A Roma il cambiamento è iniziato

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi, sindaco M5S Roma

Un Campidoglio aperto ai cittadini. La nostra Capitale vedrà i romani consultati e coinvolti a più livelli nelle decisioni della nuova amministrazione. Sarà un Comune "open government" dove puntare a ricostruire il senso di comunità troppo spesso dimenticato in questi anni.

Stiamo studiando dei sistemi per coinvolgere le persone nelle decisioni e nelle azioni di governo. Ogni atto verrà comunicato ai cittadini preventivamente, anche sui social, per esempio. Inizieremo a lavorare sui punti programmatici più cari ai romani, come detto in campagna elettorale, a partire dai rifiuti, dalla trasparenza e dalla mobilità.

Sul fronte delle aziende municipalizzate chi ha avuto responsabilità è giusto che le porti fino a conclusione. I vertici di ogni azienda d'ora in avanti avranno l'obbligo di comunicare all'amministrazione capitolina ogni passo, con report quotidiani e settimanali.

I romani devono sapere dove vanno a finire i loro soldi. È ora di risolvere le situazioni incancrenite e far ripartire i servizi.
Il cambiamento è iniziato.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    TERRORISTI DEL PIFFERO AH AH AH AH AH HANNO INFINITE POSSIBILITA' DI ESERCITARE IL "VERO TERRORE" INDISTURBATI, MA FANNO ATTENTATI DOVE SI RIPRENDONO LE NORMALI ABITUDINI POCHE ORE DOPO COME NON FOSSE ACCADUTO NULLA. FANNO LAVORI COSI' UMILI COME LE PULIZIE NELLE MULTISALA, NEI CENTRI COMMERCIALI, NELLE SCUOLE DEI NOSTRI FIGLI, NEI NOSTRI OSPEDALI, NEI VAGONI DEI NOSTRI TRENI ECC...... FANNO GLI OPERAI NELLE NOSTRE INDUSTRIE CHIMICHE A RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE, FANNO GLI AUTOTRASPORTATORI DI LIQUIDI INFIAMMALIBILI E TOSSICI SULLE NOSTRE STRADE, SONO CONDUCENTI DEI NOSTRI AUTOBUS ECC...... MA CHE CAZZO DI TERRORISTI SONO SE NON SANNO TERRORIZZARE COME SI DEVE!!!
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    VE LE SIETE GUSTATE LE IMMAGINI DA SESTO FIORENTINO? AH AH AH AH AH AH AH AH A CASA NOSTRA SVENTOLA LA BANDIERA DI PECHINO E UN'ACCOZZAGLIA DI CINESINI DEL CAZZO HANNO MOSTRATO AL MONDO INTERO QUANTO SIANO CODARDI E COGLIONI GLI ITALIANI. PROVATE AD IMMAGINARE LE SCENE AL CONTRARIO: UN'ACCOZZAGLIA DI ITALIANI DEL CAZZO CHE A PECHINO SI OPPONGONO ALLE AUTORITA' LOCALI!
    • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
      HAI UN BEL CORAGGIO A RISPONDERE. E' GRAZIE A GENTAGLIA COME TE L'ANARCHIA EXTRACOMUNITARIA E CRIMINALE CHE PROSPERA IN QUESTO PAESE PIENO DI MERDE COMUNISTE!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      E' la normale conseguenza di una certa esagerata "elasticità" verso tutti i cittadini extracomunitari (ed i Cinesi, lo sono) che per costumi e tradizioni religiose, si comportano come l'olio nell'acqua; so che talvolta ci sono delle nobili motivazioni umanitarie a sostegno di ciò, ma come ho detto più volte, non ho mai visto di buon occhio il rilascio "facile" della cittadinanza, un istituto che dovrebbe essere invece concesso col contagocce e con la possibilità di revoca, entro un certo periodo, per gravi motivi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus