Ecco perché il MoVimento fa paura ai partiti e alle lobby

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Alessandro Di Battista

Siamo agli sgoccioli, manca molto poco alle prossime elezioni politiche. Il MoVimento 5 Stelle ce la può fare, se riusciremo a fare una grande campagna elettorale. Io credo che riusciremo a vincere le prossime elezioni, ci credo tanto, vedo i partiti politici che si difendono reciprocamente, che tentano di spaventare gli italiani per un possibile governo del MoVimento 5 Stelle. Lorsignori sono terribilmente spaventati e hanno anche ragione: faremo nuove leggi sui costi della politica e sul taglio dei vitalizi, sulla creazione di una banca pubblica di investimento per le imprese gestita dallo Stato. Abbiamo norme pronte sulla trasparenza bancaria, per la tutela del risparmio dei cittadini, norme anticorruzione. Abbiamo pronto il Reddito di cittadinanza per rendere la povertà illegale. Oltretutto, se passasse il Reddito di cittadinanza, si annienterebbe il voto di scambio, un cancro del nostro paese e certi soggetti politici senza voto di scambio non verrebbero mai eletti. Per questo vi chiediamo un sostegno economico: Luigi sta girando l'Italia e io anche nel mese di febbraio partirò, sarà qualcosa di grande come il Costituzione Coast to Coast.

Anche se non sarò candidato per me non cambia niente, sosterrò il MoVimento 5 Stelle, il mio unico obiettivo è vincere le elezioni, permettere al Movimento 5 Stelle di andare al governo e a Luigi Di Maio di essere il futuro presidente del consiglio.

Sosteneteci con una donazione: http://www.movimento5stelle.it/programma/donazioni.html Sapete come come siamo, abbiamo rifiutato 42 milioni di euro di rimborsi elettorali, ci siamo tagliati tanti soldi dei nostri stipendi e questo è il segnale di credibilità che noi mettiamo sul piatto e attraverso il quale ci sentiamo assolutamente in diritto di chiedervi un sostegno volontario. Microdonazioni, perché attraverso le microdonazioni noi riusciamo a fare la nostra campagna elettorale. E soprattutto non dobbiamo dire grazie a nessuno, a parte l'unico nostro lobbista: il popolo italiano. Sosteneteci! Viva il MoVimento 5 Stelle!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mario genovesi 10 ore fa
    Da segnalare la notizia che in occasione degli ottant'anni delle leggi razziali Rai3 sarà obbligata a trasmettere un filmaccio di Veltroni sul tema. Ci hanno messo il canone in bolletta per far arricchire Veltroni. Quando il suo PD sarà stato annientato nelle urne bisognerà occuparsi pure di questo insulso individuo.
    • ROGER 4 ore fa
      Prendere in prestito in modo sicuro senza passare attraverso una banca (E-mail:micro.financas2004@gmail.com Ciao signora e signore; Mi presento a te, sono Mr Duran, concedo prestiti a chiunque desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra individui con condizioni molto semplici. La mia offerta è tra 5.000 euro e 800.000,00 €. Il mio tasso di interesse per la durata di questo prestito è del 3% e il rimborso è fatto mensilmente. Se sei interessato, per favore contattami al mio indirizzo e-mail seguente: micro.financas2004@gmail.com micro.financas2004@gmail.com
  • Aldo Saputo 2 giorni fa
    Caro Diba, riguardo i 42 mln di Euro di rimborsi elettorali rifiutati dal Movimento, come da te affermato nel video, perché non è stato possibile prenderli ed inserirli nel fondo di sostegno alle imprese? (Come è avvenuto per i vostri tagli degli stipendi) Forse la domanda sarà stupida, ma non ho trovato una risposta in rete. Grazie e Forza M5S!
  • paolo za. 2 giorni fa
    Ciao credo che meritate rispetto. Saro onorato di votare per voi m5s le persone che non voteranno per voi perderanno una grande occasione. Vi seguiro il piu possibile grazzie siete il buono del paese grazzie .
  • FrancoMas 2 giorni fa
    Caro DiBa, Luigi ti sta preparando il terreno, dopo di lui sarai tu il prossimo presidente del Consiglio (altri sostituti non ne vedo). E saranno ‘azzi più amari per tutti...
  • armando youssoufian 2 giorni fa
    Purtroppo è vero: 1/6! Ciao!
  • sergio g. Utente certificato 2 giorni fa
    Ho appena fatto una donazione. Vorrei che il sistema delle votazioni on line , fosse veramente inattaccabile da tutto i punti di vista, ( server e software) visto che questa è la nostra forza per la democrazia dal basso , e prima o poi la gente lo capirà, visto il fallimento della democrazia rappresentativa . Sono molto favorevole al vincolo di mandato e alla decadenza promossa dai cittadini del collegio a fronte di un tradimento degli impegni presi.
  • enzo calderini Utente certificato 2 giorni fa
    Attenzione,vogliono chiudere SOCIAL TV.E'l'inizio di una dittatura????
  • Gianluca S. Utente certificato 2 giorni fa
    parlano di incompetenza frai 5 stelle...mentre loro.... la giornalista da Formigli ha detto che i competenti del centrodestra e centrosinistra "sono competenti che hanno sbagliato, ma sono competenti" ah ah ah ah e ha detto tutto!!! quelli sono i soli competenti messi in campo dalla casta. Ma levateceli tutti dai co....ni sti competenti dei nostri stivali! Peccato Paragone non è stato in grado di prendere l'occasione e sfruttarla.
  • MIRCO PEZZOTTA 2 giorni fa
    Colui che è proprio terrorizzato dal Movimento è Brelusconi. Anni fa, quando aveva un solo avversario politico, la sinistra, la definiva in maniera sprezzante "i comunisti" enfatizzandone l'espressione per rimarcarne il dispregio. Oggi che il suo principale avversario siamo noi, ci definisce "setta", "pericolo", "minaccia" e afferma di prenotare una dacia in Russia in caso di nostra vittoria. Se questa non è paura...! Che orgoglio essere il peggior incubo di chi ha proposto al paese persone come Dell'Utri, Previti, Scajola per dirne solo alcuni!
  • massimo m. Utente certificato 2 giorni fa
    Forza Leone!!
  • gennaro a. Utente certificato 2 giorni fa
    In europa contro il movimento 5 stelle e contro il popolo italiano stanno facendo il gioco sporco, indirettamente dicono che gli italiani non devono votare più perchè la politica onesta non deve fare promesse alle persone più deboli come il reddito di cittadinanza e una adeguata pensione alle persone anziane che non riescono a sopravvivere con una pensione di 600euro al mese e altre promesse di un paese civile e democratico. In europa si vorrebbe che governasse il PD in eterno perchè condivide le idee di questo sistema europa, uppure sarebbe comodo se vincesse il NANO così lo fanno cadere con un colpo di spread come è successo nel 2011 e poi entreranno in gioco i vergognosi Napolitano di turno e i salvatori della patria come i piddini+Forza Italia e altri, alla fine tutto cambierà per non cambiare mai niente.
  • antonio carbone 3 giorni fa
    grazie per tutto quello che fate per noi cittadini. Continuate a gridare Onestà,Legalità e Trasparenza. Tutti i partiti e loro consociati tremano al solo pensiero che il m5s vada al governo, e berlusca più di tutti. Io anche se un po a fatica sono riuscito a votare. Non capisco perchè tante persone si lamentano. Lo sanno anche i bambini che quando un sito è contattato da più persone diventa difficile collegarsi,ma con un po di pazienza ci si riesce. Succede così anche a tutti i siti.
  • lupo 3 giorni fa
    mi stò immaginando lo stato d' animo che possono avere tutti quei politici o imprenditori il giorno chè ci sarà il M5S a governare, quel giorno sarà x loro come una condanna a vita xchè la gente tutta si accorgerà che le cose sono cambiate e non si rubba + e ci sarà molto meno crisi di reddito. Sè ti invitano in tv alessandro portaci i disegni tanto a parole non capiscono o fanno finta di non capire. W IL M5S !!!
  • giovanni spisa 3 giorni fa
    Carissimi Tutti,lasciate pure che gli altri dicano e facciano quello che vogliono!!! Ricordate il vecchio adagio" Chi si loda,si imbroda"Pertanto lasciate che si suicidino politicamente da soli!! Invece spiegate meglio i vostri programmi e come avete investito i soldi che non avete incassato rinunciando a parte delle indennità parlamentari. Cominciate a pensare ad una possibile alleanza di scopo se sarete la prima forza politica votata.Proponendo alcune cose da fare SUBITO !!!! E chiedendo alleanza su precisi argomenti. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • Canzio R. Utente certificato 3 giorni fa
    Quando un ex fascista, di nome eugè,il suo datore di lavoro carluccio,che a suo dire l'ha riempito sempre di miliardi (di lire), un pregiudicato ed il suo clan,ed un cazzaro aspirante dittatore,falso e traditore, dicono H24, tramite la loro renziraipd,le altre controllate e sugli altri mezzi d'informazione, che se il M5S,andasse al governo, sarebbe una disgrazia per il paese(per loro) perché sono degli incompetenti.Solo questo, a meno che uno non veda e ascolti perennemente la...d'urso ,farebbe schizzare il movimento all'80%.La realtà è, quanti italiani vogliono provare a vivere onestamente? e non sentirsi dire, che siamo in Europa i più corrotti i maggiori evasori,con la disoccupazione più alta e con la crescita economica più bassa,grazie a questa vecchia unione di professionisti del malaffare ?.
  • bruno fiocca 3 giorni fa
    Attenzione! Berlusconi il condannato ha paragonato il M5S ad una setta. Alle ultime elezioni ha paragonato Beppe Grillo a Hitler. Ma non credete che ci siano gli estremi per una denuncia?
    • ENZO GRILLO Utente certificato 2 giorni fa
      Se noi siamo una setta... Berlusconi e i suoi sono un clan... di chi si può aver paura di più? di una setta di persone oneste o di un clan di malavitosi.... ?? Ovvio che in un paese "NORMALE" si avrebbe più paura di un clan...... ma qui siamo in Italia il paese delle contraddizioni.
  • giovanni . Utente certificato 3 giorni fa
    IL CONTRIBUTO MIO io li faccio sempre e volentieri, però mi sembra un modo complicato. Scrivete il cod iban che è la cosa più semplice. Faccio il bonifico on line in due secondi ed è tutto risolto. Ho provato a seguire il vs iter ma è farraginoso. Ripeto scrivete sul blog il cod iban!!
  • Beppe A. Utente certificato 3 giorni fa
    Anche un elettorato diluito in rivoli disgreganti non spiace alle lobby..
  • bruno fiocca 3 giorni fa
    Non importa chi si candita se chi lo fa è chi ama l'Italia, ha delle idee e è onesto. Non mirate alla ricchezza, avete una missione.
  • alberto tarqinio 3 giorni fa
    hanno paura...cercate di fare una campagna come quella fatta da di battista in giro per l'italia........dovete ricordarlo agli italiani chi sono i nostri dittatori che fanno tutto come gli pare e piace aohhh datevi da fare salvate il nostro paese da questa massa di usurpatori incalliti qui a foggia il detto NUN S'ABBOTN MJuìU cioe' non gli basta mai di fregare al popolo. saluti a tutti vaaaa di battttttt
  • gianluigi f. Utente certificato 3 giorni fa
    Alessandro il problema sono tutti quei cittadini che hanno il cervello in putrefazione, che hanno votato e continuano a votare questi partiti a delinquere di stampo mafioso. Hanno il gusto del masochista a farsi prendere per il culo col sorriso. Se non aprono gli occhi è le orecchie questa accozzaglia di cittadini imbesuiti,da questa latrina maleodorante non se ne esce.
  • salvatore migliore 3 giorni fa
    Ho appena fatto la mia donazione per la campagna elettorale, ma approfitto per dire a coloro che cercano di sminuire, o addirittura negare le difficoltà di potere votare (e una generale approssimazione sul tema), che non è questa la strada che si confà al M5S. Quello è il metodo che ha caratterizzato i sinistri!
  • mario boselli 3 giorni fa
    Alitalia sta fallendo , Mi piacerebbe sapere , se il capo dello stato più ricco del mondo (leggi PAPA) volando con Alitalia ,in sud america , paga oppure vola a SCROCCO ,ovvero a spese di noi italiani ,e a spese dei probabili lavoratori Alitalia che perderanno il lavoro se dovesse fallire. Se possibile ma ho serissimi dubbi che verremo a Saperlo mi piacerebbe sapere SE PAGA OPPURE SCROCCA.
  • Maurizio Sciarrino 3 giorni fa
    Giustissimo Alessandro, non bisogna sottovalutare anche i voti all'estero manovrati, che come sappiamo sono un bel recipiente per vincere le elezioni.
  • armando rossaro 3 giorni fa
    Fin qui tutto bene pero' dovete cercare di parlare ai GIOVANI non solo di lavoro imprese economia ma di cultura divertimento spensieratezza.Un diciottenne non puo' capire quello che dite sarebbe gia' vecchio.Per fortuna Orietta vi ha consigliato una bella canzone semplice.Voglio sentire parlare in "giovanile" cosi anche loro potranno darvi fiducia.
  • mario boselli 3 giorni fa
    Alitalia sta fallendo,migliaia di operai rischiano il posto di lavoro, Mi piacerebbe sapere se il Capo dello stato più ricco del mondo che vola con Alitalia in sud america , paga il viaggio oppure se vola a SCROCCO ,OVVERO A SPESA DI NOI ITALIANI ,E A SPESE DI CHI SE ALITALIA FALLIRA A SPESE DEI POVERI DISOCCUPATI ALITALIA .
  • Gilles 3 giorni fa
    Ale,insisti molto anche sul fatto che i giornalisti hanno paura del m5s e stanno facendo di tutto per far credere che siamo "un partito qualunque". Io punterei anche su questo,perchè gente anche molto vicina a me crede ancora alle balle di tg e carta igienica. Un abbraccio!
  • Dani Cap 3 giorni fa
    io a dispetto di tutto quello che dicono e raccontano ho votato sempre con connessioni abbastanza schifide sia da pc che ieri sera alla fine da cellulare quindi non so quanto credere a chi non è riuscito. viene il dubbio che il messaggio non sia vero..
  • Intrieri Gennaro Piero 3 giorni fa
    Intanto io non sono riuscito a votare, forse saremmo stati molti di più, comunque qualcosa non ha funzionato, anche questa mattina mi viene fuori la stessa scritta..."ATTENZIONE:votazione per le nazionali in corso, le stelline riappariranno non appena terminate" Non capisco perché io non ho potuto votare 5 anni che aspetto questo momento. Ho sempre votato ma la più importante della mia vita da 5 Stelle non è andata a buon fine. Peccato
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus