L'Italia deve ripartire

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Guarda il video in esclusiva
10:15
italia_deve_ripartire.jpg

"Buongiorno, non sono né scomparso né latitante. Intervengo perché c’è una campagna stampa contro il M5S che è vergognosa: siamo a favore del terrorismo, dialoghiamo con i terroristi e non con il governo... Queste sono schifezze del nostro ebetino presidente del consiglio, che se tornassi indietro non solo non parlerei con lui, come ho fatto, dicendo che è una persona non coerente e non affidabile, come gli ho detto, ma direi che è un bugiardo, un falso e un ipocrita. Non ha mantenuto nulla di quello che ha detto! Vorrei chiedere alle persone che lo hanno votato se si rendono conto di quello che ha fatto questo cartone animato fino a adesso!
Vorrei parlare bene, bene del Movimento, che sarebbe la prima forza politica in Parlamento, se non fosse per una legge assolutamente illegale e anticostituzionale. Ma vi devo parlare di questo ebetino, che non è stato eletto da nessuno: che vada alle politiche e che si faccia eleggere dal popolo italiano! Vorrei far capire a chi l’ha votato che non ha mantenuto nulla di quello che ha detto! Allora per esempio in febbraio riforme costituzionali, non ha fatto ancora nulla, è ancora tuto in ballo! Il senato, l’autoritarismo, l’immunità dei senatori. Veramente una truffa: doveva essere uno sconto, un risparmio totale, invece i senatori nominati e ancora con l’immunità! Marzo di questo anno: riforma del lavoro, ma dove? Di fatto l’Italia è in recessione, è quella che regredisce di più in Europa, non è vero che tutta l’Europa è in recessione. La recessione si sta fermando in molti stati tranne che in Italia, abbiamo la più grande disoccupazione giovanile d’Europa! È il record questo anno! E ancora maggio: la riforma del fisco, e invece la tassazione è al 44 per cento, siamo ai massimi livelli!
Il giorno del giuramento io me lo ricordo l’ebetino: disse che i 60 miliardi di debiti della pubblica amministrazione con le imprese sarebbero stati sbloccati, avrebbe sbloccato subito, ma non sono state sbloccate neanche la metà dei 60 miliardi! Diceva che potevamo crescere del due per cento, siamo in recessione, siamo sotto lo zero di crescita! Vuole colpire le pensioni a partire da 2.000 Euro. Ci riusciranno, almeno sulle pensioni, il blocco degli stipendi pubblici, mancano 25 miliardi, ma ancora credete a questa gente qua?! Ancora ci credete?! Ma allora abbiate pazienza, ma gli ottanta Euro hanno già stimato che sono usciti dalla porta e sono rientrati dalla finestra! Le tasse hanno assorbito tutto l’impatto degli ottanta Euro! Questo governo, questo ebetino, è il peggiore di tutti!
Noi dobbiamo, assolutamente, riprenderci il Paese. Dobbiamo andare a governare noi. So che vi sembra strano che un comico vi dica queste cose, ma bisogna che il Movimento si riprenda il Paese e piano piano inizieremo a fare il reddito di cittadinanza, perché non bisogna mollare milioni di persone sulla soglia della fame in Italia. Mi vergogno a vivere in un Paese così, e questi qui danno ottanta Euro in busta, sotto le elezioni.
Facciamo il reddito di cittadinanza, facciamo la piccola e media impresa, detassiamo, togliamo veramente l’Irap, non la finta del 10%, andiamo a essere concorrenziali, mettiamo protezioni ai nostri prodotti! Altro che ammortizzatori sociali e cassa integrazione, si tolgono quelle, si trovano i fondi, dalla politica, dalle armi, dal gioco di azzardo, possiamo veramente riprenderci!
Vorrei andare a elezioni, per allora determinare se il popolo italiano vuole essere preso ancora per il culo da questo cartone animato che gira e sloganizza tutto, sloganizza, fa degli sloganetti, ce lo avevamo a scuola quei tipi di persone lì: facevano i casini e poi piangevano davanti al maestro e si facevano compatire! Per carità!
I media, le televisioni, i telegiornali, i giornali tengono banco a questa roba qui per che cosa? Per prendersi sovvenzioni pubbliche?! Ma le sovvenzioni pubbliche non ci saranno più! Non ci saranno più stipendi, pensioni, tra un po’. Poi taglieranno con il fiscal Compact ospedali, sanità, scuola! Andranno a prendersi il gas, l’acqua, stanno già svendendo la distribuzione del Gas ai cinesi, i fondi pensione della Cassa depositi e prestiti, cioè i conti dei pensionati dati in mano,una parte, ai cinesi.
Ma dobbiamo vedere questo Paese meraviglioso e straordinario con delle potenzialità enormi in mano a questi 4 deficienti, 4 incompetenti, 4 economisti della JP Morgan. Basta con queste banche, con queste finanziarie, queste multinazionali, ci dobbiamo riprendere il Paese in una maniera veloce, vi prego! Vi prego! Mettiamoci le persone per bene, l’onestà deve tornare di moda.
Questo Movimento è nato dall’onestà, nessuno deve restare indietro, ve le ricordate le nostre parole? Le parole guerriere, erano quelle, un po’ di solidarietà, aiutare gli ultimi, non si può pensare di dividere la società dal 10 al 90, il 10 che hanno tutto e il 90.. basta! È finito, è imploso questo sistema, noi siamo il piano B, un piano B della sopravvivenza, vi prego di credermi.
Se non credete a me, che sono un comico, che ho preso per il culo tutta la vita milioni di persone, a chi dovete credere? A questi che fanno finta di essere persone per bene e sono dei millantatori? Abbiate pazienza, fidatevi, che cosa avete e che cosa c’è da perdere in questo Paese in più? Dateci la possibilità di governare questo Paese, andate a vedere, informatevi, siete curiosi, andate sulla rete, sul nostro blog, sul Movimento, andate sul sito della Camera, del Senato, guardate le nostre opposizioni, mozioni, centinaia di mozioni, le abbiamo fatte tutte, e questa gente qui fa un decreto sulla giustizia con un condannato?! Ma stiamo scherzando?! Non possiamo accettare queste cose! Depenalizzare il falso in bilancio è una opera dello statista nano, lo statista nano, condannato, è l’artefice di certe cose e non ci puoi fare una legge sulla giustizia! Lo capisce anche un bambino, anche Ciro mi dice: "papino, ma come si fa a andare avanti così?!"
Per favore, ve lo chiedo dal profondo del cuore: io non ho niente da guadagnare in questa operazione, ho solo da rimetterci, che cosa ho guadagnato? Ditemi voi che cosa posso guadagnare! Non voglio un posto in Parlamento. Ho perso dei soldi perché potevo fare la mia carriera tranquillamente, allora che cosa ci guadagno?
Abbiamo bisogno di un pensiero nuovo, non di una persona, non sono io che dovrete votare, ma un pensiero, di economia, di politica, un po’ diverso! Il reddito di cittadinanza è un pensiero che va oltre questi deficienti qua che sono al governo, perché sono degli incompetenti, va oltre, vuole dire tenere su la classe medio bassa, non abbandonare nessuno, vuole dire lanciare la piccola e media impresa, il turismo! Hanno fatto sul web un sito, Italia.it, vi ricordate?Hanno speso 40 milioni per fare un sito di turismo per l’Italia, e non è fatto neanche per i cinesi, che sono forse il primo popolo di turisti in Italia e non riescono neanche a capire che cosa diciamo! Sono degli incompetenti, e oltre all’incompetenza hanno questa vena di disonestà perenne! È un sistema che viene giù, marcio. Dimezziamo tutti i parlamentari, come abbiamo chiesto noi, due legislature e poi a casa, senza soldi, senza rimborsi, togliere i vitalizi. Dare i vitalizi a gente condannata e messa in Galera?! Berlusconi prende otto mila Euro di vitalizio, Dell’Utri 4 mila Euro di vitalizio, ma stiamo scherzando?! Ma basta, ma come fai a tagliare le pensioni con uno che ne prende 10 mila al mese?! Ma stiamo scherzando?!
Siamo rivoluzionari, siamo molto rivoluzionari, vogliamo essere onesti, per bene e prenderci il paese, con metodi democratici.
Va bene? Questo è il massimo della democrazia che io conosco, e non potete continuare a farvi prendere per il culo da questi incompetenti, ripeto, incompetenti allo sbaraglio! Adesso faranno qualsiasi cosa per fare quadrare i conti, volevano aumentare il Pil di due punti, perché l’hanno promesso? Ci metteranno dentro la droga, la prostituzione, vedrai che il Pil, la nostra ricchezza aumenta del due per cento, ecco la loro mentalità! Io modero i toni, voglio i toni bassi, voglio parlare bene, voglio essere moderato, voglio che voi non mi vediate sempre come quello che grida, perché io non grido. Il mio modo è leggermente alterato, perché non abbiamo più tempo.
Ve lo avevo detto prima, lo avevo già visto prima quando sono andato a incontrarlo, l’Ebete, vi ho detto che non era credibile, se lo incontrassi adesso gli darei anche uno scappellotto, come quelli a scuola. Si permette anche di dire che noi abbiamo attinenze con il terrorismo: io vedrò se ci sono gli estremi per chiedergli i danni in nome mio e del popolo italiano.
Vi abbraccio tutti e andiamo verso la catastrofe, ma con ottimismo!" Beppe Grillo

PS: Si ribadisce che il prof. Becchi parla esclusivamente a titolo personale e non a nome del MoVimento 5 Stelle. Si auspica infine che tutti i media ne prendano atto, una volta per tutte.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Beppe dice in questo post: “VORREI PARLARE DI QUESTO EBETINO, CHE NON È STATO ELETTO DA NESSUNO: CHE VADA ALLE POLITICHE E CHE SI FACCIA ELEGGERE DAL POPOLO ITALIANO!” Post di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio del 15 giugno 2014 (“Legge elettorale: Renzi, batti un colpo”): “RENZI È STATO LEGITTIMATO DA UN VOTO POPOLARE” Tra le frasi di questi due post, che sono in assoluta e totale contraddizione, c’è solo una differenza: il primo post è un discorso a briglia sciolta di Beppe e quindi tutta farina del suo sacco. Il secondo post invece era firmato insieme a Casaleggio, ovvero molto probabilmente scritto da qualcuno del suo staff di e poi firmato da Grillo in buona fede. Ognuno tragga le conclusioni, su chi è che va contro la linea del M5S, con una comunicazione basata sulla doppiezza, l’opportunismo, il cinismo, lo spregio per l’intelligenza ed il volere dei militanti, credendo di poter gestire il Movimento con gli stessi ripugnanti metodi con cui si gestisce TZE TZE…
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    Signore gentilissime cosa vogliamo combinare con quel pc che sua santità bill gates vi ha messo a disposizione ? e se poi torna a casa il marito e ve le suona ? come la mettiamo dopo ?
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    extraterrestre portale via !
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    quando leggo certi commenti poi mi convinco definitivamente che la strada è quella giusta nel rammentarti che una maggioranza, seppure in un sondaggio, si era già espressa per la soppressione delle regioni portiamo avanti un programma per l'accorpamento dei comuni da tre a uno e per la soppressione delle regioni e delle province e mettiamo al voto la riduzione dei mandati da due a uno buona giornata
  • Gabri M. Utente certificato 3 anni fa
    Giusto ieri stavo pensando: "L'Italia è proprio arrivata alla frutta se, per sapere la verità sui fatti, devo andare sul blog di Beppe Grillo!" :)) A proposito di Renzie: è vero che è un fantoccio, ma lui pensa di essere un uomo, un po' come Pinocchio... D'altra parte son tutt'e due toscani!
    • Devil F. Utente certificato 3 anni fa
      quoto a pieno, è anche preoccupante il fatto che oltre al m5s non ci siano alternative, anche nell'ottica di possibili alleanze per eventuali elezioni se si stacca renzi dal culo la sedia (cosa difficile ha le chiappe incollate come tutti i politici). Apparte il m5s vedo con sconforto che non c'è un altra forza credibile e la cosa è decisamente inquietante in un ottica democratica
    • Pino Solitario 3 anni fa mostra
      chissà quanto hai fatto lavorare il neurone per pensare sta stronzata
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    il M5S rappresenta la parte sana ed onesta ed informata del Paese.diamoci da fare e torneremo tutti ad esser orgogliosi di una nazuone come la nostra che non merita di sprofondare ancora.ce la faremo.ne son certo!!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    ahahah arriva la voce di Beppe ed escon dalle tane i troll.conigli.ahahah
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    finito di bere costa smeralda?prossima tappa la sezione per i 2 euro?
    • Danilo S. Utente certificato 3 anni fa
      3 € se lo vuole col guanto!!!
    • Alluce di Rho 3 anni fa mostra
      cancella quanto te pare sempre cojone rimani
    • Dintorni di Rho 3 anni fa mostra
      -azzo proprio te parli c'hai più bandierine e mongolfiere de tutto er blogghe ahahahahha sei veramente 'n cojone
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    io sto col M5S!!!perchè io valgo!!
    • Al-luce di Rho 3 anni fa
      ehi alluce puzzone non ti è piaciuto il commento? sorry
    • Alluca di Rho 3 anni fa mostra
      e nun fatte riconosce dai mo tutti sanno che c'hai la faccia da "alluce"
  • Dario Fo 3 anni fa mostra
    Non è l'Italia che deve ripartire, sei tu che devi partire. Andartene al polo nord, e portati con te le tue dabbenaggini.
  • Filippo Paterna Utente certificato 3 anni fa
    Stuprare la Costituzione è terrorismo!
    • c. pisone Utente certificato 3 anni fa mostra
      Beh cerchiamo di capire perchè lo fanno. Anche se sono terroristi bisogna sempre cercare il dialogo. Io la penso come Di Battista. E tu?
  • Flavia Ventura 3 anni fa mostra
    Caro Beppe tu sei un grande e l'80% delle cose che dici è giusto. Però se mi posso permettere di dirlo stai difendendo un pò troppo l'ebraismo di Battista che ho letto e riletto e non può usare toni di comprensione nei confronti di escrementi umani come i terroristi e non può essere considerato un cretino e un ignorante l'elettore come me che non è d'accordo. Quindi attenzione se non prendi le dovute distanze da un post comunista come lui ti perderai tanti voti per strada il mio compreso. Scusa ma te lo dovevo dire. Con sincero affetto. Flavia
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      solo uno solo uno MULTINIK
    • c. pisone Utente certificato 3 anni fa mostra
      E' sempre così i veri Troll Bolscevichi danno del Troll agli altri.
    • rob lim Utente certificato 3 anni fa mostra
      Base retro trollllllllll
    • Devil F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      oggi è la giornata dei troll che si fingano votanti il movimento per poi sparare merda... lo dico anche a voi troll è inutile il vostro lavoro nessuno sul blog beve le vostre invenzioni, purtroppo come pure i messaggi del blog non raggiungano gente che non vota il movimento. Sfortunatamente tutti i post restano a uso solo dei troll e di chi voterà al 100% il m5s perchè sa la verità. Invece servirebbe raggiungere anche chi si beve le bugie dei telegiornali, perchè quelli sono i possibili nuovi voti per il futuro, qui sul blog nonostante gli sforzi non si muove mezzo voto
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa mostra
      Cara Flavia, al dividi per ammazzare ti rispondo con l'ombrello! Ignorante!
  • lignorante 3 anni fa mostra
    beppe, se vuoi arrivare al governo DEVI mollare quel losco figuro di casaleggio. anche se è una bravissima persona l'immagine che ha dato di se non ispira fiducia a nessuno.
    • lignorante 3 anni fa mostra
      ecco cosa ha ottenuto con il suo "viral web": un branco di ragazzini contagiati dal virus, invasati e tifosi, che ad ogni critica costruttiva ti rispondono che sei un troll del pd. capaci solo di ripetere slogan e adorare il "guru" come dei fondamentalisti religiosi. corteggia una base più solida e intelligente e vedrai che al 51% ci arrivi.
    • rob lim Utente certificato 3 anni fa mostra
      Cade retro trolllllllllllllll
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      fake pd
    • Devil F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma quanto vi pagano troll? soldi buttati
    • lignorante 3 anni fa mostra
      inoltre, le sue "tecniche di marketing" da nerd applicate alla politica sono veramente repellenti!!
  • Dario Fo 3 anni fa mostra
    Non non è l'Italia che deve ripartire, sei tu che te ne devi andare. Al polo Nord o in Siria dai tuoi amici terroristi. Fuck yourself off arsehole.
    • salvatore giordano 3 anni fa mostra
      A te io la taglierei quella testaccia di cazzo, per guardarci dentro e scoprire che hai segatura al posto del cervello! coglionazzo!
    • pippo 3 anni fa mostra
      R I P.
    • oreste Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao Stronzoooooooooooo!
  • Alberto V. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Se "uno vale uno" è il fondamento del movimento, perchè non si è fatta una votazione online tra gli iscritti al movimento per decidere se andare o no a colloquio con il Ministro della Giustizia? Per quale motivo su alcuni temi si fanno votazioni e su altri no? Chi decide quando ricorrere alla democrazia diretta o quando è meglio non farlo? I parlamentari non sono forse dei cittadini portavoce? O possono decidere se ascoltare il volere degli iscritti a piacimento?
  • Franc Zani Utente certificato 3 anni fa mostra
    Beppe da Monaco(ore 17.25) ha toccato il punto fondamentale rivolgendo un appello a Grillo: "Beppe, invita un economista che ci metta la faccia e possa illustrare un piano B fatto dai cittadini". Dio Buonissimo, Beppe renditi conto che tu se il più grande comunicatore del mondo; e sei anche un terrificante megalomane; ma non capisci un cazzo di economia e neanche Casaleggio. Il risultato è che chi lavora in azienda si è già stufato del M5S, capace solamente di fare del casino. Io sono iscritto al M5S (Modena) ed ho votato M5S ma le uniche cose serie che ho letto le hanno scritte Davide Serra e Yorem Gutgeld; consulenti di Renzi che - fino a questo momento - non ha fatto NULLA di quello che gli hanno detto. Perché questi consulenti (o equivalenti) non sono con M5S ?? Te lo dico io il perché. Tu ed il tuo compare dovreste essere molto più umili, non dovreste pensare di avere già in mano le soluzioni per tutti i problemi e accettare l'aiuto e la collaborazione di personaggi come questi. Immagina per un attimo che i programmi di Serra e Gutgeld avessero alle spalle una parte del PD (quello di Renzi) e il M5S. Spezzeremmo via tutti i conservatori (politici, sindacati, burocrati ...) in 24 ore. Ma grazie a te e al casino che fai questo non succederà mai. Negli ultimi tempi non ne dite una giusta: Volete il rispetto della costituzione invece che una sua riscrittura Volete il senato elettivo invece che abolirlo Von parlate più di abolizione delle regioni Ti permetti di prendere in considerazione l'ipotesi di uscire dall'Euro Per alcune cose decidi tu e non si discute, per altre ti piace fare il democratico e consultare la base che ti da risposte demenziali (sono contrari all'abolizione dei contanti) Non hai ancora sbattuto fuori Di Battista ... mentre hai sbattuto fuori altri per molto meno L'M5S ha votato contro le armi ai Curdi Beppe la tua megalomania ti fa deragliare il cervello - ma ti dai una calmata ?? Ogni giorno che passa sei meno convincente ...
  • c. pisone Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grande Beppe sei sempre il meglio,anche se ultimamente entrando qui,sembra di essere in una sezione di Rifondazione Comunista. Ma dove sta scritto che il M5S deve essere anti U.S.A. anti Semita, pro Arabo, pro Putin e a favorevole all'invasione dei clandestini? A me sembra che Grillo non si è mai schierato né da una parte nè dall’altra. Il bello è che questi Bolscevichi che poi sono sempre gli stessi che pascolano nel blog si permettono pure di darti del Troll Pidino Ma sapete una cosa? Faccio come Beppe e vi dico: Uscite dal Blog. e andatevene Affanculo nei vostri centri sociali, Comunisti di merda. Viva Grillo Viva il M5S. Viva il blog libero dai Comunisti !
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma state a perdere tempo a rispondere a "pisellone"? Pisone è il nomignolo abbreviato di Pisellone che è il modo gentele di defirlo testa di cazzo; e voi state a rispondergli? Pisellone, pisellone se tu riuscissia ragionare almeno quanto la tua minchia un "buco" da infilarti lo troveresti.
    • Davide S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma scusa, ragioni ancora destra e sinistra? Ma ancora non hai capito che sono concetti ormai morti? Basta leggere il tuo commento per capirlo, Putin viene dal kgb, quindi di sinistra, ma è un nazionalista, quindi di deserta. Voler eliminare il reato di clandestinità e di sinistra, voler rimandare gli extracomunitari non i regola a casa senza processo però e di destra.No qui non c' è ne destra e ne sinistra, qui ci sono persone con le loro idee e finché non ti libererai di concetti che sono nati solo per dividerci non potrai mai ragionare con la tua testa. Ora ti faccio io una domanda, voler eliminare una pena amministrativa che prevede una multa che alla fine non riesce a coprire le spese procedurali, ma piuttosto rafforzare quella penale è di destra, di sinistra o semplicemente buon senso logico ?
    • c. pisone Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mah, non capisco perché ti senti chiamato in causa!
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      io sono liberissimo, vedi che ancora una volta non hai capito!!!!!
    • c. pisone Utente certificato 3 anni fa mostra
      Forse sei tu che devi liberarti della tua. l'invito che ho lanciato vale anche per te. Vai sereno
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Certo che se fai così, i consensi aumentano. Sì, al Pd, pero'. Ignazio, torna a Dormire...
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non hai capito proprio niente essere del Movimento significa essere liberi da ogni ideologia e tu non mi sembri affatto pronto TORNA NELLE CAVERNE
  • PauradelsottoscrittoMN 3 anni fa mostra
    TRANQUILLI, LE VOSTRE PERCENTUALI DI VOTO RIMARRANNO ALTE. L'ITALIA E' TANTO PIENA DI LADRI .......... MA NON MANCANO NEMMENO I COJONI!
  • PauradelsottoscrittoMN 3 anni fa mostra
    CAZZO PULISCI MONOTESTICOLO! AH AH AH AH AH AH
  • PauradelsottoscrittoMN 3 anni fa mostra
    INDOSSATE IL PRESERVATIVO PRIMA DI ENTRARE IN QUALUNQUE MEDIA DEI 5 STELLE SE VOLETE RIMANERE SANI NELLA TESTA! BUAAAAH AH AH AH AH AH
  • PauradelsottoscrittoMN 3 anni fa mostra
    MAX STIRNER, SCENDE IN CAMPO IN DIFESA DEL PRESUNTO PENE PICCOLO DEL DIBBA ........ CHE A MIO AVVISO DI PICCOLO HA SOLO IL CERVELLO! E' SCESO IN CAMPO PROPRIO LUI, MAX STIRNER ........... IL MONOTESTICOLO!
  • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
    L'ex deputata FI scatenata: Di Battista e la sindrome del pene piccolo Ma questa tizia, come può fare tale affermazione senza supportarla con certificazioni terze riconosciute, oppure con esperienze personali? Supponiamo che si tratti di esperienze personali, ma su quali orifizi personali adatti allo scopo si è basata? Chi ci garantasce che le misure dei suoi orifizi, bocca, sfintere e vagina, siano "unità di misura" standard riconosciute? Chi ci garantisce che ella non soffra invece della sindrome della "bocca larga", o della sindrome dello "sfintere usurato" o della "vagina slabbrata" Dopo le dichiarazioni di quella tizia, pretenderei da Di Battista una dimostrazione pubblica di chi soffre quale sindrome! Anche perché io ho votato Di Battista pensando che avesse il pene proporzionato alla sua altezza invece ora mi viene il sospetto di essere stato buggerato: se lo avessi saputo prima... VOGLIO LA PROVA CON LA TIZIA, CHE LEI SICURAMENTE SA! Carta canta!
    • psichiatria. 1 3 anni fa
      magari Di Battista per gli esteri ha forzato l'approccio... agli interni? alla sanità? alle finaze/economia? ... ..
    • c. pisone Utente certificato 3 anni fa mostra
      Su questo sei preparato. Si vede. Bravo!
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ..bhè insomma dai, non è una grande novità quella delle dimensioni. http://www.beppegrillo.it/2012/10/renzi_soffre_di.html ***** Eposmail
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Tormentone di fine Estate. Adesso lo Quotan in Borsa.
  • PauradelsottoscrittoMN 3 anni fa mostra
    DAL SUO FESSOBOOK Davide Bono Ahahahah pecore belanti. Ma sapete argomentare senza insulti? Evidentemente no. Avete tutte queste certezze? Ben per voi. Io no. Ah per gli stupidi belanti: non ho mai collegato la pubblicazione del video falso alla visita di Renzi. Quello non conta una cippa. E non ho mai giustificato le violenze di nessun tipo. Vi pagano bene almeno per i belati??? Davide Bono Ah adesso siamo al fascista ma questa cretina chi è?? Se citavo un sito comunista ero comunista, ma andate a spalare merda che quello che vi spetta in Italia DAL DISCORSO SI TIRA FUORI DALLO SPALARE MERDA NEL SUO FUTURO. QUESTO E' L'ENNESIMO CHE NON RITORNERA' CITTADINO ALLORA, MA FARA' DI TUTTO PER RIMANERE IN POLITICA! Davide Bono Ah Gesù l'ironia, questa sconosciuta. Però è bello vedere tanto scemi perdere il loro tempo... +++++++ MI FERMO QUI E VI CHIEDO: VI SEMBRA DEGNO DI AVERE UN CONSIGLIERE REGIONALE CHE PARLA CON QUESTI TONI? SIAMO SICURI CHE RISERVI GLI STESSI TONI E LE STESSE PAROLE AI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE O DI GOVERNO NELLA SUA REGIONE? IO LO FAREI DIMETTERE!
  • PauradelsottoscrittoMN 3 anni fa mostra
    ++++++++++++++++++++++++++++ VAI PEPPE, CONTINUA A MENAR IL CAN PER L'AIA, TANTO COSA C'E' DA PERDERE? A MIO AVVISO C'E' TUTTO DA GUADAGNARCI! E' SI RAGA, 10 ANNI DI VITA POLITICA DA MEGAFONI, COFONDATORI, PARLAMENTARI, PORTABORSE, ADDETTI ALLA COMUNICAZIONE, COLLABORATORI, GIORNALISTI STRETTAMENTE LEGATI A VOI ........ PAGA E PAGA DI BRUTTO A LIVELLO ECONOMICO! 10 ANNI DA SEMPLICISSIMI ELETTORI CHE RISULTATO CREDETE DI OTTENERE? NULLA O QUASI. INTERCETTARE SEQUESTRARE GESTIRE IL DISSENSO PAGA! FATTA LA RIVOLUZIONE LA LUNA DI MIELE FINIREBBE NEL GIRO DI POCHI ANNI."
  • Angelo B. Utente certificato 3 anni fa
    Bisogna avere il coraggio di tornare al voto. Poi la ripartenza sarà più facile.
    • c. pisone Utente certificato 3 anni fa mostra
      ricomincio da 4?
    • Francesco M. Utente certificato 3 anni fa
      Ora, con renzi che ha seguito un master di ipnotismo, sarebbe un disastro politico. Aspettiamo che taglino gli stipendi....
  • PauradelsottoscrittoMN 3 anni fa mostra
    VAI PEPPE, CONTINUA A MENAR IL CAN PER L'AIA, TANTO COSA C'E' DA PERDERE? A MIO AVVISO C'E' TUTTO DA GUADAGNARCI! E' SI RAGA, 10 ANNI DI VITA POLITICA DA MEGAFONI, COFONDATORI, PARLAMENTARI, PORTABORSE, ADDETTI ALLA COMUNICAZIONE, COLLABORATORI, GIORNALISTI STRETTAMENTE LEGATI A VOI ........ PAGA E PAGA DI BRUTTO A LIVELLO ECONOMICO! 10 ANNI DA SEMPLICISSIMI ELETTORI CHE RISULTATO CREDETE DI OTTENERE? NULLA O QUASI. INTERCETTARE SEQUESTRARE GESTIRE IL DISSENSO PAGA! FATTA LA RIVOLUZIONE LA LUNA DI MIELE FINIREBBE NEL GIRO DI POCHI ANNI.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus