Menomale che era un piano di salvataggio!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pensionigreche.jpg

"Avete visto come hanno salvato la Grecia? Si prevede una riforma per ridurre la Pensione dei cittadini Greci a 300 euro! La schiavitù è iniziata! Io UE ti do i soldi e tu Grecia togli i soldi ai pensionati per ripagare il prestito! Menomale che era un piano di salvataggio!

ATHENS, Greece (AP) - More than 2,000 pensioners chanting "We can't live on 300 euros" marched through central Athens Thursday to protest plans by the country's left-wing government to overhaul the pension system.
Protests took place in Athens and 12 other Greek towns and cities Thursday against the proposed reforms that would merge major funds and make the system less reliant on direct state funding.

http://www.houstonchronicle.com/business/economy/article/Greece-creditors-near-deal-on-next-slice-of-6661130.php" John Buatti

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mario 2 anni fa
    Come hanno votato gli ellenici alla ultima tornata elettorale???? Mi pare abbiano dato ragione a chi ha voluto accettare condizioni imposte o mi sbaglio? Mi pare che una alternativa l'avevano era li su un foglietto ..... proprio a portata di "penna". Quindi .... ora cosa pretendono? Pensavano forse che l'europa li avrebbe davvero aiutati?+ ILLUUUUSIIIIII
  • Giuseppe Verdi 2 anni fa
    E pensare che ancora oggi c'è chi dice che il debito è una bella idea. Forse ancora non vedono che poi VA PAGATO?
  • mirco g (vperv) Utente certificato 2 anni fa
    A settembre 2016 saranno punto e a capo. Ma che Europa e ' questa? I suoi leader sanno solo fare belle sfilate ai funerali di povere vittime del terrorismo
  • john f. 2 anni fa
    RAGAZZI NON DIMENTICHIAMOCI: FUORI DALL'EURO !
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 2 anni fa
    Non hanno voluto accettare il fallimento e trarne le conseguenze e sono finiti nelle mani degli strozzini. Li aspettano tempi duri e non per pichi anni.
  • Alessandro P. Utente certificato 2 anni fa
    E noi continuiamo a sborsare 20 miliardi ogni anno per il fondo salva stati che finora ha solo salvato Francia e Germania. Ci vuole più Europa? Fino a "Morire per Maastricht". Orsù greci, affrettatevi a morire che poi è il nostro turno. E mi raccomando, continuate a sostenere l'euronazismo delle banche e lunga vita al sacro dio euro sul cui altare tutti i sacrifici inutili sono giustificati. Buona morte a tutti, non solo ai masochisti europeisti, ma pure a quelli che gli stanno accanto e fanno finta di niente invece di prenderli a bastonate: quelli che non fermavano il fascismo e il nazismo sono uguali a quelli che oggi non fermano gli europeisti.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus