Niente lezioni dal compare del notopregiudicato

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

renzi_berlusca_giustizia.jpg

"Vorrei dire a Renzi che noi con i terroristi non abbiamo mai avuto niente a che fare. E non accettiamo lezioni da un Presidente del Consiglio condannato per danno erariale dalla Corte dei Conti che sta facendo le riforme con il condannato in via definitiva per frode fiscale Berlusconi, quello delle "cene eleganti" con le minorenni, quello che negli ultimi 20 anni ha messo mano alla giustizia esclusivamente per salvare gli affari suoi: ricordate la depenalizzazione del falso in bilancio? Solo quel provvedimento vergognoso dovrebbe consigliare di stare lontani da questo individuo.
Ma ormai è chiaro che Pd e Forza Italia sono legati dalla nascita. Nessuno si illude più che il Pd voglia "dialogare" con qualcun altro se non con il compare di sempre.
E così dopo 6 mesi di "profonda sintonia" Renzi e Berlusconi hanno prodotto esclusivamente il ripristino dell'immunità parlamentare e una legge elettorale senza preferenze. Ancora una volta provvedimenti per se e non per gli Italiani.
Oggi Renzi vuole fare la riforma della giustizia con chi ha sempre cercato di affossarla? Noi no." Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
    IO LA PENSO COME GODFREY BLOOM! LA MITEZZA, IL PERDONO, PORGERE L'ALTRA GUANCIA, LA SPERANZA SONO LE RISORSE DEI VILI O DEGLI IMPOTENTI CHE SONO GLI UNICI AD ESSERE GIUSTIFICATI: GLI ITALIANI NON SONO IMPOTENTI! IO NON PROVEREI ALCUN ORRORE NEL SENTIRE LO SCHIANTO DELLA BOTOLA CHE SI APRE SOTTO ALCUNI PIEDI; NON SENTIREI RIBREZZO AD AVVERTIRE IL TANFO DEL LORO STERCO RILASCIATO DAI LORO SFINTERI DILATATI DALLO STACCO DELLE VERTEBRE. TANTO, SE NON SARANNO I LORO SFINTERI A DILATARSI, PRIMA O POI SARANNO I VOSTRI; I VOSTRI, NON I NOSTRI. LA POLITICA, A VOLTE, E'COSTRETTA AD ESPELLERE PROPRIO I MIGLIORI, PUR DI MOSTRARE L'ASPETTO PIU' IPOCRITA MA PIU' APPREZZABILE. SONO IN ALBANIA E STO VEDENDO COSA SIA EFFETTIVAMENTE LA MISERIA; ALTRO CHE LA POVERTA' ITALIANA! CHI LA STA PERPETRANDO? I FIGLI DI QUEI CRIMINALI COMUNISTI CHE L'HANNO PRODOTTA PER DECENNI E GLI ALBANESI, INVECE DI SCANNARLI TUTTI SE LI SONO TENUTI AL COMANDO: UN DISASTRO! HANNO DISTRUTTO PERSINO LE RIMESSE DEGLI EMIGRANTI! http://www.tzetze.it/redazione/2014/08/il_video_che_ogni_cittadino_dovrebbe_vedere/ "Quando i popoli si renderanno conto di cosa siete, non gli servirà molto tempo per prendere d'assalto questo Parlamento e impiccarvi. E avranno ragione". Questa la dichiarazione dell'europarlamentare inglese Godfrey Bloom che ha rivolto all'Aula di Strasburgo il 21 novembre 2013 durante la discussione sulla stesura del nuovo budget dell'Unione Europea per il periodo 2014-2020. Senza troppi giri di parole, l'europarlamentare ha accusato i colleghi europarlamentari: "Voi siete i più grandi evasori di tutta Europa e sedete qui a pontificare. Scoprirete che gli euroscettici torneranno a giugno sempre più numerosi". Bloom è stato espulso lo scorso settembre dal Partito per l'Indipendenza del Regno Unito (UKIP), guidato da Nigel Farage, politico che più volte ha rivolto al Parlamento europeo dichiarazioni populiste apertamente euroscettiche per chiedere l'uscita della Gran Bretagna dall'Europa.
    • c. pisone Utente certificato 3 anni fa mostra
      Senti mister "Ebola" smetti di ripetere a pappagallo i sermoni degli altri e prima di cerca di capirli. Cosi non fai figuracce e eviti di far sapere a tutti che razza di Somaro sei!
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    @grethe ti degnerò ancora di un richiamo personale, l'ultimo ci sono ragazzi di 20 anni che stanno mollando perchè non ci ritengono all'altezza del compito che ci aspetta la devi smettere E MI DEVI AUTARE !!! hai capito ? piantala di misurare il diametro delle tua sbarre e dammi una mano
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sei piuttosto Distratto. Quando mai ho Troieggiato? MAgari ne fui Vittima... Forse possiedi una strana Chiave di Lettura.
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      abbiamo bisogno di te, smettila di troieggiare e impegnati per questi ragazzi
    • greta garbo (venere bianca) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Capisco che la tua, dietro, sia piu' Grossa e Pesante... Dovrei far a Turno? Esplicati meglio. :)
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    sei fatto della stessa pasta di Renzi, sei pieno di ambizione personale e ti sei già fatto i conti sul tuo futuro fatti senza l'oste, ovvio vale per te come per tutti i parlamentari e per tutti i sindaci 5 stelle i ragazzini 5 STELLE sono con NOI ! AVETE SOLO DEI VECCHI DALLA VOSTRA PARTE UN SOLO MANDATO E POI A CASA, ISTITUZIONI DA RIFONDARE
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    non crediamo nelle regioni come istituzione, vogliamo comuni pià grandi dove non so debba discutere su indennità per comuni di 5000 abitanti se ci candideremo alle regionali sarà solo per informare i cittadini su quanto è profondo il pozzo..senza fondo ma con tanti Fondi,,, VINCEREMO NOI
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    Luigi, te ne andrai anche tu nel 2018 insieme a Di battista e a tutti quanti sarete sostituiti da cittadini che porteranno avanti le vostre battaglie, non le polemiche, se saranno meritevoli di continuità Beppe grillo vi ha adottati come figliocci, ma dato che sono sempre gli affetti che ci fregano e lo sappiano, il fatto non è rilevante noi crediamo nel movimento non in voi presi individualmente
  • carlo 3 anni fa mostra
    il m5s dovrebbe essere l'amplificatore di ogni barlume di luce, da qualsiasi parte possa saltare fuori. ricordo le parole dei rapprensentanti del m5s che avrebbero appoggiato qualsiasi proposta o situazione condovisibile. lo dissero a eventuali rappresentanti del golverno, ma penso che, con un minimo di buon senso, il concetto, giustissimo, va allagrato a ogni situazione che accade nelle istituzioni. invece, arrivati al momento clou, quando con una presa di posizione seria, visti i numeri di cui il m5s dispone, si potrebbe ottenere qualcosa, arrivati al nocciola della/di una questione, il m5s si fa di nebbia e diventa invisibile. come e' successo quando corradino mineo venne cacciato da uan commisisone perche' esponeva perplessita' per altro condivise anche dal m5s. m5s di nebbia, mineo cacciato e avanti gli altri. come e' successo per la mozione di casson, dove il m5s durante la votazione era uscito dall'aula. se fossi un osservatore esterno, che arriva ad es da un altro paese, l'attegggiamento del m5s mi sembrerebbe truffaiolo verso i suoi elettori e di gattopardismo. naturalmente le motivazioni vanno poi cucite su misura dei propri elettori, quindi sono tutti cattivi, noi siamo gli unici etcetc., ma il risultato e' quello, i peggiori a dettare legge. ma siccome seguo beppe da anni, non penso che ci sia della malafede, piuttosto un tentativo, anche se odiosissimo, di poter ottenere alle prossime elezioni la maggioranza. cioe' il tanto peggio tanto meglio. odiosissima strategia perche' intanto gli altri fanno danni, e poi si gioca d'azzardo con gli itaiani, o vinco tutto o niente. e la posta in gioco e' il massimo, una nazione. ci si chiede perche' il m5s ha perso voti e sembra ne stia perdendo. perche' la gente o vota uan reale alternativa, oppure diventa opportunista. oppure non vota nessuno. e il m5s cosa cnontinua a fare? insiste con la strategia malsana di cedere il pallino del gioco nelle mani dei peggiori. o tutto o niente. assurdo.
  • carlo 3 anni fa mostra
    se non ci vai non e' che si ferma tutto, o diventano rossi per la vergogna e chiedono scusa. semplicemente gli ridai l'alibi per poter tornare a farsi i cazzi loro. e senza neanche contraddittorio. si possono avere i migliori ideali (il post e' da straquotare senza se e senza ma). pero' se si sbagliano i modi e i tempi, si perde. e non e' che a perdere e' solo il m5s, per qeusto ci se ne potra' fare una ragione, ma siccome il m5s si dichiara il portatore addirittura unico di certi ideali e valori, saranno questi a perdere la battagia (quante battaglie ancora il m5s gli vorra' far perdere?). e questo non e' cosa buona. lo so che e' difficile, che e' pesante, ma il m5s ha il dovere di presidiare i luoghi, le stanze, le riunioni, dove si decidono le cose. anche se li' dentro ci dovessero essere 1000 carogne e la puzza dovesse essere insopportabile. e cercare, invece di dividere facendo il gioco dei peggiori (dividi et impera), di riunire le forze migliori che il parlamento oggi ha.
  • Senza Vergogna 3 anni fa
    A proposito dell' Uno vale Uno: Di questo e degli altri temi i 5 stelle non hanno potuto discutere con il Guardasigilli, anche per la contrarietà dello staff della Casaleggio e associati, che ieri ha sconsigliato alcuni tra i favorevoli a sedersi al tavolo e di accettare l'invito. Una girandola di telefonate confermata da Maurizio Buccarella al Velino: "È vero, c'è stata una consultazione ieri fra di noi parlamentari e lo staff, che ha caldeggiato questa soluzione perché c'era anche chi era disponibile ad andare.
    • davide a. Utente certificato 3 anni fa
      Che? mah.
    • Viva i grulli 3 anni fa mostra
      Veramente il "senza vergogna" era riferito a chi propala il dogma dell' uno vale uno... ahahahahahah
    • Devil F. Utente certificato 3 anni fa
      nick appropriato sei "senza vergogna" come i politici che al posto della faccia hanno ben altre parti del corpo
    • Senza Vergogna 3 anni fa
      consiglio, per chi è interessato, di leggere velocemente prima che sia cancellato...o(forse) no?
  • Peppe Grillos 3 anni fa mostra
    "Dichiara 900 euro al mese ma ha una Ferrari in garage: «Però la uso poco»" (http://www.corriere.it/cronache/14_agosto_20/dichiara-900-euro-mese-ma-ha-ferrari-garage-pero-uso-poco-de08eaae-2880-11e4-abf5-0984ba3542bc.shtml) M5S PARTITO D'EVASORI FISCALI, BOTTEGAI E RAZZISTI. PEGGIO DI UNA SETTA!
    • Paolo Z. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma come fai a dire che l'evasore da Forlì è un 5*?
  • grulloprogrillo grulloprogrillo Utente certificato 3 anni fa mostra
    Di Maio è in gamba, ma soprattutto è Intelligente. Purtroppo intorno a lui c'è solo la totale incapacità arruffona degli altri "Cittadini" buoni solo a fare danno e a leccare il cul. a quella mezza pippa politica del loro leader. Viva il M5S
    • grulloprogrillo grulloprogrillo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mah, sembra di essere sul blog di Rifondazione Comunista. Ma dove sta scritto che il M5S deve essere anti U.S.A. anti Semita pro Arabo e pro Putin? A me non sembra che Grillo abbia mai espresso queste posizioni estreme Il bello è che questi Cialtroni Rossi che poi sono sempre gli stessi che pascolano nel blog si permettono pure di darti del Troll Ma andatevene Affanculo nei vostri centri sociali del cazzo Comunisti di merda Viva il M5S libero dai Comunisti
    • exalè exmagno Utente certificato 3 anni fa mostra
      anche fosse, guarda tra i tuoi beniamini. Non c'è nemmeno un Di Maio. E un Diba, e una Taverna e ..... ecc. ecc. ecc.
    • grulloprogrillo grulloprogrillo Utente certificato 3 anni fa mostra
      è l'amara verità
    • exalè exmagno Utente certificato 3 anni fa mostra
      cos'è, il nuovo metodo? Lodane uno per sputtanarne mille? Ma va ...
  • brunitto bassitto ecchisse 3 anni fa mostra
    dicono che il politco migliore è quello che fa poco e bene .... anzi pochissimo e benissimo.... quelli che sanno delegare agli altri le cose meno importanti così da poter avere la mente libera per prendere decisioni meditatissime sulle poche cose realmente importanti. Invece io vedo gente che vuole fare troppo e la cosa non mi piace! Mi piace amato perché rientra in quelle persone che fanno poco ma sanno quello che fanno.... probabilmente è per quello che lo odiano in molti... fatto sta che anche i rossi quando sono andati al governo lo hanno ingaggiato perché non sapevano che fare ... non dimenticate che lui non era comunista ma socialista e poi i comunisti non sapendo che fare ...... lo hanno adottato.
  • brunitto bassitto ecchisse 3 anni fa mostra
    come gioca la politica per distrarre il popolo la politica fa 2 cose A) detta le regole di convivenza civile e le relative punizioni per chi infrange le regole B) amministra il paese la cosa più assurda è che quando ci sono problemi economici cioè del tipo B vanno a riformare le regole del tipo A e quando ci sono problemi del tipo A vanno a riformare le B. se non fosse che paghiamo tutti il conto sarebbe da ridere come matti! ha dimenticavo che si tratta di "distrazione".
  • Nuccio Paternostro Utente certificato 3 anni fa
    Desidero porre un quesito, Chi è la donna riconosciuta da chiunque che si mette per strada a battere... per soldi ? Chi è la donna la quale di nascosto tradisce il marito/compagno per il solo piacere di farlo ? Una si alza il "velo" per campare..., l'altra si alza il "velo" per il gusto, l'emozione ed il piacere di farlo.... Qual'è delle due quella senza dignità ? A buon intenditore.....
    • brunitto bassitto ecchisse 3 anni fa mostra
      la fai facile.... quando una donna si mette a fare la puttana... foss'anche per bisogno... prende una malattia e non guarisce più .... rimane puttana a vita anche quando non ha più bisogno di soldi.... si salvano solo se lo fanno per tempi brevi... ma se lo fanno per più di un annetto ... anche saltuariamente ... rimangono puttane a vita e ad ogni piccolo problema finanziari tornano a battere.... e poi c'è il problema che le figlie vedendo la cosa da piccole ... IMITANO! ci sono degli studi in proposito ... peccato non in lingua italiota..... leggili!
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ...non ha dignità . "CHI TRADISCE." ***** Eposmail
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    Borsa: come guadagnare 3 millisecondi tra Chicago e New York Paul Krugman prende di nuovo di mira gli speculatori nel suo articolo di domenica scorsa sul New York Times (Tree expensive milliseconds) . Critica infatti aspramente i lavori per scavare una piccola ma lunga galleria attraverso le Allegheny Mountains che ha il solo scopo di posare dei modernissimi cavi in fibra ottica utili soltanto a rendere il percorso dei dati tra la borsa di Chicago e quella di New York più rapido di tre millisecondi. Per chi non ha mai sentito parlare di “flash trade” (contrattazioni lampo) o di “High Frequency Trading” (contrattazioni ad alta frequenza), il fatto di spendere qualche centinaio di milioni di dollari per guadagnare soltanto tre millesimi di secondo nel trasmettere informazioni via cavo tra New York e Chicago potrà sembrare la solita “americanata” di chi ha soldi da buttare e vuole arrivar primo ad ogni costo, ma per chi ha già una qualche idea sulle contrattazioni ad alta frequenza, sa già che non è una semplice bravata, ma è proprio un modo molto redditizio che i moderni speculatori usano per far soldi sicuri.... http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/17/borsa-nuova-frontiera-degli-speculatori-guadagnare-3-millisecondi-tra-chicago-e-new-york/955337/ ps. ecco chi COMANDA il MONDO...e sara' SEMPRE PEGGIO..
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      in Itagglia non hanno capito niente...pardon.. il POPOLINO di MERDA NON HA CAPITO NIENTE...BERLUSCONI RENZIE e gli ALTRI SI..
    • brunitto bassitto ecchisse 3 anni fa mostra
      il tempo è denaro tranne che in italia... questo è uno dei motivi per cui la legge italiota è obsoleta.... se tu perdi tempo non puoi fartelo rimborsare perché chi ci ha provato a fare causa perché ha perso il suo tempo libero la cassazione ha risposto NIET! è poi ci domandiamo perché stiamo andando alla deriva? il tuo discorso si lega a quello sui NAP-IXP dell'altro post!
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    certo che è INCREDIBILE.. ancor SPERATE che il POPOLINO SOVRANO dia il POTERE ASSOLUTO al M5S ??????... allora NON AVETE CAPITO NIENTE... ps. ci abbiamo provato alle EUROPEE a dare la SPALLATA al SISTEMA, in PIENA FORZA POLITICA, e ABBIAMO PERSO il 4% dei VOTI... OLTRE 3 MILIONI di ELETTORI... ha vinto il SISTEMA POLITICO...NOI ABBIAMO PERSO.... URGONO STRATEGIE DIVERSE...
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      concordo...
    • brunitto bassitto ecchisse 3 anni fa mostra
      tu mi dirai come si fa a sapere i peggioramanti? c'è istat che ti può dire cosa hanno fatto in peggio alcuni cambiamenti legislativi (ripristinare) e ti può dire cosa invece è peggiorato indipendentemente dalle leggi e dunque per obsolescenza delle leggi stesse...... poi sai io non sono espertissimo ... ho studiato arte.... ma c'è gente che sa fare di questi conti!
    • brunitto bassitto ecchisse 3 anni fa mostra
      la gente aspettava un programma comprensibile e semplice .... per esempio le 10 cose più importanti da fare per risanare il paese le 10 cose peggiori fatte in questi ultimi anni da togliere (ripristinare il vecchio) per risanare il paese 10 novità e 10 ritorni al passato.... poi potevano essere 7 che magari porta fortuna perché considerato il numero perfetto .... oppure 15.... non so ..... sono cose che deve decidere la leaderhip.... invece avete fatto del casino e il popolo vi ha punito!
  • brunitto bassitto ecchisse 3 anni fa mostra
    ci sono 4 modi per capire se uno è citrullo A) se gli va sempre bene tutto B) se non gli va mai bene niente C) se sa far tutto D) se non sa far niente Domanda... di questi 4 qual'è preferito dai piddini?....altra domanda .... e dai five stars?
  • carlo luppi 3 anni fa mostra
    Purtroppo mi sto convincendo che ho votato 5 stelle come male minore tra i vari partiti e ormai sono sicuro che non siete la cura tanto sperata. Ma chi dovremo aspettare per vedere davvero qualcosa di nuovo??
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus