Regista del giorno: Paolo Virzì

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
virzi_paolo.jpg

Il regista Paolo Virzì su Filippo Nogarin, sindaco M5S di Livorno:
"Ho sentito le sue prime dichiarazioni, seguito i collegamenti televisivi con lui. E' stato imbarazzante; imbarazzante che non sapesse rispondere alle domande che gli rivolgevano, che perdesse la pazienza, che si rifugiasse negli slogan; straziante che combattesse con la lingua italiana. Per prendersi cura di una città malata non bastano gli slogan, le semplificazioni, bisogna farla funzionare. Non mi pare che Nogarin parli a tutta la città. Non sembra esserci da parte sua un progetto di governo della città"

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • cesta c. Utente certificato 3 anni fa mostra
    virzi chi? Sara' il cugino dell'altro candidato sindaco. Ne riparliamo tra un anno don virzi! Nel frattempo dai un'occhiata a quello che fa pizzarotti a parma. Primo grande comune virtuoso d'italia. Altro che le tue chiacchiere regista da 2 soldi ma chi ti conosce!
  • maus mami 3 anni fa mostra
    La batosta elettorale non vi ha insegnato niente, vero? Che significato ha mettere alla Berlina una persona solo perché esprime un giudizio diverso dal nostro. Così non si può andare avanti. Finitela con questi post assurdi insulsi e insensati. Posso capire quando un giornalista racconta delle falsità per denigrare il movimento.. E lì ci sta tutta! Ma criticare una persona, regista o musicista o cantante che sia, solo per aver parlato di una propria impressione e un proprio giudizio, mi sembra davvero che rasenti l'antidemocraticità. Riflettete un po' prima di continuare a scrivere certi post. Imparate dagli errori, e potremo credere veramente di cambiare l'Italia. Così invece non si va da nessuna parte!
    • vincenzoc. 3 anni fa mostra
      il vate ha insultato milioni di italiani (il 41 per cento) a più riprese e lei si indigna perchè su questo blog se la prendono con un regista ?
  • libertà di pensiero (svetrone) Utente certificato 3 anni fa mostra
    E CHISSENESTRAFREGA DI VIRZI!!! BASTA CON QUESTO TIFO DA BAR SPORT. LI TENETE IN VITA VOI!!! STAFF DI GRILLO SVEGLIATEVI!!! PARLATE DI ARGOMENTI SERI E REALI!!! Ci hanno RUBATO le europee!!!! Ci hanno letteralmente FOTTUTI!! POLITICHE 2013 REG.TOSCANA PD 36,4% - M5S 23,3% LIVORNO PD 38,43 - M5S 26,7% EUROPEE 2014 REG.TOSCANA PD 54,2% - M5S 16,0% LIVORNO PD 51,1% - M5S 21,8% Forse non è chiaro, il pd a Livorno alle europee secondo i dati del Viminale avrebbe preso il 51.1% di voti contro il 21,8% del M5S. Forse il M5S ha fatto i brogli alle comunali o forse c'hanno incuxxto alle europee. Fate voi.
  • libertà di pensiero (svetrone) Utente certificato 3 anni fa mostra
    E CHISSENESTRAFREGA DI VIRZI!!!!!!BASTA CON QUESTO TIFO DA BAR SPORT. LI TENETE IN VITA VOI!!! STAFF DI GRILLO SVEGLIATEVI!!! PARLATE DI ARGOMENTI REALI!!! Ci hanno RUBATO le europee!!!! Ci hanno letteralmente FOTTUTI!! POLITICHE 2013 REG.TOSCANA PD 36,4% - M5S 23,3% LIVORNO PD 38,43 - M5S 26,7% EUROPEE 2014 REG.TOSCANA PD 54,2% - M5S 16,0% LIVORNO PD 51,1% - M5S 21,8% Forse non è chiaro, il pd a Livorno alle europee secondo i "dati" del Viminale avrebbe preso il 51.1% di voti contro il 21,8% del M5S. Forse il M5S ha fatto i brogli alle comunali o forse c'hanno incuxxto alle europee. Fate voi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus