I candidati del MoVimento 5 Stelle #RomaAiRomani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Per la prima volta a Roma cittadini onesti potranno scegliere altri cittadini onesti come propri portavoce nelle istituzioni. Niente stanze segrete dei partiti, niente nomine dirette. In una parola: democrazia diretta.
Quello di oggi è il primo passo. Tutti potranno guardare e valutare i profili e i video degli aspiranti candidati del MoVimento 5 Stelle all'assemblea capitolina. I candidati sono divisi a seconda del Municipio di appartenenza*.
Esplorate i profili per conoscere i candidati. Nei prossimi giorni ci sarà la votazione aperta a tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle residenti a Roma in cui sarà possibile esprimere preferenze per 5 candidati. Sarà possibile votare i candidati di qualsiasi municipio.
GUARDA I VIDEO E I CV DEI CANDIDATI!
#RomaAiRomani: si comincia da qui!

* inteso come il municipio in cui risiedono o quello nel quale svolgono il loro attivismo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • tutto e deciso dalle societa segrete 1 anno fa mostra
    Tutto viene deciso dalle società segrete che hanno in mano la nato.. Probabilmente è una bugia la Stiria del bombardamento sugli ospedali come probabilmente fu una bugia la storia dell:aereo in ucraina e una bugia la scusa per invadere Iraq la ora volta....ma per trovare una bugia megagalattica basta andare sul tubo e cercare "biglino Hitler razza ariana"...biglino spesso dice cose discutibili ma 6 milioni di ebrei nel 1916 quando Hitler era ancora un bimbetto puzza troppo.
    • Paolo Z. Utente certificato 1 anno fa mostra
      mi chiedo perchè Putin, a capo di un un paese di soli 140 ml di abitanti e dipendebte dal petrolio/gas/esportazioni militari/costruzioni nucleari, con un PIL inferiore della Francia, sia in grado di fottersene di società segrete, massoni, scie chimiche e vari complotti. Paolo TV
  • si ma...mario? 1 anno fa mostra
    dove sei con chi sei cosa fai misterioso marioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  • A.A.A. 1 anno fa mostra
    perchè hai fatto i corsi di telegenicità ai candidati e agli eletti ? a che scopo se poi prospetti l'estrazione a sorte in un futuro da definire ? perchè mi hai tradito così, sputtanando i nostri principi costituenti
  • A.A.A. 1 anno fa mostra
    rinunciare all'estrazione a sorte rappresenta solo il Manifesto della vostra ignoranza e inadeguatezza come popolo
  • A.A.A. 1 anno fa mostra
    sono stufo di questi candidati veterosocialisti..non ci serve nessun candidato perchè lo siamo tutti e nessuno ESTRAZIONE A SORTE ! e vinceremo il virus della compravendita del consenso, congenito e insito nella democrazia di cui noi italiani, deboli di Costituzione, siamo vittime designate
  • A.A.A. 1 anno fa mostra
    tu potessi scrivere per 100 anni senza censura sarebbe tempo perso ugualmente perchè non sai leggere
  • A.A.A. 1 anno fa mostra
    il debito pubblico sale, le entrate anche per fortuna del nostro paese ma non bastani mai, lo dice la banca d'italia e dopo tutta quanto espresso a chiarelettere...state ancora a giocare a rimpiattino con i candidati, e nemmeno un omonimo molto bravi ma tana libera tutti la faccio io,, aleatoria..come sempre perchè ve li meritate
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus