#TsunamiTour in diretta da Genova

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Lo #TsunamiTour arriva a Genova. Seguite e commentate la diretta streaming.
Puoi seguire il tour ogni giorno su LaCosa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mario mario Utente certificato 4 anni fa
    Caro Beppe, intanto che porti il wi-fi a tutti gli italiani libero e gratuito, AUMENTA IL NUMERO DI ACCESSI AL TUO SITO perchè altrimenti 1) non si riesce più a partecipare 2) non arrivi a RANK 1 sulla scala di Alexa http://www.alexa.com/siteinfo/beppegrillo.it#
  • roberto scuro (uccello scalciante) Utente certificato 4 anni fa
    FORZA MOVIMENTO 5 STELLE, FORZA BEPPEEEE VOGLIO VEDERE COME TE LI SBRANI IN PARLAMENTO, SBRANARE TE LI DEVI A QUESTI MALEDETTI !! GRAZIE BEPPE, GRAZIE MOVIMENTO 5 STELLE SIETE LA SPERANZA DI QUESTA NAZIONE, GRAZIE
  • Bruna G. Utente certificato 4 anni fa
    http://www.facebook.com/notes/bruna-gazzelloni/se-questa-e-una-notizia/10151242232514806 In questo link si può leggere una interrogazione parlamentare del 2001 nella quale un deputato ulivista (a proposito che fine ha fatto?) chiede all'allora Mnistro delle Infrastrutture (Bersani) se non fosse il caso di revocare la nomina fatta in ENEL dall'AD fortissmamente voluto da D'Alema per smembrare l'enel ad AD della SEI una delle oltre trecento società dello spezzatino ENEL tanto rivendicato da Bersani stesso con anche non poche società off shore (a che sono servite?) a Francesco Massa un dirigente ENEL già allora sembra fosse stato già arrestato e sotto processo a Palermo! Poiché questo signore potè operare alla SEI che gestiva l'enorme patrimonio publico immobiliare ENEL ancora per cinque anni, evidentemente a Bersani (che guardacaso con le primarie ha trionfato proprio in Sicilia) quella gestione andava benissimo. Chissà perché...ed è solo un caso se tramite i vertici introdotti dalla sua gestione in ENEL probabilmete per le critiche che ho espresso contro quella gestione sono stata licenziata? Poiché ilbuon Tatò, come tutti i cuor di leone della dirigenza del PD quando su FB gli faccio certe domande o gli ricordo certi fattacci mi ha cancellato dalla sua pagina FB, ho dovuto fargli queste domande con altro nick che ha immediatamente cancellato dopo questo "significativo" dialogo. Prima nega di aver nominato Francesco Massa, poi in pratica dice che nonostante la nomina faceva tutto lui, e per quale ragione, di grazia? E per verificare le menzoge di Tatò perché Massa lo nominò proprio lui ed io ricordo benissimo il giro di poltrone (Jodice, Cannatelli) che si verificò quando Massa fu condannato e venne dimesso perché (questa la giustificazione ufficale) andava ad assumere altri incarichi all'esterno dell'azienda basta leggere questo ampio resoconto da mepubblicato su FB: http://www.facebook.com/notes/bruna-gazzelloni/se-questa-e-una-notizia/10151242232514806
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    vedo anche stasera la piazza a genova!!sinceramente non mi frega nulla se beppe va o meno in tv!!voglio solo votare!!!!!!M5S !!!
  • Daniele Di Bert (dandb) Utente certificato 4 anni fa
    Grandissimi figli di puttana! questa volta la hanno fatta grossa da 12.000 spettatori a 1800 poi 1200 in calo.... è morto il sito durante la diretta! ADESSO FAREMO IL 50% fottuttissimi figli di puttana siete veramente delle merde! chiunque voi siate non avete neanche le palle di lasciare la gente guardare le uniche manifestazioni di libertà e democarazia che si siano viste negli ultimi 500 anni! Cani bastardi!!!!!!! tra poco per voi sono pronti i bastoni se volete la guerra civile continuate pure su questo passo VE LA STATE CERCANDO! LASCIATE QUESTO POPOLO ITALIANO LIBERO o MORIRETE COME VOI AVETE FATTO MORIRE IL SITO Grillo stava dicendo che il Papa era sotto sequestro..... poi c'è stato il black out!
  • Rocco M. Utente certificato 4 anni fa
    FORZA GRILLO, L'IMPORTANZA E DI ENTRARE IN PARLAMENTO, E RICORDATI CHE LA TUA FORZA SARA' RENDERE PUBBLICO TUTTI I BROGLI CHE HANNO IN MENTE DI FARE IN FUTURO QUESTI ROVINA POPOLI. POICHÉ PRESUMO CHE SIA MONTI CHE BERSANI PUR DI PRENDERSI IL POTERE DEL GOVERNO SI GIOCHERANNO IL TUTTO PER TUTTO,PERSINO DI FARE UN INCIUCIO CON BERLUSCONI!! DI UNA COSA MI RAMMARICO CHE MOLTI ITALIANI CHE LI VOTERANNO NON FANNO TESORO DI UN VECCHIO DETTO, CHE "IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO", E QUESTI CHE CI HANNO GOVERNATO FINO AD ORA SONO LUPI E NON PECORE!!??
  • Carlo Pandolfini Utente certificato 4 anni fa
    Come staranno Rosicando, Inveendo, Maledicendo tutte le manine nascoste della Alta Mafia Finanziaria Internazionale che controllano TUTTA L'INFORMAZIONE e non riescono a capire come è possibile che gli Italiani sfuggono al loro controllo!!! Idioti, gli Italiani hanno 2000 anni di storia e di cultura, voi da 2000 anni vi nascondente dietro le quinte e manovrate, ma stavolta avete perso, andate a dissanguare un'altra Nazione. FUORI.
  • mario bellarosa 4 anni fa
    ho una proposta. il colonnello Rapetto subito reintegrato con promozione, medaglia ed incarico direttivo. subito !!
  • Bruna G. Utente certificato 4 anni fa
    Un certo Mauro Fabbri su FB ha pubblicato questo gravissimo post al quale mi sembrerebbe giusto si reagisse! Mauro Fabbri 11 ore fa · Coloro che voteranno Grillo devono sapere che l'unica cosa certa e' che milioni di euro per rimborsi elettorali, aggiunti ai milioni di euro che che non verranno dati ai parlamentari ( ma comunque erogati dalle casse pubbliche ) finiranno in societa' riconducibili allo stesso Grillo e alla Casaleggio Associati. Soldi pubblici drettamente in tasche private. Una bella e legale "presa per il culo".....altro che spettacoli gratis ! SVEGLIA GENTE !!!!!!!!
    • simone l. Utente certificato 4 anni fa
      e' meglio che vai a letto
  • Aria Flory Utente certificato 4 anni fa
    Un sondaggio europeo da a Grillo al 42%!!! vedi link: http://24italia.it/completa.php?titulo=6552 Se fosse vero, urge una domanda: "chi sarà il premier del movimento?" E mai possibile che ancora non se ne conosce il nome???
  • Mr Worf . Utente certificato 4 anni fa
    http://www.ustream.tv/channel/salvomandara
    • pasquale pesci Utente certificato 4 anni fa
      grazie!!
  • pasquale pesci Utente certificato 4 anni fa
    streaming hackerato!!
  • rosella rossi Utente certificato 4 anni fa
    ferrara a la 7 ha praticamente dato dei coglioni a chi vota grillo .....pazzesco non sa quello che dice!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      io praticamente penso che il coglione sia lui.punto.
  • Bottoli Tarcisio 4 anni fa
    ......si è interrotto lo streaming... Grande Beppe e grandi i ragazzi del M5S. Avrete il mio voto!!!
  • Filippo P. Utente certificato 4 anni fa
    ...per me ha fatto benissimo a non andare in TV!!!....la TV è per i politicanti, Beppe fà bene ad andare nelle piazze!!! ;) .....avanti così, e speriamo bene per il 25 P.V.
  • massimo sabatino 4 anni fa
    Beppe creando il Movimento 5 stelle, hai trovato la strada che,consapevolmente o no, stavano cercando gli italiani. La strada della fiducia e della speranza nel cambiamento, verso un'Italia, più umana, in cui tutti possono essere protagonisti nella propria vita e contribuendo al fututro di tutti gli altri. Beppe ci stai regalando un sogno!...dai sogni masce la realtà!! Non sei il messia ma gli altri non avranno la mia fiducia!!
  • Forza Grillo! 4 anni fa
    ************************************************** HO SEGNALATO IL MIO DISSENSO SULLA PAGINA FACEBOOK DI QUEI VENDUTI DEL TG COM DI MARIO GIORDANO E BADATE BENE SONO STATO "BANNATO COME SPAM" AVETE CAPITO BENE? QUESTA SAREBBE INFORMAZIONE E LIBERA OPINIONE? ECCO QUI LA PAGINA GUARDATE E' PRESA D'ASSALTO! http://www.facebook.com/tgcom24 ****************************************************
  • simone l. Utente certificato 4 anni fa
    grillo ha sempre detto che in tv non vuole andare e vuole parlare alla gente senza nascondersi altroche' il politico che si nasconde in una stanza della tv con le guardie del corpo alle spalle a cosa servono se fai del bene le guardie del corpo ?ragazzi non dite stupidaggini su grillo che e' l'unico che dice le cose come stanno e siamo fortunati che ci sia uno cosi altrimenti si pagherebbe e basta
  • annamaria iannino 4 anni fa
    ma perché tanta gente si fa infarcire la testa dai giornalisti servi (sovvenzionati da noi per disinformarci e, spesso, per invocare il libero mercato, loro!) con questa storia della democrazia interna al M5S? La questione è molto semplice: non c'è gruppo, non c'è comunità, non c'è partito che non abbia una linea e delle regole. Grillo mette la faccia e un lavoro mastodontico e chiede di rispettare: 1) un programma; 2) la regola di non andare in televisione; 3) la regola di andar via dopo 2 mandati. Se non condividi il programma o non ti stanno bene queste 2 regole vai a far parte di uno dei tantissimi partitini che (ancora) esistono...Vi chiedo una cosa: il signor Angelino, dopo aver detto 100 volte che ci sarebbero state le primarie, non si è messo da parte quando il grande capo ha detto no alle primarie? Avete sentito da un po' di tempo a questa parte il signor Fassina, esperto economia del PD, fare forti critiche all'austerità e al capitalismo? No, perché da un anno (ma in realtà anche prima) il PD ha deciso di appoggiare le politiche liberiste di monti...ALLORA BENEDETTO GRILLO CHE LI MANDA A FARE IN CULO QUEI MANGIONI ARRAMPICATORI CHE VOGLIONO COMPARIRE E CHE SI ERANO MESSI A DISCUTERE SUL WEB SE NON SI POTEVA PER CASO FARE ECCEZIONI SUL NUMERO DEI MANDATI...MA SO IO DOVE MANDARLI, QUELLI!!! FATEVI FURBI!!!
  • andrea sambuceti 4 anni fa
    dobbiamo puntare sul turismo perchè la nostra italia è unica
  • Francesco S. Utente certificato 4 anni fa
    Quanto è bello il Cavaliere Mascarato nei panni di PIOXCulo! Ah è proprio vero che siamo un paese devoto e ligio alle regole spirituali specie quelle di San Silvio da Arcore:) Ecco Ferrara ce lo cediamo bene come chierichetto abboffato no? Francesco Roma***** CInquestelle Doc
  • OPS 4 anni fa
    PD -PDL-Partito di Monti ed UDC per questi partiti, Grillo è diventato il pericolo pubblico n°1 per la democrazia italiana. Sembra che Grillo parteciperà ad una intervista di Ballarò questa sera. Intanto Grillo fa sloggiare nelle piazze dove parla al popolo convenuto i cameramen della RAI che lo riprendono.
  • emmeci 4 anni fa
    « Non vi può essere vera libertà senza la giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà. » (Sandro Pertini) « I giovani non hanno bisogno di prediche, i giovani hanno bisogno, da parte degli anziani, di esempi di onestà, di coerenza e di altruismo.[1] » (Sandro Pertini, Messaggio di fine anno agli italiani del Presidente Pertini, 31 dicembre 1978)
  • AVE MARIA 4 anni fa
    DUNQUE…ma chisse ne frega se Grillo fà l’intervista o non la fà. Chisse ne frega se (forse) non hanno i Grillini programmi ben chiari su come governare. IL PUNTO E’ : SI VOTA GRILLO perchè grazie a lui manderemo a casa tanti cialtroni che si sono arricchiti per anni alle nostre spalle....concludendo nulla (l'Italia non ha più la stessa credibilità di 20 anni fà).E poi? e poi cosa accadrà?.. e poi niente: se si sarà in grado di organizzarsi (e sono certo che il Movimento 5 stelle è già oggi in grado) può darsi che qualcosa di buono uscirà. Se non ne verrà fuori niente, per me è meglio: occorre tornare all’anno ZERO, disfarsi di Azioni, giocate in borsa, telefonini, tablet, computer, CHAT erotiche, lavoro sfruttato e mal pagato, ecc, ecc. PRIMA, molto prima…..si stava meglio: zappa, sudore, ortaggi e frutti della terra, baratto, panni lavati al ruscello,le feste di paese, la fisarmonica, le bocce, la bicicletta, gli amori nel fienile...l'Amicizia, l'Onore, il Coraggio
  • maurizio tesei Utente certificato 4 anni fa
    ...Certo che...Se tutti i politici italiani avessero lavorato così bene,come i Troll del Blog...Noi...Non esisteremmo ! Maurizio Tesei
  • Francesco S. Utente certificato 4 anni fa
    Nascondono,evitano,girano intorno,parlottano,disquisiscono,dissertano,ipotizzano,pensano e riflettono,elaborano,studiano,fanno previsioni,considerano statistiche,si impicciano e si spicciano e he hehh heheheheh!!!!!!!!AHAHAHAH! A Casa!!!!!!!!! Beppe e noi Vi manderemo Tutti a Casa!!!!! Via da questo paese disonesti!!!!! Francesco Roma***** Forza M5Stelle
  • vito asaro 4 anni fa
    mi auguro che ferrara vada in tv tutte le sere.ci fa guadagnare punti.è cosi nauseante che chiunue viene attaccato da lui risulta,automaticamente,simpatico.vai,sacco di merda,ci stai aiutando,anche se il grasso che hai nel cervello ti impedisce di capirlo.
  • Salah al din Utente certificato 4 anni fa
    NAPOLITANO, SCEMO, GUARDA QUANTI SEMO!
  • Silvio Provenzano 4 anni fa
    AHHHHHHHHHAHAHAHAHA GRILLOOOOOOO!!!!!!! VIENI IN TV CONFRONTATI CON MONTI, HAI PAUUUURAAAAAA?????? CO-CO-CO-CO-CO-CO-CO-DEEEE'!!!!!!! FAI TANTO IL BULLETTO IN PIAZZA DOVE NESSUNO TI DA TORTO, VIENI A PARTECIPARE A UNA DISCUSSIONE VERA!!! O SEI UNA GALLINELLAA??????
    • simone l. Utente certificato 4 anni fa
      spero che in questo commento stai scherzando non ci sono piu' difensori per i monti i bersani e i berlusconi hanno consumato le loro riserve ormai ....e te ne accorgerai tra 8 giorni ....se hanno la coscienza a posto vanno nelle piazze di cosa hanno paura .....
  • maurizio tesei Utente certificato 4 anni fa
    ...Il M5S e Beppe Grillo ? ...Il Vento e il Leone ! Maurizio Tesei
  • Gianfranco 4 anni fa
    Pochi minuti fa (oggi-domenica 17 febb. 2013 ore 21.45) Giuliano Ferrara, giornalista politologo, noto per la sua coerenza, ha detto che gli italiani che votano Grillo sono dei COGLIONI. Invece si può votare Berlusconi perchè lui, almeno un programma politico ce l'ha! Mah caro Ferrara, Vaffa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • simone l. Utente certificato 4 anni fa
      si ma non rispondete a ferrara e' un robot telecomandato e' solo capace di muovere la lingua
    • Gianfranco 4 anni fa
      Scusate ho dimenticato di indicare dove Giuliano Ferrara ha fatto quella dichiarazione ...... si trovava sulla 7 a "In onda" di Telese e Porro.
  • antonella s. Utente certificato 4 anni fa
    Grande Beppe
  • WMV5* 4 anni fa
    Cielo tv non manda in onda la piazza di Genova. Peccato per loro. WMV5*
  • enzo z. Utente certificato 4 anni fa
    Bene Beppe, mi é piaciuta questa, sei stato grandissimo, cosí capisco come ci si sente ad essere presi per il c..o, come hanno fatto loro negli ultimi 20 - 25anni. Mentre gli altri vanno leccando pure il pavimento, tu ti sei pure tolto lo sfizio di mandarli aff. Buona serata!!!
  • Salah al din Utente certificato 4 anni fa
    A Milano l'Asso nella manica del PD era... Prodi!!! Ah!ah!ah!a! Hi!hi!hi! A questo punto, bisogna confidare non nell'intelligenza degli italiani, non nella loro rettitudine, non nel loro tornaconto personale, ma semplicemente nel loro sentirsi almeno qualche cosa di diverso da un'ameba. Staremo a vedere.
  • michele . Utente certificato 4 anni fa
    Porro e giuliano Ferrara due coglioni. Se bisogna parlare con due coglioni come voi e meglio parlare i miei
  • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 4 anni fa
    Assisto con disgusto su la 7 i due giornalai stravenduti lecchini e ruffiani -con la palla di merda --ferraccio arrugginito, il piu' grande ruffiano e lecca culo della storia 1\2 falsa repubblica- da voltastomaco vergogna vergogna chi si presta e si vende a questo luridame, il porco dei porci vomita solo stronzate -anche questa e' una parte di questo paese. da gettare nella merda.
  • maurizio m. Utente certificato 4 anni fa
    li state vedendo e sentendo in tv questi cialtroni!!!! sono incivili!!! bastera' il voto di domenica, io non credo, questi non se vanno con la democrazia!!! io lo spero, ma questi non molleranno mai!!! io spero che non arrivi qualcosa di brutto!! tutti i cambiamenti non sono mai stati democratici, e la dittatura ( questa lo e' ed e' di natura finanziaria) non mollera' facilmente. Io credo in te Beppe, facci sognare.
  • Paolo Croce "Secundo" Utente certificato 4 anni fa
    Fantastico......!!!!Beppe non è andato in TV e tutte le TV in tutti i canali non parlano altro che di lui......ci sono cascate come pere mature.......specie quel Bovino di Ferrara.......Grazie......così ci date sempre più forza!!!!! Beppe sei un mito!!!!!Vai fino in fondo...... :-)
  • Massimo Torvasi 2013 4 anni fa
    Allora è andata...eh....dal 26 gianroberto e giuseppe piero hanno risolto il problema italiano....trovati 5 mln di posti di lavoro, risanati i duemila mld del debito pubblico, risolti problemi pensione e sanita'...a Roma si dice. Vai tranquillo, brinda in coppa e chi t'ammazza......penso che sappiate che fine abbia fatto Tranquillo o devo fare i disegnini........?ahahahahahah Ultima cosa. Dell'astensionismo non ne parla proprio nessuno, eh....Ah, ho capito...rifamose 'n antro brindisi
    • Er Giamaica ............... Utente certificato 4 anni fa
      ...ao'...cia' ragione er collega...si nun lo reggi vacce piano co' l'arcol........cmnq, visto che semo dello stesso paese, si paghi tu vedemose...se avvantaggiamo pe lunedi' a sera.....
    • Rocco M. Utente certificato 4 anni fa
      FORZA GRILLINI CHE LA CONCORRENZA STA DANDO I NUMERI, PIU' VEDONO LE PIAZZE STRAPIENE, PIÙ STRAPARLANO A PROPOSITO! SPERIAMO CHE REGGANO TUTTA LA SETTIMANA, ALMENO SENTIRANNO IL BOOM!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
      sta attento a non fumà....sei già fatto!
  • michele . Utente certificato 4 anni fa
    Giuliano Ferrara una montagna di merda, quando parla non escono suoni ma scorregge.Un infame ex lotta continua.VERGOGNATI
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
      Infatti lotta continua se scorreggiare o respirare! Ahooo..se stà a cambià li connotati,fra faccia er culo...c'è poca differenza!
  • alberto de mel 4 anni fa
    grande movimento il mio voto è certo
  • maurizio p. Utente certificato 4 anni fa
    Credo che lunedì 25 mi prenderò un giorno di permesso a lavoro... sarà un giorno troppo bello per viverlo nella mediocrità
  • Er Giamaica ............... Utente certificato 4 anni fa
    bo' nn lo so'
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus