Diretta: #Vinciamonoi Tour - Pescara

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
BEPPE A PESCARA!
Guarda il video!
vinciamonoi_pescara.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da piazza 1 Maggio a Pescara!
Guarda il video!
VINCIAMONOI!

"Ragazzi, state tranquilli che c’è Canale5, non infierite!
Tirate giù le mie foto (quella è una caricatura fatta male) e tirate giù anche le bandiere. Siamo cittadini e facciamo tutti parte di qualcosa che non abbiamo ancora capito, forse lo capiremo tra dieci anni, perché ora ci siamo in mezzo.
Il MoVimento è nato spontaneamente, da un’idea di due pazzi: io e Casaleggio, il catastrofista e quello che parla e che grida. Mi accusano che gridiamo (prima gridavo solo io, adesso gridano tutti). Di me dicono sempre e solo che grido e che dico parolacce!
Ecco il drone, vieni drone… Noi facciamo gli f35 quando ormai si usano questi droni qua che trasportano missili piccoli e delicati, se tu gli dai il codice fiscale di qualcuno il drone lo insegue per tutta la vita e appena si abbassa un attimo… Amazon recapita i regali di Natale coi droni: è fantastico! Babbo Natale è incazzatissimo e le renne sono in cassa integrazione!
Questo sogno è nato per mettere i cittadini nelle istituzioni e togliere le intermediazioni, siamo nati in rete, volevamo condividere i problemi e le soluzioni. Ieri ero in televisione da quel signore che si chiama Vespa! Io non ho infierito, perché ho visto che cosa è la televisione, che cosa sono i giornali oggi: finita la ripresa finisce anche la realtà!
Con il pubblico pagato per stare lì e fare da quinta. Delle sagome pagate ottanta euro per applaudire: è proibito parlare!
Questa è la metafora del popolo di oggi: milioni di persone che non possono parlare, sono invisibili. Tutto ti passa sopra e tu diventi solo un consumatore, un elemento del mercato. Pensate che in televisione (nello studio di Vespa) usano ancora le risate registrate. Le risate registrate di gente che è morta dieci anni fa! E’ raccapricciante sentire la risata di una persona e poi riconosci che è morta…
E’ questo il mondo e noi abbiamo un diritto: rifare un Paese! Siamo costretti a rifare un altro mondo! La sinistra è morta con Berlinguer, il comunismo è morto perché è stato applicato male. L’idea di comunismo poteva essere bella, ma è stata applicata male! E il capitalismo? Il capitalismo è questa cosa qua, lo chiamano mercato ma è capitalismo! Non prevede la democrazia, il capitalismo va in Grecia e la disintegra. Poi in Spagna, in Portogallo e in Irlanda… Noi ci dobbiamo reinventare un mondo, un piano B, un nuovo pensiero, un altro senso di vita: questo è il MoVimento! " Beppe Grillo a Pescara - guarda il video integrale

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Damiano Liparoto 3 anni fa
    Perchè c'è stato il voto contro la sospensione di "MARE NOSTRUM" insieme a PD, SEL, Scelta civica, NCD?
  • Saverio S. Utente certificato 3 anni fa
    vinciamo noi!
    • gian paolo perini 3 anni fa
      se fosse per quello che ho letto qui ti voterei. ti ho visto senza contenuti l'altra sera da vespa, mi hai colpito per la mediocrità delle tue argomentazioni...non pensavo sinceramente.
  • alvise fossa 3 anni fa
    CIAO BEPPPE, VAI AVANTI COSI' E NON MOLLLARE TI PREGO ALVISE
  • andrea schillani Utente certificato 3 anni fa
    manca poco... :-)
  • Maurizio Venturino 3 anni fa
    Molto bravi, continuate così, mi piacerebbe, comunque, che in questi giorni di campagna elettorale, quando qualcuno dà dell'omicida a Grillo, gli si mettesse bene in evidenza il numero di persone che si sono uccise per la crisi che i governi degli ultimi decenni hanno causato con le loro nefandezze e ruberie e "non curanza e indifferenza" oltre che mancanza di rispetto per disabili ed anziani, questi si che sono omicidi, ma intenzionali da punire con la gogna, dopo aver fatto restituire tutto il maltolto, in modo tale che la gente possa lavorare ed avere un minimo di dignità nella pensione.
  • francesco lena 3 anni fa
    Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto, Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie. Ci vorrebbe un'informazione educata e sincera. Un invito a tutti i responsabili e operatori, dei mezzi d'informazione, giornali, TV, radio, internet, telefonini, in occasione della campagna elettorale per le europee, di fare un' informazione, educata, corretta, obiettiva, sincera, onesta, trasparente e bella. Magari vivace, ma evitare di fare disinformazione, di notizie distorte o false, evitare di spargere veleni, che non fanno proprio bene a nessuno. La gente ha bisogno di sentire parlare dei programmi concreti, dei problemi reali dei cittadini, dei loro bisogni, delle risposte fattibili, delle possibili soluzioni, di parlare e informare sulle tematiche della vita delle persone, delle famiglie, dei diritti, doveri e dei valori veri. Le istituzioni preposte al controllo dell'informazione devono vigilare, perchè nessun cittadino venga leso nella sua vita privata, che siano rispettate le leggi. E' ora che il governo, faccia una normativa, per regolamentare l'informazione che circola sui vari programmi di internet, non è più possibile tollerare che circolino immagini, informazioni, dispregiative di ogni genere, caricature su persone molto offensive, insulti, parolacce, cattiveria, che non fa bene proprio a nessuno, neanche a chi le fa. Poi informare sul processo dell'unione europea, degli obiettivi da raggiungere, di una vera unione politica, un vero governo europeo, di una sanità, scuola, difesa, sicurezza europea, un programma di come affrontare il problema del' immigrazione, problema della mafia della corruzione, che sia veramente affrontato tutto a livello europeo. Bisogna però dire che un grande obiettivo l'unione europea la raggiunto, quello di averci garantito 70 anni di pace, questo obiettivo va tenuto molto stretto e mantenuto per le future generazioni. W L'ITALIA L'EUROPA IL MONDO, ABBASSO GLI URLATORI,INSULTORI, W IL RISPETTO DELLE PERSONE F.L.
  • gianfranco giannini Utente certificato 3 anni fa
    ..grazie per le bella emozione di ieri sera a Pescara, piu' che un comizio sembrava di essere ad un concerto di un rocker famoso, talmente c'era tanta gente e talmente erano caldi gli animi!! ..un grazie a mia moglie che mi ha accompagnato e resistito fin quasi all'ultimo momento, nonostante non riuscisse a stare troppo in piedi per la stanchezza e il dolore del suo maledetto mal di schiena.. "..QUANDO VUOI CAMBIARE LE COSE, PRIMA TI IGNORANO, POI TI DERIDONO, POI TI COMBATTONO, MA ALLA FINE...VINCI!!!" (MAHATMA GANDHI) "..NON ABBIAMO BISOGNO DI CHISSA' QUALI GRANDI COSE O CHISSA' QUALI GRANDI UOMINI. ABBIAMO BISOGNO SOLO DI PIU' GENTE ONESTA!!!" (BENEDETTO CROCE)
  • marco lorenzon (marcol2558) Utente certificato 3 anni fa
    credo che questa foto, come tante altre pubblicate dei comizi del M5S, risponda da sola a chi continua ad esternare che il Movimento non ha fatto niente, in un'anno di parlamento... però è anche vero quello che dicono... il M5S non ha mai fatto questo: . vivere sulle spalle dei cittadini; . votare leggi che vanno contro l'interesse del popolo; . presentare, nelle proprie liste, candidati indagati, corrotti, pregiudicati; . accettare rimborsi elettorali; . votare a favore del finanziamento pubblico ai partiti; . regalare 7,5 mld di euro alle banche; . accettare la presenza di lobbisti nella sede del parlamento; . disilludere le promesse fatte in campagna elettorale... e questi sono solo alcuni punti di quello che non hanno fatto... Se questo è niente, allora ben venga!!!!
  • Mario S. Utente certificato 3 anni fa
    Occhio ai delusi ragazzi....i giovani senza lavoro cresciuti in maniera ESPONENZIALE, quelli che sono contro l'immigrazione...chi avrebbe voluto più lotta contro il precariato...chi vuole una posizione di uscita netta da euro ed europa..STATE ATTENTI!! I VOTI STANNO DIVIDENDOSI ANCHE TRA LEGA, FRATELLI D'ITALIA E SEL!!!
    • Mario S. Utente certificato 3 anni fa
      La meloni sta conquistando terreno e pure Salvini...tutta gente che è antieuro e antimmigrazione. Bisogna tenerne conto, a me molti dicono che non rivoteranno 5 stelle perchè ci ha riempito di immigrati. Addirittura qualche pazzo mi ha detto che vota renzi perchè ha avuto la mancia delle 80 euro....Bisogna darsi da fareeeee!!!!! Poi ci sono i giovani...I GIOVANI DISOCCUPATI!!! PARLATE A LORO, c'è un sistema di reclutamento di gente nuova assurdo, non hanno mai le qualifiche sufficienti neppure per fare i muratori E LI PRENDONO SEMPRE PRECARI!! Gli chiedono l'esperienza, questi sono delusi, anche da M5S. NON PERDETEVI PEZZI DI ELETTORATO, SPECIE GIOVANI!!!!
  • Davide Angelini 3 anni fa
    Ma quanti eravate ragazzi?!!! Fantastico
  • Corad 3 anni fa
    Caro Grillo , mi spiace di non aver partecipato alla bellissima festa. (impegno personale). Vorrei denunciare alcune anomalie avvenute prima del comizio in p.1 Maggio a Pescara, Alle 4 del pomeriggio una strada molto importante, ponte Capacchietti era chiusa al traffico . Non puoi immaginare il caos .. Immagino Pescara visto da un drone , come centinaia di auto che cercavano di entrare a Pescare per poi uscire, tecnica che viene usata per favorire i centri commerciali nei dintorni di Pescara da molto tempo. "Vedi come hanno ridotto il famoso commercio pescarese"
  • Flavio Bonton 3 anni fa
    #aiutailtrollpd Aiutiamo i TROLL PD con Mantra da ripetere allo sfinimento: -voi grullini non avete ancora capito che queste sono europee? -Non sono votazioni con valore politico nazionale! -Si vota per eleggere il Presidente della Commissione Europea Shulz e non un nuovo Presidente della Repubblica! -Renzi ha avuto 3 milioni di voti (woooow ndr)! -(...ed un classico mai tramontato) meglio votare forza italia che m5s (questo lo diranno quelli più di sinistra)! -per colpa di grillo lo spread sta salendo; -se ora che non governa l'economia va male figuriamoci dopo; -neanche nelle più becere dittature oso immaginare dei processi on line; -i processi li fa la magistratura! #aiutailtrollpd
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Ma cosa hanno tutti quelli del PD??? Il "diversamente uomo" Scalfarotto, sta sbroccando da mezz'ora sul LA 7. Eh sarà l'acidità di stomaco, occhio all'ulcera! Ahahahah Buon giorno blog www.beppe.siempre
  • Davide Barbetta 3 anni fa
    Ho 46 anni e vivo a Pescara. Non mi ricordo di aver MAI visto così tanta gente per un comizio elettorale. Il tutto si è svolto in un area demaniale (spiaggia libera) attrezzata per eventi sportivi e culturali. Quindi potevano accendere l'illuminazione (il comune). Ovviamente non l'hanno fatto!!!! L'abbiamo illuminato noi!!! Che serata fantastica. Grazie a tutti i partecipanti.
  • Fausto Kam 3 anni fa
    Ragazzi SONO ORGOGLIOSO di essere rappresentato da dei giovani come Di Battista! Tutti gli italiani dovrebbero vedere l'intervista con Mentana L'onestà è la nostra forza VINCIAMONOI
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    O.T. @ Anna sono Olbia ho lasciato un commento al tuo delle 22,16. :))
  • Fortunato 3 anni fa
    Incredibile, ho fatto un giro sul sito di Forza Italia...stanno raccogliendo donazioni volontarie sostenendo che gli son stati tolti i contributi elettorali, ovviamente a differenza di 5 stelle non pubblicano il totale dei soldi e donatori...
  • Fausto Kam 3 anni fa
    Quando non sanno più cosa dire allora sparano CAZZATE! Ieri sera la grande giornalista Gruber ieri sera ha detto "Se Grillo non vince si dovrà dimettere!" la sapientona dovrebbe spiegare da che e da dove si dovrebbe dimettere farebbe meglio a dimettersi lei dalla 7 con le CAZZATE che dice!!! VINCIAMONOI
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    @ No Nwo, No Party Ho letto un tuo sottocommento delle 22.18 e ti rispondo. Io sono uno dei "poveretti" e "scemi" che partecipa, convintamente, a questo blog e non mi sento minimamente offeso dalla tue considerazioni. Già dal tuo Nick ti definisce: sei un servo, oppure uno dei tanti che ha bisogno di affogare nell'esoterismo, perché in questa vita terrena non sei riuscito a trovare te stesso e così ti accontenti di essere una maschera. Il New World Order o, meglio, Novus Ordo Mundi è una "teoria" che circola dall'inizio del XX secolo nata con Cecil Rhodes. I segnali che il mondo ci manda, indicherebbero che questa "teoria" sia stata adottata da parecchi potentati finanziari, e governi con con tendenze Imperialiste. In questo caso, la tua adesione, sarebbe la conferma che il tuo DNA è quello del servo, uno che studia per bene le situazioni e si schiera, sempre, con i dominanti, probabili vincitori. Pertanto ti sarebbe - geneticamente - impossibile comprendere gli spiriti ribelli; chi lotta con tutte le sue forze (tante, poche?) per definire la propria vita con concetti come: senso, dignità, indipendenza, rispetto per se stessi. Per far ciò combatte, e anche, nell'ipotesi vincesse, ma qualche potere "occulto" gli impedisse di attuare i suoi propositi, avrebbe comunque vinto, perché COSTRINGEREBBE chi ora trama nell'ombra, ad uscire allo scoperto. In questo senso un'altro "scemo" di questo blog pur non sapendo nulla di questa polemica, ha riassunto perfettamente quanto io ho cercato di spiegarti. Leggi quindi Harry Haller ore 8,03 e impara eh. Se viceversa, la tua "convinzione" fosse a sostegno delle teorie fantascientifiche di David Icke, allora dovrei considerarti un "Babylonian Brotherhood" e in questo caso non potrei che compatirti e consigliarti di farti visitare - al più presto. Un'ultima cosa, quando devi corrispondere con Paolo Barnard, evita di farlo sul questo blog, inquini. Fallo sulla rete se vuoi o con sms, ma non venire qui a offendere. Augh!!
  • Ing_Alberto Costantini Utente certificato 3 anni fa
    Salve! Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena. Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio. Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti. Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido. Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla! Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento. Grazie! Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!
  • pierangelo bottarelli Utente certificato 3 anni fa
    fanno tutti pena,mi spiace dirlo ma in questo momento la pseudo SX è molto peggio della pseudo DX,ambedue allo sbando grazie alla forza travolgente del MOVIMENTO 5 STELLE i nuovi ingressi,il ringiovanimento di DX e SX sono a dir poco ridicoli,presuntuosi come pochi saranno travolti dalla potenza del MOVIMENTO!!! DI BATTISTA sei stato grande e come tè tutti gli altri,grazie di cuore,non mollate...MAI! FONZIE e quell' altro,loro sì sono clown non GRILLO, BEPPE è un artista,l'anima di questa voglia di cambiare in meglio questo poverissimo paesucolo... "quando vuoi cambiare le cose,prima ti ignorano poi ti deridono,ti combattono,ma poi...vinci" GANDHI A CASA TUTTI! W 5 STELLE papy
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. richiesta di delucidazioni, se qualcuno è informato... dato che il corriere mette sotto ogni suo articolo "riproduzione riservata", se faccio un copia et incolla di un pezzo del suddetto articolo, incorro in violazioni di legge? cioè, de bortoli mi può dar noia? :)
    • Carlo C. Utente certificato 3 anni fa
      ma se si cita che è un estratto del corriere non ci sono problemi.
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Yes... se volessero potrebbero far valere il copyright. Ciao Paolo :))
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. buondì? ""Scajola sapeva che Biagi era in pericolo. Ecco le carte segrete"" http://www.corriere.it/cronache/14_maggio_21/fascicoli-tangentopoli-br-nell-archivio-segreto-scajola-68a7a6fc-e0a4-11e3-90e5-e001228dc18c.shtml ci credo che erano preoccupati se la commissione parlamentare sui serv segreti fosse stata diretta dal m5s! pensa se il m5s arriverà ad avere il mininterno...troverà molta cenere da togliere...tanto i fogli bruciati nella fuga :)
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    Européennes : chronique d’un désastre annoncé cosi titola la monde ,Europeee:cronaca di un disastro annunciato
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Je so' piaciuti i Giochi senza frontiere eh?!
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Buongiorno. Ieri,potevo,sortanto legge,ma nun scrive...leggo sopra che 'n soldato ha chiesto de vota' er Movimento...incredibbile che nun li fanno vota'... Come è incredibbile che ce sta chi rivotera' certi soggetti... Poi,pe' 'n sordato avecce nemici che nun so' degni ne' d'onore e ne' de rispetto...je renne tutto più semplice...
    • paoloest21 3 anni fa
      ""Ieri,potevo,sortanto legge,ma nun scrive"" mi sembrava che era tutto perfetto... :)) vabbè , non si può avere tutto dalla vita...oggi la sopporteremo.. :)
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    Davvero splendido l'intervento di Di Battista a Bersaglio mobile, figura straordinaria! Tutta la mia ammirazione! E bravo anche Mentana che lo ha ascoltato e lasciato parlate. Nulla a che fare con l'invasivo, petulante, soverchiante, rompicoglioni di Vespa che si è dimostrato un vero cortigiano viscido e strisciante con gente come Berlusconi e uno che una un bieco ostruzionismo impedendo le risposte con chi come Grillo ritiene non sia un vincente. http://www.la7.it/speciali-mentana/rivedila7/bersaglio-mobile-21-05-2014-132108
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    A chi gli domandava con quanti punti percentuali pensasse che il Movimento possa vincere le prossime elezioni europee, Grillo ha osservato: «Non lo so, abbiamo fatto dei sondaggi che ci danno al 60%». Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/Py76fZSOLE 24 Ore
  • bruno p. Utente certificato 3 anni fa
    QUANDO NON SEI CREDIBILE Abbiamo un Presidente della Repubblica e un Presidente del Consiglio che rappresentano un terzo degli Italiani,forse. Entrambi parlano di Europa e di riforme necessarie per portare l'Italia ad un livello economico e sociale necessario per far parte della Comunità Europea. Ma di cosa parlano? Di quale riforme stiamo parlando e con quale culi? In passato ci sono state le guerre e milioni di morti che le nazioni commemorano come eroi per aver salvato la libertà e la vita di altri uomini. Balle, sono morti solo gli eroi. Oggi la situazione è peggiore di quegli anni oscuri perchè ci nascondiamo dietro l'ipocrisia della democrazia. In questi anni bui di crisi economica c'è una parte della nazione che non è stata neanche sfiorata. La cupola sotto l'ala del PDR e del governo dei "larghi" consensi,non ha sofferto la disoccupazione,non ha perso la casa,non ha dovuto rinunciare a nulla,anzi si è data un bel da fare mentre le famiglie si impoverivano. Stipendi,pensioni,vitalizi,sprechi,privilegi, nulla è stato tolto a questo fortunato cerchio magico che promette prosperità e crescita richiedendo sacrifici col culo degli altri. Non sono un catastrofista ma neanche un allocco. L'economia Italiana continua a peggiorare e la disoccupazione è diventata insostenibile. Facendo 2 conti in tasca le tasse verso le imprese e i debiti delle famiglie sono aumentati ed anche se i tributi hanno cambiato nome o si sono moltiplicati anche quest'anno sono aumentati. Dare 80 euro in più in busta paga a chi ne spenderà almeno il triplo per gli aumenti di bollette e per il varo di nuovi tributi è davvero una presa per il culo e un offesa ai poveracci. Renzi in questi 100 giorni non ha fatto nessuna riforma ed insieme al PDR sta solo arginando la frana. Non si può fare una guerra e mandare gli altri a combattere,non sei credibile. Le persone crederanno nell'Italia e nell'Europa solo se ne trarranno vantaggio,il resto è demagogia da 4 soldi.
  • Roby 3 anni fa
    Quanto dura Renzieeee? Alle Europee prenderà una bella botta, ma non andrà ancora giù! Ma allora quando cade? Andrà giù dopo settembre, tra 4 – 5 mesi, quando il grande castello di sabbia sulla restituzione del debito della pubblica amministrazione lo travolgerà!
  • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
    decreto casa...25 milioni per L'EXPO...soldi per la morosità incolpevole...ecc...ma non si faceva prima a fare un piano casa vero..?dare i soldi per la morosità incolpevole è un bel gesto..dare un alloggio popolare forse però era meglio..ma quando si mette in tavola gli "spiccioli" questi sono i risultati...e cioè diventano "lotterie" ottenerli..e diventano investimenti a fondo perduto..!con i soldi dell'expo..circa 5 miliardi avremmo affrontato il problema casa a occhi chiusi..non solo avremmo ottenuto una ricaduta occupazionale molto positiva..nuovi edifici meno energivori che avrebbero alleggerito le bollette energetiche..case molto più sicure..eliminando il degrado delle periferie..insomma troppo bello..!
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    O muse, o alto ingegno, or m'aiutate; o mente che scrivesti ciò ch'io vidi, qui si parrà la tua nobilitate. (INFERNO - Canto II) gli spiriti guida del M5S sono i nostri sostenitori la folla immensa che oggi a Firenze, invaderà piazza SS. Annunziata - ore 21.00.Da qui partirà la marcia trionfale per Milano e poi Roma.. in alto i cuori vinciamo noi
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Comunicato ai pennivendoli. Non è che vi state cagando nelle mutande? Non è che vorreste cominciare a salire sul carro del vincitore? Non è che cominciate a ricredervi? Ebbene sappiate comunque vadano le cose che il m5* attuerà il suo programma: VI TOGLIEREMO I SOLDI PUBBLICI che avete rubato da una vita!
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    ragazzi oggi dobbiamo espugnare Firenze.. la roccaforte dell'ebetino riusciremmo a invadere pacificamente la città? oggi e un test che ci dirà se abbiamo vinto le elezioni..se Firenze sara piena noi abbiamo vinto.. organizzate trasferimenti in massa..dei noostri simpatizzati.. qui si parra la nostra(tua) nobiltate
  • frank pit Utente certificato 3 anni fa
    Anche stamattina quel foglio di carta igienica chiamato quotidiano la repubblica scrive che renzi ha detto che se vince il M5S il governo non è a rischio. Si stanno cagando dentro le mutande perché questo governo fantoccio ordinato dalla commissione europea e eseguito da quel porco di napolitano pronto a svendere il paese e a lucrare e rubare il nostro patrimonio e destinato a cadere democraticamente, si spera , perché il pd non è più il partito di maggioranza. Bisogna diffondere la verità e bisogna parlare con le persone per fargli capire cosa sta avvenendo in questo paese . Con il sacrificio di tutti possiamo rivoluzionare e migliorare questa nazione . W M5S
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Buon giorno blog e buon giorno stelline. Ottima serata ieri,come non essere orgogliosi di Diba soprattutto dopo l'apparizione e le cazzate sparate dal delinquente. Solo in Italia un delinquente è libero di fare i cazzi che vuole e soprattutto fare campagna elettorale. L'Italia il paese"più libero al mondo"....altro che al 70 posto dell'informazione! Ha dimenticavo:(vedi nel sotto commento)
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      Ai trollini che rosicano. ……..…..../´¯/) ……………/….//… …………./….// …../´¯/…./´¯\ .././…/…./…./.| (.(….(….(…(.).) .\……………/.…/ ..\………………/ ….\…………../… hahahha...sarà un bruciore anale sino al 25?
  • paolo giorgi 3 anni fa
    siamo tutti d'accordo: vinciamo noi !! ricordiamoci che manca meno di una settimana, e la raccolta per sostenere le spese elettorali è a meno della metà dell'obiettivo. quindi ragazzi, CHI PUO' DIA QUELLO CHE PU0', i nostri portavoce li dobbiamo sostenere!! in alto i cuori ( e mano al portafoglio)
  • Nicolo C. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, vinciamo le europee e prendiamoci l'Europa. E dopo aver vinto le europee ti aspetto in Francia, a Lione per il contagio. Si, contagiamo l'Europa, per un"Europa a 5 stelle ***** #vinciamonoi
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    credo che dovremmo contenere un po i toni.. molti elettori intenzionati a votarci si spaventano.. stiamo calmi non dobbiamo sembrare esasperati.. il rischio che quell'ebete recuperi voti proprio su quelli indecisi
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    Buongiorno, brava gente: oggi, il megafono mediatico strilla, per bocca di Enrico Letta, " dobbiamo fermare Grillo a tutti i costi": quel "a tutti i costi" è già sufficiente a farmi girare i coglioni di primo mattino, perchè sottintende una voglia di dittatura che è sempre stata celata ma che è sempre più evidente: sono finiti, loro e la loro rete di connivenze mafiose che li ha messi là per obbedire e soddisfare gli appetiti degli squali della finanza e della politica: se ne facciano una ragione, perchè questo Paese cambierà in meglio, perchè c'è una generazione di brava gente onesta e preparata che farà quello che non hanno voluto fare loro: hanno fatto di tutto per per mantenere il popolo povero ed ignorante, l'ambiente sporco ed inquinato, e rendere i diritti ed i doveri, delle vuote parole..... "e si lu curàggiu che t'è filmatu è sempre chiddu chill'èmu a vidi in piazza ca l'ha più tostu lu murro, e pa lu stantu ponimi la faccia in culu". (e se il coraggio che ti è rimasto è sempre quello, ce la vedremo in piazza chi ha la testa più dura, e nel frattempo mettimi la faccia in culo).
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Buongiorno a lei, Sor Luì.....
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa
      Bono co se lucertole de prima matina Harry' ......bongiorno
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    CALMAAAAAAAAAAAAAAAA, CALMAAAAAAAAAAAAAAAA, ...la potenza di FUOCO POLITICO/MEDIATICO..di Dibba e di tanti altri Di MAIO..ecc..ecc..!....è IMMENSA. Ad un CONFRONTO televisivo c'è il RISCHIO di UMILIARE l'interlocutore...con possibili reazioni negative istintive, da parte dello spettatore comune... Lo stesso rimarrebbe stordito, nel vedere smascherata (in un modo crudo e reale ) una realtà in cui lui credeva......e che si identificava. VINCIAMONOI SI, UMILIAMOLORO NO. ***** Eposmail
  • UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE… Utente certificato 3 anni fa
    INESORABILMENTE TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC ogni secondo muore un vostro voto o diserta TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC (60x60)x24=86400 TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC Napolitano,Renzi,Alfano,Casini,Salvini,Vendola, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC arrendetevi,arrendetevi,arrendetevi,arrendetevi TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC, TIC TAC
  • olli gallardo Utente certificato 3 anni fa
    l'indecenza di questa casta e di questi media non ha limiti. non vivono su questo pianeta.vedono e rappresentano una realtà diversa.la frase che fa capire come questi marci sono in metastasi e scollegati dalla realtà l'ha data vespa l'altra sera durante l'intervista a grillo. quando grillo ha detto metteremo un onesto in parlamento e nelle istituzioni,il grande giornalista ha risposto:"per farne cosa?". metti un onesto x farne cosa? siamo all'apoteosi della demenza criminale un onesto non vale nulla x loro ma solo gente che assicura la continuità criminogena dei loro affari. ieri alfano,dopo l'arresto di romano ,ha detto :"se capitava dopo le elezioni era meglio" questi non si preoccupano della giustizia,dell'equità sociale,dell'onestà, ma solo dei cavoli loro e quindi a ripetere cose che da 30 anni ripetono come pappagalli nel periodo elettorale,pensando che i cittadini siano dei coglioni che bevono ancora tutto. fine GAME OVER RINGRAZIO E RINGRAZIaMO quel superman di beppe ma il movimento ha spiccato il volo e quel virus è entrato e per loro sarà molto difficile eradicarlo forse solo con la forza? ma durerebbe poco in alto i cuori
  • Il_matteu 3 anni fa
    Su Rai news stanno facendo la rassegna stampa, la campagna del giornale di berlusca e' qualcosa di davvero schifoso, sti giornalisti vanno veramente messi al muro. Sono i primi ad aver massacrato il paese. Rai news ancora più schifosa di tutti, Bisogna vincere
  • Mr Worf . Utente certificato 3 anni fa
    IL "FAMOSO"? GIORNALISTA? DAVIDE SASSOLI..... CANDIDATO PD..... SU FB RIPROPONE LA TRISTE VICENDA DELL'INCIDENTE DI BEPPE......... E TERMINA L'AVVISO CON """Grillo: ma che razza di uomo sei?""....... SOLO CHE CASUALMENTE DIMENTICA DI METTERE L'IMMAGINE DELLA RIVISTA DI VANITY FAIR ...INTERA!! E PROPRIO LI CI SAREBBE STATA LA DATA DELLA PUBBLICAZIONE..... OVVIAMENTE NON LO DICE NELLA SUA DICHIARAZIONE...... FEBBRAIO 2013 E SE UNO NON E' INFORMATO.....PENSA CHE SIA UNA COSA DI OGGI........ CHE DIRE .......UN PROFESSIONISTA..... :( https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli
  • john buatti 3 anni fa
    ________ qui fa credere di capire cosa Cameron gli sta dicendo senza auricolare mentre Cameron se lo mette per capire Renzi... guadate se non assomiglia al compagno di banco che copia i compiti del compagno accanto... poi va in un delirio di parole sconnesse in italiano... ma che cavolo sta cercando di dire...? https://www.youtube.com/watch?v=1a_2BlsxPcE
  • nike di samotracia. . Utente certificato 3 anni fa
    Mi addormento col sorriso e mi sveglio ridendo... no, non sono matta è l'idea del Movimento che mi piace e sento mia. E ci credo! Quando Di Battista ieri ha detto nella sua semplicità di cittadino che è orgoglioso di dimezzarsi lo stipendio, restituire i soldi, mantenere i patti con gli elettori, rispettare le idee del Movimento, lavorare in aula anche il fine settimana se per approvare emendamenti 5 stelle, mi si e' riempito il cuore. È come tanti di noi, come tanti che diverranno come noi: in una visione prospettica della vita la gioia sta ne dare e non nel prendere, quello che in termini di emozioni ti regala il dare, non può farlo il ricevere (soldi, tangenti, lavori, scambi elettorali...) se non nel brevissimo termine. In un mio quasi secondo lavoro di volontariato (che a volte mi assorbe più del mio lavoro retribuito) dopo i primi momenti di diffidenza ricevuta, gelosia, invidia ( per essere giunta in alto a regalare il mio tempo??) le soddisfazioni di creare episodi di convivialità, divertimento, riflessione, cultura, gestire dei soldi comuni con la consapevolezza e orgoglio di non prendere neanche 80 cenntesimi per un caffè, di vedere donatori a far la fila e chiedermi se ho bisogno di altri fondi ma riuscire a far tutto con poco...be è la più grande soddisfazione ...e questo è anche lo spirito del mio Movimento. Buongiorno blog! - 2 giorni a piazza san giovanni...ho covinto pure "er pantofola"!
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Dea saperti anche nel "volontariato" non fa che confermarmi quello che ho sempre pensato - istintivamente - di te. Lo diceva Parmenide: la verità e l'intuizione pura. Buona giornata Nike :)))
  • Patrizia Rotundi Utente certificato 3 anni fa
    Bravo Beppe!!!!! parole giuste siamo nel caos totale e tu regali una delle cose piu' belle e semplice"il sorriso" nonostante la gravita' della situazione ci fai sorridere. Grazie
  • john buatti 3 anni fa
    ______________ Matteo Renzi parla inglese a John Kerry ...che cosa ha detto? https://www.youtube.com/watch?v=G-jH8jX--OI
  • Ada Martinelli Utente certificato 3 anni fa
    Leggo su "Il Fatto Quotidiano", in un'intervista rilasciata a Travaglio da Casaleggio che lui e Grillo sono pronti a fare i ministri. Per quanto possa servire il mio parere, credo che sia un errore dirsi pronti a fare i ministri per due ragioni: 1° perché ancora le elezioni non sono state vinte e l'affermazione può apparire presuntuosa; 2° perchè Beppe ha sempre detto che sarebbe rimasto "fuori" e che il movimento avrebbe camminato con le sue gambe. Per cortesia non rilasciate interviste, non in questo momento.
  • john buatti 3 anni fa
    ................ continua il collage disordinato di parole in inglese di Renzi... ma che diamine ha detto? guardate quello affianco che non sa dove guardare per la vergogna che prova .... https://www.youtube.com/watch?v=50KhndC5DPk
  • john buatti 3 anni fa
    _________ Renzi delirante in inglese.... ma che minchia ha detto...come direbbero in Sicilia? https://www.youtube.com/watch?v=j79lCV7ZJ8o
  • john buatti 3 anni fa
    ____________ Renzi intervistato dal http://www.bipr.eu con 3 domande...in inglese .....non ciò capito un c...o ! https://www.youtube.com/watch?v=4blKB1_Cc54
  • Giancarlo salomone 3 anni fa
    Grazie a tutto il movimento
  • john buatti 3 anni fa
    --------------------- guardate questo spezzone...Pescara http://youtu.be/MYoaqwp_QpA?t=22m18s
  • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa
    ¡¡¡HOLA BLOG!!! (Scrivo di getto) I "fratelli" cinesi hanno messo in piedi un capitalismo che funziona! Fanno di tutto a prezzi che più bassi non si può! Così tutti comprano da loro che ci guadagnano un casino di soldi. Noi (occidentali) fino adesso facciamo al contrario: a ciò che vendiamo di più pretendiamo praticare i prezzi più alti del mercato! Ciò che si vende meno viene venduto a prezzi stracciati! Non è così??!! E' una logica che può durare qualche decennio ma poi sfianca i guadagni di chiunque risparmiatore (pure in vista di insostenibili offerte di pagamento dilazionate). Beppe Grillo: "L'unico capitalismo che funziona è quello cinese! Perchè ci sono i maoisti in capo!" Significati semplici, incontrovertibili! Hasta pronto.
  • Flavio BlueOyster Utente certificato 3 anni fa
    uscire dall'euro non è pensabile. Era pensabile prima, sino a prima della crisi dei debiti, e subito dopo la crisi del credit crunch, ma oggi non lo è più. Oggi è un suicidio. Ed è esattamente il suicidio che commetterete. Non avete bisogno di nemici. Tutti questi signori che secondo voi combattono contro le trame nascoste dei tedeschi, in realtà stanno realizzando quell'Euro a due velocità che i tedeschi hanno chiesto SIN DALL'INIZIO. Potete fare altre ricerche sui giornali del periodo, e potrete vedere voi stessi, che erano i tedeschi a volere l'Euro a due velocità e i paesi del meridione a volere quello unico.
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
      Flavio, sei un coglione presuntuoso e come tutti i presuntuosi non capiscono un cazzo, non insegnare ai gatti a miagolare, si parla di moneta unica ancora dai tempi dei figli dei fiori e credo che tu in quel periodo eri ancora nei coglioni di tuo padre, mentre qualcuno già allora ne aveva già pieni i maroni. Cordialità
    • Flavio BlueOyster Utente certificato 3 anni fa
      L'indirizzo giusto è Piazza del Quirinale Roma Fatti rispondere dall'attuale inquilino. Se siamo messi come siamo non è certo colpa dei tedeschi che si fanno i (giustamente) caXXi loro e i loro interessi.
    • vito asaro 3 anni fa
      se mi mandi il tuo indirizzo ti faccio risponere dai figli e dalle vedove di quelli che si sono impiccati o preferisci che ti rispondano i figli di quelli che si sono cosparsi di benzina?
  • vito asaro 3 anni fa
    si lamentano che sia una campagna elettorale con troppe offese.io non ho sentito nessuna offesa.solo verità.è forse offesa definire ladro uno che ruba?imbroglione uno che imbroglia?falso uno che racconta balle?
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    immensa anche la piazza di pescara!!!!!!!!!!!
  • mic fan 3 anni fa
    Non ci credo. E' come la notte prima degli esami, come 1 attimo prima del primo bacio, come qualche minuto prima della prima notte a letto con il mio amore,come prima del primo viaggio con la moto appena comprata, sono nella storia, con voi ragazzi e ragazze 5 Stelle che ringrazio, ammiro, adoro, rispetto profondamente.Con te Beppe che ci racconti di credere nei sogni.Qualcuno ha detto una volta:"un vincitore è un sognatore che non si è arreso", e tu questo l'hai conosciuto e ti ha stretto la mano, era Nelson Mandela, a New York. Siamo a qualche giorno prima del voto, non so come andrà, so che farò di tutto perchè vada bene, ci conto tanto, è così importante, sarò presente a viverlo, un sogno che si avvera, dopo anni in cui demoralizzato, non ne vedevo più un'uscita. Temevo per me, per la mia vecchiaia, per il mio caro figlio che è il mio futuro, per il quale quando finirà la scuola non ce lo vedevo un futuro. Vivo con emozione fortissima questi momenti, perchè finalmente usciremo fuori e vedremo un cielo pieno di (5) Stelle. Grazie.
  • Aurelio Verri 3 anni fa
    ALESSANDRO DI BATTISTA Io mi sono quasi commosso. “La mafia non è più quella della lupara, la mafia è il compromesso che si fa in politica. La politica che abdica al malaffare, alla corruzione , quando abdica alla reiterazione di un sistema diventa mafia. Non è più quella della lupara. Mafia è Civati che è costretto a stare in un partito che non gli piace perché ha pagato 35mila euro in campagna elettorale, li ha dati al partito e quindi è costretto a fare compromessi;la mafia è Cuperlo che ha buone idee, che cita Berlinguer in parlamento ma per restare su quello scranno accetta delle porcate che gli presenta il partito. Non è più la mafia che ammazza ma è la mafia del compromesso. La mafia è un’organizzazione che delinque, giusto (?), oggi i partiti sono delle organizzazioni che delinquono e neanche se ne rendono conto … faccio sempre l’esempio di Vincenzo Caso … è lui che ha registrato un lobbista che è entrato in parlamento … persone che portano degli interessi privati ect ect ect …Falcone diceva: seguite i soldi e capirete”. Non ho mai sentito i brividi così neppure ad ascoltare Grillo. Mentana sembrava facesse letteralmente IL TIFO per lui. Non ha fatto nessuna domanda che potesse arginare il suo impeto. E poteva benissimo farlo ! Beppe Grillo: lasciamo perdere la politica. Se non quereli Berlusconi per aver ricevuto l'appellativo di assassino non ti riconosco. Si è assassini quando si vuole uccidere qualcuno, non quando si causa involontariamente la morte di qualcuno con l'automobile. Omicidio colposo non significa doloso. Basta stare a prenderle, quando si va sul personale.
  • vito asaro 3 anni fa
    faccio una enorme fatica a vivere nel rispetto delle loro leggi.non sono leggi create per l'armonica convivenza della popolazione ma,per la salvaguardia dei loro squallidi interessi.io sono una persona preofondamente onesta e mi sento un delinquente vivendo nel rispetto delle loro regole.spero che tutto questo finisca presto.non ho mai"sbagliato"in vita mia e,non vorrei cominciare nella vecchiaia.
  • C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 3 anni fa
    Ho visto le foto della piazza di Pescara appena adesso, tutti con i cellulari accesi ed è fantastico ragazzi. Io sto qui e a vedere tanta voglia di giustizia e di cambiamento che mi sta facendo piangere come un bambino. Davanti al computer e piango da solo come un bambino. Ho 41 anni, sono disoccupato da tre anni e mezzo. Vivo in provincia di Salerno e spesso è la disperazione a farmi compagnia. Ma questa sera no, questa sera mi sento meno solo perché a tenermi compagnia c'è quella gente lì, della Piazza di Pescara coi loro cellulari. Grazie ragazzi. Grazie Beppe per quello che stai facendo. Grazie ai Parlamentari del Movimento. Siete fantastici. Vi voglio bene. Grazie.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.la7.it/speciali-mentana/rivedila7/bersaglio-mobile-21-05-2014-132108 qui tutto mentana di stasera.dal pregiudicato all'ebetino fino alla nostra stella!!!!!!!!!!
  • vito asaro 3 anni fa
    ma ci vuole tanto a capire il nostro programma?ma è semplicissimo:ne abbiamo le tasche piene di gabelloti che,in cambio di soldi,privilegi e piccolo potere,ci schiavizzano e ci massacrano per conto del vero potere quindi:consegnate il malloppo e andatevene dopodichè,faremo da soli.indovineremo?sbaglieremo?sono cazzi nostri.preferisco sbagliare da solo.per troppo tempo,altri,hanno sbagliato per me.ecco.stà tutto qui il programma del movimento.non vi piace?va be:andate a fanculo lo stesso.
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      this is the point!!!
  • john buatti 3 anni fa
    _______________ quanta gente c'era a Pescara ? a 4:05 minuti la risposta http://video.gelocal.it/ilcentro/locale/pescara-in-migliaia-al-comizio-di-grillo-vinceremo-noi/29420/29658
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Buona notte a tutti gli Amici notturni del Blog e buona giornata a chi leggerà domani mattina ;) ***** Grazie di cuore ad un magistrale Alessandro Di Battista! ***** Un abbraccio alla nostra bravissima Barbara Lezzi che stasera è stata seviziata mediaticamente da una Gruber persino più scorretta e odiosa del solito. APPELLO AI NOSTRI PORTAVOCE: mandate di nuovo Barbara in tv, da subito. Ad esempio fatela tornare a La Gabbia di Gianluigi Paragone: con un conduttore più onesto non avrà nessuna difficoltà a dimostrare a tutti quanto è brava. Ma sono sicuro che la prossima volta andrà molto meglio anche in campo ostile. ;)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      notte ale!!!!!!!!!!
  • paolo cordoni Utente certificato 3 anni fa
    Voterò M5* perché credo nella sovranità del popolo, non posso vivere in un paese dove le persone che occupano le maggiori cariche istituzionali, come la presidenza della repubblica e del consiglio, siano elette senza una delibera popolare, non desidero essere imbrogliato da governi tecnici, questa non può chiamarsi democrazia! Non sarà facile uscire da un tale imbroglio, ritengo però che il programma del movimento sia un'ottima possibilità per sbloccare una situazione ormai al collasso. Idee semplici portate avanti con coerenza attraverso la cristallina bellezza dell'onestà unita all'intelligenza Italina di chi sa vedere "oltre"!
  • john buatti 3 anni fa
    il post sul punto 4 del programma delle europee versione inglese non è accessibile: Errore 404 Pagina inesistente
  • Andrea Cammarota Utente certificato 3 anni fa
    OK! Il sogno, lo spero, la speranza c'è ed è tangibile, è evidente, è chiarissima, speriamo che diventi realmente e praticamente tutta realtà con benessere tangibile e vivibile, speriamo che l'aria diventi del tutto respirabile e non solo l'aria. Non c'è ombra di dubbio che il M5S sia l'unico attualmente che può forgiarsi del termine ONOREVOLE. (almeno per quello che riescono già a fare come valida opposizione, malgrado tutti quei viscidi vermi voraci delle vecchie zozze politiche partitiche) Poi va bè i fatti da aggiustare, da cambiare, da eliminare alla radice sono tanti, l'erba cattiva sta sempre lì in tutti i sistemi italici di tutto il Paese ed è tanta da falciare urgentemente e poi rastrellare e poi pulire ed eliminare del tutto affinchè non rimangano neppure la semenza, l'Alta Schiattosa sta sempre lì negli Alti Loculi dei Palazzoni del Potere con tutti quei cazzi di privilegi assurdi, immunità, sistemi di pagamento e pensionistici da nababbi, morti o non morti che siano, invisibili o non invisibili che siano, con i loro ricchi patrimoni fottutosi per anni dopo anni dopo anni dal sangue di cittadini, da quel sangue succhiato da innocenti cittadini che non son più purtroppo tra noi. Speriamo che finiscano al più presto tutti quei sintomi gravissimi e preoccupanti che ci attanagliano ogni giorno e che ci distruggono a goccia a goccia la nastra salute esistenziale: CONDIZIONAMENTO, ANSIA, FOBIA, MALESSERE, DEPRESSIONE, PSICOSI, DISORDINI EMOTIVI, INSICUREZZA, DUBBIO, TERRORE DEL FUTURO INCERTO, ecc.; insomma tutte quelle tremende SPADE DI DAMOCLE che hanno purtroppo portato al suicidio tanti nostri bravi, meritevoli e soprattutto onesti cittadini. Mi auguro tanto che possa finalmente finire con il M5S stabile in ogni luogo italico tutto il MALE provocato dalla vecchia politica dittatoriale, tutto il razzismo ed il vampirismo sciocco e deleterio della vecchia politica e sorga la vera libertà (non libertinaggio). La verità del passato, per un degno futuro!
  • Gian Paolo Roffi Utente certificato 3 anni fa
    Ho stampato in proprio il secondo volantino per le elezioni e domattina lo infilo nelle 65 buchette del mio condominio. Non mi piego e non mi rassegno. Andiamo avanti assieme!
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    ***** COSA POSSIAMO (E DOBBIAMO) FARE IN QUESTI ULTIMI GIORNI DI CAMPAGNA Possiamo scaricare, stampare e distribuire i volantini del M5S, ma secondo me la cosa in assoluto più importante è PARLARE. È fondamentale PARLARE CON LE PERSONE ricettive verso le tematiche sostenute dal MoVimento. A parte quelli che sono già convinti (parlare fra noi rincuora sempre e non fa mai male, ma non fa crescere i voti ;)) dobbiamo cercare di essere chiari e convincenti sull'importanza di questo voto (e del voto al M5S) con le persone ancora indecise, specialmente con quelli che stanno pensando di non andare a votare. Se è vero che questi sono il 40% degli aventi diritto, risulta chiaro che è proprio sulla conquista di parte di quel bacino di potenziali elettori che si gioca la vittoria finale (o la sua entità). Tutti noi ne conosciamo qualcuno: cerchiamo di portare fuori dalla Rete le tematiche e le informazioni che le tv occultano o distorcono per demonizzare il M5S e spaventare il possibile elettore. Non serve a niente invece provare a far cambiare idea a chi ha già deciso. Siamo nell'ultima settimana: le posizioni si polarizzano, chi è convinto di una scelta se ne convincerà sempre più. Chi simpatizza con Renzie, chi si sente rassicurato da questo giovine fiorentino, chi è convinto che stia "facendo le cose" e stia lavorando per cambiare l'Italia in meglio è perso. Ormai non riuscirete più a convincerlo che Renzie è un cacciaballe matricolato (forse se ne accorgerà da solo prima delle prossime elezioni). Negherà anche l'evidenza. Invece parlare con un indeciso o con un potenziale non-votante è un grande servizio che farete a lui/lei (e vedrete che se riuscirà a comprendere qualcosa in più, a chiarire dei dubbi, vi ringrazierà), a noi e soprattutto all'Italia che guadagnerà un altro Cittadino consapevole che vorrà avere sempre più voce. Ognuno di noi può (deve) fare la sua piccola-grande parte, SIAMO TUTTI PROTAGONISTI! #VinciamoNoi!
  • C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 3 anni fa
    La Lezzi contro la Serracchiani (una cittadina qualunque contro un politico di professione) ad Otto e Mezzo. Che dire, a me la Lezzi piace davvero tanto e mi è dispiaciuto molto quando ad un certo punto la Gruber alzando “leggermente” il tono della sua voce abbia messo a tacere la senatrice 5 Stelle. Non mi pare che la Serracchiani abbia avuto lo stesso identico trattamento. Ma lasciamo stare, va bene lo stesso. Renzi da Mentana. Beh, non so voi, ma a me da davvero sui nervi veder un tale che va in TV a pavoneggiarsi quale Presidente del Consiglio senza nemmeno essere stato eletto democraticamente con il voto degli Italiani, quindi legittimato dal popolo nel nome della Costituzione Italiana. Su quello che ha detto, stendiamo un velo pietoso. Berlusconi da Mentana. Che dire. A parte gli indecenti attacchi che sta facendo a Grillo (anche sul piano personale), al Movimento 5 stelle e ai sostenitori del Movimento: io questa sera ho visto una persona anziana, stanca, affaticata, che probabilmente, dopo tanti decenni di militanza in politica non ne ricorda nemmeno più lui stesso il motivo del perché continuare a farla. Batterie completamente scariche. Di Battista da Mentana. Lucido, intelligente, appassionato, veloce, riflessivo, onesto, una padronanza del linguaggio stupefacente, una chiarezza cristallina nell'esporre le idee del Movimento. Uno che in meno di un ora è riuscito a sintetizzare un anno intenso di operato in parlamento e l'intero pensiero che sta dietro al Movimento 5 Stelle. Semplicemente impeccabile. Una persona dallo spessore umano incommensurabile. Commovente.
    • C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 3 anni fa
      Grazie. Anche se non è molto (a parte stampare e distribuire volantini) è il mio piccolo ma personalissimo ed onesto contributo che cerco di dare al Movimento 5 Stelle, pur non essendo un attivista. Ma sono un cittadino Italiano in difficoltà, che ha capito, e che dopo anni di letargo indotto mediaticamente, il risveglio mi è stato causato dall'onestà intellettuale del Movimento e dei suoi parlamentari.
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao C.E. hai fatto una sintesi perfetta, sottoscrivo tutto.
    • Gian Paolo Roffi Utente certificato 3 anni fa
      Berlusconi sembrava un robot-marionetta. Mi ha fatto insieme sdegno e compassione. E' finito (finalmente).
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    saluto notturno blog!!!!sempre meno al Bommmmmmmmm!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      fantasticaa ale!!
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      L'intervista di Di Battista con Mentana è una pietra miliare. Sempre preciso e efficace, è stato assolutamente ENTUSIASMANTE verso la fine, quando ha affrontato le questioni di politica internazionale con un coraggio che nessun esponente di una grande forza politica aveva mai avuto prima in occasioni del genere: coraggioso e impegnativo (in senso positivo) per tutto il MoVimento. Di Battista ha dato un calcio all'ipocrisia: dobbiamo essere tutti orgogliosi. :)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      sto vedendo tutto ora!!ero fuoriiiiiiii!!!ma che giornatona anche oggi!!!!
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Luca, che serata epocale eh?! Avete visto (ci metto pure tua moglie) che grande Di Battista abbiamo avuto stasera da Mentana? :)
  • Gian Paolo Roffi Utente certificato 3 anni fa
    Sono nel Movimento, ci sto, ci resto e mi ci riconosco! Di Battista è stato il migliore e mi rappresenta (per quanto il verbo "rappresentare" possa significare). Siamo nel giusto!
  • Nicola Mulas 3 anni fa
    Grande DIBA, grande lezione di serietà, onestà e competenza. Così si riconcilia il cittadino con la politica, Da oggi mi sento ancora più fiero di votare MS5. Grazie di cuore
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    vedo che Luca tarda ... quindi a nanna senza caffé ... eppure stasera siamo stati particolarmente "bravi" ... eheheheheh ... a domani amici ... :)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Buona notte Claudio, a domani ;)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Luca, serata epocale: hai visto Di Battista assieme a tua moglie? :)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      weeeeeeeeeeeee ciao claudio!!!
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei ricordare a Berlusconi (che da dell'assassino a Beppe) che sta dicendo una cosa inesatta, meschina e controproducente ... allora vorrei ricordare a Berlusconi (ma non farebbe male anche Renzi ad ascoltare) che ... lui, e tutti quelli come lui, tutti quelli che potevano fermarlo e non lo hanno fatto ... (PDL ... PD ... elettori del PDL ... elettori del PD ...) dovrebbero essere considerati altrettanto degli assassini ... perché hanno sulla coscienza decine e decine di morti "veri" ... o ci siamo già dimenticati dei quotidiani suicidi causati della crisi, da Equitalia e da questa politica ??? (^_^)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Sono assassini in Patria per tutti i poveri cristi che sono morti per disperazione a causa delle loro scelte dissennate. Sono assassini internazionali, per tutti gli innocenti che sono morti per le guerre (mascherate da missioni di pace per aggirare l'Art. 11) in cui le nostre truppe hanno combattuto direttamente o anche solo "facendo il palo".
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Ecco, lo sapevo, ho fatto la doccia e stavo per coricarmi quando ricevo una telefonata. Mi sono chiesto, ma chi può essere a quest'ora? Era la Picierno, tutta incazzata dopo la trasmissione di Mentana, e con voce alterata mi ha detto: gné gné gné gné gnè gnè ! Gnè gnè??? Ma va a cagare, va! www.beppe.siempre
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      voleva ricordarti di farle la spesa e portarle lo scontrino (che le serve prossimamente in TV) ... devi prendere ... un chilo di gnè un pezzetto di gnè un barattolo di gnè un tubetto di gnè una bistecca di gnè (perché lo gnù costa troppo) un rotolo di gnè ... no ... meglio 2 ... una confezione di gnè e per dessert ... dei 14 BI gnè ... e per un paio di settimane la Pina è a posto ... buona notte ... :)))
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      voleva ricordarti di farle la spesa e portarle lo scontrino (che le serve prossimamente in TV) ... devi prendere ... un chilo di gnè un pezzetto di gnè un barattolo di gnè un tubetto di gnè una bistecca di gnè (perché lo gnù costa troppo) un rotolo di gnè ... no ... meglio 2 ... una confezione di gnè e per dessert ... dei 14 BI gnè ... e per un paio di settimane la Pina è a posto ... buona notte ... :)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Scommetto che ti ha ricordato 80 gné per dieci milioni di gnè :)))
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Questa sera un gigantesco e memorabile ALESSANDRO DI BATTISTA è riuscito a ROMPERE VARI TABÙ. Non avevo mai visto l'esponente di una grande forza politica esprimersi in modo tanto esplicito e netto (in un'occasione tanto *visibile* come questa intervista di Mentana) su temi come: * SOVRANITÀ NAZIONALE (inclusa quella MONETARIA); * STOP AGLI INTERVENTI MILITARI (ipocritamente definiti "missioni di pace" in spregio all'Art. 11 della Costituzione); * STOP AL SERVILISMO GEOPOLITICO dell'Italia, con una posizione eterodossa rispetto a Europa e G7 sulla questione UCRAINA (pur se già espressa da Beppe e anche in questo Blog) e la messa in dubbio dell'opportunità per l'Italia di restare nella NATO. Finalmente mi sento, e ci sentiamo in tanti, rappresentati su questioni che abbiamo sempre sentito come nostre, e che vediamo puntualizzate fuori dal web, in un dibattito pre-elettorale su una tv nazionale. Prima del M5S regnava l'IPOCRISIA attraverso cui i partiti ci hanno sempre fatto digerire come ineluttabile un servilismo atlantico persino insostenibile su un piano logico. ***** Mi vien da ridere se penso a IGNAZIO LA RUSSA (Fratelli d'Italia) che oggi ho visto rivendicare il tema della "SOVRANITÀ". Ma quale "sovranità"? Forse quella dell'aggressione alla Libia di Gheddafi che nel 2011 il guerrafondaio La Russa ebbe il piacere (quasi libidinoso) di guidare in qualità di MINISTRO FASCISTA DELLA GUERRA contro il nostro stesso interesse nazionale, al guinzaglio di francesi e anglo-americani e a braccetto col presidente Napolitano e con un PD atlanticamente entusiasta? Ma mi faccia il piacere!
  • Francesco G. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Alessandro hai dato una lezione di politica, di onestà intellettuale, di coerenza e di intelligenza all'Ebetino ed al Nano Pregiudicato. Semplicemente meraviglioso.......
  • A L. Utente certificato 3 anni fa
    Se non l’avete letta, perché state perdendo tempo a cercare lavoro, o perché siete così arrabbiati al punto di soffrire di ambliopia invalidante, o peggio perché ormai così poveracci che coi giornali ci sostituite la carta igienica, ecco per voi una notizia incoraggiante che aprirà i vostri cuori alla speranza, perché vi fa comprendere che in Italia di soldi ne abbiamo ancora tanti da spendere. Infatti, l'ineffabile Ministero degli Esteri assumerà 35 nuovi segretari di legazione, poiché si è riscontrata la necessità di dotarsi” di funzionari diplomatici al massimo e più aggiornato livello di preparazione e conoscenze in virtù dei nuovi impegni professionali legati ai seguiti da assicurare alla presidenza italiana dell’Unione europea, alla partecipazione alle attività del Servizio Esterno di Azione Europea della UE, alle attività legate all’EXPO 2015 di Milano” (sic nel bando). La Farnesina con la legge 30 del 2010 può assumere chi vuole e solo negli ultimi due anni hanno indetto concorsi e collocato un centinaio di persone. Stipendi d’oro inarrivabili per i comuni mortali visto che costeranno al Ministero,oltre 7 milioni di euro. Insomma il blocco degli stipendi e dei concorsi non tocca i privilegiati e non saranno solo 35 bravi vincitori meritocratici che avranno munifiche remunerazioni con le quali ci camperebbero degnamente 200 persone, perché pure gli scartati del concorso potranno ambire a un posto negli “Organismi di informazione e sicurezza” in parole povere nei servizi segreti, come previsto dal bando. Alla faccia di tutte le “spreking review”. Dopo aver ancor di più capito che chiudere l’Expo, come ha rimarcato Grillo, non è una boutade ma necessità democratica, una domanda si impone per tanti, che hanno perso il lavoro e per tantissimi, che hanno smesso di cercarlo e sopravvivono con gli aiuti familiari e le pensioncine dei nonni:” CHI pagherà tutto questo?” Cafiero Pasqua
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Il nanazzo sembrava Fantomas, ma senza la risatina...
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    vedete ... basta poco ... metti un pizzico di normale onestà la mischi con un po' di competenza aggiungi una manciata di coerenza e bagni con una spruzzata di semplicità vedete ... basta poco ... ed ecco pronto un "Politico" perfetto ... un vero "statista" ... un grande ... Grazie Alessandro ... :)))
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      ahahahahahah ... comunque ... grazie anche a te ... :)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ma prego Claudio… ah ma non sono io, è Di Battista! Beh, lo ringrazio di cuore anch'io!!!!! ;)
  • vito asaro 3 anni fa
    mi viene da ridere.o da piangere?......sono tutti contro l'europa dei banchieri.......vuoi vedere che,alla fine,si scopre che sono stato io a regalare il mondo alle banche?
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    Hasta Siempre Alessandro Di Battista
  • Michela Mazza 3 anni fa
    Alessandro Di Battista = ORGOGLIO, CHIAREZZA, COERENZA, ONESTA', ENTUSIASMO e CARISMA..... Arriva dritto al cuore ed al cervello! Grande intervento e un bravo anke a Mentana! VINCIAMONOI..... x forza!!!! Notte blog. Mimi
  • Massimo Zunino (maxfireblade) Utente certificato 3 anni fa
    Bravissimo Di Battista! La più grande soddisfazione è stata sentire mia moglie (ex Convinta Pd) commentare... meno male i bravi li abbiamo anche Noi... e poi ragionando un pò più profondamente (anche i pd a volte si svegliano !!) aggiungere: in fondo più che bravo è stato semplicemente e stupendamente Vero...nel senso piu alto del termine! Indubbiamente Di Battista è bravo a esprimersi ma la cosa più bella è che sia stato allo stesso tempo speciale e non speciale proprio dimostrando che in fondo non c'è bisogno di essere dei geni quando quello che si dice è semplicemente ed indiscutibilmente Vero! E mo che ho una moglie "risvegliata" come camperò da domani?? Azzz DI BATTISTA SEI STATO UN GRANDE!!! Un Abbraccio e 5 Stelle Forever... VINCIAMO NOI
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Massimo, mi rallegro per il risveglio di tua moglie. Vorrei essere capace anch'io di far risvegliare pure mio fratello e mia cognata (piddini variante renziana)… impresa impossibile purtroppo.
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Dibba!!Finalmente in Parlamento ci sono dei perdavvero Onorevoli!
  • sergio g. Utente certificato 3 anni fa
    di battista sei stato veramente impeccabile,hai espresso all'ennesima potenza quello che siamo come movimento e quelli che sono i punti su cui martellerete in parlamento fino allo sfinimento. hai fatto vedere cosa significa essere un cittadino onesto che vuole il bene del suo paese e della sua popolazione,per questo io devo ringraziarti come cittadino e come fiero appartenente al movimento che sta rimettendo la sovranità al suo posto,in mano al popolo italiano P.S. a matrix stanno cercando di salvare il salvabile spalando merda sul movimento e su grillo.........poverini mi fanno pena.........lo sanno anche loro che sono arrivati alla frutta. VINCIAMO NOI!!!!!!forza ragazzi continuate cosi siamo sempre con voi!!!!!
  • alessandro fossati Utente certificato 3 anni fa
    Cittadini onesti votate per M5S. Francantonio Genovese, PD: associazione a delinquere e riciclaggio Paolo Romano NCD: tentata concussione Questo per ricordare agli italiani smemorati da che individui sono composti i vecchi partiti. Da Mentana stasera hanno trasmesso il film "Scemo e più scemo"(Renzi e Berlusconi),poi finalmente è arrivato lo spazio dedicato all'intelligenza con Di Battista.
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    Di Battista ... sogno ... in prima serata ... a reti unificate ... lunedì sera a commentare la vittoria del M5S ... (^_^)
  • Pier P. Utente certificato 3 anni fa
    Una riflessione: Stasera ho visto la diretta su sky, ma hanno usato una cinepresa super 8 per la diretta? Era dai tempi dell' Istituto Luce che non vedevo una qualità cosi scarsa, avete una risposta per questo? Boh, mi fa pensare questa cosa.
  • C.E. alias Disoccupato Cronico (Italia) 3 anni fa
    Io non ci potevo credere, non ci volevo credere: Berlusconi ha tirato un colpo talmente basso a Grillo, dico, talmente basso che non meriterebbe nemmeno una risposta. Ha detto che Grillo è un assassino, in quanto è stato condannato a 14 mesi di reclusione (mai scontati) per essere stato accusato di omicidio colposo di tre suoi amici per aver causato un incidente stradale. Ora, non conosco l'episodio in particolare, per cui non ho minimamente intenzione di parlare di questo, ma quello che ho scritto adesso è quello che mi è sembrato di aver capito semplicemente accendendo la TV. Dico, possibile che per raccattare voti si debba far passare Beppe Grillo come un nazista assassino da far impallidire perfino Hitler. Perché è questo il messaggio che i Partiti e i loro Politicanti di Professione stanno facendo passare. E vi assicuro che poi alla fine c'è gente che ci crede per davvero. Capite. A forza di martellare su certi tasti sta sicuro che delle persone finiranno per crederci. Allora io dico Beppe: per favore difenditi come puoi, non puoi permettere a chiunque di aggredirti sul piano personale così meschinamente solo per intercettare consensi. Non lo trovo affatto giusto. E' questa la cosa che mi fa più male. Il dover sentire continuamente che il Movimento 5 Stelle è fatto da fascisti, adepti di Sette e violenti allo sbaraglio. Io sono un semplice elettore del Movimento 5 Stelle, ma posso dire con certezza che mai e poi mai la politica mi ha suscitato tanto interesse fino al giorno in cui non è venuto fuori il il Movimento e i suoi Parlamentari. Io sono orgoglioso di essere un vostro elettore. Io vi ringrazio ragazzi per quello che state facendo per l'Italia e gli Italiani, perfino per quelli che non vi voteranno, pensate un po' la vostra generosità. Io mi rivedo in voi, ed è la prima volta che mi sento veramente rappresentato da una forza politica. Siete magnifici, ma soprattutto siete l'unica nostra vera possibilità di salvezza. Fateci sognare.
  • Bruna A. Utente certificato 3 anni fa
    ALESSANDRO DI BATTISTA dopo renzie e berlusca: un sorso d'aria pura. W il movimento 5 stelle!
  • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
    Di Battista come Cristiano Ronaldo ..da pallone d'oro! DiMaio come Messi! Beppe Grillo il nostro Pelé! Domenica la finale la vinciamo noi!
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Che gran bella boccata d'ossigeno ascoltare ALESSANDRO DI BATTISTA intervistato da Mentana! Bravissimo, preciso e a tratti addirittura entusiasmante. Mi riferisco alla descrizione del SISTEMA MAFIOSO e, ancor più, alla posizione espressa sulla SOVRANITÀ NAZIONALE (inclusa quella monetaria), sulle guerre (aka "missioni di pace") a cui non dovremmo più partecipare, sulla legalità dei referendum indipendentisti in CRIMEA e regioni di etnia russa del Sud-Est dell'UCRAINA, sulla possibilità di uscita dalla NATO: non è solo "la posizione di Alessandro Di Battista", è anche la mia al 100% (unico appunto sul gas russo che in realtà non ci sta affatto "strangolando" perché nonostante Scaroni fosse davvero un tangentista Gazprom è comunque il partner più conveniente; ma concordo sulla SOVRANITÀ ENERGETICA che per me significa in primis incentivazione alla riduzione drastica degli sprechi energetici e alla produzione diffusa e *dal basso* tramite fonti rinnovabili). -5 #VinciamoNoi! :) ***** P.S. Sia chiaro che per me non ha alcun senso fare paragoni tra la performance così-così della pur bravissima BARBARA LEZZI a Otto e mezzo di Lilli Gruber (di cui ho scritto alle 21:26) e quella eccellente di DI BATTISTA a Bersaglio Mobile: le condizioni non sono paragonabili perché Enrico Mentana è un vero signore, un'eccezione nel mainsream, mentre la bilderberger dalle labbra a canotto è una militante organica piddina capace di mettere in atto qualunque scorrettezza consentita dal mezzo televisivo per favorire la sua parte. Sono sicuro che Barbara Lezzi ha già imparato la lezione e sarà ben più "cazzuta" alla prossima occasione in campo ostile. ***** P.P.S. A Matrix da quella m***a di Telese è ospite l'"esperto di grillismo" Giovanni Favia. Ogni commento è superfluo.
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Gab, io Favia non lo guardo nemmeno. L'ho visto di sfuggita, ho spento la tv e sono venuto qui ;)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Un DiBa così quasi quasi merita un monumento. Non avevo MAI visto un politico sbilanciarsi in modo così esplicito sui temi "scomodi" che ho elencato sopra, e dire esattamente le cose che penso anch'io (che pensiamo in tanti) da anni. Specialmente in un'occasione così importante e comunque "visibile" (nonostante l'orario più sfavorevole). Di Battista ha ROTTO VARI TABÙ: questa serata è memorabile perché abbiamo assistito ad un cambio di passo: un grande movimento politico rompe il muro dell'IPOCRISIA e del SERVILISMO.
    • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
      Alessa' se conosci Flavia chiama sua madre e digli che suo figlio ha dei problemi seri contro i 5stelle.. Un ossessione!
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ale ciao ... purtroppo però tra le ore 21 e le 24 c'è molta differenza (in ascolti) ... non ne faccio una colpa a Mentana perché non credo sia stato un tranello e d'altro canto, di solito, parlare per ultimi è meglio perché quel che si dice viene maggiormente ricordato ... un DiBa così meritava la prima serata a reti unificate ... :)))
  • Mauro Cozza 3 anni fa
    Anche Mentana si è emozionato...
  • Chemy75 Utente certificato 3 anni fa
    Complimenti a Di Battista... ragionamenti sensati e argomentati, nessuna supercazzola tipo dentiere gratis agli ottantenni o 80€a debito dei posteri...
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    A proposito di quel poveraccio di Burlesquoni, sospinto da Dino Colombo, colgo l'occasione per augurar la buona notte a todos con - la canzone dello stitico: *****UNA LACRIMA SUL VASO***** :))))))
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    UBI MAJOR MINOR CESSAT e Di Battista è sicuramente major. Grande dialettica, nitidezza concettuale, la giusta tensione e partecipazione emotiva. Un piacere sentirlo, un giovane che mi apre il cuore. Grande! E chi prova a paragonarlo ai loschi figuri che l'hanno preceduto, si faccia vedere da un bravo professionista, ma bravo eh. La poesia della notte è necessariamente in ritardo. L'ha scritta una mia concittadina che questo paese di approssimati, ha considerato, per anni una malata mentale, ettepareva. La dedico a tutti voi: E se ogni giorno, dopo le acque odorose del sogno, incontriamo il volto bieco della vita e il suo ghigno funesto, è perché dopo il sogno ci circonda la brevità della vita e l'inganno di tutti i giorni portato da altri uomini. E come se poter trovare ristoro noi dovessimo celebrare una lunga fatica; Rilke lo riassumeva in questi pochi versi "Un improbo recupero di forze per avvertire un po' di eternità" Per sentire il soffio della tua eternità, Signore, noi dobbiamo camminare tra le pietre e le piogge che imperversano perché ci vogliono accecare quegli occhi che possono vederti nel giorno e nella notte. da: ETERNAMENTE VIVO - Alda Merini - Buona notte e sogni stellati www.beppe.siempre
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo… questa sera Di Battista mi ha davvero entusiasmato :)
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo ... già Di Battista è stata la "poesia" di mezzanotte e dintorni ... peccato però ... perché meritava il "prime time" ... :)))
  • antonio corino Utente certificato 3 anni fa
    A PROPOSITO DI CHI HA S C O M M E S S O SUL F A L L I M E N T O DELL'ITALIA: P U N T A T A di R E P O R T "Il Banco vince sempre" 14.10.2007 Economisti esperti nell'analisi dei dati MACROECONOMICI E D E R I V A T I B A N C A R I ILLUSTRANO CON DOCUMENTI ALLA MANO CHI IN ITALIA HA PERSEGUITO INVESTIMENTI CON DERIVATI IL CUI PRESUPPOSTO ERA ED E' IL SEGUENTE: INVESTO SU PRODOTTI DERIVATI E L'UTILE SARA' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL FALLIMENTO DELLA NAZIONE,REGIONE,PROVINCIA, CITTA'...! E CHI HA INVESTITO IN DERIVATI BANCARI ? COMUNI, PROVINCE, REGIONI, OVVERO AMMINISTRATORI RELATIVI DEI RISPETTIVI CONSIGLI E DA DOVE PROVENIVANO COSTORO? DAI PARTITI DELLA CASTA SX-DX CHE OGGI ACCUSANO, MEDIANTE UN'IMPAGABILE STRATEGIA MISTIFICATORIA, TERRORISTA PSICOOGICO-FINANZIARIA, IL M5S, GIUSTAMENTE EUROSCETTICO E ANTI€, DI SPECULARE DI SCOMMETTERE SUL FALLIMENTO DELLA NAZIONE, QUANDO ESAMINANDO CON ATTENZIONE QUELLA PUNTATA DI REPORT SI FOTOGRAFANO CHIARAMENTE I RESPONSABILI CHE DOVRANNO RISPONDERE DI IMPRUDENZA IMPERIZIA NEGLIGENZA, CONCORSO IN BANCAROTTA E CATASTROFE ECONOMICA IN QUALITA' DI IMPUTATI NELL'IMMINENTE PROCESSO POLITICO IN RETE CHE AVRA' LUOGO DOPO L'ESITO DELLE ELEZIONI RIPETO: "IL BANCO VINCE SEMPRE" REPORT 14.10.2007 GUARDATELO E DATENE LA PIU' AMPIA DIFFUSIONE A TUTTI GLI INDECISI PRIMA DELLE PROSSIME ELEZIONI
  • JOYKEY 3 anni fa
    @ NICO 22.01
  • Mauro T. Utente certificato 3 anni fa
    Qualche tempo fa, Milanese. La scorsa settimana, Genovese. Stavolta, Romano. Gli scandali fanno l'Unità d'Italia.
    • savi s. Utente certificato 3 anni fa
      Molto carina,arguta e simpatica (la battuta)
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      molto bella (ed arguta) ... ciao :)))
    • Pier P. Utente certificato 3 anni fa
      hahahahahha bellissima, complimenti, mi permetti di copiartela?
    • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
      Ah,ah.. Bella questa Mauro.
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    WOW.... Diba... S T R A T O S F E R I C O!!! Grande Ale. #Viciamonoi -4(meno quattro)
  • uno di noi 3 anni fa
    grande Di Battista..... peccato che sono già tutti a nanna.
  • ciro r. Utente certificato 3 anni fa
    che soddisfazione vedere Di Battista in tv , un'emozione indescrivibile . Ricordo dopo il primo V-DAY , noi qui a scrivere :Grillo dobbiamo fare un partito perchè con i referendum non andiamo da nessuna parte , facciamo la fine di Pannella ce li bocciano e continuiamo a riempire le piazze inutilmente . In tanti insistevano : Grillo dobbiamo andare in parlamento , è li che si cambiano le regole . Poi Grillo ha ceduto ed è nato il M5S , adesso c'è lo godiamo , ed il meglio deve ancora arrivare , quando saremo al governo ed inizieremo a far passare i punti del programma - 2 mandati poi a lavorare -niette inquisiti e condannati -politometro ..... e via così fino a cambiare finalmente questo paese ed emarginare i corrotti e mafiosi che lo avvelenano fin dai tempi dei nostri padri . Forza M5S , la meta si avvicina , e noi non molleremo !
  • vito asaro 3 anni fa
    mi sono sorbito l'intera trasmissione di mentana.prima renzi.poi berlusconi.poi di battista.alla fine mi è entrata nella testa una frase.come se arrivasse da fuori.ve la riporto perchè riguarda anche tutti voi:noi non possiamo perdere perchè sprizziamo bellezza.noi siamo belli.
  • t zan 3 anni fa
    Di Battista S T R E P I T O S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Una MONTAGNA accanto agli altri due.... hmmmm come si chiamano hmmmmmmm. ah si! renzie eeeee hmm. Aiutatemi non ricordo il nome. T.
  • Emma G. Utente certificato 3 anni fa
    GRANDE DIBA, GRANDE ! E bravo pure Mentana Domenica sera tutti insieme a festeggiare il 30%, ne sono certa ;) W M5S
  • Pier P. Utente certificato 3 anni fa
    Fantastico Alessandro, colto, preparato e intelligente.......mi piange il cuore solo che non sia stato un confronto a 3 in diretta, pensate come li avrebbe asfaltati la Renzusconi Family. Un giorno invieremo a parlare nel mondo questi personaggi, basta mafia, pizza e mandolino. Bravi ragazzi, vi vogliamo bene e vi difenderemo sempre. P.P
  • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Beppe ! Oggi a Pescara, prima del comizio in P.zza 1°maggio, ha trovato persino il tempo di dare sostegno ad un imprenditore abruzzese a cui stavano pignorando la prima casa. Silvio Buttiglione, così si chiama,aveva l'udienza in tribunale per la vendita all'asta verso le h 16 e Beppe, accompagnato e pressato da 400 supporters osannanti, ha voluto essere presente. «Siamo venuti a vedere chi fara' l'offerta. Vogliamo vedere chi viene qui a fare un affare sulla disperazione», ha detto invaso da giornalisti e curiosi al grido di 'Beppe Beppe'. «Tre mesi fa pensavo che oggi dovesse essere il giorno del mio funerale. E' stato invece il giorno della mia rinascita». Queste le prime parole di un commosso Silvio Buttiglione all'uscita del Tribunale di Pescara....D'ora in poi porterò avanti questa battaglia perché ero solo e disperato e oggi ho trovato una grande famiglia. Ero orfano e gli amici del Movimento Cinque Stelle mi hanno adottato». Qui sotto la cronaca dell'evento: www.primadanoi.it/news/cronaca/550089/Grillo-in-Tribunale-a-Pescara-.html
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa
      Grillo ha detto che ritornerà anche alla prossima udienza, quella del 6 giugno... :D Buona notte, Claudio!
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      ottima notizia ... ciao Chiara ... :)))
  • Massimiliano Cerone Utente certificato 3 anni fa
    Di Battista perfetto come sempre! Mentana dei giornalisti tv è senza dubbio uno dei meno peggio, perlomeno una parvenza d'imparzialità sembra averla... vinciamo noi!!
  • Piera D'Ambrogio Utente certificato 3 anni fa
    Di Battista e' diventato fortissimo. Vinciamo, che non vedo l'ora di vederCi al Governo!
  • ANTonella s. Utente certificato 3 anni fa
    Mio dio! Appena finito bersaglio mobile!!! DI battista impressionante! TNT !!!! Distruttivo !!! li ha asfaltati in maniera pazzesca!!!!!!! Peccato per l ora e per il fatto che molta piu gente ha seguito renzi che veniva prima di di battista... MALEDETTA FASCIA ORARIA!!!!
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    se penso che tra 9 anni se ne dovrà andare .... Di Battista, un gigante dopo due nani.
    • uno di noi 3 anni fa
      ha detto che se questa legislatura dura 5 anni non si ricandida, speriamo duri meno.
  • Al. P. Utente certificato 3 anni fa
    Di Battista e' stato bravissimo. ps: Mentana e' stato molto corretto.Fossero tutti come lui i giornalisti...
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
    Il forte desiderio di una visione futura mano nella mano, due vecchietti nel lento cammino nelle notti di città sicuri nelle loro passeggiate romantiche privi di paure e insicurezze quasi immagini di un film datato atmosfere ricreate e ritrovate visione tenera di due riflessi sulle vetrine serenità tra le tante rughe dell'età passi lenti ma non grevi del futuro pesante quasi dita distratte su un pianoforte a creare un preludio notturno mano nella mano, due vecchietti forte desiderio di una visione futura...
  • Daniel S. 3 anni fa
    Un grande Di Battista... Vinciamo noi
  • yujiza inesilio Utente certificato 3 anni fa
    ...domenica sera, sarà, un piacere! ;)
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Buonanotte popolo di populisti e stupratori! :))
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    Mentana ... ci vediamo qui domenica sera ... sopra il 30 % saremo qui ad esultare con Alessandro Di Battista ... (^_^)
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      a chi lo dici ... :)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Claudio, grande Di Battista: mi ha entusiasmato :)
  • max zack Utente certificato 3 anni fa
    SCUSATE...ma chi era quello con la barbetta a PIAZZA PULITA con lo stemmino M5S ??????? Parlava in nome del M5S??? Ha saputo solo balbettare qualcosa sulla vivisezione.....facciamo attenzione a chi va in TV IN ALTO I CUORI
  • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
    Torno adesso da una riunione del Movimento, c'è una un'energia incredibile, siamo carichi e siamo pronti.. PER VINCERE NOI :)))
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Dino, altro che bagordi, era una riunione di tutti i rappresentanti di lista, na' cosa seria..:)) Ciao Claudio, sono davvero carica e ottimista :))
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Danila ... ottima cosa ... :)))
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      tho!...chi si vede...ci diamo ai bagordi la sera...eh!?...;))
  • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa
    Di Battista non è un uomo, ma un capolavoro della natura in giacca e cravatta.
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 3 anni fa
      E' vero, è stato padrone del campo fino alla fine... un fuoriclasse :D
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Chiara, ma che grande performance ci ha regalato il nostro eroe stasera! Grandissimo Di Battista, a tratti entusiasmante :)
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Ultima della notte... Berlusconi camminando lungo la spiaggia inciampa su una lampada e strusciandola inavvertitamente col piede ne fa uscire un Genio. Questi risvegliato da un lungo sonno gli dice che per ricompensa è disposto ad esaudire un suo desiderio. Berlusconi preso alla sprovvista gli fa: "Vorrei...vorrei...la pace nel Medio Oriente! Vedi questa mappa? Voglio che questi paesi finiscano finalmente di combattersi". Il Genio guarda la mappa ed esclama: "Uhmmm...Impossibile! Questi paesi sono in guerra da migliaia di anni. Io sono bravo, ma non fino a questo punto...per quello che chiedi ci vuole un miracolo... Non penso proprio di riuscirci. Esprimi un altro desiderio". berllusconi ci pensa su e dice: "Vorrei diventare bello, onesto e antimafioso! Questo è ciò che voglio". Il Genio ci pensa un attimo su e gli fa... Senti...fammi un pò rivedere quella mappa...
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    dite quello che volete, ma per me tra Vespa e Mentana c'é comunque un abisso ... non ti interrompe ... non denigra le tue affermazioni con ... "lo sai anche tu che non è vero ..." o simili ... si comporta analogamente con gli altri contendenti ... Vespa l'ho detto e lo ribadisco ... ti aspetto al varco ... ti voglio proprio vedere con Renzi e Berlusconi ... ... Di Battista ... IMMENSO ...
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    @ ilmionomeènessuno 16 di amare il M5S 80 fiducia in te 70 fiducia gli dai 6 fatto apposta per lui 15 prepariamo a governare e.... 11 riusciremo, presto, molto presto.
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      eheheh...vedo ti destreggi bene nel mix dei linguaggi..forte! :-))
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      2 ttare con te non é un compl 8 ma solo dar libero sfogo agli e 20 ... :)))
  • Mario S. Utente certificato 3 anni fa
    Gente, dovete fare attenzione!!! I voti stanno andando verso lega e fratelli d'Italia per la questione euro e immigrazione e su sel per la questione del PRECARIATO E DEL LAVORO!!!!!! Va bene il fiscal compact, i fondi alle pmi, PERO' NON SI STA DANDO L'IDEA CHIARA DELLA DIREZIONE.... La gente non ne può più....concorrenza sleale, inesistenza di dogane, clandestini a frotte, credito bancario bloccato...Insomma qua serve dire alle persone che avete intenzione di fare, o sarà una caporetto alle elezioni.. E PER IL PROBLEMA OCCUPAZIONE STATE FACENDO POCO, TROPPO POCO: il dramma è 5000 giovani per due posti da infermieri e ci vengono a dire che abbiamo bisogno degli immigrati per certi lavori...ATTENZIONE! La soglia di disoccupazione è altissima, i disoccupati e precari dovete cercarli anche nella fascia 30-40 anni...NON SONO PIU' SOLO QUELLI TRA I 15 E I 24 ANNI, SONO MOLTI DI PIU' e voi state dicendo poco su come risolvere il problema. Perchè non buttate fuori dall'Italia i grandi gruppi multinazionali di distribuzione che sono colpevoli della morte delle pmi italiane da 15 anni a questa parte? Pechè non guardate concretamente alle offerte di lavoro e non dite chiaramente che oggi il lavoro c'è se sai 5 lingue hai due master e 22 anni?(ma non è detto nemmeno..). Siete troppo vaghi...vicini alla gente sì, ma non si capisce la soluzione..State attenti! La crisi va avanti dal 2006-2007....è un tappo pronto ad esplodere. Le europee sono un banco di prova, dopo veramente ci sarà la rivoluzione, qualche anno ancora di nuovi laureati disoccupati e precari e sarà sangue per le strade...
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 3 anni fa
      Ma va'. Una rivoluzione in Italia? Non è mica la finale dello scudetto !!!!
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    C'è un CITTADINO in televisione CHE SPIEGA ciò che io vorrei spiegare, che illustra ciò che io vorrei illustrare, che DICE LE COSE che IO PENSO. E' UN SIGNOR CITTADINO CHE PARLA PER ME, PER NOI TUTTI: E' UN SIGNOR CITTADINO CHE CI RAPPRESENTA PERFETTAMENTE E LOTTA PER NOI. QUEL CITTADINO SI CHIAMA ALESSANDRO DI BATTISTA E LO ABBIAMO SCELTO NOI !!! GRAZIE ALESSANDRO GRAZIE BEPPE PER AVERCI DATO UNA VOCE COSI' CHIARA *VINCIAMO NOI * VINCIAMO NOI * VINCIAMO NOI* VINCIAMO NOI *
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Sapete perchè c'è il giorno del"silenzio pre-elettorale". Perchè è l'unico giorno in cui i politici non possono dire minkiate..
  • Luigi Bonardo Utente certificato 3 anni fa
    ALESSANDRO DI BATTISTA PREMIER, SUBITO!!
  • Antonio Castelli 3 anni fa
    Di Battista è serie A
  • vita miniera 3 anni fa
    Sto seguendo di battista fantastico !!!!!!!!!!vinciamo noi. !!!!!!!!! Forza alessandro sei uno spettacolo !!
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    per farmi perdonare di ri-post voglio pubblicamente salutare tutte le anime poetiche presenti (ora) sul Blog ... :))) ... ed anche tutte le altre (troll e piddini esclusi) ... (^_^)
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    La cameriera di Berlusconi inciampa e subito lui l'aiuta a rialzarsi. Lei lo ringrazia e dice: Cavaliere è veramente gentile, come posso ringraziarla? Berlusconi quindi risponde: Bhe, vede...tra pochi giorni ci sono le elezioni e magari sà... potrebbe votare per me! La donna ci pensa su un attimo e ribatte: Senta...Mi scusi ma io ho sbattuto il culo, mica la testa!
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
    @ Anna 80 voglia di vederla cambiare questa Italia 80 necessità di veder rinascere l'altruismo 80 speranza di vedere i giovani ascoltare 80 speranza di vedere i vecchi comprendere 80 rabbia di veder solo orizzonti bui 80 delusione di vedere la gente farsi del male 80 frustrazione di vedere tante incapacità 80 sete di equità 80 fame di giustizia
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Torno subito alla TV, ma questo lo devo urlare: - Alessandro è SUBLIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    critica costruttiva. ma a proposito di queste stupide notizie tze tze che tutto sono fuorché notizie, non si potrebbero approfondire per esempio temi come... - la dama bianca e la cocaina - il porporato in odore di scandalo finanziario - la roma "bene" e la prostituzione minorile in modo serio, intendo.
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    dato che (dicono) non ci sia 2 senza 3 ... considerato che ho appena ripostato 2 miei commenti di oggi ... vi prego umilmente di perdonarmi se lo faccio per l'ultima volta ... sul post precedente c'é stata una invasione di "brutti" commenti ... ed allora ... ... sono gli ultimi giorni il tempo inesorabilmente stringe la terra trema sotto i piedi le nubi si addensano in cielo la paura blocca lo stomaco il cervello annaspa ... è tempo di straordinari da parte di un nugolo di idioti e non capiscono che il loro fare provoca solo in noi più rabbia più determinazione e più convinzione di essere dalla parte giusta ... spendete meglio il vostro inutile tempo date un senso alle vostre esistenze tanto tutti vi conoscono fin troppo bene tutti conoscono il vostro nome T R O L L . T . T R . T R O . T R O L . T R O L L . T R O L . T R O . T R . T ... DER ANFANG VOM ENDE SONUN BALANGICI A PRINCIPIO USQUE THE BEGINNING OF THE END ... chissà se così la capiscono ... (^_^)
  • ilda i. Utente certificato 3 anni fa
    Alessandrooo da urlooooooooooo!!!!!!!!!!.........
  • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
    Di Battista straordinario, commovente, trascinante. è diventato davvero grande!
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    DI BATTISTA TRRRRRRRRRRRRRROPPO FORTE. ***** Eposmail
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    OT RIFLESSIONI (^_^) ... Roma, 19 mag 2014 Il presidente sudcoreano Park Geun-Hye ha oggi presentato le scuse del suo governo per la cattiva gestione del naufragio del traghetto Sewol, dove persero la vita oltre 300 persone, la maggior parte delle quali studenti. Ha inoltre annunciato che la guardia costiera, tanto criticata per il suo operato, verrà presto smantellata. “Come presidente sono responsabile della vita e della sicurezza dei sudcoreani e offro percio’ le mie scuse più sincere per tutte le sofferenze inflitte al popolo”, ha affermato in un discorso televisivo alla nazione. “La responsabilita’ ultima per l’inadeguata risposta a questo incidente è la mia” ha aggiunto, per poi inchinarsi profondamente davanti alle telecamere. Lo stesso ha fatto il Primo Ministro ... ... Paese ritenuto incivile perchè è presente la pena di morte ... (rischiano la pena di morte il capitano Lee Jun-seok e ben tre componenti dell’equipaggio, capo ingegnere, primo e secondo ufficiale, che erano al comando del traghetto Sewol) ... nella "civilissima" Italia la riuscite ad immaginare una scena così ??? un Paese dove una pena è fare 4 ore di presenza alla settimana ... un Paese dove un condannato (e prescritto, e indultato, e tanto altro) parla da tutte le TV (sue e non) ... anzi direi "sparla" ... riuscite ad immaginare la scena in cui un qualsiasi politico porge le proprie scuse ??? come no ??? (tutti sempre pronti ad arrampicarsi anche sugli specchi pur di trovare delle giustificazioni) ... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage/> Claudio C., Albavilla 20.05.14 17,07 ... ... lo riposto perché non passa ora che senza vedere nuovi esempi dell'abisso culturale tra i nostri politici ed altri, con culture e tradizioni diverse e forse migliori ... ma perché noi italiani dobbiamo sempre essere l'esempio da non imitare ??? (^_^)
  • Paola R. Utente certificato 3 anni fa
    La 7 Esemplare Di Battista.
  • savi s. Utente certificato 3 anni fa
    Ho appena visto il Silvio ..al di là delle battute più o meno sarcastiche o ironiche,sta male veramente.impasta le parole,non ricorda dove è arrivato nel discorso..lo Vediamo per quello che è un anziano che pare stia per trapassare......E come tutti(eccetto l'UNO a quel che si racconta, ma è stato tanto tempo fa) non si porterà dietro ne una gnocca,ne un soldo..come tutti.
    • Paola R. Utente certificato 3 anni fa
      Perché wea Berlusconi quello? Pensavo stessero trasmettendo Ghost.
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita" ... ho già postato questo mio commento ... non riesco a capacitarmi di come nessuno dica la verità sull'Expò (tranne Beppe ed il M5S) ... d'altronde gli interessi in gioco sono enormi ... dicevamo ... "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita" questo è il tema dell'Expò 2015 ... tralasciamo tutto il discorso relativo alla cementificazione. lottizzazione, corruzione ed opportunità di cui si è ampiamente già discusso ... e veniamo al tema ... sfamare il Pianeta ... che ... IPOCRISIA !!!!!!!!! non lo hanno MAI fatto ... non lo hanno mai voluto fare ... per secoli ed oggi men che meno ... perché la globalizzazione non lo prevede ... gli OGM non servono a far mangiare più persone ... servono solo a far vendere e guadagnare di più ... il problema non è mai stato far mangiare tutti ... perché per far abbuffare di carne Paesi come gli Usa (e non solo) si devono utlizzare talmente tanti cereali (per farne mangimi) con i quali davvero si potrebbe sfamare il pianeta ... perché la ricchezza dei pochi che detengono il vero potere è possibile solo con la conseguente estrema povertà di miliardi di altri esseri umani ... ne consegue che ... purtroppo ... Expò sarà solo una vetrina commerciale che non sfamerà nessuno ... la grande vetrina dell'ipocrisia umana ... (^_^)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Il vero tema non è "SFAMARE IL PIANETA" ma "FORAGGIARE CRICCHE E LOBBY": grazie all'Expo è andata in mostra la cosa che quest'italia dell'inciucio permanente sa fare meglio. ;(
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Tipico Manifesto elettorale italiano Nel nostro partito politico manteniamo le promesse. Solo i fessi possono credere che non lotteremo contro la corruzione. Perché se c’e qualcosa di sicuro per noi è che l’onestà e la trasparenza sono fondamentali per raggiungere i nostri ideali. Dimostreremo che è una grande stupidità credere che la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato. Assicuriamo senza dubbio che la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato. Nonostante questo, c’è gente stupida che ancora pensa che si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica. Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché finiscano le situazioni di privilegio. Non permetteremo in nessun modo che i nostri bambini muoiano di fame. Compiremo i nostri propositi nonostante le risorse economiche siano esaurite. Eserciteremo il potere fino a che Si capisca da ora che Siamo il partito [ DELLE LARGHE INTESE], la nuova politica. - Adesso provate a rileggere al CONTRARIO partendo dal Basso e salendo verso l'alto, riga per riga..
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      Grazie Alfredo...l'ho trovata su internet...:))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Dino, STRE PI TO SO ! ! ! :))
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    DA POCHI MINUTI PER LA PRIMA VOLTA STASERA, C' E' UN UOMO VERO CHE PARLA DALLO STUDIO DI MENTANA. vinciamo noi !!!
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    -Ma quelle carte che il Nano Malefico tiene sempre in mano in ogni trasmissione nn sarà mica carta igienica rigida? Avrà forse l'ano incontinente?? O ci tiene scritte le poesie di Bondi per 'incoraggiarlo' quando si sente stitico? Mah...
  • giovanni morelli 3 anni fa
    Voglio divagare a Bersaglio Mobile Renzi e Berlusconi hanno dette cose che definire assurde è poco, buttavano lì numeri a caso, cercando in tutti i modi di attaccare Grillo e il M5S e devo dire che Mentana questa sera non è stato all'altezza, un giornalista preparato come lui doveva chiedere conto di ciò che dicevano Gianni e Pinotto, come ieri ha fatto Vespa con Grillo cercando di metterlo in difficoltà. In Mentana ho visto un leggero inchino nei confronti dei due venditori di chi la spara più grossa. Adesso vedrete che con Di Battista si comporterà diversamente ma non ha capito che così ci rimette proprio come ieri è successo a Vespa. Ricordatevi cittadini -italioti avete l'occasione della vita per i vostri figli e nipoti in alto i cuori-vinciamo noi e superiamo il 30%.
  • Ciro c. Utente certificato 3 anni fa
    Renzi: si conferma l'ebetino. Berlusconi: le solite millanterie (amico dei dittatori e anche dei cosiddetti "rossi", vedi Putin...ma non si lamenta della magistratura rossa?) e promessine da marinaio. Di Battista... Lo vedro' con piacere. Punto.
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Ma quelle carte che il Nano Malefico tiene sempre in mano in ogni trasmissione nn sarà carta igienica rigida? Avrà forse l'ano incontinente?? O ci tiene scritte le poesie di Bondi per 'incoraggiarlo' quando si sente stitico? Mah...
  • melania d. Utente certificato 3 anni fa
    Italia 2014: #squadradigovernom5s Bookmakers vi aspetto....:DPresidente del Consiglio dei Ministri Luigi Di Maio Affari Esteri Ministro: Alessandro Di Battista Ministro dell'Interno Ministro: Fraccaro/Toninelli Giustizia Ministro: Giarrusso Difesa Ministro:Ruocco/Sarti Economia e Finanze Ministro: Lezzi Sviluppo Economico Ministro: Castelli/ Pesco Infrastrutture e trasporti Ministro: Sibilia Politiche agricole alimentari e forestali Ministro: Villarosa/Di Stefano Ambiente, tutela del territorio e del mare Ministro: Micillo Lavoro e Politiche sociali Ministro: Sibilia/ Istruzione, Università e ricerca Ministro: Morra/Fuksia Beni e attività culturali e turismo Ministro: Fico/Carinelli Salute Ministro: Taverna/Grillo
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
    E' come stare seduti a teatro ma in un teatro particolare un ambiente velato di bianco e nero uno spettacolo quasi obbligato da rivivere nei decenni sempre uguale con i soliti attori, mestieranti sempre meno convincenti, meno bravi una passione costruita tra le quinte voci diverse per le solite facce ruoli fissati nel e dal tempo più nessuna speranza di uscirne di cambiare la velocità al cuore nessuna emozione, più nessun sorriso neppure un accenno di stizza..o rabbia il nulla più assoluto, nel nulla frasi incrociate in giochi di parole spettacoli ancora uguali, incomprensibili nel significato e nella medesima trama finale scontato in tanto piattume eterna replica insulsa di un non-sense questo è il teatro della politica italiana
  • nives b. Utente certificato 3 anni fa
    Da mentana il nano ha fregato 10 minuti al grande DiBa VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
  • CR 69 PR () Utente certificato 3 anni fa
    Napoooooo ! Napoooo! Mi senti ? Il 26 passa Beppe, ti deve dire una cosa, fatti trovare in ordine, lavato ,pulito e cambiato. Ciao Napo notte.
  • uno di noi 3 anni fa
    http://www.ilgiornaleditalia.org/resizer/450/350/true/UpkPfA5XLjg/88NuzmxGTE5vl3jNJvjpGdxBbabK93s=--matteo_renzi.jpg L’INDICE SUL NASO E’ il tipico segnale della cosiddetta “sindrome di Pinocchio”, quella, per intenderci, che porta il soggetto a verificare se il dire le bugie fa veramente crescere il naso come nel burattino di Collodi. Attenzione però che il gesto deve essere franco, ripetuto e non dovuto ad un semplice prurito. http://www.imtlucca.it/_documents/other_files/011969_1_CorsoLinguaggioCorpo.pdf
  • Andrea Romano 3 anni fa
    ...mamma mia che patetico spettacolo quello di Berlusconi da Mentana: un personaggio (uomo è un appellativo che non merita)che si è macchiato dei più odiosi reati contro la morale ed il patrimonio che parla di governare, di fare leggi, laddove se non si trovasse in un paese in cui l'impunità si compra starebbe in galera da un pezzo...che pena. Un povero, patetico anziano che non riesce a rassegnarsi ad essere dimenticato...delira il poveretto,se non mi ricordassi di quello che ha fatto per 20 anni mi farebbe quasi pena, e forse non scherzava mica tanto quando diceva di essere affetto da alzheimer...in fondo il miglior modo di nascondere qualcosa è metterla ben sotto gli occhi di chi la cerca, e lui ne sa ben qualcosa, visto che in questi 20 anni ha talmente ostentato il malaffare da rendere la gente incapace di riconoscerlo e convincendola che andasse cercato altrove...
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    scusate, forse domani grandinerà, ma su gheddafi e putin io sono d'accordo con berlusconi.
    • Ciro c. Utente certificato 3 anni fa
      Ripeto: E allora facciamoci amici tutti i dittatori. Anzi, invochiamo una bella dittatura anche per noi. Nevvero? Ma dai...
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      @ joykey il tuo commento è commovente...
    • JOYKEY 3 anni fa
      IO lo sono più DI VOI (d'accordo con BERLUSCONI) ci ho lavorato x diversi anni decenni FA... (unoi dei paesi in cui ho lavorato in AFRICA) QUELLE zone erano bellissime...(gente cordiale) oggi mi piange il cuore vedere quei scenari... QUANDO ci lavori in uno stato straniero lo adotti come tuo.... ogni paese ha problemi (le distruzioni) li... non servivano.... le armi non risolvono ma aggravano.... x il dittatore quando ci lavorai (io) (forse sbaglio) non ho visto tutta questa dittatura) DISCIPLINA sì...forse sbaglierò... sfuggendomi particolari...quando lavori 10/12 ore al giorno 7 su 7 forse alcune cose ti sfuggono... però peccato x il MAGHREB aveva un potenziale immenso.... CIAO
    • uno di noi 3 anni fa
      se non ti piace tze tze e la pubblicità: www.beppegrillo.it/m
    • Ciro c. Utente certificato 3 anni fa
      E allora facciamoci amici tutti i dittatori. Anzi, invochiamo una bella dittatura anche per noi. Nevvero? Ma dai...
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      fiuuu... :)
    • susy c. Utente certificato 3 anni fa
      idem!
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    @ JoyKey Eccomi, stavo leggendo i vostri commenti...
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Mentirei dicendoti che per me sei una piacevole "sorpresa". Tale non sei, perché fino dalle tue prime righe scritte su questo blog, con impeto, un po' confusamente, con la tendenza a giustificare continuamente le tue affermazioni, il mio "intuito" di uomo navigato, mi ha fatto intravvedere il tuo potenziale, frutto di tanti anni di analisi, di studi, di disperati tentativi di far comprendere chi era distratto da uno stile di vita che lo agiva. Ho intuito anche le tante cicatrici che porti, frutto di battaglie, combattute generosamente, e che, se hai perso, non hai perso per mancanza di coraggio e determinazione. Hai scritto più sotto che vivi in un mondo che non ti appartiene, io dico che non ti merita. E in questo mondo strapieno di imbecilli impettiti, di sleali rappresentanti di pseudo ideali, cagasotto incorreggibili, non si può vincere nessuna battaglia se non chiamiamo a raccolta tutte le menti libere, sapienti, determinate che si spalleggiano, si scambiano opinioni migliorando le loro capacità. Questa è stata l'esortazione che io ti ho fatto all'inizio del nostro rapporto, mi sono limitato a farti sentire fiducia, perché tu acquisissi pienamente la tua auto-fiducia. La stessa cosa sta facendo Nico, e sarà così per tutti quelli che avranno la "testa" per capire che quello che tu scrivi, che tu pensi, non è una masturbazione mentale, ma è una buona parte delle nostre visioni future. Io non ho la tua preparazione in campo tecnico economico, ma so - esattamente- cos'è l'economia, lo so perché io sono uno che filosofeggia e quindi conosco l'etimo della parola OIKOS (condotta) NOMOS (casa) e con le mie conoscenze filosofiche (unite alle mie esperienze) sono in grado di comprendere e dipanare - a livello intellettuale - qualsiasi situazione. Prendo allora da te le tue conoscenze e ti offro le mie. e con noi, stai sicuro, si aggiungeranno altri. Così, solo così vinceremo e cambieremo questo paese di merda. Un abbraccio amico mio e ad majora! Alfredo
    • JOYKEY 3 anni fa
      CARISSIMO ALFRED Joseph Schumpeter: letto, capito e consapevolmente decifrato in anni di analisi socio/politico/economico/finanziario... (per cui niente di nuovo) solamente x il Nome dalle tesi... condivisibili o meno, però da alienazione, tutt'altro che umana... LA differenza, che noi semplici entità siamo presi dall'ordinario della vita.. IL primo pezzo del Puzzle.. (della teoria di J. Schumpeter mai letta da giovane) COME già detto, lo estrapolato visitando i musei di Parigi durante l'adolescenza anche grazie ad un ottimo maestro di vita... IL quale ci spronava nel cercare il nulla... sulle raffigurazioni storico/artistiche... cercare il nulla, tutto ti si affaccia come per incanto... LA filosofia è dentro ognuno di noi, solamente che, per alcuni è più saggio seguire l'istinto meschino (anch'esso forgiato e tramandato in secoli di evoluzione UMANA) In decenni della mia vita... poche persone sono degne di rispetto non per errori commessi perché umano, ma errori volutamente portati a compimento per fini tutt'altro che nobili... Ed ecco che, colui danneggiati da tutto ciò, la filosofia prende il sopravvento, come campanello d'allarme...da persone ABIETTE L'autoDIFESA.. tramite la filosofia si traduce in (lasciare perdere) perché è l'unica difesa possibile... che il cervello memorizza x future esperienze... AD OGNI difficoltà vissuta, superata ti rafforza il pensiero filosofico, diventando così il tuo "perimetro" una palestra perpetua anche in momenti di relax la mente cercherà comunque un senso a tutto.. e in tutto.. ANTICIPANDO così : ogni fatto, discorso, comportamento ecc Preludio: di fatti, opinioni ecc. al di venire.. (ed è e sarà, quello che lascerà dietro di se, questa crisi..senza la sofferenza non si evolve..) Il rammarico xché questo lo paghiamo inutilmente, la vera vita, dovrebbe essere + semplice e vissuta.. LA mia BATTUTA su NICO, era lodevole.. ed è per tale motivo che lo descritto COSì...Ha centrato il bersaglio senza la mia risposta JOYkey
  • resa v. Utente certificato 3 anni fa
    sono stato a parigi, erano un po' di anni che mancavo. non mi piace parigi, ma ci dovevo andare. domenica scorsa, mattina ore 8: voi non avete idea di quante persone ci sono a dormire per strada, anche bambini piccoli, "materasso" e "coperta" stesi sul marciapiede; alzando gli occhi i magnifici tetti della grandeur francese. sono scioccato. non so cosa fare. un passante ben vestito si china e copre la schiena ad una giovane donna addormentata e lo fa con un gesto furtivo, dolce, riservato. giardinetti. una donna si avvicina e farfugliando mi chiede una sigaretta. ci sono cartelli che indicano il divieto di bere alcool per strada. evidentemente se c'è il divieto c'è anche il problema, ed in effetti persone che paiono non in pieno possesso delle loro facoltà mentali se ne vedono parecchie. volo del ritorno in "compagnia" dei più trash turisti italiani mai incontrati. sarà che vivo in provincia, ma pensavo che certe cose succedessero solo nel terzo mondo. no, siamo nella civilissima europa.
  • uno di noi 3 anni fa
    Di Battista lo vedremo prima di mezzanotte?
  • Marisa S. Utente certificato 3 anni fa
    Non ho mai visto i politici con quelle facce...Guardateli negli occhi!!! VinciamoNoi M5*****
  • Maria E. Utente certificato 3 anni fa
    Mamma mia Beppe quanto ti voglio beneeee!! Ma a Renzusconi glielo diranno mai? Forse solo la mamma!!!
  • enzo spataro 3 anni fa
    a parte l'abusivo del colle, che presto schiatterà restando impunito per le sue malefatte così come pure lo psiconano, ma tutti gli altri li voglio in carcere e con l'esproprio delle refurtive.
  • Andrea Zurzeit Utente certificato 3 anni fa
    MMmmahhh!!! Ma Berlusconi che cazzo sta facendo? Mica sta facendo campagna elettorale! Pare si stia discolpando e giustificando... :) E Mentana pare che risponda continuamente: ma che cazzo stai a ddìì!
  • uno di noi 3 anni fa
    DA SBATTERE IN FACCIA AI BUGIARDI E AI DISINFORMATI: https://twitter.com/GiuliaGrilloM5S/status/468728119038586880/photo/1
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
    E successo dopo la semplice acqua lunghe stagioni di piogge acide a corrodere piante e umanità mai così lontane dal creato offuscate della loro naturale bellezza un cielo che da tempo ha perso se stesso strie biancastre i nuovi arcobaleni cancellati i colori dell'iride troppo preziosi per occhi ormai ciechi sul mare a galleggiare fiori di plastica spuntati ovunque perfino all'Artico non ninfee e neanche gigli troppo preziosi per olfatti perduti Ora pronti per una vita sintetica stranieri in casa nostra...alieni privati di nutrimenti semplici cresciuti in cellophane artificiali Natura sempre più da cartolina angoli di paradiso erosi dall'uomo cemento e acciaio in nuovi sequoia trionfo di glorie bruciate in un lustro cornici indispensabili per la morte formicai impazziti in spazi angusti e un grande calcolatore a stabilire tutto regole, movimenti, azioni, ruoli nessuno finora era arrivato a tanto anime ritrovate solo nei sogni personalità perdute per sempre scomparse tra mille ingranaggi un solo orologio implacabile che nessuno sembra vedere un orologio atomico immenso che non aspetta altro che quello che giunga la sua ora...
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Sempre grato per il tuo sostegno, dire che apprezzo è dire poco..spero soltanto di veder allargare la cerchia dei sensibili...di gente senza qualità ce n'è fin troppa in questo paese, intendo di gente che non ha nessuna voglia e intenzione di migliorare
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Eccoti Paolo, amico mio, sotto, ho dedicato un commento intero alla tua bravura e al tuo talento, rappresenta un regalo, alla tua incredibile sensibilità. Un abbraccio...mon ami
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Ciao amici, grazie per la rinnovata stima, uno semplice gradisce sempre l'attenzione che gli viene riservata.. p.s. Claudio..ho scritto questo per poter essere assieme a tanti nel cercare di mettere le dita tra quelle lancette e fermare quel perfido artificio umano...
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Paolo ciao ... manca il titolo ... per una mia interpretazione personalissima ... "Pianeta terra" mi sembra abbastanza appropriato ... bellissima ... anche il finale con la suspense (alla francese) ... ma l'orologio che ora segnerà? segnerà l'ora della vittoria a 5 stelle oppure ... l'inizio della fine di un mondo che si nega il futuro ??? :)))
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Complimenti P.S. :)
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Pà bella ispirazione, un magma di parole, domate con sapienza e sensibilità poetica. Sei un predestinato, e sono serio. :)))
  • JOYKEY 3 anni fa
    @ NICO ore 22,01 (vecchio pezzo di carta...)
  • maria t. Utente certificato 3 anni fa
    Berlusconi ha la voce impastata sembra ubriaco
  • uno di noi 3 anni fa
    ECCO COME SONO EUROPEISTI GLI ALTRI PARTITI: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/24/reddito-di-cittadinanza-reddito-garantito-litalia-in-ritardo-sul-nuovo-welfare/673779/ 24 ANNI DI SUICIDI E CRIMINALITA'!
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Ahò! A Luis: ce sta Tinto Bass co Mentana che me pare Gasperino er carbonaro caa sbronza, manca solo er rutto 'tacci sua e de chi nun joo dice! - (Voi romanacci me state a contaggià puro a me) :)))))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Anch'io, ma la scorza è di granito :))
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Eppure ho un cuore di panna!
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ahahahah la tua personalià stà tracimando, io mi diverto come un matto, ma qualcuno cercherà di mettersi in salvo :)) Ciao Arjuna, c'è posta per te :)))
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    È arrivato Berlusconi. Non mi sembra in splendida forma. Sembra in procinto di indossare il cappotto in mogano. Poraccio.
  • uno di noi 3 anni fa
    ECCO COME SONO MODERATI E DEMOCRATICI GLI ALTRI PARTITI: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/02/finanziamento-partiti-%E2%80%9Cil-referendum-1993-stato-tradito%E2%80%9D/188614/ IL POPOLO SOVRANO, PER LORO, NON CONTA UN CAZZO!
  • JOYKEY 3 anni fa
    @ ALFRED apri un commento che inserisco una risposta alla tua... di giorni fa... il pezzo in tasca si sgualcisce...(compreso quello di NICO(..!.?) JOYKEY...
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Berlusconi, ma che cavolo ci fa con quel pezzo di carta in mano? Vuole sviarci da ciò che dice? Siccome mi vien da ridere faccio gossip. Quel vestito che indossa lo ha comprato alle bancarelle? Deve essere costato un minimo di 20.000 euro.
  • carlo petrini 3 anni fa
    Beppe a Pescara, spettacolo allo stato puro!
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Una bella notizia sopratutto agli AMICI sinceri del Blog. Oggi ho comprato "Il fatto Quotidiano" da un giornalaio in negozio. Oltre il giornalaio c'erano due suoi amici o avventori. Mentre uscivo hanno ripreso a parlare tra loro. Ho sentito che parlavano di politica e mi sono soffermato ad ascoltarli. Bhe...ragazzi...parlavano di Grillo e del Movimento! In una grande città del SUD...capite??? Mi aspettavo di sentire i soliti commenti mafioseggianti contro Grillo e il Movimento (la mafia ha sempre sparso a piene mani 'indicazioni' contro i politici onesti tra la popolazione col 'passaparola') E INVECE... TUTTI E TRE A FAVORE DI GRILLO E DEL MOVIMENTO!!! Che non ce la facevano più dei soliti politicanti ecc... Quasi non credevo alle mie orecchie...e quando mi sono presentato come un grillino convinto, populista, 'simil-stupratore' (a detta della Boldrini)qualunquista e chi più chi ne ha più ne metta, mi hanno stretto la mano e con un largo sorriso mi hanno confermato IL LORO VOTO SICURO PER il Movimento 5 Stelle... Che dirvi altro??? ;)))
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    ...indipendentemente da chi vince...certo che sapere di esser sotto con i sondaggi...è difficile saper bleffare..con sorriso a 68,2 denti.. ***** Eposmail
    • No Nwo 3 anni fa
      @ Eposmail alias Barnard Barnard, lo dico a te, poichè sei uno dei pochi senzienti che frequentano questo blog (anche se continuo a non capire cosa ci fai qui, è una forma di sadismo verso questi poveretti?). Questo movimento merita (per la sua incompetenza politica e per la sua composizione complessiva) massimo il 12% ma tendente allo 0%. Resto convinto che prenderanno alle europee il 18%, ma potrebbero anche superare il 20%, questo non certo per meriti loro ma per demeriti di alcuni avversari che stanno delirando (Silvio in primis). Comunque invece che stare al gioco, dando retta a diversi scemi qui dentro (la storia che chiedi le percentuali dei sondaggi, a gente che arriva a dire il 60% è ridicola e può solo voler dire che qui dentro sei solo a divertirti), dovresti spiegargli che se non trattano con i "Neofeudali" (utilizziamo il termine che usi tu), possono anche prendere l'80% ma non li caga nessuno. Anzi, più sono, più disturberanno, se disturbano troppo mi immagino che anche tu sappia benissimo cosa succederà. Saluti.
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    Renzi: 80 giorni di governo, 80 euro di bonus. 80 voglia di prenderlo a calci nel culo.
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Eheheh certo il vostro dialetto ti aiuta, raddoppiate le consonanti. Noi milanesi, anni fa raccontavamo di un segretario ONU dell'epoca tale, Uthant (che pronunciato nel mio dialetto significa ottanta) Come si chiamano i figli? Uthantun, Uthantadu, Uthantatri (ottantuno, due, tre). Sei sempre una forza! Ciao Anna smack
    • Amelia Belloni Sonzogni Utente certificato 3 anni fa
      Anna ti sono vicina... sia nel pensiero che a Porto San Paolo... Ti posso prestare delle scarpe idonee? Ti procuro anche un ricostituente se dovessi stancarti di prenderlo a calci in culo quel ..............non so più come definirlo... sembra anche imbenzinato ( ubriaco)
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Ahahahahahaahhhh Anna, 80 voglia di ahahahahahhhaha
  • Lorenzo M. Utente certificato 3 anni fa
    Parliamo di contenuti... I CONTENUTI DEL M5S: - Revisione dei vincoli europei. - Tutela dell'economia interna. - Le aziende che delocalizzano devono restituire i soldi pubblici ricevuti. - Stop alle cartelle esattoriali per le imprese in credito con la PA. - Legge anticorruzione. - Legge sul conflitto di interessi. - Reddito minimo garantito. - Taglio alle spese militari con abolizione acquisto F35. - Investimento sulle energie rinnovabili e sulla raccolta differenziata. - Tetto di 5 mila euro al mese alle pensioni d'oro e abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria e ai partiti. I CONTENUTI DI RENZI: - 80 euro che vengo ripresi tutti con gli aumenti delle tasse. I CONTENUTI DI BERLUSCONI: - Dudù è un cagnetto molto carino e simpatico.
  • Francesco L. Utente certificato 3 anni fa
    Grande intelligenza e lucidità. MoVimento Cinque Stelle come alternativa al fallimento di comunismo e capitalismo. Grazie Beppe, e grazie a tutti coloro che si prodigano per realizzare questo sogno stupendo. Speriamo che il messaggio pervada tutti gli Italiani... Adesso tocca a tutti noi (fare la nostra parte), "martellando" parenti, amici e conoscenti. In alto i cuori!
  • nives b. Utente certificato 3 anni fa
    Stasera da mentana ci sono renzi e berlusconi ma non posso guardarli perchè mi viene il voltastomaco. Aggiornatemi voi domani. Aspetto DiBa guardando Laura Pausini
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ..esattamente quello che sto facendo io...stessa roba.eh..eh..eh... ***** Eposmail
  • luis p. Utente certificato 3 anni fa
    pe spiazzà a serracchi-ani sarebbe bastata a semplice domanda: seracchià ma quannocazzo hai mai lavorato tu? tacci sui(e de sta zoccola) parlava come na rassegna stampa..... Beppe ieri ha sbajato...nun doveva fa er paragone dà lupara bianca....questi spariranno in una nuvola marone!
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Arfrè...è tarmente stronza a seracchia che me farebbe ammoscià(puro) e cucuzze.... Er corzo cor Fruttarolo? Mamma mia che gentaccia che frequenti Arfrè!
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      A ridurla in compost, sta puzzona, manco a concinatte er campo va bene. Ve nei rifiuti speciali, na' tera dei fochi, sta zozza. Ciao Luì. e scusa er mio romanesco, me sto' a'esercità cor Frutta eheh :)))
  • uno di noi 3 anni fa
    quando i renzini/riformini danno dell'evasore per il condono di 500 euro, rispondete con questo: http://www.iltempo.it/politica/2006/01/12/il-premier-ha-condonato-ai-ds-24-miliardi-1.965908
  • Gerardo Di Cola Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, Pescara ti ringrazia.
  • francesca micarelli 3 anni fa
    sta parlando renzi con enrico mentana.....quante balle!!!! forza grillooooo
    • nives b. Utente certificato 3 anni fa
      Lo sappiamo noi che racconta balle! E gli altri lo sapranno? Queste elezioni non arrivano mai che
  • Lorenzo M. Utente certificato 3 anni fa
    Tre domande a Renzi: - Perché ti fai pagare da 10 anni i contributi della tua pensione da dirigente presso l'azienda di famiglia dalla collettività? - Perché hai sistemato il tuo avvocato nel Cda dell'ENEL? - Perché hai sistemato tua sorella come assessore alla Scuola e al Welfare di Castenaso. #Renzistaisereno non ti voteremo!!!
  • disobbedienza civile 3 anni fa
    @ tutte le Aziende visitate dal bamboccione. Spett.li Aziende da oggi non comprerò più i vostri prodotti e spero che altri seguano il mio esempio. Cordiali e sentiti saluti. A lor signori prima che veniate a rubarmi nella notte nel mio ed altrui conto corrente, mando avviso che prenderò i miei soldi e li terrò in un posto più sicuro, così i mercati, gli investitori, gli speculatori finanziari dove vanno senza i soldi depositati? Questo sistema deve collassare e i soldi sono lo strumento da usare. Disobbedienza civile.
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT....le COPERTURE FINANZIARIE del M5S 800 MILIARDI di EURO è il COSTO annuale dello STATO ITALIANO ai contribuenti.. con la SPENDING REVIEW, si possono tagliare un 10/20% di RUBERIE? così si potrebbero risparmiare dagli 80 ai 160 MILIARDI di EURO ANNUI... aggiungiamo.. 180/200 miliardi annui dall'Evasione Fiscale 60 miliardi annui dalla Corruzione.. 34 miliardi annui dal Fondo perduto alle Im.prese.. 7/10 miliardi annui dalle Pensioni d'oro... 10 miliardi annui dall'ABOLIZIONE Enti Inutili.. 5 miliardi annui dal finanziamento al VATIC-ANO.. 25 miliardi annui è il Costo della Casta UNITA.. mancano tantissimi altri SPRECHI.. il DEBITO PUBBLICO potrebbe essere DIMEZZATO in 4/5 anni... facendoci risparmiare altri MILIARDI di INTERESSI ANNUI,che PAGHIAMO sul DEBITO PUBBLICO .. attualmente intorno agli 80 MILIARDI ANNUI.. il TOTALE sarebbe intorno ai 350/400 MILIARDI di EURO ANNUI... senza contare la possibilita' di fare la famosa PATRIMONIALE.... SLOT... F 35... TAV... SI PUO' FARE!!!! ps. non capisco perchè, quando andiamo in TELEVISIONE i NOSTRI PORTAVOCE e persino BEPPE,non citano questi dati, APPROVATI dalla CORTE dei CONTI...
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      pardon... enzo. :)
    • resa v. Utente certificato 3 anni fa
      grande renzo... e grande arjuna...
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Io credo (e mi attaccheranno per questo) che stiamo rischiando seriamente di cadere anche noi nelle tattiche elettorali...son ca$$i, poi diventa una droga. Mi spiego. Se vuoi attirare il voto dei "moderati"...peggio ancora dei ""cattolici"" (aaarghh!!) come pui parlargli di togliere al Vaticano, di togliere alle spese militari? Mi spiego chiaramente? Poi è evidente che diventa una coperta corta, perchè entra un moderato ed esco io. Claro no?
  • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao Blog.... La Metafisica Potremo definire la metafisica, come la scienza di ciò che può essere conosciuto, senza l'ausilio delle fede, e da essa discendono tutti i saperi che riguardano l'uomo, come etica, filosofia del diritto o filosofia della comunicazione. Potremo dividere la metafisica i due parti, a) la logica, inerente la conoscenza intellettuale, b) la teoria, inerente la conoscenza sensibile definita “estetica”, che si occupa della teoria del “bello e delle arti liberali” Riguardo la conoscenza intellettuale o “gnoseologia”, esistono al riguardo, molte interpretazioni filosofiche che a vario titolo rappresentano correnti eterogenee, il cui concetto lo si può descrivere in base alla definizione della stessa, come ad esempio, l'opinione, la credenza, l'immaginazione o la fede. Altro discorso, riguarda invece, la giustificazione di quello che la coscienza comune di ciascuna epoca culturale, identificata con il proprio patrimonio di conoscenza. Ecco quindi che la scelta di un determinato criterio di giustificazione per la stessa, conduce a relegare nell'opinione, ciò che non risulta conforme a quel criterio. Invece per la conoscenza “sensibile” che conferisce all'estetica una dimensione autonoma, la quale a differenza della conoscenza intellettuale, la stessa non verte sull'universle astratto, ma sul particolare concreto, la si può paragonare come analogia della ragione, e come dimostra la naturale inclinazione dell'uomo verso la bellezza sensibile è connaturata allo spirito umano. Possiamo quindi affermare, che nella conoscenza sensibile, trova posto la poetica, la quale rappresenta la più alta espressione della sensibilità dell'uomo. Quindi, e mi rivolgo a tutti gli amici del blog, le poesie, oltre a rappresentare l'animo sensibile di chi le scrive, rappresentano anche la conoscenza “estetica”, che tutti noi dovremmo assorbire, nel blog si trovano dei veri talenti poetici, basta leggere con meno superficialità. Fidatevi. M5S forever...
    • jOYKEY 3 anni fa
      NICO RI-ciao del tuo intelletto non ho mai avuto dubbi...(superiore al mio senza dubbio...) però... PERò l'economia, finanza, politica ecc. è la mia passione la mastico sin dalla adolescenza con il vedere/osservare memorizzare confrontare e sceneggiare gli eventi futuri... (prima facevo tutto di memoria...) ORA con l'informazione dove cerchi... dubbi/buchi di memoria con un clic spazi ovunque... per cui un gioco da ragazzi.... PERò l'aver allenato la mente senza gli strumenti odierni oggi è come aver una formula 1... mentre i + sono ancora sul coppia incolla o teorie analisi di altri... o proprie senza cercare di capire possibili conseguenze e deviazioni... io prima mi faccio la mia analisi... e cerco quella + logicamente illogica... POI ascolto gli altri... che viaggiano contromano su una carretta... ps.CIAO.... ad entrambi (tu ed ALF) ed anche altri del blog che a volte non oso rispondere x il fatto che nei loro commenti inseriscono cose non di mio interesse... perché deviante... non che i miei siano meravigliosi... joykey...
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      @Joykey Caro Joy, penso di essere abbastanza intelligente....eheheheh, che fai scherzi? Amici più di prima Ps. ho risposto anche al tuo commento delle 21,18 @Alfredo ...a volte si è bravi alunni, solo avendo un buon Maestro....eheheh, ti ho letto......e come avevo pensato, cerchiamo solo i migliori.....intellettuali Un forte abbraccio...mon ami..:))) @Arjuna Carissimo, no, nessun trattato,...eheheh, solo voglia e curiosità di leggere per conoscere e imparare, per poter aiutare gli altri....se vogliono. Un abbraccio......:)))
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Con la musica di Gary Burton nelle orecchie e le tue parole mi sembra di essere in una degustazione di lusso... :-)) Ciao Nico... e a tutti gli altri ovviamente!
    • JOYKEY 3 anni fa
      CIAO NICO (scusa del volpone.."era inteso anche.." come, colui che nelle domande aveva inserito già le risposte...alle quali x forza evidente.. si celavano altre domande/risposte/analisi...) "visto che sei...." quello che leggerai dovrai interpretarlo, perché sarò NON esplicito... date le tue conoscenze ci arriverai senza difficoltà.. Vado in sequenza disordinata... visto che l'ordine cronologico è la mia passione.. rispondo al...(5) (sempre dal mio punto di vista...) LA Fed... non ha risollevato gli States dalla crisi, ha solamente creato un ponte subliminale Globale sopra il quale sono state accelerate corposamente/lentamente... x la futura rinascita in un contesto GLOBALE (x la terza volta) del grande GRIZZLY.. MENTRE questo.. era.. x forza maggiore in letargo, L'AQUILA calva con artigli e vista lungimirante, da un altezza, che spazia da orizzonte a orizzonte... vegliava... sulla tranquilla sonnolenza "da letargo" del GRIZZLY... IL GRIZZLY senza dubbio a ciclo terminato si risveglierà... avendo fame "terribile" qualcuno dovrà sfamarlo... MAGGIORMENTE questo ponte si rafforza maggiormente si indebolisce/lirà... L?AQUILA e il GRIZZLY sono un'accoppiata vincente... per il controllo del territorio che spazia in ogni dove, L?uno avendo una VISTA senza pari... l?altro il GRIZZLY dalla sua possente corpulenza controlla il calpestato territorio come un bulldozer... I SALMONI prelibatezza dell?AQUILA e del GRIZZLY in letargo... crescono... però, depongono anche le uova per risalire la corrente i quali x sfinimento diventano prede... LA curva di LAFFER... è una grande (...) (parolaccia che non voglio scrivere) ed è contraddittoria, ed anche coloro che la contestano/approvano con altre soluzioni patetiche, sono fuori ROTTA... L'inflazione è un "arma" che ridimensiona/rallenta il progresso culturale/intellettuale di ogni uomo per cui questa QCLAVA (come forma di schiavitù) colpisce non a caso e per caso... e in determinati momenti/situazioni...storiche... JOYKEY..
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Ammazza, mi i(n)chino a cotanto formidabile trattato. - Scherzo generoso Nico, ciaoo!!
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Nico ti proporremo a chi sai come promoter e direttore aristico, eheh NB: aggancio diretto con l'arciere. Ti terrò al corrente. E il recapito???? :))))
    • JOYKEY 3 anni fa
      CIAO NICO... (ancora amici? dopo l'affermazione del VOLPONE???) joykey...
  • mary dg 3 anni fa
    io il fiorentino lo metterei nel freezer mi ha gia' infastidito i timbani--- ...........ma bastaaaa!! togliete sta controfiguraaaa
  • Elisa G. Utente certificato 3 anni fa
    I nostri avversari ci accusano e accusano me in particolare di essere intolleranti e litigiosi. Dicono che rifiutiamo il dialogo con gli altri partiti. Dicono che non siamo affatto democratici perché vogliamo sfasciare tutto. Quindi sarebbe tipicamente democratico avere una trentina di partiti? Devo ammettere una cosa -- questi signori hanno perfettamente ragione. Siamo intolleranti. Ci siamo dati un obiettivo, spazzare questi partiti politici fuori dal parlamento. I contadini, gli operai, i commercianti, la classe media, tutti sono testimoni... invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi... chi è il responsabile? Loro! I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati.. sono loro i responsabili! Io vengo confuso... oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un'alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico...noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. E' un movimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta.. noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo.» Adolf Hitler inquietanti similitudini
    • Maria E. Utente certificato 3 anni fa
      Invece di venire qui a rompere le bolas ,perche non vai a chiedere al tuo buffone come mai si fa pagare i contributi da noi??? Ma poi non ce l'hai un blog ( pagato sempre da noi )dove andare a sfogare le tue frustrazioni?
    • uno di noi 3 anni fa
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/02/finanziamento-partiti-%E2%80%9Cil-referendum-1993-stato-tradito%E2%80%9D/188614/ ecco come sono democratici i porci che tu voti. non ci sono i soldi per un sussidio ai disoccupati, ma per le loro porcate ci sono sempre. siete i responsabili di 24 anni di suicidi: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/24/reddito-di-cittadinanza-reddito-garantito-litalia-in-ritardo-sul-nuovo-welfare/673779/
    • uno di noi 3 anni fa
      nel tuo cervello malato ci sono le similitudini.
  • ANTonella s. Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi, amici tutti dei 5stelle, Beppe ragazzi in parlamento, tenete la calma non ci possiamo permettere errori. Ho visto ieri vespa, vedo 8 e mezzo, mi sono perso per fortuna quella XXXXX della merlin come le boiate pazzesche di quel criminale vergognoso. Tenete la calma non possiamo permetterci neppure di perdere un punto percentuale. Come previsto stano provando il tutto per tutto. L'uscita di Berlusconi è un vergognoso esempio. Beppe è stato condannato per omicidio colposo. I dettagli si conoscono tutti (guardate la rete). Non l ha mai nascosto ma non se ne è fatto pubblicità per ovvi motivi( non credo nessuno possa capire il dolore e il male che possa fare portare una colpa dentro di questo tipo in una persona onesta). Fa veramente schifo vedere un cane come BErlusconi che della disonesta e della illegalità ne ha fatto una battaglia per la vita , dire certe cose. Lui che si è fatto le leggi su misura, ha distrutto quello che si poteva distruggere della giustizia per salvarsi, ha trasformato l italia in un brand che viene perculato in tutto il mondo a ritmo di bunga bunga, ha preso per il culo tutti gli elettori e non ha manifestato mai rispetto per il popolo italiano portandoci a quello che siamo. Non mi dilungo su questo infimo frequentatore e intenditore di postriboli. Sapete già tutto ed è inutile dirlo La rabbia è tanta ma dobbiamo accompagnare la nostra voce alla forza e alla lucidità. Ci devono sentire e devono sentire i ragionamenti. Abbiamo un incredibile caratteristica : le nostre parole straripano di verità, devono solo sentirci. Non perdete la calma siate intelligenti e lucidi. Vinceremo e il giorno dopo la luce in tutto il paese sarà diversa.
  • Walter Mancini Utente certificato 3 anni fa
    Chi decide quali devono essere i parlamentari del M5S a partecipare alle varie trasmissioni? Barbara Lezzi non era adatta per questa serata di Otto e Mezzo contro quella vipera della Serracchiani! Non si è capito niente di quello che ha detto! I parlamentari del M5S che vanno in televisione devono parlare ad un pubblico diverso da quello del Movimento Cinque Stelle, altrimenti è inutile che vadano! Il linguaggio deve essere semplice, fluido, incisivo. Inoltre, era assolutamente prevedibile che quell'arpia della Serracchiani avrebbe mentito a spada tratta per far innervosire la Lezzi e fargli perdere il filo, chi ha deciso di mandare la Lezzi non lo aveva previsto questo? La Lezzi doveva lasciare parlare la Serracchiani senza interromperla e poi l'avrebbe dovuta deridere pretendendo di non essere interrotta. Questo avrei voluto dal mio rappresentante! Scusate ma, scegliete le persone da mandare in televisione perchè sono carine? Perchè hanno un bel faccino? In questa fase finale occorre gente smaliziata che corra sul filo del ritmo serrato e che sappia deridere e attaccare le ipocrisie degli avversari. Serve gente che sappia parlare con forza, con incisività! Giarrusso? Che fine ha fatto Giarrusso? Perchè non si vede piu in televisione? E la Sarti? Si puo sapere chi decide chi deve andare in televisione e chi no? Perchè non chiedete alla rete quali sono i parlamentari piu graditi per andare in televisione, quelli che piu rappresentano la voce di noi simpatizzanti del M5S?
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Per la cronaca: Giarrusso era ieri sera da Mannoni a Tg3 Linea Notte, ed ha fatto un'ottima figura.
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
      no, arriva uno che dice che vi comportate da troll. Nella settimana decisiva io sostengo il mio portavoce finchè non mente sapendo di mentire. Senza se, senza ma, sono in trincea e ho un solo nemico. Delle eventuali cappelle del mio compagno/a parlerò dopo la fine della battaglia.
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Barbara Lezzi è bravissima, ma (dispiace) stasera si è lasciata sopraffare dalle scorrettezze di conduttrice e avversaria, innervosendosi e palesando irritazione. Stavolta non ha funzionato, purtroppo :( Vedo che siamo stati in tanti a notarlo…
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Tra 2 minuti arriva uno che ti dirà che "non hai ascoltato". Io invece, per quello che può valere, sono abbastanza d'accordo. :)
  • roberto v. Utente certificato 3 anni fa
    oggi dicevano che l agcom l autorità che sorveglia le tv ha precettato le emittenti per riequilibrare gli interventi di renzi che sta vomitando merda e cistifellea dappertutto questo e il risultato ancora oggi a rompere le balle dappertutto non se ne puo proprio piu io mi difendo cambiando canale e INSOPPORTABILE e molto antipatico disgustoso per le palle che dice ha ragione beppe e un mentitore seriale tanto lo sa lui e tutti ipiddini il 26 lo mandano affanculo lui e oguaglione
  • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
    C'è qualcuno che vuol vedere il proprio commento evidenziato all'apertura di qualche TG? Ne ho letto alcuni che sono dei seri candidati.
  • 3mendo 3 anni fa
    E Renzie continua a promettere! Questa volta prende in giro gli anziani con "anche a voi 80 euro ma dal 2015". E chi non ci arriva al prossimo anno? Ma poi vorrei sapere una cosa: Renzie, ha pensato al povewro Dudù? Anche a lui dovresti promettere 80 euro! E magari anche alle sue pulci! A proposito, dove hai nascosto la barca con la quale scapperai quando la gente, imbestialita, ti correrà dietro per promesse fatte al vento?
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    Renzi da Mentana: semplicemente patetico. Vuoi i voti dei 5 stelle? Dimettiti, voteremo Grillo in tuo onore.
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      NON RIESCO PROORIO A PRENDERLO SUL SERIO! MENTE IN OGNI CONCETTO, e non riesce nemmeno a nasconderlo. si vede che è FALSO!
    • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
      Crede di essere alla PlayStation il bimbobombaminkia
  • Valentina Pezi 3 anni fa
    ma avete visto in Tv questi giornalisti pezzenti tipo la gruber piddina stronza oppure anche su la Rai o Sky inquadrano grillo sempre da dietro, l'audio si sente male, mentre renzie è sempre chiaro ripreso mentre sorride audio perfeto? questi pezzenti usano questi mezzi per offuscare il pensiero del M 5 S piu fanno cosi piu siamo incazzati piu vori prenderemo non hanno capito una beata minchia !!!!fare pulizia di questi mendicanti finti giornalisti
    • CR 69 PR () Utente certificato 3 anni fa
      Hai ragione SKY fa schifo. Io tolgo l' abbonamento, il giornalista con i capelli rossi e' un idiota.
  • stefano c. Utente certificato 3 anni fa
    la Serracchiani dice che l'Europa deve fare gli accordi del libero scambio delle merci tra stati uniti e Europa, e loro vogliono appoggiare tutto questo. ma sono tutti impazziti ? vi immaginate con il dollaro così basso rispetto all'euro , chi avrà più vantaggi ? non ci bastava essere attaccati commercialmente ad est dalla cina ora vogliono attaccarci commercialmente anche ad ovest dall'america faranno entrare prodotti di cui non sappiamo niente questa operazione distruggerà quello che di produttivo rimane ancora sano in europa la Serrachiani dice che sarà una grossa opportunità per vendere il prosciutto san Daniele in America. poverina , mandiamo il 5 stelle in Europa per evitare questi disastri.
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Si chiama TTIP. Questo trattato va fermato assolutamente, è rovinoso. Per questo è fondamentale votare M5S.
  • Gioia 3 anni fa
    Volevo segnalare che stasera alle ore 19,50 circa su RaiNews, nel commentare l'intervista fatta a Berlusconi che descriveva Grillo come un condannato, il giornalista riferiva di una condanna a 14 anni invece che 14 mesi. Non ho potuto leggere il nome del commentatore, mi sembra comunque un fatto molto grave e non un semplice errore!
  • Renato M 3 anni fa
    Beppe è instancabile, ma dove la prende tutta sta energia che ha ogni giorno? anzi più passano i giorni e più lo vedo carico. E meno male che lo davano per avanti con l'eta che non poteva affrontare un'altra campagna elettorale dopo le politiche :-).
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT....ELEZIONI VOTI.. Amici cari del Blog..Simpatizzanti,Attivisti,Portavoce,Staff.. questi ULTIMI GIORNI di CAMPAGNA ELETTORALE, saranno quelli DECISIVI per convincere MILIONI di elettori INDECISI e DELUSI,a votare M5S... sara' DECSIVO,ogni NOSTRO SINGOLO DISCORSO a favore del M5S,ad ogni SINGOLA PERSONA.. si,si...UNO per UNO... ieri, ho avuto la conferma in Famiglia, di come siano MENTALMENTE INSTABILI, gli elettori che NON VOTANO M5S... sono stati sottoposti ad un LAVAGGIO del CERVELLO dai MEDIA di REGIME... anche alcuni SIMPATIZZANTI,che avevano votato M5S... RENZIE è riuscito, con la FONDAMENTALE PARTECIPAZIONE della PROPAGANDA dei MEDIA,a presentarsi come il NUOVO che AVANZA,e che fa i FATTI.. purtroppo è così.. dobbiamo ACCETTARLO, e LOTTARE FINO all'ULTIMO SECONDO, per CONVINCERE a VOTARE M5S, queste MENTI INSTABILI e facilmente PLAGIABILI... ha fatto benissimo BEPPE ad andare da VESPA, ed i NOSTRI FANTASTICI PORTAVOCE,ad INONDARE le TELEVISIONI... SIAMO DAVVERO in GUERRA,questa è DAVVERO la BATTAGLIA FINALE... fino all'ULTIMO VOTO.. se facciamo il BOTTO,superando di qualche PUNTO % il PD dell'EBETE MALATO... allora ANDIAMO al GOVERNO.. ps. dovunque ci troviamo.. al LAVORO,alle POSTE,dal MEDICO,in PALESTRA,in FAMIGLIA,sui MEZZI PUBBLICI,in CHIESA... tiriamo fuori la questione POLITICA...il M5S o questi LADRI???? scriviamo sulle BANCONOTE M5S... appendiamo BANDIERE sui BALCONI... applichiamo adesivi del M5S,sulle AUTO,FURGONI,MOTO,CASCHI.. chi ha ATTIVITA' COMMERCIALI o PROFESSIONALI,metta la BANDIERA del M5S all'INGRESSO... e volantini,cappellini,spille ecc. non lasciamo NULLA al CASO..è DURISSIMA lo so'... NON MOLLIAMO MAI...
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    INCREDIBILE SKY ITALIA...ahahahahahah leggete qui e poi ridete anche voi...se potete... Nella notte delle elezioni Usa che hanno riconfermato Barack Obama vince anche News Corp. Il colosso dei media controllato da Rupert Murdoch ha archiviato il primo trimestre dell’esercizio fiscale 2012-2013 con un fatturato totale di 8,136 miliardi di dollari (+2,22%), un utile netto di 2,233 miliardi superiore alle attese e stime del mercato". Utile netto di più di 2 MILIARDI DI DOLLARI IN TRE MESI!!!... Quanto TUTTO il nostro debito pubblico! E con queste cifre SKY ITALIA CHE FA? Poco fa ho seguito su SKY ITALIA in diretta Beppe da Pescara... UN SERVIZIO CHE A DIRE PENOSO è usare un eufemismo... Praticamente SKY ITALIA ha seguito l'intervento di GRILLO forse CON UN CELLULARE!!! Chi riprendeva ERA AL LIVELLO STRADA!!! Se uno si ALZAVA DAVANTI A QUELLO CHE RIPRENDEVA COL CELLULARE GLI COPRIVA TUTTA LA SCENA!!! (E' SUCCESO DAVVERO E PIU' DI UNA VOLTA!!!) La trasmissione del servizio su una delle finestre 'active' su cui lo mandavano era PIENO ZEPPO DI INTERRUZIONI AUDIO E VIDEO che HANNO RESO IL SEGUIRE LA DIRETTA DI BEPPE GRILLO PIU' UNA TORTURA CHE UN PIACERE! Ma cazzo...fatemi capire...una AZIENDA CHE FATTURA IN TRE SOLI MESI DUEMILAMILIARDI DI DOLLARI manda a riprendere uno dei capi politici PIU' IMPORTANTI IN ITALIA UNO COL CELLULARE????????????????? BEPPE....QUANDO SAREMO AL POTERE VAI A DARE UN'OCCHIATA PURE AGLI AFFARI E ALLE CONCESSIONI DI SKY IN ITALIA! IL BOICOTTAGGIO DEL TUO INTERVENTO SU SKY SAREBBE APPARSO QUANTOMENO SOSPETTO ANCHE AUN COGLIONE COME BERLUSCONI....
    • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
      Ragazzi...se nn fosse che dove abito si prende la tv solo col satellite..avrei disdetto l'abbonamento a sky da mò?... Grazie cmq per quello che fate e che farete...fatelo anche a nome mio... un abbraccio...
    • CR 69 PR () Utente certificato 3 anni fa
      Potete dirmi dove posso mandare una mail di protesta, per disdire l ' abbonamento mi sono gia' documentato. I miei soldi non li avranno piu'.
    • roberto x 3 anni fa
      Usano questi mezzi.... io ho appena chiamato sky e ho fatto una parte di mer..a alla persona presente al call center mi ha detto che riferirà alla direzioneho anche scritto una mail di protesta formale per il trattamento di favore a renzie quel bugiardo fantoccio bombarolo pezzente
  • Marco16 F. Utente certificato 3 anni fa
    La 7 in attesa di Di Battista, un Renzi assolutamente giù di tono, direi rassegnato, non riesce a mascherare la delusione della sconfitta.
  • Francesca B. Utente certificato 3 anni fa
    Nel Castello della Casta ci sono tante sale sfarzose rivestite di oro e di broccati. Luoghi che si stanno svuotando visto che ogni giorno, quando si apre un armadio di legno pregiato, casca fuori uno scheletro. Oggi è stato il turno dell’armadio di Paolo Romano. Nella ghiacciaia ci sono dei cadaveri e se si guarda dentro i bauli, si scopre che sono pieni di monete false da 80 denari, pronte a essere distribuite in giro. Nei corridoi si aggirano fantasmi della P2 sempre più disorientati. “Come mai non c’è nessuno? Dove siete amici?” ululano. La risposta è spesso data: man mano vengono trasferiti tutti giù, nelle umide e buie segrete sotterranee del Plastico!
    • Francesca B. Utente certificato 3 anni fa
      Errata corrige: "la risposta è presto data", ovviamente.
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Ci voleva una più cazzuta con la Merdacchiani capace di zittire sia la vipera che la troia. Se giocano a prenderti per il culo "sai solo insultare" - per non parlare delle solite menate di Hitler, Lager Lupara - beh tanto vale alzare la voce e anche insultare...ad esempio "sei misera!". Voglio vedere se non perde la calma. No non m'è piaciuta Lezzi.
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Premesso che è sempre facile parlare male dei giocatori quando li vedi sbagliare dalla televisione e premesso che la mia stima politica per Barbara Lezzi resta comunque immutata, secondo me i casi possibili per prevalere comunicativamente erano due: 1) fare come ho suggerito io nel mio commento più sotto (essere pacata per ispirare fiducia e apparire affidabile all'ascoltatore occasionale, anche a costo di non controbattere a tutte le falsità e scorrettezze); oppure: 2) fare come suggerisce Arjuna (alzare decisamente i toni, con piglio deciso e fregandosene del bon ton… dato che dalla parte avversa -conduttrice inclusa- mancava persino il minimo fair play). Certo non era una situazione facile. Ma credo che la prossima volta avremo una Lezzi più "cazzuta", anche in ambiente decisamente ostile.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Gab, io sono fuori discussione, sono completamente inadatto a quel ruolo: un attimo dopo le cazzate su Hitler le avrei tirato una cosa in testa alla vipera...ma infatti non mi candido a quel ruolo. Non volevo vedere un Western, che so...magari una Taverna. Non avremo mai una controprova, in ogni caso non è così grave...non mi è piaciuta che ve devo di?
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Arjuna, sono d'accordo con te: checché ne scriva GIANNI PARLANTE(che probabilmente non si sforza di capire il senso delle parole) penso sia doveroso mantenere il senso critico (siamo cittadini, non siamo tifosi) e dire la verità, specialmente a chi vuoi bene.
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
      io dico coglionate perchè sono un coglione LA VIPERA E LA MANGUSTA serracchiani:80 euro è legge Lezzi: no è in commissione serracchiani: sono per sempre Lezzi: no ssrracchiani: sono per sempre nel 2014
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Gianni non dire coglionate a vanvera, io ho ascoltato. Tu invece non hai letto. Soprattutto non hai letto Alessandro poco sotto, liquidandolo con 2 righine aggressive e presuntuose. E lui ha "ascoltato", te lo posso garantire: ti ha pure spiegato che la bella figura l'ha fatta ai nostri occhi...non dico di tifosi ma di già convinti. Sulla "gentilezza", certo è apprezzabile, ma tutto ciò che sostengo è che merdacchiani non se la meritava. E neppure tu! Sogni d'oro "amico".
    • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
      Ar.. Permettimi di dissentire.. Avrei voluto vedere te o io in quella situazione, il banco sarebbe saltato per aria ma i voti per domenica sono troppo importanti! Calma che manca poco!
    • uno di noi 3 anni fa
      non è facile con "l'arbitro" di parte. IL TRUCCO è SEMPRE QUELLO: SI FANNO MILLE ACCUSE AL MOV. E POI NON C'è MAI IL TEMPO PER CONTROBATTERE A TUTTE. SOLO PER SPIEGARE BENE IL REDDITO DI CITTADINANZA CI VORREBBE UN'ORA, ECCO PERCHE' LA LEZZI HA CHIESTO ,INVANO, ALLA CONDUTTRICE DI TRATTARE UN ARGOMENTO ALLA VOLTA.
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
      anche tu non hai ascoltato, ti sei fermato alle apparenze. Lezzi ha distrutto nel merito la piddina ma è stata solo troppo cortese. Ed erano due contro una.
  • JOYKEY 3 anni fa
    COME dissi stamane mi avrebbe fatto piacere dare un giudizio della serata di BEPPE GRILLO con B.VESPA... (per le lacune e possibili suggerimenti...) a che pro... dopo tante polemiche ODIERNE...diventa tutto superfluo... Mi sembra di essere sopra una trottola... fin che gira, tutto BENE... se si ferma???? vivo in un mondo che non mi appartiene... JOYKEY
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      quarto!!
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      e siamo in tre...
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Non ci crederai ma ti capisco perfettamente. :)
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    Serracchiani: aumento tasse sui c/c dal 20 al 26%. Noi non abbiamo aumentato niente perchè l'aumento dello 0,6% è solo un prelievo maggiore sugli interessi. Esempio: se uno ha 10.000 euro sul conto e normalmente ad un tasso del 2,5% avrebbe preso per un anno € 250 meno trattenuta fiscale del 20% pari a 50 € avrebbe preso netto 200 € . pagando come imposta invece il 26% avremo € 250 meno € 65 trattenuta fiscale, quindi netto € 185 In definitiva i clienti avranno nell'esempio sopra citato un minor incasso di 15 € 'cca nisciuno è fesso!! Cara Serracchiani.
  • Federico M. Utente certificato 3 anni fa
    O.T. C'é un errore o una dimenticanza nella lista delle date del Vinciamo noi Tour, l'ho aggiunta io 26-mag: Gita a Roma, Quirinale - a oltranza #Vinciamonoi
  • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
    Capisco gli intortati, gli inciuciati, i parassiti che vivono alle spalle della politica, capisco i frequentatori delle case del popolo, dei circoli dei partiti ecc. ecc. che votano quelli. Hanno un interesse, non condivido, ma se sono egoisti, pazienza. Chi non capisco sono QUELLI che li votano in base a qualche ragionamento. Me quelli, si rendono conto che votano per degli sbafatori a ufo?
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Mi piange il cuore doverlo ammettere ma vado dolorosamente controcorrente: stasera la meravigliosa BARBARA LEZZI non ha vinto contro D. SERRACCHIANI. Se fossi io lo spin-doctor di Serracchiani le avrei detto: fai parte di un partito falso e ipocrita che ha tradito i presupposti della sinistra ed è responsabile della rovina dell'Italia, non sei credibile sul piano degli argomenti, hai di fronte un'avversaria più abile e più intelligente di te (Barbara Lezzi) e con tanti argomenti validi che hanno potenzialmente un enorme appeal sugli indecisi. Però stasera ti giochi una partita con un arbitro (Lilli Gruber) che farà interventi a gamba tesa sull'avversario, giocando per te. Che fare? Sfrutta la sponda Gruber, mandala in vacca, dalle sempre sulla voce, nega anche l'evidenza, falla irritare, fai in modo che lo spettatore indeciso (quello ormai il PD ha perso, ma che potrebbe all'ultimo momento votare M5S) abbia l'immagine di un DIBATTITO FRA DUE GALLINE STARNAZZANTI (lo so che è l'oca a starnazzare, ma devono proprio sembrare due galline che starnazzano). Ebbene, Serracchiani ha applicato alla lettera: chapeau! Non ha guadagnato un singolo voto al PD ma ha fatto in modo che anche Lezzi abbia portato solo briciole verso il M5S. Perché uno che non sa niente e che non ha un orientamento, stasera guardando Otto e mezzo ha avuto solo l'immagine di due galline starnazzanti. Lo dico a malincuore perché adoro Barbara Lezzi, la ritengo tra i migliori in assoluto: è una parlamentare preparata, seria, onesta e intelligente. Questo doveva passare: mostrarsi affidabile, non lasciarsi irritare dalle scorrettezze di avversaria e conduttrice (non è come da Paragone: qui si gioca in trasferta e con l'arbitro contro!), anche a costo di non confutare necessariamente tutte le castronerie dell'avversaria. Invece SERRACCHIANI poteva solo MANDARLA IN VACCA e impattare. L'ha fatto egregiamente. Purtroppo stasera la nostra meravigliosa LEZZI ha convinto solo noi che eravamo già convinti :(
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      @GIANNI Evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto. Mi dispiace, ma non sono in grado di spiegarmi meglio di così. Ho scritto una cosa dolorosa per amore e passione, non per disprezzo. Posso anche sbagliare (anzi, in questo caso mi auguro di avere sbagliato) ma se nel mio giudizio e sono troppo severo è solo perché ci metto passione. @uno di noi Sono completamente d'accordo. I metodi di frau Gruber sono disgustosi, ma questo lo sapevamo già. Se però ti lasci prendere dall'irritazione (pur motivatissima) non riuscirai mai a convincere chi (a differenza di noi) non conosce gli antefatti. Al limite è meglio non controbattere e non confutare tutte le inesattezze ma mostrarsi pacata e affidabile. Anche perché siamo nell'ultima settimana.
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
      cioè voi incolpate Lezzi perchè veniva interrotta e l'altra la accusava di interromprla a sua volta con gruber che teneva bordone? Viva Lezzi.
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      ENZO, io invece con te concordo completamente: il disgusto che provo per la bilderberger dalle labbra a canotto e per le sue scorrettezze di conduzione è pari solo al fastidio che mi causa udire dalla vocina petulante di Debora Serracchiani un mare di menzogne. La mia delusione stasera non è sugli argomenti, ma sulla comunicazione: stasera una conduttrice scorretta e una piddina bugiarda sono riuscite a creare una tale cacofonìa che l'ignaro spettatore indeciso (quello da convincere) non era in grado di discernere quale banco stava vendendo frutta avariata e quale invece quella fresca e di qualità. Lezzi è caduta in trappola: si è irritata per le ignobili scorrettezze, ma erano da mettere in conto per affrontare una piddina a Otto e mezzo! Scrivo tutto questo con grande dispiacere, proprio perché ho una stima enorme Barbara Lezzi e l'ho lodata e applaudita spesso e meritatamente. Ma è proprio alla persona intelligente che devi chiedere di dare quel qualcosa in più. Ed è proprio all'amico che devi dire sempre la verità, anche e specialmente quando è scomoda. Sia chiaro che la mia considerazione per Barbara Lezzi resta immutata (un incidente comunicativo capita anche ai migliori ;)), però non vorrei vedere scritto nella colonna di destra del Bolg (TzeTze) che "LEZZI HA ASFALTATO SERRACCHIANI" perché onestamente inganneremo noi stessi e la nostra Lezzi. Ripeto a scanso di equivoci: la mia è una critica sulla efficacia comunicativa e non certo degli argomenti. Ma è proprio l'efficacia comunicativa ad essere decisiva nell'ultima settimana prima del voto, quando ormai le opinioni sono polarizzate e non puoi più far cambiare idea a chi già ne ha una, ma solo convincere gli indecisi.
    • uno di noi 3 anni fa
      ALESSANDRO, IL TRUCCO è SEMPRE QUELLO: SI FANNO MILLE ACCUSE AL MOV. E POI NON C'è MAI IL TEMPO PER CONTROBATTERE A TUTTE. SOLO PER SPIEGARE BENE IL REDDITO DI CITTADINANZA CI VORREBBE UN'ORA, ECCO PERCHE' LA LEZZI HA CHIESTO ,INVANO, ALLA CONDUTTRICE DI TRATTARE UN ARGOMENTO ALLA VOLTA.
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
      io direi che se non sei d'accordo te ne anche puoi stare zitto. Ma siccome tutti possono parlare, fai bene. Tu non hai ascoltato. La prossima volta stai più attento.
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      Alessandro concordo in parte... ma come si fa', con la GRUBER che interrompe sempre la Lezzi,e lasci sparare BUGIE alla SERRACCHIANI.. l'amichetta di FRANCESCHINI..
  • antony gentile (antonelli) Utente certificato 3 anni fa
    tutti noi italiani abbiamo capito subito il sistema napolitano e vecchia politica dei privilegiati vecchi in odor di vecchio sistema che anno creato per loro gli eletti della casta incollata a poltrone...napolitano non si è mai degnato di aiutare famiglie in difficoltà quindi non rappresenta il cittadino spfferente degli ultimi 3o anni sottomesso a tasse e pignoramenti e giunta ora di licienziare renzi Berlusconi letta e lo stesso privilegiato alla corte b delquirinale consociato a lobby e banche e affari...voto 5 stelle in europa e reddito minimo ai deboli e famiglia dimenticati dai communisti o finti tali......e..le loro lobby.....consociate ad appalti..in tutta italia....viva attivisti viva 5 steklle
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. ""(AGI) - Roma, 20 mag. - "Non c'e' mai stato, in nessun Paese europeo, un collegamento tra le elezioni Europee e il futuro del governo", ha detto Matteo Renzi a Bersaglio Mobile su La7. Il premier esclude che, in caso di sconfitta alle elezioni europee, il suo governo debba dimettersi. "Uno 0,2 per cento in piu' o in meno non affascina nessuno. Diversamente, avremmo messo il nome a caratteri cubitali come ha fatto Grillo, o Berlusconi. Si parte da 25,6% a Grillo e 25,5 a noi: se arriviamo prima di Grillo e' gia' qualcosa... Io sono molto ottimista, non sono superstizioso e non ho paura di dirlo".""" sente l'acqua che sta arrivando alla gola ... matte' se il piddi e il m5s arrivano vicini al 30 per cento ambedue dovresti gentilmente andartene a f..irenze.punto e portati anche la pina e la santamariamoretti!
    • paoloest21 3 anni fa
      vero pierluigi!
    • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
      BISOGNA RICORDARE A RENZI CHE "Il secondo esecutivo presieduto da Massimo D'Alema rimase in carica dal 22 dicembre 1999 al 25 aprile 2000.Diede le dimissioni in seguito alla sconfitta alle elezioni regionali. In particolare D'Alema ricevette la delusione peggiore dalla vittoria nel Lazio di Francesco Storace, esponente di Alleanza Nazionale e candidato della Casa delle Libertà." le elezioni europee hanno valore politico piu delle elezioni di alcune elezioni regionali http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_D'Alema
  • JOYKEY 3 anni fa
    CAMPAGNE ELETTORALI (((fuori dal coro, per cui non da tifoso e senza nessun allusione di PARTE))) Da come sono gestite queste e le passate CAMPAGNE ELETTORALI... (di mia memoria) FORSE andrebbe cambiato il nome "campagna" in "SFIDA ELETTORALE" o in altro.. QUESTE "campagne elettorali" dal modo in cui vengono gestite senza esclusione di colpi (che non danno onore a nessun contendente...) PERCHè l'onore di una persona viene prima di tutto (questo.. sistema si perpetua in tutti gli stati democratici, persino in quello più stabile e di riferimento come quello AMERICANO) >IL COMPORTAMENTO ONOREVOLE durante la sfida ELETTORALE di una persona/e che andrà a gestire il paese NAZIONE è la carta di IDENTITà della Persona a noi consona e rappresentativa dai voleri doveri di un popolo... (il quale si identifica senza riserva...) QUESTE CAMPAGNE a me fanno pensare le campagne di NAPOLEONE... dove la sua corsa fini a WATERLOO... Oppure anche quelle più lontane/vicine che portarono distruzione in EUROPA... (cioè pur di VINCERE, tutto il peggio, alla luce del sole, senza esclusioni di colpi...) INVECE di concentrarsi sui reali problemi... 100 anni fa, ci fu l'inizio di una tragica fine... 200 anni fa, Waterloo, fu la fine di un nuovo inizio... L'EUROPA 2014 arrivata ad una "data tragica" in condizione pessime... COME possiamo interpretare questo periodo per il futuro? NUOVO INIZIO... o TRAGICA FINE... (a prescindere della moneta €uro) LA CRISI non l'ha innescata la "moneta" perché prima della crisi nessuno lamentava questo DEFICIT... se mai furono i furbi che abusarono del cambio... fino allo scoppio CROLLO... nessuno era ossessionato dall'odio x questo pezzo di CARTA... ANZI molti (tutti) felici x gli interessi bassi che offriva questo pezzo di carta per indebitarsi a Gogò... (LA VIE è BELLE..) O sbaglio! FORSE, OGGI questa "data" è meglio che c'è la giochiamo ai dadi, avremo maggior possibilità di azzeccare il risultato, più consono ai nostri voleri... JOYKEY
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Bentrovato Joykey, sei la meravigliosa espressione di una mente che ragiona non in base alle emozioni, ma in base a esperienze empiriche, le quali ti qualificano come persona, dotata di grande raziocinio. Ti rinnovo la mia Stima..... Ciao Joy...:)))
  • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
    la SERRACCHIANI mi ricorda un cane che appariva in un film, "The Snatch - Lo Strappo". un cagnolino che degli zingari avevano regalato a due gangster che erano andati al campo rom a comprare una roulotte. il cagnolino in questione a un certo punto, durante una rapina, ingoia un fischietto e da quel momento basta una leggera pressione sul pancino e emette dei sibili fastidiosissimi. che miserabile personaggio.
  • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
    LA VIPERA E LA MANGUSTA serracchiani:80 euro è legge Lezzi: no è in commissione serracchiani: sono per sempre Lezzi: no ssrracchiani: sono per sempre nel 2014
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    ...cavoli emergenza.... occorre subito un camion di asfalto..per la LEZZI..STA' ASFALTANDO a TUTTO GAS la serracchioni...presto ..preso... ***** Eposmail
  • V.l. 3 anni fa
    Ma chi l'ha mandata questa senatrice dalla Gruber? Sembra una santanche' qualsiasi
    • V.l. 3 anni fa
      Esprimevo un'opinione. Consiglio di andare per tabulas quando si accusa ed esorto a rispettare opinioni. A me la senatrice non e' piaciuta, a voi si. Che c'e' di strano in questo?
    • per ebetino 3 anni fa
      Scusa se ti do dell'ebetino, ma la "serrapacchiani" (per la pacchia), l'avete mandata voi, sei proprio un rincitrullito. Svegliati servile buffone.....
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
      povero bimbino, chi sei, renzi?
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    Cerco adesioni per fondare il Club " Silvio vaffanculo"........
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa
      vojo a tessera vips....
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      "Silvio assassino"... sai quante PERSONE si sono SUICIDATE a causa del TUO GOVERNO di LADRI??? bastardo, anche tu finirai mangiato dai vermi....amen
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa
      se lo sta fondando da solo, si sta autodistruggendo
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Tessera n.1 :))
  • toresal 3 anni fa
    Come si fà a cambiare l'Italia, e dare fiducia a persone che hanno tradito i Loro stessi compagni? Renzi aveva detto a Letta stai tranquillo ...sè visto!Berlusconi ha tradito il "patto firmato con Gheddafi"i suoi compagni di serata di bunga bunga "Lelo Mora,Emilio Fede". ma siete matt... a dare il Vs.voto??
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    L'assassino vero di decine e decine di italiani, invece è proprio quel perverso pregiudicato, lui e la sua corte di vergognose comparse: vent'anni di cagate, ruberie, corruzione, scandali d'ogni genere, di "finanza creativa", hanno portato milioni di italiani alla disperazione, e molti di loro alla morte per suicidio: sentirlo accusare Beppe di evasione fiscale, poi, fa ridere amaramente, pensando che proprio egli è stato condannato per aver ideato un sistema di sistematica evasione fiscale per centinaia di milioni di Euro; che ignobile cloaca vivente, alla quale è consentito di aprire bocca come fosse un degno cittadino, invece di quel concentrato di bassezza morale qual è..........
  • savi s. Utente certificato 3 anni fa
    Tanti ma mai troppi..ho avuto modo di constatare di persona che chi non usa il web, non va in piazza, ed è rassegnato, è rimasto sorpreso e meravigliato della trasmissione di ieri in tv.Qualunque cosa per svegliarsi e riprendersi la vita..e chi ha vissuto senza web ne ha ancora più voglia.
  • cres 3 anni fa
    LA PRESA IN GIRO DEGLI 80 EURO IN BUSTA PAGA! ESSERE PRESI IN GIRO DA BERLINGUER, DALLA CAMUSSO, DA ANDREOTTI...E ALTRI PAPAVERI... CI STA. MA CHE ANCHE LA PICIERNO O LA BONAFE' O RENZIE DA MALAAGROTTA CI PRENDE PER IL C.... PERFINO IN TELEVISIONE. MI SEMBRA UN PO' TROPPO. INSOMMA 80 EURO MI VANNO A COSTARE 150 EURO.. E NO...E' MEGLIO CHE 80 EURO TE LI METTI LI'. CI VANNO MAI AL SUPERMERCATO STI' SIGNORI IN CAMICIA BIANCA E DOPPIO PETTO, DOPO CHE HANNO URLATO IN TELEVISIONE ? MA, SIAMO UONINI O CAPORALI ? LA BENZINA, DOPO GLI ANNUNCI DEGLI 80 EURO, E' AUMENTATA, IL LATTE E L'INSALATA NON TI DICO, LA FRUTTA IDEM ... MA VERAMENTE CREDETE CHE IL PARTITO PD DELLE TASSE UNIVERSALI CI FA UN REGALO DI 80 EURO MESE ? MA SIETE MATTI ? E INFATTI IL TRUCCO C'È' .... LA TASI QUANDO CI VIENE A COSTARE ? NOI SAREMO GRILLINI MA CHI NON CI DA IL VOTO E' UN GRULLO BELLO E BUONO !
  • fabiola rossi 3 anni fa
    L'ONESTA' intellettuale non è proprio nel dna di renzi e di berlusca, non ce la fanno proprio, abituati come sono a imbonire il prossimo e pagare la claque..poveretti stanno sparando le ultime orrende cartucce e invece di spiegare cosa vogliono fare in Europa (anche se noi lo sappiamo già, visto il NIENTE dell'omino del fare e la malvivenza del b.)se ne vanno in giro con i loro lacchè a far finta di riempire teatri e piazze con i loro figuranti! Tutti i TG Rai, mediaset e La7 a ripetere fino allo stremo le parole di B. contro Grillo, in qualsiasi altro paese civile non solo un condannato non potrebbe fare campagna elettorale ma i giornalisti degni di questo nome non gli darebbero alcuna importanza ma l'Italia non è ancora un paese CIVILE e NORMALE! Ancora 3-4 giorni di INSULTI a reti unificate e poi si prepareranno al teatrino di "tutti vincenti" che conosciamo bene...è una replica retorica e nauseante! Mi auguro che questa volta rimangano loro e i loro fantocci per il commiato finale! Forza Movimento 5 stelle!
  • * peppone* Utente certificato 3 anni fa
    ...............GRAZIE DI TUTTO BEPPE...............
  • frank pit Utente certificato 3 anni fa
    VENDOLA VAFFANCULO VAI A FARE IL FROCIO CON IL TUO CULO NON CON QUELLO DEI CITTADINI ITALIANI RESTITUISCI 7,5 MILIARDI DI EURO CHE CI APPARTENGONO
  • * peppone* Utente certificato 3 anni fa
    ............TI VOGLIO BENE BEPPE...............
  • massimo x 3 anni fa
    domanda stupida stupida . ma non gli conviene gettare subito la spugna cosi si evitano questa straziante agonia ? mha contenti loro !!! :-)
  • elio d'onofrio Utente certificato 3 anni fa
    noi siamo noi e voi non siete un cazzo
  • pillolo 3 anni fa
    avanti tutta, Amen!
  • cres 3 anni fa
    PIANO CASA AAPPROVATO ! ULTIMO ,DI OGGI,REGALO A CHI HA SOLDI E BASTONATE PER CHI NON HA NIENTE, NEMMENO UNAA CASA. OTTIMO !! SPERIAMO CHE GLI ITALIANI SE NE RENDANO CONTO IL 25 PROSSIMO. LO PSICONANO E RENZIE-A'MENZOGNA PRONTI AD ALLEARSI, NEL GRAN LETTONE DI PUTIN. INTANTO IL QUIRINALE IN ALLARME PER PREPARARE ALTRA FREGATURA AGLI ITALIANI. COMINCIANO A TREMARE UN PO' TUTTI I MAGNACCIONI....IL CUOCO NON SFORNA PIU' PIETANZE SAPORITE ...FORSEE NON C'È' TEMPO PER IL SORBETTO.... ROBESPIERRE E' IN FONDO AL VIALE....ARRUFFATE LE ULTIME POSATE D'ARGENTO E USCITE PER LA PORTA DI SERVIZIO FORSE CE LA FATE AD ATTRAVERSARE IL CONFINE....
  • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
    VINCIAMO DI SICURO Ieri sera Grillo a Porta a Porta ha mandato in scena Grillo, quello che arriva dritto al cuore della gente. Al confronto i mestieranti navigati e oramai impresentabili della politica italico-borbonica hanno finito il loro ruolo. Dopo averci affossato e fatto fallire cosa possono fare di più e di peggio? Non c'è Renzie che tenga, nessuno di loro si può presentare come l'innovatore. Sono tutti attaccati morbosamente al potere per continuare la distruzione anche se oramai non c'è più nulla da distruggere. La speranza si chiama M5S che a lor signori piaccia o no. Domenica ci sarà, per loro, il botto finale. E che si mettano l'animo in pace e ci facciano finalmente vivere.
  • toresal 3 anni fa
    In 1/2 h.Alfano ha detto che Grillo ha il 25% altro 75% non stà con Grillo? Alfano è in politica in Sicilia dal 1994 dal 2001 è in politica a livello Nazionale;è responsabile dell'aumento al 40% dell'astensionismo al voto ed è quasi certo che il partito di Alfano non arriverà al 4%!Quindi è sicuro che il 65% degli elettori sono contro Alfano e il suo partito del forse 4%!!
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
    buonasera blog!! mai guardato la tv cosi tanto come in questi giorni!! stasera imperdibile davvero!!
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ...ciaoooooo Path... ***** Eposmail
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
      ciao epos, puntatona sulla 7 Di battista path ariciao
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      'sera ema visto ora il tuo saluto sotto ;) 'sera epos *****
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ..ciao ema, stasera cosa c'è in programma ? ***** Eposmail
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    o.t. da il fatto on line renzi:" europee non è un test per il governo" il bluffone mette le mani avanti
  • luigi di ceglie 3 anni fa
    a febbraio ero a milano in duomo e forse lo saro anche il 22 maggio!! beppe non ti alleare con NESSUNO!!! cazzo!!! vinciamo noi!! facci sognare!! prima che tutto diventi realta!! il 25% alle politiche, è stato un gran calcio nel culo a queste caste marce!!! VAI AVANTI!!! e NON TI ALLEARE CON NESSUNO!!!
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Pietro Ancona 5 h · Modificato · Il Cavaliere che accusa Grillo. Forse mandante di assassini è proprio lui. Nel 1994 un ragazzo di Ravenna ideò e sviluppò una campagna contro Berlusconi dal titolo "boicottiamo il biscione". Il biscione era la sigla delle televisioni di Berlusconi che poi si chiamarono mediaset. Il ragazzo di allora, non so se è tuttora vivente e mi interesserebbe saperlo, fu picchiato in modo pesante da un gruppo di facinorosi sconosciuti. Fu anche violentato con un randello. Fu costretto ad una seria a rotelle non so per quanto tempo e non so se è rimasto paralizzato. Colpevole di avere fatto la campagna "BO-BI" (boicottiamo il biscione) Insomma la campagna contro Berlusconi ebbe fine. Naturalmente non ci sono prove per mandare il Cavaliere in galera anche per questa ragione. http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/02/19/aggredito-seviziato-anti-berlusconi.html
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      il commento non è mio
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/02/19/aggredito-seviziato-anti-berlusconi.html
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Stai parlando di Mascia, che, grazie al cielo, sta benone...
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
      Si è vivo, è Mascia se non sbaglio, quello del popolo viola ecc...
  • UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE… Utente certificato 3 anni fa
    Europee: Orlando, referendum su governo? No, scelta modello Ue 20 Maggio 2014 - 19:46 (ASCA) - Firenze, 20 mag 2014 - Anche gli struzzi usano il paraocchi...
  • Maria E. Utente certificato 3 anni fa
    E poi ancora agli indecisi o a quelli che votano i soliti ladri, lo so che ieri sera eravate tutti a guardar il nostro Beppe , ma un 'occhiatina a Report non l'avete data?? Spero di si, per il vostro bene!!!!! Altrimenti informarsiiii!!
  • UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE… Utente certificato 3 anni fa
    Governo: Savino (FI), Renzi sara' costretto a chiamare Berlusconi 20 Maggio 2014 - 19:04 (ASCA) - Roma, 20 mag 2014 - ''Fra l'immobilismo di Renzi che annuncia riforme che poi non fa o che comunque non producono effetti significativi e il nichilismo di Grillo che vorrebbe distruggere tutto, [...] -------------------------------------------------- Hanno l'acqua alla gola, l'incesto è cominciato, la copulazione è iniziata ARRESTATELI!!!
  • Maria E. Utente certificato 3 anni fa
    Bravi amici Pescaresiii!! Anche voi non rimanete indietro
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    Invece di fare tanta scena paparino e figlietto potrebbero spiegare tutte le tasse più care che pagheremo quest'anno, mentre loro si ingozzano come al solito. Non si prendono più nemmeno il disturbo di spiegare in campagna elettorale perchè continuano tassare un paese morto (vedi anche solo suicidi, esodati e aziende in fallimento) mentre loro folleggiano.
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    “I miei esperti – ha aggiunto – mi dicono che devo attaccare, ma io non ce la faccio. Io ho rispetto per chi vota M5S, ho un’idea dell’Italia più dolce, più bella e più gentile, dove ci si rimbocca le maniche insieme per uscire dalla crisi”. Vorrei dire una cosa al signor matteo renzi, minuscolo voluto: STAMMI LONTANO, STALKER DEMOCRISTIANO DI MERDA.
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      I tuoi "esperti", t'hanno detto che sei nella merda sino al collo, bischero.......
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    DiBattista-Mork vs nano-nano: non li vede!
  • claudio g. Utente certificato 3 anni fa
    si mette bene............ http://scenaripolitici.com/2014/05/giro-ditalia-notturno-terza-tappa-trionfo-quintana-evans-vince-frazione-meridionale-nelle-isole-tutti-i-tempi.html
  • massimo c. Utente certificato 3 anni fa
    RENZI è tutto il giorno in TV NON NE POSSO PIU HO LA NAUSEA E POI E STRANO COME VIENE COCCOLATO DALLA TV DI BERLUSCONI NON SONO PIU CREDIBILI SONO FALSI E COME SE NASCONDESSERO QUALCOSA, HANNO PAURA CHE APRIAMO LA LORO SCATOLA CINESE VINCIAMO NOI MASSIMO. TORINO E CON VOI
  • Pier P. Utente certificato 3 anni fa
    Un caro saluto a tutti. Stasera puntatona di Bersaglio mobile con Di Battista, mister bean e il diversamente alto e intelligente. Domanda ragazzi: Ma è un confronto a 3, oppure prima fanno finta di litigare papà e figlio illegittimo e dopo da solo Alessandro?
  • Claudio M. Utente certificato 3 anni fa
    Sono molto preoccupato per la logaritmica progressione della stupidità dello PSICO-NANO.
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    ?? 'sera
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus