Il nostro sangue per il MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Questo è sangue, è una una sacca di sangue, la cosiddetta sacca di sangue. Ne avevo un pochino in più e ve lo faccio vedere. Questa sacca di sangue cosa vi fa venire in mente?
Perché può far venire in mente qualcosa di meraviglioso: salvare una vita per esempio, oppure ti può far venire in mente trasmettere una malattia, dipende dalla vostra percezione. La vostra percezione è molto importante. Fatevi una domanda: come percepite il futuro?

Guardate che questa è la vita, questa vita, la vita esiste come un modello dinamico, che si evolve, gira, il sangue pulsa, fa muovere un sacco di cose, la mente ogni tanto si ferma. La nostra mente ogni tanto si ferma ed ha dei blocchi e non riesce ad andare avanti ma qui c’è tutto, il condensato di tutto, di quello che è il nostro MoVimento. Qui c'è il condensato degli anticorpi, dei globuli rossi, di tutte le difese che deve avere una società sana, un cittadino sano, e un MoVimento sano, perché questo deve diventare ed essere il MoVimento sano per un futuro percepito. Venite a Rimini, ci scambiamo un po' di globuli, cosa volete che sia, senza intermediari.

Ci sarò io, ci sarà Casaleggio ci saranno i dirigenti di quartiere, di palazzi, di condomini, i consiglieri, i regionali, comunali, i famosi portavoce. Ci saremo tutti lì, e non ce la vogliamo raccontare di nuovo. Ci guardiamo un pò negli occhi e guardiamo cosa vogliamo diventare, se una società con degli anticorpi straordinari e sana o lasciarci andare e trasmettere una piccola malattia. Allora venite lì, vi aspettiamo: 22, 23 e 24 settembre. Aiutateci con una piccola donazione, è importante. Ci siamo tutti, io passeggerò lì, e mi farò fare una trasfusione ogni tanto. Va bene? Ci vediamo lì! Buon globulo rosso a tutti!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • RIPUBBLICOperchè SONOd'ACCORDO 4 mesi fa mostra
    Fabrizia Maggio 2 ore fa mostra Si, va bene, ci scambieremo il sangue Direttamente, senza intermediari e dopo questo rito toglieremo il blocco alla mente e ricorderemo: - che “il M5S è leaderless” e la sua Finalità è mandare TUTTI A CASA i governanti, Testimoniando come l’intelligenza collettiva può auto governarsi Direttamente, senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, tramite una Trasparente Piattaforma di Rete, uno spazio dove veramente ognuno conta uno. - che le parole Democrazia Diretta e “un programma deciso dagli iscritti ” di fatto significano punti programmatici proposti e elaborati Direttamente dal basso, dalla Rete degli iscritti. - che il Ruolo di governo e di indirizzo attribuito alla Rete significa un processo decisionale partecipato in Rete dall’inizio alla fine. - che il Ruolo di Portavoce significa accertare ed eseguire, non decisioni prese dall’alto, ma la volontà dell’intelligenza collettiva, tale e quale come espressa su una Trasparente Piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno. - che leaderless significa un Movimento Orizzontale, senza vertici, dove in pratica “Ognuno conta uno”. - che Trasparenza e Democrazia significano, ad esempio, un S.O. di Rete gestito in modo Trasparente, da responsabili eletti democraticamente con il compito di Garantire la verificabilità dei dati e una discussione efficiente ed efficace delle proposte.
  • Sang Ria 4 mesi fa mostra
    Sei uno sfigato e non fai neanche più ridere
  • Fabri Maggio 4 mesi fa mostra
    Caro Garante Beppe, sono disponibile a partecipare allo scambio di qualche goccia di sangue. Tu e Casaleggio siete poi disponibili a partecipare a un efficiente ed efficace confronto democratico sulla Coerenza del M5S alle proprie Regole e principi fondanti? Ti racconto la storia così vedi che tipo di partecipazione preferisci. Da iscritta a un MoVimento dove era Garantito che “Ognuno conta uno”, credevo di poter interagire quotidianamente in Rete con gli eletti e di poter argomentare le mie critiche, senza essere censurata da qualcuno che conta più di uno. Credevo che venisse regolarmente recepita la mia richiesta di eleggere i responsabili del S.O. (e magari anche del Blog) con il compito di garantirne la Trasparenza e di agevolare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico. Visto che nessuno dava segnali di ricezione, decisi di postare su Lex Iscritti una normativa con Obbiettivo: Trasparenza gestionale del Sistema Operativo di Rete nelle organizzazioni politiche il cui patto associativo attribuisca alla Rete il ruolo di governo e di indirizzo. Proposta Respinta: - La proposta è in contrasto con il programma del MoVimento 5 Stelle - Ripeto dunque che sono disponibile sia per il sangue sia per un efficiente ed efficace confronto democratico che chiarisca se l’Obiettivo Trasparenza era, o è tuttora, in contrasto con il futuro “programma deciso dagli iscritti” oppure con quale altro, deciso da chi. A te la scelta, decidi tu. Ciao.
  • Fabrizia Maggio 4 mesi fa mostra
    Si, va bene, ci scambieremo il sangue Direttamente, senza intermediari e dopo questo rito toglieremo il blocco alla mente e ricorderemo: - che “il M5S è leaderless” e la sua Finalità è mandare TUTTI A CASA i governanti, Testimoniando come l’intelligenza collettiva può auto governarsi Direttamente, senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, tramite una Trasparente Piattaforma di Rete, uno spazio dove veramente ognuno conta uno. - che le parole Democrazia Diretta e “un programma deciso dagli iscritti ” di fatto significano punti programmatici proposti e elaborati Direttamente dal basso, dalla Rete degli iscritti. - che il Ruolo di governo e di indirizzo attribuito alla Rete significa un processo decisionale partecipato in Rete dall’inizio alla fine. - che il Ruolo di Portavoce significa accertare ed eseguire, non decisioni prese dall’alto, ma la volontà dell’intelligenza collettiva, tale e quale come espressa su una Trasparente Piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno. - che leaderless significa un Movimento Orizzontale, senza vertici, dove in pratica “Ognuno conta uno”. - che Trasparenza e Democrazia significano, ad esempio, un S.O. di Rete gestito in modo Trasparente, da responsabili eletti democraticamente con il compito di Garantire la verificabilità dei dati e una discussione efficiente ed efficace delle proposte.
  • Saveria S. 4 mesi fa mostra
    Beppe to scritto molte volte ma non hai mai risposto a me mio figlio e un bravo ragazzo che sa come usare il computer e sa craccare tutto perche non lo assumete con contratto partaim lui è bravo a hecherare e pubblicare profili sa scrivere bene e colto e inteligente puoi anche candidarlo alle prossime elezioni lui rinuncia ai vitalizzi sicuro e sincero lui è disocupato trovali un posto grazie attendo risposta Saveria
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 mesi fa mostra
      informati, la casaleggio sta cercando esperti informatici ;)
    • Zampano . Utente certificato 4 mesi fa mostra
      Saveria manda tuo figlio in qualche ufficio di collocamento o centro per l'impiego della tua città, oppure rivolgiti al tuo sindaco. Spetta a loro dare lavoro a tuo figlio...
    • Maurizio Bag Utente certificato 4 mesi fa mostra
      .... sembra tratto dal film 'Non ci resta che piangere' .....
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus