Basta fango sul M5S #PdStaiSereno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pdstaisereno.jpg

Le elezioni si avvicinano ogni giorno che passa, non nel 2018 come dice il Bomba ma tra 6 mesi milioni di italiani saranno chiamati al voto per rinnovare 1.200 amministrazioni locali, tra cui quelle di Roma, Milano, Torino, Bologna e Napoli. La macchina del fango del PD contro il M5S si muove alimentata dalla loro paura di perdere. A ogni nuovo sondaggio che dà il M5S in crescita, corrisponde un attacco mediatico da parte del Partito Democratico. Più il M5S raccoglie consensi nel Paese, più il Pd si affanna per delegittimarlo.
I piddini, spaventati dalla presa di coscienza dei cittadini delle balle raccontate dal governo - testimoniata dal flop della giornata dei banchetti e dal calo degli iscritti Pd passati dagli 831.042 del 2009 ai 366.641 del 2014 con una diminuzione del 55% - infamano l'operato dei sindaci 5 Stelle per convincere che il MoVimento non è pronto a governare.

immagine Il flop della giornata dei banchetti Pd

floppd.jpg

Loro che hanno governato per decenni il Paese, lasciato i Comuni in brache di tela e i bilanci in rosso, loro che hanno amministratori locali indagati e arrestati un po' ovunque, se la prendono con chi onestamente e con coraggio ripulisce le città dal loro lordume.
Gli schizzi di fango sono diffusi quotidianamente dall'Unità, organo di partito sostenuto da soldi pubblici e i cui debiti vengono pagati dai cittadini italiani, e dalla batteria di polliparlamentari sempre pronti a rilasciare dichiarazioni in serie quando non sanno nemmeno di cosa parlano. Gli altri giornali come La Stampa e il Fuffington Post invece di verificare le notizie pubblicano per compiacenza e gonfiano questa bolla mediatica fatta di menzogne. Ma è inutile: la verità è sotto gli occhi di tutti. Nonostante tutti i vostri sforzi non vi crede più nessuno. Il fango sul M5S è inutile, spargerlo vi fa perdere tempo, sonno e salute. Non agitatevi, gli italiani hanno il potere di mandarvi a casa e far governare i cittadini onesti. #PdStaiSereno: è la democrazia. Diglielo anche tu su Twitter!
Ps. Per l'invio delle liste da certificare per le elezioni amministrative dei capoluoghi di Regione la data ultima è il 21 dicembre

VIDEO Le menzogne della piddina Rotta sui soldi pubblici al Pd

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • gerardo lofoco 2 anni fa
    anch'io (ex PD) voterò M5S.
  • Mario Sabatino gufos Utente certificato 2 anni fa
    IO VOTERO' M5S
  • john f. 2 anni fa
    Ai banchetti piddioti solo sagome di cartone. Hanno solo dalla loro parte gente lugubre e tutta l'informazione fantoccio di questo sistema che si regge sul castello di carte cambiali da pagare all'europa.
  • Franz M. Utente certificato 2 anni fa
    Per la verità, non sono d`accordo su questa frase: "Il fango sul M5S è inutile, spargerlo vi fa perdere tempo.." Secomdo me più ci infangano e più avremo simpatia dai cittadini. Prima o poi si chiederanno come mai il m5*, che non RUBA, viene infangato giorno per giorno dai LADRI... Si faranno due conti e capiranno che le vittime siamo noi e non i LADRI!!
  • GIANCARLO O. Utente certificato 2 anni fa
    E' QUESTO IL PAESE CHE VOGLIAMO???
  • Mimmo . Utente certificato 2 anni fa
    PD= Poveri Deficienti
  • adriano 2 anni fa
    Oggi Pisapia se ne è uscito con una brillante idea: dobbiamo correre tutti insieme per le comunali! Ma và? Chi l'avrebbe mai detto che alle elezioini, cercheranno di ricompattarsi tutti. Vi ricordate le politiche? Se non ci fosse stata SEL, quel disastro del bomba, non ci trscinerebbe in questo troiaio. E adesso siamo nuovamente a capo, ad ogni elezione fanno le stesse cose. Però non ci sono scuse, se li rivotano, la colpa è solamente degli elettori.
  • Giampaolo Tegon 2 anni fa
    Si dice braghe di tela non brache di tela😃 forza m5s siete l unica speranza
  • fabiola rossi 2 anni fa
    Il Movimento 5 stelle fa paura, perché per la prima volta in questo paese qualcuno onesto è arrivato in alto fino al parlamento...non se lo aspettavano e pensavano di omologarvi a loro con qualche regaluccio..ma fortunatamente solo pochi ci sono cascati...nessuno è perfetto! Ma ora sono convinta che loro e i loro giornalai si stanno preparando ad un attacco senza precedenti, utilizzando qualsiasi mezzo soprattutto illecito, come sanno fare bene! Ora non parlano neanche più di Movimento 5 stelle, c'è la destra, la sinistra (da ridere) e i populisti...capito che furboni? E questo è solo l'inizio.....chissà cosa si inventeranno prima del voto.... Cercate di stare attenti a questi giornalai che non sanno neanche cos'è raccontare la realtà...e i comunicatori di sinistra che in ogni trasmissione ripetono come pappagalli le stesse frasi infamanti (non vi ricorda la destra?) Tali e quali. Per fortuna che gli italiani si stanno svegliando...speriamo che finalmente capiscano che il film è sempre lo stesso e ora ha proprio nauseato! Forza Movimento 5 stelle!
  • Canzio R. Utente certificato 2 anni fa
    Sig. tesserato del P.D. lei può sentirsi quello che vuole .Io ho 70 anni e sono un discendente di una famiglia che è stata sempre, con tanto di "pedigree, conquistato sul campo", antifascista,comunista e clericale.Abbiamo mangiato "pane e cipolle",pagato un alto prezzo per non esserci,mai ,mai,allineati,ma ,come mi ripeteva mia nonna ,abbiamo guardato le persone con cui abbiamo trattato sempre negli occhi. Siamo stati ..per tre generazioni a lavorare all'estero,mai un avviso di garanzia, non ci siamo arricchiti, ma...cosa conta questo(sig.iscritto del P.D.) ,quando si è onesti, si può guardare il prossimo negli occhi,dicendo sempre,quello che si pensa.
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      Peccato quel "comunista e clericale" tutto il resto è Onorevole !!!!! Cordialità
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    M5S senza se e senza ma!!!
  • Giovanni M. Utente certificato 2 anni fa
    IO VOTO E VOTERO' M5S CHE L'OLTRE SIA CON TE Dedicato all'elettore PD (e non solo) PS: Dal "papà" dell'OLTRE.
  • giuseppe satriano 2 anni fa
    Assistendo ai vari interventi sulle televisioni, anche se il tema di cui si sta trattando in quel momento è, ad esempio, la fertilità delle formiche, constatiamo che tutti ,ma proprio tutti, ci infilano una critica pesante al Movimento 5***** ed ormai anche i telespettatori più disattenti e distratti provano un senso di fastidio e cominciano a provare simpatia per il nostro Movimento. Tutto questo, lungi dal danneggiarci, sta accelerando la loro fine . Al mio paese si dice : " Acqua trov'l' annant' e s'ncér' appriéss'" ( All'acqua torbida segue l'acqua limpida). Saluti a tutti gli amici del Blog.A riveder le stelle !
  • Antonio Maria Vinci Utente certificato 2 anni fa
    Semplicemente, il M5S è tutto ciò che il PD vorrebbe essere.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 2 anni fa
    Abbiate pieta'! Un po' di comprensione per il povero PD. Ha perduto la sua anima, le sue motivazioni ideali, la sua storia. Perde pezzi da tutte le parti, dal lato giudiziario come da quello politico. Ha un capo abusivo, giunto al potere con un arrembaggio degno dei pirati dei caraibi, estraneo ai suoi valori e alla sua storia, circondato da una ciurma di mozzi e di ammutinati. Chiaro che sia in confusione. 'Nave sanza nocchiero in gran tempesta".
  • pasquino 2 anni fa
    ..presto andranno tutti a casa e sono terrorizzati!! solo il M5S può farlo e allora... Cittadini, sveglia!!!!!!!!!!
  • Pasqualino Pizzuti 2 anni fa
    Sono un tesserato del PD, secondo ciò che leggo e che ascolto, dovrei sentirmi un "verme" da schiacciare e togliere di mezzo?
    • Dado Q. Utente certificato 2 anni fa
      non si tratta di essere verme ma di essere cieco sì,di credere alle chiacchiere perennemente non è più una cosa da sciocchi, ma una colpa.
    • Giovanni M. Utente certificato 2 anni fa
      No, tu non sei il "VERME". Sei colui che segue il "VERME". Io ti consiglierei di cambiar strada. ;-) PS: Non è mia intenzione offendere, ma oggettivamente sono evidenti i limiti e la trasformazione di questo PD. Da uno che dopo 25 anni è tornato a votare.
    • Antonio Maria Vinci Utente certificato 2 anni fa
      Concittadino Pasqualino, nessuno le ha mai detto che è un verme da schiacciare, è una sua deduzione tendenziosa, ma i suoi "capi", quelli veri, che si approfittano della buona fede dei loro elettori, come di quella sua, hanno grosse responsabilità! Da cittadino libero e responsabile, dovrebbe ammetterlo e pensare a guardare oltre se ce n'è bisogno. Non un tradimento ma un contributo per il bene del Paese. Altrimenti, come la finta minoranza dissidente del PD, si è complici del disatro in atto, che è una colpa di pari entità. Auguro a lei e alla sua famiglia delle festività illuminanti!
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
      di sicuro sei un complice,certificato al 100%.
  • Sara Taddei Utente certificato 2 anni fa
    Anche questa mattina su la 7, l'onorevole Andrea Romano, ha detto di nuovo che il disastro di Livorno è colpa del sindaco Nogarin! http://www.gonews.it/2015/12/09/livorno-andrea-romano-del-pd-chiede-la-testa-di-nogarin-molli-la-poltrona/
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
      Credo che il movimento debba presidiare di più la tv,ultimamente in tv non vedo un nostro esponente.
    • Sara Taddei Utente certificato 2 anni fa
      E' vero, è un idiota ma, tante persone che si informano solamente con la tv abboccano e ci credono, io mi domando: non esiste più il reato di diffamazione? Non capisco perchè queste persone non vengono denunciate!
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
      è un idiota,il PD sarà un secolo che ha in mano Livorno,credo che la logica mi porti a dire che il PD ha fallito.
  • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
    Sono finiti!.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus