Livorno rialza la testa

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Filippo Nogarin, sindaco M5s Livorno

Con grande fatica e dolore la città sta cercando di rialzare la testa.
La protezione civile, i vigili del fuoco, i tecnici di Asa ed Enel stanno facendo insieme ai volontari un lavoro straordinario e i risultati si vedono.
Ieri a quest'ora avevamo 2700 abitazioni senza corrente elettrica. Ora siamo scesi a 293 e, grazie a un massiccio intervento attualmente in corso, entro le prossime due ore scenderemo a quota 220.
Nel frattempo Aamps sta lavorando senza sosta per rimuovere dalle strade tutti gli oggetti di cui i cittadini hanno necessità di liberarsi perché danneggiati dall'alluvione. L'indicazione, in caso non fosse possibile recarsi in una delle aree di raccolta che trovate a questo link, di lasciare gli oggetti sul marciapiedi. Sarà poi l'azienda stessa a procedere alla rimozione.
Nel frattempo ci stiamo concentrando a risolvere le criticità legate alla viabilità e questo significa, in particolare, ripristinare i quattro ponti crollati.
Questo per evitare che alcuni quartieri rimangano isolati.
Alcuni cittadini oggi hanno lamentato di non essere ancora stati raggiunti dalle squadre di protezione civile. A ieri sera le richieste di intervento arrivate alla sala operativa erano 450. Oggi, la protezione civile nazionale, la Liguria e l'Emilia Romagna, hanno inviato altre 200 unità e questo significa che saremo in grado di soddisfare la totalità delle richieste in tempi brevissimi.
Insomma, siamo al lavoro senza sosta e non abbiamo tempo né voglia di andare avanti con le solite sterili polemiche.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • henri doms 4 mesi fa mostra
    Buongiorno Per tutte le persone oneste, responsabili e responsabili in Al fine di adempiere i suoi impegni a Risorse finanziarie per porre fine al blocco banche Rifiutando i tuoi file di domanda di credito, siamo un Gruppo di esperti finanziari in grado di prestare un prestito scomodo Hai bisogno e con le condizioni che renderanno più facile per te e Vita. Prendiamo prestiti che vanno da 1 a 30 anni e A partire da € 1000 a € 100.000.000. il nostro tasso di interesse è del 3%. ignorante I tuoi utilizzi e trasferimenti sono assicurati da una banca per il Sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste fatte Proposte relative ai tassi di interesse e pagamenti E saremo con il tuo aiuto per ulteriori informazioni, per favore. contatto Al mio indirizzo e-mail: henridoms@outlook.fr numero whatsapp: +33644691486 siamo lieti di leggerti.
  • Filippa De Filippi 4 mesi fa mostra
    Programma Nogarin 1. PRESENTAZIONE Ci riconosciamo nei principi del Non Statuto e della Carta di Firenze. .......... Queste le caratteristiche di chi decide di candidarsi: • Ognuno vale uno: non ci sono gerarchie interne od esterne a cui obbedire. http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/livorno/Programma1.7.pdf Personalmente mi riconosco nell’ Obiettivo statutario e nel principio Ognuno vale uno. ...... Queste le caratteristiche del candidato Premier che volesse il mio voto: svolgere correttamente il proprio ruolo di Portavoce dell’intelligenza collettiva, attivando una Trasparente Piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno con cui mi dimostri, nei fatti, che non ci sono gerarchie interne od esterne a cui sottostare.
  • Filippa Filippin 4 mesi fa mostra
    Info: Programma Nogarin 1. PRESENTAZIONE Ci riconosciamo nei principi del Non Statuto e della Carta di Firenze. ........ Queste le caratteristiche di chi decide di candidarsi: • Ognuno vale uno: non ci sono gerarchie interne od esterne a cui obbedire. http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/livorno/Programma1.7.pdf P.S. Info 2: Mi riconosco nell’Obiettivo statutario e nel principio Ognuno vale uno. ....... Queste le caratteristiche del candidato Premier che volesse il mio voto: svolgere correttamente il proprio ruolo di Portavoce dell’intelligenza collettiva, attivando una Trasparente Piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno con cui mi dimostri, nei fatti, che non ci sono gerarchie interne od esterne a cui sottostare.
  • Mauro F. 4 mesi fa mostra
    Quando vedo un grillino nella mierda fino la collo,godo e se appena posso gli metto anche un piede sulla testa perchè sinceramente se lo merita. Come standard grillino potrei prendre quelli che conosco personalmente in quanto non si discostano di molto dal qui presente Max Stirner, che non è un utente qualunque come potrei esserlo io. Con Max Stirner siamo all'apice del grillino e al top dell'infame: quindi figuriamoci a quale target di personaggi si rivolge il suo operato in questo blog. Ed ecco la Sua perla che potete trovare nel post precedente, dove tenta l'impossibile ++++++++++++++ Max Stirner Scenari di criticità idrogeologica e idraulica di riferimento per il Centro Funzionale Centrale Codice colore Criticità Scenario d'evento Giallo Ordinaria criticità ------------> IDRO Arancione Moderata criticità ----------> GEO IDRO Rosso Elevata criticità ---------------> GEO ARANCIONE: MODERATA CRITICITA' Qui potete leggere a quale casella (della tabella) si sia voluto fermare: l'infame si è voluto fermare al termine "moderata" criticità http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/scenari_criticit_idrogeol.wp Ma se leggete attentamente, sia il codice arancione quanto quello rosso, citano come effetti e danno rispetto al precedentee codice, la possibilità di perdite di vite umane. CODICE ARANCIONE Pericolo per la pubblica incolumità/possibili perdite di vite umane. CODICE ROSSO Grave pericolo per la pubblica incolumità/possibili perdite di vite umane.
  • Eposmail. ,, Utente certificato 4 mesi fa
    fortissimo Di Maio https://www.youtube.com/watch?v=B9VR1dFW020
    • Eposmail. ,, Utente certificato 4 mesi fa
      marina : coraggio...su con la vita.
    • marina s. 4 mesi fa
      Scusa, non "ineleggibile" ma "invotabile"
    • marina s. 4 mesi fa
      Io invece penso che il Di Maio prima ve lo levate di torno e meglio è. Cercate un futuro Presidente del Consiglio altrove che se il Movimento dovesse vincere le elezioni, costui lo renderà ineleggibile per i prossimi 50 anni. Meglio Di Battista, tra quelli che abbiamo visto e soprattutto "sentito", perchè di Maio non si può sentire: SLOGAN e vapore.
    • Mauro F. 4 mesi fa mostra
      945 visualizzazioni A CHE NUMERO DI PIRLA CORRISPONDI? BUAAAH AH AH AH AH AH
  • Mauro S. 4 mesi fa mostra
    SONO QUASI CONVINTO CHE IL BLOG 878, I DISSIDENTI/EPURATI PARLAMENTARI DEL M5S FACCIANO PARTE DELL'ARCHITETTURA DELLA "GENIALATA POLLITICA" DI CASALEGGIO.
  • Mauro S. 4 mesi fa mostra
    E Orestino il cretino cosa dice? BUAAAH AH AH AH AH E Lucaxxo da Rho, un caffettino 5 stelle per Nogarin decaffeinato? BUAAAH AH AH AH AH
  • Mauro S. 4 mesi fa mostra
    Potete sempre rinunciare a Italia a 5 Stelle a Rimini (che non conta una sega) e devolvere l'incasso agli alluvionati di Livorno. Come del resto questi soldi: I 250.000 euro di multa di Affronte ai terremotati Author di Beppe Grillo BUAAAH AH AH AH AH AH AH Se questi soldi non sono mai stati presi ad Affronte e mai arrivati ai terremotati, o l'autore del post non è Grillo o lo stesso Grillo è un cialtrone.
  • Mauro S. 4 mesi fa mostra
    NUBIF@RAGGI
  • Mauro S. 4 mesi fa mostra
    Roma fa schifo Dovete prendere posizione. Cosa è più inquietante? 1. La sindachessa che dopo aver speculato su ogni pioggia quando c'erano gli altri ora fa la faccia contrita e scarica le responsabilità sul climate change, il buco nell'ozono e lo scioglimento dei ghiacciai. https://it-it.facebook.com/romafaschifo/videos/1400669390051635/ 2. Paolo Ferrara alle sue spalle.
  • Mauro S. 4 mesi fa mostra
    BELLISSIMA ZUCCONI! https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21430502_2056176237741860_1171555019194969262_n.jpg?oh=0ea234f4f674bafd1ec71e7dd7faa715&oe=5A17BE47 Vedere un grillino nellaa mierda è impagabile!
  • Mauro S. 4 mesi fa mostra
    Dicono che la fortuna sia cieca e che la sfiga ci veda benissimo. Che la sfiga ci veda benissimo, nel caso dei 5 stelle, ritengo sia cosa necessaria e sacrosanta, visto che il vostro sport preferito è quello di sapere fare di tutto e avere qualunque soluzione a tutto quando nella mierda ci sono altri amministratori. Poi quando nella mierda ci andate dentro voi, si vede quanto siete in grado di nuotarci dentro.
  • Mauro S. 4 mesi fa mostra
    NO Grillo Oggi il sindaco Nogarin ci dice che la protezione civile gli ha detto che l'allerta era arancione e non rossa. Ora se vi diciamo che la legge n. 225 del 24 febbraio 1992 dice testualmente all'art. 15 comma 3 che "...Il sindaco è autorità comunale di protezione civile..." è come se il peggior amministratore italiano si giustificasse dicendo: "...Non mi sono detto che l'allerta era arancione e non rossa e non ho pulito per tutta l'estate gli alvei dei fiumi...." #Meditate gente, perché #IGrilliniNonSbaglianoMai !
  • Mauro S. 4 mesi fa mostra
    Il Grillino Medio ha condiviso il post di Anna Rita Leonardi. Infatti Anna Rita Leonardi Tra 13 giorni la scelta (?) del candidato premier del M5S. Ad oggi si sono candidate 0 persone! ZERO! Buffonate grilline. GIGGINO DI MAIL NON E' SCALABILE? PREPARIAMOCI ALLE BUFFONARIE STELLATE. BUAAAH AH AH AH AH AH
  • N. Mauro 4 mesi fa mostra
    Livorno, disastro annunciato. È scontro Comune-Regione La città di Livorno travolta dal fango e dall'acqua dopo l'alluvione di sabato notte. Sei morti e due dispersi. Il sindaco Nogarin: "Perché non è stata data l'allerta rossa?". Il governatore della Toscana Rossi: "Codice arancione prevede eventi come quelli" EVVAI CON LA SOAP PD-M5S, M5S-PD. PRENOTATEVI UNA BELLA TRASMISSIONE SU LAPEPPE DA MITRAGLIETTA MENTANA E DITEVI QUEL CHE VI DOVETE DIRE SU LIVORNO IN DIRETTA TV, MIEI CARI HONESTI!
    • Clesippo Geganio Utente certificato 4 mesi fa mostra
      50 anni di disastri ambientali e urbanistici eseguiti da cdx e csx adesso la colpa è del M5S... ahoo complimenti per l'analisi logica!
    • N. Mauro 4 mesi fa mostra
      PARDON, IL VOSTRO CARISSIMO ESTIMATORE MENTANA E' ANCORA FERMO SU FESSOBOOK E TWITTER SUL'URAGANO, SUGLI STUPRI E SU FORZA NUOVA. BUAAAH AH AH AH AH AH
  • N. Mauro 4 mesi fa mostra
    Dalla rete dllo strafatto q. Livorno 2017: 200 mm di pioggia in 6 ore 6 morti Genova 2011: 500 mm di pioggia in 8 ore 6 morti In entrambi i casi non vi era l'allerta massima. Marta Vincenzi è stata condannata per omicidio colposo plurimo a 5 anni: ricordo ancora gli ululati di tutte le opposizioni (grillini in testa) che volevano la testa del sindaco. Ora invece per gli stessi Nogarin è innocente: è colpa degli altri
  • N. Mauro 4 mesi fa mostra
    Non uscire da quel tombino 2, la fine. https://pbs.twimg.com/media/DJbctaTW4AAWmPT.jpg
  • N. Mauro 4 mesi fa mostra
    Regionali Sicilia, Cancelleri presenta l’assessore all’agricoltura del M5s: “Forestali? Non faremo pulizie” +++++++++++ Impegnatevi ad assumerne altri 30.000: alle elezioni vicerete col botto!
    • Roberto Bucci 4 mesi fa mostra
      forse non hai capito che non tutti hanno la mentalità mafiosa, evidentemente questo non fa parte della tua cultura.
  • N. Mauro 4 mesi fa mostra
    +++++++++++ http://2.bp.blogspot.com/-FUKbnAFjNmE/TecxnP-8COI/AAAAAAAAAg8/L2KLrs68GQk/s 1600/foglio+bianco_brillante+laureato+offresi.jpg Il piano di assetto idrogeologico della Raggi
  • N. Mauro 4 mesi fa mostra
    Helenio Prove tecniche di captatio benevolentiae ( leggasi: arruffianarsi per puppare voti) Il Geometra Cancelleri M5s , predestinato a governare la Sicilia presenta la futura assesora all'Agricoltura, Argentati, che dice: " Forestali ? Non credo a tutto quello che sento dire dei forestali - una parte di essi va valorizzata, non vogliamo fare pulizie di nessun genere.." Ovvero: Vota Giancarlo, vota la trippa, vota Giancarlo La Trippa ( semi-cit Totò)
  • N. Mauro 4 mesi fa mostra
    I fessobook di Di Battista e Di Maio stanno ben alla larga dal caso Livorno. Si son messi la coda di paglia fra le gambe!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus