Giulio Todrani per #Italia5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giulio Todrani, musicista

Il 24 e il 25 io e la mia band saremo a Palermo con i 5 Stelle e riempiremo di musica quei due giorni di riunione politica, anzi non politica perché ci saranno anche molti ospiti che non sono politici, e noi riempiremo questi vuoti fra un ospite e l’altro con la nostra musica, con la mia musica. Voi che verrete sentirete un concerto di rhythm and blues, di musica soul, un po’ un misto di buona musica. Partecipiamo con microdonazioni perché il 5 Stelle ha bisogno di microdonazioni, non è come gli altri partiti, il MoVimento si affida alle persone, alla gente comune. Vi rinnovo l’appuntamento, l’appuntamento il 24 e il 25 a Palermo in un posto bellissimo, sul mare. Buona musica, buon ascolto e grazie!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus