La Peste Rossa

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
beppe_piombino_integrale.jpg

"Io son nato nell'ambiente siderurgico, mio padre aveva un'azienda che ha portato avanti mio fratello: so cos'è un altoforno. Siamo qui per fare il funerale a una mentalità tipica italiana, di una politica che si è disinteressata, celebriamo la morte dei sindacati. Siamo in questa situazione perché voi avete creduto a questa gente qua. La politica ha pensato di darvi la speranza: è con la speranza che ve l'hanno messa nel culo. Voi non dovete più sperare. Se noi avessimo vinto le politiche con 3 punti in più oggi avremmo il reddito di cittadinanza e voi non sareste più sottoposti al ricatto del lavoro. Io non son qua per chiedere i voti. Se volete continuate a votare il pd. Questo è il regno schifoso della "Peste Rossa". Abbiate coraggio. Non voglio voti da voi se credete ancora nei sindacati, nella sinistra, in questo presidente della Regione che si è attivato 3 giorni fa quando ha saputo che venivo qua. Continuate a votare questa gente che ve la mette nel culo con la speranza. Voglio farvi una promessa. Non che vinceremo le elezioni perché quelle le vinceremo sicuramente. Vi prometto che andremo in Europa a prendere 1,5 miliardi accantonati dal siderurgico nel fondo della CECA accumulati proprio per queste situazioni qua. Andiamo in Europa e la rivoltiamo come un calzino.
La scelta che avete è NOI O LORO. Loro saranno processati dalla Storia. Noi li processeremo il 25 maggio, con un voto.
Vinciamonoi." Beppe Grillo a Piombino - Guarda il video integrale

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • xcexnsxurxadxurxax 3 anni fa mostra
    censurato: ------ remo rossi 6h fa GRILLO....potevi farne a meno di fare campagna elettorale sulle vicende penose di piombino -------
    • G. Coligni 3 anni fa mostra
      Meglio fare come fa il PD, che racconta balle e fa fuori gli ultimi quattrini ai padri di famiglia. E avete anche il coraggio di parlare!!
  • remo rossi 3 anni fa mostra
    GRILLO....potevi farne a meno di fare campagna elettorale sulle vicende penose di piombino
    • Mario DE GASPERIS Utente certificato 3 anni fa mostra
      tu minimo minimo stai a scrive con un portatile offerto dal ministero in cui lavori,pagato dai cittadini .Sono sti vecchi partiti politici che vivono sulla poverta la fame delle famiglie. LADRI
  • Carmine delle cave 3 anni fa mostra
    E tutto già scritto....ho votato m5s e 9milioni di votanti non hanno voce in capitolo....mi sorge un dubbio....chiederei a grillo e casaleggio di attuare uno sciopero fiscale e del lavoro ad OLTRANZA....visto che i presupposti ci sono...non vedo xché si perde tutto sto tempo x andare a elezioni europee dove ci sono al comando persone elette da nessuno....i giochi son fatti e casaleggio riceve soldi dagli americani....Beppe deve spiegare x quale motivo incontro' nel 2008 in gran segreto il segretario di stato americano....comincio a dubitare....possibile che il pensiero di 9 milioni di abitanti non valga un cazzo???ma che cazzo ci vuole a bloccare sto paese e mandare fuori dai coglioni coloro che lo stanno violentando????la verità che il movimento e diretto dagli americani che foraggiano casaleggio(aspen istituto finanziato dai rockfeller )solo quando vedrò smantellati gli arsenali atomici disseminati sul territorio italiano,quando nessun aeromobile volerà sulla mia testa rilasciando sostanze altamente cancerogene,solo quando le basi nato e americane escano dal nostro territorio,sol quando la sovranità monetaria torna nelle mani italiane,solo quando questo popolo di offuscati mentali senza coglioni si sveglia dall incantesimo che tuttora subisce ma solo allora tornerò a votare....altrimenti vi consiglio il giorno delle elezioni di stare con i vostri cari e disertare questa farsa che va avanti da troppi anni....non cambierà mai niente xché ci tengono in scacco giocando sul fatto che siamo un popolo di ignoranti istruiti x essere ignoranti,e siamo anche molto preparati....sveglia
  • Carmine delle cave 3 anni fa mostra
    Oggi a Roma va in scena un rompimento di coglioni x solo persone sodomizzabili...canonizzano dei personaggi che hanno contribuito a rafforzare il potere di uno stato ladro come il vaticano.....il teatrino e' a spese nostre visto che la sicurezza e a carico dei cittadini.....un pezzo di merda come Ratzinger dovrebbe stare lontano dalle persone e il suo successore gesuita dovrebbe smetterla di leccare il culo alla gente x accaparrarsi le nostre grazie....personalmente a costoro li manderei nei campi a produrre cibo x i bambini che muoiono di fame con una palla di ferro grande ai piedi....oggi il buon vecchio Silvio rivanga esternazioni verso schulz colui che ebbe un battibecco nel 2003 dandogli del nazzista....e' tutta merda mediatica x i rincoglioniti che si fanno prendere x il culo....avete una testa?avete un orgoglio?avete stima di voi è dei vostri cari?se si mandateli a fare in culo altrimenti andateci voi.....tutto creato x distrarre le persone da cose molto più devastanti tipo gasarci con la chimica via aerea mentre il popolo si fa prendere x il culo da media....voi solo siete partecipi del vostro futuro e a tutti coloro che creano illusioni solo a voi spetta di mandarli a fere in culo....altrimenti nuotate nella merda e non lamentatevi se arriva l'onda....seguite pure la canonizzazione di due individui che non hanno fatto un cazzo tutta la vita collusi con i mafiosi del vaticano e poi pregate che un fantomatico dio che vi assista in punto di morte....sveglia cialtroni che nessuno fa niente x niente.....
  • sandro g. 3 anni fa mostra
    Grande Beppe portaci fuori dall'euro e dacci i soldi senza farci lavorare
    • Mario DE GASPERIS Utente certificato 3 anni fa mostra
      sandro addormete!
    • Dario M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...sono d'accordo con te per uscire dall'euro ...se questa Europa così strutturata ci strangola (e se gli italiani riterranno in maggioranza di uscirsene) ...ok per il reddito di cittadinanza ma darci i soldi senza lavorare NO! E' un concetto inaccettabile ...come è inaccettabile la pratica applicata oggi del lavoro come strumento di ricatto politico in questo paese che invece è fondato sul lavoro.
    • Dario M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...Sandro perdonami ma "reddito di cittadinanza senza farci lavorare" significa essere degli assistenziati ed improduttivi perenni? Il movimento cinque stelle non vuole questo. Il reddito di cittadinanza ha la stessa funzione del ruotino di scorta in caso di foratura ...dunque arrivare lentamente ed agevolmente da un gommista per ripristinare tutto ...ergo, uno Stato civile ti riconosce un reddito di cittadinanza e si impegna fattivamente a reinserirti quanto prima nel mercato del lavoro ...in modo da ritornare produttivo per la comunità. Negli altri paesi europei, fanno questo già da anni, in maniera più o meno efficace ...ma lo fanno a differenza dell'Italia che ti riconosce 8 mesi di disoccupazione e nient'altro dopo di ché ...il baratro! Questo è un atteggiamento da paese incivile ed è inutile nascondersi dietro una foglia. I disperati senza alcun reddito sono troppi ...capito? Troppi! ...e soldi sperperati da questa classe dirigente scellerata sono tantissimi! Che si tolgano dalle mani di questa gentaglia e si utilizzino per far sopravvivere milioni di famiglie.
    • alby 3 anni fa mostra
      Franz, qualche problemino con la grammatica?
    • sandro g. 3 anni fa mostra
      Io vado da quelle parti una settimana sì e una no, e ti assicuro che il lavoro viene prima di tutto. Tu invece cosa ne pensi di dare un'occhiata al libro di italiano? È un buon propedeutico ai testi di economia!
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      muto ignorante. Vatti a fare un giro nel nord europa, perché è quello il sistema del reddito di cittadinanza, vai a verdure come funziona, capra. Loro sono prosperano mentre il tuo sistema è marcio, mafioso e decadente. pensa un po'....?!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus