Nell'#Italia5Stelle non c'è una terra dei fuochi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Salvatore Micillo, M5s Camera

Oggi sono qui per rivolgervi un invito: quello di venire con noi a Italia 5 Stelle, l’evento che organizziamo ogni anno per confrontarci insieme sull’Italia che desideriamo e che stiamo cercando di costruire. Già dall’opposizione siamo riusciti a fare molto, ad esempio abbiamo fatto approvare la legge a mia prima firma sugli ecoreati, che manda finalmente in galera chi inquina.

Se i cittadini italiani decideranno di farci governare, potremo fare molto di più. Io vengo dalla provincia di Napoli, la Terra dei Fuochi, una terra martoriata in cui ogni singolo giorno si bruciano rifiuti, rifiuti tossici, e l’aria diventa irrespirabile. Abbiamo vinto delle battaglie, ma la guerra contro i reati ambientali non è certo finita. Per questo abbiamo bisogno del supporto di tutti. Parliamone insieme quest’anno a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. L’Italia che abbiamo in mente non ha nessuna Terra dei Fuochi, né in Campania né da nessuna altra parte. Come forse sapete, il M5S rinuncia al finanziamento pubblico, per questo vi chiediamo anche una piccola donazione per finanziare questo grande evento. Grazie, vi aspetto a Rimini dal 22 al 24 settembre!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus