#Italia5Stelle: Italia con la banda larga

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
mirella_banda.jpg

"Secondo l'ultimo rapporto della commissione europea, l'Italia è all'ultimo posto per quanto riguarda diffusione della banda larga, le competenze digitali, il commercio elettronico e gli investimenti nelle telecomunicazioni. Il MoVimento 5 Stelle in Parlamento ha cercato di spostare finanziamenti a favore della diffusione della banda larga eliminando gli sprechi, e abbiamo ottenuto due risultati: la mappatura delle reti che aumenterà la diffusione di Internet eliminando gli sprechi, e poi abbiamo contribuito all'eliminazione della tassa web tax. Per questa ragione ci vediamo, per parlare di questo e di altro oggi, l'11 e il 12 ottobre al Circo Massimo per Italia 5 Stelle. Autofinanziamoci per quest'evento importantissimo per il MoVimento 5 Stelle!" Mirella Liuzzi, M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus