saluto , Ciao Oreste !!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Eposmail Allah è grande ha urlato. La sua patria è governata da una disciplina religiosa ? gia questo mi fa venir l'ulcera. Patriota ?.....di una religione ? Sto par di Ba@@e +++++++++++++++ HA URLATO "TUA SORELLA SUCA DA DIO" AH AH AH AH AH AH AH "Noi moriamo ad Aleppo, tu muori qui" "Non dimenticate Aleppo! Non dimenticate la Siria! Vendetta!" PER IL FATTO CHE LA SUA PATRIA SIA GOVERNATA DA UNA DISCIPLINA RELIGIOSA E CHE TI FACCIA VENIR L'ULCERA MI FA SORRIDERE IN QUANTO SIETE PIU' INVASATI VOI DEL GRULLISMO E DEL SUO PROFETA, CHE UN MUSULMANO DEL SUO!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    http://download.repubblica.it/pdf/2016/locali/roma/contratto-originale-m5s.pdf COLORO CHE HANNO FIRMATO QUESTO CONTRATTO CHE GARANZIA HANNO DATO ALL'ATTO DELLA FIRMA IN MERITO AI 150 MILA EURO DI PENALE? BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • undefined 1 anno fa
    Limoni https://2.bp.blogspot.com/-xTB2n3qOJbc/V0S6YhJG7gI/AAAAAAAAMOU/kG5DUaMQ0BsX4IHHcrg6AokRdLE3usVqwCLcB/s1600/fantozzi%2Bsurgelato.jpg
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    MESSAGGIO PROPAGANDISTICO DESTINATO AI GIOVANI #IoSfiducioPoletti, chi sta con i giovani voti la sua sfiducia CARISSIMI GIOVANI, SECONDO VOI CHI INDICA LUIGI DI MAIO O ALESSANDRO DI BATTISTA, PAPABILI CANDIDATI PREMIER, STA CON I GIOVANI?
  • Roberto L. 1 anno fa
    Poveri figli nostri, in che mani vi abbiamo messi.
  • gianfranco chiarello 1 anno fa
    Bene, anzi benissimo chiedere le dimissioni al Ministro Poletti, ma per favore evitate l'ennesima mozione parlamentare di sfiducia, perchè hanno appena dimostrato di avere la maggioranza.
  • Italo sguario 1 anno fa
    Beh, in fondo Poletti ha ragione. Quelli che se ne sono andati e quelli che se ne andranno dall'Italia hanno i co...., gli attributi, il coraggio. Quindi se fossero rimasti lui potrebbe aver timore per la sua ed altrui incolumità. E rimangono i conigli, i rassegnati, le pecorelle che questi governanti possono addomesticare. Adda'venì la rivoluzione se tirano ancora la corda!!!
  • gianfranco chiarello 1 anno fa
    Mi dispiace se qualcuno giudicherà negativamente il mio precedente post, perchè il fine non è certamente finalizzato ad una qualsiasi critica, ma spero che aiuti chi vuole realmente il bene del Movimento, a non fargli fare la stessa fine dell'IDV di Di Pietro.
  • gianfranco chiarello 1 anno fa
    Per il bene del Movimento e per non darla vinta ai manipolatori delle informazioni e della verità. Da troppo tempo, i sondaggisti sembrano essere troppo generosi con il M5S, pur se dopo le politiche del 2013, sia nelle elezioni del 2014 (Europee), sia in quelle del 2015 (Regionali) ed in quelle del 2016 (Amministrative), il M5S è sempre andato arretrando in voti reali. Nel prospetto sotto esposto, nel quale riporto solo i voti espressi, prendo come base di partenza le elezioni Politiche del 2013, limitandomi alle sole 7 Regioni che sono andate al voto alle Regionali del 2015, ma passando anche per i voti espressi nelle stesse Regioni alle Europee del 2014. Pur confrontando elezioni di diversa natura (politiche, europee e regionali), i dati possono essere definiti comparabili, per il solo fatto che abbiamo preso in esame solo le sette Regioni, dove gli elettori sono stati sempre complessivamente chiamati al voto. 2013 2014 2015 PUGLIA Pol 563.243 Eur 403.180 Reg 271.935 CAMPANIA Pol 661.075 Eur 528.371 Reg 386.306 UMBRIA Pol 143.004 Eur 90.492 Reg 51.203 TOSCANA Pol 532.875 Eur 316.492 Reg 200.583 MARCHE Pol 298,141 Eur 194.927 Reg 133.178 VENETO Pol 775.862 Eur 476.305 Reg 192.243 LIGURIA Pol 299.966 Eur 201.617 Reg 120.147 Davanti a questo dato inconfutabile, la domanda sorge spontanea: “perché le varie società di sondaggio, pur trovandosi davanti a dati reali nettamente contrastanti, continuano a sondare sempre più in alto il M5S?” Forse vogliono far credere che la linea politica portata avanti dai Parlamentari del M5S in questi 3 anni sia stata effettivamente vincente? O forse davanti alla cruda realtà, hanno paura che potrebbero virare verso politiche contrarie a questa fasulla Unione Europea e a questa incontrollata immigrazione? p. s. Alle Amministrative del 2016, a parte il suicidio politico del C/dx a Roma e Torino (3 e 4 candidati), in tutto il resto d'Italia il M5S non ha brillato.
    • Oronzo Barberio Utente certificato 1 anno fa
      Secondo me il problema di fondo è che tanti "attivisti" si sentono sicuri che la percentuale degli scontenti sia sufficiente per essere eletti da qualche parte. Dalle mie parti si è cercato molto più di non avere concorrenti nei meetup che di sviluppare capacità e idee, oltre a mantenere rapporti privilegiati con quelli che valgono più di uno per avere appoggio elettorale e informazioni. Questo è il motivo per cui non si riesce a selezionare candidati decenti..
    • gianfranco chiarello 1 anno fa
      Sig. Mauro, in passato ho elencato anche le percentuali di votanti nelle singole Regioni e nelle varie elezioni svolte. Anzi, ho anche elencato i dati del PD, di FI e della Lega, così come ho fatto oggi con il solo M5S, e si può evincere che sia il PD che la Lega hanno avuto sia delle crescite che delle perdite, mentre il M5S e FI hanno sempre perso continuato a perdere voti. Infine, se io mi sento realmente un elettore del M5S, il giorno in cui non vado a votare, probabilmente non lo sono del tutto o affatto.
    • Mauro T. Utente certificato 1 anno fa
      Se non fai il rapporto col numero votanti la tua analisi è nulla
    • gianfranco chiarello 1 anno fa
      Ciao Aldo, la cosa che più mi sconcerta, è che in tanti sanno che il M5S potrebbe finire come il Titanic, ma pur di non fargli virare rotta, preferiscono che si vada a schiantare.
    • Aldo Masotti Utente certificato 1 anno fa
      Hai ragione. Ed aggiungo: non ha brillato per proprio demerito non per merito degli altri. Piu' volte ho attirato l'attenzione sul fallimento dei meetup nella selezione delle candidature.
  • paolo d. Utente certificato 1 anno fa
    Poletti: la voce autentica del PD=Casta; non avevo dubbi in merito ,comunque l'errore froidiano ha confermato. Mi stupisco che tanti italiani(29%) votino questo partito , mi danno l'impressione di colui(Italiani) che per difendersi si tagliano un braccio. Onore infinito a Grillo ,vero PADRE della PATRIA ,che si è impegnato a combattere questo sudiciume.
  • Giovanni Balzi Utente certificato 1 anno fa
    E veramente grave avere un ministro così insensibile al governo di 60 milioni di italiani. Speriamo che tutti gli eletti del movimento 5 stelle cerchino di essere praticamente umani e corretti, non diplomaticamente formali. Facciamo vedere che vogliamo il bene comune, che sappiamo volerci bene tra noi,senza il tarlo della gelosia,invidia e arrivismo. Carissimi auguri a tutti.In alto i cuori. G.Balzi
  • Antonio* D. Utente certificato 1 anno fa
    Appena ricevuto: Ora basta! Chiunque si permetta di paragonare le LORO facce a noi, sarà denunciato per oltraggio, diffamazione, calunnia. ACI (Associazione Culi Italiani).
  • stefanodd 1 anno fa
    Il mio povero nonno comunista prima, poi postcomunista, si starà rigirando nella tomba. Ha lottato una vita per vedere la sinistra al governo e ora si ritrova questo....signore Ministro del lavoro.....re dei voucher, della precarizzazione a vita dei lavoratori, Re Mida alla rovescia dove tocca lui diventa tutto merda e la gente scappa. E il popolo piddino è contento, abituato come è a pigliarlo in c.lo!
  • mario magnani 1 anno fa
    si si TORNA A FARE AFFARI COI CASAMONICA...CI PENSIAMO NOI A MANDARTI AFFANCULO
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Eposmail Allah è grande ha urlato. La sua patria è governata da una disciplina religiosa ? gia questo mi fa venir l'ulcera. Patriota ?.....di una religione ? Sto par di Ba@@e +++++++++++++++ HA URLATO "TUA SORELLA SUCA DA DIO" AH AH AH AH AH AH AH "Noi moriamo ad Aleppo, tu muori qui" "Non dimenticate Aleppo! Non dimenticate la Siria! Vendetta!" PER IL FATTO CHE LA SUA PATRIA SIA GOVERNATA DA UNA DISCIPLINA RELIGIOSA E CHE TI FACCIA VENIR L'ULCERA MI FA SORRIDERE IN QUANTO SIETE PIU' INVASATI VOI DEL GRULLISMO E DEL SUO PROFETA, CHE UN MUSULMANO DEL SUO!
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Di sicuro i giovani che si trasferiscono all'estero stanno meglio di quanto starebbero in Italia. Purtroppo raffigurano visivamente la decadenza del nostro Paese che, se non invertirà' presto la rotta, sprofonderà' ancor più' in tutte le classifiche mondiali .
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Eposmail Allah è grande ha urlato. La sua patria è governata da una disciplina religiosa ? gia questo mi fa venir l'ulcera. Patriota ?.....di una religione ? Sto par di Ba@@e +++++++++++++++ HA URLATO "TUA SORELLA SUCA DA DIO" AH AH AH AH AH AH AH "Noi moriamo ad Aleppo, tu muori qui" "Non dimenticate Aleppo! Non dimenticate la Siria! Vendetta!" PER IL FATTO CHE LA SUA PATRIA SIA GOVERNATA DA UNA DISCIPLINA RELIGIOSA E CHE TI FACCIA VENIR L'ULCERA MI FA SORRIDERE IN QUANTO SIETE PIU' INVASATI VOI DEL GRULLISMO E DEL SUO PROFETA, CHE UN MUSULMANO DEL SUO!
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    MI PIACE IMMAGINARE CHE UN GIORNO, QUEL GIORNO ARRIVERA' https://www.google.it/search?q=foto+di+maiale+con+limone+in+bocca&biw=1366&bih=626&tbm=isch&imgil=laM8g4__gCGn_M%253A%253BNw2YpaGMDIwDqM%253Bhttps%25253A%25252F%25252Fit.dreamstime.com%25252Fimmagine-stock-testa-di-carne-di-maiale-cucinata-image32066291&source=iu&pf=m&fir=laM8g4__gCGn_M%253A%252CNw2YpaGMDIwDqM%252C_&usg=__JVDkaKUpLS0L_eOfYCYfzwHTUIQ%3D&ved=0ahUKEwijqNGHhYPRAhUjM8AKHXzuAV0QyjcIMw&ei=30dZWOO8J6PmgAb83IfoBQ#imgrc=laM8g4__gCGn_M%3A
    • mantovaprima 1 anno fa mostra
      ANCHE IO ATTENDO QUEI MOMENTI DI LIBERAZIONE, IN STILE FILM "PURGE", E NON SAI QUANTO VORREI AVERTI VICINO!
  • VINCENZO ANTONA Utente certificato 1 anno fa
    Dalle parole del "Ministro" l'unica cosa che si capisce (e bene) è il menefreghismo di questa classe politica. Non hanno ancora capito che il loro stipendio viene pagato dalle tasse e quindi da tutti noi, anche quelli che son dovuti andare all'estero a lavorare per non fare i delinquenti in Italia. Chi succhia dalla mammella Italia, dovrebbe avere almeno il "Pudore ed il Buonsenso" di misurare le parole quando si parla di persone. Ma "forse" il Ministro, che ha sempre "sguazzato" nelle cooperative, non conosce il significato della parola "persone", ma solo le parole "Numeri e Profitto" A casa!!!!
  • May Nu Ryky Am 1 anno fa
    Per piacere tirate lo scarico, c'é puzza di merda di porco. Lo psicopatico é scappato di nuovo dal manicomio.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Guarda Su! Ha appena finito la puntura...lo hanno rilasciato. Ma per me sta ancora male! Poverino!
  • Rosa Anna 1 anno fa
    10 miliardi di euro islamici per salvare una banca italiana ? Questi non giungono sui barconi ne su un automezzo per schiacciare persone Schizofrenia del mondo occidentale Ci hanno già comprati e rivenduti, Russi e Cinesi lo sanno e ridacchiano Ed intanto l'economia italiana ne ha persi altri dieci con le sanzioni prolungate fino a metà 2017 Buon anno nuovo Caspiterina siamo fortunati ad avere ministri così in gamba Ecco perché vogliono allontanare i nostri figli, lo fanno per pietà, perché sanno che rischiano la fame Si sacrificano a restare per raccogliere le briciole Chi laverà i piatti ?
    • Rosa Anna 1 anno fa
      La mia era ironia spicciola Ti do ragione Ma rimane reale il fatto che i miei figli dopo tanti anni nel movimento adesso parlano di Svizzera e non posso dargli torto vedendo un ingegnere preso a calci dopo ogni progetto realizzato ed un imprenditore che non tiene conto dele ore del suo lavoro quotidiano a fine anno ha TUTTO l'utile in tasse
    • Antonio* D. Utente certificato 1 anno fa
      Per pietà, o per paura?
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    VA BENE CHE TINAZZI ABBIA AZZARDATO IL PARAGONE DI ROMA COL CAIRO, MA QUI MI DICONO CHE SI E' A ROMA CON TANTO DI CAMMELLI! https://uploads.disquscdn.com/images/9a5912123eeddd1ed9e14f71034ad2b083f88aa8963a938036399e70ba29e0f3.jpg
  • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
    UNA PACCATA DI SOLDI E' certo che se i giovani li pagano con i vouchers allora mi chiedo perchè non dovrebbero espatriare. Immaginate che una bella coppia vada in banca per chiedere un prestito,non so per comprare una casa,un'auto o al limite un elettrodomestico. Il direttore ad un certo punto chiede ad uno dei 2 che lavoro fa e quello gli risponde che è da poco stato assunto col job act mentre l'altro gli mette una bella paccata di voucher sulla scrivania. Secondo voi il prestito gli viene concesso? Se il signor Poletti lavora ancora è perchè ai suoi tempi il contratto occupazionale era a tempo indeterminato,se avevi una laurea potevi sperare ancora in un impiego decente senza contare la strada spianata dalla politica e dalle conoscenze in cui il signor Poletti sguazza. E si i giovani sono troppo choosy diceva la Fornero mentre per l'altro campione figlio di mammà Martone i giovani sono mammoni,poi se ne viene quest'altro bell'individuo e dice che è un bene se si levano dai piedi. Forse questa gente e la sua progenie pensa che le alte percentuali di disoccupazione giovanile siano un'invenzione dell'Istat,che le aziende fanno finta di chiudere e che se uno vuole cercare lavoro in Italia lo può trovare facilmente,non so in un call center in Albania ad esempio sempre che non delocalizzi sulla luna. Se abbiamo questi geni al governo voglio vedere chi gliele paga le pensioni se incoraggiamo i giovani ad andare all'estero.Intanto in Europa ed oltreoceano i giovani hanno un contratto di lavoro regolare,vivono da soli e non sono mammoni,come mai Poletti,come mai.
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    UNO CHE GRIDA "QUESTO E' PER ALEPPO" E' UN ESTREMISTA ISLAMICO? E' UN PATRIOTA, ALTRO CHE ESTREMISTA!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa mostra
      Allah è grande ha urlato. La sua patria è governata da una disciplina religiosa ? gia questo mi fa venir l'ulcera. Patriota ?.....di una religione ? Sto par di Ba@@e
    • mantovaprima 1 anno fa mostra
      NON ME NE SONO MAI ANDATO PEZZO DI STERCO!
    • May Nu Ryky Am 1 anno fa mostra
      Se tornato vomito di porco?
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    POVERI RAGAZZI ITALIANI CHE EMIGRANO IN INGHILTERRA O IN AUSTRALIA PER COLPA DEL PIDDI'! LA MAGGIOR PARTE SONO DEI PERFETTI IMBECILLI CHE VANNO A LAVARE PIATTI IN INGHILTERRA SOLO PERCHE' FA "PIU' FIGO" FAR SAPERE CHE SI E' ALL'ESTERO! DEL RESTO QUESTI PAESI, A LORO VOLTA, DOVE DOVREBBERO FAR EMIGRARE I PROPRI FIGLI SE I POSTI MIGLIORI VENGONO DATI A STRANIERI?
  • Vincenzo A. Utente certificato 1 anno fa
    Poletti, sembri un maiale, anzi, sei un maiale. Prova ad andare a lavorare , non ti vorrebbero neanche a pulire i cessi.
    • mantovaprima 1 anno fa mostra
      MA SE TU NON FAI NEMMENO QUELLO!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    "Catturato l'uomo sbagliato" L'attentatore è ancora in fuga BUAAAAH AH AH AH AH AH AH COME SI E' RIDOTTA LA GERMANIA DOPO IL FUHRER! SONO ANCORA INDECISI SE CHIAMARLO "ATTENTATO" E TITUBANTI NEL DEFINIRLO DI "MATRICE ISLAMICA"! SPERIAMO CHE FACCIA IL "BIS" CON UN CAMION CISTERNA PIENO DI SOSTANZE ESPLOSIVE E CHE LA CULONA INCHIAVABILE SE LA GODA NEL COMUNICARE ALLA NAZIONE CHE I TEDESCHI SONO PER L'INTEGRAZIONE!
  • Paolo buon 1 anno fa
    Queste persone, il signor Poletti, la signora Boschi ,il signor Alfano , per citare i più "famosi" di questo e del precedente governo, NON dovevano esserci prima e tanto meno adesso!! Ma si sa, Firenzotti tita i fili e i burattini si muovono come lui li fa muovere! Quindi si tratta di illegittimità ,TOTALE! Menefreghisti del Popolo e non votati e non voluti, prima e adesso!! Ma, ci continuano a togliere sovranità, tutti coloro che dovrebbero cautelare il Popolo, assecondano solo il volere Renzottiano! Male educazione e non rispetto contraddistinguono i nostri "presidenti", male, molto male! Così fu che in passato ,un Popolo, si stufò e cambiò radicalmente le cose, non solo quel Popolo europeo ma anche altri Popoli d'oltre Oceano! A buon intenditor , poche parole! Auguri a tutti gli onesti! Paolo buon.
  • giovanni f. 1 anno fa
    Cosa speri da un elemento che cena con buzzi . La cosa più grave è che il P.d.R. non abbia detto nulla all"instaurazione di questa specie di governo.
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/12/14/f30eb48ccfa73f63a1ce850d1ae8893c.jpg PECCATO CHE RIMANGANO IN ITALIA QUESTI RAGAZZI BIANCHI CHE VANNO AI CONCERTI DI BELLO FIGO!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    'NALTRO CHE RECITA OPPURE STA FRESCO SE ASPETTA "VERAMENTE" LE SUE DIMISSIONI! Ernesto Tinazzi Leone RAGGI ADDIO ******************* E' finita signori , è finito tutto . Purtroppo chi lavora sbaglia , ma chi lavora e fà una tonnellata di cazzate deve pagare. Ora la mia speranza è che si interrompa l'agonia della Raggi e si dimetta. SAPEVO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO UN ROBOANTE "di Virginia Raggi" MA CON TUTTA L'ESPERIENZA CHE MI SONO FATTO CON I GRULLOIDI NON AVREI MAI PENSATO VENISSE PARTORITO COSI' PRESTO, VISTO CHE IL GALLO DEVE ANCORA CANTARE.
    • May Nu Ryky Am 1 anno fa mostra
      La tua esperienza finirà quando finalmente ti sarai fatto esplodere un petardo in culo. Vafammocca alli mortacci tua.
  • Cialtroni a 5 cetrioli in der c 1 anno fa mostra
    E censurateve e cervella na vorta tanto CAVALIERI DE STO C.......TZE'
  • Luigi Todisco 1 anno fa
    Ha fatto un uscita prorio infelice, ma come si fa a dire certe cose....
  • Cialtroni a 5 centrioli 1 anno fa mostra
    Nzomma.......... na bella medajetta co a Croce Marrana de Malta a vedrei bbene mpressa a foco su quelle teste de cazzo che ve ritrovate!!!!!!
  • cosimo calabrese Utente certificato 1 anno fa
    SONO QUESTI INDIVIDUI CHE FAVORISCONO IL MARRA, BUZZI, E MAFIA CAPITALE, VIRGINIA RAGGI E' UNA SINDACA TRAVOLTA DA QUESTI PORTATORI DI MAFIA NEI PALAZZI DOVE CI SONO LE VERE STANZE DEI BOTTONI, NON SI SCOLLANO DAL POTERE NEMMENO CON IL VOLERE DEL POPOLO, IL GOVERNO GENTILONI NE E' LA CONFERMA.
    • Questi Personaggi Siete VOI 1 anno fa mostra
      Senti questo!!!!!! Virginia Raggi è travolta................ MA ARIPIJATEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    • cinquesgrullati 1 anno fa mostra
      Cazzo dici a sonato!!!! Ma se a Raggi l'ha niscosti nel Curriculum Vitae!!! A Risvejeteeeeeee!!!!!
  • Fessi si Nasce e si Resta 1 anno fa mostra
    Ma.n.to.va.no. perdonali, perchè non sanno quel che fanno (e dicono)
  • sergio schiattarella 1 anno fa
    "poletti emigra tu all'estero che non servi a una beata m...... ,movimento 5 stelle tutta la vita marra o non marra "
    • Davide O. Utente certificato 1 anno fa
      e cmq Marra non è del M5S ;)
  • Rosa Anna 1 anno fa
    Riposto il mio commento di ieri che anticipava il post Un Poletti non lo pagherei nemmeno con un vuocher Questa persona quando parla è di una arrogante cattiveria Con idee sul lavoro ormai obsolete continua ad arrecare danni Ignobile quello che ha esternato: invece di attrarre menti giovani e preparate per rinnovare l'imprenditoria nazionale vorrebbe solo manovalanza da sottopagare per le sue cooperative Un po di conti in casa sua sui suoi redditi li farei "
  • Il Disonorevole Utente certificato 1 anno fa
    Appoggio questa mozione di sfiducia al 100%. Ne attenderei una anche ai danni del Ministro dell'Istruzione. Così si fa. A pugno duro.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Occhio che è arrivato il Mantov-ano,ano,ano,il multinik del blog..lo avete sotto sapete cosa fare! Grazie!
    • Maurizio Bag Utente certificato 1 anno fa
      Ha la faccia come ..... l'ano.....
  • old dog 1 anno fa
    @ Poletti è una vergogna che un ministro della repubblica faccia un'affermazione di questo genere forse non sa caro ministro che agli italiani piacerebbe che molti politici come lei emigrassero e mi piacerebbe scoprire che lavoro farebbe lei facendo la fatica di cercarselo, son sicuro che un vantaggio l'avrebbe quello di tornare in forma fisica xchè saltando qualche pasto tornerebbe un figurino e mi sembra con questo, di non essere arrivato al suo livello. saluti ai monelli del blog ▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌
  • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
    Bilancio Partecipativo - coinvolgendo i gruppi attivi sui territori Presentazione dettagliata e informazioni aggiornate sull'utilizzo degli strumenti a disposizione della Comunità partecipante M5s - Rousseau Ad oggi leggiamo pochissimi post sui social e sentiamo parlare molto poco , negli interventi TV , dell'utilizzo , nel nostro M5s , della piattaforma elaborata grazie al lavoro continuo e costante , per la comunità in MoVimento , del nostro Gianroberto Presentazione di un prospetto periodico sul lavoro svolto in collaborazione diretta e concreta con i gruppi dei cittadini iscritti , progetti recepiti , istanze , tavoli di lavoro , sui punti del programma Nazionale portati nelle Istituzioni . Thanks per l'attenzione .. Cari Saluti
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Giusto, Antonello per evitare un eventuale distacco dai meetup! A volte si è presi troppo dai problemi Nazionali! Dobbiamo proporre una pagina sulle iniziative e i problemi dei meetup locali,non basta un nudo elenco...occorrono le conoscenze dei problemi locali! Buona giornata..^.*
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Fa parte del gruppo mafioeconomico del governo...cosa pretendete! Piuttosto avete sentito come hanno dato la notizia del vuocher? Sino ad ottobre l'incremento è del 32% riferito al 2015! Solo del 32%,ma se vai ad analizzare il dato del 2015 l'incremento è stato del 87%. Poverini si sono dimenticati di fare la somma dell'incremento...quindi sino al oggi i voucher sono aumentati del 119%...azz... come aumenta lo sfruttamento dei lavoratori!
  • EradeiLumi50 1 anno fa
    Per i piddini e i troll ... scusate amiiciii caaaariii ... Ma i copioni delle cose (vorrei scrivere ca22.te ... ma non lo scrivo) che scrivete qua sopra ... ma ve lo relaziona la boschi con aiuti da finocchiaro e verdini? Certo che per nascondere una sconfitta come quella del referendum ... tirare fuori così tante sciocchezze è interessante ... generalmente vi si rivoltano sempre contro ... Ma ... Bisogna avere tanta pazienza ... Conoscete la favola della tartaruga e della lepre? ... Ecco quella roba li e il Movimento è la tartaruga, ovviamente ... Piddini, troll, movimentisti scontenti ... State sereni ... ^_^
    • EradeiLumi50 1 anno fa
      Da un'occhiata ai giornali e agli articoli su internet e capisci perchè stanno qui Oreste. Ciao ... Più romani qua che a Roma ... ^_^
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      notato quanti romani stanno postando? Romani????? Mai visti sul blog tanti romani come in questi giorni. E tutti a dire la loro spergiurando che roma come è messa oggi non la è mai stata. E proprio per questo che sorge il dubbio che siano foresti. Inzomma troll che se vojono fà passà pe' romani ma sono pidioti toscani!
  • Giancarlo G. Utente certificato 1 anno fa
    anche io conosco persone che se andassero a quel paese potremmo stare tutti molto meglio .. vero Poletti !!!!
  • Maurizio Bag Utente certificato 1 anno fa
    Il problema è che certi ministri, non si offendano quelli veri, non li hanno nemmeno scelti i cittadini italiani.... Con chi ce la prendiamo??? Promuoverei Poletti a ministro dell'imbecillità.
  • Pietro Z. Utente certificato 1 anno fa
    Fosse solo Pol...i da sfiduciare. Che dire di un sindaco che assume col triplo dello stipendio un dipendente comunale appena licenziato? Sotto c'è qualcosa che non si deve sapere? Altro sindaco che si " autosospende " e poi " autoriprende " le sue funzioni. Perchè non si può sapere come è andato l'expò. Penso che molti come il sottoscritto appoggiano ancora il M5S ma i dubbi sulla capacità della gestione pratica della politica stanno facendosi strada, e questo dispiace.
    • andrea a44 Utente certificato 1 anno fa
      nel dubbio potresti defilarti ma e indubbio che non ti conviene
    • EradeiLumi50 1 anno fa
      OK, sei simpatizzante ma informete mejo ... Da retta ... Ciao... ^_^
  • gabriella z. Utente certificato 1 anno fa
    "Se c'è uno che non soffriremmo a NON avere tra i piedi è lui" casomai...
  • Taipan X Utente certificato 1 anno fa
    Vieni in Australia lurido grassone di un polletti,vediamo se ci impieghi più o meno di una settimana a finire morto di fame sotto i ponti,qui manco a lavare i cessi ti assumerebbero. Stattene nell'italietta e continua ad essere indagato e a frequentare transessuali,io mi prendo il sole e me la rido povero menomato mentale ahahahah
  • Valerio Grazioso Utente certificato 1 anno fa
    In un paese dove i padri e le madri di famiglia faticano a fare anche un solo regali ai propri figli, in un paese dove proprio noi giovani non riusciamo a farci avanti nel mondo del lavoro, questa frase è un vero insulto. In un paese normale si sarebbe già dimesso, ma tanto nessuno del PD voterà la sfiducia, sono troppo impegnati a far passare questa faccenda in maniera silente e sono troppo impegnati a guardare a casa degli altri.
  • Io so Io e voi nun siete un c 1 anno fa mostra
    Ehhhh lo sapevo io che dietro c'era una setta........ UNA SETTA DI DEFICIENTI!!!!!!! AH AH AH AH AH AH AH A Ma annate a ffanculo voi che ce l'avete messo, Marra e tutto il Campidoglio!!!!!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      hahahha.. bella Graziè!
    • franco brunello Utente certificato 1 anno fa mostra
      tu sei un povero uomo per usare un eufemismo
    • Antonio* D. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Setta? Saranno almeno Settamila.
    • gabriella z. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ahahahahaha!!! Se l'hai scoperto solo adesso devi avere un quoziente intellettivo sotto alle scarpe. Ahahahahahaha! Di sicuro al test adepti non passeresti neanche se fossi raccomandato dal tuo amico Razzi.
  • Ivan.Ital 1 anno fa
    Poletti è una persona che, secondo me, va allontanato. Quello che ha detto dimostra la miseria umana che ha dentro di se. Se in Italia ci fossero giovani risoluti e determinati questo governo cadrebbe in pochi giorni e per quello che ha detto allontanarlo dal governo è un obbligo.
  • sergio schiattarella 1 anno fa
    poletti emigra tu all'estero che non servi a una beata m...... ,movimento 5 stelle tutta la vita marra o non marra
  • EradeiLumi50 1 anno fa
    Paoletti ... Quella faccia da ... Un anno fa mia figlia, sbagliata la facoltà, cercò lavoro qui in Italia. Trovò posti da schiava e, schifatissima, se ne andò, lei e il suo ragazzo, per otto mesi in Australia ... fecero bene. Una immensa esperienza e ha guadagnato molto di più che stare a fare la schiava per gli amici di paoletti ... Ora s'è segnata dove a lei piace e studia con profitto ... Ed ha messo bene a proprio beneficio quell'anno all'estero che, se fosse rimasta qui, sarebbe andato sicuramente perso. Paoletti, il giorno che te ne andrai da quella poltrona farò una festa ... Se poi scoppiasse la rivoluzione ... beh ... I sogni non s'avverano quasi mai purtroppo ... ma non è detto... Paolè ... Stai sereno ... ^_^
  • manuela pasini Utente certificato 1 anno fa
    Mi ricorda il "bamboccioni" che aveva lanciato Brunetta (?) anni fa. Non sono d'accordo col fatto che tutti quelli che espatriano siano grandi cervelli in fuga; in ogni caso sono in cerca di lavoro (altrimenti all'estero non li farebbero restare), e quindi meritano tutti rispetto.
  • mirco giacché Utente certificato 1 anno fa
    Certo,i loro parenti e figli, grazie al nepotismo e raccomandazioni varie mica hanno le problematiche lavorative dei nostri figli... Per finire fatemi scrivere, Che figlio di una lurida Poletti
  • Decorazioni sui Campi-dogli 1 anno fa mostra
    Me pare ggiusto Co er Grillo che se crede l'Unto dar Sigggnore ce voleva pure n'esercito de cavalieri deficienti!!!! E Virginia che fa, Lady Oca Giuliva da er Campidoglio??? AH AH AH AH AH AH AH AH AH HA
    • Amedeo Scotti Utente certificato 1 anno fa mostra
      Niente,ormai è una regola: quando l'autore di un commento si rende conto che ha scritto delle fregnacce fuori misura, lo conclude con una grassa risata.
  • GP 1 anno fa
    Veramente siamo noi italiani all'estero a non soffrire per non averlo tra i piedi...
  • Somari Maltesi 1 anno fa mostra
    AH AH AH L'ordine dei cavalieri di malta di san Raffaele Marra di tutti i Marrani de Roma!!!!!! AH AH AH AH AH Era per questo che proteggevate il RAGGIo maggico??? Più che cavalieri vi ci vedo come asini ah ah ah aha ah ah aha h
  • Giuseppe C. Utente certificato 1 anno fa
    Da prendere a calci in culo e fallo espatriare....
  • federico2 s. Utente certificato 1 anno fa
    Io credo che il paese non sia pronto per il Movimento, e che il Movimento non sia pronto per il paese. Per poter ricostruire occorre partire dalle fondamenta, e ad oggi le fondamenta sono sempre quelle, ben salde, del sistema media-partiti-(magistratura?). In queste condizioni non è possibile fare alcunché, Grillo chiuda la baracca per il tempo necessario a che le suddette fondamenta finiscano di sbriciolarsi, poi torni per ricostruire.
    • gabriella z. Utente certificato 1 anno fa
      Alquanto demenziale come concetto...
  • Dario L. Utente certificato 1 anno fa
    Dimostrazione del fatto che le loro riforme, anzi modifiche per permettere la devoluzione, servono solo a smantellare il nostro stato. E' meglio che vadano via i giovani col cervello perchè non sono manipolabili da questi poveracci, che prima o poi pagheranno per tutto ciò che hanno fatto!
  • Cavaglieri!!! 1 anno fa mostra
    E dai che Marra Senior a Malta aveva anche fondato un Ordine Cavalleresco: L’Ordine di Sain John di Gerusalemme che investiva (oltre a dineros) anche I CavaGLIeri della gggente rotonda che il potere ci temono!!!! AH AH AH AH (il governo di Malta ovviamente lo sconfessa come fasullo)
  • Ilmionomeènisciuno 1 anno fa mostra
    Io chi? Io Dio?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus