Sosteniamo Roberta Lombardi per la Regione Lazio!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Carla Ruocco

Vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto di quando ho conosciuto Roberta Lombardi. La prima volta che mi è capitato di vederla eravamo in un locale, di sera, durante una riunione con tutto il Meetup romano. Si approssimavano le elezioni regionali. Lei senza minimamente avvilirsi, nel caos più totale, perché eravamo all'inizio e tutto ancora da organizzare, ha tirato fuori una micro agendina dove c'erano scritti appunti in caratteri piccolissimi. Ha aperto questa agendina, ha guardato tutti dicendo con voce ferma: “Mi raccomando, adesso non possiamo più perdere tempo, dobbiamo assolutamente organizzare una tabella di marcia per arrivare alle elezioni regionali senza colpo ferire”.

Io l’ho guardata e ho avuto subito l'impressione di trovarmi davanti ad una persona in gamba, forte e determinata. Ho voluto subito conoscerla perché mi ero appena attivata a Roma, dopo la mia esperienza nel Meetup di Napoli. Sono sempre stata attratta da persone come lei, e ho avuto subito avuto l'impressione di trovarmi davanti una donna di grande carattere e di grande spessore.

Ritengo importante che ci sia Roberta Lombardi nelle Istituzioni, una presenza di cui il MoVimento 5 Stelle non può fare a meno. Aiutiamola, quindi, perché deve diventare il prossimo Presidente della Regione Lazio. Ha bisogno dell'aiuto di tutti noi e del nostro contributo economico, anche piccolo, a sostegno della Campagna Elettorale: DONA ORA! Grazie.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • quanti anni? 15 giorni fa mostra
    esisteva una rogolina dentro qui una volta sola e poi di nuovo a casa invece ho scoperto che anche questa regola è andata a farsi benedire. quanti anni ancora ce la ritroveremo a fare politica? dal 2013 al 2017 non basta?
  • AlexScantalmassi 16 giorni fa mostra
    dovete scrivere nel programma: CI FACCIAMO UN TERMOVALORIZZATORE NOSTRO ! e non importuneremo più nessuno
  • AlexScantalmassi 16 giorni fa mostra
    cosa siete forse inabili alla differenziata ? per quale motivo devo respirare anche le vostre polveri sottili ? non bastano le mie ?
  • AlexScantalmassi 16 giorni fa mostra
    non sono d'accordo, siete troppo impovvisate state invadendo Parma di vostri rifiuti e la differenziata quando ?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus