I candidati sindaco M5S al ballottaggio domenica 14 giugno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

ballottaggim5s.jpg

Domenica 14 giugno si vota per i ballottaggi che porteranno all'elezione di nuovi sindaci. I risultati del primo turno hanno acceso una speranza in cinque Comuni, dove i cittadini hanno la possibilità di far entrare un vento nuovo, aria pulita, con il Movimento 5 Stelle: scegliere i candidati M5S equivale a far entrare in casa propria onestà e trasparenza e far amministrare la cosa pubblica da uomini e donne che scelgono di mettersi al servizio del Paese.
Domenica questa speranza trasformiamola in realtà.

I candidati sindaci del Movimento 5 Stelle sono:

Rosa Capuozzo, al ballottaggio a Quarto (Napoli). Scarica, stampa e diffondi il suo volantino

Cettina Di Pietro, al ballottaggio a Augusta (Siracusa). Scarica, stampa e diffondi il suo volantino. Ad Augusta si vota anche lunedì 15 fino alle ore 15.

Roberto Falcone, al ballottaggio a Venaria (Torino). Scarica, stampa e diffondi il suo volantino

Domenico Messinese, al ballottaggio a Gela (Caltanissetta). Scarica, stampa e diffondi il suo volantino. A Gela si vota anche lunedì 15 fino alle ore 15.

Sean Christian Wheeler, al ballottaggio a Porto Torres (Sassari). Scarica, stampa e diffondi il suo volantino

VIDEO Tutte le vittorie del MoVimento 5 Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giuseppe m Utente certificato 2 anni fa
    nessun indirizzo politico che avvantaggi questo o quel candidato.Noi siamo coerenti con il mandato.Nel caso Casson,mi domando se la sua immagine di custode del diritto non poteva essere usata per i cittadini.Casson strappa la tessera del pd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • mario bianchini Utente certificato 2 anni fa
    ....riflettevo che su 5 candidati del 5S, 4 sono al sud ed il quinto ( Falcone a Venaria) è chiaramente uno nato al sud!!No è una semplice riflessione.......
  • Vincenzo Matteucci 2 anni fa
    Forza M5S di QUARTO, AUGUSTA, VENARIA, GELA e PORTO TORRES ! ! Entrate i questi Consigli Comunali e portateci l'ARIA PULITA del M5S ! ! Poi arriverà l'ora del resto dell'Italia ! Forza, Forza, Forza M5S ! ! !
  • GIANCARLO O. Utente certificato 2 anni fa
    AVANTI TUTTA
  • giuseppe m Utente certificato 2 anni fa
    un tumpuluni per crocetta a gela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Clara M. Utente certificato 2 anni fa
    Cosa devo fare? Nel mio comune purtroppo il M5S, anche avendo ottenuto un buon risultato, non è riuscito ad arrivare al ballottaggio. I due contendenti per il ballottagggio sono entrambi invotabili: quindi qual è l'opzione giusta fra le tre?: 1. non andare a votare 2. andare a votare e votare scheda bianca 3. andare a votare ed annullare la scheda Si accettano consigli
    • gianni gibi Utente certificato 2 anni fa
      Andare a votare per dimostrare che non rinunci a dire la tua ed annullare la scheda per evitare di lasciarla in bianco a disposizione dello scrutatore lesto di mano!
    • Incasnero 2 anni fa
      Annulla la scheda..non si sa mai..in bianco ci si può ritrovare con un voto non dato..mi comprendi vero? Com l'aria che tira..sono pronti a tutto!! La medesima cosa nel caso che non si vota...un voto fantasma che appare..tutto ora e` possibile un questo paese farlocco..
    • MZ 2 anni fa
      3. Andare a votare ed annullare la scheda. Eviti di esprimere dissenso per la votazione (opzione 1. non andare a votare) ed eviti possibili brogli (opzione 2. scheda bianca). Per il resto ovvero ai fini del non voto, le tre scelte sono equivalenti. :)
  • #M 5 S Utente certificato 2 anni fa
    Che invidia, è una fortuna avere come sindaco della propria città uno del M5S, forza ragazzi
  • Maria L. Utente certificato 2 anni fa
    Evviva ce la faremo ,grazie Beppe, grazie M5 Stelle
  • annamaria alonzo 2 anni fa
    Sono dei grandi questi ragazzi ed e'un mito il creatore del movimento .Beppe Grillo ti voglio tanto bene
  • Aldo Baroncini 2 anni fa
    Spero vivamente nel successo dei candidati del M5S nei comuni dove ci sarà il ballottaggio. Invito anche a riflettere sulla necessità di aiutare Casson come sindaco di Venezia unanimemente riconosciuto come brava persona e che condivide tanti obbiettivi in comune con il M5S. Deve vincere Casson con l'aiuto del M5S senza chiedere accordi ma aspettandolo solo sui temi condivisi. Aldo Baroncini
  • Enrico Vitgliano 2 anni fa
    Peppe questi se stanno ancora al governo si vendono pure i C....!!!
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE,SIAMO TUTTI CON VOI
  • stefano alimonti Utente certificato 2 anni fa
    In bocca al lupo ragazzi siamo con voi!!
  • Roberto B. Utente certificato 2 anni fa
    il M5S non fa alleanze e non sostiene i meno peggio del partito unico della casta, anche perché pd, pdl-fi, ncd e via dicendo sono tutti uguali, incompetenti e ladri .. ma certamente non fessi come quelli che li votano ..
  • john f. 2 anni fa
    La 7 manco la vuole finire di rompere i collioni col fatto di Ostia in cui il presunto boss avrebbe dato un 'mi piace' a DiBa. Con un altro servizio, stamani, all'aria che tira. Ha ragione Beppe, i giornalisti di questo potere sono i nostri primi nemici. Vigilanza anche per il faccione di salvini, sempre presente, fra poco pure a carosello. Inizia la campagna elettorale e questi servi sciocchi sta ricominciando a remarci contro.
    • Matteo A. Utente certificato 2 anni fa
      L'aria che tira è faziosità a palate. Una roba inguardabile.
  • Chiriac Tiberiu Paul 2 anni fa
    PREPARIAMOCI PER UNA MEGA MANIFESTAZIONE A ROMA https://www.facebook.com/events/975110305916783/?ref=1&sid_create=685875152 VOGLIAMO UN M5S MONDIALE! ITALIAAAAAA.............ADESSO NON SEI PIÙ SOLA! CI SIAMO ANCHE NOI! FORZA BEPPE GRILLO! FORZA M5S! UNITÀ E SOLIDARIETÀ FRA E PER TUTTI i POPOLI IN CRISI, IN GUERRA E SOTTO DITTATURA! TUTTI INSIEME PER UNA RIVOLUZIONE MONDIALE PACIFICA MA SENZA LIMITI DI TEMPO. UNA RIVOLUZIONE CONTINUA CONTRO LA MAFIA, CONTRO LA CORRUZIONE E CONTRO OGNI TIPO DI CRIMINALITA ORGANIZZATA. https://m.facebook.com/profile.php?id=1388618058027344
  • marco modena 2 anni fa
    Dove siamo esclusi, tipo Venezia, cerchiamo di appoggiare i candidati migliori, tipo Casson
    • marco modena 2 anni fa
      Credo che per il bene di Venezia sia meglio convincere chi ha votato M5S a votare Casson, che e' una persona specchiata e che e' in rotta di collisione col PD, ma non per finta come i malpancisti, lui si e' dimesso dalle cariche e ha corso in proprio alla carica di sindaco.
    • Roberto B. Utente certificato 2 anni fa
      il pd è il peggio, rubano come e più degli altri e si permettono pure di farti la morale !
    • Matteo A. Utente certificato 2 anni fa
      Casson è del PD. Il PD è Mafia. Chi mi ricorda che fine ha fatto l'ultimo sindaco di Centro Sinistra di Venezia?
    • Stefano Chincarini Utente certificato 2 anni fa
      Decideranno i Veneziani chi è migliore e perchè visto che la città è la loro non credi?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus