Luigi Di Maio a Porta a Porta

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
dimaio_vespa.jpg

"Ieri sul sito internet del MoVimento 5 Stelle 25.000 cittadini hanno votato il primo step della nostra proposta elettorale. Hanno votato per il sistema "proporzionale". Quello a cui è ispirato la nostra Costituzione. Renzi e Berlusconi intanto hanno rifatto il Porcellum (nessuna preferenza e vocazione iper-maggioritaria). Adesso passeremo al secondo step. Aspettateci, forse ne esce qualcosa di nuovo. Come ho detto ieri sera da Vespa. Intanto il Pd chieda ai suoi elettori se vogliono le preferenze nella legge elettorale. Lo chieda con le primarie. Per una volta votino i temi e non i volti. Anche perché se quei volti avessero detto che avrebbero rifatto il Porcellum insieme a Berlusconi, col cavolo che vincevano le primarie!" Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Mattia Oliva 3 anni fa mostra
    ho visto ieri Di Battista su La7: davvero bravo!!! Ma perchè non li fate andare più spesso in tv?!? Mattia
    • COSIMO DAMIANO OLIVIERI 3 anni fa mostra
      Sono meravigliato, dalla competenza che dimostrano giorno dopo giorno, i rappresentanti del movimento 5 stelle. Come argomentano la passione che ci mettono sempre. A questo punto,non sarebbe meglio (visto che adesso se la cavano molto bene) farli andare piu' spesso in tv a parlare di quello che fanno.Visto che sui mezzi di informazione non appare nulla, anzi dicono che non propongono mozioni o altro.
  • Luigi Frassine 3 anni fa mostra
    "Caro Di Maio come dovresti sapere il problema di sceglierci i candidati e' da 5 anni almeno che lo abbiamo risolto con le primarie ed anche l'ultima volta il nostro segretario ( che non condivido) l'abbiamo eletto con quasi 3 milioni di votanti. Mi fa venire da ridere che dovete chiedere in rete a 30000 persone (Un piccolo comune della provincia) su come dovete comportarvi in ambito nazionale quando ormai i giochi sono fatti......Movimento 5 Stelle sveglia avete di nuovo perso il treno "
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus