Berlusconi è morto. Viva Berlusconi!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

berlusconi_condannato.jpg

Berlusconi è morto. Viva Berlusconi! La sua condanna è come la caduta del Muro di Berlino nel 1989. Il Muro divise la Germania per 28 anni. L'evasore conclamato, l'amico dei mafiosi, il piduista tessera 1816 ha inquinato, corrotto, paralizzato la politica italiana per 21 anni, dalla sua discesa in campo nel 1993 per evitare il fallimento e il carcere. Un muro d'Italia che ci ha separato dalla democrazia. Oggi questo muro, da tempo un simulacro, un'illusione ottica, tenuto in vita dagli effetti speciali dei giornali e della televisione, è caduto. Chi piangerà Berlusconi? Non i suoi che, come tutti i servi, cercheranno subito un altro padrone. E' nella loro natura. Craxi fu subito dimenticato mentre il suo tesoriere Amato divenne presidente del Consiglio (sic). Mussolini venne appeso a piazzale Loreto, ma la nomenclatura fascista entrò in massa nella democrazia cristiana. Chi è abituato a servire, cambia velocemente. I peggiori nemici di chi cade sono i suoi ex compagni. Giuda ha fatto scuola. Invece, si vestiranno a lutto i suoi finti oppositori, che hanno lucrato sulla sua figura. Se non fosse esistito il Pdl, non sarebbe nato neppure il suo doppio, il pdmenoelle. Lo piangeranno i Violante, i D'Alema, le Finocchiaro, i Bersani, i Veltroni, i Fassino che lo hanno tanto amato e a cui devono la loro fortuna. Per il pdmenoelle Berlusconi ha rappresentato l'assicurazione sulla vita, il malloppo elettorale. L'unico programma del pdmenoelle è stato quello di smacchiare il giaguaro per poi divorare insieme a lui l'Italia. Il pdmenoelle è oggi senza stampelle, senza maschera, senza rete, senza l'amico di sempre. "Ah, Berluscò, ricordati degli amici" e lui, gli va riconosciuto, si è sempre ricordato di loro. Berlusconi ha avuto l'intuizione e la capacità di scegliersi i cosiddetti nemici, di allevarli e sostenerli. Sono stati per decenni la sua polizza sulla vita. E ora? Che ne sarà di loro? Dei vedovi di Berlusconi? Degli orfani di mille leggi vergogna votate insieme? Come potranno sopravvivere senza un falso nemico, buono da combattere solo in campagna elettorale per lucrare voti? Un muro è crollato, ma altri devono ancora cadere.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • cecilia c. Utente certificato 4 anni fa
    Insomma, Beppe aveva ragione: ammettiamolo. All'inizio dell'anno aveva detto che la fine di Berlusconi era vicina. E così è stato. Comincio a pensare che dovremmo davvero fidarci di più di quello che dice. Non so come, Beppe pare sapere prima di altri dove va la Storia. La sua posizione è dura, intransigente, tanto che pare quasi ingiusta a volte - e fa paura: ma poi alla fine si scopre sempre che aveva ragione lui. Berlusconi è finito. Il Pd è marcio più del Pdl. L'Italia è a una svolta - forse drammatica - ma positiva. Il futuro è a 5 Stelle - o non ci sarà futuro.
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Non so quanto valga, però quoto anch'io... dal "futuro".
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Cecilia ti quoto, ti riquoto poi torno indietro e ti quoto ancora, caxxo!!! :)
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      Beppe è davvero mostruoso altro che il mago otelma... uahahah :)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa
    Attenzione a Napolitano ragazzi, perchè nel suo messaggio tanto solerte quanto irrituale e fuori delle sue prerogative costituzionali, ha proposto la riforma della giustizia subito. Che cosa vuol dire questo? LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA SI FA RISCRIVENDO IL CODICE PENALE E QUANDO SI MODIFICA IL CODICE PENALE È PRASSI FARE UNA AMNISTIA E IN QUESTO MODO SI SALVEREBBE BERLUSCONI! Napolitano ha già compiuto diversi golpe istituzionali ed è pronto a farne altri pur di impedire al M5S di fare la sua rivoluzione, che considera eversiva. Bisogna assolutamente richiedere l’IMPEACHMENT PER NAPOLITANO E COSTRINGERLO ALLE DIMISSIONI ALTRIMENTI AL M5S SARÀ SBARRATA LA STRADA IN OGNI MODO, LEGALE OD ILLEGALE CHE SIA!
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Gabriele, condivido quello che dici. Penso che il M5S deve subito denunciare l'intervento di Napolitano come irrituale e fuori dalle sue prerogative e chiederne l'impeachment per le sue ripetute iniziative incostituzionali (governo Monti, dieci saggi, intervento pro F-35 ed ora la richiesta di una riforma della giustizia immediata).
    • Gabriele C. Utente certificato 4 anni fa
      Esatto! Il vero mafioso e RE JEORGE.... RAGAZZI OCCHI APERTI OSTRUZIONISMO DA DOMANI e SUBITO DECADENZA DEL BERLUSCA.
    • Gabriele C. Utente certificato 4 anni fa
      Esatto.. il vero mafioso è Re Jeorge... Occhio al savacondotto... Subito Berlusconi fuori... Ostruzionismo a oltranza
    • Gabriele C. Utente certificato 4 anni fa
      Esatto! Il vero mafioso e RE JEORGE.... RAGAZZI OCCHI APERTI OSTRUZIONISMO DA DOMANI e SUBITO DECADENZA DEL BERLUSCA
  • Stefano B. Utente certificato 4 anni fa
    GRILLO E CASALEGGIO, VE LO DEVO DIRE: NON NE AVETE SBAGLIATA UNA! DAI MEETUP IN POI NON NE AVETE SBAGLIATA UNA!! SIETE STATI GRANDI!! SIETE GRANDI!! E GRANDI SONO TUTTI GLI ELETTI CHE "RESISTONO E COMBATTONO"!! ALESSANDRO DI BATTISTA E' UNA PERSONA FANTASTICA CHE RAPPRESENTA TUTTE LE PERSONE FANTASTICHE CHE SI TROVANO DENTRO IL MOVIMENTO! SE IL M5S AVESSE FATTO UN GOVERNO CON IL PD, IL PD LO AVREBBE "DIVORATO E DIGERITO" NEL GIRO DI 2 MESI!! AVETE RESISTITO AD UN "FUOCO DI FILA" DA PARTE DEI MEZZI DI "INFORMAZIONE" CHE MAI ERA AVVENUTO!! L'INGRESSO IN PARLAMENTO PER IL M5S E' STATO COME LO SBARCO IN NORMANDIA PER GLI AMERICANI!! SIETE GRANDI!! SIETE UNICI!! SONO SEMPRE PIU' CONTENTO E SODDISFATTO DI AVERVI VOTATO!! GRAZIE! Stefano
  • Jim Tiberius Kirk Utente certificato 4 anni fa
    Il videomessaggio di berlusconi è una metafora di quello che succede quando prendi un ventilatore e ci getti sopra la merda. Che schifo spero che domani il titolo di merdaset esploda come una bolla di sapone, in culo a tutti quelli che hanno comprato azioni di quel gruppo di ladri ed evasori
    • Jim Tiberius Kirk Utente certificato 4 anni fa
      io c'ho il paradiso assicurato pure se mi metto a fare il serial killer
    • NANDO C 4 anni fa
      SE lui è onesto e puro! io sono CRISTOFORO COLOMBO
  • antonella g. Utente certificato 4 anni fa
    Abbiamo giornalisti di infimo livello, lecchini, ignoranti, aggressivi e crudeli con i parenti delle vittime e timidi, ossequiosi e a 90 gradi con i "potenti". Come avranno potuto sopprtare gli sproloqui della morta di fame (la Carfagna) che al TG1 ha affermato la solita tiritera: "come si può credere che un uomo che ha pagato miliardi di tasse mettersi nei guai per 7 milioni di euro?" Possibile che nessuno dei due pennivendoli in video abbia sentito il dovere morale di ricordare a tutti che quando iniziò il processo si faceva riferimento a circa 280 milioni, ridotti a 7 solo grazie a prescrizioni intervenute grazie a leggi promulgate pro domus sua??
    • Carmine s. Utente certificato 4 anni fa
      Ecco dove sta la differenza tra una Carfagna e una, dello stesso sesso, ma sveglia.
    • Claudio C. Utente certificato 4 anni fa
      Hai ragione ... i giornalisti avrebbero dovuto (deontologicamente parlando) ... ma sappiamo perchè non lo fanno ... La soluzione al problema? E' semplice ... dobbiamo andarci noi a dire queste cose agli Italiani ... in TV, per raggiungerli tutti ... Se non capiremo ciò siamo destinati a dover sopportare questi spettacoli ed anche a dover sopportare Berlusconi che riprenderà una valanga di voti, direttamente o indirettamente ...
  • Luca 5 Stelle Utente certificato 4 anni fa
    SILENZIO. Propongo un minuto di silenzio per il Partito Democratico, che oggi ha perso il suo leader, dopo un' incessante battaglia a colpi di servilismo, di sottomissione, di silenzi, di manipolazione, di inganno dei propri stessi elettori che hanno sempre creduto di votare. PD per eliminare B. e che invece ignari e raggirati ne hanno sempre rappresentato linfa vitale, raggirati da una classe dirigente insulsa ed inutile vittima di se stessa. Ora il PD storpio senza gambe non avendo piu' la balla dell' antiberlusconismo fara' fatica a riconoscere se stesso, perche' dentro le varie promesse non mantenute della campagna elettorale c' era l' abolizione al finanziamento pubblico ai partiti, la riforma della legge elettorale (bocciando la Mozione Giachetti dello stesso PD), il rifiuto degli F35, la riduzione di stipendi e costi della politica, il voto a Rodota' e la sepoltura del suo fondatore Prodi... Ora che non avete piu' la balla del finto antiberlusconismo ed avendo disconosciuto qualunque promessa elettorale con che faccia vi presentate ancora ai vostri elettori?
    • Giovi F. Utente certificato 4 anni fa
      PDmenoL PAPERA ZOPPA
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa
      Con la stessa faccia dei loro lettori. PD: una faccia una razza.
    • michele dragone Utente certificato 4 anni fa
      grandissimooooo
  • Carmelo Di Stefano Utente certificato 4 anni fa
    Re Giorgio propone addirittura una riforma della Giustizia per salvare il piduista mafioso evasore pluripregiudicato dalla galera! Il nostro presidente della repubblica delle banane ormai non ci sta più con la testa! Chiamate un dottore, please!!!
  • virgovd 4 anni fa
    OGGI SI E' ACCESA UNA PICCOLA LUCE PER L'ITALIA. ORA IL M5S DEVE ILLUMINARE D'IMMENSO LA SPERANZA DI MILIONI DI PERSONE.
  • grazia 4 anni fa
    ho visto il "commovente" messaggio televisivo del nano e mi sorge spontaneo il vomito per una persona che ancora una volta cerca di rimbambire gli italiani!!! Lui che viene privato della propria libertà personale in quanto persona "onesta" e dimentica tutti quegli italiani che sono stati privati del lavoro da parte di quei soggetti che facenti parte della sua cricca hanno il potere di considerare non più onesti per meri motivi politici!!! Delinquente lui e tutti i suoi adepti!!! Vergognatevi e siate almeno veramente onesti!!! andate via dall'Italia....oraaaaaaaa!!!
    • Jim Tiberius Kirk Utente certificato 4 anni fa
      se si sparava in bocca recuperava credito
    • Anto . Utente certificato 4 anni fa
      e vedrai che li rimbambirà...
  • Mario Galizia detto Devanandan 4 anni fa
    Adesso togliamogli anche il titolo di cavaliere, interpellanza al Parlamento e segnalazione alla Prefettura di Milano.
  • gennaro fu 4 anni fa
    La TV l'ultima roccaforte. Beppe vai con l'ascia!
  • Lorenzo C. Utente certificato 4 anni fa
    1 agosto festa nazionale della nano-liberazione.
  • Ale V 4 anni fa
    Inoltre, per chi non lo sapesse ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 31 dicembre 2012, n. 235 (in G.U. n. 3 del 4 gennaio 2013 - in vigore dal 5 gennaio 2013) - Testo unico delle disposizioni in materia di incandidabilità e di divieto di ricoprire cariche elettive e di Governo conseguenti a sentenze definitive di condanna per delitti non colposi, a norma dell'articolo 1, comma 63, della legge 6 novembre 2012, n. 190. (13G00006) L'articolo al Capo I Cause ostative all'assunzione e allo svolgimento delle cariche di deputato, senatore e di membro del Parlamento europeo spettante all'Italia Art. 1 Incandidabilità alle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica 1. Non possono essere candidati e non possono comunque ricoprire la carica di deputato e di senatore: a) coloro che hanno riportato condanne definitive a pene superiori a due anni di reclusione per i delitti, consumati o tentati, previsti dall'articolo 51, commi 3-bis e 3-quater, del codice di procedura penale; b) coloro che hanno riportato condanne definitive a pene superiori a due anni di reclusione per i delitti, consumati o tentati, previsti nel libro II, titolo II, capo I, del codice penale; c) coloro che hanno riportato condanne definitive a pene superiori a due anni di reclusione, per delitti non colposi, consumati o tentati, per i quali sia prevista la pena della reclusione non inferiore nel massimo a quattro anni, determinata ai sensi dell'articolo 278 del codice di procedura penale. Quindi per l'effetto di legge predetto il CONDANNATO di oggi, non dovrebbe nemmeno dimettersi MA ESSERE DIMESSO d'ufficio!!!! Adesso senatori a 5***** domani in aula subito la mozione. Saluti
    • paoloest21 4 anni fa
      incandidabilità... per le proxime elezioni....
  • Maria P. Utente certificato 4 anni fa
    In un Paese normale, altro che videomessaggio a reti unificate! avrebbe dovuto andare a nascondersi.
    • Daniele V. Utente certificato 4 anni fa
      In un paese normale sarebbe uscito dal tribunale in manette scortato dagli agenti per poi essere "buttato" in cella a marcire per i prossimi 4 anni.
  • giangio poli Utente certificato 4 anni fa
    Silvio resisti! Il Pd è con te. Alèèèè ohhhh ohhhh! alèèèè oh oh. Chi non salta comunista è, è! Chi non salta comunista è, è! Riforma della giustizia subito! pci > ds > pds > pd > pdmenoelle non abbiamo fatto tutta sta metamorfosi per vederti chiuso in gabbia. Ti tireremo fuori anche stavolta. Ora fai il buono e non alzare i toni. Ci pensiamo noi. Nonno Napoooooo!
  • Marco T. Utente certificato 4 anni fa
    UN APPELLO AI NOSTRI PARLAMENTARI. IMPEGNATEVI FIN DA SUBITO A RICHIAMARE L'ATTENZIONE SULL'APPLICAZIONE DEL "TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA D'INCANDIDABILITA'" (decreto legislativo 31.12.2012 n° 235) IN BASE AL QUALE SILVIO BERLUSCONI RISULTEREBBE INCANDIDABILE GIA' DA ADESSO SENZA DOVER ATTENDERE LE DECISIONI DI NESSUNO. FATE PRESSIONE E METTETE ULTERIORMENTE ALLA CORDA QUEI FARABUTTI DEL PD.
    • LUCREZIA p. Utente certificato 4 anni fa
      Non illudiamoci, renderlo incandidabile non serve se poi Re Giorgio lo "Amnistia" con una riforma della giustizia. E' su questo tema che bisogna concentrarsi. Adesso che il PDL ha preso un colpo tra Capo e collo lascerà più solo il PD-L che, una volta isolato, va colpito nelle sue contraddizioni.
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa
      Grazie troppo buoni!!! Anche per me è un Travaglio vivere in questo paese ma in un modo o nell'altro deve cambiare.
    • cecilia c. Utente certificato 4 anni fa
      Giustissimo.
    • giuliano m. Utente certificato 4 anni fa
      Bravo Marco ,per me ,Travaglio
  • Emanuel Z. Utente certificato 4 anni fa
    Intanto GOOOODOOOOO!!!!GOOOODOOOOO!!!!GOOOODOOOOO!!!! GOOOODOOOOO!!!!GOOOODOOOOO!!!!GOOOODOOOOO!!!! GOOOODOOOOO!!!!GOOOODOOOOO!!!!GOOOODOOOOO!!!! Aspettando la primavera a 5 stelle!
  • aniello r. Utente certificato 4 anni fa
    GASPARRI PRIMA DI DIMETTERTI TROVATI UN LAVORO... A PROPOSITO CI SONO I CESSI DA PULIRE IN UN AUTOGRILL... PRENDI ANCHE LE MANCE LECCANDO IL CULO AI FREQUENTATORI.....
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa
      ...Pensavo indirizzasse i cazzi negli orinatoi.....
    • Hanspeter H. Utente certificato 4 anni fa
      questa e bellissima ! :)
  • Paolo Roberto Dagnino Utente certificato 4 anni fa
    Questo non è un semplice post. Questa è STORIA !
  • anib roma Utente certificato 4 anni fa
    BELLISSIMA!!! GLI SMS A BERLUSCONI!!! Processo Mediaset...notte Prima della Sentenza. -Comunque vadano le cose, resterai sempre il nostro leader. (Enrico Letta) - Fammi sapere a che ora arrivi. (Bernardo Provenzano) - Ancora non mi accreditano il bonifico di Luglio. Gentilmente provvedi. (Veronica Lario) - A casa tifiamo tutti per te. Un bacio grande anche da zio. (Ruby) - Stiamo sulla stessa barca. Ti abbraccio guagliò. (Francesco Schettino) - Tranquillo, hai una vita per rifarti. (Nicole Minetti) - Vaffanculo! (Beppe Grillo) - Vaffanculo! (Angela Merkel) - La vedo male. (Maurizio Gasparri) - Presidente siamo con te! Saluti da Formentera. (Daniela Santanchè) - Avessi preferito che ti avrebbi imprigionato io. Ma va bene anche così (Antonio Di Pietro) - Se te ne vai ora, io chi espello? (Angelino Alfano) - Non ti ho cantato io. (Mariano Apicella) - La caducità delle virtù umane trova sfogo nel coacervo delle emozioni inviato da Aforismi.it (Nichi Vendola) - Ti porto sempre dentro di me! In culo alla balena. (Giuliano Ferrara) - Pensi davvero che “L’Italia è il Paese che amo” funzioni ancora come inizio? (Matteo Renzi) - Ma veramente rischi il carcere? L’ho saputo soltanto ora. (Claudio Scajola) - C’è ancora il letto come l’hai lasciato tu. (Vladimir Putin) - Mangano poche ore. (Marco Travaglio) - Vodafone ti informa che Francesca ha disattivato la promozione You(Messaggio di servizio) - Abbi me. (Emilio Fede) - No, arance niente. Mi avanzano solo banane, appena posso te le porto. (Roberto Calderoli) - Stai tranquillo, stasera parliamo della depressione da cellulite. (Bruno Vespa) - Usa solo sapone liquido. Ripeto, solo sapone liquido. (Fabrizio Corona) copiato da fb Grilli Romani, GRANDI!!!
    • * peppone* Utente certificato 4 anni fa
      :) carinissime!!!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa
      ahahah, l' SMS di di pietro è fantastico.....
  • Daniele M. Utente certificato 4 anni fa
    Non ho mai visto dare tanto spazio tv ad un delinquente condannato per frode fiscale,ma questo che paese è?
  • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
    Grandissimo Di Battista!!! L'ho appena visto su Rai news 24, non si è fatto zittire dalla giornalista che difendeva il governo! Grandissimo davvero! Legge elettorale subito, poi al voto!!!
  • Steve Burst (steveburst) Utente certificato 4 anni fa
    Ora tocca all'INNOMINATO andarsene via altro che RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, vogliamo i nastri delle conversazioni con MANCINO... ORA E SUBITO!
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa
      Grande Steve! Richiesta di impeachment, dimissioni e condanna anche per lui: di reati e golpe istituzionali ne ha commessi tanti...e vorrebbe fare anche l' ultimo per salvare se stesso! La resa dei conti ci sarà anche per lui...
  • francesco . Utente certificato 4 anni fa
    Io aspetterei un attimino prima di gioire e stappare bottiglie.Naturalmente anch'io sono contento,ma il potere del nano è intoccato.Basta sentire il suo pronto appello televisivo al "popolo italiano".Solo una seria legge sul conflitto di interessi potrebbe tagliargli le unghie. Ma chi mai la proporrà? Unico fra tutti i pregiudicati,usa LEGITTIMAMENTE i suoi mezzi mediatici per mantenere la sua influenza sull'opinione pubblica.Solo in Italia può succedere una cosa simile.Per questo vedo questa sentenza come una vittoria di Pirro.Oltre ai suoi servi ha troppi complici in larga parte del pd, e non è certo malvisto dallo stesso Napolitano che probabilmente in un modo o nell'altro cercherà di aiutarlo.Cercheranno di annacquare tutta la faccenda e di mantenere gli attuali equilibri di potere,alla faccia di chi spera nel cambiamento.Il governo non cadrà e i 5 stelle saranno sempre ostracizzati e additati come pericolosi estremisti dalle idee confuse. E nulla cambierà.A meno che gli italiani non tirino fuori le palle,cosa di cui dubito altamente. Naturalmente spero di sbagliarmi,ma la storia insegna che non basta una sentenza a fare una rivoluzione. Compito imprescindibile dei nostri cittadini eletti è di formare un fronte unito di opposizione con tutti gli elementi sinceramente democratici,a partire da Sel e da tutti i movimenti antagonisti.Come dice Vandana Shiva questo è l'unica speranza per abbattere il potere della globalizzazione neoliberista nel mondo,e vale anche per l'Italia.Aprire gli orizzonti,non restare isolati. Hasta la victoria siempre!
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa
      Tu non conosci gli italiani. Prima tutti fascisti, poi tutti americani, poi democristiani, poi socialisti, poi berlusconiani.E' già da un po' che non se ne trova uno che lo ha votato.Si vergognano. No, stavolta e' finito.
    • Claudio C. Utente certificato 4 anni fa
      Concordo con te ma credo che se riuscissimo a superare alcuni nostri blocchi un tantino ideologici ed aprire ad una maggiore informazione delle nostre (e delle "loro") attività parlamentari potremmo riuscire ad evitare quello che temi. Senza una maggiore informazione fornita ai non fruitori del Web non abbiamo speranze ... La gente comune (che vota ...) assorbe tutto ciò che le propinano in TV e sprattutto quello che arriva da un esperto mediatico come Berlusconi ... non lo si può sconfiggere rifiutando di usare i suoi stessi mezzi di massa ... finchè non lo vorremo capire ...
  • angelo c. Utente certificato 4 anni fa
    CARO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MA PERCHE' VUOI DISTRUGGERE QUESTO PAESE? HAI 80 ANNI E PASSA, MA COSA CAVOLO TI SEI MESSO IN TESTA? AH SE CI FOSSE STATO IL VERO PRESIDENTE SANDRO PERTINI!!!!!!!!!!!!!!!!
  • GDV D. Utente certificato 4 anni fa
    Adeguare il titolo onorifico: mai più chiamarlo il Cavaliere, ora e sempre il Condannato, please.
  • Mary C. Utente certificato 4 anni fa
    Ci sono voluti 21 anni perchè un evasore/colluso con mafia e P2, nonchè puttaniere, venisse condannato! Era ora!!!!!!!
    • Paola Bassi Utente certificato 4 anni fa
      hai dimenticato corruttore ciao Mary
  • Ciro Scategni 4 anni fa
    Vivo a Roma... Ci vuole un attimo... Uscite con le mani alzate e nessuno si farà male! Se non escono entro una settimana, appuntamento davanti al Parlamento italiano alle 10.00 di mattina di Giovedí 8 agosto. Non possiamo più aspettare, il 5 stelle é il primo partito d'Italia e deve governare. Il brasile protesta per l'aumento del biglietto bus e noi non facciamo nulla se ci rubano l'unica vita che abbiamo? Io no, preferisco essere sparato. Chi viene se non escono?
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      nemmeno io scherzo - ovviamente nel mio caso si tratta di un viaggio lunghetto per cui dev'essere una cosa sicura (non come il cozza-day...) con almeno qualche centinaio di TIGRI disposte a tutto !
    • Ciro Scategni 4 anni fa
      Io non scherzo, la mia ovviamente non é una chiamata alle armi nel vero senso della parola. La mia é una proposta a stazionare e gridare davanti al Parlamento finché non ci restituiscono ilPaese dall'ultimo colpo di stato. Giovedì comincio le mie ferie, preferisco investirle così se siete convinti quanto me. Non andiamo più via ora che abbiamo ritrovato fiducia grazie a questo movimento.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      se nessuno ci obbliga "a stare buoni" giuro che vengo anch'io !|
    • Mirko Malvagiotti Utente certificato 4 anni fa
      Cazzo sei un grande la penso come te..
  • Giorgio Fiandrino Utente certificato 4 anni fa
    Ora la magistratura apra la scatola nera del monte dei paschi di siena.
    • FTwin72 4 anni fa
      Si, speraci... Magistratura e sinistra sono la stessa cosa. Cane non mangia cane.
  • Denis B 4 anni fa
    Basta. Fermate le Tv, parlamentari che commentano una condanna di evasione fiscale. Tutti che giustificano e difendono uno che ha studiato un procedimento a delinquere. Non so come fare ma mandate un avviso ai giornalisti che intervistino anche il popolo, coloro che lavorano e pagano le tasse e non sanno come fare per far bastare i 1200 euro fissi al mese..... Sono stanco di ascoltare i vomiti che sbrodolano dalle bocche dei politici...... Basta per favore chiudete le tv.
  • Beppe Da Monaco (odio la mafia) Utente certificato 4 anni fa
    Puntuale come Big Ben, Re Giorgio commenta la sentenza che condanna il delinquente di Arcore con un sospettoso ineffabile " e ora riformiamo la giustizia". Ma che è? Un monito ad orologeria? Vuol farci il piacere il presidente che mentì a tutti gli italiani dicendo che non si sarebbe candidato di informarci su quali porcate lui e i suoi sgherri PD e PDL hanno già concordato tre mesi alla nascita del governo dalle larghe intese e dalle braghe calate verso chi ha rovinato l'ITALIA??
  • massimiliano b. 4 anni fa
    Sono d'accordo anch'io : IL DISCORSO A RETI UNIFICATE E' INDEGNO DI UN PAESE DEMOCRATICO. MA CHI GLIELO HA PERMESSO D OCCUPARE UNO SPAZIO COSI' IMPORTANTE? . VIVA LA RETE. STO SPEGNENDO SEMPRE PIU' LA TELE. OGNI MINUTO CHE E' SPENTA MI SENTO UN POCO PIU' LIBERO. NON VI VOGLIO PIU'. LADRI DI TEMPO E DI VITA.
  • Claudio T. Utente certificato 4 anni fa
    Ho 55 anni, per 30 anni ho svolto mansioni di tecnico elettrico in tutte le parti del mondo. NE HO VISTE DI TUTTI I COLORI. Quello che ho visto e si vede nel mio paese è un oltraggio alla VERGOGNA! La vergogna si vergogna di noi! Ho vergogna ad essere italiano, ho vergogna a presentarmi di fronte ai clienti stranieri, mi sembra di essere "osservato" e deriso. Preso in giro, additato, a buon ragione, come facente parte di un popolo stupido, plagiato e insulso. Ma li vedete "il popolo di B.", ebeti insulsi che inneggiano al salvatore della patria. I loro compari PD che ancora vogliono sostenere il governo con il PDL e i loro elettori che dicono per il 68% la stessa cosa! I politici arroganti e presuntuosi nei programmi TV ne sparano di cotte e di crude! Vorrei andarmene dall'Italia, ma dove, che sono ovunque deriso! Se rimango qui la vergogna mi assale e anche l'angoscia al pensiero di dover calpestare la mia terra dove ebeti e plagiati individui con la LORO gioia e le LORO convinzioni la calpestano con me! Mamma mia come è stupido l'uomo! Una sola cosa mi sostiene: è nato il M5S e nel mio piccolo lo sosterrò fino alla fine! Un gioioso saluto
    • Claudio T. Utente certificato 4 anni fa
      Grazie Harry, terrò presente!
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa
      Claudio, in un isolotto dell Micronesia, nel fitto di una foresta, nella cavità di una montagna impervia, pare, dicono pare, vi sia un villaggio nel quale non abbiano ancora sentito parlare del Nano....
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa
      Propongo tre giorni di Rutto Nazionale.... (sapete, lo Spumante....)
  • pingiave p. Utente certificato 4 anni fa
    oggi commentiamo la condanna di un uomo senza onore, ma la cosa più grave sono i suoi servi senza onore che nei media senza onore vanno a far figure di merda.
  • Paolo Cicerone Utente certificato 4 anni fa
    FUORI UNO!
  • Monica C. Utente certificato 4 anni fa
    E ora : Governo a 5 Stelle ! SIIIIIIII ! Governo a 5 Stelle ! SIIIIIIII ! Governo a 5 Stelle ! SIIIIIIII ! Governo a 5 Stelle ! SIIIIIIII ! Governo a 5 Stelle ! SIIIIIIII ! Governo a 5 Stelle ! SIIIIIIII ! Governo a 5 Stelle ! SIIIIIIII ! Governo a 5 Stelle ! SIIIIIIII !
  • Pasquale C. Utente certificato 4 anni fa
    Se nonostante tutto il suo potere politico ed economico, nonostante le leggi confezionate a misura,nonostante i suoi pool di avvocati non e' riuscito a convincere lo Stato che lui e' innocente,allora vuol dire che tre volte colpevole, non una sola volta.Viva l'Italia
  • Luigi russo 4 anni fa
    E adesso 15 nomi di grande capacità x il nostro governo!! E così zittiamo tutti i servi del potere!! Viva 5 stelle!! La nostra speranza.
  • Claudia L. Utente certificato 4 anni fa
    Non ho parole per quello che ha detto il nostro presidente della Repubblica......anche lui è un cancro che andrebbe estirpato! Io non mi sento rappresentata da lui, non è il mio presidente!!!
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa
      Quando non gli servirà più, il Nano lo farà a pezzi con le sue televisioni.
  • franco graziani 4 anni fa
    Sondaggio SWG sulle intenzioni di voto,su rai 3....crescono il PDL e il PD,di nuovo in calo il M5S al 18,6%.... star li'a commentare il grado di servitu'appecorata di simili pseudo-istituti non vale piu'la pena,anche perche'statisticamente sia l'SWG che gli altri non l'hanno azzeccata una che e'una !! Mi sono permesso di inviare una e-mail al direttore del SWG con cui lo invito a guardare i sondaggi di altri istituti europei,uno inglese,uno svizzero e uno olandese,forse un po'piu'seri,due dei tre per esempio individuarono al centesimo i risultati del Pd e del M5S alle ultime politiche....bene...questi sondaggi danno il M5S dal 30 al 38%....e su una forbice possibile dal 28 al 48%... diceva TOTO' " Lei e'un cretino,si informi !" franco graziani-torino.
  • Jim Tiberius Kirk Utente certificato 4 anni fa
    si sconta la massimo 1 anno. intanto farà il senatore altri 5 mesi se va bene. Il pd rispetta la sentenza di reggere berlusconi fino a febbraio, poi pausa, poi a settembre 2014 di nuovo amiconi. LA giustizia non è servita a niente (come volevasi dimostrare) SERVONO I FUCILI
    • enzio tonelli Utente certificato 4 anni fa
      pulire le canne, armare, oliare le ghigliottine. ..ripulire disinfestarere le
  • claudia p. Utente certificato 4 anni fa
    B. è morto e l'Italia ricomincia a vivere.
    • alnair gru Utente certificato 4 anni fa
      assolutamente d'accordo e poi.....ci vuole ben altro per ricominciare a vivere occorre cambiare le teste degli italiani....impresa ardua dove la Magistratura non può entrare....
    • Don Rigoberto Lopez Utente certificato 4 anni fa
      No, il Nanazzo non è' affatto morto come pensi tu e l'Italia non ricominciera' a vivere.
  • Marco Piccinini 4 anni fa
    Andiamoci piano, Silvio è tutt'altro che morto. Per rendersene conto basta scorrere velocemente i canali TV. Un Condannato a 4 anni interdetto dai pubblici uffici per un numero imprecisato diu anni, sotto processo per altri capi d'imputazione ancora più infamanti ed odiosi di quello per cui è stato condannato, parla agli Iatliani come se niente fosse raccontando a tutti la solitra storiella vecchia di vent'anni. L'iinocente perseguitato dai giudici Komunisti. Roba da far chiudere le emittenti che lo trasmettono,m licenziare in tronco i direttori. Ma non accadrà, ed anzi domani i suoi giornali e le sue TV amplificheranno e stravolgeranno l'evento. Se date ad una serpe il tempo di reagire vi morderà. se perdete tempo con proclami roboanti Berlusconi risorgerà.
    • antonella b. Utente certificato 4 anni fa
      puoi dire quello che vuoi, ma la botta è stata pesante...
  • Maurizio Dati Utente certificato 4 anni fa
    Complimenti a NUTI per la sua intervista a rai3 GRANDE ESEMPIO DI EQUILIBRIO, EDUCAZIONE E INTELLIGENZA. Orgoglioso di essere rappresentato da questi ragazzi. BRAVO. Li hai fatti rimanere a bocca aperta. BRAVISSIMO.
  • Luca 4 anni fa
    Dal 92 che la magistratura si oppone a Berlusconi, poverino, ma è dal 92 che Berlusconi sta affondando il paese, che si sta arricchendo sproporzionatamente, dal 92 che sta facendo i cazzi suoi mentre il paese è alla fame. Quindi, cazzo, io questa sera su Rai uno volevo vedere superquark ed invece devo vedere Sallustri e Vespa e mi girano grandemente i coglioni. Ma che cazzo pago a fare il canone se poi l'unica trasmissione che mi piace deve essere sospesa per sentire le lamentele dei dipendenti di Berlusconi. Mi sono davvero rotto le palle.
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa
      QUOTO E SOTTOSCRIVO.
  • Bob C. Utente certificato 4 anni fa
    Che paese e' questo? Accendi la tv (di stato, manco in Russia esiste più) che ogni anno estorce il canone al contribuente, e c'e' un pregiudicato ultrasettantenne che delira.Dice che vuole cambiare il paese, come al solito fa promesse mai mantenute, come al solito si loda di quello che NON ha fatto, come al solito lui è Il migliore gli altri delle merde, come al solito lui è un santo i giudici comunisti. Chissà , anche l'Italia entrerà nel terzo millennio, un giorno. Forza M5S c'è da spalare le macerie e ricostruire.
    • Biagio C. Utente certificato 4 anni fa
      sai che c'è: il gabbio fa paura, anche a 70 anni passati. lì mica ci sono le nipoti di mubarak: c'è lo zio di lothar...
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    = L'ESERCITO DELLA SCIALVEZZA = Un imperatore cinese,ossessionato dalla paura della morte,fece realizzare seimila statue di soldati in terracotta per tenergli compagnia. ha-ha :) pure l'imperatore dei nani ha voluto un esercito personale a presidiare palazzo grazioli solo che invece della terraccotta per farli hanno usato merda secca ed invece che seimila guerrieri erano quattro straccioni pagati con un panino di salame e una coca-cola buoni nemmeno a formare una squadra di calcetto... il massimo lo hanno prodotto alla lettura della Sentenza esultando come invasati avendo preso cazzi per razzi come al solito ed aggiudicandosi a piene mani il titolo di campioni del mondo di stronzaggine ... CHE FIGURA DI MERDA - KOLOSSAL !!! uahahhahahh :) raramente ho riso così di gusto negli ultimi tempi !
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      siamo in tanti e sempre di più ad aspettare che QUALCUNO levi il grido "ALL'ATTACCO !!!"
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ahahaha è vero,son troppo stupidiiiiiii!!bestie!!!però dario,io son pronto alla guerra contro quell'esercito!!!
  • Manuel G 4 anni fa
    E ora dopo l'abbatimento del pd distruggiamo il potere delle banche vero cancro dell'umanità intera. Il debito è la scusa per produrre i 100 mld di euro di interessi che riempiono le tasche di quelle merde. A morte il potere delle banche!
    • Alpha Beta 4 anni fa
      Dopo l'abbattimento del PD? Ti fai troppe pippe mentali, amico mio :)
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa
    MANCO FOSSE STATO UN CONCLAVE. Ahahahahah abemus Papi! ================================================== "Un muro è crollato, ma altri devono ancora cadere." ================================================== Non ho festeggiato manco quando s'è dimesso, figurate adesso, la frase sopracitata, è l'unica cosa che mi interessa, bisogna rimanere lucidi, adesso come non mai! Berlusconi? ve lo dico in francese, sti caxxi! Pensiamo a come far valere le nostre richieste in Parlamento! In questo caos generale "loro" votano e approvano quello che gli pare! L'Italia è divisa in due, pro e contro B, in Parlamento sono uniti più che mai. I CASINI SUCCEDONO DENTRO, FUORI SONO SOLO CHIACCHIERE! DOBBIAMO COINVOLGERE L'OPINIONE PUBBLICA E STARE "VICINI" AI NOSTRI ELETTI! Sti caxxi di B., guardiamo avanti, quello è passato, pure de moda! Arrivederci e grazie a MrB. Nando da Roma.
  • Alessandro B. 4 anni fa
    Ed ora ARRENDETEVI TUTTI
  • fabiola rossi 4 anni fa
    Quello che ha detto Epifani nasconde la paura di tutti gli amici del pdmenoelle dei forconi della loro base, da Mentana c'è il povero Sechi che ancora si arrampica sugli specchi, i politicanti berlusconiani che lasciano l'ultima slinguata prima di scappare, come sempre Travaglio è l'unico che lucidamente fa il quadro chiaro della situazione! Grazie ai parlamentari del Movimento 5 stelle che con la loro presenza ogni giorno ci ricordano che si può fare politica onestamente...sarete VOI l'esempio per questi politicanti che ora saranno costretti a cambiare coscienza o più semplicemente, come ha detto Grillo, a cambiare padrone...poveri cani attorno all'osso spolpato! W il Movimento 5 stelle!
  • davide lak (dav-lak) Utente certificato 4 anni fa
    che aspettano le forze dell'ordine tanto zelanti con i cittadini normali (faccio un esempio, i NO-TAV) ad andare a prelevare il pregiudicato e accompagnarlo in una delle sue lussuose residenze a scontare la pena ai domiciliari? eh? che aspettano questi tutori delle ISTITUZIONI a senso unico, forti coi deboli e deboli coi forti? eh?
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa
      Perchè mai ai domiciliari? In carcere, come toccherebbe a qualsiasi cittadino...
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa
    SCIOPERO DELLA PATONZA! Notizia di ieri. L'associazione Nazionale F.I.G.A.(Federazione Italiana Grandi Arrapati) ha deciso di programmare uno sciopero nazionale per la condanna del suo "membro" onorario Mr B. Sciopero ad oltranza di tutti gli af-figa-ti che dalla giornata di ieri hanno bloccato ogni loro attività. La triste notizia, legata anche al difficile momento economico, crea molte difficoltà in quanto si perderanno migliaia di posti di lavoro per giovani e intra-prendenti lavoratrici. Lanciamo un accorato appello ai membri della F.I.G.A., fermate lo sciopero, chi assicurerà le dorate vacanze a tutte queste oneste lavoratrici? Si, oneste lavoratrici, perchè "onestamente" , pe' venì con voi che vole un bello stomaco. Arrivederci e grazie, graziella e grazie a voi. Nando da Roma.
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Meno male,me pensavo se parlasse de Ecspo'... Complesso Architettonico Zincato Zigrinato Omologato...
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa
      Ieri, a proposito, ho proprio visto un video messaggio del C.A.Z.Z.O. (Confraternita Anonima Zozzoni Zooerastici Ossessionati)....
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Bello, mi sono divertita a leggere
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      MERETRICI DI TUTTO IL MONDO : UNITEVI !
  • Andrea Caroli (elettrociccio) Utente certificato 4 anni fa
    Quant'è che aspettavo? 20'anni? Lo so che è una magra consolazione e che si salverà comunque, con l'aiuto del pd, ma le soddisfazioni scarseggiano da un pezzo e ci si accontenta!!!! PREGIUDICATOOOOOOO!!!!!!!!!!!
  • Alex R. Utente certificato 4 anni fa
    e ora guardiamo alle prossime elezioni! m5s capo del governo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • gennaro esposito 4 anni fa
    INIEZIONE LETALE Sono stato sino ad ora contro la pena di morte. Tutta la vita, sin qui. Ora so che non se ne andranno mai. Allora occorre riscrivere un unico piccolo articolo della Costituzione per eliminare questa gentaglia. I "buoni" perderanno sempre, se le regole sono truccate. Sono favorevole all'iniezione letale per questa gente di merda, che usa le parole, i sofismi, il martellamento, la menzogna per inchiappettarsi gli italiani! Italiani che sembrano bersi tutto, anche se muoiono di fame, e ora di fronte al sistema sanitario nazionale CHE CROLLA. Bisogna spegnere mediaset. Il discorso a reti unificate è stato semplicemente indegno di un Paese realmente democratico.
  • Federico T. Utente certificato 4 anni fa
    NAPOLITANO VERGOGNA. hanno letto adesso il tuo comunicato. Ma chi vuoi prendere in giro. E' ovvio che il tuoè un invito al parlamento per fare quelle riforme che non permetteranno più alla giustizia di poter condannare, quando giusto, la casta dei politici. Vergogna, tu che facevi parte del partito comunista di Gramsci, di Togliatti e di Berlinguer
  • Susanna Sbragi Utente certificato 4 anni fa
    Sono delusa, triste arrabbiata, ma come si fa a dargli 4 anni??? Non se li meritava!! Si meritava l'ergastolo questo ladro maledetto!! Questa pena non è sufficiente per farlo fuori.
  • Giulio F Utente certificato 4 anni fa
    Beppe dobbiamo andare avanti, sempre più incazzati é determinati. Prepariamoci alle prossime elezioni, dobbiamo stravincere. Per ora opponiamoci e facciamo cadere il governo
  • Manuel G 4 anni fa
    Condannato per frode fiscale... come Al Capone... Da ridere...
  • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa
    BERLUCONI E' UN EVASORE E FRODATORE FISCALE!! LO HA DETTO LA CASSAZIONE!!!! PDMENOELLE. ORA PROVA A DIFENDERLO!!!!
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Ora il Presidente Napolitano,per rispetto dell'istituzione, revochi il titolo di Cavaliere a Silvio Berlusconi,per indegnità del soggetto e rispetto verso chi porta quel titolo con onestà ed onore.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
      Al contrario lo nominera' BArone e lo Insignira' dell'Onorificenza di Gran MAestro dell'Ordine della Giarrettiera.
  • giovanni d. Utente certificato 4 anni fa
    POCO MA SICURO Il governicchio non cadrà prima di aver tolto l'IMU (i pennivendoli del partito unico l'hanno da tempo accreditato ad AL TAPPONE. A votare si andrà con IL PORCELLUM appena modificato su aspetti non sostanziali. I Piddini si spartiranno i loro elettori gonzi. Il tutto nell'attesa di una nuova, salvifica catastrofe. L'ALTERNATIVA? L'ITALIA ONESTA NON POTRA' PRESCINDERE DALLO SCENDERE IN PIAZZA A SPORCARSI LE MANI ED A LASCIARCI UN PO' DI PELLE. A FARE TUTTO ciò che è necessario ad un FRANCESCO e ad un GIUSEPPE (BEPPE) per ricostruire una COMUNITA' DI CUI ANDARE ORGOGLIOSI W IL M5S
  • Maury P. Utente certificato 4 anni fa
    FUORI I CONDANATI DAL PARLAMENTO,BERLUSCONI IN CARCERE SUBITO!!!
  • niamo suppo Utente certificato 4 anni fa
    ha ragione lui ci vuole una riforma della giustizia. infatti bastano e avanzano 2 gradi di giudizio. basta con la farsa della cassazione a tutti i costi ...
    • Gabriele Gigli Utente certificato 4 anni fa
      Concittadino, concordo: bastano 2 gradi. Ma se sai cosa fà il secondo (sostanzialmente di nuovo il processo, senza nuovi elementi) e come di solito va a fine (il più delle volte o assolvono o comunque riducono la pena anche in caso di conferma della condanna) forse converrai che è meglio tenere la Cassazione (che uniforma il diritto) ed eliminare l'appello in mancanza di nuovi elementi rilevanti. ;) Cordialità.
  • pero p. Utente certificato 4 anni fa
    Berlusconi era la causa di tutti i mali italiani. Ora non puo' piu' nuocere , neppure parlare con il pdl. Vediamo cosa sono capaci di fare tutti i politici per salvare il Paese ora che abbiamo estirpato il cancro. Sapete cosa succederà? Niente. Perche' il vero guaio dell'Italia è che è piena di italiani.
    • alnair gru Utente certificato 4 anni fa
      lo sostengo da sempre.......purtroppo.... esempio lampante, la gente che esulta all'unanimità.... finchè non cambieranno le nostre teste, avremo ben poco da esultare
  • Pantomima Rossa Utente certificato 4 anni fa
    Il cambiamento è un fiume in piena e travolgerà tutto e tutti coloro che gli si opporranno.
  • romano 4 anni fa
    Attenzione napolitano dice che bisogna rispettare le sentenze e poi ORDINA al Parlamento di fare la riforma della giustizia cosi' non ci saranno piu' condanne inflitte ai politici,ma per quanto tempo dobbiamo sopportare questo vecchio golpista???Spero che tiri le cuoia il piu' presto possibile e' come Monti ...la ROVINA DELL'ITALIA.
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa
      Hai ragione, è anche peggio di Berlusconi.
  • aniello r. Utente certificato 4 anni fa
    TOGLIETE GLI AEROPLANI E AEREI AL NANO..... NANO HAI FINITO DI FARE IL GALLO SULLA MONNEZZA...LA MONNEZZA SONO I TUOI ONOREVOLI E SENATORI.. COMPRESO IL PD-L
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    Stasera mi sto sentendo decisamente meglio. Chissa perchè!!!!!
    • Giancarlo A. Utente certificato 4 anni fa
      Sono astemio, ma a cena ho bevuto più di 1/2 bottiglia da solo e l'altra metà l'ha bevuta mia moglie
  • Andrea Marzulli () Utente certificato 4 anni fa
    Sono indignato per il messaggio a reti unificate del Nano. Uno Spot Elettorale pagato all'insaputa di noi italiani.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      lo fa il papa e lo fa il PdR - vuoi che non lo faccia lui che di entrambi è il datore di lavoro ?
  • Roberto Z. Utente certificato 4 anni fa
    Dopo questa sentenza inizio a credere che forse veramente... tutto è possibile!
  • Ivan C. 4 anni fa
    Se si vuole fare il botto bisogna andare in TV da subito e raccontare tutto questo periodo come sono andate le cose e come stanno andando, le prossime elezioni non sono lontane
  • Antonio Zugulu 4 anni fa
    CHAMPAGNE Grazie a tutti coloro che credono nella giustizia e nella democrazia. Saluti
  • giuliano m. Utente certificato 4 anni fa
    "Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni." A TAL PROPOSITO DEDICO A TUTTI GLI APPASSIONATI M5S:Se ci sarò se ci sarai saremo come gli occhi tuoi La musica alzerà i toni e forte in alto brillerà accenderà luci e colori e nel mio cuore esploderà solo per te.... Se non ci sei o non ci sarai la nebbia fitta scenderà la pioggia spegnerà i colori la notte buia calerà oscurerà luci e colori e nel mio cuore esploderà solo per te.. Sei come un onda che ribatte e sbatte dentro di me mi hai già portato al largo dove un appiglio non c'è non posso più tornare indietro: non conosco la via non voglio più tornare indietro e stare senza di te, io non potrei.... senza di te, io non potrei.... Se non ci sei o non ci sarai la nebbia fitta scenderà la pioggia spegnerà i colori la notte buia calerà oscurerà luci e colori le mie emozioni quelle no spero di no...... Sei come un onda che ribatte e sbatte dentro di me mi hai già portato al largo dove un appiglio non c'è non posso più tornare indietro: non conosco la via non voglio più tornare indietro e stare senza di te, io non potrei.... senza di te, io non potrei.... Non posso più tornare indietro e stare senza di te, Non voglio più tornare indietro e stare senza di te, Non posso più tornare indietro e stare senza di te, Non voglio più tornare indietro e stare senza di te, Non voglio più tornare indietro e stare senza di te, io non potrei.... Non voglio più tornare indietro e stare senza di te
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Non sono sparita, vado e vengo, tra diverse cose da fare. Stasera però non si riesce a combinare niente con tutta questa euforia :) Vabbè dai, godiamoci il momento che tanto ci aspetteranno altre incazzature. Notte Giuliano, a presto
    • giuliano m. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao,bella gioia dove sei sparita
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Grazie Giuliano! Gran serata stasera, domani chissà, ma questa è proprio una GRAN serata :)))
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Questo è un bel problema : 10 milioni di elettori da affidare ai servizi sociali ......e dove li mettiamo ?
  • Massia Ellecibò Utente certificato 4 anni fa
    come dice Travaglio....: L'unica e inconfutabile verità è che a poche centinaia di Km dall' Italia ( Svizzera, Francia, Germania, etc..) questo "signore" sarebbe già in galera da molti anni...!!! NESSUNO..NESSUNO PUO' CONTESTARE QUESTA VERITA'...!! Il resto sono chiacchere da bar...
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
      Forse perchè in Svizzera, Germania, etc, i Funzionari Pubblici, tipo Giudici, Politici, Generali, Cardinali, non vanno a Puttane. E se per caso lo fanno, usan Circospezione. Non vanno alla Casa d'Appuntamenti del Grande Puttaniere, la casa dell'Amore e delle Liberta' Insane, appunto. Per esser Ripresi, fotografati, Ricattati. Ecco, questa è una delle chiacciere. Tanto era dovuto. Nulla di personale, inteso.
  • Fabio Diogenici Utente certificato 4 anni fa
    Nessuna alleanza ne rimarrà soltanto uno W M5S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Giorgio C. Utente certificato 4 anni fa
    Sacchi di merda fino in fondo. Libero.it: "Berlusconi, condanna per frode fiscale confermata Ma il Cavaliere potrà continuare a fare politica". "La Corte di Cassazione, dopo sei ore di camera di consiglio, ha confermato la condanna per frode fiscale nei confronti di Silvio Berlusconi ma ha annullato l'interdizione dai pubblici uffici." In home page. Bastardi e bugiardi.
    • Carmelo Di Stefano Utente certificato 4 anni fa
      Annullata l'interdizione ai pubblici uffici per adesso, ma in autunno dovrà essere riformulata da un tribunale di Milano. Si parla di una pena tra 1 e 3 anni al posto dei 5 anni.
  • walter messa 4 anni fa
    studio i nemici ,guardando i talk show ridiculus man politic italian go talent lader criminal club P2 ,sono terrorizzati,si sentono sbriciolare il loro rubato impero sotto i piedi,quell'impero non piu'nostro,dove padroneggiano oggi molto meno di ieri,dove ancora vive tracotanza e supponenza,sparano continue ingiurie fantasiose contro il meraviglioso movimento 5s e grillo,senza senso e con un incredibile codardia,si permettono di vomitare parole calugnose sulle nostre facce offendendo la nostra dignita'come se fossimo animali da loro castrati ed imprigionati,come loro consuetudine da piu'di 30 anni,raggiungono livelli ridicoli e patetici nel concepire concetti e paragoni disperati tra berlusconi e grillo,(il letame e i fiori) uno ad esempio,berlusconi condannato,i grillini non vogliono che mantenga il suo incarico in parlamento,mentre grillo anch'esso condannato,perche'si?, e nessuno dico nessuno di ste merde di giornalisti collusi sottolinea che la differenza rimane che grillo,appunto,non sta in parlamento.sono al ridicolo,e tutto cio'non solo fara crescere adesione al movimento 5s con percentuali sbalorditive ma oltretutto osservandoli nella loro disperata confusione che li destabilizza sino a renderli basiti perche'non riescono ancora a capire.vivono in un mondo surreale.pero'mi stanno facendo gioire e godere con soddisfazione,godo in una forma da me dimenticata che dalla mia sensibilita' mi sta facendo risvegliare una recondita speranza, dimenticata da troppo tempo.e'bellissimo ora la devono pagare e il letamaio infinito costruito da tutti loro,sara' pulito e disinfestato,da un titanico lavoro gia'cominciato,con consapevolezza nel trasformare il letamaio in un vivaio floricoltore,Quel lavoro,appaltato dal popolo italiano al M5S. E'FINITA ACCETTATELO ED ARRENDETEVI STATE FACENDO SOLO FIGURE DI MERDA,SCAPPATE DAL LETAMAIO E LASCIATECI LAVORARE.E'FINITA,E'FINITA E'FINITA,DITEGLIELO CAZZO CHE E'FINITA ANDATEVENE VIA NON VI CAGA PIU'NEANCHE LA MAFIA,E'FINITA.W M5S
  • ANNA PAOLA FRIARGIU Utente certificato 4 anni fa
    avevano detto: "saremo tutti lì a sostenere il nostro premier....." "è in gioco la democrazia..." "un terzo dell'Italia rischia di restare senza un rappresentante...." (???) ebbene: si ritrovano lì fuori, ma sono solo 50 "fedelissimi"circa, con 8 auto blindate e forze dell'ordine che devono proteggere...chissà chi. tutta questa eresia in difesa di un colpevole (o un eroe della dittatura)....mentre tutti, o quasi, si preoccupano di cosa sarà la politica nel prossimo futuro.... larghe intese sì, larghe intese nò...che sarà del PD?? che sarà del PDL?? ma nessuno di questi si preoccupa dei cittadini....... democraticamente, NESSUNO DI LORO E' STATO IN PIAZZA A SOSTENERE LA LUNGA PROTESTA DI CHI CON GRANDE FORZA E SACRIFICIO CHIEDE IL DIRITTO ALLE CURE STAMINALI....NESSUNO CHE DA' SOSTEGNO ALLE VITTIME DEGLI STALKER (ai quali viene evitato il carcere...)...NESSUNO DI LORO CHE MANIFESTA PER I SUICIDI DI CHI PERDE IL LAVORO, LA CASA, LA DIGNITA'... diciamo pure che i sostenitori di Berlusconi sanno rappresentare bene una democrazia di merda.... niente si è evoluto come avrei voluto....... ma è sempre un primo passo...ben piantato...
    • Fabio B. Utente certificato 4 anni fa
      Chi sostiene questo status è solo ed unicamente alla ricerca di un posto al sole. Opportunisti pronti a vendere anche la madre per avere un qualsiasi ocasione. Moralità zero. Mi chiedo: ma hanno dei figli o sono tutti sterili ?!? Quale messaggio, quale educazione danno ?!? E si che sono frutto del loro sangue (almeno spero ...)
    • michele dragone Utente certificato 4 anni fa
      CONDIVIDO IN PIENO
  • NANDO C 4 anni fa
    Come faranno stasera i TG a dare questa brutta notizia agli italiani che votano ancora il nano e il PD!!!che tragedia,che tragedia!!!!!
  • Carmine s. Utente certificato 4 anni fa
    IL VERO PROBLEMA NON E' IL NANO DI ARCORE, COME AFFERMATO ANCHE NEL POST, SONO I SUOI SERVI E ALTRETTANTO GLI ACEFALI CHE LO HANNO, LO CONTINUANO, A SOSTENERE VOTANDOLO. SONO GLI "ELETTORI" I VERI COLPEVOLI DELLO SFASCIO CHE DA OLTRE 20 ANNI SIAMO CHIAMATI A FRONTEGGIARE CON SACRIFICI ENORMI E INSOSTENIBILI, SONO QUESTI "FAN" CEREBROLESI CUI ANDREBBE TAGLIATA LA TESTA. L'ESERCITO DI SILVIO, UNA DECINA DI COGLIONI E PUTTANE CHE PURE HANNO BRINDATO E APPLAUDITO, PER SCOMPARIRE SUBITO DOPO CHE QUALCUNO GLI HA SPIEGATO QUANTO ACCADUTO CON LA SENTENZA ANCORA CALDA, APPENA SFORNATA, SONO DA CONDANNARE ALLA BERLINA, MAGARI RAPARLI A ZERO (SONO COSCIENTE DI ESAGERARE, MA PERMETTETEMI QUESTO SFOGO) E LASCIARLI SOTTO IL SOLE PER UN MESE AD ESPIARE COLPE VOLONTARIAMENTE COMMESSE! OGGI E' UN GIORNO LIETO (SANT'ALFONSO E' PATRONO, DA OGGI, ANCHE DELLA LIBERTA')....ORA CI RESTA UN GRAN LAVORO, OGGI INIZIA L'ULTIMA BATTAGLIA PER VINCERE DEFINITIVAMENTE LA GUERRA DEI 20 ANNI, QUELLO DI ELIMINARE DALLA SCENA ALTRI NANI, BALLERINE E PROSTITUTE...IL GRANDE LAVORO INIZIA ORA! PS: LA RESISTENZA PAGA SEMPRE! IL POPOLO UNITO NON E' MAI VINTO! CACCIAMO NELLE FOGNE I FIANCHEGGIATORI E CON ESSI I PREDATORI DELLA NAZIONE! UN SALUTO A TUTTI! (Azzzzz. che bella giornata!)
    • Carmine s. Utente certificato 4 anni fa
      A' federi'....calmate, datte na' carmata che arrivera' pure il momento tuo....da casa pound a forza nuova! tranquillo che arrivera'! tutti appesi ai lampioni!
    • Federico T. Utente certificato 4 anni fa
      Resistenza? ma de che, co sto cardo pure la resistenza? niente resistenza, lotta per una italia più decente
  • Anto . Utente certificato 4 anni fa
    Cazzo lo stanno santificando a reti unificate! Che ne dite di occupare il Senato sino a sbatterlo fuori?
  • maria c. alba 4 anni fa
    SIG.NAPOLITANO PER FAVORE UN PO DI SERIETA' IN QUESTO PAESE PER FAVORE UN PO DI DIGNITA' SE CE L'HA ANCORA PER FAVORE UN PO DI RISPETTO PER GLI ITALIANI SEMPRE PIU' DISGUSTATA... FORZA M5 STELLE E' GIUNTA L'ORA... DOMANI SARA' UN NUOVO GIORNO!!!
  • michele . Utente certificato 4 anni fa
    Bisognerebbe votare al più presto...questi stanno preparando delle porcherie mai viste. Al confronto quelle fatte fino ad adesso sembreranno acqua fresca
  • franco p. Utente certificato 4 anni fa
    RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ITALIA..... I FINALMENTE LA RIPRESA DELLA NOSTRA ITALIA E' DAVVERO INIZIATA,LA NOSTRA ITALIA STA RITORNANDO AL POPOLO ITALIANO,ORA CON CORAGGIO TUTTI INSIEME RIMETTIAMO ORDINE RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA SOVRANITA',TOGLIAMO QUESTI PUPAZZI DAL GOVERNO,RIFACCIAMO UNA SERIA LEGGE ELETTORALE E VIA DI CORSA AL VOTO........... AVANTI A TUTTO GRILLO....L'ITALIA STA RITORNANDO AL POPOLO...........
  • Maurizio Fenici Utente certificato 4 anni fa
    Eppure ho l"impressione che ci inculerå di nuovo.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
      Ci puoi contare. lo conferma l'euforia fuori luogo dei tanti tifosi No Slvio. Guardan l'Icona e non apron il Programma... Cliccassero, almeno. Volete che il re dei Media non crei algoritmi dei nostri Commenti? Ingenui. Siamo una Miniera d'oro per Silvio.
    • Sam D. Utente certificato 4 anni fa
      Anch'io son irrequieto, contento si ma ho l'impressione che c'è qualche cosa brutta che ci aspetta dietro l'angolo.
  • aniello r. Utente certificato 4 anni fa
    MA CAPEZZONE TACE?????
  • Alessio Spinosi 4 anni fa
    Mi chiedo che cosa sia cambiato ora che Silvio è stato condannato... Fino ad ora aveva una percentuale di assenza dal Parlamento del 98%, mentre da ora in poi non potrà più metter piede in parlamento... però tutti i vari parlamentari sul suo libro paga continueranno ad esserlo, quindi COSA è cambiato? Anzi per le prossime elezioni secondo me lo vedremo eccome nei vari talk show, a fare la vittima, a dire che lo hanno incastato, che l'hanno estromesso dalla vita politica, che però lui non si arrende perchè vuole il bene dell'Italia... questo fa psicologia di massa, secondo me non è ancora finita. Ma
  • Giorgio Fiandrino Utente certificato 4 anni fa
    AMNISTIA AD PERSONAM IN ARRIVO? Prossimamente il PD ed il PD - L con l'aiuto di Re Giorgio e dei saggi tenteranno di riformare la giustizia in modo da creare le condizioni per un'amnistia. Un'amnistia ad Personam.
  • Susi V. Utente certificato 4 anni fa
    E'TUTTO VERO AMICI DEL BLOG! MI SEMBRA UN SOGNO ! SO CHE LA STRADA E' LUNGA MA CE LA FAREMO! BEPPE TU HAI SEMPRE RAGIONE GRAZIE DI ESISTERE!|
  • Ugo G 4 anni fa
    La cosa più sconcertante è che i servi giornalisti usano l'appellativo "CAVALIERE" nei confronti di un condannato in via definitiva, mentre a Beppe Grillo viene riservato "EX COMICO". Il discorso di Berlusca nel video messaggio è un pezzo comico raro, la conclusione "viva l'Italia, viva Forza Italia" sembra l'ultima esternazione del condannato davanti al plotone di esecuzione.
  • giuliano m. Utente certificato 4 anni fa
    Adesso ho sentito che vogliono cambiare il nome a CANALE 5 Si chiamerà CANALE 5 STELLE
  • roberto caleffi (cr69) Utente certificato 4 anni fa
    E adesso che fara ? Tutto il giorno chiuso in quella topaia di Arcore ? Tra un pizzino e l altro, una gara di burlesque, due barzellette del cazzo, una pillola blu e forza milan. Sono curioso di vedere nella cassetta della posta la pubblicità di forza italia, chissa che cazzate si inventera adesso.
  • Igor - Utente certificato 4 anni fa
    Si autodistruggeranno ,è cominciato il conto alla rovescia. Forza M5S
  • Marco Calvano 4 anni fa
    C'è poco da festeggiare non è cambiato e non cambierà assolutamente niente purtroppo...
    • alnair gru Utente certificato 4 anni fa
      quanto sono d'accordo..... qui il blog esulta, io non vedo altro che un uomo finito ed un'Italia irrimediabilmente "a pezzi"....
  • Daniele Bianchetti (baigon99) Utente certificato 4 anni fa
    La riforma Severino, impedisce di fare politica a chi è stato condannato per più di due anni. Poi c'e' da definire anche l'interdizione. Bye bye silvio (condannato in via definitiva per frode fiscale, come Al Capone)
  • Bruno Pasquino 4 anni fa
    Ho sentito in tv, a la 7, la santaché? dire che adesso si vergogna di essere italiana. Io me ne vergogno da quando vedo lei e i suoi corifei, sproloquiare in televisione!!!
  • vladimiro p. Utente certificato 4 anni fa
    Almeno adesso smetterà di dire che è stato sempre assolto !! Lui continuerà a professarsi innocente, ma perchè non gli ricordiamo la presenza di Mangano nella sua casa per due anni?L'amicizia con Dell'Utri, condannato per mafia? Ma soprattutto la sua iscrizione alla P2?
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    ahahah..la carfagna dice che per lei berlusconi è innocente...non ci frega nulla carfagna di cosa pensi,zero.il berlusca è colpevole definitivamente,punto.tu non conti nulla e mi fai schifo!
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa
      Carfregnacce.
    • Johnny G. Utente certificato 4 anni fa
      Condivido pienamente, il suo parere non conta assulotamente un cazzo.
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa
      Ma perché, la Carfagna pensa? Questa mi giunge nuova.
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa
      Deve garantirsi lo stipendio .... marchetta !!!! Cordialità
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      ma perché la scrofagna apre la bocca "anche" quando non "serve" ?
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    urlavano ai quattro venti : «Se Cav condannato, dimissioni di tutto il Pdl» per cui adesso : DIMETTETEVI MERDE !!! DIMETTETEVI MERDE !!! DIMETTETEVI MERDE !!! DIMETTETEVI MERDE !!!
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Giusto! E lui ha detto che va in prigione, quindi ci deve andare! :)
  • l'oracolo 4 anni fa
    Ma come si permette il detenuto Berlusconi di offendere la Magistratura, bisogna subito prendere provvedimenti, aggiungere altri anni di prigione per il reato di diffamazione ed ingiuria nei confronti dei giudici.
  • Gianfranco C. Utente certificato 4 anni fa
    Questo giorno, il 1 agosto, dovrà essere dichiarato festa nazionale (la festa della verità).
  • giangio poli Utente certificato 4 anni fa
    IL GIORNO 1 AGOSTO 2013 E' VENUTA A MANCARE L'INNOCENZA DI SILVIO BERLUSCONI. Addolorati ne danno il triste annuncio il Pd-meno-Elle coi nipoti Letta, Bersani, Finocchiaro, Violante, Fassino, Dalema, Franceschini etc etc. SILVIO, SEI SEMPRE NEI CUORI DEL PDmenoElle.
  • cecilia c. Utente certificato 4 anni fa
    Leggo molti commenti disillusi: non cambierà niente. Certo: fosse per i nostri governanti, avreste ragione. Non c'era bisogno della sentenza della Cassazione per sapere chi fosse SB. Eppure ha determinato le sorti dell'Italia per 20 anni. Quindi verrebbe da dire: i politici sono gli stessi, i partiti sono gli stessi: tutto andrà avanti come prima. Ma sono gli Italiani ad essere cambiati. Non tutti, non subito. Ma tanti, e da un pezzo. Siamo stufi, stufi marci di Berlusconi e di chi da 20 anni gli tiene il sacco. Mentre il nostro bellissimo Paese, e noi con lui, sta andando a fondo. Questo fa tutta la differenza del mondo: gli italiani, e non i giudici di Cassazione, hanno decretato la fine di Berlusconi; e, con la sua, la fine dei suoi complici. A Palazzo Madama, al Montecitorio e al Quirinale e non se ne sono ancora accorti. Meglio per noi! Li prenderemo di sorpresa, in massa, e per loro sarà troppo tardi.
    • cecilia c. Utente certificato 4 anni fa
      Ma infatti, caro Dario. Io sto con Beppe, e penso che oggi sia davvero crollato un "muro di Berlino". Ma penso anche che la miccia che ha determinato il crollo l'abbiano accesa gli italiani, e che la Cassazione si sia fatta semplicemente interprete di un comune sentire, e del momento storico in atto. Questo volevo dire, prima: che le cose stanno finalmente cambiando, perché stanno cambiando gli italiani.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      cecilia - qualcosa è già cambiato ! per la prima volta nella sua vita il nanerottolo ha realizzato di non essere intoccabile malgrado i miliardi spesi per corrompere a destra e a manca ! vuoi mettere?
  • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
    Sirvio,te stanno tutti a abbandona'...ma,mo' che sei preggiudicato,me sento solidale co' te... Me raccomanno,si dovessi anna' ar gabbio,ricordate che i fornelletti che te vendono nun vargono 'n cazzo...perdono sempre...pijatene uno bono,de marca,e 'na moka da due...ma,si',te c'avrai 'n sacco d'amichi...pijala da quattro...Per l'abbigliamento,'na tuta da ginnastica(magari no der Milan)va sempre bene...speramo bene...
    • silvanetta* . Utente certificato 4 anni fa
      Purtroppo Fruttarò la soddisfazione di vederlo con un pigiamino a strisce non l'avremo... per adesso almeno
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Ma te pare che so' preoccupato?? Sirvio s'a saprebbe cava' in ogni frangente... Davide,se chiama pecòla...
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      va bene,fruttarò il cocomero glielo puoi anche dare ma se ci metti la lima dentro ...te meno ! :)
    • davide lak (dav-lak) Utente certificato 4 anni fa
      mitico fruttarò...me so spellato.
    • cristina 4 anni fa
      nun te preoccupà, tanto al gabbio nun ce va
  • Matteo M. Utente certificato 4 anni fa
    QUINDI TORNIAMO A VOTARE PRESTO ! SARÀ UN PÒ PIÙ SEMPLICE PER GLI ELETTORI CHE NON AVEVANO LE IDEE CHIARE.... GOVERNO A 5 STELLE ! ! ! ! ! !
  • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
    SAPETE CON CHI ABBIAMO DA FARE?(purtroppo) Questa mattina vado dal panettiere e mostro il Fatto quotidiano(la prima pagina):"condannato il Delinquente"....la titolare mi dice Oreste..."non sono d'accordo...non ci sono le prove lo hanno voluto fare fuori". Mi sono cascate le braccia. Pensare che si alza al mattino presto lei,suo marito e sua figlia,dentro al forno come topi;a pagare le tasse a subite le visite della Finanza e tirare l'anima coi denti...cosa avranno da salvare visto che i consumi sono diminuiti! Insomma il carnefice che passa da vittima. Mha! I misteri del popolino italiano.
    • simona s. Utente certificato 4 anni fa
      beh consolati col mio capo che arriva e dice: speriamo non cada il governo! e io, ah si perché e' proprio un bel governo questo! fanculo... che tristezza!
    • Carmelo Di Stefano Utente certificato 4 anni fa
      Questo è il grande potere di Silvio sui cervelli degli italiani: da colpevole di reati contro la comunità riesce a trasformarsi in una "vittima" del sistema giudiziario. Ci vorrà ancora tanto lavoro per far capire a questi italiani che Silvio per decenni a preso l'italiani per il culo e che continuerà a farlo anche per i prossimi 100 anni.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      certo fa nervi pensare che noi si debba lottare anche per poveracci del genere... cazzo !!!
  • Emanuele Sabetta Utente certificato 4 anni fa
    "Cassazione: Berlusconi condannato a 4 anni, che si riducono ad uno solo grazie all'indulto. Potrà però chiedere di scontarlo ai servizi sociali. Gli faranno salvare le prostitute dalla strada." - Spinoza.it
  • Gerardo Di Cola Utente certificato 4 anni fa
    NON MOLLA! NON MOLLERANNO MAI. Allora, CHE FARE? SCENDERE IN PIAZZA OGNI VOLTA CHE E' NECESSARIO PER MANDARLI TUTTI A CASA IL PRIMO POSSIBILE.
  • Maurizio P. Utente certificato 4 anni fa
    Spero che la magistratura continua a fare pulizia nel marciume della politica. Per il momento fuori uno, adesso spetta agli altri...
  • massimiliano o. Utente certificato 4 anni fa
    Un pregiudicato in parlamento va subito cacciato. Se lui resta in parlamento allora tutti quelli che sono stati cacciati nella pubblica amministrazione o nelle forze dell ordine x procedimenti penali devono rientrare al lavoro La legge è uguale x tutti
  • Domenico A. Utente certificato 4 anni fa
    Penso sia finalmente giunto il momento per il PD di aggiungere una Emme al logo. Cioè PDM.............. Partito di Merda
  • Biagio P. Utente certificato 4 anni fa
    Era ora !!! un'altro normale povero cittadino in cassazione non ci sarebbe neanche arrivato e avrebbero buttato anche la chiave; con tutte le condanne che ha avuto e ne è sempre uscito indenne.. non c'era d'aspettarselo ed era ora. Comunque non vedo il clamore, devono andar via tutti e speriamo che cada il governo per ricreare una nuova Italia.
  • Andreina Priano 4 anni fa
    Quello che maggiormente mi lascia perplessa e mi toglie ogni flebile speranza per un futuro migliore in questo paese e' aver dovuto prendere atto ieri che la condanna di in cittadino italiano che ha violato una o piu leggi dello stato si è trasformato nell'ennesimo fenomeno mediatico alla pari della finale del campionato de mondo di calcio. Sveglia!!!! La gente si ammazza perché non ha modo di uscire dai debiti, la mafia che oggi piange la perdita di un suo fidato rappresentate al parlamento perché condannato e quindi " bruciato" non aspetta altro che di continuare ad arricchirsi con Tav ed Expo. Il debito pubblico ci seppellirà come le macerie di Pompei che non riusciamo a salvaguardare. La povertà sta raggiungendo un livello di guardia preoccupante e i malati, gli anziani e i disabili sono abbandonati a se stessi. Personalmente vorrei che la gente restasse inchiodata davanti alle televisioni per ascoltare questa verità e scendesse in piazza per lanciare un solo messaggio : questa politica ci ha stufato, non esiste più una destra o una sinistra ma solo una massa di burocrati che vivono alla giornata per accumulare un tesoretto che permetterà loro di scappare se c'è ne sarà bisogno. Sveglia !!! Berlisconi è uno dei tanti delinquenti condannati, ma chi ci salverà da tutti gli altri?
  • Massimo Melizzi 4 anni fa
    Berlusconi condannato, come Al Capone. Solo che negli Stati Uniti Al Capone era un temuto boss, che si faceva rispettare con la forza. Il 'Cavalier' Berlusconi invece ha creato, con il tempo, un sistema di consenso, basato sulle sue televisioni commerciali che ha convinto a guardare il 70% degli italiani. Un sistema fatto di immagini plastiche di benessere, speranza, novita', un linguaggio mutuato dallo sport che gli italiani amano piu' della famiglia, il calcio, che non e' un partito, e' una fede. Ha sconfitto uno alla volta, tutta la nomenklatura di una sinistra che negli ultimi 20 anni e' stata tutto: vigliacca, ignava, latitante, perbenista, radical chic. Tutto, tranne che progressista. Poi infine, 'last but not least' come dicono gli anglofoni, dopo averci cambiato 'fuori' nelle abitudini, nel modo di parlare, ci ha cambiato dentro. Ed e' li' che abbiamo perso la parte piu' importante: la voglia di cambiare, e la forza di agire. non che l'italiano sia mai stato un rivoluzionario, ma oggi assistiamo piu' di ogni altra stagione della Repubblica ai brindisi del partito delle 'dita puntate' o puntute, scegliete voi. Di quelli che sono sempre pronti a dire 'visto che avevo ragione io?' e che mai, ma proprio mai, si sono spesi in prima persona per la collettivita', gente che si e' formata politicamente litigando a cena con gli amici, oppure nei bar, occasionalmente, con un ignoto avventore. Non festeggiate gente, non festeggiate. La stagione degli errori e' appena finita - ma anche no - quella degli orrori, sicuro, e' appena cominciata. Prepariamoci a (ri)costruire un paese diviso, violento, xenofobo, ignorante. Se avete ancora forza, conservatela per i prossimi mesi, che saranno duri, ne sono sicuro. buone condanne a tutti. http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fm.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DKBt_mtaU6rs
  • antonello speranza Utente certificato 4 anni fa
    Meno male che Silvio c'è.. Il problema non è lui che da venti anni prende per il sedere al fine di farsi i cazzi suoi.. Il problema sono gli idioti che lo votano, ai quali da venti anni questa cosa viene spiegata in tutte le salse...
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa
    C'è da avvertire D'Alema che ora la bicamerale e una cella
  • Rosa Anna Oioli 4 anni fa
    Preg. Direttore R. A. I. ,radio televisione italiana Sono una cittadina della repubblica democratica italiana . Giovedì 1 agosto 2013 avete dato l'opportunità ad un cittadino di apparire sul primo canale delle vostre televisioni, per avere voce e discolparsi dalla condanna definitiva ricevuta per frode fiscale . Onde evitare diseguaglianze con gli altri cittadini condannati dai tribunali italiani, la invito a a creare un programma in prima serata , atto a far intervenire sugli schermi uno alla volta sera dopo sera tutti coloro che si trovano nelle carceri o comunque condannati dai tribunali . Per offrirgli la stessa possibilità. Se non aderirà alla mia richiesta la riterrò responsabile di aver violato la costituzione . P.S. Chiedo scusa a questo blog la lettera è scritta molto male qualcuno può scrivere meglio ma il concetto spero si intuisca
  • maria s. Utente certificato 4 anni fa
    Un tale commette un furto, un altro lo copre, un terzo accarezza l'idea. Tutti e tre sono ladri. Mahatma Gandhi
  • Gabriele C. Utente certificato 4 anni fa
    DA DOMANI QUESTI VOGLIONO CAMBIARE LA GIUSTIZIA OSTRUZIONISMO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OGNI GG
    • Paolo Bastianini Utente certificato 4 anni fa
      Condivido in pieno!!
    • Alpha Beta 4 anni fa
      E basta! E' tipo il 20° commento identico che posti, se non ti caga nessuno ci sarà un motivo no??
  • igor r. Utente certificato 4 anni fa
    .....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO.................CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!! .....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO...............CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO...............CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO.................CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!! .....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO...............CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO...............CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO.................CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!! .....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO...............CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO...............CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO.................CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!! .....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO...............CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO...............CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO............CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!! .....ANCHE SE MUORE UN CAPITALISTA, NON MUORE IL SISTEMA CAPITALISTICO..........CAMBIA IL SISTEMA SE VUOI
  • davide lak (dav-lak) Utente certificato 4 anni fa
    e ci chiedevano di dare la fiducia a questi STRACCIONI DELLA DEMOCRAZIA che si sono alleati con un PREGIUDICATO EVASORE FISCALE. e manca ancora RUBY! STRACCIONI DELLA DEMOCRAZIA! come levate quella D dalla sigla!!! siete un insulto alla DEMOCRAZIA!
  • Domenico Nucci Utente certificato 4 anni fa
    Dura lex sed lex, anche per Berlusconi. E' stato condannato definitivamente... e va bene. Le istituzioni tutto sommato reggono. Si condanna il tossico che ruba, ma si condanna anche un politico di spessore. Ricordiamoci però che quelli del PD non sono migliori. Per esempio a Siena tutto tace. A Castiglion Fiorentino tutto tace. Per ora i migliori sono i 5 Stelle. Non cambiate mai. (cazzo!)
  • Matteo G. Utente certificato 4 anni fa
    DEMOCRAZIA DIRETTA anche per l'elezione dei vertici della Magistratura!
    • paolo dp 4 anni fa
      Il diritto necessita una professionalità poco adatta ad elezioni popolari ed al ricambio rapido; sarebbe invece auspicabile l'introduzione di forme di controllo democratico sull'operato dei magistrati affinché la legge sia uguale per tutti.
  • Giulio C. Utente certificato 4 anni fa
    Va bene Beppe, ma tu dove sei? QUI, bisogna venire a cercarti qui. E chi non lo fa perchè non ha il tempo, non può o non lo sa fare? Rispetto a febbraio, dopo la vittoria hai capito che ti manca la comunicazione per metà dell'elettorato; qualcuno, capace (pochi) del m5s finalmente si vede in TV. Berlusconi è più vivo di te. Ieri, condannato ha parlato all'intero Paese della TV,che è l'ITALIA. Ricordati che Montanelli diceva che se Mussolini avesse avuto le televisioni sarebbe non sarebbe finito a piazzale Loreto. Continua a fare comizi e stare lontano dalla TV e la gente continuerà a pensarVi come uno spreco di voto; la gente guarda i risultati: dopo 5 mesi di vostra opposizione l'oligarchia al potere si può permettere anche la condanna del proprietario del secondo partito della maggioranza! Se riesce ad andare avanti con questo governo altro che morte! Questa è nuova linfa vitale per l'oligarchia al potere. Almeno CERCATE DI PARLARE , COMUNICARE A TUTTO, TUTTO IL POPOLO !
    • Giulio C. Utente certificato 4 anni fa
      Sono del m5s, uso la testa per ragionare. Mi sembra che tu la usi solo per offendere. La frase di Montanelli è stata scritta "fuori dal tempo". Evidentemente Montanelli si doveva impiccare oppure andare a quel paese. Ah, già, dimenticavo: oggi c'è internet, appunto. Qui, continuiamo a fare tutto qui. Per metà dell'elettorato italiano. Vietato dare suggerimenti, altrimenti siamo spie; e tu saresti del m5s?
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa
      Dare dei suggerimenti a Beppe è certo lecito: però cerca di non fare paragoni fuori dal mondo e dal tempo. Se ti beccassi un vaffa non arrabbiarti. Se sei dal M5S pensaci. Sei sei una spia impiccati.
  • ariel f. Utente certificato 4 anni fa
    Che risate che mi avete fatto fare con l'esercito di berlusconi che non aveva capito la sentenza...... che poveri imbecilli dalla gioia al dolore in un attimo. A berlusco facce ride..........
  • roberto balestrucci Utente certificato 4 anni fa
    un piccolo passo per la democrazia ed un grande passo per l'italia
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 4 anni fa
    Ora l'IMU chi ce la rimborserà???!!! :)
    • alnair gru Utente certificato 4 anni fa
      questa è la più carina e "verosimile" che ho letto....
    • paolo b. Utente certificato 4 anni fa
      questa è buona !!!
    • antonello speranza Utente certificato 4 anni fa
      Il partito della libertà.... Ovvero associazione nazionale detenuti....
  • Bad Hands 4 anni fa
    non ti illudere... la merda risorgerà e la respirazione bocca a bocca gliela farà il pd!
  • Maria P. Utente certificato 4 anni fa
    b, santanchè e pdl continuano a ripetere che b. in questi anni ha pagato molte tasse. Peccato che però non sapremo mai i miliardi reali che si sono messi in tasca lui e la sua azienda!
  • m. a. Utente certificato 4 anni fa
    ATTENZIONE!!!!! Quello che sta dicendo Piter Gomez sulla 7 mi sgomenta non poco. Tutto nasce dal comunicato di Re Giorgio che si è preoccupato di segnalare/suggerire opportunamente di fare adesso una riforma della giustizia. SAPETE COSA POTREBBE SIGNIFICARE QUESTO? CHE SE PD E PD-L MENTRE TUTTI SONO DISTRATTI RIFORMANO LA MAGISTRATURA, SCATTA SUBITO UNA AMNISTIA. PERCHE', CAMBIANDO LE REGOLE, SI DEVE PER GIUSTIZIA, AMNISTIARE. ASTUTAMENTE SUGGERITO DIREI E ANCHE SOSPETTO. PERCHE' UNA GRAZIA FAREBBE INSORGERE UNA PARTE DEL PAESE (sarebbe troppo una porcata) MA ATTENZIONE, PERCHE' SAREBBE UNA COSA GRAVE, SE FATTA SOLO CON LO SCOPO DI SALVARE B. IN QUESTO MODO. PARLAMENTARI M5S VIGILATE!!!!!!!!!!
  • Aldo Secco 4 anni fa
    Tutti devono cadere e fuori da un sistema corrotto. È 5 stelle siate voi la nostra democrazia pulita
  • Robertino Venturi Utente certificato 4 anni fa
    Con tutti i problemi altamente seri di cittadini che non ce la fanno piu ad andare avanti,le televisioni e giornali stanno tartassando in maniera come se il nano e innocente! E SCANDALOSO!!! DIO LI FULMINI PESTANDO LE CENERI E FARLE SPARIRE DAL COSMO e chi lo vota ancora e lo sostiene,PD-L COMPRESO!!! VERGOGNA! VERGOGNA!!
  • Dino L. Utente certificato 4 anni fa
    non illudiamoci la strada è ancora lunga e piena di ostacoli. il mio dubbio è che condannandolo gli abbiano fatto un immenso favore. è quello che voleva, diventare un martire.
    • alnair gru Utente certificato 4 anni fa
      comunque sul "molto furbo" ho qualche dubbio... la telefonata "Ruby" avrebbe potuto evitarla forse, il più rappresentativo è il "peccare di onnipotenza quale potere sconfinato"...
    • Renato Ellero 4 anni fa
      SILVIO MARTIRE! Alla fine c'è voluta la Magistratura per far fuori Silvio,che ovviamente reciterà la parte del martire sorretto dai suoi media. Alle prossime elezione sarà l'emblema, non candidato di FORZA ITALIA, poi il popolo dei pecoroni, dei teledipendenti, degli evasori e dei furbi protettori del loro orticello, in massa rivoteranno sempre li, povera Italia quanti secoli ancora ci vorranno per cambiare?
    • alnair gru Utente certificato 4 anni fa
      di certo non gli sarebbero mancate nè la faccia, tantomeno le possibilità..... vita da nababbo all'estero..... qui, ragginge, invece, maggiore popolarità e piena solidarietà (anche da coloro che prima erano titubanti) siamo in Italia buongiorno Danila!
    • Dino L. Utente certificato 4 anni fa
      mio voto in italiano 4-
    • Stefano Candi Utente certificato 4 anni fa
      Potrebbe anche essere, ma l'importante è che, anche se in piccola parte, giustizia sia fatta. Ora bisogna vigilare che: gli sia revocato il titolo di Cavaliere per indegnità e che sia fatta applicare la decadenza da Senatore per l'incandidabilità di cui al decreto Monti, anche a prescindere dall'interdizione dai pubblici uffici. Ma non ritenete scandaloso che la decadenza non sia automatica ma debba essere soggetta ad un voto? Incredibile.
    • Dino L. Utente certificato 4 anni fa
      non dimentichiamo che a differenza dei piddini lui è intelligente e molto molto molto furbo che non gli conveniva sarebbe già scappato all'estero
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Dino, hai ragione. Allora perchè non farsi ammazzare, cosi diventerebbe addirittura Santo! :)
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ciao, è talmente abile che è possibile quello che dici ciao alnair:)
    • alnair gru Utente certificato 4 anni fa
      ha tentato di diventare PdR.... ha tentato, qualcuno sostiene (ahahah), di raggiungere anche la "santità"..... martire, però, sembra gli sia riuscito....
  • Mauro T. Utente certificato 4 anni fa
    VORREI SOLO UN GIORNALISTA CHE quando intervista un simpatizzante, un ministro, un deputao o un senatore del nano fuorilegge, gli facesse questa domanda.. MA LEI CREDE VERAMENTE CHE IL NANO NON ABBIA MAI COMMESSO ALCUNO DEI REATI PER CUI E' A PROCESSO? SE SI, SI E' MAI CHIESTO PERCHE' ANZICHE' CONTROBATTERE CON PROVE IN AULA SI E' FATTO LE LEGGI PER FUGGIRE DAL PROCESSO?? Basta poco no?
    • Ettore Maronese (ilmes) Utente certificato 4 anni fa
      Bravo!
    • Mauro T. Utente certificato 4 anni fa
      ed anche, se la pensa così non ammette che i giudici abbiano in mano tutte prove false? e allora perchè non si denunciano questi fatti? perchè scappi se hai ragione?
  • Francesca B. Utente certificato 4 anni fa
    SSSSSSSììììììììììì!!!!!! E’ come il crollo del Muro di Berlino!!!!! Grandissimo BEPPE!!!!!
  • Steve Burst (steveburst) Utente certificato 4 anni fa
    Un delinquente è un individuo che commette un atto anti-sociale ritenuto reato dalla legge penale. Non pagare le tasse è un gravissimo reato sociale e quindi si addiviene alla dimostrazione del mio teorema! Distinti saluti DELINQUENTE. PS: Anche se il tuo RE amichetto ti darà la grazia, questa è solo una sospensione della pena e non del reato quindi rimani comunque un DELINQUENTE!
  • Elena ... 4 anni fa
    Speriamo che sia l inizio ........ Che ne cadano altre di teste illustri ........ Vogliamo un Italia di italiani .....
  • ciro r. Utente certificato 4 anni fa
    non è possibile dare tanto spazio in una TV pubblica ad un condannato in via definitiva , addirittura desso su RAI 1 B. in diretta con la bandiera italiana alle spalle sta inveendo contro la magistratura . Vergognatevi giornalisti ( Vespa)al soldo di un evasore truffatore ,che paese di merd* !
  • Rosa Anna Oioli 4 anni fa
    Strage di Bologna Oggi. Come 33 anni fa ! Gli stessi sempre loro fascisti impuniti Finché non ce ne liberiamo L'Italia non è una vera democrazia Movimento 5 stelle avanti resistenza Si deve ricominciare a fare come nel 45 e meglio
  • poppy k. Utente certificato 4 anni fa
    NON ILLUDIAMOCI ORA SERRERANNO LE FILA! SEGUENDO L'INDICAZIONE DEL PRESIDENTE TOCCHERANNO LA GIUSTIZIA E LA COSTITUZIONE, A MENOCHE' UNA PARTE DEL PAESE SI OPPONGA A QUESTE OSCENITA' A RETI UNITE! BISOGNA FARE INFORMAZIONE A DIFESA DEI VALORI COSTUZIONALI: LA MAGISTRATURA IN TESTA! ALLA MAGISTRATURA DOBBIAMO LA RESISTENZA ALL'ABUSO, ALL'ILLEGALITA' ED ALLA SOPRAFFAZIONE DEI POLITICI!
  • Riccardo B. Utente certificato 4 anni fa
    dai silvio sei vecchio.(e mi permetto di scriverlo con la "S" minuscola) hai avuto i tuoi momenti di gloria (grazie a una valanga di c....te) 2/3 degli italiani fanno fatica a vederti ache solo nelle pagine dei giornali.(il restante terzo comprende anziani ignoranti e sudditi tifosi) hai fatto ribaltare nella tomba anche Giuda... FATTI E FACCI UN FAVORE,FATTI UN GOCCETTO DI CIANURO DOPO CENA E NON PERNSARCI PIU
  • pier paolo paolucci Utente certificato 4 anni fa
    E' arrivata la sentenza all'italiana. La cassazione salva capra e cavoli. Mi spiego. Berlusconi è condannato ad una pena detentiva che mai sconterà'. L'interdizione dai pubblici uffici e stata respinta e rimandata allo stesso tribunale che l'aveva formulata come pena accessoria. Morale. Non è cambiato nulla!!!
  • sergio v. Utente certificato 4 anni fa
    Stò già aspettando di vedere gli effetti della caduta del berlusconismo... i pop-corn, e la birra posano già sul tavolino davanti al divano. Ora posso pigiare il tasto power... che lo spettacolo abbia iniziooooooo!!!
  • Robertino Venturi Utente certificato 4 anni fa
    Sono gia alla seconda bottiglia di Sangiovese fatto in casa dalle colline romagnole(15 gradi)fresco e castrato in graticola,poi coccomero fresco!!! FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!1 FORZA M5S!!!!!!!!
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    D'accordo su tutto. Ma c'è un'errore storico nel post. I fascisti si sparpagliarono tra PCI e DC ed altri. Ad esempio L'Emilia Romagna nera e la Toscana si riscoprirono rosse dalla mattina alla sera. Il PCI, inoltre , arruolò moltissimi giornalisti, artisti, insegnanti e scrittori, coprendo in cambio il loro passato.Non bisogna neppure dimenticare che Napolitano fu iscritto al GUF - Gioventù Universitaria Fascista. Ma è tipico degli italiani e da domani mattina non si troverà più un'italiano disposto a dire di aver votato Berlusconi.
    • STEFANO A. Utente certificato 4 anni fa
      Di quali fascisti parli.Fai almeno un nome per controlare.Il controllo popolare allora eraferreo. Stfano.A.
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa
    Io, per festeggiare, mi sparo un bel cannone... berlusconi DELINQUENTE EVASORE
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa
      Lo stesso cannone, ma con meno gioia... ;)
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Si a Cassazzione stravorgeva tutto,che te fumavi stasera??
  • Bruno Gilmozzi Utente certificato 4 anni fa
    Caro Beppe che tristezza vedere come si sta riducendo la tua creatura ..... da profondo innovatore a pollaio di raccolta degli scarti del PD-L. Tu pensi che il muro di Berlino sia caduto ... bene io ho più di 50anni leghista da quando la lega è mata grillino per speranza ... dopo oggi tu pensa cosa divento berlusconiano di ferro .... tu dici è caduto il muro .... si oggi è imploso il PD e Berlusconi gaude di ciò ... tu raccoglierai i veterocomunisti r perderai il 50% di chi ti diede fiducia .... Sicuramente lo stratega già sa vero Beppe ? Che peccato .... come dice De Gregori che schifo quando si usano e pilotano i giudici per eliminate l'opposizione al regime .... Buona fortuna .... anzi no già avete tante belle poltrone calde a spese nostre .... nuona permanenza ...
    • Daniela M. Utente certificato 4 anni fa
      uuuaaaooohhh ...sono felice!!!rosicaaaa...SPLAT!!!
    • adriano 4 anni fa
      Meno male che sei rinsavito! Se hai sempre votato lega, il tuo posto è con Berlusconi. Rubano alla stessa maniera, meglio che tu non voti un movimento pulito, lo potresti sporcare!
    • Carlo L. Utente certificato 4 anni fa
      Ma come fate a parlare di giudici pilotati?? Ma come diavolo vi permettete?? Ma avete letto almeno una riga delle motivazioni??? O parlate cosí solo perché avete sentito le cazzate di Ferrara o Belpietro??! Ma una coscienza critica ce l'avete?!?
    • alessio p. Utente certificato 4 anni fa
      caro bruno chiederti di scrivere in italiano mi sembra troppo per un leghista, ma almeno riuscire a formulare un pensiero di senso compiuto sarebbe gradito grazie
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa
      Te l'ho detto, l'alcolismo è una brutta malattia e a forza di andare con Bossi, Borghezio e Calderoli guarda come ti sei ridotto!!! Ora un bel semolino e via a letto con il pigiamino verde e la foto di Alberto da Giussano sul comodino.
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
      MA SPARATI SCEMO!Clik!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus