I chierichetti di De Mita

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

chierichetti_de_mita_.jpg

E' impossibile ormai vedere le differenze tra pdl e pdmenoelle. Sembrano quei vecchi coniugi che con il tempo si assomigliano. L'uno prende le sembianze e persino i tic dell'altro. Il pdl si è trasformato nel pdl-menoelle. Il Partito Unico ha la stessa faccia di due bambocci della politica, Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano, quasi coetanei, allievi e frequentatori entrambi del poderoso pensatore democristiano De Mita definito da Gianni Agnelli "Intellettuale della Magna Grecia" a cui si aggiunse la precisazione di Montanelli "E' stato detto che De Mita sia un intellettuale della Magna Grecia. Io però non capisco cosa c'entri la Grecia". Con la fine della Democrazia Cristiana e del Magna Magna i giovanotti cercarono la loro via, uno a sinistra con gli eredi bancari del PCI e uno a destra con la P2. Ora si ricongiungono. Alla Camera sorridono, si fanno carinerie, le smorfiette, i buffetti e parlano sottovoce. E' bello vederli insieme. Chi avrebbe mai detto che avrebbero guidato (si fa per dire) l'Italia? C'era una volta il tormentone, una domanda angosciosa "Moriremo democristiani?". Ora abbiamo la risposta "Siamo morti democristiani!". I democristi sopravvissuti a Mani Pulite si sono impadroniti dei resti dei corpi della sinistra e della destra e li hanno lentamente divorati da dentro, li hanno demitizzati. Sono uguali nel programma, negli atteggiamenti, nelle pugnalate alle spalle. Se 101 pdmenoellini hanno fottuto Prodi per la presidenza della Repubblica, 70 pdl-menoellini hanno abbandonato Berlusconi, colui a cui avevano leccato il culo, riconoscenti, per un ventennio. I gemelli del crack Letta&Alfano non li ha eletti nessuno, sono stati nominati da Berlusconi e Bersani, da soli non prenderebbero un voto. Hanno aumentato l'IVA, la Tares, inserito la Service Tax e probabilmente ci terremo anche l'IMU. Ma il pdl-menoelle non doveva dare le dimissioni piuttosto che aumentare le tasse? Ci prendono per il culo e noi, va detto a loro favore, li lasciamo fare. Capitan Findus Letta sembrava Churchill, ma era solo il nipotino di suo zio (Gianni) e di suo nonno adottivo (Napolitano). Si sono salvati ancora una volta ed esultano impuniti, come Formigoni, inseguito dalle Procure e per questo premiato con un posto da senatore. Ora, comunque, tutto è più chiaro. L'Italia politica è divisa in due. Il Sistema e il M5S, unica opposizione. Unica voce nel deserto morale e economico. Letta Nipote ha sorriso alla dichiarazione di voto del truffatore fiscale e ha sillabato, con ammirazione: "E' un grande". Come Franti, l'infame, nel libro Cuore.

PS: La votazione on line per il Portavoce Presidente in Basilicata si è conclusa. Ha partecipato il 60% degli iscritti certificati in Basilicata. A causa di irregolarità formali nella presentazione dei documenti della candidatura del primo votato, viene nominato Portavoce Presidente il secondo: Piernicola Pedicini.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Marco Catri' Utente certificato 4 anni fa mostra
    se uno è grillino e intelligente, non è onesto; se uno è grillino e onesto, non è intelligente; se uno è intelligente ed onesto, non è grillino".
  • Marco Catri' Utente certificato 4 anni fa mostra
    Crimi su Facebook durante il lavoro a palazzo cook "Il Cav è incontinente, fa peti ed usa i pannoloni per la prostata" in poche parole, il livello culturale dei grillini del sud! ps: e prima di fare il grullo faceva il passacarte ben retribuito per lavorare 2 ore su 8 sotto lo stato!!
  • Marco Catri' Utente certificato 4 anni fa mostra
    l'apporto culturale dell'albania secondo grulli e sinistrume presi 4 albanesi Utilizzavano l'esplosivo per scassinare le casse continue di supermercati e aree di servizio. Rapine e traffico di droga, sgominata banda di albanesi Furti in ville ed appartamenti: la Squadra Mobile di Alessandria ha arrestato cinque albanesi ritenuti responsabili di diversi colpi messi
  • Marco Catri' Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bossi , l'unico che ragiona in italia!!! Bossi: “Kyenge? Vuole portarci tutti i clandestini del mondo” "Il ministro Kyenge dice che bisogna cambiare la Bossi-Fini? Il problema è che la Lega non condivide le sue idee e il fatto che l'Italia debba diventare una portaerei per accogliere tutti i clandestini del mondo. Non è possibile, non possiamo": parla così Umberto Bossi ad una trasmissione su Raidue. Bossi ha ribadito che la legge che porta il suo nome è "l'unica barriera all'invasione dei clandestini". "L'Italia non è l'America e non c'è lavoro" "L'Italia non è l'America, non abbiamo posti di lavoro neanche per noi figurarsi per loro", ha ribadito Bossi. Per il presidente della Lega, "è sbagliato far entrare nel nostro paese i clandestini con l'obiettivo di ottenere qualche voto in più". "Non devono accadere tragedie - ha sottolineato - e un politico deve avere anche la testa... inutile dire "venite tutti che siamo bravi...". hei grulli : invece di cinguettare quando siete al lavoro, quale e' la vostra politica sull'immigrazione ? dentro tutti con traghetto di linea a costo zero e con presa gratis dei clandestini alle fermate del bus nel deserto ?
  • Marco Catri' Utente certificato 4 anni fa mostra
    da ieri pomeriggio a stanotte ,dopo i 1000 di 2 giorni fa, altri 170 son venuti a farsi mantenere gratis con l'idea di importare a breve il nucleo familiare fino alla III° generazione (cittadinanza, eliminazione reato clandestinita , ingresso libero a tutti, a breve anche presa diretta dei clandestini nel deserto alle fermate del bus,leggi inesistenti ed aiuti a pioggia ... notizie che grazie a francesco kyenge boldrini e tam tam della giungla hanno gia' fatto il giro del mondo) in parallelo altri fuori di testa tipo caritas, sinistri, buonisti , sindacati, grillini, sel, boldrini, kyenge , don XX, don XX , francesco , rai 3, guitti vari ... stanno iniziando a menarla su che tutti sti migranti son solo di passaggio e che non si fermano in italia e molti causa crisi se ne tornano al paesello. che strano: io, nella mia citta' vedo crescere esponenzialmente il numero di nuovi fratelli fancazzisti, quando vado in comune fuori dalla porta dei servizi sociali c'e la fila, vedo nuovi veli islamici in circolazione, nuove facce, nuove famiglie del tipo nordafricano cioe' velo nero, sedere a papera un po' robusto, palandrana sgargiante , infradito , con mamma o suocera e 5 figli che sorridenti e tranquilli e sputacchiata per terra con relativo vibrione girano la citta' (le capisco : dove trovano un paese di ciula che vuole farsi conquistare gratis e che ti regala tutto?) per non parlare dell'apporto culturale nero: vestiti/palandrane ultrasgargianti, pezzi di legno intagliati distesi su un lenzuolo a mo di negozio ed i soliti immancabili bonghi (tutti in regola con inail inps suolo pubblico, tasse). ultimamente vedo sempre piu' spesso il furgone dei servizi sociali che arriva davanti al supermercato, scarica un po' di fratelli all'ingresso del supermercato e resta in attesa fino alla fine della spesa. ps: ho notato poi che il mio comune ha molta cura dei suoi cittadini e tiene molto alla loro sicurezza: difatti ha piazzato 10 multanova ..sempre per la sicurezz
  • Marco Catri' Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sudamericani-filippini> aereo > biglietto > un visto lavoro /turistico> Italia e nella quasi totalità si mettono a lavorare. Rispettano le leggi, non ci impongono di cambiare il nostro stile di vita o modificare usanze e tradizioni. Non rompono i coglioni sulla religione, non cercano posti in parlamento, ministeri, candidature (cioè acchiappare soldi nostri senza dignità e senza fare un cazzo). Cercano e trovano spesso lavori umili e dignitosi. Mettono da parte dei soldi, li mandano a casa, e appena possibile il loro desiderio è tornare al proprio paese prima possibile: Gente semplice, piena di dignità e voglia di lavorare. Africani-arabi invece arrivano clandestinamente, pagano cifre elevate per il loro standard di vita (e potremmo dire da dove prendono sti soldi), non hanno voglia di fare un cazzo, ciondolano in giro per le città, trasformando alcuni quartieri come delle casbah o dei suk (di solito vicino alle stazioni o in periferia) confidando nel mantenimento di associazioni, ONG, ONLUS, UNHCR fintamente non governative e pagate con i nostri soldi. Oppure spacciando droga, vendendo merce contraffatta e pericolosa, rubando, scippando, prostituendosi e con la convinzione che è quasi un loro diritto. Gente senza dignità e capacità, fugge da miseria e da stili di vita vergognosi ma che altro non sono il risultato dei loro comportamenti. Dall'Italia, NON SE NE VOGLIONO ANDARE: si trovano troppo bene senza fare un cazzo a spese nostre e pretendono perdippiù cambiare le nostre tradizioni, culture, abitudini, senso religioso: cercano di ricreare qui da noi le stesse condizioni indecorose da cui sono fuggiti. Se non fanno i ladri, gli spacciatori, le mignotte, i truffatori e i falsari, fanno i "MEDIATORI CULTURALI"(ovvero gente senza arte nè parte assunti da ONG, ONLUS, UNHCR a spese nostre, che non sa fare e non fa un cazzo, e si limita a tradurre le cazzate che i clandestini appena arrivati si inventano per prendere per il culo gli italiani. ha,ha,ha,ha
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    http://www.youtube.com/watch?v=3OeV9Y6TjMU
  • maria fanelli 4 anni fa mostra
    care amiche, sarei proprio curiosa di sapere chi ha mandato in parlamento quel trippone di Crimi. Almeno la prossima volta abbiate il buon gusto di eleggere uomini belli e aitanti ma muti!!! Io ritorno a dire che gli uomini al 95% sono fetecchia ormai cotti e malandati e non credo di sbagliarmi: quell'imbecille del comandante di quella povera barca con 500 persone, ha segnalato la presenza accendendo una coperta a bordo provocando quel macello; io penso che mio nipote Enrico di quattro anni avrebbe trovato un'altra soluzione più intelligente. Per non parlare dei pescatori che hanno fatto finta di non vedere condannandoli A MORTE. Poi Se qualche europeo ha ascoltato le parole di Alfano, se aveva dei dubbi ,si sono trasformati nella certezza della insulsaggine degli italiani. Infine i radar che ci sono a fare? non riescono a vedere i barconi? povera marina militare nelle mani di quell'alto ufficiale che annuiva continuamente alle parole senza senso di Alfano. Povero ministero della difesa nelle mani di quel ministro trombone e sbruffone. Viva le donne!!
  • Oreste Nebuloni Utente certificato 4 anni fa mostra
    che due palle ste trasmissioni tv sui morti : vogliono farci spremere le ghiandole lacrimali a tutti i costi . ma, tranquilli: Lasciamoli venire tutti a casa nostra e poi noi andremo a casa loro. Già hanno iniziato i portoghesi, che non hanno più lavoro a fare ciò, emigrando in Mozambico e Angola. Poi verrà il nostro momento per la Libia, Eritrea, Somalia. Chissà come ci tratteranno....... Ah sì, in Libia ci siamo stati e ci hanno sbattuto fuori anni fa.......... Chiedere a chi ci è stato e ha lasciato là tutto..........
  • Oreste Nebuloni Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dove non e` riuscito Berlusconi con il PD.... .....riuscira` la Kyenge. la Kyenge e` una creatura inventata da Berlusconi per questo scopo. oppure son matti quelli del PD !! bisogna essere autolesionisti per tenere nel partito e nel governo, un obbrobrio politico che portera' solo a perdite di voti e consensi
  • Oreste Nebuloni Utente certificato 4 anni fa mostra
    Kyenge: «Su quella nave potevo esserci io, va rivista la Bossi-Fini» cara sciura Kyenge poteva risparmiarci l'aneddoto provocatorio, ma sei sempre in tempo: il viaggio te lo paghiamo noi, tanto con quello che si risparmierebbe di stipendio ci stiamo dentro alla grande!. A lei lo scettro di campione demolitore della sinistra , della Cultura e della Societa`Italiana. Alla Boldrini...Franceschini...Napolitano e Ban Ki Moon lo scettro di assistenti demolitori. Hanno trasformato la politica in in un gran casotto di valori e principi che fanno della lungimiranza del movimento "No Global e m5s " una seria alternativa alla stupidita` in corso....
  • Oreste Nebuloni Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tragedia di Lampedusa, Napolitano: «Via la Bossi-Fini» ma se non e' stata mai applicata? vuoi vedere che l'incendio sulla barca e' scoppiato a causa della legge Bossi fini ?
  • Ernesto Zullo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ai fessi patentati e grulli che si riempiono la bocca della solita frasetta imposta da qualche caporione bolscevico secondo la quale dovremmo accettare la feccia puzzolente del mondo solo perché un tempo anche noi emigravamo, rammento che nessun italiano è mai salito su di un barcone clandestino destinazione Americhe La severità dei controlli effettuati ad Ellis Island all'epoca, fa impallidire la sciocca retorica italiota dell'accoglienza del "Tutti in casa". I nostri connazionali pagavano biglietti di imbarco regolari, su navi regolari che approdavano regolarmente nei porti di destinazione, non c'erano arrembaggi selvaggi. Nessun avanzo di galera poteva mettere piede fuori dalle strutture di primo controllo, nessun portatore di malattie infettive, nessun malato ed in definitiva nessuna persona con evidenti disabilità. I nostri connazionali erano inoltre cristiani, cattolici, con un'educazione ricevuta ai tempi, molto severa. Se non passavano i controlli venivano immediatamente fatti risalire sulle navi e rispediti in Italia, non avrebbero avuto modo di gironzolare senza alcun controllo per il territorio americano. Erano persone che sapevano rispettare l'autorità, le regole, non erano tutti "mafiosi" dediti al malaffare come una certa filmografia razzista vuole fare credere. Occorre ricordare che la prima emigrazione massiccia era composta da veneti, friulani, piemontesi, gente abituata al lavoro e alla fatica, così come la seconda ondata di contadini meridionali. Le comunità italiane si sono distinte per operosità ed ingegno e oggi ricoprono posizioni strategiche e dirigenziali nei paesi che hanno accolto i loro nonni e bisnonni. Si partiva per lavorare non per farsi mantenere, c'è una grossissima differenza, abissale. Loro erano delle vere risorse, hanno portato know-how, hanno arricchito e fatto crescere intere nazioni ospitanti, non le hanno depredate e paralizzate come parassiti.
  • Ernesto Zullo Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma ai nostri invasori gliela vogliamo far sudare sta invasione? Nella storia il cambio di popolo è avvenuto armi alla mano e l'invaso si è DIFESO. Oggi, invece, si pretende di essere sottomessi e felici all'invasore senza REAGIRE che altrimenti SIAMO RAZZISTI E INTOLLERANTI. NON alla moda buonoide, per intenderci, che vuole vederci sodomizzati e passivi.
  • Ernesto Zullo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Africani-arabi arrivano clandestinamente, pagano cifre elevate per il loro standard di vita (e potremmo dire da dove prendono sti soldi), non hanno voglia di fare un cazzo, ciondolano in giro per le città, trasformando alcuni quartieri come delle casbah o dei suk (di solito vicino alle stazioni o in periferia) confidando nel mantenimento di associazioni, ONG, ONLUS, UNHCR fintamente non governative e pagate con i nostri soldi. Oppure spacciando droga, vendendo merce contraffatta e pericolosa, rubando, scippando, prostituendosi e con la convinzione che è quasi un loro diritto. Gente senza dignità e capacità, fugge da miseria e da stili di vita vergognosi ma che altro non sono il risultato dei loro comportamenti. Dall'Italia, NON SE NE VOGLIONO ANDARE: si trovano troppo bene senza fare un cazzo a spese nostre e pretendono perdippiù cambiare le nostre tradizioni, culture, abitudini, senso religioso: cercano di ricreare qui da noi le stesse condizioni indecorose da cui sono fuggiti. Se non fanno i ladri, gli spacciatori, le mignotte, i truffatori e i falsari, fanno i "MEDIATORI CULTURALI"(ovvero gente senza arte nè parte assunti da ONG, ONLUS, UNHCR a spese nostre, che non sa fare e non fa un cazzo, e si limita a tradurre le cazzate che i clandestini appena arrivati si inventano per prendere per il culo gli italiani. ha,ha,ha,ha Sudamericani-filippini > aereo > biglietto > un visto lavoro /turistico> Italia e nella quasi totalità si mettono a lavorare. Rispettano le leggi, non ci impongono di cambiare il nostro stile di vita o modificare usanze e tradizioni. Non rompono i coglioni sulla religione, non cercano posti in parlamento, ministeri, candidature (cioè acchiappare soldi nostri senza dignità e senza fare un cazzo). Cercano e trovano spesso lavori umili e dignitosi. Mettono da parte dei soldi, li mandano a casa, e appena possibile il loro desiderio è tornare al proprio paese prima possibile: Gente semplice, piena di dignità e voglia di lavorare.
  • Ernesto Zullo Utente certificato 4 anni fa mostra
    che strano : non sapevo che la Bossi-Fini provoca incendi sui natanti.
  • Ernesto Zullo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Mai più morti nei nostri mari? Nessuno ha mai chiesto loro di venire in Italia! Aiutiamoli a casa loro, ma sopratutto LORO si devono aiutare in casa loro, come hanno fatto in altri tempi recenti,i ns nonni. Troppo comodo venire e pretendere. Quanti Paesi al Mondo,hanno problemi di sviluppo? Cambogia,Vietnam,per un esempio,sono usciti da guerre devastanti,ma si sono dati UNA MOSSA da soli. Questi sono sempre lì, ad aspettare AIUTI,e quando non basta, i più "furbi" approdano sulle ns coste. Dove sono in questi paesi,le attività manifatturiere,che tradizionalmente hanno fatto decollare tutti i Paesi del Sud Est Asiatico? Dove sono? Perchè non ci sono? Ve lo siete chiesto? Una volta "made in Hong Kong", poi in Taiwan,poi in Korea,poi nelle Filippine,in China non parliamone,in Viet Nam,in Thailandia,in Pakistan,nel Bangladesh,in India,... Dove è il "made in Libia",in Nigeria, Ghana, etc.etc....Dove è? Perchè non c'è? Solo "Made in Tunisia"(dove ci sono 700 e più Aziende Italiane),dove chi "scappa",ha problemi di altra natura(lo sanno tutti!!!),perchè il lavoro per i "normali",non manca,ed in Marocco idem... Ma il resto dell'Africa? Solo il Sud Africa... grulli, aprite gli occhi e le orecchie, voi che credete ancora alle favole "buoniste" mentre dormite sulle nuvole a studiare la storia di berlusconi a vita!!!! 500 persone che fuggono dall'inferno, stiparle su una barca di 20 metri e mandarle in alto mare con la quasi sicurezza di un naufragio è un atto criminale, è un crimine contro l'umanità. Ma in queste ore sento solo esporre accuse vaghe sul fatto che non siamo abbastanza buoni, non siamo abbastanza propensi ad accoglierli a braccia aperte. Io credo che questi siano messaggi che in questo momento hanno un effetto devastante e inducono i criminali ad avallare con più forza la loro attività di favoreggiamento alla immigrazione clandestina.
  • Grillo il leader dei microcefali 4 anni fa mostra
    Grillo, questo ridicolo ed irriverente blog è ormai quasi completamente in balìa di noi cosiddetti "troll"... I tuoi grullini talebani, infatti, si sono ridotti ad essere solamente un misero e ristretto manipolo. Com'è che dicevi una volta? Ah! Ora ricordo: "Arrendetevi, siete circondati!" AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!
  • Grillo il leader dei microcefali 4 anni fa mostra
    [Replay] Fate proprio pena... Siete solo un'accozzaglia di comunistoidi disperati, frustrati e repressi. Vi è rimasta solo la censura preventiva. Il numero di utenti epurati da questo pravda blog raggiungono ormai le migliaia. Siete definitivamente terminati ed è quello che si merita un partitucolo di idioti, di incapaci e di patetici bolscevichi ortodossi come voi. Buon viaggio verso casa, burattini grullini. AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    • sandro b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      come scoppia un fuochino tutti i piddini trollini a gioire? V E R G O G N A T E V I!! SIETE I TASSELLI DELLA ROVINA DEL PAESE! NON NE PARLIAMO POI SE VOTI PDL= DERIVATI!!
  • Grillo il leader dei microcefali 4 anni fa mostra
    Ore 14.35 - Pubblicazione post: "I chierichetti di De Mita" Ore 19.25 ca. - Numero commenti: neppure 400. In quasi 5 ore, neanche 400 commenti. Grillo, game over! Do you understand! Sei giunto al capolinea! Come dicevi tu, ormai tanto ma tanto tempo fa: "Tutti a casa!" AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    • Massimo Carmine Perilli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Che perspicace che sei! Ed io che pensavo che solo alle elezioni politiche si potesse decretare il successo o la sconfitta di un partito o movimento.
  • Grillo il leader dei microcefali 4 anni fa mostra
    Che pena... Siete solo una massa di sinistroidi disperati, frustrati e tremendamente repressi. Ormai vi è rimasta solo la censura preventiva. Il numero di utenti epurati da questo blog autoritario è direttamente proporzionale al numero di commenti scomodi che ogni giorno vengono sistematicamente rimossi dai talebani grullini posti a guardia di questo gabinetto on line; e cioè migliaia su migliaia. I consensi nei riguardi del vostro movimento farlocco sono ormai un lontano ricordo! Siete definitivamente terminati ed è quello che vi meritate. Adios, marionette interattive. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
  • Ernesto Zullo Utente certificato 4 anni fa mostra
    L’attacco di Vito Crimi a Silvio Berlusconi via Facebook mentre è in corso la riunione della giunta del Senato che deve decidere della decadenza del Cavaliere inficia la decisione della giunta", "Silvio non mollare", producendosi in considerazioni piuttosto grevi sulla salute fisica dell’anziano leader e considerazioni sulla "prostata" e sui "peti". crimi ... una povera bestia . eletto da 4 bestie attraverso dei clik al computer!!!
    • loredana s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mavaffanculopezzodimerdaignoranteberluschinodelcazzo......
    • mario45 massini Utente certificato 4 anni fa mostra
      Forse Crimi poteva evitare di postare. Però ha detto quello che milioni di italiani pensano sghignazzando del gangster. Con grande rispetto per gli altri anziani ovviamente.
  • Grillo il leader dei microcefali 4 anni fa mostra
    Grillo, tu ed il tuo manipolo di microcefali decerebrati avreste dovuto studiarvi a memoria la storia politica di Berlusconi e prendere esempio da lui, anziché schierarvi pregiudizialmente e stupidamente contro. Qui in Italia, Berlusconi è l'unico vero leader politico coi controcazzi; un uomo con le palle che gli fumano! Altro che il santone demente Beppe Grillo, i suoi fantocci lobotomizzati e quegli ipocriti, collusi, doppiogiochisti, arrivisti, incapaci e falsi moralisti del PD, di SEL e di tutto il marcio sinistrume al loro seguito. Voi comunistoidi siete solo gentaglia senza dignità, senza lealtà e senza un briciolo d'orgoglio; in parole povere, soggetti politici che valgono meno di zero: assolute nullità. Ad ogni modo, siete inesorabilmente giunti al capolinea; basta vedere l'evidente calo a picco degli utenti in questo pravda blog. Bye, bye, grulli bolscevichi da 4 soldi, siete al capolinea! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    • NANDO C 4 anni fa mostra
      Minchia come sei bravo a contar minchiate!!mi fai scompisciare dalle risate!!Che fenomeno che sei!!!
    • Beppe A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      bhe se fossi cosi' superiore non dovresti nemmeno essere qui, a perdere tempo con delle nullita'..fessacchiotto
    • simone calligaris Utente certificato 4 anni fa mostra
      SANTO SUBITO! SANTO SUBITO!
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mamma mia quanto sei mona.
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    CI SONO DIVERSE ACCISE SUI CARBURANTI CHE OGGI NON SONO PIU' LEGITTIME. I VOSTRI ONOREVOLI DORMONO?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    ORESTE VAI A FARTI QUALCHE RETTOSCOPIA CHE A TE E' MOOOOOLTO GRADITA!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    QUALCHE PIRLONE DEI VOSTRI E' ANDATO A TROVARE LA MILIARDARIA MOGLIE DEL LADRO KAZAKO A NOSTRE SPESE. QUALCHE VOSTRO PIRLONE E' ANDATO A LAMPEDUSA?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    NELLE TRASMISSIONI DI IERI SERA C'ERA LA SFILATA DEI MINISTRI E PARLAMENTARI CIOCCOLATINI E MUSULMANI, DALLA MINISTRA DU BANANE AL GIOVANISSIMO DEPUTATO DEL PD, MUSULMANO. TUTTI A PIANGERE I MORTI IN MARE. NON E' MAI PERVENUTA UNA LORO DICHIARAZIONE E NEMMENO UNA LACRIMUCCIA, QUANDO BRUCIANO VIVI DEI CRISTIANI IN UNA CHIESA!
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma ai nostri invasori gliela vogliamo far sudare sta invasione? Nella storia il cambio di popolo è avvenuto armi alla mano e l'invaso si è DIFESO. Oggi, invece, si pretende di essere sottomessi e felici all'invasore senza REAGIRE che altrimenti SIAMO RAZZISTI E INTOLLERANTI. NON alla moda buonoide, per intenderci, che vuole vederci sodomizzati e passivi.
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    vorrei dire a quei nullafacenti miliardari con lavoro fisso a vita ricevuto per grazia di dio, filosinistri per idiota mentalita' , della rai che in questo momento ci stanno facendo piangere con le solite immagini e storie di foresti : smettetela di farci sentire assassini razzisti xenofobi !!! tutto sommato , per la vostra felicita', gli stiamo regalando l'italia oltre al mantenerli gratis: cosa altro dobbiamo fare per non passare da razzisti e cattivi ? dargli il sangue ?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    LA MINISTRA DU BANANE E LA DDR BOLDRINA QUANTE LACRIMUCCE DEL CAZZO HANNO VERSATO PER I MORTI DEL MARE? SANNO QUANTI MORTI BAMBINI HANNO FATTO LE MINE ANTIUOMO ITALIANE VENDUTE AI PIU' SVARIATI REGIMI?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    LA MINISTRA DU BANANE HA OBBLIGATO LE SCUOLE AL MINUTO DI SILENZIO. MA VAI AFFFFFFFFANCULO INSIEME ALLA TUA RETORICA DEL CAZZO!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    CHE CRIMI FOSSE UN DEFICIENTE PER ME ERA SOLO UNA IMPRESSIONE. OGGI NE HO INVECE LA CERTEZZA! L'INCONTINENTE ERA LUI. VOTARE LA DECADENZA DI BERLUSCONI ERA UN EVENTO FANTASTICO, COME LA PRIMA SEGA (DA ADOLESCENTI) DAVANTI AL PRIMO FLM PORNOGRAFICO DELLA VITA! RICORDATE INVECE A CRIMI, CHE NON HA ANCORA AUTORIZZATO LA PUBBLICAZIONE SULLA SUA SCHEDA AL SENATO, DELLA SUA DOCUMENTAZIONE PATRIMONIALE. CHE AVRA' DA NASCONDERE ALLO SGUARDO DEI CITTADINI?
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Anche oggi collione....puoi andare a cagare! cerca di rimanere sul cesso sino a domani!
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    hei grulli, guardate che a furia di prenderci a bordo tutti i disperati del mondo , alla fine affonderemo tutti
    • elio v. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma non sai che siamo già morti e questo è l'inferno?
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      chiedi il comando di uno dei sommergibili che questi coglioni hanno acquistato per giocare alla guerra. Così potrai andare a silurali.
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ai fessi patentati e grulli che si riempiono la bocca della solita frasetta imposta da qualche caporione bolscevico secondo la quale dovremmo accettare la feccia puzzolente del mondo solo perché un tempo anche noi emigravamo, rammento che nessun italiano è mai salito su di un barcone clandestino destinazione Americhe La severità dei controlli effettuati ad Ellis Island all'epoca, fa impallidire la sciocca retorica italiota dell'accoglienza del "Tutti in casa". I nostri connazionali pagavano biglietti di imbarco regolari, su navi regolari che approdavano regolarmente nei porti di destinazione, non c'erano arrembaggi selvaggi. Nessun avanzo di galera poteva mettere piede fuori dalle strutture di primo controllo, nessun portatore di malattie infettive, nessun malato ed in definitiva nessuna persona con evidenti disabilità. I nostri connazionali erano inoltre cristiani, cattolici, con un'educazione ricevuta ai tempi, molto severa. Se non passavano i controlli venivano immediatamente fatti risalire sulle navi e rispediti in Italia, non avrebbero avuto modo di gironzolare senza alcun controllo per il territorio americano. Erano persone che sapevano rispettare l'autorità, le regole, non erano tutti "mafiosi" dediti al malaffare come una certa filmografia razzista vuole fare credere. Occorre ricordare che la prima emigrazione massiccia era composta da veneti, friulani, piemontesi, gente abituata al lavoro e alla fatica, così come la seconda ondata di contadini meridionali. Le comunità italiane si sono distinte per operosità ed ingegno e oggi ricoprono posizioni strategiche e dirigenziali nei paesi che hanno accolto i loro nonni e bisnonni. Si partiva per lavorare non per farsi mantenere, c'è una grossissima differenza, abissale. Loro erano delle vere risorse, hanno portato know-how, hanno arricchito e fatto crescere intere nazioni ospitanti, non le hanno depredate e paralizzate come parassiti.
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sudamericani-filippini> aereo > biglietto > un visto lavoro /turistico> Italia e nella quasi totalità si mettono a lavorare. Rispettano le leggi, non ci impongono di cambiare il nostro stile di vita o modificare usanze e tradizioni. Non rompono i coglioni sulla religione, non cercano posti in parlamento, ministeri, candidature (cioè acchiappare soldi nostri senza dignità e senza fare un cazzo). Cercano e trovano spesso lavori umili e dignitosi. Mettono da parte dei soldi, li mandano a casa, e appena possibile il loro desiderio è tornare al proprio paese prima possibile: Gente semplice, piena di dignità e voglia di lavorare. Africani-arabi invece arrivano clandestinamente, pagano cifre elevate per il loro standard di vita (e potremmo dire da dove prendono sti soldi), non hanno voglia di fare un cazzo, ciondolano in giro per le città, trasformando alcuni quartieri come delle casbah o dei suk (di solito vicino alle stazioni o in periferia) confidando nel mantenimento di associazioni, ONG, ONLUS, UNHCR fintamente non governative e pagate con i nostri soldi. Oppure spacciando droga, vendendo merce contraffatta e pericolosa, rubando, scippando, prostituendosi e con la convinzione che è quasi un loro diritto. Gente senza dignità e capacità, fugge da miseria e da stili di vita vergognosi ma che altro non sono il risultato dei loro comportamenti. Dall'Italia, NON SE NE VOGLIONO ANDARE: si trovano troppo bene senza fare un cazzo a spese nostre e pretendono perdippiù cambiare le nostre tradizioni, culture, abitudini, senso religioso: cercano di ricreare qui da noi le stesse condizioni indecorose da cui sono fuggiti. Se non fanno i ladri, gli spacciatori, le mignotte, i truffatori e i falsari, fanno i "MEDIATORI CULTURALI"(ovvero gente senza arte nè parte assunti da ONG, ONLUS, UNHCR a spese nostre, che non sa fare e non fa un cazzo, e si limita a tradurre le cazzate che i clandestini appena arrivati si inventano per prendere per il culo gli italiani. ha,ha,ha,ha
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    disdicevole il comportamento di Crimi. Durante i lavori della Giunta, di cui fa parte, ha postato un commento insolente su Berlusconi per il solo fatto che alcuni simpatizzanti hanno dimostrato la loro vicinanza al Presidente affiggendo nella capitale manifesti in suo sostegno. Mentre altri esponenti 5 Stelle, sempre in giunta, giocano sui Social Network... Sono queste le presone che dovrebbero giudicare in modo imparziale e sereno? ecco i risultati di aver fatto diventare milionari dei nullafacenti ex rifondaroli con un semplice click dal computer!!!
    • Alessandro B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Brava, hai capito tutto....... ecco, è proprio leggendo commenti come questo (che ripetono a pappagallo le distorsioni tendenziose dei media di Regime) che ti rendi conto quanto inopportuno fosse, in un giorno come oggi, quel post su FB. Non sbagliato, ma inopportuno perché dare adito a facili strumentalizzazioni mediatiche (che hanno buon gioco a distorcere la verità dei fatti) è comunicazione ingenua e controproducente.
    • elio v. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Brava, va. Però adesso vai a preparare cena che marito e figli arrivano, va.
  • G. 4 anni fa mostra
    Sentire dentro di se stessi l'appartenenza ad un movimento come il M5S è anche non farsi prendere per il naso come un berluscones qualsiasi,così come è assolutamente da attivista predicare bene e razzolare altrettanto bene,anzi meglio! Ma è manifestamente fallito il progetto di costruzione di un movimento partecipato dal basso, davvero democratico: Grillo Casaleggio lo hanno stoppato quando si sono resi conto di non essere in grado di controllarlo. Prenderne atto non è un tradimento,prenderne atto è un chiaro segno di intelligenza,e mi permetto anche un piccolissimo richiamo vs chi è da tempo d'accordo su tutto,anche questa ennesima porcheria. Perchè sia chiaro che di porcheria trattasi! All'utente: se ti senti di sottocommentare rifletti bene prima di farlo,prima di giustificare ciecamente una merdata come questa degna di un pdl's qualsiasi.
    • G. 4 anni fa mostra
      Ciao Roberto,ecco: http://www.beppegrillo.it/2013/10/che_cose_una_piattaforma_un_portale_no_e_il_sistema_operativo_del_m5s.html
    • ROBERTO GHIDONI Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao ,Ti chiedo perche' dici che Grillo e Casaleggio hanno stoppato il Movimento e non riescono a controllarlo cosa vuol dire . Non sono in polemica volevo solo capire .ciao
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    i morti di lampedusa sono stati decisi a tavolino dai musulmani africani. sanno che abbiamo la lacrima facile, che abbiamo la kyenge, la boldrini, i grulli, i sinistri, i buonisti e quindi piu' disposti ad eliminare qualsiasi forma di contrasto all'immigrazione, disposti all'eliminazione della Bossi fini e quindi prenderci in carico il loro esercito e cioe' la milionata di arabi africani islamici in arrivo!! ps: un'esercito va poi mantenuto: in italia l'esercito nemico lo manteniamo noi poveri fessi pagatori di tasse!! in pratica: prove tecniche di invasione silenziosa e prossima islamizzazione dell'europa a partire dall'italia!!
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma come puo' una coperta prender fuoco e far colare a picco una barca ? operazione calcolata a tavolino per farci diventare piu' buoni in attesa della milionata di richiedenti welfare gratuito che ci stanno per rifilare!! e poi questo e' il periodo migliore per queste cose: kyenge, il kebabaro, la boldrini, grulli e sinistri al potere, san francesco ....
    • prof 4 anni fa mostra
      certo... se c'è un principio di incendio su un barcone sovraffolato di persone restano tutti calmi e trovano una soluzione rapida ed efficiente che limiti i danni. Poi certo c'è una piccola probabilità che qualcuno, magari vicino al fuco, faccia gesti inconsulti e dietro di lui altri, fino a che in brevissimo tempo, date le dimensioni della barca ed il numero enorme di persone, non rovesciano la barca e si ritrovano tutti in mare. Ma è ovviamente mooolto più probabile che ci sia dietro un complotto. (Io sospetto i rettiliani, ma se te lo chiedono non ti ho detto nulla)
    • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
      certo : ma una coperta non si accende con un cerino. e se per caso brucia forte e vedi che inizia a creare problemi, la getti in mare!!! ma alla peggio uccide uno / due persone... non arriva a distruggere la barca a mettere a mare 300 persone!!! per me qualcuno e' stato pagato per creare l'incidente e farci lacrimare in attesa dell'eliminazione della bossi fini e la cittadinanza a tutti!!
    • prof 4 anni fa mostra
      dà fuoco alle altre coperte... per esempio eh
    • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
      ok. pero' non mi hai risposto . come puo' una coperta bruciata mandare a picco un barca ? sulla nave l'unico liquido infiammabile e' il gasolio , del tipo pesante , cioe quello che neanche con il lanciafiamme riesci a fargli prendere fuoco!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      io spero che tu un giorno debba andar per mare...
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    crimi : un nessuno , uno che passava il tempo a passare le carte sotto lo stato, improvvisamente diventato milionario per 4 click : solo nel m5s poteva finire!!!
  • Grillo il capo dei dementi 4 anni fa mostra
    Grillo, non so se hai realizzato, ma questo blog ospizio, frequentato perlopiù da vecchi comunistoidi rimbambiti, è ormai morto e sepolto! Tra breve il tuo movimento farlocco leverà cortesemente il disturbo... Tanto siete solo delle nullità inconcludenti che sbraitano inutilmente a vuoto. È ora che tu e i tuoi grulli sinistroidi vi leviate cortesemente dalle balle. Au revoir, santone interattivo! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
  • Nives Zamboni Utente certificato 4 anni fa mostra
    i chierichetti ? son tutti nativi dal Po in giu... cioe' quelli che hanno succhiato(rubato e' meglio) la linfa al nord mandando in malora l'italia!!!
  • Antonio S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Chi non sa distinguere tra il Pdl, partito azienda in mano al personaggio più singolare che qualsiasi paese occidentale abbia mai avuto, e il Partito Democratico; o è cieco oppure è stupido. Il M5S è il miglior alleato del nano...
    • laviero c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tipo violante, magari in quel bel discorso, è diverso? oppure fassino nella telefonata è diverso? oppure il nipote dello zio, è diverso? oppure d'alema in barca è diverso? oppure a siena sono diversi? oppure rutelli e lamoglie sono diversi? oppure veltroni nella casa pubblica a quattro soldi è diverso? oppue de benedetti è diverso? ma perchè il pd è un partito? e dimmi caro: sono socialisti? sono socialdemocratici? sono cattolici? sono democristiani? dimmi caro che sono quelli del pd???? secondo me il pdl ha più senso del pd, altro che storie. il pdl fa il suo mestiere quelli senza l'elle che fanno?
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Conosci la sindrome di Stoccolma ? Ne sei affetto sicuramente. Auguri di pronta guarigione.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu sei appunto stupido,ma lo sapevamo già.perchè darci ulteriori prove??? perchè sei appunto,stupido..
  • Grillo il capo dei dementi 4 anni fa mostra
    Ehi caffettaro rhodense... A quant'è che vi danno i sondaggi di oggi? Al 40%? Ma no, non è possibile! Su Rai Yoyo, su Cartoon Network e su Tele Liguria stamane vi davano al 60%. BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!! Siete uno spasso assurdo!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ti ricordo che la lega è estinta e trovi qualche superstite in tanzania a cercar diamanti..prova dai...
  • Grillo il capo dei dementi 4 anni fa mostra
    devono andare tutti a casa e governiamo noi!!!!!punto.M5S senza se e senza ma!!! p.s. io scommeto quello che volete che i sondaggi veri ci danno sopra il 40 x cento!!! Il caffettaro di Rho ******************************* Ma non l'hai ancora capito che devi piantarla con l'hasish e con la grappa! Ti dà alla testa! AHAHAHAHAHHAHAHAH!!! Voi grullini siete davvero incredibili... neppure in un ospedale psichiatrico è possibile incontrare degli psicolabili, dementi e deviati come voi. BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!
  • nicol amoruso 4 anni fa mostra
    Di infame qui c'è solo il signor GrilloBossi che non spreca una parola sulla strage dei 300 provocata dalla Bossi-Fini e dalla paura di denunciare dei pescherecci.Grillo neanche 300 morti ti fanno sprecare una parola sugli immigrati , fai schifo come uomo.Silenzio pur di non perdere i voti dell'ala fascista grillina.
    • Pietro Z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La vera causa è la guerra civile che c'è in Somalia e paesi affini da 22 anni e che nessuno ha voglia di fermare.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus