Riprendiamoci la Liguria con Alice Salvatore e il M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



Ieri sera, per sostenere la raccolta fondi di Alice Salvatore la candidata presidente M5S della mia regione, la Liguria, sono stato in un ristorante di Genova a servire le trofie al pesto ai cittadini che ci aiutano con una piccola donazione perché il M5S rifiuta i finanziamenti pubblici. Insieme a me Luigi Di Maio e altri portavoce M5S in parlamento. Hanno fatto la fila per venire a darci una mano! Stiamo a contatto con le persone. Parliamo con loro. Le ascoltiamo. Ci abbracciamo. Senza scorta. Con affetto. Per riprenderci la Liguria!

"Beppe Grillo per tutta la sera ieri ha servito i tavoli insieme a noi! Abbiamo servito trofie al pesto insieme al vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, insieme a tutti i parlamentari ed europarlamentari che sono venuti a Genova per sostenere la Liguria in questo momento unico. Possiamo farcela. Insieme. Noi siamo il cambiamento. Riprendiamoci la Liguria!" Alice Salvatore, candidata presidente M5S in Liguria

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus