Alice Salvatore e il M5S stanno con i vigili del fuoco

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
alice_pompieri.jpg

"Solo il MoVimento 5 Stelle è a difesa dei lavoratori, insieme a pochi sindacalisti indipendenti. Governo e sindacati confederali sono diventati nemici e parassiti dei cittadini onesti! Il Governo ha tagliato 60.000 posti da precari nel corpo dei vigili del fuoco! Sostituendoli con soli 2.000 posti fissi.
Alessandro Di Battista (M5S) è il solo politico italiano ad aver partecipato all’assemblea nazione dei precari. Il M5S oggi è la sola forza politica che lavora insieme ai Vigili del Fuoco e sta presentando le proposte di legge dei pompieri in Parlamento. Le direttive europee prevedono per la sicurezza dei cittadini che ci sia 1 vigile del fuoco ogni 1.500 abitanti, in Italia ne abbiamo 1 ogni 15.000! Nonostante siano sotto organico (come tutte le forze dell’ordine ormai), nonostante l’età media sia piuttosto avanzata (perché non ci sono stati più concorsi e anziché assumere nuovi operatori i posti vengono tagliati), è grazie ai vigili del fuoco che dobbiamo la nostra vita nelle emergenze! I vigili del fuoco hanno fatto moltissimo per noi liguri durante le emergenze alluvionali. Restituiamo dignità alle forze dell’ordine e sicurezza ai cittadini!" Alice Salvatore, candidata M5S per la Regione Liguria

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus