La #NotteDellOnestà il 24 gennaio a Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
nottedellonesta_santamaria.jpg

La Notte dell'Onestà il 24 gennaio a Roma in piazza SS. Apostoli a partire dalle 17.00. Gli onesti di tutta Italia sono invitati a partecipare! Insieme a noi ci saranno Sabina Guzzanti, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore. Sostieni l'evento con una donazione! Ti aspettiamo!

Luigi Di Maio: Il 24 Gennaio, a Roma in piazza SS.Apostoli, alle 17 faremo l’evento #nottedellonestà. E’ un evento che cerca di spiegare al Paese e a tutti che i fatti di Mafia Capitale non sono finiti, sembrano già dimenticati invece sono ancora di attualità, su cui bisogna portare lattenzione per cacciare i mafiosi e i disonesti da Roma. Insieme a noi ci sarà anche Claudio Santamaria.
Claudio Santamaria: Salve, il 24 ci vedremo lì. Ho fatto un film che si chiama "Romanzo Criminale" e sembra che questo film non sia ancora finito. Bisogna essere lì per non dimenticare, e penso che tre tipologie di persone non saranno presenti quella sera: quelli che stanno male, i disonesti, e i dormienti. Quindi se siete svegli, se volete svegliarvi, tra coscienza e consapevolezza, e dire "io sono onesto" e voglio eliminare la disonestà, venite!

Scarica e diffondi il volantino dell'evento!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ANDREA ANTONIONI 2 anni fa
    SIMPATIZZO X 5 STARS, MA DISOCCUPATO DA TANTO TEMPO, BISOGNOSO DI UN REDDITO PER SOSTENERMI NELLA VITA. OBBLIGATO A ELARGIRE EURO 250.00 ALLA MAMMA DI MIA FIGLIA VICTORIA ANTONIONI DI ANNI 16 IN MATERIA DI "MANTENIMENTO DI MINORI". VI PREGO DI INDICARMI COME ACCEDERE AL VOSTRO FONDO ANTICRISI CHE AVETE IDEATO AL MOMENTO DELLA VOSTRA ENTRATA NEL PARLAMENTO ITALIANO. BEPPE GRILLO TI PREGO CON CLEMENZA, INDICAMI QUESTA STRADA PER AVERE UN AIUTO ECONOMICO DA TE E DAL TUO MOVIMENTO CHE HA TANTO STUPITO E AFFASCINATO IL MONDO. IO SONO ANDREA ANTONIONI DI ANNI 56,GEOMETRA, DISEGNATORE TECNICO MA SENZA LAVORO DAL 1999. TEL. 338/8791906 E EMAIL : ANTON.AA167@GMAIL.COM
  • pierangelo albertini Utente certificato 3 anni fa
    Presente!
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Io non mi stanchero' mai di chiedere allo Staff di cambiare il modo di fare le donazioni. Io ho fatto donazioni, tramite bonifico, tramite uff.postale e tutte le volte, oltre al tempo perso, ho pagato fior di commissioni (forse è capitato solo a me o sono io che non so fare queste cose). A sentire anche gli altri, che vorrebbero, ma non possono donare neanche 10 euro, mi sento di suggerire, per l'ennesima volta, di utilizzare il metodo degli SMS, (che utilizzano tutti e non capisco perché non lo possa fare il m5*****), in modo tale che ognuno abbia la possibilità di donare anche un solo euro, stando comodamente a casa propria e, in questo modo si raccoglierebbero molti, ma molti soldi in più. Spero che questo mio appello sia preso in considerazione, perché, penso che, a lungo andare la gente si stanchi di versare, anche se per una giusta causa, ma ricordatevi che con 10 euro, un pensionato fa la spesa anche per una settimana (nel senso che è costretto a farseli bastare, perché si risparmia sul cibo, visto che le tasse da pagare ti strozzano).
  • Pino S. Utente certificato 3 anni fa
    Tutti a Roma. In alto i cuori. Avanti tutta!
  • Giusy Romano Utente certificato 3 anni fa
    Il 24 è un giorno giusto perché si sarà appena sciolto l'incantesimo di Napolitano.
  • Vittorio Bertola Utente certificato 3 anni fa
    L'iniziativa è ottima e io non voglio sempre essere ipercritico, però... Montesano no, dai! Ex craxiano negli anni '80, poi consigliere comunale di Roma per il PDS negli anni '90 (allora non c'era Mafia Capitale?), poi europarlamentare recordman di assenteismo... Perché come testimonial, e anche come candidati, non ci limitiamo alle persone senza un passato politico nei partiti? Nelle votazioni per le liste regionali di ieri c'erano diversi aspiranti riciclati, più volte segnalati... possibile che non possiamo mettere una regola chiara in questo senso? Gli ex sostenitori dei partiti della prima e seconda repubblica, se hanno cambiato idee politiche, possono dare una mano, ma non in prima linea. Vittorio Bertola Movimento 5 Stelle, Torino
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Ottima iniziativa!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    bene così!!!
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
    E' la più bella iniziativa della storia, non ce ne sarà mai più una migliore! Ci sarò!
  • Bianchi Luana 3 anni fa
    https://www.facebook.com/groups/701973313253626/ Tragedie dove le istituzioni sono assenti. A questa famiglia sta rispondendo il singolo cittadino togliendosi l'euro per il caffè. Molte mamme della città si sono rese disponibili ad ospitare bimbi nelle loro case di altre mamme lavoratrici affinchè altri bimbi non diventino angeli. La domanda del gruppo FIGLIO DI SIMONE è ma le istituzioni dove sonooooooooo non ci sono i soldi ok ma almeno coordino queste centinaia di volontari disposti a donare un pò del loro tempo libero per cercare di cambiare le cose. Beppe aiutaci tu. cerchiamo di salvare queste vite sprecate. GRAZIE.
  • Roberto B. Utente certificato 3 anni fa
    ottima iniziativa a cui contribuisco volentieri per quello che posso ..
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 3 anni fa
    Cari signori, io sono per impegnarmi personalmente se richiesto e anche se non richiesto come ho sempre fatto e dò il massimo. Ma non chiedetemi donazioni! non ho soldi, sono del m5s ma non chiedetemi soldi. Non li ho mai dati nemmeno alla chiesa e sono convinto che le donazioni siano un Pericolo grave per l'italia. Non penso che questa iniziativa derivi dal m5s che addirittura è lui (m5s) che dona agli altri. Donare soldi significa fidarsi in un loro buon utilizzo. Io non mi fido, e come me penso tutti i 5 stelle. Non penso proprio che bgrillo abbia bisogno delle nostre donazioni, sarebbe un autogol
  • Edoardo C. Utente certificato 3 anni fa
    Grandi, cercherò di esserci! Tra l'altro volevo dare un suggerimento ai nostri in risposta ai "giornalisti" che non so per quale ragione insistono nel proporre Prodi come successore di Napolitano. Io risponderei così: "Prodi è stato un Presidente del Consiglio che ha scelto Clemente Mastella come Ministro della Giustizia. Penso che possa bastare come motivazione no?" Vediamo se così la capiscono.
  • filippo a. Utente certificato 3 anni fa
    Donazione fatta. Complimenti bella iniziativa
  • Michele L. Utente certificato 3 anni fa
    ho visto Di Maio dalla Gruber e devo dire che non ho mai visto Massimo Franco così insistente al limite della scortesia interrompere cercare di disturbare il discorso di Di Maio sembrava quasi nervoso si comportava come un disturbatore e non come un giornalista. Un applauso per Di Maio che ha saputo gestire la cosa con fermezza e decisione senza mai scendere nella scortesia o nel nervosismo. Bravo Luigi rafforzi la mia convinzione nel darvi il voto.
  • Antonio . Utente certificato 3 anni fa
    Bene grazie Santamaria per risollevare il morale culturale di questo popolo ... dormiente! W M5S
  • yujiza inesilio Utente certificato 3 anni fa
    (fuori tema)...dalla Gruber stasera, un Di Maio impeccabile!
  • Edoardo Martino Utente certificato 3 anni fa
    Iniziativa meritoria. Evento encomiabile. Ho donato cinquanta euro. Ciononostante il M5S necessita d'essere rifondato (va messa in discussione la leadership di Grillo, per ripartire da giovani, fresche e progressite personalità).
    • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 3 anni fa
      secondo me grillo è stato minacciato e intimorito dai cosidetti poteri occulti, spero di sbagliarmi ma non credo
    • Antonio . Utente certificato 3 anni fa
      vuoi fare tu da megafono? quando questi ragazzi avranno le spalle larghe abbastanza e altri cresceranno, penso che Grillo nn veda l'ora di lasciare l'onore a chi voglia fare da massimo portavoce(megafono).
  • antonello p. Utente certificato 3 anni fa
    Ottima iniziativa, Cerchiamo di svegliare le coscienze degli italiani.
  • stefania Bernardinello 3 anni fa
    Grazie di farci capire ciò che sembrava incomprensibile
  • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa
    DI MAIO e tanti altri , sono ONOREVOLI per i meriti acquisiti sul CAMPO, e non perche' siedono su una poltrona.
  • arazio mazza Utente certificato 3 anni fa
    Questa iniziativa rappresenta la strada giusta, la retta via, onestà... questo il nostro vessillo da sbandierare ovunque e in ogni luogo...complimenti ...
  • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei far presente una cosa molto importante sul famoso decreto salva berlusconi: "L'aula deve sapere che testo è uscito dal Tesoro, chi l'ha modificato, come e perché". Ma la capigruppo boccia la proposta... Io credo che il M5S possa fare una denuncia per falso in atto pubblico e andare per vie legali, il colpevole della manipolazione del decreto, non trattandosi di un parlamentare non ha bisogno dell'autorizzazione della camera per procedere. Se poi lo sparapalle continua a prendersi la responsabilità deve chiarire in parlamento che criteri ha usato per scrivere la norma, oppure dimettersi, ma il M5S lo deve chiedere con forza, facendo pesare tutti gli avvenimenti accaduti in queste ultime settimane.
  • Riccardo Garofoli 3 anni fa
    No Santoro no Per carità divina santoro no Altrimenti gli chiedo indietro 40 euro
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE
  • alessio 3 anni fa
    Invitate anche Santoro, vediamo che fa.
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    nonostante "romanzo criminale"cadono tutti dalle nuvole ..i" rapperesentanti" delle istituzioni ...comunque bellissima iniziativa ...scommetto che partecipera pure napolitano ...o no ?
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Bene, finalmente un'azione concreta. Spero che altri personaggi famosi aderiscano all'iniziativa, abbiamo bisogno del SUPPORTO di persone "credibili", perché bisogna far entrare in testa a TUTTI QUEI VECCHI RINCOGLIONITI, che mi rispondono che i 5***** sono cretini e, alla mia domanda, se si informano attraverso la tv, mi rispondono che sono informati da gente "che ne capisce". Sono miei coetanei, ma sono la rovina dell'Italia, assieme ai giornalisti ASSERVITI. Ho chiesto a mio marito di acc,ompagnarmi (anche lui vota 5*****, però non è un grillino come me), ma mi ha risposto che lui è onesto anche se resta a casa, (un altro vecchio, non rincoglionito del tutto). Adesso speriamo che qualcuno del mio paese organizzi il viaggio, perché vorrei tanto essere con voi.
  • riccardo bianchi 3 anni fa
    Credo sia semplicistico dividere il genere umano in onesti/disonesti, mi pare più realistico affermare che siamo tutti disonesti, se pensiamo di poterla fare franca. Per questo occorrono regole chiare, senza deroghe x nessuno e certezza della pena. La vera differenza tra il M5S e gli altri è max due mandati; avremo vinto solo quando non sarà il portavoce a fare la differenza, perché il portavoce sarà solo il notaio che certifica la volontà della maggioranza.
  • gio a. Utente certificato 3 anni fa
    Decidete di fare sempre quando io sto di turno mannaggia!!!!!!!!
  • anna Ammannati 3 anni fa
    Bellissima iniziativa, farò il possibile per essere presente, divulgate anche in tv, mi raccomando!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus