Non credere alla disinformazione: il 17 aprile si vota in tutta Italia!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

skydisinforma.jpg

di M5S Senato

Sul referendum del 17 aprile la tv continua a fare disinformazione!
Ancora una volta viene data l'informazione SBAGLIATA che si vota solo in alcune Regioni. NON È VERO: domenica 17 aprile SI VOTA IN TUTTA ITALIA per difendere il nostro mare! Chi chiede di astenersi è antidemocratico e fa il gioco dei petrolieri. Il mare è di tutti, la salute è di tutti e il referendum è per tutti noi chiamati a dare un SÌ importantissimo. SÌ per dare una scadenza alle concessioni SÌ per proteggere il nostro mare, SÌ per un altro sviluppo energetico del Paese.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • toula 1 anno fa
    offerta di servizi e di contribuire al finanziamento   Offriamo prestiti di 500 euro a 2 000 000 euro, per tutte le persone serie in un unico tasso del 2% nel breve, medio e lungo termine. Se ti senti interessante, potete contattarci per ulteriori informazioni: philipsdespero@gmail.com grazie
  • sergio Monterisi 1 anno fa
    Ho sky e leggo che si vota in tutta Italia
  • Nicola Nicolini Utente certificato 1 anno fa
    Questa porcata di Sky è da denuncia!
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
    Se ne denunciassimo qualcuno di questi "disinformatori seriali", non faremmo nessun danno! Questo è un reato, servono altri motivi?
  • francesco severino Utente certificato 1 anno fa
    Nove sono le Regioni che hanno richiesto il Referendum Basilicata, Marche, Puglia, Sardegna, Veneto, Calabria, Liguria, Campania e Molise.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Tutti al voto, tutti l voto per chiarire che non stiamo al gioco.
  • yujiza inesilio Utente certificato 1 anno fa
    ...fissato! ;)
  • Stefano Milano 1 anno fa
    Davvero allucinante. Da inficiare il referendum se non raggiungiamo il quorum.
  • FABRIZIO P. Utente certificato 1 anno fa
    avranno imparato da greco ..
  • Nadia 1 anno fa
    offrono prestiti tra particolare ( nadia.t375@gmail.com ) Sono particolare che offre di prestito tra individuo e società, prestito che vanno da 2.000 euro a 10.000.000 euro a un tasso del 2%, con una condizione molto favorevole. Vi prego di contattarmi sul mio e-mail: nadia.t375@gmail.com
  • Nic 1 anno fa
    Brutta sorpresa! Mi hanno spedito il certificato elettorale ormai da 15 giorni, la lettera non arriverà in tempo, non potrò votare.Ho scoperto che il nuovo servizio di posta a giorni alterni è iniziato, tonnellate di posta ferma e metà dei postini destinati ad altro impiego, geniale! Vogliono distruggere le poste come servizio per poi svenderla,come Telecom. Per favore mandate messaggi di protesta alle Poste (Italiane per poco), più siamo e maggiore sarà il risultato.
    • Rosa Angela Romeo Utente certificato 1 anno fa
      Il certificato elettorale viene rilasciato anche il giorno stesso delle votazioni andando direttamente all'ufficio anagrafe. Spero di esserle stata di aiuto. Buon voto!!
  • Alessandro L. 1 anno fa
    Ma non si può denunciare il direttore della RAI ? Se non informa correttamente è meglio che vada a casa, non possono passarla sempre liscia, è ora di finirla !
    • Alessandro L. 1 anno fa
      Correggo il post di sotto, volevo dire il direttore di Sky.
  • Michele Borrielli 1 anno fa
    PER L'AMMINISTRATORE DEL SITO E PER TUTTI I PORTAVOCE A QUALUNQUE LIVELLO DEL M5S MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE NECESSARIO IN PRIMA PAGINA DEL SITO E AD OGNI INTERVISTA DEI PORTAVOCE E CON LA MAGGIORE EVIDENZA SCRIVERE O DIRE CON LA MASSIMA PRIORITA' QUANTO SEGUE: DOMENICA 17 DALLE 7 ALLE 23 ANDATE A VOTARE E VOTATE SI' NON MI PARE INFATTI CHE QUESTA INFORMAZIONE (ORARIO E GIORNO VOTO) SIA STATA DAL M5S PUBBLICIZZATA, MOLTI CITTADINI POTREBBERO ANCHE NON FARCI CASO O DIMENTICARSENE
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 1 anno fa
    siamo in pieno fascismo e nessuno se ne accorge
    • alessandro berni 1 anno fa
      è molto peggio, in passato qualcuno aveva pensato di dare un minimo agli italiani indigenti, ora tolgono tutto e riducono anche le dodici miglia delle coste italiane, venduti allo straniero mi rammarica solo che un "Politano" abbia ancora la parola e l'arroganza di distruggere l' ITALIA, si sta vendendo l'Italia con quei pochi cittadini italiani che ne rimangono
  • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
    C'è ancora tanta ignoranza, nel senso che non c'è la volontà di informarsi. Ieri ho avuto una discussione con una persona che reputavo aggiornato, che mi diceva che lui avrebbe votato NO al referendum: gli ho chiesto le motivazioni e lui ha risposto "invece di comprare il petrolio dagli arabi lo abbiamo gratis in casa" abbiamo discusso per un'ora ma sono riuscito a convincerlo di votare SI. Ho perso la speranza, gli Italiani sono dei co . . .i , peccato, saremmo un popolo buono e generoso ma cazzone. Speriamo bene
  • Attilio Disario R dam Utente certificato 1 anno fa
    E non solo aggiungerei, anche dall'estero visto che io l'ho gia' fatto a inizio aprile.
  • #M 5 S Utente certificato 1 anno fa
    Prendono ordini dai partiti, tv di merda.
  • Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi) Utente certificato 1 anno fa
    Un bugiardo seriale ci consiglia di non andare a votare. Un amante dell'inganno semantico parla di legittimità. Partecipare, altro che farsi prendere in giro!
  • Steven H. Utente certificato 1 anno fa
    Siamo alle solite! Sky rettifica!
  • raffaello cassetta 1 anno fa
    Ma non si può fare un esposto alla Procura della Repubblica?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus