La patata bollente

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

barillo_la7.jpg
"A LA 7, 3 ore fa Davide Barillari, il candidato portavoce del M5S alla Regione Lazio, li ha messi tutti in difficoltà. Barillari dice: “Noi M5S siamo un MoVimento di cittadini, che come dite voi, media e forze politiche, non abbiamo esperienza e siamo ingenui, quindi non possiamo certo al momento appoggiare una forza politica con lunga storia ed esperienza. Però credo che viste le difficoltà del paese, bisognerebbe che le due forze storiche PD (menoelle, ndr) e PDL vista la loro esperienza si uniscano per il bene del paese e se proporranno insieme punti comuni al ns. programma, tipo:
- Legge sul conflitto di interesse.
- Riduzione stipendi dei parlamentari
- Eliminazione retroattiva rimborsi elettorali
Posso affermare che i cittadini M5S siano d'accordo con il votare a favore di questi punti.

Patata bollente girata in mano loro. Chissà il PD (menoelle, ndr) cosa dice. Barillari sei forteeee!” mild

Guarda l'intervento di Davide Barillari andato in onda su La Cosa in cui ha risposto alle domande degli utenti.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • riccardo nardella Utente certificato 4 anni fa
    vorrei fare una proposta per le piccolissime imprese, o partite iva, proporrei di non far pagare le tasse fino a un reddito prestabilito, in modo che si possa mantenere almeno il suo posto di lavoro, invece di andare a incrementare i disoccupati, perche una volta chiusa un'impresa e dificile che la si riapre.visto che chiudono 1000 imprese al giorno, quando ci sara la ripresa, con quale macchinario lo faremo il lavoro.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus