Dado a #Italia5Stelle a Imola il 17 e 18 ottobre

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

appello_dado.jpg

Dado con questo video appello conferma la sua presenza a Italia 5 Stelle a Imola il 17 e 18 ottobre.

"Beppe, Beppe Grillo, e te lo dico mentre strillo. Ci vengo anch'io, ci sarò anch'io, accanto a te in pedana, a dir "porca puttana". Vengo anch'ioooo... il 17 e il 18 ottobre a Imola, un po' per ridere, un po' per pensare, come se il movimento illuminista non fosse mai passato in Italia, e ci fosse bisogno di un nuovo MoVimento per illuminare le coscienze. Illuminare? Diciamo che non si può illuminare qualche cosa che è incrostata e ricoperta di merda, quindi prima bisogna scrostare la merda, e io vengo proprio a Imola il 17 e 18 per scrostare la mia merda dalla coscienza. Si, ahh, una coscienza che la società piccolo borghese ha piastrellato di merda, e io non vedo l'ora di togliere qualche piastrella di merda a colpi di scalpello, di libertà.
E vengo anch'io, ci sarò anch'io, il 17 e 18 ottobre a Imola." Dado

Elenco artisti che hanno confermato la loro partecipazione
Dario Fo
Paolo Migone
Malandrino e Veronica
Dado
Flavio Oreglio
Amscat - Kamasutra Do Brasil
Leonardo Manera
Leiner
Valentina Tioli
Nina Monti
Markayn
Bayres
Yarik
Cime
Fuoco sul beat
Lello Analfino e i Tinturia
Rudy Rotta
I Musicanti del Vento
Formazione minima
Il Sinfonico e l'improbabile orchestra
Giovanni Romano
Andrea Tosatto
Le Gal
Il Duo Va
Fabrizio Zanotti
Un grazie a tutti questi artisti che si esibiranno gratuitamente!
SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ARMANDO NOTARRIGO 2 anni fa
    verrei sapere se esiste un programma per il 17/18 per imola e se potete postarlo su facebook , grazie
  • alvise fossa 2 anni fa
    GRAZIE DADO DI ESSERCI AD ITALIA 5 STELLE
  • john f. 2 anni fa
    Bravo Dado! E tutti gli altri artisti che dicono che il M5S è cosa buona e giusta, dove sono? Non abbiate paura, date il vostro contributo, la vostra coscienza ve ne sarà grata per aver partecipato con chi spera in un mondo migliore!
  • mirco g (vperv) Utente certificato 2 anni fa
    E. Fedez??
  • FABIO B. Utente certificato 2 anni fa
    http://firmiamo.it/giustizia-per-battista-battaglino?utm_source=newsletter&utm_medium=NL-btn&utm_campaign=Vendemmia-NL -------------------------------------------------- la madre dei pezzi di merda e' sempre incinta
  • pietro denisi Utente certificato 2 anni fa
    Ricercatori sui motori elettrici per auto ci sono a Imola? Facciamo un invito a partecipare a quei ricercatori che sono stati impediti nello sviluppo delle loro rcerche, in qualsiasi modo. Ne scopriremmo delle belle!
  • Monica C. Utente certificato 2 anni fa
    e BRAVO il CORAGGIOSO Dado. GRAZIEEE
  • irene marras Utente certificato 2 anni fa
    C'è qualcosa che non va ......In questo elenco Beppe ma il Festival degli Sconosciuti non lo facevano ad Ariccia? Ciao Irene
  • FABIO B. Utente certificato 2 anni fa
    Luisella Costama ha integralmente ragione la proposta televisiva del pubblico e' aberrante, schifosa, deprimente, orribile, diventano eventi programmi schifosi ed umilianti anche per i partecipanti solo Iacona Innacone Gabanelli Bianchi , relegati ad angoli astrusi del palinsesto esistono nei tempi ---------------------------------------------------- nel merito della lega Luisella centra in pieno lo schema
    • FABIO B. Utente certificato 2 anni fa
      Luisella Costamagna ha integralmente ragione la proposta televisiva del pubblico e' aberrante, schifosa, deprimente, orribile, diventano eventi programmi schifosi ed umilianti anche per i partecipanti solo Iacona Innacone Gabanelli Bianchi , relegati ad angoli astrusi del palinsesto esistono nei tempi ---------------------------------------------------- nel merito della lega Luisella centra in pieno lo schema
  • Antonio Maria Vinci Utente certificato 2 anni fa
    Bene! Più siamo e più forti diventiamo... ma anche più credibili agli occhi servili degli italiani indottrinati alla cultura borghese italiaca, ruffiana e ipocrita. Purtroppo è così: se il M5S viene appoggiato dai divi da "prima serata" sarà più facilmente accettato e apprezzato. anche se non del tutto consapevolmente, dalla maggioranza degli italiani.
  • jackie dan Utente certificato 2 anni fa
    finalmente qualcuno che ci mette la faccia. bravo!
  • old dog 2 anni fa
    e bravo Dado
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus