Riprendiamoci Palermo. Facciamolo insieme

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Ugo Forello, candidato sindaco 5 Stelle di Palermo

Sabato 25 febbraio alle ore 10.00, presso l'Istituto "Padre Messina" sito in via Padre Messina n°1, presenteremo la nostra candidatura alla guida della città di Palermo, in quello che vuole essere anche un luogo simbolico, una cerniera tra la città vecchia e le sue periferie, ma anche una porta verso il mare rappresentata dal porticciolo di Sant'Erasmo.

Il Movimento 5 Stelle è l'unico gruppo politico ad aver definito già da tempo la lista per le amministrative 2017 grazie alla partecipazione dei cittadini palermitani che hanno scelto online, oltre a me, anche i quaranta consiglieri.

Riprendiamoci Palermo, e facciamolo insieme.

Vi aspetto quindi, insieme ai nostri candidati, per parlarvi di inclusione sociale, sviluppo sostenibile, lavoro, cura dei beni comuni urbani e di tutto ciò che cambierà la nostra amata città.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus