5 giorni a 5 stelle: i portavoce M5S in piazza!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
vox_sorial.jpg

Buona visione, e ricordate di mostrare il TG del MoVimento, 5giornia5stelle, ad amici scettici e parenti poco avvezzi alla Rete. E' sufficiente collegare il monitor alla TV!

"Tanti i temi caldi questa settimana, e una piccola sorpresa: Vox Populi, la nuova rubrica che vede le nostre telecamere i nostri portavoce per le strade di Roma, a intervistare i cittadini sui temi dell'attualità politica. In Parlamento e fuori, unici nel panorama politico italiano, abbiamo tanto parlato di TTIP, il trattato europa-USA che sta per essere firmato e che influenzerà moltissimo la nostra vita. In aula ne hanno parlato Filippo Gallinella e Carlo Martelli Un'altra delle nostre battaglie è quella sul pessimo decreto SbloccaItalia. Patrizia Terzoni ci spiega a che punto siamo, e quali rischi corriamo tra trivelle e inceneritori. Con la fiducia, al Senato, è stata approvata la riforma della Giustizia: ce ne parlano Alfonso Bonafede e Maurizio Buccarella. Di conflitto di interessi se ne parla da vent'anni. Sembra proprio che tuttora non sia una priorità: solo il M5S lo ha finalmente portato in aula, ma Renzi lo blocca con il solito muro di gomma che va avanti da sempre. Il Patto del Nazareno colpisce ancora! La nuova vicecapogruppo Dadone ci racconta lo stato dei lavori. Nel solco della democrazia diretta, proseguono i confronti con il settore delle forze di sicurezza. In settimana il M5S ha incontrato la guardia forestale, a Luigi Di Maio il compito di raccontarci come stanno proseguendo i lavori. Infine, Parlamento in Piazza: vi raccontiamo gli incontri dei portavoce nelle agorà in tutta Italia, e vi ricordiamo gli appuntamenti più importanti del prossimo weekend." M5S Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • gi s. Utente certificato 3 anni fa
    Dopo aver visto il servizio della Gabbia sulla leopolda, ho provato una rabbia tremenda Vi immaginate se ci fosse stato un nostro rappresentante -- un Martelli,un Fraccaro che figurone avremmo fatto? Invece ha fatto la parte del leone salvini NON MI CAPACITO,PROPRIO NON CE LA FACCIO.... provo un sentimento di rabbia e tristezza
  • De Ma Utente certificato 3 anni fa
    L'ESPULSIONE DI QUEI 4 RAGAZZI DEL CIRCO MASSIMO, PROBABILMENTE VI HA FATTO PERDERE IL MIO VOTO, E credo anche quello di molti altri. E' ORA DI SMETTERLA DI OSCURARE CHI C'è A CAPO DEL MOVIMENTO. NON MI PARE CI SIA STATO NESSUN VOTO SULLA RETE PER QUEI RAGAZZI. DELUSIONE INFINITA.
    • Andrea Marzulli () Utente certificato 3 anni fa
      Possibile che ci sia ancora gente così cretina da credere a questa stronzata dei 4 attivisti ???? ERANO FINTIIII ve lo volete mettere nella zucca ?
  • gaetano giordano Utente certificato 3 anni fa
    Mi compiaccio constatare che aumenta enormemente il numero dei commentatori che sperano di vedere il M5S dotarsi di mezzi di comunicazione migliori (TV-RADIO-GIORNALI E QUANT'ALTRO)per poter meglio comunicare le cose belle che il movimento propone e fa.Questa speranza,da sola,è la migliore dimostrazione dell'amore che i proponenti hanno per la causa del M5S. Spero che continuando a salire di numero,si possa convincere la dirigenza del movimento ad agire di conseguenza;ma con tranquillità e senza bisogno di invadere i palchi, consci che se i responsabili agiscono così avranno anche le loro ragioni;nessuno può pensare che GRILLO e CASALEGGIO non amino di vedere crescere le fortune del MOVIMENTO che essi hanno creato.
  • eugenio rega Utente certificato 3 anni fa
    un bel tg ... un po' di parte, ma vista la concorrenza.
  • angelica ardovino Utente certificato 3 anni fa
    Ci si prova ... ma non è detto che ci si riesce. Qui pare che tutti scappano davanti alla verità e alle responsabilità. Nessuno si vuole esporre, hanno tutti paura della realtà e di prendere posizione. Vdi che le forme persecutorioe tipo "Fedez" funzionano sempre e il risultato è che la gente preferisce voltarsi dall'altra parte e delegare piuttosto che fare "quella" fine!
  • Giuseppe Marino 3 anni fa
    Volete capirlo, commentatori che vi lamentate e suggerite le formazioni all'allenatore Grillo come gli sportivi italiani della domenica, che in partita come in battaglia la strategia può e deve essere una sola e la decide il capo del movimento, come un allenatore, quando ritiene. Se basta un'aspetto strategico che non capite o non condividete, pure se aveste ragione, a farvi lamentare in maniera non costruttiva per favore andatevene!
  • corrado 3 anni fa
    Andate in tv altrimenti perdiamo voti , perche non lo fate decidere alla rete , tv si ,tv no,Beppe non puoi fare una vicenda privata costringendo i nostri eletti a non andare in tv, cosi facendo stai facendo morire il movimento 5 stelle.
    • Maurizio Veltre 3 anni fa
      Ma scusatemi primo punto abbiamo visto ste tv di merda come si comportano anche quando sei andato in tv con tagli,domande del cavolo solite,ecc...e poi non dimentichiamoci che parlamentari possono perdere la testa come disse Di Battista e montarsela con sta tv.E poi prima delle europee il movimento era sempre in tv con i più bravi ma i voti sono stati di meno.Come mai allora?Chi ha fatto danni e continua a farli al movimento sono i tg ecco perchè,che vedono tutti e che al contrario fanno i bei servizi a renzi e lì c'è poco da fare e io mi ci incavolo di brutto.Con i tg cosa si può fare?
  • Michele Sansò Utente certificato 3 anni fa
    un suggerimento semplice : andate in TV . Questa latitanza dalla TV fa perdere voti e visibilità . Un cosa non esclude l'altra. Rete e TV insieme . Io proprio non capisco vi fate del male e mi fate del male come iscritto al movimento .
  • Paolo M5S Utente certificato 3 anni fa
    L'euro ha raddoppiato i prezzi
  • cinzia biondi Utente certificato 3 anni fa
    Dov 'é il mio commento ? Perché non appare ?
  • cinzia biondi Utente certificato 3 anni fa
    Sì questa é la strada giusta. ..come é giusto sentir dire che il M5S sarà di appoggio a tutte le buone idee e alle buone proposte che verranno avanzate dalle varie forze politiche....proprio per questo direi. ..OGGI I LAVORO I DI TUTTA ITALIA SCENDONO IN PIAZZA PER DIFENDERSI L'ULTIMO BALUARDO DI VITA DIGNITOSA CHE GLI RESTA......L'ARTICOLO 18......NOI DOVE SIAMO ????? UN ' ATTIVISMO DEL GRUPPO AMBIENTE DEL CIRCO MASSIMA......una nonna !!!!
    • Ezio N. Utente certificato 3 anni fa
      Ma vuoi manifestare con i deputati del pd che in piazza sono con i lavoratori ed al parlamento danno fiducia al governo renzi????Sarei sceso anche io in piazza con loro ma mi sembra tutta una presa in giro.
    • Maurizio Veltre 3 anni fa
      Ma scusami ma hai visto chi c'era in piazza? Erano tutti del pd e c'era la minoranza pd,non era apolitica in realtà.
    • cinzia biondi Utente certificato 3 anni fa
      Scusate gli errori...sto t9
  • sterox 3 anni fa
    Svegliamociiiii. Siamo 20% punti sotto,e non andiamo in TV? Ma come si può pensare di vincere in questo modo?
    • fabrizio sanna 3 anni fa
      Non serve a un cszzo andare in tv, stanno aspedando questo per dire che siamo uguali a loro.Ci vuole tempo e fiducia.
  • Suggerimenti Windows Utente certificato 3 anni fa
    Che meraviglia ... siete ragazzi meravigliosi. Grazie M5S. TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • condoleeza R. Utente certificato 3 anni fa
    E questo sarebbe un TELEGIORNALE "da far girare"?? Si si certo da far girare le BALLE!! Fate pena!! Condoleeza
    • loremzo Michael 3 anni fa
      Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
  • Michele F. Utente certificato 3 anni fa
    ANDATE IN TV! basta urlare su internet, non vi sente nessuno!
  • claudia p. Utente certificato 3 anni fa
    ottimo lavoro! Siamo sulla strada giusta.
  • Monica C. Utente certificato 3 anni fa
    Ora faccio i COMPLIMENTI all'Ufficio Comunicazione del M5S. BRAVI , Ottimo ! Ai nostri ragazzi dico GRAZIE !
    • Michele F. Utente certificato 3 anni fa
      ufficio comunicazione del m5s?? perchè ne esiste uno???
  • alvise fossa 3 anni fa
    Avanti cosi 5 stelle
  • Massimiliano Montelatici 3 anni fa
    Non si vede su mobile cazzo!
  • Mauro 3 anni fa
    ottimo lavoro! era da tempo che agognavo una sorta di telegiornale 5 stelle. Ho però un commento: mettere "vox populi" all'inizio non fa capire che il video prosegue sotto forma di tg; io personalmente ho inizialmente chiuso il video dopo circa 15 secondi perchè pensavo che andasse avanti come era iniziato. Solo dopo, leggendo meglio, ho capito che c'era dell'altro ed ho riclickato sul video vedendolo fino alla fine. Vox Populi è simpatico ma solletica soltanto la pancia; ritengo che i primi secondi siano importanti per comprendere il "tenore" di un video e per decidere se vale la pena vederlo tutto o meno. Vox Populi non fa capire cosa verrà dopo...io lo separerei da quella sorta di tg che avete creato (che invece è veramente valido)
  • Davide Marini 3 anni fa
    RACCONTATE A TUTTI CON TANTO DI DATI QUANTI SOLDI È RIUSCITO A RISPARMIARE IL M5S IN TUTTA ITALIA E CHE QUEI SOLDI AIUTANO LE IMPRESE IN DIFFICOLTÀ MENTRE GLI ALTRI SI RIFIUTANO DI FARLO! In un paese normale il 100% di cittadini vi darebbe il governo del paese per l ' eternità ! Certo che state facendo qualcosa di grandioso! Fate pubblicare a tutti i quotidiani più prestigiosi del mondo questo fatto sempre troppo sottovalutato! Ma dovete esserne orgogliosi ed è un vostro diritto dovere farlo sapere al mondo intero! Fate una conferenza stampa con la stampa straniera e fate pubblicare tutti i soldi che siete riusciti a risparmiare in tutta italia e lo scopo per il quale lo fate! Coraggio!è una cosa meravigliosa!!!
  • Renato O. Utente certificato 3 anni fa
    Sarebbe forse opportuno che il M5S inviasse agli iscritti degli orientamenti sugli scioperi, come quello di oggi. Fermo restando che ognuno poi decide con la propria testa, mi piacerebbe sapere qual è la posizione del movimento, se ce n'è una.
    • a.cannoni 3 anni fa
      sono d'accordo, è importante non farsi dividere su questioni primarie contro il lavoro. A mio parere bisognerebbe dare manforte alle manifestazioni sindacali(quelle utili). Non facciamo i "talebani"...
  • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
    a Roma capitale: Roma non è l'Italia, ma è parte di essa!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus