Grandi Opere: #TuttiInGalera

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

ercole.jpg

"Ercole Incalza, il dirigente bipartisan alle Grandi Opere dei governi berlusconiani e del Pd degli ultimi 20 anni, è stato arrestato per corruzione, concussione e altri gravissimi reati. E’ l’ennesima conferma di come le cosiddette “Grandi Opere” in Italia hanno solo portato corruzione, infiltrazioni mafiose, sprechi e distruzione dell’ambiente.
La miglior risposta del Parlamento a questo ennesimo scandalo deve essere l’immediata approvazione della nuova legge anti-corruzione ferma da 2 anni in questo Parlamento nonostante le continue sollecitazioni del Movimento 5 Stelle che su questo argomento non si è mai tirato indietro con proposte, emendamenti e disegni di legge.
Il MoVimento 5 Stelle lo scorso dicembre ha anche presentato un disegno di legge per verificare l’utilità delle cosiddette ‘Opere Strategiche-Grandi Opere’ e rivedere il loro piano di finanziamento.
Per garantire trasparenza nel nostro disegno di legge abbiamo anche proposte d’inserire il ‘dibattito pubblico’ nella legislazione dei grandi appalti. Sono misure urgenti da approvare immediatamente." Andrea Cioffi, capogruppo M5S Senato

ARTICOLO: Di Battista a luglio 2014 chiede conto a Lupi del lavoro di Incalza, oggi arrestato

VIDEO: Di Battista denuncia Incalza in Parlamento a luglio 2014
DIBAINCALZA.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Sei donna e vuoi Dimagrire? (Clicca Qui e vedi questo video) 2 anni fa mostra
    Fuori dall'euro, facciamo un referendum e ritorniamo alla lira, che sti stava meglio quando si stava peggio, nn credete?
  • Vuoi Dimagrire? (clicca qui e vedi questo video) 2 anni fa mostra
    Se usciamo dall'euro e torniamo alla lira, che ne pensate? La situazione economica cambierà? Io ho i miei dubbi al riguardo...
  • Græggîüs 2 anni fa mostra
    “Gino Paoli torna sul palco tra fan delusi e un «vaffa». Al concerto fan delusi per l'evasione fiscale. E sotto la casa del cantautore si sfiora la rissa.” Grillo, a quanto pare il tuo caro comparuccio Paoli è in preda ad una bella crisi di nervi... Eh, che ci vuoi fare... l'amara realtà è sempre dura da digerire, soprattutto quando pare si abbiano parecchi “scheletri nell'armadio”... o forse è più appropriato dire “scheletri nella cassaforte”! BUAHAHAHAHAHAHAHH!!!
  • Græggîüs 2 anni fa mostra
    "Tangenti su Expo e Tav: quattro arresti e 50 indagati". Ecco il concetto di eccellenza italiana secondo l'insulso burocratino di provincia Renzi e tutti i sinistroidi ipocriti, miserabili e parassiti che gli stanno a presso. Povera italietta... che pena.
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    "Lo Stato licenzierà i dirigenti inadeguati" SICURAMENTE NON CI SARANNO NORME PER LICENZIARE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA inadeguati SENATORI inadeguati DEPUTATI inadeguati SEGRETARI inadeguati SOTTOSEGRETARI inadeguati PORTABORSE inadeguati
    • simonetta benemeglio 2 anni fa mostra
      hai dimentiucato DIRIGENTI EQUITALIA INADEGUATI che fanno la multa ad fornaio perchè regala un panino ad barbone!!! Ma sti deficenti ce l'hanno un'anima? Un cervello? ho hanno solo le regolette insensate al posto del cervello? Perchè non vanno a rompere chi di dovere? Perchè sarebbero presi a calci nel didietro vigliacchi che non sono altro!!!Avete visto che facce quando sono intervistati dalle IENE? Ma li assumo solo in base alle espressioni acide, in base al grado di antipatia che suscitano? in base al basso quoziente intellettivo? Ieri sera ho visto il servizio delle IENE che riguardava un povero disgraziato truffato dal suo commercialista:le legge parla chiaro, la responsabilità in questi casi va al commercialista se l'utgente può dimostrare d'averlo pagato regolarmente per i versamentgi al fisco-ma questo non rispetta neanche la legge e nessuno li multa, nessuno fiata, a loro importa solo arraffare e se il commercialista non può essere dissanguato si rifanno sul povero derubato che non centra niente:ma questa genta a casa non ha figli che gli sputano addosso? Io mi vergognerei di av erli per genitori!!!Alla insistenza delle IENE hanno risposto che ora provvederanno a esaminare la situazione:AD ESAMINARE LA SITUAZIONE???Sono cinque anni che lo stanno facendo a detta della trasmissione ed ora provvederanno? Io non ci credo, sono esseri bugiardi , disgustosi e vigliacchi pronti a dire qualsiasi cosa quando sono scovati e sbattuti in tv!poi si lamentano di essere odiati e fanno le vittimucce quando cadono bombe, ma si rendono conto a che punto si può arrivare quando si è esasperati? Io per fortuna loro sono contraria a qualsiasi forma di violenza ma uno schiaffone gliel'avrei dato a quella stronza faccia di merda inacidita che ha chiuso la porta in faccia al giornalista!!!
    • old dog 2 anni fa mostra
      L'unico adeguato sei tu che ridi a crepapalle
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    Movimento 5 stelle Roma - 878 ecco-cosa-vuol-dire-essere-contrari/ ESSERE FAVOREVOLI !!! ahhhhh..ahhh..ah. a .... http://www.ragusah24.it/2015/03/14/ragusa-royalties-ed-estrazioni-agosta-e-stevanato-m5s-ecco-cosa-vuol-dire-essere-contrari/ MOVIMENTO SCHIZOFRENICI 5 STELLE?
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    VE LO RICORDATE IL DIBBA DA PORRO (VIRUS) DOVE DICE ALL'OSPITE SANZIONATA DALLA GDF "SCAMBIAMOCI I NUMERI DI TELEFONO ..... FACCIAMO UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE ......"? ++++++++++++ Dramma a Terni, ucciso a 27 anni da un immigrato clandestino UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DA SALVINI, NON ME LA ASPETTO MA LA PRETENDEREI AL 100%! QUELLO CHE MI DISPIACE E' IL VOSTRO "NON SAPORE" SU QUESTA DISGRAZIA, PROPRIO VOI CHE QUI TUTTI I GIORNI PROPONETE ATTRAVERSO I COMMENTI DI NANDO MELICONI AZIONI LEGALI CONTRO LO STATO! IN QUESTO CASO NON SI TRATTA DI STRUMENTALIZZARE UNA MORTE PER UN FINE POLITICO. QUI LO STATO E' STATO LATITANTE, NEGLIGENTE E NON SERVONO TESTIMONI!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus