5 giorni a 5 stelle: i portavoce M5S in piazza!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
vox_sorial.jpg

Buona visione, e ricordate di mostrare il TG del MoVimento, 5giornia5stelle, ad amici scettici e parenti poco avvezzi alla Rete. E' sufficiente collegare il monitor alla TV!

"Tanti i temi caldi questa settimana, e una piccola sorpresa: Vox Populi, la nuova rubrica che vede le nostre telecamere i nostri portavoce per le strade di Roma, a intervistare i cittadini sui temi dell'attualità politica. In Parlamento e fuori, unici nel panorama politico italiano, abbiamo tanto parlato di TTIP, il trattato europa-USA che sta per essere firmato e che influenzerà moltissimo la nostra vita. In aula ne hanno parlato Filippo Gallinella e Carlo Martelli Un'altra delle nostre battaglie è quella sul pessimo decreto SbloccaItalia. Patrizia Terzoni ci spiega a che punto siamo, e quali rischi corriamo tra trivelle e inceneritori. Con la fiducia, al Senato, è stata approvata la riforma della Giustizia: ce ne parlano Alfonso Bonafede e Maurizio Buccarella. Di conflitto di interessi se ne parla da vent'anni. Sembra proprio che tuttora non sia una priorità: solo il M5S lo ha finalmente portato in aula, ma Renzi lo blocca con il solito muro di gomma che va avanti da sempre. Il Patto del Nazareno colpisce ancora! La nuova vicecapogruppo Dadone ci racconta lo stato dei lavori. Nel solco della democrazia diretta, proseguono i confronti con il settore delle forze di sicurezza. In settimana il M5S ha incontrato la guardia forestale, a Luigi Di Maio il compito di raccontarci come stanno proseguendo i lavori. Infine, Parlamento in Piazza: vi raccontiamo gli incontri dei portavoce nelle agorà in tutta Italia, e vi ricordiamo gli appuntamenti più importanti del prossimo weekend." M5S Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus