Risultati della votazione sul reato di clandestinità

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
risultati_clandestinita.jpg

Dalle 10 alle 17 di oggi gli iscritti certificati hanno espresso il parere vincolante sul voto che il Gruppo Parlamentare del Senato dovrà esprimere domani 14 gennaio sul "reato di clandestinità".
15.839 hanno votato per la sua abrogazione, 9.093 per il mantenimento.
I votanti sono stati 24.932. Gli aventi diritto erano gli iscritti certificati al 30 giugno 2013, pari a 80.383.
Con l'abrogazione si mantiene comunque il procedimento amministrativo di espulsione che sanziona coloro che violano le norme sull'ingresso e il soggiorno nello Stato.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alessio piras 4 anni fa mostra
    Vi state dimostrando come degli avanzi di Sel e rifondazione.Pezzi di merda.vi ho dato il mio voto mettendo da parte i miei ideali di estrema destra perche' in voi vedevo mil meno peggio e credendo alle fandonie di beppe e dei suoi leccaculo.Siete arrivati in parlamento a non fare un cazzo,mantenuti di merda,ed ora vi siete pronunciati a favore di negri,zingari e merdaglia del genere,vergognatevi tutti meritate di saltare in aria tutti quanti.
    • domenico falco Utente certificato 4 anni fa mostra
      be allora spiegaci cosa a prodotto il reato di clandestinità quali sono i risultati secondo te si dovrebbero arrestare tutti i clandestini e poi chi li mantiene? tu?
    • alfredo f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      l'unico pezzo di merda sei tu
  • TINO LISSU Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sarei a quelli 15000 che hanno votato per l'abolizione del reato di clandestinità,si accollino tutte le spese per mantenere tutti gli immigrati clandestini a casa loro.Buonisti del cacchio.
    • Vincenzo R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda che è l'esatto opposto, dai fai uno sforzo e informati ;-)
    • antonella b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hai capito tutto! complimenti!
    • Franz M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Magari saresti stato più contento se lo aveva deciso Letta da solo...
  • Paolo Falleroni 4 anni fa mostra
    24000 votanti su 80000 e la democrazia diretta dov'è? A me non è arrivato neanche un messaggio via email. Grillo mi devi scusare se non lo sapevo ma dato che non avevo un cazzo da fare con mio padre all' ospedale dopo una sincope, mi ero limitato a vedere se c'erano messaggi nell' email. Che strano, il messaggio per impegnarmi nelle elezioni comunali me lo avete mandato però .Incomincio a credere che ci siano grillini di serie A ed altri di serie B. O forse che questi tempi stretti servano a qualche inciucetto rimpastoso fuori dalla comprensione di noi grillini di serie B? Allora te la metto giù pesante. Nelle comunali dobbiamo partecipare alla creazione delle liste senza che ci sia tutela giuridica per noi che ci esponiamo in prima persona e che se ci becchiamo una denuncia od una querela ce la dobbiamo vedere da soli. Se ci tirano due bastonate nei denti per quello che dobbiamo andare a toccare o per le pentole che dobbiamo scoperchiare non abbiamo neanche una copertura assicurativa per la nostra famiglia ne per noi. Non c'è una associazione sul territorio che possa tutelare gli iscritti al movimento che si impegnano per la comunità. Il foglio che ci dai da firmare sulla privacy è non trasparente e il titolare del trattamento dei dati personali è BEPPE GRILLO , sei tu? un omonimo ? una societa'? CHI ?! Per chiedere il certificato penale e dei carichi pendenti dobbiamo spendere anche 41 euro di tasca nostra che potrei meglio devolvere ad un bambino bisognoso. SCUSAMI SE SONO UN PO INCAZZATO FORSE DOMANI MI PASSA !
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nessuno ti obbliga a far niente,quindi vai...
    • Marco Brancozzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      il m5s propone il quorum zero, se consideri che alle ultime amministrative ha votato meno del 50% degli aventi diritto al voto, la democrazia non esiste proprio...
  • Fabrizio 4 anni fa mostra
    ma con tutti c... che ci girano per testa e'proprio il momento di spendere energie per sta cosa?Abbiamo una Kyenge anche nel movimento 5 stelle?
    • marco e Utente certificato 4 anni fa mostra
      forse ce ne sono diverse come lei. Ma il problema dell'Italia non è certo la Kyenge quanto magari molti suoi colleghi e colleghe...
  • ALESSANDRO C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    L'HANNO FATTO A POSTA COSI' ERANO CERTI DEL RISULTATO DEL SONDAGGIO CHE VOLEVANO ANDASSE COSI'. A QUELL'ORA LO POTEVANO FARE SOLO CHI NON HA N I E N T E - D A - F A R E. COS'E' STO FATTO CHE LA GENTE DOVREBBE ESSERE CON IL NASO SEMPRE DAVANTI AL COMPUTER? MA NON HANNO DI MEGLIO E PIU' UTILE DA FARE. PROVASSERO FARE UN PO' DI VOLONTARIATO, MAGARE AIUTANDO UN ANZIANO O UN DISABILE AD ANDARE A FARGLI LA SPESA O UN PO' DI COMPAGNIA, QUESTA E' CIVILTÀ' DEMOCRATICA.
  • Franco D'Urbano Utente certificato 4 anni fa mostra
    uno vale uno! Sono per rimandare a casa tutti i clandestini senza se e senza ma.Chi è favorevole,dia prova di buona volontà adottandone uno in casa sua, a spese sue!
  • Gianluca C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    GRILLO, COME HAI FATTO A FARE UNA BOIATA DEL GENERE... DIMETTITI TU O LICENZIA IN TRONCO QUEL DEF. CHE HA COMBINATO QUESTO CASINO. MA LO SAI QUANTI VOTI E CONSENSO E CREDIBILITA' ABBIAMO PERSO OGGI? MA TI RENDI CONTO DI COSA AVETE COMBINATO? VOGLIAMOLO SCALPO (METAFORICAMENTE) DI QUELLA PERSONA CHE HA DECISO DI BOICOTTARE QUESTE VOTAZIONI INVIANDO L'INVITO AL VOTO QUANDO IL VOTO ERA GIA' INIZIATO O STAVA PER INIZIARE. DEVE ESSERE RESO NOTO IL NOME O LA FACCIA DA CU... DI CHI HA COMBINATO QUESTO DISASTRO... GRILLO OGGI SEI MENO CREDIBILE ANCHE TU
    • Daniele . Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi correggo ho scritto male il tuo nome,deuteros
    • Daniele . Utente certificato 4 anni fa mostra
      deuterus il tuo discorso mi pare invalido,io posso capire che non c'è stato molto tempo per votare,ma a dire meglio votare PD vuol dire che vuoi che l'italia rimanga un paese senza speranza.
    • Deuteros plous 4 anni fa mostra
      Invece ha ragione,essere eletti non parlando di un tama così importante come la clandestinità,per poi rifilarlo una volta in Parlamento è una vera vigliaccata...Mai mi sono sentito così preso in giro,nemmeno dai partiti tradizionali.Sarebbe stato meglio votare Pd,almeno le loro intenzioni su certi temi li avevano esplicitati,non prendendo per i fondelli nessuno...
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      come sbagli caro! Beppe ha dimostrato che non è quel dittatore che descrivono addirittura paragonato ad Hitler Beppe ha dimostrato che crede nella democrazia diretta e per l'ennesima volta ha mantenuto la parola.quindi collega il cervello prima di aprir bocca
  • Doriano M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    La votazione online si tiene un giorno, e uno solo, dalle 10: alle 17:00? Io vado a lavorare e questi orari mi assomigliano molto ad una presa per il culo di nullafecenti che poi vanno a blaterare di "democrazia online". Va va a ca......!!!!!!!!
  • Il dittatore peruviano Pinot Chardonnay in Paglini (pinotchardonnay ) Utente certificato 4 anni fa mostra
    c.v.d. Adesso per trasparenza e democrazia (il voto palese ricordate?...) sarebbe il minimo sindacale della correttezza pubblicare i nomi e i cognomi (con i relativi indirizzi) dei "15.839" che hanno votato a favore dell'abrogazione. Così i “non più clandestini” glieli mandiamo direttamente a casa loro quali perenni ospiti d'onore.
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il post contiene solo poche righe e se ti spingi a leggerlo fino in fondo(non è una grande fatica), potresti trovare le risposte ai tuoi amletici dubbi.
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      a scardonè....ogni tanto ti rifai vivo! Ma agli appuntamenti importanti non manchi mai he! 'o so' che sei 'n trollaccio!
  • roberto garzeni 4 anni fa mostra
    la maggioranza di solito dice cazzate e canta in coro, cominciate a starmi sul cazzo
    • pietro m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      informati su cos'è stato deciso, magari leggendo la nota di buccarella o questo http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/11/reato-di-clandestinita-che-cosa-cambia/740293/
  • Gianni2 Stella2 Utente certificato 4 anni fa mostra
    cioè 55.000 persone non hanno votato, 55.000! questa è stata la prima vera stronzata che avete fatto quest'anno. non si può fare così: la mail deve arrivare molto prima del giorno stesso di votazione, bisogna fare le cose correttamente, così non va bene.
    • Claudio Solarino Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono i totale accordo con te. Qui fanno di tutto per non farti partecipare!
    • Johnny Gaspari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Comprati uno smartphone...siamo nel 2014, il mondo corre...sai, gli smartphone li danno senza pagare, basta fare un abbonamento di 10 euro al mese a qualsiasi gestore...e sei connesso sempre. Spegni la tv ed entra in rete...che aspetti ;)
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      E piantala. Uèèèè....ueeeèèèèè...uèèèè... frigna e rosica! Spalt!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus